Menü
La Trattoria
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La Trattoria
Fotos

La Trattoria

Italian · Rivalta di Torino

3.8 · 213 Bewertungen Google

Über La Trattoria

Benvenuti a La Trattoria, situata a Rivalta di Torino! Con una valutazione di 3.8 su 5 basata su 213 recensioni, offriamo un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, con orari che includono il pranzo e, dal mercoledì al sabato, anche la cena. Da noi potret...

Benvenuti a La Trattoria, situata a Rivalta di Torino! Con una valutazione di 3.8 su 5 basata su 213 recensioni, offriamo un'esperienza culinaria autentica e accogliente. Siamo aperti dal lunedì alla domenica, con orari che includono il pranzo e, dal mercoledì al sabato, anche la cena. Da noi potrete gustare colazione, pranzo e cena, con la possibilità di scegliere tra servizio al tavolo e da asporto. Apprezziamo i nostri clienti e offriamo ottimi caffè e dessert. La nostra struttura è completamente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con ingresso, parcheggio, bagno e posti a sedere dedicati. Ideale per chi viaggia da solo o in compagnia.

Was Kunden über La Trattoria sagen

La Trattoria offre un'esperienza culinaria casalinga con un ottimo rapporto qualità-prezzo, specialmente per il pranzo di lavoro. Molti apprezzano la velocità del servizio, la cortesia del personale e le porzioni abbondanti. Alcuni segnalano problemi con la qualità di alcuni piatti e sorprese nel conto.

Beliebte Gerichte

tiramisù pasta in bianco e prosciutto e melone spiedini milanese di pollo con patate al forno

Ideal für

Geschäftlich Allein essen Einheimische Schnell Zwanglos

Tip: Ideale per una pausa pranzo veloce ed economica con menù a prezzo fisso, ma attenzione ai possibili extra nel conto.

Services

🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Q119888941
A 334m

Q119888941

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu La Trattoria

La Trattoria befindet sich in Via Giaveno, 122, 10040 Gerbole TO, Italy, Rivalta di Torino.
La Trattoria bietet italian Küche.
La Trattoria hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
La Trattoria bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei La Trattoria laut Kundenbewertungen sind: tiramisù, pasta in bianco e prosciutto e melone, spiedini, milanese di pollo con patate al forno.
La Trattoria ist ideal für Geschäftsessen, allein Essen, Einheimische, Schnell essen, Zwangloses Essen.
La Trattoria offre un'esperienza culinaria casalinga con un ottimo rapporto qualità-prezzo, specialmente per il pranzo di lavoro. Molti apprezzano la velocità del servizio, la cortesia del personale e le porzioni abbondanti. Alcuni segnalano problemi con la qualità di alcuni piatti e sorprese nel conto.
Ideale per una pausa pranzo veloce ed economica con menù a prezzo fisso, ma attenzione ai possibili extra nel conto.
213
Bewertungen

Bewertungen von La Trattoria Rivalta di Torino

3.8
213
5★
44%
4★
23%
3★
15%
2★
5%
1★
12%
Bewertungen (50)
m
madalin madalin

Cibo molto buono. Il personale tra i migliori. Tornerò di sicuro.

M
Maddalena Calviello

Posto accogliente, gentilezza e buon cibo .

G
Giorgio Cocozza

Ottimo pranzo. Cucina genuina, porzioni abbondanti! Da tornare sicuramente.

E
Emilio

Trattoria carina e pulita, piatti buoni dal sapore casalingo . Ci siamo fermati per caso a pranzo, primo a scelta, secondo a scelta, acqua e vino €12 a testa. Personale gentilissimo, cosa si può chiedere di più.

I
Iacopo Massobrio

Menu fisso ad un ottimo prezzo (12€ al 7/01/25) ,cibo non male e camerieri accoglienti ,ottima trattoria

N
Notte Stellata

posto rustico ed elegante,ordinato e pulito, cucina fresca accompagnata da cordialitá ed un buon servizio!! con la simpatia dello staff l amaro è garantito!! consigliato per coppie e famiglie, zona dehor riscaldata!

A
Antonella Floris

Proprietario molto cordiale e cibo assolutamente buono; i prezzi sono medio-bassi con un ottimo rapporto qualità prezzo. Gamberoni scottati, polpo con patate, pennette alle cozze, patate al forno, carote al burro.

F
Francesco

Trattoria top..... Cibo buono a prezzi straordinari a menù fisso.... Poi la gentilezza di tutti non manca mai...... Bravi

M
Monica Mazzon

Locale pulito, moderno, confortevole, servizio impeccabile e cibo ottimo,fresco e abbondante ,piatti curati e clienti coccolati Da provare,ci torneremo!!

V
Vanna Andreotti

Ottimo pranzo, personale eccellente e locale molto carino. Prezzi contenuti

M
Maria Fagone La Zita

Personale qualificato cibo buono e fresco mi sono trovata benissimo

a
adriano gallese

Locale pulito personale veloce e gentile cibo molto buono prezzo giusto

P
Paolo Moreno Guariento

Cucina semplice, ma molto buona, personale cordiale e disponibile complimenti

P
Piero Cangia

Cibo buonissimo e prezzi onesti, personale gentilissimo e luogo accogliente

M
MC Peppo

trattoria su strada statale molto frequentata. a pranzo fanno un menù a prezzo fisso a 14 euro. il cibo è molto buono e i piatti abbondanti. ottimo servizio, la ragazza è molto gentile e sempre sorridente. ottima esperienza

C
Carmi Terzulli

Servizio veloce, personale molto disponibile, cibo buono e porzioni abbondanti. Il prezzo è estremamente onesto, 12€ per un menù completo comprensivo di: primo secondo contorno acqua vino caffè L’ambiente è molto pulito (bagni inclusi). Sicuramente ottimo per una pausa piacevole. Lo consiglio.

m
mauro vay

Posto eccellente, menu vario, a scelta primi, secondi 1/4 di vino, acqua il tutto a 10 euro!!! Piatti fatti al momento e abbondanti!!!! Da provare assolutamente.

a
agostino grigoli

Qualità e cortesia da vendere tutto buono e fresco⭐⭐⭐⭐⭐

P
Pasquale Tesi (Pasqui)

Ottimo prezzo qualità 5 stelle meritate .Consiglio

R
Rank Xerox

Dico solo che dalla prima volta che sono andato a mangiare li sono passati 47 anni....storica trattoria probabilmente sono cambiati i proprietari ma quando passo di li mi fermo a mangiare e a ricordare. Si mangia bene, il personale è molto attento, premuroso e simpatico. Ma d'altronde è sempre pieno, quindi dico cose scontate. Bravi a mantenere nel tempo questi valori.

B
BRUNELLA RIBOTTA

Un pranzo di lavoro, rapido, il cibo è buono, menù vario, anche tante verdure, pulito, il prezzo buono, lo consiglio

M
Monica Colasanti

Ho fatto pranzo in questa trattoria dall'ambiente confortevole e personale veloce e cortese. Un primo, un secondo con contorno e un tiramisù, a mio avviso, molto buoni e ad un prezzo onesto. Lo consiglio.

G
Giancarlo Bogetti

Sono capitato a caso, ma non a caso, devo complimentarmi per il sevizio ed il cibo, super top ! Ho chiesto cos’è del menù particolari con qualche piccolo cambio, non hanno esitato ad accontentare il mio piacere, personale super gentilissimo e graziosissimo , location La Trattoria super Top, parcheggio comodo ….. ma non per ultimo la qualità È veramente buona! Complimenti alla Cucina !!!!!

L
Luca Susanna

Posto eccellente, cibo squisito e casalingo, personale accogliente e gentile. La ragazza giovane, è svelta nonché molto bella. 💞 Un posto sicuro per le pause pranzo di lavoro, in attesa di provare anche il servizio serale !

I
IGNAZIO UCCHEDDU

Ottimo, tra prezzo qualità. Primo secondo contorno acqua caffè. Prezzo 11 euro...., consiglio prova.

S
Stefano Gaffarelli

Mi sono fermato per caso in pausa pranzo, ho preso un menù completo. Direi tutto ottimo considerato il prezzo più che ragionevole solo 13€

C
Carlo

Trattoria classica, cucina casalinga, abbondante, più che buona senza tanti fronzoli ma di qualità e prezzo modico per menù fisso a pranzo.

L
Loris Sebastiani

Si mangia benissimo... E questo vale più di mille commenti. Complimenti a tutto lo staff 👏👏👏

a
alisa

Carino. Porzioni abbondanti, cameriera gentile e premurosa, molta scelta anche veg.

p
paolo perona

Trattoria da "bordo strada", buona per pausa pranzo se ci si trova in zona. Menù fisso a 12€ che comprende primo, secondo con contorno, acqua e vino. Caffè NON compreso. Se si sceglie di ordinare di meno il prezzo rimane fisso. Ambiente piacevole e personale cordiale. Cucina casalinga gradevole. Menzione speciale per la pulizia dei servizi igienici. Consigliato.

S
Secondino Brossa

Locale buono per la pausa pranzo, piatti abbondanti, scelta ottima, sopra la media di altre realtà per pranzo di lavoro. Personale gentile.

A
Andrea Andrea

quando sono in zona mi fermo a pranzare. lo staff è cortese, il proprietario e le ragazze in servizio sono a modo. a volte il piatto può non essere perfetto, ma a 12€ cosa si ha da lamentarsi? aggiungo che la pulizia del locale e dei servizi sono molto buone. magari Marino a volte potrebbe apparire "duro" ma in realtà è una persona accogliente. io lo consiglio a chi è di strada e non pretende "alta cucina" al prezzo proposto. se posso permettermi, la ragazza in servizio è davvero cortese ed attenta ad ogni cosa. merita un plauso a mio avviso

I
Ivan Forza

Sono andato a Pranzo una domenic, cibo ottimo ma per essere una trattoria l' ho trovato un po caro, in più aggiungo che avevo prenotato per il pranzo del 1 Gennaio, ma quando siamo arrivati, ho trovato chiuso, no comment

A
Abderrahmane Allabouch

Un posto carino, se mangia abbastanza bene con un menù variabile come prezzo 12.90 c'è sta porzione non abbondante.

M
Mattia Arietti

Purtroppo, a volte...l'apparenza inganna. Siamo stati a pranzo, domenica, 4 adulti e 3 bambine: abbiamo mangiato molto bene, cibo di ottima qualità e porzioni abbondanti; peccato per la sorpresa del conto. Taglieri di antipasti e formaggi per 4 persone, un primo a bambina, 2 secondi con contorno e due primi, acqua e mezzo litro di vino e caffè. Abbiamo speso quasi 35 euro a testa (qualche euro meno se si pagava in contanti), contando che le bambine hanno mangiato un primo a testa di circa 13/14 euro...fate voi i conti per il resto. È un peccato perchè l'ambiente potrebbe anche passare per una trattoria (di quelle tipiche) con, appunto, tovaglia e tovaglioli di carta, se non poi scoprire la sorpresa finale. Male non è andata, purtroppo però non posso dire che ci torneremo. L'amaro a fine pasto col caffè è stato il motivo per cui ho apprezzato il tutto, peccato di averlo preso prima della sorpresa "conto"!

C
Carlo Ferrero

Mangiato gnocchi bevendo acqua con dessert, 17 Euro però sono troppi per un pranzo veloce, menù senza prezzi, praticamente paghi sempre il menù fisso completo anche se mangi una sola cosa e non la trovo corretta sta cosa...

F
Francesco Bronti

Il cibo molto scarso e prezzi un po' troppo cari di sabato e domenica

f
franco viglione

Una trattoria lungo la strada, ti fa immaginare pochi piatti casalinghi gustosi e sostanziosi. La realtà, invece racconta che sul menù a prezzo fisso, il prezzo non è indicato, così come sulla carta dei vini. Accettabile, ma slavato, il ragù della pasta. Agnolotti senza ripieno con un brodo (anzichè un sugo) d'arrosto. Polpette con abbondantissimo pangrattato ed arrosto insapore. Il purè di patate non è valutabile (acquoso, grumoso, insapore). Inaspettatamente buona la Tarte Tatin. Il conto non è caro di per sè, ma lo diventa considerando cosa si è mangiato.

E
Erika Cavallo

Siamo stati io e la mia famiglia il giorno di Natale. 25/12/2021. Antipasti tutto ok. Primi e secondi visibilmente scaldati mille volte e in più il pesce pieno di sabbia. In 8 persone più un bambino volevano farci 420 euro. 40 euro a testa gli adulti come stabilito e tutto il resto una sorpresa. Il piatto di pasta del bambino 20 euro!!!!!!!! E più di 100 euro per due bottiglie di vino e 5 caffè .. ovviamente ci siamo rifiutati di pagare questo sproposito.. in più le cameriere 3 ragazzine maleducate che prendevano in giro tutti pensando non c'è ne accorgessimo... Pessima esperienze non ci torneremo mai piu

M
Mario Bellini

PESSIMA ESPERIENZA!!!!Che dire se non che meno di così non si poteva fare, personale sgarbato, cibo cattivo, ho ordinato spiedini e mi hanno servito spezzatino con all' interno una polpetta di pane e aglio probabilmente non avevano abbastanza carne, in più oltre al danno la beffa, 13€ per un secondo acqua e caffè il proprietario quando abbiamo fatto notare che era il prezzo del menù completo ci ha trattato in malo modo e schernito....MAI PIÚ.....lo sconsiglio anche perché sono 2 ore che mi viene su il mangiare probabilmente a causa della cattiva qualità

c
caterina zigiotti

Il servizio è lentissimo aspettato mezz'ora un primo, prezzi fuori menù non esposti e pertanto poi ti trovi la fregatura, pagato carissimo anche se il cibo era tutto molto buono.

m
massimo tripelli

Penso sia l ultima volta che verrò a mangiare in questo posto, non si può fare pagare 1 secondo e 1 contorno 12 € ,il secondo pure striminzito, l unica nota positiva ,la ragazza .

G
Giorgio TOZZI

No perché in una pausa pranzo ho aspettato 10 minuti per potermi sedere e poi 15 minuti seduto ad aspettare che qualcuno venisse almeno a portarmi menu e dell'acqua visto che siamo a luglio, risultato me ne sono andato sprecando 25 minuti di pausa pranzo senza nemmeno aver parlato con un cameriere!!!!! Sconsiglio

E
Ermes Gasparini

Menù fisso euro 13 Ho preso un primo + insalata pagato 13 euro Boo sicuramente non mi fermerò più

P
Pamela Torchio

Ambiente carino, ma non esiste il distanziamento. Visitato a pranzo primo normale, secondo con contorno da dimenticare: ho preso milanese di pollo con patate al forno con la buccia. Trovo della terra sulla buccia e alle mie rimostranze la cameriera mi riporta le parole del cuoco: la patata è proprio così. Certo che la patata ha la terra sulla buccia, ma andrebbe lavata prima di essere cucinata e servita ai clienti!!! Direi che è proprio da evitare

P
Paolo Cibin

Certe volte ci si perde per pochi spiccioli secondo con puntine e polenta…diciamo due ossa fredde con polenta tiepida mezzo litro di vino inbevibile cosa vergognosa a 8 euro al litro … basta poco per sputtanarsi ma se a voi va bene così buona vita

R
Riccardo Meneghin

Quello che non capisco come si può definire trattoria un attività come questa il pasto a menù fisso arrivo ore 13 questo non c’è l’altro neppure prendo un piatto di pasta in bianco e prosciutto e melone d una bottiglietta d’acqua naturale la pasta non mi esprimo il prosciutto due fettine de peso di 5 gr il melone altrettante due fettine immangiabili dure come non si può immaginare . Complimenti e auguri mi auguro di non essermi preso qualcosa……

i
iuri tocol

Esperienza bruttissima meglio morire di fame che mangiare il cibo, l'unica cosa buona era il pane e da bere il gusto sembra di mangiare fango abbiamo speso molto per dei piatti senza gusto e se c'è il gusto non è per niente buono

M
Marco Nalesso

Prenotato per le 13 e mangiato alle 14. Metà dei piatti del menù non presenti effettivamente. Hamburger palesemente presi in un qualche discount e spacciati per vitello di una minima qualità. Pessimo

m
mario bellini

Una stella solo perché non si può dare di meno, al nostro ingresso ci colpisce il forte odore di aglio presente nei locali.... ordino spiedini e mi servono lo spezzatino con all' interno una polpetta di carne vecchia, le patate al limite del mangiabile ed inoltre ha avuto il coraggio di farci pagare il menù completo anche avendo preso solo il secondo senza avvisarci in nessun modo durante il pranzo, personale scortese ed al limite della maleducazione. Mai piu....piuttosto che mangiare qui conviene saltare il pasto

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Rivalta di Torino →
📸

Galerie

📸

Keine Fotos verfügbar

Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden

📍

Informationen über La Trattoria

Anfahrt

Via Giaveno, 122, 10040 Gerbole TO, Italy

Rivalta di Torino, Rivalta di Torino 10040

Karte wird geladen...
La Trattoria
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

💬
Viele Bewertungen
213 Bewertungen
💰
Preiswert
Preisniveau
👨‍🍳
italian
Küchenart

Dienstleistungen

🥞 Frühstück
🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥡 Zum Mitnehmen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
12-3PM
Bewertung
3.8/5
💬 Bewertungen
213
💰 Preisniveau
$
📞 Telefon
+39 011 550 8149

Ausstattung

🅿️ Parkplatz
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Giaveno, 122, 10040 Gerbole TO, Italy

Rivalta di Torino, Rivalta di Torino 10040

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
35°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei La Trattoria und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei La Trattoria!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von La Trattoria ein

🏆 Belohnungen von La Trattoria

💰

10% Rabatt

Bei La Trattoria

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst