Bar Tramway
Coffee · Palazzo Canavese
Verfügbare Angebote
Flexibel sein, mehr sparen
Flexibel sein, mehr sparen
Über Bar Tramway
Benvenuti al Bar Tramway, un accogliente caffè situato nel cuore di Palazzo Canavese. Offriamo un'esperienza culinaria deliziosa con specialità di caffetteria, ideale per colazione e pranzo. Siamo orgogliosi di essere un'attività gestita da donne. Godetevi i nostri ottimi caffè, dessert squisiti e u...
Benvenuti al Bar Tramway, un accogliente caffè situato nel cuore di Palazzo Canavese. Offriamo un'esperienza culinaria deliziosa con specialità di caffetteria, ideale per colazione e pranzo. Siamo orgogliosi di essere un'attività gestita da donne. Godetevi i nostri ottimi caffè, dessert squisiti e un'ampia selezione di vini. Offriamo opzioni per mangiare in loco, prendere cibo da asporto e posti a sedere all'aperto. Con un punteggio di 4.7 stelle su 5 basato su 157 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio eccellente. Siamo accessibili alle persone in sedia a rotelle, con ingresso e parcheggio dedicati. Aperti dal lunedì al venerdì dalle 5:30 alle 20:00 e il sabato dalle 5:30 alle 14:00. Chiusi la domenica.
Was Kunden über Bar Tramway sagen
Bar Tramway è molto apprezzato per la sua cucina casalinga, le porzioni abbondanti e l'ottimo rapporto qualità-prezzo. Il personale è gentile e accogliente, in particolare la titolare Laura. Ideale per pranzi di lavoro veloci e soddisfacenti.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Consigliato per un pranzo di lavoro con menù fisso a prezzi convenienti. È preferibile prenotare, soprattutto a pranzo, dato che è quasi sempre al completo.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Bar Tramway
Bewertungen von Bar Tramway Palazzo Canavese
Sono stata diverse volte per un pranzo veloce e siamo sempre usciti soddisfatti!! Primi veramente squisiti e dolci molto buoni
Delizioso locale scovato per caso, un pranzo di lavoro con ampia scelta di portate, cucina casalinga, ottimi i peperoni in agrodolce che mi hanno riportato ai sapori della mia infanzia. Gentilissima la titolare.
Locale SUPER! Ambiente familiare e si mangia benissimo.... Consigliatissimo!!!! +++++++
Una trattoria molto accogliente! Il cibo è fresco e molto buono +++ Servizio ottimo con cameriere simpatiche +++ I prezzi sono ottimi col menù fisso
Si mangia benissimo i dipendenti sono molto cordiali e competenti
Ottimo per un pranzo da lavoro,la titolare molto gentile e disponibile. Ti accoglie con un sorriso
Ottimo rapporto qualità-prezzo, personale molto gentile e porzioni abbondanti
Bellissimo posto, ottimo cibo e servizio. Posto tenuto super pulito, con un bel bar tabacchi, gestito in maniera impeccabile e troverete cortesia e gentilezza!
Cibo casalingo buono e abbondante, servizio rapido e le ragazze dello staff gentilissime. Ottimo pranzo di lavoro!
bellissimo posto.. personale gentile...molto veloci nel servire.. e soprattutto cibo ottimo .. da ritornarci!!!
Consigliatissimo!!! Pranzo operai a €12 con primo, secondo, contorno, acqua e caffè. Porzioni super abbondanti! 😋 Personale gentilissimo e molto disponibile. Laura sempre gentilissima ed accogliente!!!
Ottima trattoria di passaggio per mangiare bene e sano Ogni volta che passo è sempre una tappa fissa per un caffè, ho avuto modo di provare la cucina a pranzo e posso suggerirla come una buona trattoria dove mangiare sano e cibi di qualità. I piatti sono abbondanti il cibo è fresco. D’estate è possibile mangiare anche fuori nel cortile.. ottima la sensazione di tradizione e qualità
Bel posto dove fermarsi a mangiare bene e con piatti abbondanti. Personale molto cordiale e disponibile. Prezzi super onesti….. Menu’ completo 11 euro, solo primi o solo secondo 8 euro. Ovviamente comprendono acqua e caffè. Consigliatissimo per pranzo di lavoro! Meglio prenotare per esser sicuri di trovare posto!😜
Trattoria a conduzione familiare,il cibo molto buono e casereccio,staff molto simpatico,il prezzo è nella media
Gentili e cordiali ... Bar,tabacchi,ristorante cucina tipica piemontese. Obbligatorio prenotare perchè quasi sempre al completo "sopratutto a pranzo". ottimo per pranzo operai a menu fisso,ma anke a cena col menu alla carta... consigliatissimo...
Buona sera. Sono il Ragazzo che sono venuto una sera in bicicletta da Verbania. Giancarlo e Rossella Ringrazio per averci servito anche se tardi serata Mangiato bene ed abbondante. Prezzo giusto. Abbiamo concluso il tour alle 10 del mattino passando dalla Svizzera è rientrati a Verbania. Aver trovato un buon pasto ci ha dato la possibilità di oltrepassare il colle del gran San Bernardo e rientrare forti. Grazie ancora. Consigliato
Pranzo di lavoro ( a scelta 3 primi 3 secondi 3 contorni ) ravioli ripieni carne burro e salvia buonissimi salsiccia al forno buono contorni a scelta patate , purè, verdure varie..... vino e acqua, caffè € 12.00 possibilità di dolci.
Pranzo al tramwai Oggi che del mercato d'IIvrea il giorno Io faccio una sosta durante il ritorno Lo stomaco chiama mentre passo da Palazzo Così ho allora deciso una sosta quì ora "FAZZO" Mi sia consentita questa strana licenza Ma quando ci vuole.. portiamo pazienza Da Laura al Tramwai se mangia bene davvero Un tavolo libero fortunatamente ancora trovo Non voglio abbuffarmi ascolto il menù Cara Jessica ora me lo racconterai tu Secondo e contorno con un bicchiere di vino Il pesce con verdure è un mangiare divino Concludo il pranzo con un buon caffè Un goccio di grappa e mi sento un re Per caso c'è un mio conoscente seduto qui vicino Due chiacchierate e un desset una altro sorso di vino E ora che il pranzo ho fatto abbondante pago e ritorno a casa abito poco distante Ringrazio la Laura e la sua capace figliola Per la loro gentilezza che per tanti è scuola Se avete un dubbio su dove andare a mangiare Senza incertezze il Tramwai vi posso consigliare È un ambiente famigliare sereno e curato Con ottimo cibo fresco e ben preparato Un caro saluto alle capaci ristortrici In attesa di altri pranzi sereni e felici Domenico Angela 30 ottobre 2020
Semplice, buono, cucina casalinga. Se passate da queste parti, consiglio di fermarvi per una sosta ristoratrice. Le ragazze sono simpatiche e super gentili!!
Difficile da notare, si presenta come un bar ristorante attraente per un pranzo alla buona mentre si transita sulla strada statale. Ottimo ed efficiente il servizio, con sorriso. Piatti abbondanti, qualità discreta. Si mangia velocemente
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Rotarius Pub
Autogrill
Al Barachin Dispensa Gastronomica
La Pausa self service bar
Bar Tabacchi
Meridiana Cafè
Ristorante Locanda Azeglio
Bar La Capannina
Café San Domenico
Hotel Ristorante Taverna Verde
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über Bar Tramway
Anfahrt
Via Statale, 49, 10010 Palazzo Canavese TO, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via Statale, 49, 10010 Palazzo Canavese TO, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bar Tramway und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Bar Tramway!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bar Tramway ein
🏆 Belohnungen von Bar Tramway
10% Rabatt
Bei Bar Tramway
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten