Menu
La Bottega della Pizza
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

La Bottega della Pizza
Photos

La Bottega della Pizza

Pizza · Monza

4.2 · 223 reviews Google
m.facebook.com
TripAdvisor 3.3 (19) Facebook 4.3 (6)

About La Bottega della Pizza

La Bottega della Pizza is a Pizza restaurant located in Monza, Lombardia. Rated 4.2 out of 5 by guests. Known for: Fireplace. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features healthy options, late-night food, quick bite, small plates, vegetarian options. Offers dine-in, delivery, takeout, o...

La Bottega della Pizza is a Pizza restaurant located in Monza, Lombardia. Rated 4.2 out of 5 by guests. Known for: Fireplace. Popular for lunch, dinner, solo dining. The menu features healthy options, late-night food, quick bite, small plates, vegetarian options. Offers dine-in, delivery, takeout, outdoor seating. Casual, quiet atmosphere.

What Customers Say About La Bottega della Pizza

La Bottega della Pizza a Monza è apprezzata per la pizza digeribile, gustosa e con ingredienti di qualità. Molti clienti lodano la varietà di impasti (integrale, 5 cereali, carbone attivo) e la cortesia del personale. Alcuni segnalano errori negli ordini e pizze bruciate.

Popular Dishes

pizza (15) pizza margherita Pere e Zola bufala

Best For

Quick Bite Locals Families

Tip: Provate gli impasti speciali (integrale, 5 cereali, carbone attivo) per una pizza leggera e digeribile. Se ordinate a domicilio, controllate subito la pizza per evitare sorprese.

Features

🌳 Outdoor 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🍽️ Lunch 🌙 Dinner 🥗 Vegetarian
🎯 Casual 🤫 Quiet

What to see nearby

Madonna dei Vignoli sanctuary
Heritage
A 363m

Madonna dei Vignoli sanctuary

iglesia

View details
Q120647167
A 493m

Q120647167

iglesia

View details
Q120647160
A 502m

Q120647160

iglesia

View details
Saint Joseph church
Heritage
A 568m

Saint Joseph church

iglesia

View details
Sacred Heart church
A 652m

Sacred Heart church

iglesia

View details
Saint Roch church
Heritage
A 683m

Saint Roch church

iglesia

View details

Data from Wikidata

Explore the area around La Bottega della Pizza

La Bottega della Pizza is located in Monza, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.

Historical Heritage

  • Madonna dei Vignoli sanctuary (A 363m) — church building in Seregno Bien cultural italiano
  • Saint Joseph church (A 568m) — church building in Seregno, Italy Bien cultural italiano
  • Saint Roch church (A 683m) — church building in Seregno, Italy Bien cultural italiano
  • church of the Sisters of Perpetual Adoration's monastery (A 907m) — church in Seregno Bien cultural italiano

Religious Buildings

  • Q120647167 (A 493m)
  • Q120647160 (A 502m)
  • Sacred Heart church (A 652m) — church in Seregno
  • Saint Valeria church (A 791m) — church in Seregno

Data from Wikidata

Frequently asked questions about La Bottega della Pizza

La Bottega della Pizza is located at Via Giuseppe Verdi, 20, 20831 Seregno MB, Italy, Monza.
Near La Bottega della Pizza you can find points of interest such as Madonna dei Vignoli sanctuary, Q120647167, Q120647160, Saint Joseph church.
La Bottega della Pizza offers pizza cuisine.
La Bottega della Pizza has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
La Bottega della Pizza offers the following services: dine-in, takeaway, delivery.
The most recommended dishes at La Bottega della Pizza based on customer reviews are: pizza, pizza margherita, Pere e Zola, bufala.
La Bottega della Pizza is ideal for quick bites, locals, families.
La Bottega della Pizza a Monza è apprezzata per la pizza digeribile, gustosa e con ingredienti di qualità. Molti clienti lodano la varietà di impasti (integrale, 5 cereali, carbone attivo) e la cortesia del personale. Alcuni segnalano errori negli ordini e pizze bruciate.
Provate gli impasti speciali (integrale, 5 cereali, carbone attivo) per una pizza leggera e digeribile. Se ordinate a domicilio, controllate subito la pizza per evitare sorprese.
223
Reviews

La Bottega della Pizza Monza Reviews

4.2
223
5★
65%
4★
17%
3★
4%
2★
2%
1★
11%
Reviews (40)
S
Stefano Pontiggia

Pizza molto buona, puntuali nella consegna a domicilio, personale che viene a consegnare sempre molto carino ed educato, onesti nei prezzi. Consiglio senza dubbio!

Stefano Pontiggia
Stefano Pontiggia

Pizza molto buona, puntuali nella consegna a domicilio, personale che viene a consegnare sempre molto carino ed educato, onesti nei prezzi. Consiglio senza dubbio!

F
Fabiana Leone

A Seregno per lavoro, da fuori sede ordino una pizza scegliendo da una brochure trovata per caso.... Arriva Antonio, un uomo simpaticissimo, affabile e super veloce nella consegna. Pizza "Pere e Zola" una gourmet, da provare assolutamente. pizza molto sottile, si digerisce subito a non rimane la sete.

S
Stefano Brenna

Pizza ottima con ingredienti di qualità. Pizza con impasto integrale (mangiata stasera) straordinaria: molto gustosa e leggera al tempo stesso. La puntualità delle consegne, la cortesia e la gentilezza del personale completano il quadro di questa ottima pizzeria.

G
Gabriele Laffranchi

Se cercate una pizza digeribile, gustosa e cotta al forno a legna, siete nel posto giusto. Carmelo ama il lavoro che fa, grazie per tutte le pizze mangiate assieme o d’asporto

T
Tiziana Chetry

Pizza buonissima con varietà di farine. Servizio veloce

F
Frank Falco

La Bottega della Pizza a Seregno è una vera eccellenza nel mondo della pizza d’asporto. Il locale è piccolino ma super organizzato, gestito da ragazzi gentilissimi e da proprietari davvero squisiti, sempre cordiali e attenti. La qualità degli ingredienti è eccelsa, si sente la cura in ogni dettaglio. L’impasto è ottimo in tutte le varianti: classico, integrale e ai 5 cereali, tutti gustosissimi e leggeri. Il tempismo è impeccabile: puntuali sia nelle consegne che nei ritiri. E quando vai a prenderla da loro, ti fanno davvero sentire speciale. Una pizza da gustare comodamente a casa, ma con il livello di una pizzeria top. Super consigliata. Eccellente sotto ogni aspetto.

F
Francesco Piacentino

Semplicemente la Pizza migliore di Seregno. Punto dj riferimento da sempre

M
Marinella Nespoli

È da molti anni che mangiamo qui e non siamo mai rimasti delusi. Quando io e la mia famiglia pensiamo alla pizza pensiamo a Carmelo: la sua pizza è semplicemente deliziosa, impasto leggero e gustoso, tutti i prodotti sono di ottima qualità ad un ottimo prezzo. Nella pizza si può percepire l'amore e la passione che ci mette nel lavoro e nella ricerca delle materie prime. Consigliatissimo. Dimenticavo la gentilezza e la disponibilità del personale e la puntualità delle consegne.

E
Erika Cipriano

Pizza favolosa!! Lievito madre, digeribilissima!ingredienti buoni e prezzi davvero bassi..difficile trovare una pizza così buona a questo prezzo! Possibilità anche ad avere impasti diversi compreso carbone vegetale. Consigliatissima !!

C
Chiara Fumagalli

Migliore pizza di Seregno! Ho potuto provare i differenti impasti proposti (integrale, ai 5 cereali e al carbone attivo) e sono stata pienamente soddisfatta da tutti, molto leggeri e facilmente digeribili! Si nota subito l'attenzione dedicata dal proprietario alla scelta e alla qualità dei singoli ingredienti, sempre freschi e ottimi; assicuro che fanno una gran differenza sul prodotto finale! Ho finalmente trovato la mia pizzeria di fiducia! Pizza ottima e personale serio, cordiale e sempre disponibile!

M
MEF SRL C.A. Giuseppe Mandaglio

Pizza ottima, impasto fragrante e leggero, sapori e profumi degli ingredienti mettono solo voglia di mangiarne un'altra . Personale accogliente e gentile,super consigliata.

C
CARTART

Buonissima pizza e proprietari gentilissimi!!! TOP!!!

T
Tommaso Pedrana

Pizza molto buona, titolare simpatico e professionale. Complimenti anche ai ragazzi dello staff, soprattutto alla ragazza al condimento che mi ha fatto una pizza a regola d’arte. Consiglio

Francesco Piacentino
Francesco Piacentino

Semplicemente la Pizza migliore di Seregno. Punto dj riferimento da sempre

CARTART
CARTART

Buonissima pizza e proprietari gentilissimi!!! TOP!!!

Tiziana Chetry
Tiziana Chetry

Pizza buonissima con varietà di farine. Servizio veloce

Franky F
Franky F

La Bottega della Pizza a Seregno è una vera eccellenza nel mondo della pizza d’asporto. Il locale è piccolino ma super organizzato, gestito da ragazzi gentilissimi e da proprietari davvero squisiti, sempre cordiali e attenti. La qualità degli ingredienti è eccelsa, si sente la cura in ogni dettaglio. L’impasto è ottimo in tutte le varianti: classico, integrale e ai 5 cereali, tutti gustosissimi e leggeri. Il tempismo è impeccabile: puntuali sia nelle consegne che nei ritiri. E quando vai a prenderla da loro, ti fanno davvero sentire speciale. Una pizza da gustare comodamente a casa, ma con il livello di una pizzeria top. Super consigliata. Eccellente sotto ogni aspetto.

MEF SRL C.A. Giuseppe Mandaglio
MEF SRL C.A. Giuseppe Mandaglio

Pizza ottima, impasto fragrante e leggero, sapori e profumi degli ingredienti mettono solo voglia di mangiarne un'altra . Personale accogliente e gentile,super consigliata.

Erika Cipriano
Erika Cipriano

Pizza favolosa!! Lievito madre, digeribilissima!ingredienti buoni e prezzi davvero bassi..difficile trovare una pizza così buona a questo prezzo! Possibilità anche ad avere impasti diversi compreso carbone vegetale. Consigliatissima !!

Tommaso Pedrana
Tommaso Pedrana

Pizza molto buona, titolare simpatico e professionale. Complimenti anche ai ragazzi dello staff, soprattutto alla ragazza al condimento che mi ha fatto una pizza a regola d’arte. Consiglio

Gabriele Laffranchi
Gabriele Laffranchi

Se cercate una pizza digeribile, gustosa e cotta al forno a legna, siete nel posto giusto. Carmelo ama il lavoro che fa, grazie per tutte le pizze mangiate assieme o d’asporto

Fabiana Leone
Fabiana Leone

A Seregno per lavoro, da fuori sede ordino una pizza scegliendo da una brochure trovata per caso.... Arriva Antonio, un uomo simpaticissimo, affabile e super veloce nella consegna. Pizza "Pere e Zola" una gourmet, da provare assolutamente. pizza molto sottile, si digerisce subito a non rimane la sete.

Marinella Nespoli
Marinella Nespoli

È da molti anni che mangiamo qui e non siamo mai rimasti delusi. Quando io e la mia famiglia pensiamo alla pizza pensiamo a Carmelo: la sua pizza è semplicemente deliziosa, impasto leggero e gustoso, tutti i prodotti sono di ottima qualità ad un ottimo prezzo. Nella pizza si può percepire l'amore e la passione che ci mette nel lavoro e nella ricerca delle materie prime. Consigliatissimo. Dimenticavo la gentilezza e la disponibilità del personale e la puntualità delle consegne.

Chiara Fumagalli
Chiara Fumagalli

Migliore pizza di Seregno! Ho potuto provare i differenti impasti proposti (integrale, ai 5 cereali e al carbone attivo) e sono stata pienamente soddisfatta da tutti, molto leggeri e facilmente digeribili! Si nota subito l'attenzione dedicata dal proprietario alla scelta e alla qualità dei singoli ingredienti, sempre freschi e ottimi; assicuro che fanno una gran differenza sul prodotto finale! Ho finalmente trovato la mia pizzeria di fiducia! Pizza ottima e personale serio, cordiale e sempre disponibile!

Stefano Brenna
Stefano Brenna

Pizza ottima con ingredienti di qualità. Pizza con impasto integrale (mangiata stasera) straordinaria: molto gustosa e leggera al tempo stesso. La puntualità delle consegne, la cortesia e la gentilezza del personale completano il quadro di questa ottima pizzeria.

E
Elisa Lattuada

Carmine è una persona stupenda, le pizze sono buone soprattutto le specialità del giorno, purtroppo non fa pizze integrali o senza glutine. Il trancio invece è da 5 stelle

M
Marco Manzotti

Mi ha ricordato le pizze che mangiavo negli anni '80. Secca e con salsa e mozzarella che niente hanno di speciale, messe a dare un po' di colore. Mi ha anche fatto venire molta sete. In sintesi: migliorabile.

Marco Manzotti
Marco Manzotti

Mi ha ricordato le pizze che mangiavo negli anni '80. Secca e con salsa e mozzarella che niente hanno di speciale, messe a dare un po' di colore. Mi ha anche fatto venire molta sete. In sintesi: migliorabile.

M
Matteo Viganò

Sono anni che prendo la pizza da Carmelo, molto buona.... Pero azzo.... Certi fattorini son pessimi! Mi è arrivata una bufala che era più fuori che dentro! (e non è la prima volta) Purtroppo me ne sono accorto tardi perché era l'ultima pizza in fondo a tutte. E già successo e le altre volte ho sorvolato... Però ora basta!

Matteo Viganò
Matteo Viganò

Sono anni che prendo la pizza da Carmelo, molto buona.... Pero azzo.... Certi fattorini son pessimi! Mi è arrivata una bufala che era più fuori che dentro! (e non è la prima volta) Purtroppo me ne sono accorto tardi perché era l'ultima pizza in fondo a tutte. E già successo e le altre volte ho sorvolato... Però ora basta!

L
Laura Vismara

Ho ordinato ieri sera dopo tanto tempo una pizza margherita doppia mozzarella pizza piccola e bruciata mozzarella pochissima non ordinero' più mi ha molto deluso.

I
Ilaria Marangon

Dopo parecchi ordini con evidenti errori sempre a nostro discapito, sui quali abbiamo sempre preferito chiudere un occhio pur facendoli notare, questa volta la gestione ha veramente toccato il fondo. La ragazza al telefono riaggancia seccata mentre stava prendendo il nostro ordine. Richiamando, ci risponde in modo ancora più maleducato giustificando che, se le suona l'altra linea, lei deve riattaccare se sente anche solo un secondo di silenzio ( veramente un secondo..) perché "non ha tempo da perdere" e "deve essere veloce" ovviamente senza accennare a scuse. Procediamo quindi a finire il nostro ordine tra i suoi modi supponenti, fino al momento in cui le chiediamo di cancellarlo, dato il suo atteggiamento. Alla richiesta di spiegazioni per il suo atteggiamento, rispondeva in modo ancora più maleducato di prima. Questo è il loro modo di lavorare e di curare dei clienti che, nonostante si siano trovati in numerose occasioni con parecchi errori nei loro ordini, hanno sempre preferito rinnovare la fiducia sperando che non si ripetesse. Nel tempo abbiamo ricevuto: pizze di altre persone, ordini sbagliati, bevande ordinate mancanti, ordini arrivati dopo più di un' ora dall' orario da loro dichiarato, pizze mancanti che hanno creato la situazione di avere ospiti rimasti senza la loro cena, richieste di omettere ingredienti per motivi di allergia che non sono state prese in considerazione ( questo è davvero molto grave). Ogni volta, abbiamo provato a dare altre possibilità. L'errore è umano e il modo migliore per affrontare una critica è quello di riflettere e cercare di migliorare se si è in grado di farlo, ma la cafonaggine è una scelta. Sicuramente la ragazza non è formata adeguatamente per svolgere questo lavoro, né dal punto di vista pratico, né dal punto di vista relazionale. Soprattutto, rimaniamo completamente senza parole dalla sua aggressività, che non è ammissibile in nessun ambito, specialmente se si sceglie di svolgere un lavoro a contatto con il pubblico.

F
Francesca Roli

Questa sera abbiamo voluto provare a prenderla qui. Ho preso una bufala con impasto integrale. Probabilmente la mozzarella era un ciliegino; un velo di pomodoro. Potrebbe essere una buona idea quella della pizza così sottile, ma i prodotti con cui la condisci devono essere buoni e nella quantità giusta. Purtroppo non posso assolutamente consigliarla.

C
Cory e le micie

La pizza in trancio è discreta, ma ce ne sono di migliori, inoltre NON È AFFATTO VERO CHE ACCETTANO I BUONI PASTO, soprattutto quelli elettronici!!! Sono i classici esercenti FURBETTI che si iscrivono presso le società erogatrici dei ticket buoni pranzo per attirare nuova clientela, ma poi, di fatto, dietro mille scuse, non attivano il pos per il pagamento con buoni elettronici, per non vedersi trattenute le relative commissioni da ogni buono ritirato, come da contratto sottoscritto e per il quale, in cambio, pubblicizzano il loro esercizio sul sito della società erogatrici dei buoni pasto. Inoltre, NON è possibile nemmeno pagare col bancomat o carta di credito. Solo contanti, dicono, o buoni pasto cartacei (certo! Quelli elettronici non possono riutilizzarli a loro volta per fare la spesa!!). Ma è ASSURDO e, soprattutto, non è corretto! Per una teglia margherita ero indecisa se provare la loro o andare da Modo Mio al Gigante di Villasanta, dove, oltre alla teglia al costo di 12,90 euro, regalano in omaggio anche una bevanda da 1,5 litri. Purtroppo, mi sono fatta imbrogliare, appunto, dal fatto che il nominativo del loro esercizio, sotto la voce PIZZERIA, era presente e pubblicizzato sia sul sito, che sull'app "trova locali" della Day. Ho scoperto che non era possibile utilizzare i buoni elettronici solo recandomi sul posto a ritirare la pizza ordinata telefonicamente poco prima. Per cui se volete pagare pagare ELETTRONICAMENTE, cioe, sia con buoni pasto, che con bancomat o carta di credito, scordatevelo in questa pizzeria!!! Anzi, arrabbiata e scocciata per questo comportamento scorretto, son stata fin troppo educata con loro, perché, convinta da mio marito a non farlo, personalmente io avrei voluto lasciargli lì la pizza già bella che pronta!!! Quindi, in conclusione, MAI PIÙ da loro e li sconsiglio vivamente, perché non sono esercenti onesti. Avrei preferito mi avessero raccontato la verità, invece di mille scuse. D'altronde, non sono nata ieri... Condivido questa mia esperienza anche ai miei colleghi, affinché siano avvisati.

Sara Pizzoli
Sara Pizzoli

Ho provato questa pizza dopo anni che non la prendevo lì ed è orribile, piccola, quadrata, untissima

Laura Vismara
Laura Vismara

Ho ordinato ieri sera dopo tanto tempo una pizza margherita doppia mozzarella pizza piccola e bruciata mozzarella pochissima non ordinero' più mi ha molto deluso.

Ilaria Marangon
Ilaria Marangon

Dopo parecchi ordini con evidenti errori sempre a nostro discapito, sui quali abbiamo sempre preferito chiudere un occhio pur facendoli notare, questa volta la gestione ha veramente toccato il fondo. La ragazza al telefono riaggancia seccata mentre stava prendendo il nostro ordine. Richiamando, ci risponde in modo ancora più maleducato giustificando che, se le suona l'altra linea, lei deve riattaccare se sente anche solo un secondo di silenzio ( veramente un secondo..) perché "non ha tempo da perdere" e "deve essere veloce" ovviamente senza accennare a scuse. Procediamo quindi a finire il nostro ordine tra i suoi modi supponenti, fino al momento in cui le chiediamo di cancellarlo, dato il suo atteggiamento. Alla richiesta di spiegazioni per il suo atteggiamento, rispondeva in modo ancora più maleducato di prima. Questo è il loro modo di lavorare e di curare dei clienti che, nonostante si siano trovati in numerose occasioni con parecchi errori nei loro ordini, hanno sempre preferito rinnovare la fiducia sperando che non si ripetesse. Nel tempo abbiamo ricevuto: pizze di altre persone, ordini sbagliati, bevande ordinate mancanti, ordini arrivati dopo più di un' ora dall' orario da loro dichiarato, pizze mancanti che hanno creato la situazione di avere ospiti rimasti senza la loro cena, richieste di omettere ingredienti per motivi di allergia che non sono state prese in considerazione ( questo è davvero molto grave). Ogni volta, abbiamo provato a dare altre possibilità. L'errore è umano e il modo migliore per affrontare una critica è quello di riflettere e cercare di migliorare se si è in grado di farlo, ma la cafonaggine è una scelta. Sicuramente la ragazza non è formata adeguatamente per svolgere questo lavoro, né dal punto di vista pratico, né dal punto di vista relazionale. Soprattutto, rimaniamo completamente senza parole dalla sua aggressività, che non è ammissibile in nessun ambito, specialmente se si sceglie di svolgere un lavoro a contatto con il pubblico.

Francesca Roli
Francesca Roli

Questa sera abbiamo voluto provare a prenderla qui. Ho preso una bufala con impasto integrale. Probabilmente la mozzarella era un ciliegino; un velo di pomodoro. Potrebbe essere una buona idea quella della pizza così sottile, ma i prodotti con cui la condisci devono essere buoni e nella quantità giusta. Purtroppo non posso assolutamente consigliarla.

Cory e le micie
Cory e le micie

La pizza in trancio è discreta, ma ce ne sono di migliori, inoltre NON È AFFATTO VERO CHE ACCETTANO I BUONI PASTO, soprattutto quelli elettronici!!! Sono i classici esercenti FURBETTI che si iscrivono presso le società erogatrici dei ticket buoni pranzo per attirare nuova clientela, ma poi, di fatto, dietro mille scuse, non attivano il pos per il pagamento con buoni elettronici, per non vedersi trattenute le relative commissioni da ogni buono ritirato, come da contratto sottoscritto e per il quale, in cambio, pubblicizzano il loro esercizio sul sito della società erogatrici dei buoni pasto. Inoltre, NON è possibile nemmeno pagare col bancomat o carta di credito. Solo contanti, dicono, o buoni pasto cartacei (certo! Quelli elettronici non possono riutilizzarli a loro volta per fare la spesa!!). Ma è ASSURDO e, soprattutto, non è corretto! Per una teglia margherita ero indecisa se provare la loro o andare da Modo Mio al Gigante di Villasanta, dove, oltre alla teglia al costo di 12,90 euro, regalano in omaggio anche una bevanda da 1,5 litri. Purtroppo, mi sono fatta imbrogliare, appunto, dal fatto che il nominativo del loro esercizio, sotto la voce PIZZERIA, era presente e pubblicizzato sia sul sito, che sull'app "trova locali" della Day. Ho scoperto che non era possibile utilizzare i buoni elettronici solo recandomi sul posto a ritirare la pizza ordinata telefonicamente poco prima. Per cui se volete pagare pagare ELETTRONICAMENTE, cioe, sia con buoni pasto, che con bancomat o carta di credito, scordatevelo in questa pizzeria!!! Anzi, arrabbiata e scocciata per questo comportamento scorretto, son stata fin troppo educata con loro, perché, convinta da mio marito a non farlo, personalmente io avrei voluto lasciargli lì la pizza già bella che pronta!!! Quindi, in conclusione, MAI PIÙ da loro e li sconsiglio vivamente, perché non sono esercenti onesti. Avrei preferito mi avessero raccontato la verità, invece di mille scuse. D'altronde, non sono nata ieri... Condivido questa mia esperienza anche ai miei colleghi, affinché siano avvisati.

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Monza →
📸

3 Photos

Explore La Bottega della Pizza's photos

La Bottega della Pizza
La Bottega della Pizza
La Bottega della Pizza
📍

About La Bottega della Pizza

How to get there

Via Giuseppe Verdi, 20, 20831 Seregno MB, Italy

Monza, Lombardia 20831

Loading map...
La Bottega della Pizza
Tap for directions

Highlights

Good Rating
4.2/5 stars
💬
Many Reviews
223 reviews
💰
Budget Friendly
Price level
👨‍🍳
pizza
Cuisine type

Services

🍽️ Lunch
🍾 Dinner
🥗 Vegetarian Options
🥡 Takeout
🚚 Delivery
🍴 Dine-in

Dining Options

🍽️ Dine In
🥡 Takeout
🚚 Delivery

Restaurant Info

Status
Verified by owner
🕐 Hours Today
11:30AM-2PM
Rating
4.2/5
💬 Reviews
223
💰 Price Level
$
📞 Phone
+39 0362 243985
🌐 Website
m.facebook.com

Amenities

🅿️ Parking
🌿 Outdoor Seating
Wheelchair Accessible
💳 Credit Cards
📱 Mobile Payments
🏘️

The Neighborhood

Location

Via Giuseppe Verdi, 20, 20831 Seregno MB, Italy

Monza, Lombardia 20831

📍 Explore the Neighborhood

Weather
33°
Weather updated hourly · Jobs and events refreshed daily
Madonna dei Vignoli sanctuary Heritage

church building in Seregno

A 363m
Saint Joseph church Heritage

church building in Seregno, Italy

A 568m
Sacred Heart church

church in Seregno

A 652m
Saint Roch church Heritage

church building in Seregno, Italy

A 683m
Saint Valeria church

church in Seregno

A 791m
church of the Sisters of Perpetual Adoration's monastery Heritage

church in Seregno

A 907m
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at La Bottega della Pizza and other restaurants

🎮

Earn Points at La Bottega della Pizza!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at La Bottega della Pizza

🏆 Rewards at La Bottega della Pizza

💰

10% Discount

At La Bottega della Pizza

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it