Menu
Billy Tacos
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Billy Tacos
Photos

Billy Tacos

Tacos, mexican · Bergamo

3.3 · 216 reviews Google

Deals available

Be flexible, save more

Be flexible, save more

www.billytacos.it
TripAdvisor 2.6 (18)

About Billy Tacos

Billy Tacos is a restaurant in Bergamo, Lombardia. Rated 3.3 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

What Customers Say About Billy Tacos

Billy Tacos a Bergamo riceve recensioni contrastanti. Molti clienti lodano la gentilezza del personale (Roberto, Magatte, Pre) e la velocità del servizio. Tuttavia, alcuni si lamentano della qualità del cibo, con segnalazioni di ingredienti mancanti, porzioni sbilanciate e problemi di consegna.

Best For

Quick Bite Casual

Tip: Se si ordina a domicilio, verificare attentamente l'ordine all'arrivo e contattare immediatamente il ristorante in caso di problemi.

Features

Accessible 🍽️ Lunch 🌙 Dinner
🎯 Casual 🤫 Quiet 👥 Groups

What to see nearby

Santa Maria delle Grazie (Bergamo)
Heritage
A 62m

Santa Maria delle Grazie (Bergamo)

iglesia

View details
Monument to the Partisan
A 212m

Monument to the Partisan

monumento

View details
Monument to Donizetti
A 256m

Monument to Donizetti

monumento

View details
Monument to the Brothers Calvi, Bergamo
A 268m

Monument to the Brothers Calvi, Bergamo

monumento

View details
Palazzo della Provincia
A 340m

Palazzo della Provincia

palacio

View details
Santi Bartolomeo e Stefano
Heritage
A 344m

Santi Bartolomeo e Stefano

iglesia

View details

Data from Wikidata

Explore the area around Billy Tacos

Billy Tacos is located in Bergamo, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.

Historical Heritage

  • Santa Maria delle Grazie (Bergamo) (A 62m) — church building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
  • Santi Bartolomeo e Stefano (A 344m) — church building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
  • Madonna Spasimo (A 346m) — religious building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano

Museums

  • Puppet Museum in Bergamo (A 358m) — building in Italy

Religious Buildings

  • Q120661724 (A 469m)

Other Points of Interest

  • Monument to the Partisan (A 212m) — memorial in Bergamo, Italy
  • Monument to Donizetti (A 256m) — sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti
  • Monument to the Brothers Calvi, Bergamo (A 268m) — monument in Lombardy, Italy
  • Palazzo della Provincia (A 340m) — building in Bergamo, Italy
  • Q123679330 (A 394m)

Data from Wikidata

Frequently asked questions about Billy Tacos

Billy Tacos is located at Viale Papa Giovanni XXIII, 50, 24121 Bergamo BG, Italy, Bergamo.
Near Billy Tacos you can find points of interest such as Santa Maria delle Grazie (Bergamo), Monument to the Partisan, Monument to Donizetti, Monument to the Brothers Calvi, Bergamo.
Billy Tacos offers tacos;mexican cuisine.
Billy Tacos has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
Billy Tacos offers the following services: dine-in, takeaway.
Billy Tacos is ideal for quick bites, casual dining.
Billy Tacos a Bergamo riceve recensioni contrastanti. Molti clienti lodano la gentilezza del personale (Roberto, Magatte, Pre) e la velocità del servizio. Tuttavia, alcuni si lamentano della qualità del cibo, con segnalazioni di ingredienti mancanti, porzioni sbilanciate e problemi di consegna.
Se si ordina a domicilio, verificare attentamente l'ordine all'arrivo e contattare immediatamente il ristorante in caso di problemi.
216
Reviews

Billy Tacos Bergamo Reviews

3.3
216
5★
47%
4★
9%
3★
3%
2★
8%
1★
33%
Reviews (40)
F
Francesco Taddeo

Ottimo esperienza, i burrito erano ottimi e servizio cordiale

maurizio murdocca
maurizio murdocca

Ambiente accogliente e pulito, personale gentile e simpatico e tacos delizioso. Venerdì scorso bella serata con dj set! Consigliato!

S
Sylvie Okombo

Il personale è estremamente accogliente. Sono stato accolto con un sorriso e mi hanno aiutato a fare l'ordine al kiosk. Una delle ragazze, di nome Pre, è particolarmente gentile. Raccomando vivamente questo posto.

S
Stefania Scilleri

Il cibo è buonissimo il personale è stato super gentile e ha consegnato subito il cibo bellissimo anche il posto super accogliente sicuramente ci ritorneremo

D
Debora

Oggi mi trovavo a Bergamo per lavoro Ho deciso di fermarmi in questo locale , che dire, scelta migliore non potevo fare, sono rimasta molto soddisfatta del prodotto e del servizio veloce e cortese Consiglio a tutti una sfiziosa sosta da Billy😋

A
Alessandro Zanoli

Il cibo e molto buono ed a basso prezzo il posto e veramente carino consiglio di venire a mangiare

v
vittoria subacchi

Vengo ogni tanto in pausa pranzo a mangiare tutti Stra disponibili e cibo ottimo, posizione comodissima consigliato 100%

s
so jemmi

buonissimo!!! il personale è simpaticissimo e disponibile, e tutto costa poco ed è di qualità

E
Elena Temelini

Personale gentile, ambiente ordinato e pulito , servizio veloce, cibo molto buono, ottima esperienza

S
Simone Zerbi

Sono andato presso san marco a fare una visita esco e o visto billy tacos molto buono complimenti

A
Ami Drame

Sono passata al billy tacos, in quanto volevo assaggiare alcune delle opzioni offerte dal menu e devo dire che sono contenta di avere scelto questo posto! Il cibo, l'ambiente ma soprattutto il servizio, in particolare quello di Magatte ,erano incredibili! Ha reso quindi questa esperienza perfetta!| Se tutte le catene di ristorazioni avrebbero dipendenti come lei sarebbe perfetto!

Elena Temelini
Elena Temelini

Personale gentile, ambiente ordinato e pulito , servizio veloce, cibo molto buono, ottima esperienza

Simone Zerbi
Simone Zerbi

Sono andato presso san marco a fare una visita esco e o visto billy tacos molto buono complimenti

Debora
Debora

Oggi mi trovavo a Bergamo per lavoro Ho deciso di fermarmi in questo locale , che dire, scelta migliore non potevo fare, sono rimasta molto soddisfatta del prodotto e del servizio veloce e cortese Consiglio a tutti una sfiziosa sosta da Billy😋

Alessandro
Alessandro

Personale gentilissimo sopratutto Roberto e cibo buonissimo

vittoria subacchi
vittoria subacchi

Vengo ogni tanto in pausa pranzo a mangiare tutti Stra disponibili e cibo ottimo, posizione comodissima consigliato 100%

so jemmi
so jemmi

buonissimo!!! il personale è simpaticissimo e disponibile, e tutto costa poco ed è di qualità

Stefania Scilleri
Stefania Scilleri

Il cibo è buonissimo il personale è stato super gentile e ha consegnato subito il cibo bellissimo anche il posto super accogliente sicuramente ci ritorneremo

Mareme Diagne
Mareme Diagne

Un'esperienza da Billy Tacos è stata resa eccezionale dal servizio impeccabile della cameriera Magatt. Accolta con un sorriso caloroso, ha preso il tempo di spiegare il menu e ha gestito l'ordinazione con efficienza. Attenta senza essere invadente, la sua professionalità ha migliorato notevolmente l'atmosfera del pasto. visitate Billy Tacos!!

Ami Drame
Ami Drame

Sono passata al billy tacos, in quanto volevo assaggiare alcune delle opzioni offerte dal menu e devo dire che sono contenta di avere scelto questo posto! Il cibo, l'ambiente ma soprattutto il servizio, in particolare quello di Magatte ,erano incredibili! Ha reso quindi questa esperienza perfetta!| Se tutte le catene di ristorazioni avrebbero dipendenti come lei sarebbe perfetto!

Sylvie Okombo
Sylvie Okombo

Il personale è estremamente accogliente. Sono stato accolto con un sorriso e mi hanno aiutato a fare l'ordine al kiosk. Una delle ragazze, di nome Pre, è particolarmente gentile. Raccomando vivamente questo posto.

G
Gerry Del Conte

Oggi ero a Bergamo per svago con la mia famiglia e siamo andati a mangiare da Billy veramente ottimo accogliete e persona gentile.

A
Alessandro Gamba

Ho ordinato un french tacos di quello già composti, era 90% patatine e 10% carne, del brie non ce n’era neanche traccia. Cameriere stra pippato. Del resto l’ambiente era calmo e pulito

Alessandro Gamba
Alessandro Gamba

Ho ordinato un french tacos di quello già composti, era 90% patatine e 10% carne, del brie non ce n’era neanche traccia. Cameriere stra pippato. Del resto l’ambiente era calmo e pulito

C
Chiara Tironi

Sia io che mio fratello abbiamo avuto un intossicazione alimentare leggera, abbiamo passato io la notte e lui stamattina a vomitare con crampi brividi e mal di testa. Il mio piatto è arrivato attaccato alla carta protettiva. Non compreremo mai più.

m
martina berardi

Premessa : metto una stella perché non posso metterne zero. Personale scortese , dopo aver ordinato il mio burrito e averlo addentato mi son accorta che c’eran 2 ingredienti in più sbagliati , ingredienti che non mi piacciono , ho chiesto alla ragazza alla cassa che lo aveva preparato se potesse rifarmelo in quanto il chili non si può semplicemente togliere a mano ( e io non lo avevo selezionato come ingrediente ) lei con tanta convinzione ha detto “ tanto non si sente “ facendo capire di non essere in grado né di preparare gli ordini né di rapportarsi coi clienti. Ho cercato di chiedere informazioni anche all’altro commesso ma dopo averlo chiamato 3 volte non son stata ascoltata. Il cibo del mio ragazzo era pessimo , davvero , patatine crude , idem la tortilla e la carne dell’ hamburger sembrava quasi andata a male ed era dura; io il mio burrito manco l’ho mangiato , mi son fermata al primo morso quasi con i conati. Prezzo a dir poco alto per la qualità e il servizio, bagni in condizioni pessime e personale altrettanto. Delusione totale , ho lasciato un biglietto sul tavolo con scritto una lamentela , spero sia pervenuto alla commessa. Chiudete.

g
giulia

Davvero pessimo. 3 tacos di 3 tipi diversi FREDDI STINCHI. Sia la tortilla, che la carne, che i condimenti. Oltretutto 2 pezzi di carne e 3kg di insalata. Non li ho mangiati per paura che mi rimanessero sullo stomaco.

C
Chaima Daboussi

Siete una vergogna ecco cosa siete 27 € di cena con una consegna in ritardo su sei prodotti arriva solamente uno chiamo e non rispondete più di sette chiamate e nessuna risposta I soldi torneranno indietro, non credo proprio

martina berardi
martina berardi

Premessa : metto una stella perché non posso metterne zero. Personale scortese , dopo aver ordinato il mio burrito e averlo addentato mi son accorta che c’eran 2 ingredienti in più sbagliati , ingredienti che non mi piacciono , ho chiesto alla ragazza alla cassa che lo aveva preparato se potesse rifarmelo in quanto il chili non si può semplicemente togliere a mano ( e io non lo avevo selezionato come ingrediente ) lei con tanta convinzione ha detto “ tanto non si sente “ facendo capire di non essere in grado né di preparare gli ordini né di rapportarsi coi clienti. Ho cercato di chiedere informazioni anche all’altro commesso ma dopo averlo chiamato 3 volte non son stata ascoltata. Il cibo del mio ragazzo era pessimo , davvero , patatine crude , idem la tortilla e la carne dell’ hamburger sembrava quasi andata a male ed era dura; io il mio burrito manco l’ho mangiato , mi son fermata al primo morso quasi con i conati. Prezzo a dir poco alto per la qualità e il servizio, bagni in condizioni pessime e personale altrettanto. Delusione totale , ho lasciato un biglietto sul tavolo con scritto una lamentela , spero sia pervenuto alla commessa. Chiudete.

giulia
giulia

Davvero pessimo. 3 tacos di 3 tipi diversi FREDDI STINCHI. Sia la tortilla, che la carne, che i condimenti. Oltretutto 2 pezzi di carne e 3kg di insalata. Non li ho mangiati per paura che mi rimanessero sullo stomaco.

Chaima Daboussi
Chaima Daboussi

Siete una vergogna ecco cosa siete 27 € di cena con una consegna in ritardo su sei prodotti arriva solamente uno chiamo e non rispondete più di sette chiamate e nessuna risposta I soldi torneranno indietro, non credo proprio

M
Mattia Andaloro

Ho ordinato su delivero, alle 20 circa , alle 20.30 decidono di annullarmi l’ordine precedentemente accettato immediatamente alle 20.01. Mi dicono che è esaurito il prodotto. Avevo ordinato il più classico dei tacos, come è possibile che una catena così importante finisca gli ingredienti di sabato sera , o ci stanno 10 mila clienti tutti insieme oggi o non mi spiego come sia possibile. Chiamo per avere spiegazioni, neanche mi rispondono…… poca professionalità e sicuramente non proverò mai più a ordinare qui…..

G
Gabriele Montanelli

Dopo l'esperienza trascorsa non mi capacito come sia possibile che sia una catena di ristoranti così famosa. Cibo immangiabile, pulled pork che sembrava tonno, troppo cheese, mi sento di salvare solo i nachos, taco minuscolo per il prezzo ed arrivava freddo, ma questo è solo l'inizio. I tabelloni non funzionavano, camerieri non capaci nel proprio lavoro, cibo che sullo schermo era scritto che doveva essere pronto dopo 3 minuti ma in realtà arrivava dopo 20 anche se ero l'unico presente nel locale, probabilmente i camerieri giocavano a briscola, l'unica cosa decente era l'ambiente anche se un pò zonzo.

t
t000ny

Ho mangiato recentemente in questo locale, inutile dire che ho avuto la diarrea tempestiva per tre giorni, scoreggiavo e uccidevo le mosche, il tacos era orribile ed è arrivato dopo 20 minuti che in realtà c’era scritto 5 minuti. Cameriere presente solo fisicamente, troppo pippato. avevo tutte le mani informaggiate dopo aver mangiato. Per favore chiudete e fate spazio a altre attività

E
Edoardo Desole

anch'io inserisco una stella perché 0 non se ne possono mettere. ho da poco ordinato il burrito da glovo e lo trovo immangiabile: è secco, il riso è di una qualità pessima e sento solo il suo sapore, la salsa cheese ndo me la avete messa scusate è praticamente inesistente e ripeto quando ho aperto il burrito per vedere gli ingredienti ho provato ad assaggiare la parte nella quale "si trovava" la salsa e come gli altri ingredienti non si sentiva, non aveva proprio sapore. 14€ peggio spesi su glovo nell'ultimo periodo. PS: si chiamano consegne a domicilio per un motivo, non esiste che il vostro raider mi dica di raggiungerlo come se dovessi IO consegnarli il cibo quando era letteralmente davanti a me e dovevo tenere la porta del palazzo aperta perché sennò stavo chiuso fuori con lui.

Mattia Andaloro
Mattia Andaloro

Ho ordinato su delivero, alle 20 circa , alle 20.30 decidono di annullarmi l’ordine precedentemente accettato immediatamente alle 20.01. Mi dicono che è esaurito il prodotto. Avevo ordinato il più classico dei tacos, come è possibile che una catena così importante finisca gli ingredienti di sabato sera , o ci stanno 10 mila clienti tutti insieme oggi o non mi spiego come sia possibile. Chiamo per avere spiegazioni, neanche mi rispondono…… poca professionalità e sicuramente non proverò mai più a ordinare qui…..

Gabriele Montanelli
Gabriele Montanelli

Dopo l'esperienza trascorsa non mi capacito come sia possibile che sia una catena di ristoranti così famosa. Cibo immangiabile, pulled pork che sembrava tonno, troppo cheese, mi sento di salvare solo i nachos, taco minuscolo per il prezzo ed arrivava freddo, ma questo è solo l'inizio. I tabelloni non funzionavano, camerieri non capaci nel proprio lavoro, cibo che sullo schermo era scritto che doveva essere pronto dopo 3 minuti ma in realtà arrivava dopo 20 anche se ero l'unico presente nel locale, probabilmente i camerieri giocavano a briscola, l'unica cosa decente era l'ambiente anche se un pò zonzo.

t000ny
t000ny

Ho mangiato recentemente in questo locale, inutile dire che ho avuto la diarrea tempestiva per tre giorni, scoreggiavo e uccidevo le mosche, il tacos era orribile ed è arrivato dopo 20 minuti che in realtà c’era scritto 5 minuti. Cameriere presente solo fisicamente, troppo pippato. avevo tutte le mani informaggiate dopo aver mangiato. Per favore chiudete e fate spazio a altre attività

sofia
sofia

non posso mettere zero stelle perciò ne metto una, il peggior posto in cui pensare di mangiare in centro a Bergamo, piuttosto prendetevi pane e affettato al supermercato

Edoardo Desole
Edoardo Desole

anch'io inserisco una stella perché 0 non se ne possono mettere. ho da poco ordinato il burrito da glovo e lo trovo immangiabile: è secco, il riso è di una qualità pessima e sento solo il suo sapore, la salsa cheese ndo me la avete messa scusate è praticamente inesistente e ripeto quando ho aperto il burrito per vedere gli ingredienti ho provato ad assaggiare la parte nella quale "si trovava" la salsa e come gli altri ingredienti non si sentiva, non aveva proprio sapore. 14€ peggio spesi su glovo nell'ultimo periodo. PS: si chiamano consegne a domicilio per un motivo, non esiste che il vostro raider mi dica di raggiungerlo come se dovessi IO consegnarli il cibo quando era letteralmente davanti a me e dovevo tenere la porta del palazzo aperta perché sennò stavo chiuso fuori con lui.

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Bergamo →
📸

2 Photos

Explore Billy Tacos's photos

Billy Tacos
Billy Tacos
📍

About Billy Tacos

How to get there

Viale Papa Giovanni XXIII, 50, 24121 Bergamo BG, Italy

Loading map...
Billy Tacos
Tap for directions

Highlights

💬
Many Reviews
216 reviews
👨‍🍳
tacos;mexican
Cuisine type

Services

🍽️ Lunch
🍾 Dinner
🍰 Desserts
🥡 Takeout
🍴 Dine-in

Dining Options

🍽️ Dine In
🥡 Takeout

Restaurant Info

Status
Verified by owner
🕐 Hours Today
11AM-9:30PM
Rating
3.3/5
💬 Reviews
216
📞 Phone
+39 345 797 5254
🌐 Website
www.billytacos.it
📋 Menu
View Menu

Amenities

Wheelchair Accessible
🚻 Restroom
💳 Credit Cards
📱 Mobile Payments
🏘️

The Neighborhood

Location

Viale Papa Giovanni XXIII, 50, 24121 Bergamo BG, Italy

📍 Explore the Neighborhood

Weather
26°
Weather updated hourly · Jobs and events refreshed daily
Santa Maria delle Grazie (Bergamo) Heritage

church building in Bergamo, Italy

A 62m
Monument to the Partisan

memorial in Bergamo, Italy

A 212m
Monument to Donizetti

sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti

A 256m
Monument to the Brothers Calvi, Bergamo

monument in Lombardy, Italy

A 268m
Palazzo della Provincia

building in Bergamo, Italy

A 340m
Santi Bartolomeo e Stefano Heritage

church building in Bergamo, Italy

A 344m
Madonna Spasimo Heritage

religious building in Bergamo, Italy

A 346m
Puppet Museum in Bergamo

building in Italy

A 358m
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Billy Tacos and other restaurants

🎮

Earn Points at Billy Tacos!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Billy Tacos

🏆 Rewards at Billy Tacos

💰

10% Discount

At Billy Tacos

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it