Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Coffee · Sestriere
Sobre Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere is a Café and Café restaurant located in Sestriere, Sestriere. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, happy hour food, quick bite, small plates, vegetarian options. Offers dine-in,...
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere is a Café and Café restaurant located in Sestriere, Sestriere. Rated 3.7 out of 5 by guests. Known for: Great coffee. Popular for breakfast, lunch, solo dining. The menu features coffee, happy hour food, quick bite, small plates, vegetarian options. Offers dine-in, takeout, outdoor seating. Casual atmosphere.
Què diuen els clients de Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere offre una posizione strategica sulle piste e personale generalmente gentile. Molti apprezzano la cortesia e l'allegria del personale. Tuttavia, alcuni lamentano la bassa qualità del cibo, prezzi alti e problemi con la pulizia dei bagni.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Evita gli orari di punta per il pranzo a causa della calca. Se hai difficoltà alimentari, chiedi alternative senza lattosio.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Opinions de Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere Sestriere
Gentilezza, cortesia e panini super farciti , colazione ottima, ti senti a casa
io ci vado da quando sono piccola e mi sono sempre trovata bene. volevo chiedere un nome di uno dei baristi. è un ragazzo giovane con il tatuaggio di joker sul braccio
Sono rimasta piacevolmente colpita dall’estrema cortesia e allegria di tutto il personale! Cioccolata calda strepitosa fatta senza lattosio per mie difficoltà alimentari e ottima anche la tavola calda hanno dimostrato molta sensibilità e attenzione! Il prossimo anno tornerò sicuramente!
Personale gentile, posizione comoda. I prezzi sono nella media con posti simili e quindi sono alti ma è così ovunque. Negli orari di pranzo c'è parecchia calca ma il personale riesce abbastanza bene a gestire la situazione. Il bagno non costa 50 cents come ho letto in una recensione ma basta chiedere alla cassa il bigliettino ed è gratuito se si è consumato. Ottimo e comodo bar a fianco della scuola sci.
Bar in posizione strategica, direttamente sulle piste... siamo rimasti piacevolmente colpiti per l'accoglienza e per il livello dei prezzi, piuttosto contenuti in considerazione della posizione. Personale gentile e particolare menzione al gestore del chioschetto...gentilezza e disponibilità sbalorditivi! per non parlare del suo spritz😉
Non è posizionato in mezzo ad un monte o su una pista, ma il bar della scuola sci è un punto splendido per chi frequenta Sestriere di inverno. Negli anni sempre fedele alle sue origini. Ricordo quando 35 anni fa' nelle pause tra una pista e l'altra o quando il freddo era pungente il maestro si fermava a farci prendere un po' di caldo in mezzo a tanta gente. Anche oggi è questo il locale più incasinato e per questo Vivo. Attento controllo green pass a tutti quelli che entrano.
Comodissimo Prodotti buoni prezzi allineati Personale gentile Unico neo il bagno non è comodo ne tanto pulito, capisco l'afflusso enorme di persone ma non può essere una motivazione.
Struttura alla base delle piste di Sestriere. Il bar ristorante si trova nella posizione strategica alla partenza delle piste ed offre posti a sedere sia all'esterno sia nei due piani all'interno. È possibile consumare al bar oppure, negli orari del pranzo, si può approfittare nell'angolo dedicato i panini oppure del self service. Non è possibile effettuare prenotazioni per tavolate. Le porzioni sono normali e i prezzi sensibilmente sopra la media com'è prevedibile in relazione alla posizione.
Rapporto qualità prezzo insufficiente. Non saper cucinare un pollo alla cacciatora servendolo freddo, unto, troppo pepato o piccante, senza puccia e con il pollo secco e asciutto come se fosse stato prima fatto al forno e poi recuperato con questa ricetta. Il capello riccio bianco ha dato il tocco finale alla pietanza. I fagiolini non erano stati mondati. Per il prezzo speso non ci siamo... il caffè è il servizio sono soddisfacenti.
Ambiente piacevole e camerieri disponibili peccato il pessimo cibo industriale di bassa qualità. Una bella vetrina come si presenta ma la qualità pessima, non ci tornerei e non lo consiglierei.
Un timbro mancante sulla consumazione e in questo posto hanno rifiutato ad una bimba di 5 anni di fare pipì. Si abbiamo dovuto discutere con un ubriacone di fare fare pipì ad una bambina di 5 anni. Pretendevano un pagamento di 50 c extra per far fare la pipì. Ma roba dall'altro mondo. Segnalerò l'accaduto dall'ufficio del turismo di Sestriere, alla divisione turismo della regione Piemonte e di certo, non tornerò più a Sestriere.
prezzi alti (da vero ristorante-20€ x polenta e 4 mini salsicce oltretutto con formaggio non chiesto causa intolleranza) e per la confusione che vi regna (in fin dei conti è un self service..), l’addetto al banco del bar, già noto in passato per atteggiamento sconveniente e maleducato, nonostante uno scontrino da 85 € si permette di sfottere (gli uomini) in modo inverosimile e di fare battute sconvenienti ed imbarazzanti (a giovani ragazze accanto a me!! ), assolutamente inaccettabile! gente così non deve stare al pubblico!! unici educati i due ragazzi addetti ai tavoli, che meriterebbero 4 stelle solo per lavorare in un caos del genere… povero sestriere dove veniamo da 4 generazioni….!
La qualità del servizio e dei prodotti e’ nettamente peggiorata. Probabilmente la la vedono così :”tanto abbiamo la montagna e gente sempre che ci frega”, ma non funziona così; barista con i capelli tinti neri sempre troppo fenomeno. Forse un po’meglio dell’altro bar di fianco, dura lotta a chi fa meno danni.
"Un'esperienza davvero deludente. Il servizio è stato pessimo e i dipendenti erano di una maleducazione unica. Oltre ad essere totalmente scortesi, sembravano divertirsi a prenderci in giro, imponendo regole inventate al momento senza alcuna logica. Non hanno mai mostrato alcun interesse per risolvere i problemi, anzi, ci trattavano con un atteggiamento arrogante e irrispettoso. Abbiamo dovuto aspettare un tempo esagerato per essere serviti, nonostante il locale non fosse affollato. Le porzioni erano piccolissime, praticamente insignificanti, e le fritture erano fredde fuori e ancora congelate dentro. Impossibile giustificare una cosa del genere, specialmente considerando i prezzi esorbitanti. Inoltre, il locale era sporco, con pavimenti incrostati e tavoli mal puliti, e l'ambiente era talmente rumoroso da rendere la conversazione impossibile. Un vero spreco di denaro! Sconsiglio vivamente questo posto. Non tornerò mai più!" Una stella perché non è possibile metterne di meno.
La cioccolata era ottima! Mi trovo costretta a dare una stella a causa del comportamento di uno dei baristi, che preso in un impeto di simpatia ha tenuto ad insultare una persona con cui ero. Risparmio i dettagli dell’evento per decenza, ma ecco, non darei soldi a certi personaggi.
Il locale non è male come disposizione ed arredamento con tavoli da 6/8 persone e panche sempre in legno. Ci sono anche tanti posti all'esterno per godere delle belle giornate. Quello che non funziona è il cibo. Sia per la qualità che per i costi. Panino rustico €5,00 composto da due fette di pane, una fettina di formaggio e una fettina di prosciutto un po' acido....ho dovuto eliminare almeno una fetta di pane per poterlo mangiare. Non meglio altre cose del menù e comunque tutte troppo care. Lavora perché è il più comodo per le piste ma se hai bisogno del bagno vai! 0,50 centesimi...
Va bene essere sulle piste ma approfittarne no. Prezziario presente solo all'interno, si capisce in cassa il perché.
Le recensioni di un bar si basano sicuramente dalla qualità del servizio e dal cibo che in questo caso sono risultati normali. La grandissima sorpresa e delusione e’ la signora che gestisce i bagni, bagni maleodoranti,sporchi e privi di sapone il tutto alla modica cifra di € 0,50, ma se il servizio ci fosse tutto ciò sarebbe normale. Il problema e’ che la signora pretende di essere salutata ogni volta che si entra, anche dopo più volte, altrimenti vieni insultato con epiteti tipo ‘crepa! Entri in casa mia e devi salutare’ con un’arroganza e una maleducazione fuori dal comune, peccato in un posto come Sestriere, dove c’e’ una scuola sci ottima. Grande delusione
Dipendenti gentili, cibo non ne parliamo.. ho preso una milanese, oltre che per più del 80% fosse ancora cruda, l'unico pezzo piccolino ben cotto mi ha fatto stare male di stomaco per quasi 4 ore. Tornerò a Sestriere ma di sicuro non tornerò a mangiare da voi, dato anche dai prezzi folli.
Cibo di bassa qualità, personale scortese e spesso disorganizzato e assente. La cosa peggiore è probabilmente la proprietaria, una zoticona maleducata che, anziché servire i clienti ed essere chiara sui servizi offerti, urla contro tutti come una pazza. Da evitare in toto.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
4 Fotos
Explora les fotos de Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Informació sobre Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Com arribar
Piazzale Kandahar, 3/A, 10058 Sestriere TO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Piazzale Kandahar, 3/A, 10058 Sestriere TO, Italy
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere i altres restaurants
Guanya Punts a Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
🏆 Recompenses de Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Descompte 10%
A Bar Scuola Nazionale Sci Sestriere
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú