Caffè Pasticceria F. Lli Corso
Coffee · Torino
Über Caffè Pasticceria F. Lli Corso
Caffè Pasticceria F. Lli Corso is a Café and Café restaurant located in Torino, Piemonte. Rated 4.8 out of 5 by guests. Known for: Great dessert. Offers dine-in, takeout.
Was Kunden über Caffè Pasticceria F. Lli Corso sagen
Caffè Pasticceria F. Lli Corso è un locale accogliente e a conduzione familiare molto apprezzato per la gentilezza dei proprietari, Massimo e Barbara, e per la qualità dei prodotti artigianali, in particolare croissant, panettoni e colombe. L'atmosfera è intima e i clienti si sentono come a casa.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: I panettoni e le colombe sono molto richiesti, quindi è consigliabile prenotarli con largo anticipo.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Caffè Pasticceria F. Lli Corso
Caffè Pasticceria F. Lli Corso befindet sich in Torino, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- building of Scuola di Economia dell'Università degli Studi di Torino (A 801m) — architectural complex of Turin Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Maria Madre della Chiesa Church (A 812m) — church in Turin
- Natale del Signore Church (A 826m) — church in Turin
- Madonna delle Rose Church (A 955m) — church in Turin
Parks und Gärten
- Piazza d'Armi of Turin (A 346m)
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Palazzo del Nuoto (A 545m) — building in Turin, Italy
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Caffè Pasticceria F. Lli Corso
Bewertungen von Caffè Pasticceria F. Lli Corso Torino
Ho preso una brioche farcita con marmellata di pesca e basilico e una con uva. Molto buone entrambe, ma quella con la pesca fantastica
Brioches vuote farcite al momento!
Un posto invisibile in piena Santa Rita. La bontà dei prodotti creati artigianalmente nel piccolo laboratorio e la squisita gentilezza meritano di essere scoperti e portati all'attenzione di un pubblico più ampio.
Posso avere dei croissants farciti "al momento" con crema di nocciole, crema pasticcera, marmellata, pistacchio??? Ecco se è questo ciò che cercate è il posto giusto per avere una qualità eccellente e un servizio di alta pasticceria...e non solo!!!
Entrando in questa piccola bomboniera del quartiere Santa Rita che si affaccia sul Parco Cavalieri di Vittorio Veneto, si prende coscienza di come ci siano persone , come i fratelli Corso, che oltre ad un ottimo servizio bar , caffetteria e pasticceria di alto livello, regalano anche l' incredibile sensazione di "TIME OUT" dalla frenesia quotidiana. Qui entri e fai una Pausa con la P maiuscola condita da simpatia, atmosfera e prelibatezze. Ritengo sia l'angolo zuccherato che vorremmo in ogni casa. saluti Luca Siracusa
La gentilezza, la disponibilità dei proprietari e la bontà dei loro prodotti è la coccola obbligatoria quando passo di qua.
Fantastico come al solto. Io cliente da sempre lo consiglio vivamente. I "pasticci" favolosi e i fratelli un vero spasso, la pasticceria che tutti vorrebbero sotto 🏡
Impossibile non diventare clienti abituali di questa fantastica caffetteria. La dolcezza di Barbara e la scherzosa ruvidezza di Massimo riescono sempre a trasformare una semplice colazione in un momento speciale
Locale piccolo ma molto accogliente! Quando sono in zona è una tappa obbligatoria!
Massimo e Barbara ci hanno visti crescere! Una volta entrati ci si sente a casa ed è impossibile trovare un posto più accogliente e intimo, dove mangiare prelibatezze dolci e salate!
Cornetti superbi...se non trovi il gusto che ti piace puoi chiedere di riempirne uno al momento e del gusto che vuoi.. personale gentilissimo e disponibile
Gentilezza, freschezza, squisitezza sono le caratteristiche che si possono trovare in questa pasticceria. Super consigliata!
Nei miei 8 anni a Torino era come sentirsi a casa, un calore e un affetto unico, uniti a una pasticceria veramente unica.
Ottimo caffè e ambiente accogliente, confortevole e caldo. La simpatia dei titolari fa il resto!!
Prodotti squisiti, i titolari sono gentilissimi e simpaticissimi. Ci di sente tra amici di vecchia data
Cortesia e piccola ma ottima scelta a prezzi giusti Quei posti che viene voglia di tornarci
Il panettone più buona che abbia mai m Angiato. Bravissimi Massimo e Barbara
Pasticceria di qualità , simpatia e cordialità dei proprietari, vasta scelta di prodotti.
Massimo e Barbara sono una garanzia di freschezza e "dolcezza". Tutto buono e tutto da assaggiare.
Gentilezza e cortesia , dolcetti e brioches buonissime e a buon prezzo :) grazie :) !
Proprietari competenti e gentilissimi. Prodotti buonissimi. Sempre pronti a soddisfare le richieste del cliente .
molto gentili nella loro attenzione e tutto ciò che offrono è eccellente
Le brioche più buone mai mangiate! Massimo e Barbara sono due persone gentili e simpaticissime. Locale pulito e prodotti di alta qualità. Grazie. Alice
Pasticceria di ottima qualità. Il panettone (dato il periodo) lo consiglio vivamente (come le colombe nel periodo di Pasqua). Ottimi prodotti preparati con ingredienti di qualità ed estrema cura. Assaggiare per credere.
Il clima di famiglia si respira ogni volta che su entra. Le brioche artigianali sono buonissime ed incredibilmente economiche. Da provare crema, arancia amara e pesca e basilico
Personale gentilissimo, che ti mette a tuo agio e sa darti un bel buongiorno! I cornetti fatti da loro sono squisiti! Prezzi onesti rispetto alla media. Grazie per aver reso le mi colazioni più buone❤️
L'accoglienza di Barbara e Massimo trasforma ciò che può essere la generica "sosta bar" in una tappa fissa. Freschezza e genuinità dei prodotti pasticcieri fanno gustare la passione con cui sono preparati quotidianamente. Un locale "bomboniera" fa da testimone a quell'ambiente familiare che conquista ben presto il tuo affetto e scolpisce positività nel resto della tua giornata. Barbara e Massimo svettano dalla massa mediocre dei bar-pasticceria della città!
Piccolo bar gestito da Massimo e Barbara, due persone veramente squisite. Ogni volta che entri nel locale sei travolto dai profumi dei dolci che stanno preparando. Ci piace recarci lì prima di aprire il nostro ambulatorio o farci recapitare una piccola merenda a metà pomeriggio. Buonissimi i waferini e la tortina cioccolato e pere con qualcosa di caldo...e non vediamo l'ora di assaggiare il nostro primo panettone!!!
Locale piccolo,ma molto accogliente.ci torno con la famiglia
Brioche buonissime, personale super gentile!! Un ottimo posto dove fare colazione
Un locale intimo e accogliente con proprietari gentilissimi che coccolano i clienti in modo speciale! Nei mesi autunnali/invernali hanno la frutta candita ricoperta di cioccolato più buona del mondo. Le colazioni sono molto invitanti offrendo diversa varietà tra croissant, biscotti e sfoglie. Inoltre dispone di idee regalo mangerecce di qualità. Il servizio fa davvero la differenza in termini di dolcezza e gentilezza. I posti a sedere sono pochi ma se volete una coccola vi consiglio di passare per un vassoio di dolci da portare via, per un caffè al banco o una colazione seduti!
Un bar che terrò sempre nel cuore. Caffè ottimo. I titolari sono di una dolcezza e gentilezza rara. Auguro ogni bene per il nuovo anno. Se lo meritano 😊❤️
Ambiente familiare, estrema cordialità. Cornetti spettacolari, torte e pasticcini buonissimi. Sono il nostro punto di riferimento da anni.
Questo bar pasticceria ha una vasta scelta di brioches veramente ottime. I gestori Barbara e Massimo sono due persone deliziose consigliato.
Personale cortese, Brioches fantastiche, belle burrose con delle composte buone e particolari!
Spagnolo. Primi giorni a torino e volevo andare a calcio. Mi hanno trattato in modo molto gentile e mi hanno servito birra e una deliziosa focaccia. Sono molto gentili e simpatici.
Buona pasticceria, grande simpatia dei titolari. I lievitati sono al top: panettoni e colombe sono davvero molto buoni, sicuramente tra i migliori di Torino. Da non perdere i grissini dolci di sfoglia: una meraviglia
Quando si varca la soglia di questa piccola bottega, si viene travolti dalla fragranza dei prodotti da forno e dal calore di Barbara e Massimo. Superlative le brioche, a mio parere quella farcita con confettura di pesche e basilico è strepitosa! Il garbo con cui i padroni di casa si approcciano al cliente,il clima familiare e raccolto, l'esplosione di sapori e profumi contribuiscono a renderla una vera eccellenza artigiana.
Colazione della mattina di Pasqua: trovare due persone così gentili e accoglienti fa sempre piacere! Oltre alla cordialità, da rimarcare anche la bontà del caffè e dei croissant fatti da loro. Piacevole scoperta! Tutti i bar dovrebbero prendere esempio ☺️
Quell'angolino di paradiso dove trovare simpatia accoglienza pulizia e qualità. Quando sei da loro senti tutto il lavoro e l'impegno che giornalmente mettono a disposizione della clientela. Un grazie di cuore per ciò che fate e per come lo fate. Un saluto dal Friuli.. se ripasso per Torino non esiterò a ritornare a trovarvi. Graziee. Ps: i panettoni di cioccolato e pandori dovresti farli da 20kg.. quelli da 1 non bastano!! Ha ha ha buonissimi come tutto cio da sempre fate.
Il punto forte di questa pasticceria sono i loro croissants e pasticcini artigianali farciti con creme e marmellate di ogni tipo . La gentilezza dei proprietari e il locale accogliente e raccolto rendono rilassante e piacevole una sosta al mattino. Bravi !
Locale raccolto ma ti fa sentire molto a tuo agio ed è accogliente. I proprietari sono gentili, simpatici e molto professionali. I cornetti (croissant), i dolcetti e panettoni sono tutti artigianali e semplicemente ottimi e squisiti.
Piccolo e accogliente pasticceria e bar a conduzione familiare. I gestori sono gentilissimi e sempre disponibili. La pasticceria tutta rigorosamente fresca (preparata nel laboratorio annesso) è deliziosa. Entrare in un locale e sentirsi a casa: una sensazione impagabile, ad anni luce dalle catene che purtroppo stanno invadendo la città
Gentilissimi!!! Pasticceria buonissima e soprattutto persone splendide! Il miglior bar-pasticceria di Torino. Difficilmente si trova un servizio simile! Ti fanno sentire come a casa! Faccio veramente i miei più sentiti complimenti ai proprietari! Grazie di cuore
Ottimi i panettoni e le colombe, squisiti i croissant e i plum cake. Gli ingredienti di alta qualità fanno la differenza! Il tutto in un ambiente cordiale, dove non manca mai la gentilezza del sig. Massimo.
Quando gli ingredienti di prima scelta si uniscono alla passione per la pasticceria di Massimo e Barbara non può che nascere qualcosa di speciale. Unici i panettoni e le colombe, da prenotare con largo anticipo, ma ottimo ogni singolo "esperimento" di piccola pasticceria... Assolutamente da non perdere
Pasticceria-bar di altissimo livello: tutto davvero ottimo, dalla cura nella preparazione agli ottimi risultati che deliziano il palato dell'avventore che ha la fortuna di capitare qua: complimenti!
Caffetteria-pasticceria top a Torino. Simpatia e cortesia dei proprietari difficile da trovare altrove. Torte, panettoni, pandori, colombe, bugie, brioches e plumcake così buoni che vi sfido a trovarne di migliori. Consigliato vivamente.
Clamorosi i croissant con marnellata pesca-basilico.. Un sogno. I proprietari sono gentilissimi ed attenti. Buonissimo tutto
Una piacevole scoperta a due passi da piazza d’Armi e dallo stadio Olimpico. Croissant freschi farciti al momento e un caffè davvero eccellente. Il personale è estremamente gentile e l’atmosfera del locale, intimo e raccolto con pochi tavolini, trasmette un senso di accoglienza speciale, come se il tempo qui scorresse più lentamente. Tornerò sicuramente per concedermi un’altra colazione.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Trattoria Pizzeria Le Bistrò Papillon
Bar Seba
Cibo Colbe
Il Grifo
Fragole e Barbera
Roiyaru
Taiyo
Antica Torrefazione del Principe
Bar Cristallo
Valente
5 Fotos
Entdecke Fotos von Caffè Pasticceria F. Lli Corso
Informationen über Caffè Pasticceria F. Lli Corso
Anfahrt
Corso IV Novembre, 106e, 10136 Torino TO, Italy
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Corso IV Novembre, 106e, 10136 Torino TO, Italy
📍 Die Nachbarschaft erkunden
Kommende Veranstaltungen
building in Turin, Italy
architectural complex of Turin
church in Turin
church in Turin
church in Turin
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Caffè Pasticceria F. Lli Corso und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Caffè Pasticceria F. Lli Corso!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Caffè Pasticceria F. Lli Corso ein
🏆 Belohnungen von Caffè Pasticceria F. Lli Corso
10% Rabatt
Bei Caffè Pasticceria F. Lli Corso
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten