Menú
Billy Tacos
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Billy Tacos
Fotos

Billy Tacos

Tacos, mexican · Bergamo

3.3 · 216 reseñas Google

Ofertas disponibles

Sé flexible, ahorra más

Sé flexible, ahorra más

www.billytacos.it
TripAdvisor 2.6 (18)

Sobre Billy Tacos

Billy Tacos is a restaurant in Bergamo, Lombardia. Rated 3.3 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Qué dicen los clientes de Billy Tacos

Billy Tacos a Bergamo riceve recensioni contrastanti. Molti clienti lodano la gentilezza del personale (Roberto, Magatte, Pre) e la velocità del servizio. Tuttavia, alcuni si lamentano della qualità del cibo, con segnalazioni di ingredienti mancanti, porzioni sbilanciate e problemi di consegna.

Ideal para

Comida rápida Informal

Tip: Se si ordina a domicilio, verificare attentamente l'ordine all'arrivo e contattare immediatamente il ristorante in caso di problemi.

Servicios

Accesible 🍽️ Almuerzo 🌙 Cena
🎯 Casual 🤫 Tranquilo 👥 Grupos

Qué ver cerca de aquí

Santa Maria delle Grazie (Bergamo)
Patrimonio
A 62m

Santa Maria delle Grazie (Bergamo)

iglesia

Ver más
Monument to the Partisan
A 212m

Monument to the Partisan

monumento

Ver más
Monument to Donizetti
A 256m

Monument to Donizetti

monumento

Ver más
Monument to the Brothers Calvi, Bergamo
A 268m

Monument to the Brothers Calvi, Bergamo

monumento

Ver más
Palazzo della Provincia
A 340m

Palazzo della Provincia

palacio

Ver más
Santi Bartolomeo e Stefano
Patrimonio
A 344m

Santi Bartolomeo e Stefano

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de Billy Tacos

Billy Tacos se encuentra en Bergamo, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • Santa Maria delle Grazie (Bergamo) (A 62m) — church building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
  • Santi Bartolomeo e Stefano (A 344m) — church building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
  • Madonna Spasimo (A 346m) — religious building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano

Museos

  • Puppet Museum in Bergamo (A 358m) — building in Italy

Edificios Religiosos

  • Q120661724 (A 469m)

Otros Lugares de Interés

  • Monument to the Partisan (A 212m) — memorial in Bergamo, Italy
  • Monument to Donizetti (A 256m) — sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti
  • Monument to the Brothers Calvi, Bergamo (A 268m) — monument in Lombardy, Italy
  • Palazzo della Provincia (A 340m) — building in Bergamo, Italy
  • Q123679330 (A 394m)

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Billy Tacos

Billy Tacos está ubicado en Viale Papa Giovanni XXIII, 50, 24121 Bergamo BG, Italy, Bergamo.
Cerca de Billy Tacos se encuentran lugares de interés como Santa Maria delle Grazie (Bergamo), Monument to the Partisan, Monument to Donizetti, Monument to the Brothers Calvi, Bergamo.
Billy Tacos ofrece cocina tacos;mexican.
Billy Tacos tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Billy Tacos ofrece los siguientes servicios: comer en el local, para llevar.
Billy Tacos es ideal para comer rápido, comida casual.
Billy Tacos a Bergamo riceve recensioni contrastanti. Molti clienti lodano la gentilezza del personale (Roberto, Magatte, Pre) e la velocità del servizio. Tuttavia, alcuni si lamentano della qualità del cibo, con segnalazioni di ingredienti mancanti, porzioni sbilanciate e problemi di consegna.
Se si ordina a domicilio, verificare attentamente l'ordine all'arrivo e contattare immediatamente il ristorante in caso di problemi.
216
Reseñas

Opiniones de Billy Tacos Bergamo

3.3
216
5★
47%
4★
9%
3★
3%
2★
8%
1★
33%
Reseñas (40)
F
Francesco Taddeo

Ottimo esperienza, i burrito erano ottimi e servizio cordiale

maurizio murdocca
maurizio murdocca

Ambiente accogliente e pulito, personale gentile e simpatico e tacos delizioso. Venerdì scorso bella serata con dj set! Consigliato!

S
Sylvie Okombo

Il personale è estremamente accogliente. Sono stato accolto con un sorriso e mi hanno aiutato a fare l'ordine al kiosk. Una delle ragazze, di nome Pre, è particolarmente gentile. Raccomando vivamente questo posto.

S
Stefania Scilleri

Il cibo è buonissimo il personale è stato super gentile e ha consegnato subito il cibo bellissimo anche il posto super accogliente sicuramente ci ritorneremo

D
Debora

Oggi mi trovavo a Bergamo per lavoro Ho deciso di fermarmi in questo locale , che dire, scelta migliore non potevo fare, sono rimasta molto soddisfatta del prodotto e del servizio veloce e cortese Consiglio a tutti una sfiziosa sosta da Billy😋

A
Alessandro Zanoli

Il cibo e molto buono ed a basso prezzo il posto e veramente carino consiglio di venire a mangiare

v
vittoria subacchi

Vengo ogni tanto in pausa pranzo a mangiare tutti Stra disponibili e cibo ottimo, posizione comodissima consigliato 100%

s
so jemmi

buonissimo!!! il personale è simpaticissimo e disponibile, e tutto costa poco ed è di qualità

E
Elena Temelini

Personale gentile, ambiente ordinato e pulito , servizio veloce, cibo molto buono, ottima esperienza

S
Simone Zerbi

Sono andato presso san marco a fare una visita esco e o visto billy tacos molto buono complimenti

A
Ami Drame

Sono passata al billy tacos, in quanto volevo assaggiare alcune delle opzioni offerte dal menu e devo dire che sono contenta di avere scelto questo posto! Il cibo, l'ambiente ma soprattutto il servizio, in particolare quello di Magatte ,erano incredibili! Ha reso quindi questa esperienza perfetta!| Se tutte le catene di ristorazioni avrebbero dipendenti come lei sarebbe perfetto!

Elena Temelini
Elena Temelini

Personale gentile, ambiente ordinato e pulito , servizio veloce, cibo molto buono, ottima esperienza

Simone Zerbi
Simone Zerbi

Sono andato presso san marco a fare una visita esco e o visto billy tacos molto buono complimenti

Debora
Debora

Oggi mi trovavo a Bergamo per lavoro Ho deciso di fermarmi in questo locale , che dire, scelta migliore non potevo fare, sono rimasta molto soddisfatta del prodotto e del servizio veloce e cortese Consiglio a tutti una sfiziosa sosta da Billy😋

Alessandro
Alessandro

Personale gentilissimo sopratutto Roberto e cibo buonissimo

vittoria subacchi
vittoria subacchi

Vengo ogni tanto in pausa pranzo a mangiare tutti Stra disponibili e cibo ottimo, posizione comodissima consigliato 100%

so jemmi
so jemmi

buonissimo!!! il personale è simpaticissimo e disponibile, e tutto costa poco ed è di qualità

Stefania Scilleri
Stefania Scilleri

Il cibo è buonissimo il personale è stato super gentile e ha consegnato subito il cibo bellissimo anche il posto super accogliente sicuramente ci ritorneremo

Mareme Diagne
Mareme Diagne

Un'esperienza da Billy Tacos è stata resa eccezionale dal servizio impeccabile della cameriera Magatt. Accolta con un sorriso caloroso, ha preso il tempo di spiegare il menu e ha gestito l'ordinazione con efficienza. Attenta senza essere invadente, la sua professionalità ha migliorato notevolmente l'atmosfera del pasto. visitate Billy Tacos!!

Ami Drame
Ami Drame

Sono passata al billy tacos, in quanto volevo assaggiare alcune delle opzioni offerte dal menu e devo dire che sono contenta di avere scelto questo posto! Il cibo, l'ambiente ma soprattutto il servizio, in particolare quello di Magatte ,erano incredibili! Ha reso quindi questa esperienza perfetta!| Se tutte le catene di ristorazioni avrebbero dipendenti come lei sarebbe perfetto!

Sylvie Okombo
Sylvie Okombo

Il personale è estremamente accogliente. Sono stato accolto con un sorriso e mi hanno aiutato a fare l'ordine al kiosk. Una delle ragazze, di nome Pre, è particolarmente gentile. Raccomando vivamente questo posto.

G
Gerry Del Conte

Oggi ero a Bergamo per svago con la mia famiglia e siamo andati a mangiare da Billy veramente ottimo accogliete e persona gentile.

A
Alessandro Gamba

Ho ordinato un french tacos di quello già composti, era 90% patatine e 10% carne, del brie non ce n’era neanche traccia. Cameriere stra pippato. Del resto l’ambiente era calmo e pulito

Alessandro Gamba
Alessandro Gamba

Ho ordinato un french tacos di quello già composti, era 90% patatine e 10% carne, del brie non ce n’era neanche traccia. Cameriere stra pippato. Del resto l’ambiente era calmo e pulito

C
Chiara Tironi

Sia io che mio fratello abbiamo avuto un intossicazione alimentare leggera, abbiamo passato io la notte e lui stamattina a vomitare con crampi brividi e mal di testa. Il mio piatto è arrivato attaccato alla carta protettiva. Non compreremo mai più.

m
martina berardi

Premessa : metto una stella perché non posso metterne zero. Personale scortese , dopo aver ordinato il mio burrito e averlo addentato mi son accorta che c’eran 2 ingredienti in più sbagliati , ingredienti che non mi piacciono , ho chiesto alla ragazza alla cassa che lo aveva preparato se potesse rifarmelo in quanto il chili non si può semplicemente togliere a mano ( e io non lo avevo selezionato come ingrediente ) lei con tanta convinzione ha detto “ tanto non si sente “ facendo capire di non essere in grado né di preparare gli ordini né di rapportarsi coi clienti. Ho cercato di chiedere informazioni anche all’altro commesso ma dopo averlo chiamato 3 volte non son stata ascoltata. Il cibo del mio ragazzo era pessimo , davvero , patatine crude , idem la tortilla e la carne dell’ hamburger sembrava quasi andata a male ed era dura; io il mio burrito manco l’ho mangiato , mi son fermata al primo morso quasi con i conati. Prezzo a dir poco alto per la qualità e il servizio, bagni in condizioni pessime e personale altrettanto. Delusione totale , ho lasciato un biglietto sul tavolo con scritto una lamentela , spero sia pervenuto alla commessa. Chiudete.

g
giulia

Davvero pessimo. 3 tacos di 3 tipi diversi FREDDI STINCHI. Sia la tortilla, che la carne, che i condimenti. Oltretutto 2 pezzi di carne e 3kg di insalata. Non li ho mangiati per paura che mi rimanessero sullo stomaco.

C
Chaima Daboussi

Siete una vergogna ecco cosa siete 27 € di cena con una consegna in ritardo su sei prodotti arriva solamente uno chiamo e non rispondete più di sette chiamate e nessuna risposta I soldi torneranno indietro, non credo proprio

martina berardi
martina berardi

Premessa : metto una stella perché non posso metterne zero. Personale scortese , dopo aver ordinato il mio burrito e averlo addentato mi son accorta che c’eran 2 ingredienti in più sbagliati , ingredienti che non mi piacciono , ho chiesto alla ragazza alla cassa che lo aveva preparato se potesse rifarmelo in quanto il chili non si può semplicemente togliere a mano ( e io non lo avevo selezionato come ingrediente ) lei con tanta convinzione ha detto “ tanto non si sente “ facendo capire di non essere in grado né di preparare gli ordini né di rapportarsi coi clienti. Ho cercato di chiedere informazioni anche all’altro commesso ma dopo averlo chiamato 3 volte non son stata ascoltata. Il cibo del mio ragazzo era pessimo , davvero , patatine crude , idem la tortilla e la carne dell’ hamburger sembrava quasi andata a male ed era dura; io il mio burrito manco l’ho mangiato , mi son fermata al primo morso quasi con i conati. Prezzo a dir poco alto per la qualità e il servizio, bagni in condizioni pessime e personale altrettanto. Delusione totale , ho lasciato un biglietto sul tavolo con scritto una lamentela , spero sia pervenuto alla commessa. Chiudete.

giulia
giulia

Davvero pessimo. 3 tacos di 3 tipi diversi FREDDI STINCHI. Sia la tortilla, che la carne, che i condimenti. Oltretutto 2 pezzi di carne e 3kg di insalata. Non li ho mangiati per paura che mi rimanessero sullo stomaco.

Chaima Daboussi
Chaima Daboussi

Siete una vergogna ecco cosa siete 27 € di cena con una consegna in ritardo su sei prodotti arriva solamente uno chiamo e non rispondete più di sette chiamate e nessuna risposta I soldi torneranno indietro, non credo proprio

M
Mattia Andaloro

Ho ordinato su delivero, alle 20 circa , alle 20.30 decidono di annullarmi l’ordine precedentemente accettato immediatamente alle 20.01. Mi dicono che è esaurito il prodotto. Avevo ordinato il più classico dei tacos, come è possibile che una catena così importante finisca gli ingredienti di sabato sera , o ci stanno 10 mila clienti tutti insieme oggi o non mi spiego come sia possibile. Chiamo per avere spiegazioni, neanche mi rispondono…… poca professionalità e sicuramente non proverò mai più a ordinare qui…..

G
Gabriele Montanelli

Dopo l'esperienza trascorsa non mi capacito come sia possibile che sia una catena di ristoranti così famosa. Cibo immangiabile, pulled pork che sembrava tonno, troppo cheese, mi sento di salvare solo i nachos, taco minuscolo per il prezzo ed arrivava freddo, ma questo è solo l'inizio. I tabelloni non funzionavano, camerieri non capaci nel proprio lavoro, cibo che sullo schermo era scritto che doveva essere pronto dopo 3 minuti ma in realtà arrivava dopo 20 anche se ero l'unico presente nel locale, probabilmente i camerieri giocavano a briscola, l'unica cosa decente era l'ambiente anche se un pò zonzo.

t
t000ny

Ho mangiato recentemente in questo locale, inutile dire che ho avuto la diarrea tempestiva per tre giorni, scoreggiavo e uccidevo le mosche, il tacos era orribile ed è arrivato dopo 20 minuti che in realtà c’era scritto 5 minuti. Cameriere presente solo fisicamente, troppo pippato. avevo tutte le mani informaggiate dopo aver mangiato. Per favore chiudete e fate spazio a altre attività

E
Edoardo Desole

anch'io inserisco una stella perché 0 non se ne possono mettere. ho da poco ordinato il burrito da glovo e lo trovo immangiabile: è secco, il riso è di una qualità pessima e sento solo il suo sapore, la salsa cheese ndo me la avete messa scusate è praticamente inesistente e ripeto quando ho aperto il burrito per vedere gli ingredienti ho provato ad assaggiare la parte nella quale "si trovava" la salsa e come gli altri ingredienti non si sentiva, non aveva proprio sapore. 14€ peggio spesi su glovo nell'ultimo periodo. PS: si chiamano consegne a domicilio per un motivo, non esiste che il vostro raider mi dica di raggiungerlo come se dovessi IO consegnarli il cibo quando era letteralmente davanti a me e dovevo tenere la porta del palazzo aperta perché sennò stavo chiuso fuori con lui.

Mattia Andaloro
Mattia Andaloro

Ho ordinato su delivero, alle 20 circa , alle 20.30 decidono di annullarmi l’ordine precedentemente accettato immediatamente alle 20.01. Mi dicono che è esaurito il prodotto. Avevo ordinato il più classico dei tacos, come è possibile che una catena così importante finisca gli ingredienti di sabato sera , o ci stanno 10 mila clienti tutti insieme oggi o non mi spiego come sia possibile. Chiamo per avere spiegazioni, neanche mi rispondono…… poca professionalità e sicuramente non proverò mai più a ordinare qui…..

Gabriele Montanelli
Gabriele Montanelli

Dopo l'esperienza trascorsa non mi capacito come sia possibile che sia una catena di ristoranti così famosa. Cibo immangiabile, pulled pork che sembrava tonno, troppo cheese, mi sento di salvare solo i nachos, taco minuscolo per il prezzo ed arrivava freddo, ma questo è solo l'inizio. I tabelloni non funzionavano, camerieri non capaci nel proprio lavoro, cibo che sullo schermo era scritto che doveva essere pronto dopo 3 minuti ma in realtà arrivava dopo 20 anche se ero l'unico presente nel locale, probabilmente i camerieri giocavano a briscola, l'unica cosa decente era l'ambiente anche se un pò zonzo.

t000ny
t000ny

Ho mangiato recentemente in questo locale, inutile dire che ho avuto la diarrea tempestiva per tre giorni, scoreggiavo e uccidevo le mosche, il tacos era orribile ed è arrivato dopo 20 minuti che in realtà c’era scritto 5 minuti. Cameriere presente solo fisicamente, troppo pippato. avevo tutte le mani informaggiate dopo aver mangiato. Per favore chiudete e fate spazio a altre attività

sofia
sofia

non posso mettere zero stelle perciò ne metto una, il peggior posto in cui pensare di mangiare in centro a Bergamo, piuttosto prendetevi pane e affettato al supermercato

Edoardo Desole
Edoardo Desole

anch'io inserisco una stella perché 0 non se ne possono mettere. ho da poco ordinato il burrito da glovo e lo trovo immangiabile: è secco, il riso è di una qualità pessima e sento solo il suo sapore, la salsa cheese ndo me la avete messa scusate è praticamente inesistente e ripeto quando ho aperto il burrito per vedere gli ingredienti ho provato ad assaggiare la parte nella quale "si trovava" la salsa e come gli altri ingredienti non si sentiva, non aveva proprio sapore. 14€ peggio spesi su glovo nell'ultimo periodo. PS: si chiamano consegne a domicilio per un motivo, non esiste che il vostro raider mi dica di raggiungerlo come se dovessi IO consegnarli il cibo quando era letteralmente davanti a me e dovevo tenere la porta del palazzo aperta perché sennò stavo chiuso fuori con lui.

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Bergamo →
📸

2 Fotos

Explora las fotos de Billy Tacos

Billy Tacos
Billy Tacos
📍

Información de Billy Tacos

Cómo llegar

Viale Papa Giovanni XXIII, 50, 24121 Bergamo BG, Italy

Cargando mapa...
Billy Tacos
Toca para direcciones

Destacados

💬
Muchas Reseñas
216 reseñas
👨‍🍳
tacos;mexican
Tipo de cocina

Servicios

🍽️ Almuerzo
🍾 Cena
🍰 Postres
🥡 Para Llevar
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local
🥡 Para Llevar

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
11AM-9:30PM
Valoración
3.3/5
💬 Reseñas
216
📞 Teléfono
+39 345 797 5254
🌐 Sitio Web
www.billytacos.it
📋 Menú
Ver Menú

Comodidades

Accesible en Silla de Ruedas
🚻 Baño
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Ubicación

Viale Papa Giovanni XXIII, 50, 24121 Bergamo BG, Italy

📍 Explorar el Área

Weather
27°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
Santa Maria delle Grazie (Bergamo) Patrimonio

church building in Bergamo, Italy

A 62m
Monument to the Partisan

memorial in Bergamo, Italy

A 212m
Monument to Donizetti

sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti

A 256m
Monument to the Brothers Calvi, Bergamo

monument in Lombardy, Italy

A 268m
Palazzo della Provincia

building in Bergamo, Italy

A 340m
Santi Bartolomeo e Stefano Patrimonio

church building in Bergamo, Italy

A 344m
Madonna Spasimo Patrimonio

religious building in Bergamo, Italy

A 346m
Puppet Museum in Bergamo

building in Italy

A 358m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Billy Tacos y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Billy Tacos!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Billy Tacos

🏆 Recompensas de Billy Tacos

💰

Descuento 10%

En Billy Tacos

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves