Menü
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Fotos

Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere

Coffee · Sestriere

3.7 · 172 Bewertungen Google
www.facebook.com
TripAdvisor 2.3 (10) Facebook 4.4 (7)

Über Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere

Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere is a Café and Café restaurant located in Sestriere, Sestriere. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, happy hour food, quick bite, small plates, vegetarian options. Offers dine-in,...

Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere is a Café and Café restaurant located in Sestriere, Sestriere. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, happy hour food, quick bite, small plates, vegetarian options. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual atmosphere.

Was Kunden über Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere sagen

Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere offre una posizione strategica sulle piste e personale generalmente gentile. Molti apprezzano la cortesia e l'allegria del personale. Tuttavia, alcuni lamentano la bassa qualità del cibo, prezzi alti e problemi con la pulizia dei bagni.

Beliebte Gerichte

cioccolata calda panini super farciti pollo alla cacciatora milanese polenta panino rustico

Ideal für

Familien Gruppen Touristen Zwanglos Schnell

Tip: Evita gli orari di punta per il pranzo a causa della calca. Se hai difficoltà alimentari, chiedi alternative senza lattosio.

Services

🌳 Terrasse Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Q119887900
A 247m

Q119887900

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere

Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere befindet sich in Piazzale Kandahar, 3/A, 10058 Sestriere TO, Italy, Sestriere.
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere bietet coffee Küche.
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere laut Kundenbewertungen sind: cioccolata calda, panini super farciti, pollo alla cacciatora, milanese, polenta.
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere ist ideal für Familien, Gruppen, Touristen, Zwangloses Essen, Schnell essen.
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere offre una posizione strategica sulle piste e personale generalmente gentile. Molti apprezzano la cortesia e l'allegria del personale. Tuttavia, alcuni lamentano la bassa qualità del cibo, prezzi alti e problemi con la pulizia dei bagni.
Evita gli orari di punta per il pranzo a causa della calca. Se hai difficoltà alimentari, chiedi alternative senza lattosio.
172
Bewertungen

Bewertungen von Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere Sestriere

3.7
172
5★
38%
4★
28%
3★
13%
2★
5%
1★
16%
Bewertungen (20)
G
Giacomo Midulla

Gentilezza, cortesia e panini super farciti , colazione ottima, ti senti a casa

d
deva lapenna

io ci vado da quando sono piccola e mi sono sempre trovata bene. volevo chiedere un nome di uno dei baristi. è un ragazzo giovane con il tatuaggio di joker sul braccio

I
Isabella Cantoni

Sono rimasta piacevolmente colpita dall’estrema cortesia e allegria di tutto il personale! Cioccolata calda strepitosa fatta senza lattosio per mie difficoltà alimentari e ottima anche la tavola calda hanno dimostrato molta sensibilità e attenzione! Il prossimo anno tornerò sicuramente!

M
Ma Ma

Personale gentile, posizione comoda. I prezzi sono nella media con posti simili e quindi sono alti ma è così ovunque. Negli orari di pranzo c'è parecchia calca ma il personale riesce abbastanza bene a gestire la situazione. Il bagno non costa 50 cents come ho letto in una recensione ma basta chiedere alla cassa il bigliettino ed è gratuito se si è consumato. Ottimo e comodo bar a fianco della scuola sci.

C
Carmine Capuano

Bar in posizione strategica, direttamente sulle piste... siamo rimasti piacevolmente colpiti per l'accoglienza e per il livello dei prezzi, piuttosto contenuti in considerazione della posizione. Personale gentile e particolare menzione al gestore del chioschetto...gentilezza e disponibilità sbalorditivi! per non parlare del suo spritz😉

S
Saverio Iacomussi

Non è posizionato in mezzo ad un monte o su una pista, ma il bar della scuola sci è un punto splendido per chi frequenta Sestriere di inverno. Negli anni sempre fedele alle sue origini. Ricordo quando 35 anni fa' nelle pause tra una pista e l'altra o quando il freddo era pungente il maestro si fermava a farci prendere un po' di caldo in mezzo a tanta gente. Anche oggi è questo il locale più incasinato e per questo Vivo. Attento controllo green pass a tutti quelli che entrano.

a
anna pasqui

Comodissimo Prodotti buoni prezzi allineati Personale gentile Unico neo il bagno non è comodo ne tanto pulito, capisco l'afflusso enorme di persone ma non può essere una motivazione.

A
Andrea Cardone

Struttura alla base delle piste di Sestriere. Il bar ristorante si trova nella posizione strategica alla partenza delle piste ed offre posti a sedere sia all'esterno sia nei due piani all'interno. È possibile consumare al bar oppure, negli orari del pranzo, si può approfittare nell'angolo dedicato i panini oppure del self service. Non è possibile effettuare prenotazioni per tavolate. Le porzioni sono normali e i prezzi sensibilmente sopra la media com'è prevedibile in relazione alla posizione.

M
Mauro Schiappelli

Rapporto qualità prezzo insufficiente. Non saper cucinare un pollo alla cacciatora servendolo freddo, unto, troppo pepato o piccante, senza puccia e con il pollo secco e asciutto come se fosse stato prima fatto al forno e poi recuperato con questa ricetta. Il capello riccio bianco ha dato il tocco finale alla pietanza. I fagiolini non erano stati mondati. Per il prezzo speso non ci siamo... il caffè è il servizio sono soddisfacenti.

D
Desiree Bruno

Ambiente piacevole e camerieri disponibili peccato il pessimo cibo industriale di bassa qualità. Una bella vetrina come si presenta ma la qualità pessima, non ci tornerei e non lo consiglierei.

R
Raffaele Rizzi

Un timbro mancante sulla consumazione e in questo posto hanno rifiutato ad una bimba di 5 anni di fare pipì. Si abbiamo dovuto discutere con un ubriacone di fare fare pipì ad una bambina di 5 anni. Pretendevano un pagamento di 50 c extra per far fare la pipì. Ma roba dall'altro mondo. Segnalerò l'accaduto dall'ufficio del turismo di Sestriere, alla divisione turismo della regione Piemonte e di certo, non tornerò più a Sestriere.

D
DG

prezzi alti (da vero ristorante-20€ x polenta e 4 mini salsicce oltretutto con formaggio non chiesto causa intolleranza) e per la confusione che vi regna (in fin dei conti è un self service..), l’addetto al banco del bar, già noto in passato per atteggiamento sconveniente e maleducato, nonostante uno scontrino da 85 € si permette di sfottere (gli uomini) in modo inverosimile e di fare battute sconvenienti ed imbarazzanti (a giovani ragazze accanto a me!! ), assolutamente inaccettabile! gente così non deve stare al pubblico!! unici educati i due ragazzi addetti ai tavoli, che meriterebbero 4 stelle solo per lavorare in un caos del genere… povero sestriere dove veniamo da 4 generazioni….!

C
C T

La qualità del servizio e dei prodotti e’ nettamente peggiorata. Probabilmente la la vedono così :”tanto abbiamo la montagna e gente sempre che ci frega”, ma non funziona così; barista con i capelli tinti neri sempre troppo fenomeno. Forse un po’meglio dell’altro bar di fianco, dura lotta a chi fa meno danni.

M
Matteo De Donato

"Un'esperienza davvero deludente. Il servizio è stato pessimo e i dipendenti erano di una maleducazione unica. Oltre ad essere totalmente scortesi, sembravano divertirsi a prenderci in giro, imponendo regole inventate al momento senza alcuna logica. Non hanno mai mostrato alcun interesse per risolvere i problemi, anzi, ci trattavano con un atteggiamento arrogante e irrispettoso. Abbiamo dovuto aspettare un tempo esagerato per essere serviti, nonostante il locale non fosse affollato. Le porzioni erano piccolissime, praticamente insignificanti, e le fritture erano fredde fuori e ancora congelate dentro. Impossibile giustificare una cosa del genere, specialmente considerando i prezzi esorbitanti. Inoltre, il locale era sporco, con pavimenti incrostati e tavoli mal puliti, e l'ambiente era talmente rumoroso da rendere la conversazione impossibile. Un vero spreco di denaro! Sconsiglio vivamente questo posto. Non tornerò mai più!" Una stella perché non è possibile metterne di meno.

I
Ilaria Bondavalli

La cioccolata era ottima! Mi trovo costretta a dare una stella a causa del comportamento di uno dei baristi, che preso in un impeto di simpatia ha tenuto ad insultare una persona con cui ero. Risparmio i dettagli dell’evento per decenza, ma ecco, non darei soldi a certi personaggi.

L
Laura Marsano

Il locale non è male come disposizione ed arredamento con tavoli da 6/8 persone e panche sempre in legno. Ci sono anche tanti posti all'esterno per godere delle belle giornate. Quello che non funziona è il cibo. Sia per la qualità che per i costi. Panino rustico €5,00 composto da due fette di pane, una fettina di formaggio e una fettina di prosciutto un po' acido....ho dovuto eliminare almeno una fetta di pane per poterlo mangiare. Non meglio altre cose del menù e comunque tutte troppo care. Lavora perché è il più comodo per le piste ma se hai bisogno del bagno vai! 0,50 centesimi...

L
Luciano Macrì

Va bene essere sulle piste ma approfittarne no. Prezziario presente solo all'interno, si capisce in cassa il perché.

a
antonella rapini

Le recensioni di un bar si basano sicuramente dalla qualità del servizio e dal cibo che in questo caso sono risultati normali. La grandissima sorpresa e delusione e’ la signora che gestisce i bagni, bagni maleodoranti,sporchi e privi di sapone il tutto alla modica cifra di € 0,50, ma se il servizio ci fosse tutto ciò sarebbe normale. Il problema e’ che la signora pretende di essere salutata ogni volta che si entra, anche dopo più volte, altrimenti vieni insultato con epiteti tipo ‘crepa! Entri in casa mia e devi salutare’ con un’arroganza e una maleducazione fuori dal comune, peccato in un posto come Sestriere, dove c’e’ una scuola sci ottima. Grande delusione

L
Lorenzo Carneci

Dipendenti gentili, cibo non ne parliamo.. ho preso una milanese, oltre che per più del 80% fosse ancora cruda, l'unico pezzo piccolino ben cotto mi ha fatto stare male di stomaco per quasi 4 ore. Tornerò a Sestriere ma di sicuro non tornerò a mangiare da voi, dato anche dai prezzi folli.

I
Ilenia Barchiesi

Cibo di bassa qualità, personale scortese e spesso disorganizzato e assente. La cosa peggiore è probabilmente la proprietaria, una zoticona maleducata che, anziché servire i clienti ed essere chiara sui servizi offerti, urla contro tutti come una pazza. Da evitare in toto.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Sestriere →
📸

4 Fotos

Entdecke Fotos von Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere

Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
📍

Informationen über Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere

Anfahrt

Piazzale Kandahar, 3/A, 10058 Sestriere TO, Italy

Karte wird geladen...
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

💬
Viele Bewertungen
172 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau
👨‍🍳
coffee
Küchenart

Dienstleistungen

🥞 Frühstück
🍽️ Mittagessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥗 Vegetarische Optionen
🥡 Zum Mitnehmen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
8AM-6PM
Bewertung
3.7/5
💬 Bewertungen
172
💰 Preisniveau
$$
📞 Telefon
+39 0122 77498
🌐 Webseite
www.facebook.com

Ausstattung

🌿 Außenbereich
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Piazzale Kandahar, 3/A, 10058 Sestriere TO, Italy

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
21°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere ein

🏆 Belohnungen von Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere

💰

10% Rabatt

Bei Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst