IT Porto Cervo
Porto Cervo
Öffnungszeiten von IT Porto Cervo
Über IT Porto Cervo
IT Porto Cervo porta l'esperienza IT Restaurants nel cuore della Sardegna. Nato nel 2015 a Ibiza, IT Restaurants offre una visione unica che combina musica attentamente selezionata, una cucina mediterranea di altissimo livello e interni contemporanei in un ambiente cosmopolita. Situato a Porto Cervo...
IT Porto Cervo porta l'esperienza IT Restaurants nel cuore della Sardegna. Nato nel 2015 a Ibiza, IT Restaurants offre una visione unica che combina musica attentamente selezionata, una cucina mediterranea di altissimo livello e interni contemporanei in un ambiente cosmopolita. Situato a Porto Cervo, il nostro ristorante si impegna a offrire un'esperienza culinaria memorabile. Con una valutazione di 3.2 su 5 basata su 47 recensioni, IT Porto Cervo continua a perfezionare la sua offerta per soddisfare al meglio i suoi ospiti.
Was Kunden über IT Porto Cervo sagen
IT Porto Cervo offre una location splendida con vista sugli yacht, apprezzata per l'atmosfera elegante e il personale cordiale. Tuttavia, molti clienti lamentano prezzi eccessivi rispetto alla qualità del cibo e al servizio, con piatti descritti come insipidi o mal preparati.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Considerando le recensioni, è consigliabile provare i cocktail, spesso menzionati come buonissimi, e valutare attentamente le portate principali in base alle proprie aspettative di prezzo e qualità.
Häufig gestellte Fragen zu IT Porto Cervo
Bewertungen von IT Porto Cervo Porto Cervo
Cibo ottimo , drink favolosi in una location incredibile , staff cordiale e disponibile , consiglio il baccalà in tempura , non sono un amante del baccalà ma su consiglio del cameriere ho voluto provarlo e aveva ragione .
Cena bellissima in un ambiente meraviglioso , vi consiglio oltre al cibo anche i cocktail che sono buonissimi :
Scelto quest'estate in una vacanza tra colleghi e amici, sono rimasto estasiato dall'ospitalità e dalla cortesia dello staff, dalla qualità e dalla selezione delle offerte. Senza dubbio ci torneremo!
La cena in questo ristorante posizionato strategicamente sulla Promenade du Port è stata impeccabile, il menù degustazione composto da antipasti (parmigiana, tartare di tonno, capesante..) e primi (fregola ai frutti di mare, risotto alla nerano e paccheri cacio e pepe di mare) era veramente buono, servito velocemente e da un personale cordiale. La location, dal sapore tribale, è affascinante. Come al solito, IT si rivela sempre la giusta!! Consiglio 100%
Che sia Porto Cervo o Milano,che sia per una serata estiva o invernale,la location è impeccabile.Eleganza e stile sono due aggettivi che contraddistinguono questo ristorante. La ricerca e la cura dei piatti proposti che spazia dalla tradizione all'innovazione e che varia a seconda della stagione,è sicuramente uno dei motivi per il quale tornarci sempre . Servizio impeccabile ottimi vini e cocktail.Prezzi in linea con il servizio e il livello del locale
Cibo squisito e esperienza unica! Il locale si presta molto bene sia per una cena di coppia che tra amici. Il personale molto cordiale e disponibile, tornerò sicuramente!
Splendido locale sul con vista sugli yacht del Porto. Personale squisito e cordiale e location suggestiva. Consiglio molto la nuova terrazza!
Location magnifica, personale estremamente cortese e atmosfera gioiosa. Unico demerito, non di poco conto, cucina non all’altezza delle aspettative. Esperienza piacevole, ma da non rifare.
Classico locale dai prezzi inflazionati totalmente non giustificato. Il locale di per se è carino e il cibo normale (non eccellente ma fa niente), il problema principale è stato jl servizio scarsissimo, hanno fatto errori grossonali (sbagliato a portare ordini al tavolo, servito male il vino, camerieri confusi) e per una cena in cui abbiamo pagato 120€ a persona per un piatto di pasta e due drink è una cosa veramente inaccettabile.
Male male…qualità servizio / cibo pessimo…siamo nel 25 all’estero nei posti ‘ di livello ‘ da mare come dovrebbe essere questo il costo è giustificato al servizio e alla qualità del cibo e li spendiamo volentieri…compravo i congelati della findus e me li facevo cucinare era meglio…ostriche senza acqua, secche e calde…la pietanza più buona sono state le verdure…andate a zappare
Siamo venuti in 12 e ci hanno fatto sedere su un tavolo da 10 , piatti di pasta pagato da stellati che non sapevano di niente!!! Sinceramente non ci ritornerei manco regalata
Settimana di Ferragosto. Prenotazione preventiva via mail andata a buon fine ma all’arrivo ci viene detto che non esisteva alcuna prenotazione. Attendiamo per la sistemazione e ci viene ribadito oltretutto che eravamo stati fortunati a trovare un tavolo libero perché altrimenti era tutto esaurito. Tavolo fronte entrata e non in sala. Nel presentare il menu ci viene elogiato il crudo da servire “on ice”, specifica inglesizzata di chi forse pensa che venga servito “on fire”. Mostra del pesce Fresco fronte ingresso andante verso il capodanno più che il ferragosto. Ordiniamo antipasti cotti e quattro primi. Cucina discreta, buoni i primi. Prezzo per Porto Cervo in linea, per il servizio e personale un lusso ingiustificato. Come diceva Pappalardo “Ricominciamo!”.
Costi del cibo eccessivi per quello che ti danno Poi ti pressano per prendere altro cibo ( inesistente) polpo arrosto bbq ti portano 2 tentacoli con la salsa bbq a parte 😂 Per carità mai piu.
Tutto concentrato sull’estetica!!! Parere mio, concentratevi anche sulla cucina
Serata deludente ! Il cibo pessimo , non si e’ mangiato , il vino buono servito ma servito caldo, tempi di attesa estenuanti. Una nota positiva ai ragazzi del servizio che con imbarazzo sopperiscono con gentilezza e disponibilità alla totale ineguatezza di cucina e gestione ..
Serata da dimenticare! Cibo imbarazzante in proporzione ai prezzi, tempi di attesa estenuanti tra un portata e l'altra..siamo scappati senza ordinare il dessert, mai successo in nessun altro locale..siamo abituati agli standard della Costa Smeralda e siamo entrati convinti ci fosse ancora il Meraki..fate 2 passi in più in Promenade e troverete di meglio!
Esperienza pessima sotto ogni punto di vista. I prezzi sono totalmente sproporzionati rispetto alla qualità e alla quantità di ciò che viene servito. Pagare cifre da ristorante di alto livello per piatti scarsi, insipidi e presentati senza alcuna cura è inaccettabile. Un semplice primo, fatto senza nessuna attenzione pagandolo oltre i 60 euro è una presa in giro.Nessuna trasparenza, nessuna giustificazione per questi costi assurdi. Locale che punta solo a spennare il cliente senza offrire un minimo di qualità. Non tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente a chiunque non voglia sentirsi derubato.
Partiamo dallo staff pessimo , i camerieri ti stanno di continuo addosso chiunque cameriere passa si avvicina al tavolo per prendere cose , un servizio pagato 15€ a persona come coperto e non hai nemmeno un cameriere di riferimento tavolo bah , prezzi esorbitanti parliamo di 50-60€ primi piatti e 200€/kg di pesce come orata .. spigola … maddai , per una cucina non all altezza come qualità non siete uno stellato cavolo! ,assolutamente un flop , per finire dolci inesistenti, unici disponibili i fruttini , bah chiedi quelli presenti nelle pagine social ti rispondono stiamo cambiando menu abbiamo solo fruttini ! Location per nulla bella pagliarelle ovunque in una curva terrosa distante da porto cervo centro ! Assolutamente da evitare!
Il giudizio è correlato ai prezzi applicati. Non puoi spendere 180€ di cena e avere lo scialatiello annacquato e freddo ed il polpo gommoso. Ingiustificabile. Se volete far pagare queste cifre dovete offrire un servizio di livello, altrimenti potete servire in un bagno per pranzo sul mare. Il “manager” mi ha anche riso in faccia quando ho esposto le problematiche di cui sopra, alludendo al fatto che volessi lamentarmi solo per poter pagare meno. Ecco carissimo Giovanni sono stato a Villa Crespi con 3 stelle michelin e ho pagato poco di più! Accettate le critiche che possono essere costruttive per migliorare. Buon lavoro !
Abbiamo ordinato delle catalane con scampi e gamberi erano semplicemente insalate di pomodori pagate 50 euro ognuna. Ho ordinato personalmente una ricciola arrostita , servita cruda e porzioni da finger-food! Comunque a testa abbiamo pagato 160 euro per non aver mangiato bene! It di Ibiza tutta la vita ma porto cervo sotto zero!
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Bar Restaurant U Passaghju
Restaurant Pizzeria Le Damier
Jbeach
L'allegria
U Giramondu
Osteria del Mar Griglieria
Playa Baggia
La Terrasse de Santa Giulia
Ristorante & Sushi Lab
Restaurant du Golf de Sperone
Galerie
Keine Fotos verfügbar
Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden
Informationen über IT Porto Cervo
Anfahrt
Localita golfo pevero, SP59, 07021 Porto Cervo SS
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Localita golfo pevero, SP59, 07021 Porto Cervo SS
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei IT Porto Cervo und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei IT Porto Cervo!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von IT Porto Cervo ein
🏆 Belohnungen von IT Porto Cervo
10% Rabatt
Bei IT Porto Cervo
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten