Il Baffo di Ceriale
Bar · Lungomare Generale Armando Diaz
Über Il Baffo di Ceriale
Il Baffo di Ceriale is a Bar restaurant in Lungomare Generale Armando Diaz, Lungomare Generale Armando Diaz. Rated 4.5 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Was Kunden über Il Baffo di Ceriale sagen
Il Baffo di Ceriale è un locale molto apprezzato per la sua carne di alta qualità, in particolare gli hamburger e la grigliata mista. L'atmosfera è familiare e il proprietario è considerato un valore aggiunto per la sua cordialità e simpatia. Alcuni clienti segnalano odore di griglia sui vestiti.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Ideale per gli amanti della carne. Se si cena all'aperto, prepararsi all'odore di grigliata sui vestiti.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Il Baffo di Ceriale
Il Baffo di Ceriale befindet sich in Lungomare Generale Armando Diaz, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Castello Borelli (A 708m) — castle in Borghetto Santo Spirito, Italy Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Santi Giovanni Battista ed Eugenio (A 262m) — church building in Ceriale, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Spiaggia di Ceriale (A 801m)
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Il Baffo di Ceriale
Bewertungen von Il Baffo di Ceriale Lungomare Generale Armando Diaz
Questo posto merita tanto, perché la carne è davvero molto buona e di qualità, e per il proprietario, davvero una bella persona di cuore e molto gentile
Carne di grande qualità, abbiamo mangiato benissimo. Personale simpatico e super gentile. Torneremo sicuramente.
Un titolare cordiale e ottimo servizio. Il posto giusto per chi si vuole gustare un hamgurger e una birra... senza contare il resto del menù.
Come a casa. Avere voglia di un hamburger e trovarsi da Bemalo's è una fortuna. Panini belli ma soprattutto buoni. Prezzi onesti e personale competente e cordiale. Da provare assolutamente
Mi sono trovato bene... Personale gentile e cordiale, è un locale perfetto per stare con amici, luogo informale dove, peró, si può gustare un' ottima carne...
Locale spartano ma molto pulito, il proprietario è un'istituzione, il prodotto servito è di altissimo livello ... torno ogni volta che il tempo me lo permette !! Grande Max ..
Grigliata mista davvero buona, prodotti di qualità a prezzi ottimi Proprietario molto gentile e disponibile
Locale diverso dai soliti canoni. Max con gentilezza ed ironia coccola ogni cliente. Insomma ottima carne e rapporto umano una combinazione vincente!!
Molto bello complimenti, posto molto accogliente e cibo molto buono.
Ci siam fermati oggi a pranzo , abbiamo preso dei panini patatine e bibite, il servizio è veloce in un ambiente cordiale con piatti molto buoni prodotti di Qualità e un buon prezzo !!!
Tutto buonissimo, carne deliziosa, il posto è uno dei migliori, gentilissimi, soprattutto coi bambini
La brasserie top provincia savona ....carne di qualita in una location fronte mare ....bravo max
Spesso i miei tours lavorativi terminano con la cena qui, approfittando cibo squisito e delle prelibate bevande.
Ottima carne, ambiente carino, personale e titolare gentili e disponibili Torneremo
Cibo ottimo e il titolare Max ti accoglie come se fosse una serata in famiglia tra amici.Da provare!
Carne di qualità ambiente familiare ottimo rapporto qualità prezzo...consigliatissimo
Ottima qualità, hamburger buonissimi e soprattutto freschi. Consegna puntuale. Bravi ragazzi, continuate così.😋
Hamburger eccellente, morbido e cotto al punto giusto.Birra molto buona.Prezzi corretti .
Ottima carne, amichevole accoglienza, prezzi onesti e la birra molto buona.
Ottima carne...ottimo rapporto qualità prezzo...proprietario e personale molto simpatici e gentilissimi 1👍👍
Ottimo locale posto sul lungomare di ceriale cibo buono prezzi nella norma
Ci sono stata stasera con mio marito e una coppia di amici siamo arrivati stava per chiudere però a riaperto la cucina cosi siamo entrati hamburger molto buoni locale molto carino e personale gentile
Bel posticino,cagnolini ben accetti☺️, costata di cavallo molto apprezzata ( anche nino ha apprezzato 😅) panino fantastico enorme ( meno male che c'era nino ad aiutarmi 😅) posto consigliatissimo prima volta che siamo andati ma ci siamo trovati benissimo personalmente molto gentile e simpatico di compagnia ☺️ Qualità prezzo molto buono.
Il cibo che offrono è molto saporito, di ottima qualità e ben cotto. Prevalentemente carne alla griglia e bibite di ogni genere. L'abbondanza dei piatti non è il loro forte, i fagioli alla messicana sono stati un trionfo per noi! Cenare a due passi dal mare in mezzo alla strada (resa pedonale) è stato molto rasserenante e piacevole, complice una serata estiva di fine agosto ancora perfettamente soleggiata e calda. Personale molto efficiente, tutti rigorosamente con la mascherina, gentili e ben disposti verso la clientela.
Premetto che conosco Max, il titolare, da almeno 40 anni. Questo, però, non esclude la mia obiettività, dato anche che da più di 30 anni vivo lontano. Sono stato da BeMaLo's alcune volte e sempre non sono state tradite le mie aspettative. Certamente chi non è carnivoro potrebbe trovarsi meglio altrove. Ma chi preferisce hamburger, grigliate e arrosticini qui trova carne per i suoi denti. Max è spontaneamente simpatico (è fatto così) e vi farà sempre sentire i benvenuti. Un po' come lo zio buono! Rapporto qualità-prezzo notevole (nonostante l'amicizia pretendo sempre di pagare come da listino). Lo consiglio sinceramente. Per i diffidenti...scrivetemi pure. 17 aprile 2025: dopo una scorpacciata di arrosticini, non posso che confermare. 30 giugno 2025: chi se lo perde...peggio per lui!
Ottimo ottimo ottimo, veramente buono panino super ,e titolare gentilissimo,non trovi spesso che il titolare ti venga a chiedere se è tutto ok e scambi qualche parola e battuta simpaticissimo. Se passate di qua fermatevi senza pensarci
Esperienza fantastica! Il posto è molto carino, il cibo super e i prezzi contenuti. Le porzioni sono abbondanti e gli hamburger anche. Aggiungiamo a questo la simpatia e la cortesia del personale e il fatto di essere sul mare...cosa volere di più?? Davvero un ottima esperienza! Consigliato!!!
Abbiamo pranzato per la prima volta in questo locale ed è stata una vera rivelazione. Location davvero particolare, stile americano. Cibo di ottima qualità, hamburger con 200gr di carne. Propietario gentile e accogliente. Prezzi giustissimi.
Per gli amanti della carne, tappa immancabile per chi va a Ceriale, top!
Locale dall'atmosfera serena e contenuta con posti interni e, quando possibile, anche esterni. Ottima carne e buona birra. È stato piacevole farci cena. Bella vista sul mare.
Locale spartano Ambiente familiare Cibo e servuzio ottimo
Ottimi panini...le amiche apprezzano molto anche la birra alla spina...non potendo stare con le porte aperte, data la stagione, si esce che si "puzza" di grigliata 😄😄😄
Cibo ottimo. La carne che abbiamo preso era perfetta. Servizio velocissimo. Ottima anche l’accoglienza del personale. Sicuramente ci torneremo. Assolutamente consigliato.
Ci sono andato perché me lo hanno consigliato ed effettivamente mi sono trovato bene. Finalmente so dove bere e mangiare un hamburger 🍔 al top quando ne ho voglia.
Ottima la carne gli hamburger e i fagioli alla "Bud Spencer". "Particolare", amichevole e cordiale il proprietario. Lo consigliano, anche per veloce pranzo
Altissima qualità della carne, ottimo il rapporto qualità prezzo. Il proprietario è estremamente simpatico, gentile e attento alle necessità del cliente. Consigliabilissimo
La migliore carne in zona, locale familiare e informale, il titolare è il vero valore aggiunto! Ottima la scelta di birre artigianali e alla spina. Super consigliato!
Grigliata buonissima e prezzo adeguato, non ho provato i panini ma la mia amica ha detto che era buonissimo. Personale molto gentile. Ci tornerò sicuramente
cibo buono con ottimo rapporto qualità-prezzo, posto accogliente e un po' rustico in stile americano. la cosa migliore è l'accoglienza assicurata e simpatica
Ho ordinato un panino molto buono con consegna a domicilio. Servizio davvero veloce e cortese. Grazie per la cena!
Molto buona la grigliata e gli anelli di cipolla fritti, ottimo il servizio
Ottimo locale si mangia bene la carne è freschissima e la cucinano veramente bene, anche i panini sono semplici ma con una buona scelta fatti bene. Ottima birra e tutti gentili.
Il locale si trova lungo mare e offre un dehor molto carino con tavoli e panche in legno. Grigliata mista molto buona e servizio efficiente ma il pane servito con gli hamburger l'ho trovato poco morbido. Il personale è cordiale, lo consiglio.
Ci abbiamo bevuto una birra alla spina, non male, credo una leffe. Che una birreria non abbia anche birra weiss però non va bene! Per questo tre stelle
Pochi tavoli, conviene prenotare. Purtroppo ci siamo dovuti accontentare della panca da sagra con tavolata condivisa con altri. Da piemontese quale sono non ho trovato la carne trita così buona come letto nei commenti. Purtroppo mi ero recata lì per le le rostelle, ma non le avevano. Birra Leffe alla spina servita ben fresca. Ci sono le potenzialità ma va migliorato.
Il locale serve hamburger all'interno o su tavolacci esterni. Sia l'hamburger che le patatine non sono memorabili... Servizio cordiale. Spero che con il tempo migliori soprattutto nella qualità del cibo servito. Peccato perché la posizione è centrale e la sera la via diventa pedonale.
Prezzi esorbitanti, piatto del giorno con prezzo non dichiarato a menù, per avere una mini grigliata abbiamo aspettato una vita per trovarci la carne cruda. Nel piattino dove ci stavano le bustine delle salse erano presenti parecchio insetti morti. Tipico locale per turisti dove è meglio non tornare. Molto, ma molto deluso.
Cibo ottimo ma dopo aver cenato non potevamo nemmeno entrare in macchina dall'odore di carne alla griglia, ma la cappa non funziona ? Eravamo in un b&b senza lavatrice ... non vi dico come andavamo in giro ... la giacca lasciava una scia che tutti i cani del vicinato ci inseguivano 😄😄😄 . Peccato cibo ottimo e staff simpatico
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Autogrill
Il Tanun du Cafe
La taverna
uRecantu
Ristorante Pizzeria Lo Schiccherino
Ocean Bay
Momi
Il portichetto
Mambrin Pasticceria Cafè
Pizzeria Rino Mare
2 Fotos
Entdecke Fotos von Il Baffo di Ceriale
Informationen über Il Baffo di Ceriale
Anfahrt
Lungomare Generale Armando Diaz, 12, 17023 Ceriale SV, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Lungomare Generale Armando Diaz, 12, 17023 Ceriale SV, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
church building in Ceriale, Italy
castle in Borghetto Santo Spirito, Italy
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Il Baffo di Ceriale und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Il Baffo di Ceriale!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Il Baffo di Ceriale ein
🏆 Belohnungen von Il Baffo di Ceriale
10% Rabatt
Bei Il Baffo di Ceriale
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten