Caffè Liceo II
Coffee · Via Madama Cristina
Über Caffè Liceo II
Caffè Liceo II is a Café and Café restaurant in Via Madama Cristina, Via Madama Cristina. Rated 4.2 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Was Kunden über Caffè Liceo II sagen
Caffè Liceo II è apprezzato per la qualità dei prodotti, la professionalità e la gentilezza del personale. Molti clienti lo consigliano per colazione, pranzo e aperitivo. Alcuni lamentano prezzi elevati e scarsa pulizia dei servizi igienici.
Beliebte Gerichte
Ideal für
Tip: Consigliato per una pausa caffè con schiuma dalla consistenza di panna montata. Attenzione ai prezzi degli aperitivi.
Services
Sehenswürdigkeiten in der Nähe
Daten von Wikidata
Entdecken Sie die Umgebung von Caffè Liceo II
Caffè Liceo II befindet sich in Via Madama Cristina, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.
Historisches Erbe
- Cesare Lombroso Museum of Criminal Anthropology (A 451m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Palazzo degli Istituti Anatomici (A 470m) — building in Turin, Italy Bien cultural italiano
- Museum of Human Anatomy Luigi Rolando (A 480m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Burgo Medieval (A 780m) — Italian museum Bien cultural italiano
Religiöse Gebäude
- Sacro Cuore di Gesù (A 339m) — religious building in Turin, Italy
- Immacolata Concezione Church (A 839m) — church in Turin, Italy
- Sacro Cuore di Maria (A 920m) — church building in Turin, Italy
Weitere Sehenswürdigkeiten
- Biblioteca Federata di Medicina "Ferdinando Rossi" - Sede Chiabrera (A 383m) — Italian library in Torino
- Ponte Isabella (A 748m) — bridge in Turin, Italy
- Biblioteca IN/Arch (A 812m) — Italian library in Torino
Daten von Wikidata
Häufig gestellte Fragen zu Caffè Liceo II
Bewertungen von Caffè Liceo II Via Madama Cristina
Gentili...e cibo ottimo e fresco..ritornerò di sicuro
Ottimo, locale accogliente e personale gentilissimo.
Gentilissimi, brioche e panini molto buoni!
molto gentili - incredibile x questi tempi salutano sempre!
Dolci freschissimi. Esposizione di delizie con imbarazzo nella scelta
Megliore bar di corso Dante con gli aperitivi siete numero 1
Gentilissimi. Marocchino e croissant all'arancia ottimi.
Il buon caffè ☕ del mondo, e anche il buon servizio❤❤❤❤
GRANDI LAVORATORI OTTIMI APERICENA!! BELLISSIMO DEHORS NEL VIALE 😘😘
Locale accogliente consigliatissimo staff molto professionale.
Locale pulito e accogliente Personale professionale
Personale all' altezza di un buon caffè!!!
molto gentili e bel posto
Sempre un sorriso x tutti.
Locale pulito e personale molto gentile. Caffè, cioccolata e brioches buonissimi. In particolare la cioccolata la fanno particolarmente buona
Gentili e affabili i gestori, spazioso, con dehor, a volte con ascolto di musica latina, buoni i prodotti.
Ambiente accogliente con armonia Sudamericana, ottimo il servizio e i vari tipi di Drink, ambiente studentesco.
Tutto perfetto, locale accogliente sopratutto professionale ci ritornero presto grazie.
Provato per una colazione stamattina: miscela di caffè ottima e ampia scelta di pasticceria fresca. Consigliatissimo!
Pulito,ampio, personale molto gentile e ottime marche
Servizio ottimo, pulizia impeccabile e lo staff molto gentile.
Bar molto pulito, staff molto accogliente e servizio da 10.
Locale pulito e accogliente ottimo ci tornerò presto
Molto gentili. Piacevole fermarsi qui x un caffè
Ottima qualità prezzo. Cibi buoni genuini e freschi.. Di altissima qualità..
Accogliente caffè al angolo con via Madama Cristina. Nel periodo autumnale/invernale ho trovato li anche i tamales peruviani. Veramente buoni e consigliati.
Il proprietario e sempre molto educato e gentile, posto Acogliente e con la sala aparte molto discreto, si mangia in tranquillità, anche se non ho fatto ancora l'aperitivo, so che è molto frequentato perché si vedono molto buoni. Bagno sempre pulito. Comodità di pago con Satispay.
Tappa giornaliera per pausa caffè ormai da anni perché migliore di quello non c'è. Lo prendo sempre macchiato, anzi schiumato e vi assicuro che una schiuma così che ha la consistenza della panna montata non l'ho mai bevuto. Tutti i prodotti che servono sono di alta qualità. La prima cosa che si nota entrando è la pulizia del locale, il ché è molto importante. Lo consiglio vivamente.
Bar con buona accoglienza da parte del personale con prezzi molto abordabili ( il caffè ancora al prezzo di un euro ) scelta non ampissima ma varia di panini e piccoli snacks. I locali sono ampi con servizio al tavolo. Posto in zona semi centrale difronte alle fermate dei mezzi pubblici. Vale una visita.
Top del top, ottima qualità e prezzo,dipendenti molto professionali e allo stesso tempo amichevoli,ormai questo è il mio bar preferito
Titolari molto professionali e gentilissimi. Eccellente dalla colazione,alla pausa pranzo,all'aperitivo serale. Consigliatissimo.
Bar molto bello dentro, prezzi come da tutte le parti, servizio ottimo non c'è nulla di cui lamentarsi.
Io passo la domenica mattina e quando riesco in settimana, buone le brioches, ottimi aperitivi, personale simpatico e professionale, bello il fatto che ha il dehor
ho trovato cordialità e cortesia oltre a prodotti di qualità.
Molto gentili e cortesi. Caffè schiumato super!
Ampia scelta di brioche...x chi ama ogni mattina cambiare...
Novità per il mio palato, cortesia e gentilezza. Assolutamente niente da obbiettare siete carini e bravi.per me sono 4 stelle
Bar nella norma, niente di particolare, gestori gentili
Cortesi, veloci, abbastanza varietà di scelta. Prezzi medi
Il servizio igienico inaccettabile. Oltre al ripostiglio fianco colmo di sapere e secchi sporchi. Un spiacevole vista svendo lavarsi le mani. Peccato. Il personale è gentile.
Bar carino. Ottimo servizio con personale serio e gentile. Un po' caro ma che vuoi?? Sei in corso Dante!!
Colazione nella norma, cibo buono.... ma un sorriso da parte del personale non guasterebbe
Piccolo bar modesto. Signorina gentile. Folle e vergognoso in un posto così chiedere 7 euro per uno Spritz!!!!
Premetto che ci sono andato in pausa pranzo il 9 agosto, quindi magari in un momento "sottotono" per il locale. Non sono rimasto soddisfatto per i piatti: l'insalata non era niente di speciale con olive dal gusto troppo salato. La caprese aveva pomodori insapori e mozzarella di qualità scarsa. Infine il pane è stato a dir poco imbarazzante perché era il pane quadrato da toast. Ci sono molte panetterie in zona; possibile che non si riesca ad offrire di meglio? Il servizio è stato lento ed i prezzi relativamente alti per la qualità ed il gusto offerti.
Locale di dubbio gusto, cibo di dubbia qualità, personale distratto ma soprattutto prezzo fuori mercato “ 96 EURO PER 3 PERSONE “ (un aperitivo bibita + un tagliere in comune) esperienza da non ripetere.
Sono allibito. Vado per prendere un Crodino, alle 18 di sabato. Chiedo un Crodino con un goccio di acqua aggiunta e se possibile qualcosa da spilluzzicare. Mi arriva una bottiglietta di crodino, una bottiglia di acqua frizzante e un sacchetto di patatine. E un bocchiere senza fetta di arancia e con poco ghiaccio. Totale, 6,70€. E si perche mi fanno pagare la bottiglietta di crodino, l’acqua e il sacchetto di patatatine. Meno male che non c’era l’arancio, se no mi portavano una arancia intera e me la facevano pagare. Disgustoso. Altro che aperitivo, una tristezza. Ci andavo spesso una volta, ora era un po che non tornavo e non ci torno mai più
Pensano di avere il bar a porto cervo, invece é in corso Dante. Attesa lunga per due spritz, ulteriore attesa per una ciotola di patatine, non ho capito perché non siano arrivate insieme (bar vuoto). Momento più bello, andiamo a pagare: 20€ due spritz. Ookay! Mai più nella vita.
Una follia pagare uno spritz 6 € senza mangiare nemmeno una nocciolina, veramente vergognosi! informatevi in merito ai prezzi della concorrenza e siate un po' più onesti.
E UN POSTO POCO PULITO,POCO SERIO ED INOLTRE CARISSIMO, UN TAGLIERE 18 EURO A PARTE IL BERE È COME APPROFITTARE DI CHI VIENE A FARSI UN'APERITIVO, VUOI FARTI LA CLIENTELA OK, MA NON APPROFITTARNE!!, NON LO CONSIGLIO A NESSUNO!!
Che dire... Mezzo litro di acqua naturale euro 1.20 senza scontrino!!!!!!.
Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben
AnmeldenWerbung entfernen und Menü verwalten
Entdecke deine Gegend
Waxy O'Connor
Pizzeria Cecchi
New Pasta e Basta
Jolly
110 e Lode
Caribbean Bistrot
Girarrosto Santa Rita
Caffetteria Torrefazione Debernardi
Bar Mottino
Beppe's Pub
1 Fotos
Entdecke Fotos von Caffè Liceo II
Informationen über Caffè Liceo II
Anfahrt
Corso Dante, 68, 10126 Torino TO, Italy
Via Madama Cristina, Via Madama Cristina 10126
Highlights
Dienstleistungen
Speisemöglichkeiten
Restaurant-Infos
Ausstattung
Die Nachbarschaft
Standort
Corso Dante, 68, 10126 Torino TO, Italy
Via Madama Cristina, Via Madama Cristina 10126
📍 Die Nachbarschaft erkunden
religious building in Turin, Italy
Italian library in Torino
museo en Italia
building in Turin, Italy
museo en Italia
bridge in Turin, Italy
Italian museum
Italian library in Torino
Spiele
🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!
Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei Caffè Liceo II und anderen Restaurants ein
Sammle Punkte bei Caffè Liceo II!
Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein
Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von Caffè Liceo II ein
🏆 Belohnungen von Caffè Liceo II
10% Rabatt
Bei Caffè Liceo II
Gratis Vorspeise
Bei deinem nächsten Besuch
VIP-Tisch
Premium-Erlebnis
um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln
📋 Wie funktionieren die Belohnungen?
Spiele Find Me
Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt
Sammle Punkte
Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel
Löse Belohnungen ein
Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse
Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!
Werbung entfernen und Menü verwalten