Not Ordinary Kiosk
Coffee · Brescia
Not Ordinary Kiosk Opening Hours
About Not Ordinary Kiosk
Not Ordinary Kiosk is a Café and Café restaurant in Brescia, Province of Brescia. Contact them for reservations or takeout orders.
What Customers Say About Not Ordinary Kiosk
Il Not Ordinary Kiosk è apprezzato per l'atmosfera accogliente, la musica dal vivo e i prezzi accessibili. Molti lodano la qualità del cibo e la cortesia del personale, in particolare un cameriere e un ragazzo con un tatuaggio. Alcuni segnalano lentezza nel servizio e scortesia occasionale.
Popular Dishes
Best For
Tip: Ideale per aperitivi e pasti veloci in un ambiente rilassante, specialmente nelle serate con musica. Controlla la gestione attuale, dato che cambia spesso.
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Not Ordinary Kiosk
Not Ordinary Kiosk is located in Brescia, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Historical Heritage
- Church of San Giacomo al Mella (A 772m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
Religious Buildings
- Saint Anthony of Padua Chiusure (Brescia) (A 182m) — church in Brescia
- Q121535340 (A 383m)
- Q121535328 (A 716m)
- Santa Maria Nascente (A 935m)
- Q121535342 (A 954m)
- Santa Giovanna Antida Thouret (A 957m) — church building in Brescia
Other Points of Interest
- Brescia observatory (A 704m) — Astronomical observatory
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Not Ordinary Kiosk
Not Ordinary Kiosk Brescia Reviews
Grazie infinite sia al cameriere che lavora 10 volte meglio di me con empatia e gentilezza disarmanti e colgo l'occasione per ringraziare il ragazzo con la mano tatuata per il pirlo offerto... Ti ringrazio per aver apprezzato i miei modi e farò altrettanto la prossima volta che vedrò una persona cortese e di cuore. Reazione a catena di cose belle.
Bello il parco e bravi i ragazzi che lo gestiscono. Prezzi giusti.
Bel parco per i bambini,buon cibo, musica dal vivo 👍🏻👍🏻👍🏻
Super carini, tagliata ottima, ci vuole un momento ma è 'buenissima'...oasi in città a prezzi competitivi. Bravo!☺
Simpatia , cortesia, ottime pietanze ..pane e Salamina con un pane sfizioso con sempre un tocco di Fantasia. Buona musica, anche se a pranzo gradita "un po' più bassa "(ironica l'ultima battuta.. ma a noi vecchietti piace così :-))
Rapporto qualità prezzo eccezionale, porzioni abbondanti con alta qualità degli ingredienti! Simpatia cortesia buona musica di sottofondo
Chioschetto carinissimo in cui passare le serate d’estate ma non solo! Organizzano serate musicali e aperitivi. Fosco è il n.1
Chisco accogliente e ben disposto per per aperitivi e pasti veloci. Prezzi veramente alla portata di tutti il che è da apprezzare perché ultimamente un aperitivo in certi locali costa come un pranzo di lavoro. Ritengo che sia ben bilanciato l'approccio spartano del chiosco con la qualità del servizio che indiscutibilmente è formale e veloce. Consigliato per chi vuole passare un po di tempo all'aperto dato che è situato in un parco accessibile anche in sedia a rotelle.
Finalmente questo barrettino è gestito da personale cordiale e volenteroso. Aperitivi accompagnati da stuzzichini che vanno oltre al sacchetto di patatine (come nella vecchia gestione) , prezzi onesti
Sicuramente non è stata la serata giusta per poter dare un giudizio corretto, l'occasione della finale europea ha stravolto la routine costringendo ad un lavoro straordinario. Fatta la dovuta premesse, la vera grande pecca è stato l'estremo ritardo con cui è stata servita la cena. Ordinata intorno alle 20.45, ci è stata portata al tavolo intorno le 22.30. C'è da dire che il titolare è più volte passato dal tavolo per scusarsi e ci ha offerto delle birre e delle patatine nell'attesa della cena. Da riprovare in una situazione ordinaria.
Un bel "chiosco" nel parco, un punto di riferimento per chi è del quartiere con belle serate di musica. Abbastanza caro. Consiglio lo stesso di trascorrere una serata in questo posto.
Sono passato per curiosità ed è stata un' ottima occasione per una piacevole colazione in compagnia ottimi i prodotti servizio veloce e professionale gentilissima la ragazza il tutto in un contesto giusto per il relax grazie 🙏
Locale carino, seppur molto semplice. Il personale è disponibile e gentile. Molto apprezzato è stato l'evento della pizzica puglese. Spero organizzeranno altri eventi simili.
Classico chioschetto di periferia in un parco. Aperitivo servito con tartine, panini buoni e birra ottima. La birra però si fa pagare la qualità. €6 a birra media
Quasi ogni anno la gestione cambia e quindi ogni anno si dovrebbe fare una recensione per un posto diverso. Servizio distratto e prezzi nella media, niente di eccezionale insomma. In compenso quello che rimane un classico di ogni gestione sono le serate moleste e fastidiose per i residenti del quartiere.
Mmm. Il luogo è carinissimo ma sempre piuttosto sporco. Segni sui tavoli dei bicchieri precedenti, roba a terra. Prezzi un po' alti, non in assoluto ma il pirlo è tutto ghiaccio, la birra metà schiuma... Insomma, dettagli da rivedere. Sistemate queste due cose bellissimo chiosco da frequentare ma per ora.....
Posto carino ma personale alquanto scortese, con l'unica eccezione di una delle cameriere, simpatica e gentile. Ieri sera in orario aperitivo (19,30) mi portano solo qualche patatina, chiedo se non sono previsti altri assaggi e mi rispondono seccati che "è un chiosco" (?). Non è la prima volta che mi sento trattato male in questo posto. Ci sono altri chioschi dove ci si sente accolti. Mai più.
PREMETTO CHE PER IL CONTESTO TRANQUILLO E LA PULIZIA DAREI 3 STELLE, MA PULTROPPO LA SCORTESIA DI 2 GESTORI (PENSO 1 TITolare e 1 cameriera), me ne fa dare solo 1. L, altro ieri ho chiesto gentilmente se potevo fermarmi a fare 1 aperitivo, ma 1 ragazzo s mi ha risposto che era tutto occupato per 1 cena spagnola (in modo molto molto scocciato), Poi perseverando sono tornata il giorno dopo con il mio compagno, abbiamo ordinato 2 bicchieri di vino (quantità scarsissima), Vedendo che al tavolo erano arrivate solo 1misera ciotolina di patatine), vado sempre molto gentilmente a chiedere se sarebbe arrivato qualche assaggino, Per tutta risposta 1 ragazza alquanto sulla difensiva risponde che in fondo sono solo 1 chiosco🤔.... RIBATTO CHE ALTRI CHIOSCHI PORTANO ANCHE ALTRO. Quindi in conclusione, anche se per me vista la vicinanza a casa e 1 contesto invitante, non tornerò piu!
Son paolone e non ho paura di scrivere queste cose ....il nok quest anno e diventato scarso ma scarso.domenica 13 ottobre 2024 alla mattina ho chiesto al aperitivo con il bere salumi per 4 persone ,il menu dice che il piatto dei salumi costa 10 euro ed e composto dal prosciutto crudo ,formagella e vari salumi.parlo di un piatto piano con 7/8 fette di bresaola 7/8 mezze fette di speck 4 fette di salame e 3 spicchi di grana .2 piatti cosi 40 euro!in bottega con 40 euro mi compro 2 kg di mortadella bologna e mi avanzano i soldi .rimpiango i tempi di giulia e sciarra ,oppure i ronconi e veschetti !
Zero sorriso, zero cordialità e non aggiungo altro. Di certo non tornerò più neanche per sbaglio! Rimango sempre più stupita di certe persone che decidono di fare un mestiere del genere non avendone assolutamente nemmeno l'idea!
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Pizzeria Abba
A Due Passi da Marte
Ristorante Pizzeria La Lampara
Ristorante Pizzeria La Cucca
Bar Viandante
Botteghino da Cisio
La Pulce
The Unicorn
Pub The Purty Kitchen
The Villains Pub
2 Photos
Explore Not Ordinary Kiosk's photos
About Not Ordinary Kiosk
How to get there
Viale Caduti del Lavoro, 43, 25127 Brescia BS, Italy
Highlights
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Viale Caduti del Lavoro, 43, 25127 Brescia BS, Italy
📍 Explore the Neighborhood
church in Brescia
Astronomical observatory
church in Brescia, Italy
church building in Brescia
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Not Ordinary Kiosk and other restaurants
Earn Points at Not Ordinary Kiosk!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Not Ordinary Kiosk
🏆 Rewards at Not Ordinary Kiosk
10% Discount
At Not Ordinary Kiosk
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu