Il Portico
Piazza Martino Staricco
Über Il Portico
Situato nella pittoresca Piazza Martino Staricco, Il Portico offre un'esperienza culinaria memorabile. Apprezzato per l'atmosfera accogliente e un servizio cordiale e professionale, il ristorante è rinomato per la sua cucina ligure preparata con ingredienti locali freschi e presentata con cura. I cl...
Situato nella pittoresca Piazza Martino Staricco, Il Portico offre un'esperienza culinaria memorabile. Apprezzato per l'atmosfera accogliente e un servizio cordiale e professionale, il ristorante è rinomato per la sua cucina ligure preparata con ingredienti locali freschi e presentata con cura. I clienti lodano le porzioni generose e i sapori eccezionali. Il Portico vanta una notevole lista di vini e deliziosi dessert, con opzioni per tutti i gusti, incluse alternative senza glutine. Dispone di posti a sedere sia all'interno, con un suggestivo camino, sia su una terrazza panoramica. Ideale per pranzi, cene, pasti in solitaria e particolarmente accogliente per i motociclisti, Il Portico è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Was Kunden über Il Portico sagen
Il Portico è un ristorante molto apprezzato per la sua cucina locale di alta qualità a un prezzo ragionevole. Molti recensori lo raccomandano, specialmente ai motociclisti, per l'abbondanza e la bontà del cibo.
Tip: Ideale per gruppi di motociclisti. Considera la prenotazione, soprattutto se viaggi in gruppo.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Il Portico
Il Portico befindet sich in Piazza Martino Staricco, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Religiöse Gebäude
- San Lorenzo (A 277m) — church building in Orco Feglino, Italy
- Santa Maria Ausiliatrice (A 285m) — church building in Orco Feglino, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Il Portico
Bewertungen von Il Portico Piazza Martino Staricco
Bellissimo locale dove fanno menù degustazione per gustare vari piatti della regione. Locale bellissimo e con varietà di sale, per accontentare tutte le tipologie di clienti. Buonissimo e abbondante il cibo. Di venerdì, nella sala da noi scelta, abbiamo finito la serata con karaoke. Gentilezza e simpatia del personale e titolari. Da provare sicuramente.
Una cena indimenticabile. Servizio accorto ma discreto, ambiente tipico con mura che ti fanno viaggiare nel tempo, buon vino e soprattutto un menù prelibato nella sua semplicità. L’abbondanza è di casa, ma solo per chi lo desidera, un ottima maniera di non creare sprechi inutili. Complimenti! Sarà la nostra tappa fissa in questa zona!
È stata una scoperta davvero piacevole. La proprietaria, una donna di rara gentilezza e garbo, ci ha fatto sentire immediatamente a nostro agio. Anche il personale di sala si è distinto per cortesia e simpatia, contribuendo a rendere l’esperienza ancora più gradevole. Ciò che, tuttavia, ci farà sicuramente tornare, è l’eccellente qualità dei piatti proposti unita a un rapporto qualità-prezzo davvero sorprendente: abbiamo lasciato il locale sazi e pienamente soddisfatti, felici! La location merita una menzione speciale: l'ambiente, ispirato a uno stile medievale rustico, si affaccia su un piccolo giardino curato, ricco di piante da frutto, che aggiunge un tocco di poesia all’intera esperienza. Un momento davvero incantevole!
Ristorante tipico ligure, menù fisso di carne, prodotti a km0, qualità eccelsa, trasformazione semplice delle materie prime, porzioni abbondanti, personale gentile, servizio impeccabile, assolutamente da provare! Organizzano anche cene a tema ad esempio medievale o anni 80, a volte con karaoke, organizzano anche pranzi e cene per matrimoni. 5 stelle meritatissime!
Vado spesso a mangiare in questo ristorante. Il cibo è ottimo, il personale gentile e disponibile è molto attento alle esigenze dei clienti. Il posto è bellissimo sempre decorato in maniera impeccabile. Assolutamente da provare
PANCIA PIENA Servizio e location super. Non do 5 stelle al cibo solamente perché il menù fisso è sempre lo stesso (buonissimo comunque!). Vino della casa davvero buono!!! Qualità/prezzo ottima, abbiamo mangiato benissimo e tantissimo!!
Consigliatissimo da provare locale molto bello personale molto attento il cibo molto buono ..mi sono incantata a guardare la proprietaria come gestiva la sala e l approccio con i commensali veramente super c è solo da imparare...tutto svolto molto nella semplicita' bravi tutti...se capiterò di nuovo da quelle parti sarà la prima tappa che farò.
Assolutamente uno dei miei ristoranti preferiti. Ci tornerò ancora! Il menù degustazione è sempre equilibrato e delizioso, si spazia molto nella cucina locale. Tutti i piatti sono ben pensati, il servizio è sempre impeccabile e l'ambiente accogliente. Al momento il menù non comprende più da bere ma il rapporto qualità prezzo è il migliore che abbia mai visto.
esperienza fantastica!! Il cibo è eccellente e genuino, i camerieri simpatici e disponibili ti mettono a tuo agio e il tutto contornato da un locale incantevole e ben arredato. nota finale ma non per questo meno importante il rapporto qualità prezzo veramente ottimo. Ce lo avessi vicino a casa sarei li a mangiare tutte le sere!
Volevo ringraziare la signora Milena ,per il pranzo del compleanno del mio papà del 12 ottobre , grazie per l’attenzione, per la disponibilità , per la cura del servizio , per la professionalità ,per l’ottimo cibo , il numero uno dei locali per le feste importanti , straconsigliato .
Scoperto qualche anno fa sempre una certezza,quest`anno pranzo di ferragosto e cena anni 70/80/90 semplicemente perfetti menù fisso con prezzo che varia dai 35 ai 40 euro in base alle serate. Da non perdere la serata medioevale!! I cibi ottimi, tutto il personale splendido!! La location perfetta per la cena intima che per la cena con amici,sicuramente anche per I matrimoni!!
Un bel locale, curato e molto caratteristico, servizio curato, camerieri molto gentili, e piatti molto buoni. Un ottimo pranzo a base di piatti tipici della cucina ligure, ben eseguiti. Complimenti.
Sembra di tornare indietro nel tempo!!! Un ristorante che rispecchia una taverna medievale!!! Posto incantevole!!!! Servizio impeccabile, Quello che colpisce e la padrona di casa che spiega nel dettaglio il percorso del servizio!!! E delle pietanze che verranno servite!!! Cosa al quanto molto piacevole che fra un commensale e l'altro ci sia molto spazio "e nn si sta stretti"" Senza parlare dei camerieri tutti qualificati e veloci nel servizio!!! In particolare un ragazzo col l'orecchino ha ciondolo , molto simpatico e cordiale col cliente!!! Grazie mille x l'esperienza che ci avete regalato nel vostro locale!!!!
Oggi per la prima volta ho portato, con mio marito, i figli a pranzare a Il Portico; noi c'eravamo stati tanti anni fa e allora come oggi abbiamo mangiato veramente molto bene. Era tutto ottimo dall'antipasto al dolce, ed era parecchio che non mi capitava di mangiare così. Il personale di sala molto disponibile e molto competente, e anche il conto più che onesto, vista la qualità e quantità del cibo proposto. Super...
Locale ligure storico con menù fisso ricchissimo e di alta qualità. Il servizio è attento e gentile e la presentazione dei piatti ricercata. Ci andavo da bambina coi genitori e ci torno con le figlie, che a loro volta vanno con gli amici.
Durante un viaggio trovato per caso...non potevamo capitare meglio! Cibo squisito...ottime alternative per gli intolleranti al lattosio! Camerieri gentilissimi. Location bellissima! Consiglio!
Very friendly, even to the dirtiest mountainbikers. Crazy good food, very fair price.
Have been here 3 times with family and friends the day before and the main day Ferragosto. Amazing atmosphere, historic location that only locals know. A big menu of Ligurian food & included wine that you can eat & drink as much as you can. Can’t say enough. It is highly recommended🇮🇹🇮🇹🇮🇹 La Dolce Vita👌
The food at this place is not just good, it's exceptional. The flavors and presentation of the dishes are truly impressive. The portions are generous, so make sure to come with a healthy appetite. The menu offers a wide variety of options, all of which are carefully crafted and delicious. From appetizers to desserts, each dish is a culinary delight. The staff is attentive and knowledgeable, providing excellent service throughout the meal. Whether you're a food enthusiast or just looking for a memorable dining experience, this restaurant is a must-visit. Don't miss the opportunity to indulge in their incredible menu.
Great biker ´s menu
Amazing food, service and attention to details. I requested glutenfri food and I was impressed with what i received. I'll definitely come back next time I'm in Ligure! 👍🤗
Great food, great everything!
best local food in Feligno, very bike-friendly during lunch time and great sevice
Great (and a lot of) food. The price is very reasonable. Definitely a recommendation if you're in the area. You may need a reservation.
Great food, good quality/value factor.
Another recommended stop as a part of Finale Bikers guided tour. And another fantastic location discovered. Fantastic food, delivered by professional and friendly staff. They are very biker friendly and were not worried about hosting a bunch of mud covered people. If I get a chance I'll visit again.
The food: delicious. The service: delightful. The location: incredible. The quality and quantity for the price: unbelievable. We were a group of hungry bikers that came for lunch and we were amazed at the experience provided by the staff of Il Portico. The food was served with care and attention and we felt very welcome. We took the "small" lunch menu for 15 EUR and we were not hungry until the late evening even though we pedalled a lot afterwards. We will definitely be coming back!
Excellent and well presented locally sourced Food! The service is very kind and amicable. Would definitely recommend to go there for lunch. Bikers are welcome
Really fun experience. Friendly staff too. Very reasonable price for the quantity and quality of food.
The best place where to eat👍👍 excellent quality and price👍 traditional food and everything home made👍👍
Perfect! Unbeliebably good food ❤️
Visited with a day tour of finale bikers. The food was amazing, but too much. Price was very fair and service good. Very happy to visit again.
Visited with a day tour of finale bikers. The food was amazing, but too much. Price was very fair and service good. Very happy to visit again.
Visited with a day tour of finale bikers. The food was amazing, but too much. Price was very fair and service good. Very happy to visit again.
Visited with a day tour of finale bikers. The food was amazing, but too much. price was very fair and service good. Very happy to visit again.
Ci siamo trovati molto bene a cena. Ambiente accogliente, personale gentile, cibo buono e abbondante.
Dopo ben 4 anni ritorniamo al Portico e constatiamo subito che nulla è cambiato. Qualità, cortesia e servizio impeccabili. Abbiamo cenato con la formula dei 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi e dolce. Tutto buonissimo e sempre alla caccia del bis. Torneremo sicuramente!
Molti anni fa cera un locale più piccolo con tante portate,oggi trovo un locale più grande con un menu ridotto standardizzato.. sempliciotto. Consiglio un menu più ricco e un’altro il top con costi diversi ma concepito dal desiderio di fare una serata con qualcosa in più di gran effetto e bontà . Se voglio 3 portate di più devono essere previste….. in PIEMONTE 3 menu fissi . Titolari persone preparate e cordiali Da consigliare
There is a mandatory 12 course menu (no choice). Each course is fairly small so you don't get overfilled. Food is delicious but not "luxury style"
Complessivamente un posto piacevole, ma senza particolari caratteristiche gastronomiche. La qualità è media, come anche la struttura dei piatti e l'accostamento degli ingredienti. Il menù degustazione, 5 antipasti, due primi, due secondi e un dolce, è vario ma non mi ha entusiasmato. La location particolare può piacere ma, per il mio gusto, l'interno è troppo buio e un poco umido, trattandosi di un caruggio antico. Ho gradito il tavolo nella veranda, molto luminosa. Da segnalare, professionalità, gentilezza e disponibilità del personale.
the starters are what gets you full before the rest of the food, lol. but its all really good! could be cozier tho.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Caffé Giovannacci
Rosita
Burgum Finarii
da Gillo
Osteria La Botte Gaia
Bar dall'Orco
Osteria Rocche Bianche
Pizzeria Cornei
Spaghetteria Sotto il Santo
Agriturismo Valleponci
16 Fotos
Entdecke Fotos von Il Portico
Informationen über Il Portico
Anfahrt
Via S. Rocco, 34, 17024 Orco Feglino SV, Italy
Piazza Martino Staricco, Piazza Martino Staricco 17024
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Via S. Rocco, 34, 17024 Orco Feglino SV, Italy
Piazza Martino Staricco, Piazza Martino Staricco 17024
📍 Die Nachbarschaft erkunden
church building in Orco Feglino, Italy
church building in Orco Feglino, Italy
What people say about Il Portico
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Il Portico und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Il Portico!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Il Portico ein
🏆 Belohnungen von Il Portico
10% Rabatt
Bei Il Portico
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten