Menü
Cinzia
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Cinzia
Fotos

Cinzia

Pizza · Via Lungolago Italia

4.2 · 2,102 Bewertungen Google

Verfügbare Angebote

Flexibel sein, mehr sparen

Flexibel sein, mehr sparen

Über Cinzia

Situato in Via Lungolago Italia, Cinzia offre un'esperienza culinaria memorabile con una vista spettacolare. Apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale, il nostro locale è un punto di riferimento per chi cerca un momento di relax. La nostra pizza, considerata da molti la migl...

Situato in Via Lungolago Italia, Cinzia offre un'esperienza culinaria memorabile con una vista spettacolare. Apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale, il nostro locale è un punto di riferimento per chi cerca un momento di relax. La nostra pizza, considerata da molti la migliore della zona, è solo una delle specialità del menù. Offriamo un'ampia selezione di birre e vini, perfetti da gustare all'aperto, magari sulla nostra terrazza panoramica. Siamo un luogo di ritrovo ideale per motociclisti e gruppi, con spazi accessibili a tutti. Che siate da soli o in compagnia, Cinzia vi aspetta per un'esperienza autentica e gustosa.

Was Kunden über Cinzia sagen

Cinzia è una pizzeria con vista lago apprezzata per la pizza, i prezzi accessibili e la posizione. Molti recensori la raccomandano, specialmente i motociclisti. Alcuni lamentano un servizio non sempre impeccabile e traffico.

Beliebte Gerichte

pizza (12)

Ideal für

Gruppen Touristen Zwanglos Schnell

Tip: Ideale per motociclisti in cerca di un punto di ristoro con vista sul lago. La pizza è consigliata, ma attenzione al servizio che può variare.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Saint Sebastian church
A 113m

Saint Sebastian church

iglesia

Details ansehen
Saint Michael church
A 666m

Saint Michael church

iglesia

Details ansehen
Santa Maria ad Undas church
A 754m

Santa Maria ad Undas church

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von Cinzia

Cinzia befindet sich in Via Lungolago Italia, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Religiöse Gebäude

  • Saint Sebastian church (A 113m) — church in Lemprato, Idro
  • Saint Michael church (A 666m) — church in Crone, Idro
  • Santa Maria ad Undas church (A 754m) — church in Pieve Vecchia, Idro

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu Cinzia

Cinzia befindet sich in Via Lungo Lago Italia, n°5, 25074 Idro BS, Italy, Via Lungolago Italia.
In der Nähe von Cinzia finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Saint Sebastian church, Saint Michael church, Santa Maria ad Undas church.
Cinzia bietet pizza Küche.
Cinzia hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
Cinzia bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei Cinzia laut Kundenbewertungen sind: pizza.
Cinzia ist ideal für Gruppen, Touristen, Zwangloses Essen, Schnell essen.
Cinzia è una pizzeria con vista lago apprezzata per la pizza, i prezzi accessibili e la posizione. Molti recensori la raccomandano, specialmente i motociclisti. Alcuni lamentano un servizio non sempre impeccabile e traffico.
Ideale per motociclisti in cerca di un punto di ristoro con vista sul lago. La pizza è consigliata, ma attenzione al servizio che può variare.
2,102
Bewertungen

Bewertungen von Cinzia Via Lungolago Italia

4.2
2,102
5★
51%
4★
30%
3★
12%
2★
2%
1★
5%
Bewertungen (40)
G
Gabri Vailati

Menu molto vasto, tanti tipi di pizze anche, possibilità sia del senza lattosio (molto buono) che del senza glutine! Pizze abbondanti, molto buone! Ad un passo dal lago, bel ambiente! Ottimo per una sosta pranzo/cena!

A
Asia Parecchini

Pizza buonissima!! Frequento questo posto da tanto tempo e mi sono sempre trovata benissimo, prezzi ottimi e ambiente accogliente.

A
Alessandro TUCCILLO CASTALDO (Judo Ronin Academy)

Motociclista da tanti tanti anni, il bar cinzia è il mio punto fisso di ritrovo con tutti i miei amici. Spesso abbiamo pranzato guardando le gare delle moto e Mario è un grande amico oltre che un professionista del settore. Anche se non avete una moto, fermatevi in questo posto storico a respirare aria di passione e mangiare un boccone in compagnia delle ragazze sempre disponibili e simpatiche con tutti. Fermarsi lì e trovare il personale sempre sorridente, non è da tutti.

E
Elsa Anselmini

Molto gentili e disponibili. Ottimo cibo. Bagni puliti. Location molto bella in riva al lago

R
Roberta Davoli

Scoperto per caso,eravamo di passaggio. Ha tavolini anche sul lago e vicino ai giochi per bimbi oltre che su strada e intorno allo stabile in cui si trova.Personale molto cordiale,posto molto alla mano,si mangia benone,ottima pizza e anche un buon tiramisu'.Prezzi molto onesti!Superconsigliato anche solo per un veloce aperitivo al tramonto!

E
Emanuele Solari

Siamo stati in questo locale domenica a pranzo e ci siamo trovati bene! Cibi gustosi e porzioni abbondanti.. personale molto gentile e prezzo assolutamente nella media. Menzione speciale a Barbara che ci ha fatto sentire come a cass

E
Eliseo Vinati

Posto x motociclisti e altro.. cibo eccellente, ho mangiato una pizza era favolosa! Rapidi a gestire i tavoli gentilissimo tutto lo staff, ci vado spesso e continuerò ad andarci

A
Andrea Falardi

Una buona pizza in compagnia della famiglia in riva al lago, nonostante ci fosse pieno non abbiamo aspettato molto. Molto gentili le ragazze che ci hanno servito. Mi è stato consigliato da un amico di mangiare qui, non mi resta altro che consigliarlo a tutti quelli che stanno cercando un posto dove mangiare in queste zone. Veramente ottimo, bravi 10+++

C
Claudia Giroso

Location dalle poche pretese vista lago. Porzioni molto abbondanti e servizio rapido. (Con un primo ci mangiavamo tranquillamente in due) Consigliatissimo se si è dí passaggio

M
Marco Busseni

Ottima pizza , gentilezza e cortesia sono di casa . Consigliato per una sosta , conosciuto soprattutto dai motociclisti , un must !

william wilde
william wilde

Great place by the lake for drinks and pizza during a ride out

Guineviere Caerlaverock
Guineviere Caerlaverock

Small restaurant with great outdoor seating on the banks of a lake. The food was great and so was the service. We had a wonderful experience even with it raining! Great place to stop and rest along the way if you’re traveling through.

Chris Cox
Chris Cox

What a great spot on the lake! We were a large group of motorbike tourists and we had a perfect lunch. Everything was Good!

Stijn Rietveld
Stijn Rietveld

Local restaurant and pizzeria with great products, friendly staff and beautiful location. There's nothing more to wish for! Molto buono, grazie mille!

Thomas d'Auzac
Thomas d'Auzac

Delicious pizzas, great people working there! I absolutely recommend this place!

bokaj dolenc
bokaj dolenc

Very good pizza and dessert. Prices are very friendly and service is as it should be. I only missed some sort of music in restaurante otherwise it was very comfortable.

aljaž jarc
aljaž jarc

Very good pizza and have some “dolce”! Service is fast and very polite.

Tommaso Riviello
Tommaso Riviello

Place for bikers to gather and share experiences. Really suggestive café looking over Idro lake. Needless to say that the scenery of the Lake while sipping smth is amazing.

DAndO T
DAndO T

The best pizza I have eaten in a long time. Good service and lovely view onto the lake.

Luca Gazzola
Luca Gazzola

A must see if you are a biker and you happen to be nearby. There always is a big biker crowd, consequently you can see a lot of cool motorbikes and talk with a lot of different people about their own ones. Super recommended!

A
Angelo Avanzini

Bellissimo posto sembrava un ritrovo per motociclisti. Si mangia bene. la pizza ottima con vista lago proprio a due passi poi chi voleva si poteva anche sdraiare che c'era un po' di spiaggetta. personale molto gentile velocissimi nel servire molto eficenti gentili e cordiali. si sicuramente ci torno.

S
Sonia Rogantoni

Bell’ambiente e personale gentile. Purtroppo il menù non offre alternative vegetariane o vegane: una mancanza che, ai giorni nostri, appare superata e poco al passo coi tempi. Un aggiornamento in questa direzione sarebbe non solo gradito, ma ormai necessario.

A
Amedeo Prandelli

Premetto che vado in questo locale da tempo ma solo durante la settimana pertanto tanto caos non l'ho mai trovato. Anche l'ultima mia visita in un giorno festivo è con i tavoli tutti pieni ho trovato un servizio puntuale e garbato. Infatti mi hanno lasciato un po perplesso le numerose recensioni di clienti scontenti di cameriere e ritardi nel servizio. Arrivo veloce e pizza davvero ottima. Provato anche altri piatti sui quali non posso dare pareri negativi se non sui ravioli che di certo erano industriali ed anche molto al dente. Prezzi nella media e personale cortese. Ampio parcheggio e location molto carina in riva al lago. Consigliato.

M
Marnys

Fermata d'obbligo se si passa per il lago d'Idro...locale accogliente e soprattutto per motociclisti... Il servizio un pochino confusionario...ma la pizza è ottima...lo consiglio 💪🏍

E
Elisa Belotti

Per noi bikers bresciani/bergamaschi, Cinzia è un must, uno statement! Non è solo un semplice bar/ristorante: è un punto di ritrovo tra amici! Noi solitamente prendiamo la pizza, che offrono anche senza glutine, adatte a noi celiaci, e sono sempre buonissime e grandi! La pizza poi, appunto senza glutine, secondo me è la migliore! Inoltre, l'ultima volta, cioè domenica scorsa, ci hanno fatti accomodare in terrazza, ovvero sul prato direttamente sul lago: bellissimo! I prezzi sono nella norma, anzi molto onesti. Il personale a volte è sbrigativo e non molto organizzato, ma non male! PS: prima pizza qui per l'apertura della stagione 2024 e confermo che la pizza senza glutine è buona, sottile e croccante!

A
Alessandro

Posto caratteristico, spesso frequentato e affollato da motociclisti. In alcuni giorni o momenti del giorno l'affollamento non è eccessivo e si possono gustare tranquillamente i piatti e i panini: in altri momenti infatti la folla e il casino fuori dal locale mi facevano scegliere altre mete. Cibo piuttosto buono e prezzi ragionevoli.

A
Adelio Donini

Pizzeria ristorante a due passi dal bellissimo lago d'Idro, accogliente e sempre aperta. Cibo buono e ottima pizza. Meta preferita per bikers.

L
Luciano Cividati

Bella posizione con vista lago e con possibilità di mangiare sia all'interno del locale sia sui tavolini posti a bordo del lago. Trovato facilmente da posteggiare abbiamo ordinato due pizze, due cocacole e due caffè. Servizio gentile e malgrado il numero di clienti, abbastanza veloce, L'unico rilievo è che la pizza che avevo preso io, buona la pasta, giusta la cottura risultava però , a mio parere, troppo salata. Può darsi che nella quantità di pizze che stavano preparando alla mia sia scappato un po' troppo sale.

Paulius Grigaliūnas
Paulius Grigaliūnas

Good location, easy free parking nearby. Food was tasty, but can be better (we didnt like salads with shrimps), but portions were big. Pizza was OK. Serving could be better, one waitress didnt speak so much, I gues she speak only Italian.

Raymond Breakwood
Raymond Breakwood

Great Pizza, reasonable price with Lake view. Recommend

Bert Vermeer
Bert Vermeer

Super pizza. The location is very busy with traffic and motorbikes.But the pizza's are great. Parking is never a problem with a lot of parking places

Mr Sandman
Mr Sandman

Nice stop for a quick lunch, pizza is great and the view as well! Bikers are more than welcome!

T
The BannyTV

Avete presente come nei film dei bar dei motociclisti con le Ducati, Yamaha, Harley, ecc..Questo locale ricrea e rispecchia l'atmosfera. Non necessariamente è obbligatorio prenotare se bazzichate potete entrare e chiedere un tavolo. Tempi di attesa "variano" da quante persone ci sono nel locale. Se siete intolleranti il locale e Gluten Free, se volete provare il Bagoss avete discrete scelte: la Pizza Bagossa, Le penne al sugo con funghi e bagoss, ecc..oltre a piatti che troverete in qualunque Tavola Calda. In foto Pizza Bagossa: Pomodoro, Formaggio, Bagoss e Salame Nostrano.

Sebastián Leguizamón
Sebastián Leguizamón

Pizza was very good and the location is really nice by the Lago d'Idro. The restaurant is spacious. The service depends on which waiter. One was nice, fast and good attitude; the other two were totally the opposite.

bryan palphreyman
bryan palphreyman

Bikers cafe near the lake. Coffee and pastry nice, can get busy - but good vibes

B
Bernardino Caré

Ho preso la pizza d'asporto e l'ho mangiata di fronte al lago sulla panchina. Non lo rifarei. La pizza non sa di niente e ha vari problemi: 1)6,75€ una margherita 2)la presenza di abbondante mozzarellone sarebbe da apprezzare se non fosse un prodotto da discount palese 3)la salsa non sa di niente e quindi di per sé la margherita non sa di niente, assolutamente da migliorare 4) l'impasto é buono, hanno aggiunto un po' di olio in più infatti é croccantello e non mi dispiace, soprattutto per rimediare agli errori di insapore 5)6,75€ una margherita Vade retro per pizzeria ma per altre attività il locale é carino, con possibilità di fare karaoke e tavoli fuori. Top ma peccato! P.S.: metto le mani avanti da gente che pensa che siccome sono difronte al lago allora il prezzo é più che giusto, sarebbe giusto SE la pizza fosse accettabile o sufficiente, ma una pizza che non sa di niente non la accetterei nemmeno a 5€, forse a 3,5€...PE CAPISSE.

Amy Harnett
Amy Harnett

Avoid if you want a beer with a side of attitude from all the young girls that work in the restaurant . Stopped for a quick appretivo - hurrendous experience

Jessica
Jessica

This place is absolutely terrible. Incredibly rude service, even when you try and speak Italian. The pizza is overpriced and not good, would rather go with a frozen pizza.

Antti Brunni
Antti Brunni

We were seated and forgotten. After 30 minutes tried to get waitress to take our order. She pretended to be busy and calmly continued cleaning the tables. We asked again if we could order from inside. The service was rude and even felt discriminatory because of nationality. Under no circumstances can I recommend this shabby diner, whose service does not meet the minimum standards of the restaurant business. Better service for the same money can be found in restaurants that want to serve customers.

Natalie Gartner
Natalie Gartner

Staff friendly. The pizzas are big and cheap, but nothing more. Too much cheese and no fresh taste. Ready-made dressing with the salad. The pizzeria could not satisfy us.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Via Lungolago Italia →
📸

2 Fotos

Entdecke Fotos von Cinzia

Cinzia
Cinzia
📍

Informationen über Cinzia

Anfahrt

Via Lungo Lago Italia, n°5, 25074 Idro BS, Italy

Via Lungolago Italia, Via Lungolago Italia 25074

Karte wird geladen...
Cinzia
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Gute Bewertung
4.2/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
2102 Bewertungen
💰
Moderater Preis
Preisniveau
👨‍🍳
pizza
Küchenart

Dienstleistungen

🥡 Zum Mitnehmen
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
7:30AM-3PM, 6-9:30PM
Bewertung
4.2/5
💬 Bewertungen
2,102
💰 Preisniveau
$$
⏱️ Typischer Besuch
People typically spend 45 min to 2 hr here
📞 Telefon
+39 0365 83310

Ausstattung

🅿️ Parkplatz
🌿 Außenbereich
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via Lungo Lago Italia, n°5, 25074 Idro BS, Italy

Via Lungolago Italia, Via Lungolago Italia 25074

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
21°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Saint Sebastian church

church in Lemprato, Idro

A 113m
Saint Michael church

church in Crone, Idro

A 666m
Santa Maria ad Undas church

church in Pieve Vecchia, Idro

A 754m
📰

What people say about Cinzia

🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Cinzia und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei Cinzia!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Cinzia ein

🏆 Belohnungen von Cinzia

💰

10% Rabatt

Bei Cinzia

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst