Billy Tacos
Tacos, mexican · Bergamo
Ofertas disponibles
Sé flexible, ahorra más
Sé flexible, ahorra más
Sobre Billy Tacos
Billy Tacos is a restaurant in Bergamo, Lombardia. Rated 3.3 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
Qué dicen los clientes de Billy Tacos
Billy Tacos a Bergamo riceve recensioni contrastanti. Molti clienti lodano la gentilezza del personale (Roberto, Magatte, Pre) e la velocità del servizio. Tuttavia, alcuni si lamentano della qualità del cibo, con segnalazioni di ingredienti mancanti, porzioni sbilanciate e problemi di consegna.
Ideal para
Tip: Se si ordina a domicilio, verificare attentamente l'ordine all'arrivo e contattare immediatamente il ristorante in caso di problemi.
Servicios
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Billy Tacos
Billy Tacos se encuentra en Bergamo, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Santa Maria delle Grazie (Bergamo) (A 62m) — church building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
- Santi Bartolomeo e Stefano (A 344m) — church building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
- Madonna Spasimo (A 346m) — religious building in Bergamo, Italy Bien cultural italiano
Museos
- Puppet Museum in Bergamo (A 358m) — building in Italy
Edificios Religiosos
- Q120661724 (A 469m)
Otros Lugares de Interés
- Monument to the Partisan (A 212m) — memorial in Bergamo, Italy
- Monument to Donizetti (A 256m) — sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti
- Monument to the Brothers Calvi, Bergamo (A 268m) — monument in Lombardy, Italy
- Palazzo della Provincia (A 340m) — building in Bergamo, Italy
- Q123679330 (A 394m)
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Billy Tacos
Opiniones de Billy Tacos Bergamo
Ottimo esperienza, i burrito erano ottimi e servizio cordiale
Ambiente accogliente e pulito, personale gentile e simpatico e tacos delizioso. Venerdì scorso bella serata con dj set! Consigliato!
Il personale è estremamente accogliente. Sono stato accolto con un sorriso e mi hanno aiutato a fare l'ordine al kiosk. Una delle ragazze, di nome Pre, è particolarmente gentile. Raccomando vivamente questo posto.
Il cibo è buonissimo il personale è stato super gentile e ha consegnato subito il cibo bellissimo anche il posto super accogliente sicuramente ci ritorneremo
Oggi mi trovavo a Bergamo per lavoro Ho deciso di fermarmi in questo locale , che dire, scelta migliore non potevo fare, sono rimasta molto soddisfatta del prodotto e del servizio veloce e cortese Consiglio a tutti una sfiziosa sosta da Billy😋
Il cibo e molto buono ed a basso prezzo il posto e veramente carino consiglio di venire a mangiare
Vengo ogni tanto in pausa pranzo a mangiare tutti Stra disponibili e cibo ottimo, posizione comodissima consigliato 100%
buonissimo!!! il personale è simpaticissimo e disponibile, e tutto costa poco ed è di qualità
Personale gentile, ambiente ordinato e pulito , servizio veloce, cibo molto buono, ottima esperienza
Sono andato presso san marco a fare una visita esco e o visto billy tacos molto buono complimenti
Sono passata al billy tacos, in quanto volevo assaggiare alcune delle opzioni offerte dal menu e devo dire che sono contenta di avere scelto questo posto! Il cibo, l'ambiente ma soprattutto il servizio, in particolare quello di Magatte ,erano incredibili! Ha reso quindi questa esperienza perfetta!| Se tutte le catene di ristorazioni avrebbero dipendenti come lei sarebbe perfetto!
Personale gentile, ambiente ordinato e pulito , servizio veloce, cibo molto buono, ottima esperienza
Sono andato presso san marco a fare una visita esco e o visto billy tacos molto buono complimenti
Oggi mi trovavo a Bergamo per lavoro Ho deciso di fermarmi in questo locale , che dire, scelta migliore non potevo fare, sono rimasta molto soddisfatta del prodotto e del servizio veloce e cortese Consiglio a tutti una sfiziosa sosta da Billy😋
Personale gentilissimo sopratutto Roberto e cibo buonissimo
Vengo ogni tanto in pausa pranzo a mangiare tutti Stra disponibili e cibo ottimo, posizione comodissima consigliato 100%
buonissimo!!! il personale è simpaticissimo e disponibile, e tutto costa poco ed è di qualità
Il cibo è buonissimo il personale è stato super gentile e ha consegnato subito il cibo bellissimo anche il posto super accogliente sicuramente ci ritorneremo
Un'esperienza da Billy Tacos è stata resa eccezionale dal servizio impeccabile della cameriera Magatt. Accolta con un sorriso caloroso, ha preso il tempo di spiegare il menu e ha gestito l'ordinazione con efficienza. Attenta senza essere invadente, la sua professionalità ha migliorato notevolmente l'atmosfera del pasto. visitate Billy Tacos!!
Sono passata al billy tacos, in quanto volevo assaggiare alcune delle opzioni offerte dal menu e devo dire che sono contenta di avere scelto questo posto! Il cibo, l'ambiente ma soprattutto il servizio, in particolare quello di Magatte ,erano incredibili! Ha reso quindi questa esperienza perfetta!| Se tutte le catene di ristorazioni avrebbero dipendenti come lei sarebbe perfetto!
Il personale è estremamente accogliente. Sono stato accolto con un sorriso e mi hanno aiutato a fare l'ordine al kiosk. Una delle ragazze, di nome Pre, è particolarmente gentile. Raccomando vivamente questo posto.
Oggi ero a Bergamo per svago con la mia famiglia e siamo andati a mangiare da Billy veramente ottimo accogliete e persona gentile.
Ho ordinato un french tacos di quello già composti, era 90% patatine e 10% carne, del brie non ce n’era neanche traccia. Cameriere stra pippato. Del resto l’ambiente era calmo e pulito
Ho ordinato un french tacos di quello già composti, era 90% patatine e 10% carne, del brie non ce n’era neanche traccia. Cameriere stra pippato. Del resto l’ambiente era calmo e pulito
Sia io che mio fratello abbiamo avuto un intossicazione alimentare leggera, abbiamo passato io la notte e lui stamattina a vomitare con crampi brividi e mal di testa. Il mio piatto è arrivato attaccato alla carta protettiva. Non compreremo mai più.
Premessa : metto una stella perché non posso metterne zero. Personale scortese , dopo aver ordinato il mio burrito e averlo addentato mi son accorta che c’eran 2 ingredienti in più sbagliati , ingredienti che non mi piacciono , ho chiesto alla ragazza alla cassa che lo aveva preparato se potesse rifarmelo in quanto il chili non si può semplicemente togliere a mano ( e io non lo avevo selezionato come ingrediente ) lei con tanta convinzione ha detto “ tanto non si sente “ facendo capire di non essere in grado né di preparare gli ordini né di rapportarsi coi clienti. Ho cercato di chiedere informazioni anche all’altro commesso ma dopo averlo chiamato 3 volte non son stata ascoltata. Il cibo del mio ragazzo era pessimo , davvero , patatine crude , idem la tortilla e la carne dell’ hamburger sembrava quasi andata a male ed era dura; io il mio burrito manco l’ho mangiato , mi son fermata al primo morso quasi con i conati. Prezzo a dir poco alto per la qualità e il servizio, bagni in condizioni pessime e personale altrettanto. Delusione totale , ho lasciato un biglietto sul tavolo con scritto una lamentela , spero sia pervenuto alla commessa. Chiudete.
Davvero pessimo. 3 tacos di 3 tipi diversi FREDDI STINCHI. Sia la tortilla, che la carne, che i condimenti. Oltretutto 2 pezzi di carne e 3kg di insalata. Non li ho mangiati per paura che mi rimanessero sullo stomaco.
Siete una vergogna ecco cosa siete 27 € di cena con una consegna in ritardo su sei prodotti arriva solamente uno chiamo e non rispondete più di sette chiamate e nessuna risposta I soldi torneranno indietro, non credo proprio
Premessa : metto una stella perché non posso metterne zero. Personale scortese , dopo aver ordinato il mio burrito e averlo addentato mi son accorta che c’eran 2 ingredienti in più sbagliati , ingredienti che non mi piacciono , ho chiesto alla ragazza alla cassa che lo aveva preparato se potesse rifarmelo in quanto il chili non si può semplicemente togliere a mano ( e io non lo avevo selezionato come ingrediente ) lei con tanta convinzione ha detto “ tanto non si sente “ facendo capire di non essere in grado né di preparare gli ordini né di rapportarsi coi clienti. Ho cercato di chiedere informazioni anche all’altro commesso ma dopo averlo chiamato 3 volte non son stata ascoltata. Il cibo del mio ragazzo era pessimo , davvero , patatine crude , idem la tortilla e la carne dell’ hamburger sembrava quasi andata a male ed era dura; io il mio burrito manco l’ho mangiato , mi son fermata al primo morso quasi con i conati. Prezzo a dir poco alto per la qualità e il servizio, bagni in condizioni pessime e personale altrettanto. Delusione totale , ho lasciato un biglietto sul tavolo con scritto una lamentela , spero sia pervenuto alla commessa. Chiudete.
Davvero pessimo. 3 tacos di 3 tipi diversi FREDDI STINCHI. Sia la tortilla, che la carne, che i condimenti. Oltretutto 2 pezzi di carne e 3kg di insalata. Non li ho mangiati per paura che mi rimanessero sullo stomaco.
Siete una vergogna ecco cosa siete 27 € di cena con una consegna in ritardo su sei prodotti arriva solamente uno chiamo e non rispondete più di sette chiamate e nessuna risposta I soldi torneranno indietro, non credo proprio
Ho ordinato su delivero, alle 20 circa , alle 20.30 decidono di annullarmi l’ordine precedentemente accettato immediatamente alle 20.01. Mi dicono che è esaurito il prodotto. Avevo ordinato il più classico dei tacos, come è possibile che una catena così importante finisca gli ingredienti di sabato sera , o ci stanno 10 mila clienti tutti insieme oggi o non mi spiego come sia possibile. Chiamo per avere spiegazioni, neanche mi rispondono…… poca professionalità e sicuramente non proverò mai più a ordinare qui…..
Dopo l'esperienza trascorsa non mi capacito come sia possibile che sia una catena di ristoranti così famosa. Cibo immangiabile, pulled pork che sembrava tonno, troppo cheese, mi sento di salvare solo i nachos, taco minuscolo per il prezzo ed arrivava freddo, ma questo è solo l'inizio. I tabelloni non funzionavano, camerieri non capaci nel proprio lavoro, cibo che sullo schermo era scritto che doveva essere pronto dopo 3 minuti ma in realtà arrivava dopo 20 anche se ero l'unico presente nel locale, probabilmente i camerieri giocavano a briscola, l'unica cosa decente era l'ambiente anche se un pò zonzo.
Ho mangiato recentemente in questo locale, inutile dire che ho avuto la diarrea tempestiva per tre giorni, scoreggiavo e uccidevo le mosche, il tacos era orribile ed è arrivato dopo 20 minuti che in realtà c’era scritto 5 minuti. Cameriere presente solo fisicamente, troppo pippato. avevo tutte le mani informaggiate dopo aver mangiato. Per favore chiudete e fate spazio a altre attività
anch'io inserisco una stella perché 0 non se ne possono mettere. ho da poco ordinato il burrito da glovo e lo trovo immangiabile: è secco, il riso è di una qualità pessima e sento solo il suo sapore, la salsa cheese ndo me la avete messa scusate è praticamente inesistente e ripeto quando ho aperto il burrito per vedere gli ingredienti ho provato ad assaggiare la parte nella quale "si trovava" la salsa e come gli altri ingredienti non si sentiva, non aveva proprio sapore. 14€ peggio spesi su glovo nell'ultimo periodo. PS: si chiamano consegne a domicilio per un motivo, non esiste che il vostro raider mi dica di raggiungerlo come se dovessi IO consegnarli il cibo quando era letteralmente davanti a me e dovevo tenere la porta del palazzo aperta perché sennò stavo chiuso fuori con lui.
Ho ordinato su delivero, alle 20 circa , alle 20.30 decidono di annullarmi l’ordine precedentemente accettato immediatamente alle 20.01. Mi dicono che è esaurito il prodotto. Avevo ordinato il più classico dei tacos, come è possibile che una catena così importante finisca gli ingredienti di sabato sera , o ci stanno 10 mila clienti tutti insieme oggi o non mi spiego come sia possibile. Chiamo per avere spiegazioni, neanche mi rispondono…… poca professionalità e sicuramente non proverò mai più a ordinare qui…..
Dopo l'esperienza trascorsa non mi capacito come sia possibile che sia una catena di ristoranti così famosa. Cibo immangiabile, pulled pork che sembrava tonno, troppo cheese, mi sento di salvare solo i nachos, taco minuscolo per il prezzo ed arrivava freddo, ma questo è solo l'inizio. I tabelloni non funzionavano, camerieri non capaci nel proprio lavoro, cibo che sullo schermo era scritto che doveva essere pronto dopo 3 minuti ma in realtà arrivava dopo 20 anche se ero l'unico presente nel locale, probabilmente i camerieri giocavano a briscola, l'unica cosa decente era l'ambiente anche se un pò zonzo.
Ho mangiato recentemente in questo locale, inutile dire che ho avuto la diarrea tempestiva per tre giorni, scoreggiavo e uccidevo le mosche, il tacos era orribile ed è arrivato dopo 20 minuti che in realtà c’era scritto 5 minuti. Cameriere presente solo fisicamente, troppo pippato. avevo tutte le mani informaggiate dopo aver mangiato. Per favore chiudete e fate spazio a altre attività
non posso mettere zero stelle perciò ne metto una, il peggior posto in cui pensare di mangiare in centro a Bergamo, piuttosto prendetevi pane e affettato al supermercato
anch'io inserisco una stella perché 0 non se ne possono mettere. ho da poco ordinato il burrito da glovo e lo trovo immangiabile: è secco, il riso è di una qualità pessima e sento solo il suo sapore, la salsa cheese ndo me la avete messa scusate è praticamente inesistente e ripeto quando ho aperto il burrito per vedere gli ingredienti ho provato ad assaggiare la parte nella quale "si trovava" la salsa e come gli altri ingredienti non si sentiva, non aveva proprio sapore. 14€ peggio spesi su glovo nell'ultimo periodo. PS: si chiamano consegne a domicilio per un motivo, non esiste che il vostro raider mi dica di raggiungerlo come se dovessi IO consegnarli il cibo quando era letteralmente davanti a me e dovevo tenere la porta del palazzo aperta perché sennò stavo chiuso fuori con lui.
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Pokeway 96
Primo Piano
La caffetteria di Porta Nuova
Italia Trattoria Alloggi
Legami Sushi and more
Panissimo
Caffé di via Paglia
La Taqueria
Bar Escondido
La Piadineria
2 Fotos
Explora las fotos de Billy Tacos
Información de Billy Tacos
Cómo llegar
Viale Papa Giovanni XXIII, 50, 24121 Bergamo BG, Italy
Destacados
Servicios
Opciones de Comedor
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Viale Papa Giovanni XXIII, 50, 24121 Bergamo BG, Italy
📍 Explorar el Área
church building in Bergamo, Italy
memorial in Bergamo, Italy
sculpture group in Bergamo, Italy, located near the Teatro Donizetti
monument in Lombardy, Italy
building in Bergamo, Italy
church building in Bergamo, Italy
religious building in Bergamo, Italy
building in Italy
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Billy Tacos y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Billy Tacos!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Billy Tacos
🏆 Recompensas de Billy Tacos
Descuento 10%
En Billy Tacos
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú