Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte
Panini, Dolci · Napoli
Über Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte
Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte is a restaurant in Napoli specializing in Panini, Dolci. Rated 3.6/5 based on 145 reviews.
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte
Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte befindet sich in Napoli, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- Q3670420 (A 534m) — church building in Naples, Italy
- Q121887316 (A 706m)
- Q121887374 (A 906m)
- Q121887381 (A 938m)
- Q121887391 (A 946m)
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte
Bewertungen von Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte Napoli
Cip e ciop: ho deciso di ordinare per provare le loro leccornie, abbiamo preso 2 brioche una farcita cn Kinder Happy Hippo e l altra a Kinder Bueno. Come si evince dalla foto erano veramente due bombe, da dividere benissimo in due. La brioche risulta morbida e fresca e la farcitura all interno era veramente corposa! Mi sento di consigliare vivamente ci e ciop per la qualità e la quantità degli ingredienti. Di contro; stona sicuramente il prezzo un po' alto per 2 sole brioche, alla modica cifra( se pur compreso di spedizione) di ben 10 euro!!!
Locale con discreta visibilità sui social , soprattutto tik tok, il ciò lo rende molto affollato. Puntano molto sull’abbondanza e sui cosiddetti prodotti “food porn”. Ho provato il loro cavallo di battaglia, il “Morbidone”, ed una porzione di würstel e patatine . Il morbidone si può farcire con molti prodotti commerciali anche gelati confezionati oltre alla crema al latte già presente all’interno. La qualità era buona e l’impasto molto morbido. Si puó benissimo dividere per 2 persone data la sua grandezza. Il prezzo varia dai 5€ con la crema al latte ad un massimo di 8€ farcito. Vendevano anche delle piadine col kebab che ho visto essere molto abbondanti nella preparazione. Unica pecca negativa, non ci sono camerieri che si occupano della pulizia dei pochi posti a sedere che ci sono sul marciapiede esterno.
Penso abbia trovato una cornetteria altissimo livello. Forse un po' in là con i prezzi rispetto alla media, ma la qualità si sente eccome. Personalmente ho assaggiato solo il lato dolce, non quello salato, e sono rimasto stupefatto. Buondì, pangoccioli, morbidone. Non si può capire quanta bontà c'è dentro. Buondì molto simile all'originale come sapore, ma è 4 volte più grosso e buono. Pangoccioli perfetti se mangiati all'istante, un po' meno se riposati il giorno dopo, al contrario dei buondì, citati appena prima, e il morbidone che ruba la scena a tutto il resto. Penso sia il pezzo da 10. Io l'ho mangiato semplice con la crema a latte. MAESTOSO. Ho conosciuto Cip e Ciop tramite social e mi rammarico di non averli scoperti prima. Unica pecca, è l'attesa, sono stato quasi un'ora aspettando le mie cose. Ma per la bontà ci tornerò sicuro al 100%, sperando di trovare meno gente 😌. Consigliato? No, di più. Correte.
A me è piaciuto molto , ho ordinato al telefono direttamente senza passare per just eat . Alle 19.30 ho chiamato ed alle 20.00 avevo gia i miei 3 dolci..tutto buonissimo fresco, il personale davvero molto educato e cordiale. C'è stato un piccolo malinteso con la consegna, ma il ragazzo delle consegne si è scusato ed ha provveduto tempestivamente a risolvere il problema con estrema professionalità e cortesia !😉
Se siete amanti dei lievitati dolci e siete a Napoli, questo locale è una tappa da non perdere. Qui si trovano alcuni dei migliori lievitati della città, realizzati con cura, ingredienti di qualità e porzioni davvero abbondanti. Brioche, cornetti, pangoccioli, Buondì artigianali, e soprattutto il mitico Morbidone: un capolavoro di sofficità ripieno di una crema al latte semplicemente spaziale, che da solo vale la visita. Sul fronte salato, il protagonista assoluto è il kebab: abbondante, saporito e farcito in tanti modi diversi, con ingredienti freschi e gustosi. Una delle cose più sorprendenti è che ogni pezzo, sia dolce che salato, è così ricco che può tranquillamente sfamare due persone, il tutto a un prezzo più che onesto. Il rapporto qualità-prezzo è eccezionale, soprattutto considerando la qualità degli impasti e delle farciture. C’è però un piccolo aspetto da migliorare: nei mesi estivi si notano alcuni moscerini nella sala. Nulla che metta in dubbio la pulizia del locale, ma è un dettaglio che può influire sull’esperienza generale e che meriterebbe una soluzione, magari con barriere anti-insetto o dispositivi appositi. Inoltre, le creme e le farciture esposte sul bancone, per quanto invitanti, sarebbe meglio proteggerle con coperchi o contenitori chiusi, per preservarne ancora meglio la freschezza ed evitare contaminazioni esterne. In conclusione, un grandissimo applauso a Ciro, il proprietario, che sta facendo un lavoro straordinario: la qualità dei prodotti è altissima, la comunicazione sui social è coinvolgente e si percepisce tutta la passione che mette nella sua attività. Con qualche piccolo accorgimento su questi dettagli igienici — che non mettono in dubbio la qualità, ma sono migliorabili — il locale può davvero raggiungere l’eccellenza assoluta. Bravo Ciro, continua così!
Complimenti! Tutto buono ma soprattutto abbondante...il mio cornetto navigava nella NUTELLA ....originale NUTELLA Vi auguro di lavorare sempre tanto perché meritate
una coccola per il palato
Prodotti eccellenti, ripieni di creme e cioccolato, unica pecca i tempi di attesa!
Eccelsi, cornetti, brioche, pan gocciole (il migliore in circolazione). Impasto morbido e saporito, mitiche le farciture, per i più golosi, puoi letteralmente metterci dentro tutto qiello che desideri. Merita!!!
Sono stato a Napoli , purtroppo per un funerale di mio zio , questi ragazzi hanno fatto portare vassoi di corneti , molto buoni , ma sopratutto loro, molto RISPETTOSI. . Bravi ...assortiti di tutto ...E ottime ,le loro specialità, Consigliatissimo...
Per chi dà recensioni negative sono solo invidiosi e frustati. Da Marcianise sono andata io con il mio ragazzo e abbiamo preso due pangocciole stra pieni di Nutella e pistacchio a differenza di altre cornetterie. Abbiamo aspettato di domenica 20 minuti massimo. Davvero buonissimo. Ci ritorneremo sicuramente.
Abbiamo ordinato 3 prodotti: un cornetto, una brioche e un acqua, il prezzo veramente onestissimo per la qualità dei prodotti e soprattutto la quantità, grandi e buoni. Il locale fa sia dolce che salato e il tutto ha un aspetto veramente ottimo, forse un po' lunga l'attesa, ma comprensibile per la quantità di persone e ordini, nel complesso veramente consigliato!!
Piatti salati e dolci da asporto, locale piccolo e anche fuori non c'è tanto spazio ma i prodotti sono molto buoni e vale la pena!
Tutto 100 % E che dire di altro....... Ottime delizie che difficilmente si trovano in giro........ E poi Quanto sono buone le loro invenzioni dolciarie.....
Non immaginavo che in un localino piccolo cosi, ci fossero grandi cose da gustare, mi raccomando non perdetevi il morbidone, che è un dolce fatto esclusivamente da loro, ma oltre a ciò no n esitate a provare cornetti e brioche col tuppo che sono meravigliosi e troverete anche prodotti senza lattosio, vale la pena andarci ma mi raccomando andateci da digiuni che ê meglio.
Sono stato da loro con tutta la mia famiglia e con amici. Sono andato a ordinare per tutti con mio padre, e abbiamo avuto una discussione su cosa prendere. Dopo aver risolto la questione e aver ordinato, il titolare del locale è uscito apposta dal locale, e ci ha offerto un morbidone, che era oggetto della discussione e che alla fine non abbiamo ordinato. È stato molto gentile e simpatico. I cornetti con il gelato dentro sono top.
Esperienza spettacolare!!!! Non è un semplice cornetto o semplice morbidone, ma è una vera esperienza culinaria!!!! Prodotti di alta qualità e tutto lo staff gentile e cordiale nonostante la confusione che c è! Ho fatto 800 km per andare a mangiare il suo cornetto e morbidone e devo dire che è IMPRESSIONANTE!!!!!! Il mio dolce preferito!!! Bravi bravi bravi!!! 800km fatti veramente nel miglior modo possibile!
I brioche sono buonissimi, ho preso un brioche ed da 2 giorni che non riesco a finirlo 😂😂😂
Ci provano molti ad imitarlo ma è unico. Il morbidone a mio av+viso è il cavallo di battaglia e vale tutto. Per noi tappa fissa la domenica!!!
Un punto di riferimento per i giovani(ssimi) ma non solo, divenuto tale grazie all'efficacissima pubblicità sui social. Però poi ci si torna perché il cibo è buono. Ampia la scelta del dolce, amplissima la scelta delle farciture. Come suggeriscono le loro storie Instagram ci si può comporre le peggiori porcate (ma torno a dire che la qualità del cibo c'è e si sente). Non ho mai provato il salato ma sembra invitante, ed in questo caso c'è una sconfinata selezione di salse, alcune mai viste prima. Se si arriva all'orario "di punta" (23:00-01:00) bisogna aspettare un bel po' prima di essere serviti, questo va tenuto a mente, ma come dico io sta a te decidere come viverti l'attesa: puoi vederla come un supplizio o come una piacevole occasione per fare quattro chiacchiere.
Ottimo per mangiare cornetti ciambelle ripieni con creme e snack Kinder spettacolare il morbidone un dolce fatto da loro con crema al latte dentro bravissimi 👏🏻
Premetto che il mio giudizio non si basa solo sulla qualità o quantità dei prodotti che il locale sforna e vende. La fortuna e l'astuzia dei titolari di questo esercizio, è quella di aver pubblicizzato e pubblicato video tramite un noto social, diventando in poco tempo un fenomeno virale. In conclusione, forse i giudizi di altri li ritengo sovrastimati, il mio lo ritengo comunque meritevole per la buona qualità e quantità di quanto offerto
Locale veramente piccolo,tra ordinazioni e ritiro c’e davvero una confusione totale,questa è l’unica pecca. Ho preso un cornetto a Nutella,veramente buonissimo!
Ho ordinato dei cornetti vari gusti Nutella e bigusto marmellata dalla cornetteria Cip e Ciop tramite Just Eat alle 22:00, con consegna prevista per le 22:35. Tuttavia, la consegna è slittata fino alle 23:35, e solo dopo aver provato a chiamare 4 o 5 volte senza risposta, finalmente sono riuscito a parlare con un operatore che mi ha informato che i cornetti erano in uscita. Nonostante ciò, la consegna è avvenuta alla mezzanotte. La qualità e il gusto dei cornetti sono risultati ottimi: soffici, fragranti, con ripieni abbondanti e deliziosi. Tuttavia, i ritardi nella consegna e la mancanza di supporto telefonico hanno notevolmente abbassato la mia valutazione complessiva dell’esperienza. Consiglio vivamente alla Cornetteria Cip e Ciop di migliorare la puntualità delle consegne e il servizio clienti per assicurare una migliore soddisfazione dei clienti. Valutazione complessiva: 3 stelle su 5.
Abbiamo preso una brioche, era davvero ottima e ben farcita. Tuttavia, considerando i prezzi leggermente più alti rispetto ad altre cornetterie simili della zona e il locale piccolo e affollato, sarebbe opportuno esporre un listino visibile ai clienti.
ho ordinato da casa due morbidoni e un pan goccioli, porzioni abbondati e tutto ottimo, ma devo fare una critica: queste tre cose sono venute 19 euro, cosa che mi fa restare meravigliata poiché il morbidone costa 5 e il pan goccioli 4. non mi perdo per 6 euro ma fate attenzione ai ragazzi che avete per le consegne!! sul foglio del contro c’è scritto un 16€ cancellato, inoltre dopo che ho pagato con il 50€ il rider me ne ha dati 30€ dicendo che non aveva l’euro di resto. vi consiglio di andare al locale, risparmiate e mangiate i prodotti caldi, per il resto nulla da dire.
Ci sono stato qualche giorno fa per assaggiare il loro morbidone, devo ammettere che i prezzi sono abbastanza alti per la qualità che offrono. 2 morbidoni pagati €10!
Ambiente piccolo dove regna la confusione. 5 kebab per i quali avevo chiesto soltanto per uno il piccante, secondo voi come è andata a finire? Consegnati 4, reintegrato il quinto ma tutti con il piccante. Altra cosa: un'ottima ma veramente ottima carne, non capisco perché mortificarla riducendola a mollichine piccolissime. Infine la confezione del panino assolutamente sbagliata. A casa arriva la poltiglia. Peccato perché gli ingredienti e l'igiene sono di qualità.
Ho ordinato da questo bar alle ore 21:40 di sabato 30/08 mi viene detto dall’app che la consegna stimata è per le 22:40, la quale poi slitterà fino alle 23:15 cosa comprensibile essendo sabato sera. Il problema è nato quando dopo la conferma dell’ordine (il quale è venuto in totale €19.30) una loro dipendente mi chiama dicendo che i due estathè a limone che avevo ordinato erano terminati e dovevo quindi sostituirli, quindi così faccio. Dopo circa 10 minuti mi arriva una seconda chiamata, sempre da parte della stessa persona, la quale m’informa che un’altra delle cose messe nell’ordine era terminata, quest’aggiunta sul sito costa €2,00 in più, procede col ridere rumorosamente della situazione…ma va bene sorvolo e troviamo un’alternativa ed invece del kinder bueno white decido di mettere il kinder bueno originale. Dopo aver atteso tutto questo tempo, aver cambiato 3 delle cose ordinate, i prodotti arrivano ma nella brioche dello snack che fanno pagare €2.00 aggiuntivi, neanche l’ombra. (Come si può vedere nella foto) Cose del genere possono capitare, ma non quando pago così tanto ed in più ci sono prodotti mancanti ed alcuni che ho dovuto forzatamente sostituire.
Ordinato di sabato aspettiamo il doppio del tempo stimato Arrivano e manca un panino gli altri freddi e immangiabili Chiamiamo il negozio e una commessa scostumata risponde che dobbiamo aspettare oltre 1h. Cambiate lavoro
Chiamo per una consegna verso le 21/22 di lunedì, mi dicono come tempistiche una mezz'oretta, trequarti d'ora. Dopo aver aspettato quasi due ore chiamiamo per disdire l'ordine. Conclusione? Ricevo una chiamata alle 2 di notte dopo aver aspettato invano e disdetto loro hanno avuto il coraggio di far finta di nulla. A volte piuttosto che perdere un cliente basterebbe dire sinceramente: "i tempi di attesa sono lunghi". Ma ovviamente la mentalità rimarrà sempre la stessa, pessimi veramente.
Pezzi dolci e kebab. Già questo la dice lunga.. Locale sporco, piccolo e affollato. Una Brioche 5€...uno schiaffo alla miseria! Detro la "crema latte" fatta con panna vegetale..una delusione! La Brioche in se non era male, se non fosse che al morso si compattasse troppo, una morbida non fino alla fine diciamo! Faccio il pasticcere da 15 anni. In ambiti di alta pasticceria. Non parlo a spiovere.. è una bettola che ha fatto successo prendendo il cornetto da una teglia NERA, completamente attaccato e riscaldandolo 1 min in forno a microoonde (lo ricuociono e lo ammazzano) e ci mettono un Magnum dentro. Per gli amanti del food porn che non capiscono niente di cibo , sarà un posto di alto livello!
Locale piccolo e affollato. Cornetti crudi e presi da una teglia sporca .prezzi altissimi.non ne vale la pena.mai più
Ho fatto più volte un ordine da loro …. Una volta ordino 5 cornetti e me ne arrivano 3 , chiamo e mi dicono che sono finiti perciò ne ho ricevuto uno in meno , richiamo dopo qualche settimana e dopo un’ora che ho fatto il mio ordine mi richiamano x dirmi che avevano finito i cornetti , stasera ho richiamato per un cornetto e un latte semplice , e dopo mezz’ora mi richiamano per dirmi che il latte era terminato . Bhaaaaaa na band e sciem , sopratutto quella che prende gli ordini
La brutta copia di zio rocco, con prezzi esorbitanti, più caro dell'originale, zona terribile, mentre mangiavamo una vrenzolona che doveva parcheggiare dentro al locale per ordinare il cornetto praticamente, per poco non ci metteva tutti sotto, compreso 4 bambini. I proprietari non si sono scomposti nemmeno e l'hanno servita come una persona normale. Mi sono sentito veramente a disagio.
*sconsigliatissimo* Ordine effettuato in prima serata ( 21:00 ) arrivato con estremo ritardo quando ormai ci eravamo rassegnati essendo passate più di 3 ore dall’orario previsto di consegna. Ovviamente rispedito indietro, invece di fare in ammissione di colpa, hanno continuato con un atteggiamento arrogante mostrandosi estremamente irritati per la situazione da loro stessi causata.
Io penso che non abbiano proprio senso le composizioni di dolci che vendono!! Che siano a 1euro o 10!! ZERO SENSO!!
Credo che questo sia tra i posti più agghiaccianti di Napoli anzi, descrive perfettamente il degrado sociale di questa città. Il fatto che questi signoroni hanno continuato negli anni e continuano a videoregistrare con lo smartphone(che a quanto visto ce nè più di uno che videoregistra) ogni singolo cliente della giornata non è per nulla normale oltre che fuori consenso. La maggiorparte dei clienti è chiaramente a disagio o infastidita e lo credo bene, senza consenso finiscono sulla loro pagina (che è costantemente aggiornata con i volti di ogni singolo cliente giornaliero) venendo spesso derisi o insultati dai visitatori online. I cornetti farciti neanche li descrivo, viene da rimettere anche solo a guardarli o capire la logica di come li infarciscono..
ambiente piccolo, che racchiude tutto il degrado di napoli. il cibo non è nulla di che, ci sono cornetterie che fanno lo stesso , anzi anche più buono. i posti a sedere a stento arrivano a 10 e tra l’altro tavoli completamente sporchi (te lo devi pulire tu) . tra l’altro vieni registrato senza neanche il tuo consenso.
Un panino orribile con della plastica all’interno poca roba e bruciati plastica del hamburger
Ordiniamo alle 22 i cornetti per il dopocena con invitati. I cornetti invece di arrivare alle 23.10 come confermato ( dopo 7 colloqui telefonici in cui ci dicevano che le consegne erano partite) arriveranno all'1.45. Ospiti andati via (dato che lavorano la mattina) con la voglia nn esaudita di cornetto e figura pessima. Latte con cereali da cestinare in quanto disgustoso ( forse per errata Conservazione del prodotto) Concludendo, se avete il livello culturale infimo dei tiktoker potete anche adattarvi ma se siete persone con un minimo di educazione e concetto chiaro dei propri diritti, nn ve lo consiglio. Oltre al prodotto buono devi offrire il servizio e quello è praticamente assente frutto di una disorganizzazione che nasce dall improvvisazione.
Maleducati, ho chiamato per fare una consegna a casa e mi è stato detto che l’attesa era di 40 minuti Ho richiamato dopo un ora e mezza per sapere che fine avessero fatto e in modo molto sgarbato mi ha detto che le consegne stavano per uscire Finisco per ricevere la chiamata dal corriere alle 2 di notte che stavo già dormendo Non contenti mi richiamano sta mattina per insultarmi e poi mi ritrovo bloccata dal loro numero MAI PIÙ
Chiamiamo alle 22:30 per un ordine di brioche e cornetti da consegnare per 00:00. Allle 00:30 arriva il loro rider e paghiamo come concordato 23 euro una volta sopra apriamo la busta e vediamo che ci sono solo brioche e mancano tutti i cornetti. Chiamiamo il rider che ci dice che per noi c’era solo quel vassoio e quindi chiamiamo il negozio e ci dicono che invece erano usciti entrambi i vassoi. Ci dicono di aspettare e che ci porteranno i cornetti. Passano tre quarti d’ora e ancora nulla quindi chiamiamo di nuovo il negozio e ci dice di volere le prove che fossero arrivate solo le brioche che fortunatamente non avevamo ancora toccato e ci dice che preparerà l’ordine di cornetti di nuovo. Se non avessimo chiamato insistendo per la seconda volta ci avrebbero derubato dei nostri soldi senza ricevere alcun cornetto. La consegna infine arriva senza non pochi problemi alle 2:30. Ovviamente sorpresa per il compleanno rovinata. Mai più molto sconsigliato se si potesse mettere 0 lo metterei.
Abbiamo chiamato per una consegna a domicilio e abbiamo chiesto se ci fossero delle scelte vegetariane per comporre un panino, semplicemente senza carne quindi nulla di difficile e lo dico perché sono spesso andata di persona e me lo hanno sempre fatto. la ragazza al telefono mi ha risposto che non c’era nulla e quando ha sentito “vegetariano” mi ha riso in faccia, al che già mi sono innervosita ma le ho chiesto se fosse possibile un panino con qualche latticino ed un contorno e le ho chiesto che contorni avesse. lei mentre mi elencava i contorni rideva come se mi stesse prendendo ed alla fine si è anche alterata dicendo “eh ma vuoi parlare?”, quindi le ho staccato. vedete chi mettete a lavorare.
Metto una sola stella perché non si può mettere di meno. Partiamo dal presupposto che i dipendenti, soprattutto chi gestisce i canali social che facendogli notare che i nostri cornetti erano in ritardo ha bloccato il mio profilo nonostante avessi spiegato il problema nella maniera più chiara e umana possibile. Abbiamo ordinato i cornetti alle 10:30 sono le 2 quasi e ancora nulla dei cornetti. Dei 10 pezzi ci sono arrivati solo 2 pan goccioli e 2 briosce. Mancano i 6 cornetti ordinati. Se di domenica lavora così non oso immaginare di sabato. Il corriere davvero scorbutico. Stiamo ancora aspettando i cornetti mancanti. Abbiamo anche pagato il corriere prima di ricevere il tutto organizzazione davvero pessima.
ho trovato questa cornetteria tramite video su tiktok e devo dire che è stata una brutta delusione. abbiamo fatto la fila per pagare e un’ulteriore fila per ritirare. ho preso un morbidone e due cheesecake a nutella. morbidone strapieno, dopo un po’ disgustava; le cheesecake avevano il sapore della panna del cono algida con la nutella sopra poiché era congelata e non si sentiva minimamente il sapore della philadelphia (ingrediente principale della cheesecake). mi aspettavo di più da un locale tanto pubblicizzato, invece molto caotico, estremamente disorganizzato e (parere personale) pietanze non all’altezza della sua fama.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Vitto Pitagorico Ristorante Vegano
Il Girarrosto da Gianluca
Porzio...ni di Pizza - Piazza Carlo III
Pizzeria Trattoria La Campagnola
El Pocho Pub & Cornetteria
COMUS Gyros & Grill
3/Quarti - Burger Lab
Pizzeria Friggitoria Mascalzone
Allu Burger - Griglia In Tutte Le Salse
Peaky Blinders Pub and Grill
38 Fotos
Entdecke Fotos von Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte
Informationen über Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte
Anfahrt
Via Emilio Scaglione 237
Napoli 80145
Highlights
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte ein
🏆 Belohnungen von Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte
10% Rabatt
Bei Cip e Ciop - Panini e Dolci H24 Giorno e Notte
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten