Menü
Rosso - Eat Drink Stay
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Rosso - Eat Drink Stay
Fotos

Rosso - Eat Drink Stay

Pizza, Hamburger · Roma

4.7 · 83 Bewertungen Google

Über Rosso - Eat Drink Stay

Rosso - Eat Drink Stay is a restaurant in Roma specializing in Pizza, Hamburger. Rated 4.7/5 based on 83 reviews.

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Biblioteca David Lubin
A 139m

Biblioteca David Lubin

biblioteca

Details ansehen
Temple of Mercury
A 162m

Temple of Mercury

edificio

Details ansehen
Termas Dacianas
A 216m

Termas Dacianas

yacimiento arqueológico

Details ansehen
Santa Prisca Mithraeum
Kulturerbe
A 240m

Santa Prisca Mithraeum

museo

Details ansehen
iglesia de Santa Prisca
Kulturerbe
A 254m

iglesia de Santa Prisca

iglesia

Details ansehen
Temple of Vertumnus
A 310m

Temple of Vertumnus

edificio

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Rosso - Eat Drink Stay

Rosso - Eat Drink Stay befindet sich in Roma, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • Santa Prisca Mithraeum (A 240m) — Mithraeum in Rome, Italy Bien cultural italiano
  • iglesia de Santa Prisca (A 254m) — iglesia en Roma, Italia Bien cultural italiano

Museen

  • Casa Bellezza (A 323m) — Roman domus on the Aventine Hill discovered in 1958

Religiöse Gebäude

  • Templo de Diana Aventina (A 313m) — templo en Roma, Itlaia

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • Biblioteca David Lubin (A 139m) — biblioteca especializada en Roma
  • Temple of Mercury (A 162m) — temple in Rome
  • Termas Dacianas (A 216m) — baths of ancient Rome built on the Aventine Hill in 252 CE
  • Temple of Vertumnus (A 310m) — building in Italy
  • Monument to Giuseppe Mazzini (A 329m) — monument in Rome, Italy

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Rosso - Eat Drink Stay

Rosso - Eat Drink Stay befindet sich in Viale Aventino, 32, Roma.
In der Nähe von Rosso - Eat Drink Stay finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Biblioteca David Lubin, Temple of Mercury, Termas Dacianas, Santa Prisca Mithraeum.
Rosso - Eat Drink Stay bietet Pizza, Hamburger Küche.
83
Bewertungen

Bewertungen von Rosso - Eat Drink Stay Roma

Bewertungen (60)
c
carlotta terzi

Primo giorno a Roma e per caso ci siamo ritrovati in questo ristorante. Vi giuro che a me NON PIACE IL PECORINO, e qui.. credetemi ho ordinato i tonnarelli fatti a mano da loro cacio e pepe e... Erano deliziosi!!!!!! ho leccato anche il piatto da quanto erano buoni!!!! I miei complimenti 😍😍😍

S
Snow Riders

Noi ci siamo trovati a Roma per un corso di lavoro, provenienti da Trieste e avendo fame ci siamo diretti direttamente qui. Abbiamo iniziato con un aperitivo per poi proseguire con una cena veramente favolosa e poi finire la serata con dolce caffè e amari. Bella location, cibo buonissimo, i camerieri super gentili e professionali, servizio ottimo e curato attenti e disponibilissimi. (Ti fanno sentire a casa) Consiglio vivamente questo locale. Noi sicuramente ci torneremo quando torneremo a Roma.

B
Beatrice Provantini

Ci sono posti che diventano abitudini, e poi ci sono posti che diventano casa. ROSSO, su Viale Aventino, proprio dietro al Circo Massimo e davanti alla FAO, per noi è esattamente questo. Ormai siamo fidelizzati: è il nostro punto di riferimento quotidiano per il pranzo. Un locale sempre pieno, vivo, frequentato da persone di ogni tipo — aperto davvero a tutti — dove si respira un’atmosfera internazionale anche grazie alla sua posizione strategica. Ma oltre alla posizione, è la qualità che fa la differenza. Si mangia davvero molto bene. Il banco della carne è semplicemente straordinario: selezione impeccabile, materia prima di altissimo livello e una cura che si percepisce in ogni piatto. La carta dei vini è altrettanto sorprendente, con una selezione di qualità e vere perle per chi ama bere bene. Un ringraziamento speciale va alla proprietà, David e Marco, sempre cortesi, gentili e incredibilmente accoglienti. Hanno saputo, giorno dopo giorno, farci sentire parte di una famiglia. David, in particolare, è un grande esperto di carne e vini: seguire i suoi consigli è una garanzia, soprattutto quando si tratta di scegliere il taglio perfetto. Con lui non si sbaglia mai. Grazie anche a Nicola e Alessandro in cucina, sempre pronti ad accogliere con disponibilità e professionalità ogni mia richiesta. E un grazie di cuore a Clarissa, Tania e Laura, sempre gentili, educate e sorridenti: la loro attenzione rende ogni pranzo ancora più piacevole. Non tutti sono fantastici, è vero, ma quando trovi le persone giuste fanno davvero la differenza — e da ROSSO le abbiamo trovate. Consigliamo a tutti di andare a provare: per la qualità, per l’atmosfera e per quella sensazione rara di sentirsi sempre i benvenuti. Grazie di cuore a tutto il team ❤️

G
Gianluca Fronte

Il locale é molto carino e ben decorato. Siamo stati da loro per la prima volta a San Valentino e abbiamo apprezzato la cura dei dettagli come ad esempio i palloncini a forma di cuore sulle sedie. Il personale é gentile e veloce a servire. I piatti sono ottimi e squisiti. Abbiamo preso due antipasti, due panini, un dolce più le bibite. Non ci siamo sentiti appesantiti e abbiamo digerito bene. Penso che torneremo qualche altra volta, magari provando le loro pizze.

F
Federico

Ristorante in zona Circo Massimo. Parcheggio facile da trovare, ma a pagamento. Menù molto vario in grado di soddisfare ogni tipo di palato, Staff preciso e attento alle esigenze del cliente. Sempre una garanzia!

E
Eria Berchialla

Locale vicino al Circo massimo, mi ha attirato per la sua brand identity e interior design. Il menu ottimo, e i piatti molto gustosi! La cucina è sempre aperta, dunque è molto comodo perchè abbiamo potuto cenare alle 17, prima di entrare al circo massimo per il concerto di David Gilmour :)

m
michele

Locale carino situatoall'uscitadella metro, personale gentile e disponibile. Ottimo cibo. 40 / 50 euro a persona.

A
Anna Ushakova

Un locale che ho provato ieri, ho potuto pranzare alle 16, perché la cucina non chiude ed è un super vantaggio! È un locale dei piatti caserecci, c’è carne fresca, prosciutto, birre artigianali, i dolci sono fatti in casa; L’atmosfera molto accogliente, bella musica e il volume è giusto, volevo rilassarmi dopo il lavoro e in questo locale sono stata bene! Il cibo mi è piaciuto, pulito, fresco, buono; e il personale è molto veloce e piacevole. Si sente la cura del cliente! Sicuramente tornerò altre volte! Dentro lo spazio è molto grande ma i tavoli non troppo attaccati; e ci sono tanti tavoli fuori!

L
Ludovica Cicconetti

il cameriere professionale e simpatico, cibo buonissimo e ambiente pulito e accogliente ❤️tornerò

S
Sofia Lamberti

Tutto buonissimo, complimenti! Da tornare sicuramente. Inoltre il cameriere Claudio è stato molto gentile, simpatico e disponibile.

B
Bhuiyan Shihab

Abbiamo avuto un'esperienza molto positiva, il prezzo non è troppo alto, il cibo era buono e il posto è carino

N
Noemi Pappacena

ci siamo davvero trovati bene. siamo tornati più di una volta e hanno sempre soddisfatto le nostre aspettative! servizio veloce e possibilità del senza glutine. cibo veramente buono. consigliamo di prenotare.

A
Antonio Russo

Ottima esperienza come sempre. Grazie a Claudio che ci ha sapientemente consigliato i piatti del giorno e servito con simpatia durante la cena! Cibo di qualità e location ben decorata per natale

m
melissa soddu

Abbiamo seguito i consigli di Artur dall’inizio alla fine e abbiamo fatto bene! Una fiorentina prussiana divisa in 4, un bolgheri greppicante del 2019 e 4 dessert! Tutto ottimo, panna pazzesca!

L
Ludovica Ralli

Abbiamo deciso di andare in questo ristorante perché lo avevamo visto su un video tiktok ed era consigliatissimo. Appena arrivati ci hanno accolto e portati al tavolo, seduti davanti al bancone dei dolci e più avanti a quello della carne. Abbiamo ordinato una focaccia bianca al posto del pane, buonissima, soffice e calda. Come pietanza principale, abbiamo ordinato una fiorentina danese da dividere ( consigliata da un cameriere che ci ha spiegato il significato di frollatura e di conseguenza ci ha detto che la migliore per la qualità, il sapore e la morbidezza era la danese). Poi abbiamo ordinato, come contorno, le verdure alla wok deliziose e per finire una cheesecake ai frutti di bosco buonissima, fresca. Abbiamo pagato 167 ( di carne 120 per un kilo e due) con anche due bottiglie di acqua. Ottima cena, sicuramente torneremo. Servizio impeccabile

A
Alfonso fusco alfpositano

Ambiente caldo e accogliente. Menu fornito, c è tutto, ma la carne è veramente buona. Lo staff è ottimo e professionale , soprattutto la ragazza che ci ha servito che ci ha consigliato una ottima tagliata. Consigliatissimo per chi viene a Roma e vuole mangiare bene ! Qualità prezzo corretto, molti posti a sedere nelle sale interne e ci sono tavoli anche all' esterno del locale!

M
Marco Sanna

Un posto meraviglioso accompagnato da uno staff altrettanto ottimo! dai primi ai secondi ma SOPRATUTTO la pizza Tanta tanta roba Complimenti davvero a tutti. TOOOP a presto! ❤️

G
Gianluca Rosa

Locale situato su Viale Aventino, a pochi passi dal Circo Massimo, molto bello e accogliente. Il personale è sempre gentile e disponibile. Ci sono stato più volte per bere qualcosa o fare aperitivo e la qualità, sia dei cocktail che del cibo, è sempre stata eccellente. L’ultima volta ho avuto il piacere di essere servito da Angelo, il barman, che ha preparato in modo impeccabile un cocktail da me richiesto e mi ha anche dato ottimi consigli su altre bevande da provare. Non ho ancora provato la cena, ma conto di farlo presto. Consigliatissimo. Nota positiva anche per il parcheggio: si trova sempre facilmente.

E
Emiliano Serino

Prima volta in questo locale. Ambiente pulito ed elegante. Supplì nella norma. Pizza capricciosa e margherita grandi con possibilità di chiederla molto fina. Staff impeccabile.

A
Annalisa P.

Locale molto carino e ben organizzato, curato nei dettagli. Il menù è interessante e vario, pensato per soddisfare tutte le esigenze e i gusti. Il personale di sala si distingue per educazione e cortesia, sempre disponibile e attento. Il cibo è di qualità, ben preparato e presentato in modo piacevole. Un’esperienza davvero positiva, consigliato.

M
Marco Marigliano

Di passaggio a Roma abbiamo deciso di provare questo locale consigliatoci da un amico e posso confermare che ci siamo trovati benissimo. Tavolo subito disponibile nonostante fossimo in anticipo rispetto alla prenotazione. Accoglienza ottima e la nostra cameriera, di cui purtroppo non ricordo il nome, è stata sempre gentilissima e disponibile. Piatti curati e gustosi. Porzioni più che generose. Di sicuro ci torneremo.

A
Ale Spalle.

Siamo stati in questo ristorante in 4, abbiamo mangiato divinamente, una fiorentina gigante di carne prussiana, deliziosa, cottura perfetta! Complimenti al cuoco !! In più altri secondi, tutto buonissimo. Il cameriere Arthur ci ha coccolati già dalla scelta del vino con i suoi consigli, veramente Bravissimo, con la sua gentilezza, si vede che ha esperienza con la clientela veramente complimenti a tutti !! Grazie a tutto lo staff per averci regalato una serata piacevolissima !! Ci rivedremo presto !! Consigliatissimo !!

R
Rosaria Rita Moscato

Abbiamo mangiato il menu degustazione di san valentino, i piatti erano buoni ed originali un po' scarsi l'ambiente molto festoso e san valentiniano tutto rosso come il nome del ristorante, ambiente internazionale vista anche la vicinanza con la FAO

L
Lucia Ranieri

Ristorante molto carino, ambiente sereno, abbiamo pranzato e il menù conteneva opzioni che hanno accontentato le nostre esigenze, dai piatti tipici romani a piatti più particolari come ad esempio il riso thai, poke e altri piatti tipici della cucina asiatica, ma non solo in quanto gli antipasti spaziano dai classici supplì a piatti più particolari e unici come le polpette al pulled pork con salsa agrodolce che abbiamo assaggiato e consigliamo assolutamente! In foto tonnarello cacio e pepe molto buono, lo consiglio!!

C
Cristel Pitassi

locale bellissimo! cena deliziosa e personale molto cortese!! soprattutto Claudio! ci torneremo sicuramente

A
Alfonso Serva

Passata la sera del 31 dicembre da loro Eravamo scettici nella soluzione gran buffet invece ci siamo ricreduti Locale veramente bello..allestito per le feste da far girare i turisti per guardarlo e fotografarlo Il cameriere Claudio ci ha accompagnati al tavolo col sorriso, ci ha fatto accomodare e con qualche battuta simpatica abbiamo scelto da bere Dopo poco aperto il buffet Ci hanno stupito i primi veramente buoni Poi ottimi secondi Peccato c era solo il panettone e non pandoro ma la serata è subito decollata grazie al ristorante Buon 2026 a tutto lo staff

C
Ciak Foodie

Siamo stati da Rosso per un ottimo aperitivo. Ma li trovate sempre aperti, dalla colazione al dopocena! Noi come drink abbiamo scelto un fuori menù, ovvero un Clover Club a base di gin e sciroppo di lampone. Per il food hanno un menù alla carta così potete scegliere quello che più vi piace per accompagnare il vostro cocktail. Noi ci siamo fatti prendere dalla gola e abbiamo assaggiato tanti piatti, molto molto sfiziosi 😋

P
Paola Pietrangeli

La pizza è davvero una garanzia…buonissima! Personale sempre cortese e disponibile, torneremo sicuramente!!!

G
Guglielmo Marzetti

Siamo stati da Rosso ieri sera (non era la prima volta!) e l’esperienza è stata davvero eccellente! Locale accogliente, moderno ma con un’atmosfera calda e rilassata. Il personale è stato gentile, attento e sorridente per tutta la serata. Il cibo ottimo: piatti curati, ingredienti di qualità e porzioni giuste, oltre che un'ampia scelta nel menù che rende tutti contenti! Un posto dove si mangia bene, ci si sente coccolati e si esce con il sorriso.

S
Silvia Sciortino

Non è la prima volta che mi reco da Rosso, perché è sempre una garanzia. Garanzia sulla qualità del cibo e del vino, e i costi giusti sia per una location sempre curata e attenta al dettaglio, sia al personale educato e professionale. Ci sono stata con la famiglia, con amici, con colleghi. E questa volta dopo Teatro. Quindi siamo arrivati alle 22.30 ed e' anche questa volta è sempre stato tutto perfetto. Rosso è il posto giusto se si cerca qualità e ospitalità godendosi un buon pasto

r
riccardo delleani

Siamo stati in nove a cena da Rosso Eat Drink Stay e ci siamo trovati davvero bene. Siamo stati assistiti da Arthur, gentile, attento e sempre disponibile. Servizio curato, tempi giusti tra una portata e l’altra e atmosfera piacevole. Nel complesso un’ottima esperienza: torneremo volentieri.

M
Manola Pulizzi

Non è la prima volta che ceniamo qui e anche questa volta pienamente soddisfatti. Cibo ottimo e servizio cordiale ed impeccabile. L'ambiente è festoso e Luca è stato molto gentile. A presto

a
ali

vengo spesso qui e mi trovo benissimo, sia per il servizio sia per la disponibilità. Abbiamo fatto tavoli anche da 20 persone ed il personale è stato molto gentile nonostante fossimo tanti (anche per la prenotazione , il che poteva essere difficile essendo weekend)

M
Marianna Losardo

Posto bellissimo sull’Aventino! Atmosfera super accogliente e rilassata, si sta davvero bene. Abbiamo provato sia carne che pesce ed era tutto buonissimo, cucinato con cura e porzioni giuste. Personale gentile e sorridente, ti fa sentire a casa. Sicuramente un ristorante dove tornare e che consiglio a occhi chiusi!

A
Antonino Grasso

Siamo venuti a mangiare per pranzo e ci siamo trovati molto bene! Cibo di qualità e dessert veramente buono. Torneremo presto!

J
Jenny Godano

Servizio top , sono stata seguita dall'inizio alla fine insieme ai miei amici. Sono stata consigliata verso dei piatti a dir poco stupendi sia di presentazione sia di qualità. La ragazza che ci ha seguito è stata impeccabile, attenta, e soprattutto cordiale e gentile. 💯.. ci ritorneremo

L
Luana Polidori

Abbiamo festeggiato il capodanno in questo locale. Il buffet della serata è stato abbondante e di ottima qualità. I camerieri sono stati professionali, disponibili e simpatici. Locale molto accogliente.Siamo stati soddisfatti, ci torneremo sicuramente.

L
Luca Schintu

Siamo stati da Rosso, Eat Drink Stay e abbiamo mangiato bene. Buoni i fritti, il filetto di manzo prussiano era tenero e ben cucinato e anche le pizze ci sono piaciute, con un impasto ben fatto. Il servizio è stato curato, con personale gentile e disponibile, sempre presente. Sicuramente è sempre un piacere tornare. Nel complesso, un’esperienza piacevole. Un posto in cui tornare volentieri.

C
Clementina Lacchini

Sono stata in questo ristorante ormai infinite volte ed è sempre un piacere tornare. Si mangia divinamente (e lo dico da napoletana). Si vive un atmosfera fantastica, il personale è super carino ed estremamente disponibile. Il posto è veramente pulito, direi impeccabile. Il costo anche super ragionevole per la qualità del cibo. Credo non ci sia molto da aggiungere, se avete la fortuna di trovarvi nei dintorni dovete assolutamente farvi una cena qui.

m
massimo gambadoro

Vengo spesso da voi per la gentilezza di tutto lo staff. Avete tutti ragazze e ragazzi straordinari per l’attaccamento al proprio lavoro, per la gentilezza unite ad una professionalità non comune. Cibo sempre di qualità con punte di eccellenza nella carne che proponete. Il prezzo a persona discende dalle scelte che si fanno. Con carne di qualità e il calice di rosso che la accompagna la spesa va da 40/50 euro. In altri casi si spende tra i 30/40 euro. Il prezzo è “figlio” delle scelte che si fanno e delle coccola che ci si riserva a tavola

E
Ercole R.

Su viale Aventino, un locale che sicuramente raccoglie molti turisti, ma che comunque non delude sulla qualità. Ho preso un piatto del giorno, tagliatelle alla gricia con carciofi, che era ben eseguito, e adeguato anche come quantità. I miei commensali hanno provato la carbonara, che è stata gradita. Servizio cortese. Prezzi medio-alti. Consigliato

M
M. Bruschi

Sono stata per cena. Ottima la posizione vicina al circo Massimo e facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Ambiente molto curato con atmosfera calda ed accogliente. Personale molto cordiale e preparato che aiuta nella scelta di chicche del menu o specialità della giornata. Oltre alle classiche ricette c’è la possibilità di spaziare anche su mix più ricercati. Ho assaggiato la pizza molto buona perché la possibilità di scegliere l’impasto permette di avvicinarla alle proprie preferenze e buono anche il dolce, fresco e curato nella presentazione.

G
Gabriele Di Flavio

Il locale è molto carino ed il servizio è stato piacevole. Le pizze erano buone e gli ingredienti di qualità, in tutta onestà però non comprendo la differenza tra romana classica e superfina, le due pizze avevano infatti spessore paragonabile se non identico. Tolgo una stella per i supplì: riso spappato, unti e, a mio parere, poco gradevoli soprattutto per 3.50€ l'uno, un vero peccato.

P
Pierluigi Pastore

Ci siamo recati in questo ristorante, sotto consiglio di un amico che abita a Roma, e devo dire che il posto è molto curato ed è spazioso, cosa non scontata in una città grande come Roma, mi è piaciuta la diversificazione del menù e la focaccia . Non solo anche gli antipasti erano di mio gradimento, nel complesso un posto consigliato.

D
Domenico

Locale davvero molto carino, a pochi passi dalla metro B Circo Massimo quindi comodissimo da raggiungere. All’esterno ci sono tavoli coperti con i funghetti riscaldanti che rendono l’atmosfera piacevole anche nelle serate più fresche; all’interno invece una sala ampia, calda e caratteristica, con tanti posti a sedere per gruppi di diverse dimensioni. Bello anche il balcone con vista e molto scenografica l’esposizione di prosciutti e costate di carne che fanno davvero venire voglia di tornare per provarle. Noi abbiamo scelto la formula aperitivo: qualche stuzzichino e due lingue di pizza divise in quattro, una margherita e una con alici e fiori di zucca, entrambe molto buone. Anche i drink fatti davvero bene. Personale gentile e disponibile. Circa 20€ a persona per due drink a testa e le pizze condivise: prezzo corretto per la zona e per il tipo di locale. Ci tornerei volentieri.

V
Vezio R.

Consigliato da amici, sono stato presso questo locale della zona dell'Aventino nei pressi del Circo Massimo, in una serata nei giorni di Carnevale 🎊🎉🥳🤡🧛🏻‍♂️, in un orario 🕰 abbastanza avanzato. Il locale già dall'ingresso, con tante luci rosse brillanti ✨, è davvero molto invitante: tutta la location è curata ed arredata con gusto, ed anche i posti a sedere ed i tavoli sono comodi per gli ospiti. Il personale di sala offre un servizio cordiale, ma allo stesso tempo alla mano e presente, senza però essere mai invadente. Presso questo locale c'è un'ampia scelta di cibi: io ho preso un primo 🍝, che non mi ha entusiasmato, ed un dessert 🍰 piacevole per gusto e di buona qualità. Ci sono anche tanti piatti di carne 🥩, che mi riservo di assaggiare in una prossima occasione. Il locale è vicino alla stazione Metro Ⓜ 🚉 di Circo Massimo, e ci sono diversi posti auto 🚘 sulle strisce blu di fronte all'ingresso. Giudizio tutto sommato positivo.

G
Giuseppe Lo Bello

Ristorante molto moderno e molto grande con un ricchissimo menu a disposizione. Io ci ho mangiato bene perché sono andato sul loro punto di forza cioè la carne. Buoni i fritti iniziali per antipasto e buona la carne alla griglia. Servizio veloce e cortese anche se per i miei gusti c’era forse troppa gente ed un po’ ne ha risentito in termini di qualità. Prezzi un filino alti per la tipologia di ristorazione

C
Claudia C.

Pizze buone, anche se le ho trovate un po' troppo condite. È possibile scegliere tra i vari impasti (romano/napoletano/integrale). Il menù è, comunque, molto vario: offre burgers, wok, primi e secondi piatti. Il locale è molto carino all'interno.

M
Michele De Luca

Buono, ma non buonissimo, menù vastò, probabilmente troppo, e la conseguenza è che ci si rimette nella qualità del prodotto finale. In ogni caso buon livello di cucina, materie prime di buona qualità (ho mangiato un tonno assai migliore in diversi posti), servizio cortese e attento. Se siete in zona e volete un locale dove ci sono opzioni di cibo che soddisfino tutti i vostri amici ve lo consiglio. Carina anche la parte di bar quindi penso che sia una buona opzione per un aperitivo. Rapporto qualità prezzo onesto, nella media della capitale.

r
roberto Marchetti

Location moderna e carina con ambienti su più livelli e con zone separate che consentono ai commensali di colloquiare bene anche in presenza di molte persone. Ottime le pietanze che denotano sia la freschezza delle materie prime sia una abile cucina. Il servizio è veloce ed attento con addetti al tavolo cordiali pur rimanendo professionali. La fascia di prezzo si attesta in quella medio/alta ma comunque commisurata al servito. È consigliabile effettuare la prenotazione. Unico neo è da riferirsi alla difficoltà di parcheggio in una zona congestionata anche se a pagamento. Ristorante consigliato.

G
Gianni M.

Andiamo spesso da Rosso perché il cibo è sempre ottimo e anche il personale si dimostra all’altezza. Anche questa volta abbiamo avuto conferma: nonostante fosse Ferragosto, abbiamo mangiato benissimo e lo staff è stato estremamente gentile. L’unica nota stonata riguarda il signore alla cassa, probabilmente il manager: un uomo rasato che per tutta la serata non ha mostrato un sorriso. Al momento del pagamento è stato molto serio, scontroso, non ci ha rivolto uno sguardo né un saluto finale. In netto contrasto, invece, con l’estrema gentilezza e simpatia dei camerieri e del personale di sala. Un peccato, perché è stata l’unica ombra in una serata altrimenti perfetta.

L
Letizia Parisi

Locale molto carino per aperirivi. Pizza e gamberi in tempura appetitosi. Buona scelta di drink, prezzi nella media per la zona. Il locale è molto spazioso con ampio spazio esterno.

O
Ornella Balducci

Servizio al tavolo, ottimo, Luca professionale ed allo stesso tempo molto gentile ed affabile. Ambiente accogliente soprattutto la zona soppalco. Cibo non eccezionale. La pasta all’amatriciana scotta e sembrava una normale pasta al pomodoro con guanciale. Carne ed antipasto buoni. Ci torneremo per dare un’altra chance.

R
Riccardo Iacobucci

Erano le 8 e volevamo fare aperitivo prima dello spettacolo. La cameriera fuori ci ha detto che era possibile bere, ma solo dentro. All'interno, un altro cameriere ha chiesto ad uno dei titolari che ci ha fatto mettere su un salottino per due. Dopo un po' di inutile attesa, un altro titolare ci dice che è ora di cena e non si può fare solo aperitivo. Chiarito il tutto, poi siamo restati, bevendo velocemente dato che era trascorso buona parte del tempo disponibile.

A
Antonio Sanchez

Personale ok. Menù vario. Carciofo alla giudia gustoso. Nota dolente la carne: servire lo scamone e farlo passare per cube roll non è proprio il massimo. Ai prezzi che proponete, ce la potete fare a offrire una carne di livello.

A
Anni Tso

Di solito non lascio recensioni negative, ma questa volta sento il bisogno di farlo. Lavoro in questa zona e frequento spesso questo locale per la colazione; in passato ho anche pranzato qui e mi sono sempre trovata bene. Era però da molto tempo che non tornavo per un aperitivo e, purtroppo, l’esperienza è stata davvero negativa. Capisco che l’orario dell’aperitivo sia fino alle 20.00, ma sul sito di prenotazione non è indicato da nessuna parte che il tavolo debba essere lasciato. Ci è stato invece chiesto di spostarci su un tavolo con divano perché il nostro tavolo era stato prenotato da altri per le 20.30. Avremmo voluto ordinare ancora qualcosa, ma a quel punto non ha più senso, perché il tavolo con divano non è adatto a mangiare in modo comodo. Quando ho chiesto chiarimenti a uno dei proprietari, il tono è stato arrogante e poco rispettoso: mi è stato risposto che, avendo prenotato solo l’aperitivo, questo “finisce alle 20.00” e che solo con una prenotazione per la cena avremmo potuto rimanere allo stesso tavolo. Comprendo che il locale si trovi davanti alla FAO e vicino al Circo Massimo e che abbia molta clientela. Proprio per questo, però, sarebbe corretto essere più chiari: se alle 20.00 l’aperitivo termina e deve lasciare il tavolo, questa informazione dovrebbe essere indicata in modo esplicito, sia al momento della prenotazione sia sul sito. Con una comunicazione più trasparente, questa spiacevole esperienza si sarebbe potuta evitare.

I
Iuliia Vdovina

Ieri abbiamo prenotato da Rosso un aperitivo per 7 persone alle 19. Una volta arrivati nel locale, scopriamo che non esiste alcuna formula aperitivo e, non solo: non è possibile ordinare bottiglie di vino, ma solo vino al calice (prezzo minimo 8 euro a calice). Ordiniamo da bere e da mangiare e, con sorpresa, verso le 20:15 ci viene detto che dobbiamo lasciare il tavolo perché era prenotato da altri. Sarebbe stato decisamente più corretto avvisarci prima! Ci viene proposto di spostarci sui divanetti all’ingresso del locale, dove però non era possibile mangiare nulla. Serata rovinata. P.S.: ho ordinato due calici di Chianti a 8 euro ciascuno, per poi scoprire al momento del pagamento che quei calici sono stati conteggiati 12 euro l’uno (erano gran cru ma anche in questo caso il cameriere, a mio avviso, doveva avvisare del prezzo maggiorato)! Totale: 24 euro per due calici di vino, bevuti seduti all’ingresso del locale. Mi dispiace, ma non ci torneremo mai più.

m
merendero beach

Sono andato per un aperitivo, chiesto due drink non mi hanno dato niente da stuzzicare, allora abbiamo ordinato delle cose , tartare, prosciutto, gamberi in tempura e focaccia, che alla fine sono risultate decisamente non all’altezza del prezzo chiesto. Unica nota positiva il personale gentile ed educato ma non attento al cliente A mio avviso da evitare

K
Kristina Krasnobaeva

Sono venuto a cena e ho ordinato un Danish Roast Beef. Il piatto era molto freddo. Ho chiesto soltanto di riscaldare leggermente la carne, ma la cameriera mi ha proposto di sostituirla con un altro piatto. Ho indicato di volere una bistecca classica con cottura medium rare, ma senza alcun preavviso mi è stata servita una Bistecca alla Fiorentina — un pezzo di carne molto grasso con l’osso — dal prezzo parecchio superiore al piatto precedente, e mai comunicato in anticipo. Vorrei sottolineare che, secondo le regole dei buoni ristoranti, in caso di sostituzione del piatto il personale è tenuto a comunicare chiaramente il prezzo. Nel caso della Fiorentina, è consuetudine mostrare al cliente il pezzo di carne scelto e indicarne il prezzo al chilo prima della preparazione. Inoltre, la Fiorentina è un piatto particolare, adatto solo a chi apprezza tagli molto grassi e dal gusto intenso; personalmente l’ho trovata pesante e poco piacevole, e questo ha rovinato l’esperienza complessiva della cena. La mancanza di informazioni sul prezzo e la gestione complessiva del servizio dimostrano un livello di professionalità insufficiente e una mancanza di trasparenza nei confronti del cliente. la ringrazio per la vostra risposta, ma mi permetto di precisare alcuni punti. Capisco perfettamente che il Danish Roast Beef venga servito a temperatura ambiente, ma ciò che mi è stato portato era chiaramente freddo di frigorifero, non a temperatura ambiente. Inoltre, mi sorprende leggere che mi sarebbe stato servito un “taglio senza osso”, dato che ciò che ho ricevuto era una Fiorentina con l’osso, visibilmente molto diversa. Questa discrepanza mi fa pensare che, invece di chiarire l’episodio, si stia mettendo in dubbio la mia capacità di ricordare ciò che ho mangiato. Vorrei anche precisare che, al momento della proposta di sostituire il piatto, non avevo più il menù, poiché era stato ritirato dopo l’ordine. Non è quindi realistico aspettarsi che un cliente debba ricordare a memoria tutti i nomi e i prezzi dei piatti, soprattutto quando la sostituzione viene suggerita dal personale.

C
Claudia Venditti

Assolutamente esperienza pessima, sono andata con il mio ragazzo per fare aperitivo e volevamo prendere una bottiglia di prosecco insieme al cibo che avevamo ordinato in gran quantità, non ci hanno permesso di prendere la bottiglia (che servono solo a pranzo e cena) ma solo i calici! IMBARAZZANTE. Tecnica fatta apposta per farti spendere di più. 71€ di aperitivo! Non torneremo sicuramente.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Roma →
📸

71 Fotos

Entdecke Fotos von Rosso - Eat Drink Stay

Rosso - Eat Drink Stay
Rosso - Eat Drink Stay
Rosso - Eat Drink Stay
Rosso - Eat Drink Stay
Rosso - Eat Drink Stay
+66 Mehr
📍

Informationen über Rosso - Eat Drink Stay

Anfahrt

Viale Aventino, 32

Roma 00153

Karte wird geladen...
Rosso - Eat Drink Stay
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.7/5 Sterne
💬
Gut bewertet
83 Bewertungen
👨‍🍳
Pizza, Hamburger
Küchenart

Restaurant-Infos

Bewertung
4.7/5
💬 Bewertungen
83

Ausstattung

💳 Kreditkarten
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Viale Aventino, 32

Roma 00153

📍

Keine Lokalen Informationen Verfügbar

Lokale Artikel, Wetter, Stellenangebote und Veranstaltungen werden hier angezeigt, sobald verfügbar.

Biblioteca David Lubin

biblioteca especializada en Roma

A 139m
Temple of Mercury

temple in Rome

A 162m
Termas Dacianas

baths of ancient Rome built on the Aventine Hill in 252 CE

A 216m
Santa Prisca Mithraeum Kulturerbe

Mithraeum in Rome, Italy

A 240m
iglesia de Santa Prisca Kulturerbe

iglesia en Roma, Italia

A 254m
Temple of Vertumnus

building in Italy

A 310m
Templo de Diana Aventina

templo en Roma, Itlaia

A 313m
Casa Bellezza

Roman domus on the Aventine Hill discovered in 1958

A 323m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Rosso - Eat Drink Stay und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Rosso - Eat Drink Stay!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Rosso - Eat Drink Stay ein

🏆 Belohnungen von Rosso - Eat Drink Stay

💰

10% Rabatt

Bei Rosso - Eat Drink Stay

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst