Not Ordinary Kiosk
Coffee · Brescia
Orari di Not Ordinary Kiosk
Informazioni su Not Ordinary Kiosk
Not Ordinary Kiosk is a Café and Café restaurant in Brescia, Province of Brescia. Contact them for reservations or takeout orders.
Cosa dicono i clienti di Not Ordinary Kiosk
Il Not Ordinary Kiosk è apprezzato per l'atmosfera accogliente, la musica dal vivo e i prezzi accessibili. Molti lodano la qualità del cibo e la cortesia del personale, in particolare un cameriere e un ragazzo con un tatuaggio. Alcuni segnalano lentezza nel servizio e scortesia occasionale.
Piatti popolari
Ideale per
Tip: Ideale per aperitivi e pasti veloci in un ambiente rilassante, specialmente nelle serate con musica. Controlla la gestione attuale, dato che cambia spesso.
Cosa vedere nelle vicinanze
Dati da Wikidata
Esplora i dintorni di Not Ordinary Kiosk
Not Ordinary Kiosk si trova a Brescia, circondato da luoghi di interesse culturale e storico. Ecco alcuni dei punti più notevoli nelle vicinanze.
Patrimonio Storico
- Church of San Giacomo al Mella (A 772m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
Edifici Religiosi
- Saint Anthony of Padua Chiusure (Brescia) (A 182m) — church in Brescia
- Q121535340 (A 383m)
- Q121535328 (A 716m)
- Santa Maria Nascente (A 935m)
- Q121535342 (A 954m)
- Santa Giovanna Antida Thouret (A 957m) — church building in Brescia
Altri Luoghi di Interesse
- Brescia observatory (A 704m) — Astronomical observatory
Dati da Wikidata
Domande frequenti su Not Ordinary Kiosk
Recensioni di Not Ordinary Kiosk Brescia
Grazie infinite sia al cameriere che lavora 10 volte meglio di me con empatia e gentilezza disarmanti e colgo l'occasione per ringraziare il ragazzo con la mano tatuata per il pirlo offerto... Ti ringrazio per aver apprezzato i miei modi e farò altrettanto la prossima volta che vedrò una persona cortese e di cuore. Reazione a catena di cose belle.
Bello il parco e bravi i ragazzi che lo gestiscono. Prezzi giusti.
Bel parco per i bambini,buon cibo, musica dal vivo 👍🏻👍🏻👍🏻
Super carini, tagliata ottima, ci vuole un momento ma è 'buenissima'...oasi in città a prezzi competitivi. Bravo!☺
Simpatia , cortesia, ottime pietanze ..pane e Salamina con un pane sfizioso con sempre un tocco di Fantasia. Buona musica, anche se a pranzo gradita "un po' più bassa "(ironica l'ultima battuta.. ma a noi vecchietti piace così :-))
Rapporto qualità prezzo eccezionale, porzioni abbondanti con alta qualità degli ingredienti! Simpatia cortesia buona musica di sottofondo
Chioschetto carinissimo in cui passare le serate d’estate ma non solo! Organizzano serate musicali e aperitivi. Fosco è il n.1
Chisco accogliente e ben disposto per per aperitivi e pasti veloci. Prezzi veramente alla portata di tutti il che è da apprezzare perché ultimamente un aperitivo in certi locali costa come un pranzo di lavoro. Ritengo che sia ben bilanciato l'approccio spartano del chiosco con la qualità del servizio che indiscutibilmente è formale e veloce. Consigliato per chi vuole passare un po di tempo all'aperto dato che è situato in un parco accessibile anche in sedia a rotelle.
Finalmente questo barrettino è gestito da personale cordiale e volenteroso. Aperitivi accompagnati da stuzzichini che vanno oltre al sacchetto di patatine (come nella vecchia gestione) , prezzi onesti
Sicuramente non è stata la serata giusta per poter dare un giudizio corretto, l'occasione della finale europea ha stravolto la routine costringendo ad un lavoro straordinario. Fatta la dovuta premesse, la vera grande pecca è stato l'estremo ritardo con cui è stata servita la cena. Ordinata intorno alle 20.45, ci è stata portata al tavolo intorno le 22.30. C'è da dire che il titolare è più volte passato dal tavolo per scusarsi e ci ha offerto delle birre e delle patatine nell'attesa della cena. Da riprovare in una situazione ordinaria.
Un bel "chiosco" nel parco, un punto di riferimento per chi è del quartiere con belle serate di musica. Abbastanza caro. Consiglio lo stesso di trascorrere una serata in questo posto.
Sono passato per curiosità ed è stata un' ottima occasione per una piacevole colazione in compagnia ottimi i prodotti servizio veloce e professionale gentilissima la ragazza il tutto in un contesto giusto per il relax grazie 🙏
Locale carino, seppur molto semplice. Il personale è disponibile e gentile. Molto apprezzato è stato l'evento della pizzica puglese. Spero organizzeranno altri eventi simili.
Classico chioschetto di periferia in un parco. Aperitivo servito con tartine, panini buoni e birra ottima. La birra però si fa pagare la qualità. €6 a birra media
Quasi ogni anno la gestione cambia e quindi ogni anno si dovrebbe fare una recensione per un posto diverso. Servizio distratto e prezzi nella media, niente di eccezionale insomma. In compenso quello che rimane un classico di ogni gestione sono le serate moleste e fastidiose per i residenti del quartiere.
Mmm. Il luogo è carinissimo ma sempre piuttosto sporco. Segni sui tavoli dei bicchieri precedenti, roba a terra. Prezzi un po' alti, non in assoluto ma il pirlo è tutto ghiaccio, la birra metà schiuma... Insomma, dettagli da rivedere. Sistemate queste due cose bellissimo chiosco da frequentare ma per ora.....
Posto carino ma personale alquanto scortese, con l'unica eccezione di una delle cameriere, simpatica e gentile. Ieri sera in orario aperitivo (19,30) mi portano solo qualche patatina, chiedo se non sono previsti altri assaggi e mi rispondono seccati che "è un chiosco" (?). Non è la prima volta che mi sento trattato male in questo posto. Ci sono altri chioschi dove ci si sente accolti. Mai più.
PREMETTO CHE PER IL CONTESTO TRANQUILLO E LA PULIZIA DAREI 3 STELLE, MA PULTROPPO LA SCORTESIA DI 2 GESTORI (PENSO 1 TITolare e 1 cameriera), me ne fa dare solo 1. L, altro ieri ho chiesto gentilmente se potevo fermarmi a fare 1 aperitivo, ma 1 ragazzo s mi ha risposto che era tutto occupato per 1 cena spagnola (in modo molto molto scocciato), Poi perseverando sono tornata il giorno dopo con il mio compagno, abbiamo ordinato 2 bicchieri di vino (quantità scarsissima), Vedendo che al tavolo erano arrivate solo 1misera ciotolina di patatine), vado sempre molto gentilmente a chiedere se sarebbe arrivato qualche assaggino, Per tutta risposta 1 ragazza alquanto sulla difensiva risponde che in fondo sono solo 1 chiosco🤔.... RIBATTO CHE ALTRI CHIOSCHI PORTANO ANCHE ALTRO. Quindi in conclusione, anche se per me vista la vicinanza a casa e 1 contesto invitante, non tornerò piu!
Son paolone e non ho paura di scrivere queste cose ....il nok quest anno e diventato scarso ma scarso.domenica 13 ottobre 2024 alla mattina ho chiesto al aperitivo con il bere salumi per 4 persone ,il menu dice che il piatto dei salumi costa 10 euro ed e composto dal prosciutto crudo ,formagella e vari salumi.parlo di un piatto piano con 7/8 fette di bresaola 7/8 mezze fette di speck 4 fette di salame e 3 spicchi di grana .2 piatti cosi 40 euro!in bottega con 40 euro mi compro 2 kg di mortadella bologna e mi avanzano i soldi .rimpiango i tempi di giulia e sciarra ,oppure i ronconi e veschetti !
Zero sorriso, zero cordialità e non aggiungo altro. Di certo non tornerò più neanche per sbaglio! Rimango sempre più stupita di certe persone che decidono di fare un mestiere del genere non avendone assolutamente nemmeno l'idea!
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Corto Maltese
The Unicorn
Botteghino da Cisio
Osteria Vallebresciana
Trattoria Le Meridiane
Hikari
Pizzeria Amalfitana
Piadineria Doppiozan00
Ristorante Pizzeria Cormorano
The Villains Pub
2 Foto
Esplora le foto di Not Ordinary Kiosk
Informazioni su Not Ordinary Kiosk
Come arrivare
Viale Caduti del Lavoro, 43, 25127 Brescia BS, Italy
Punti salienti
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Viale Caduti del Lavoro, 43, 25127 Brescia BS, Italy
📍 Esplora il Quartiere
church in Brescia
Astronomical observatory
church in Brescia, Italy
church building in Brescia
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Not Ordinary Kiosk e altri ristoranti
Guadagna Punti da Not Ordinary Kiosk!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Not Ordinary Kiosk
🏆 Ricompense di Not Ordinary Kiosk
Sconto 10%
Da Not Ordinary Kiosk
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu