Menu
La Cucina di Gianpaolo
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Torino

La Cucina di Gianpaolo

★★★★★ 4.5 · 361 reseñas

Benvenuti a La Cucina di Gianpaolo, nel cuore di Torino! Apriamo le nostre porte dal martedì alla domenica per offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile. La nostra cucina si distingue per la passione e la qualità degli ingredienti, creando piatti gustosi e presentati con c...

La Cucina di Gianpaolo

Seafood · Torino

4.5 · 361 reviews Google

La Cucina di Gianpaolo Opening Hours

Monday 12:00–23:00
Tuesday 12:00–23:00
Wednesday 12:00–23:00
Thursday 12:00–23:00
Friday 12:00–23:30
Saturday 12:00–23:30
Sunday 12:00–22:00

About La Cucina di Gianpaolo

Benvenuti a La Cucina di Gianpaolo, nel cuore di Torino! Apriamo le nostre porte dal martedì alla domenica per offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile. La nostra cucina si distingue per la passione e la qualità degli ingredienti, creando piatti gustosi e presentati con cura. Siamo particola...

Benvenuti a La Cucina di Gianpaolo, nel cuore di Torino! Apriamo le nostre porte dal martedì alla domenica per offrirvi un'esperienza culinaria indimenticabile. La nostra cucina si distingue per la passione e la qualità degli ingredienti, creando piatti gustosi e presentati con cura. Siamo particolarmente rinomati per il pesce freschissimo e le specialità di mare, come la pasta all'aragosta, un'esplosione di sapore. L'ambiente è accogliente e il servizio attento e cordiale, pensato per farvi sentire a casa. Molti ospiti apprezzano la generosità delle porzioni e il rapporto qualità-prezzo. Venite a trovarci per un pranzo domenicale o una cena speciale: saremo lieti di accogliervi.

What Customers Say About La Cucina di Gianpaolo

La Cucina di Gianpaolo offre un'esperienza culinaria eccellente con piatti di pesce fresco e pasta fatta in casa, come la pasta allo scoglio e i trofie al pesto. Il servizio è cordiale e attento, e la vista panoramica è mozzafiato. Alcuni tavoli sono vicini all'ingresso degli appartamenti.

Popular Dishes

pasta al scoglio trofie with pesto mussels with Gorgonzola lobster pasta Raw fish

Best For

Couples Tourists Celebrations Fine Dining

Tip: Prenota un tavolo in anticipo, soprattutto se vuoi goderti la vista al tramonto. Assicurati di provare il pesce fresco.

What to see nearby

San Michele Arcangelo
A 103m

San Michele Arcangelo

iglesia

View details
Nostra Signora delle Grazie Sanctuary
Heritage
A 732m

Nostra Signora delle Grazie Sanctuary

iglesia

View details
Martiri delle Foibe Bridge
A 789m

Martiri delle Foibe Bridge

puente

View details
Napoleonic Bridge
Heritage
A 817m

Napoleonic Bridge

puente

View details
Santa Croce
A 845m

Santa Croce

iglesia

View details
Santa Margherita Church
Heritage
A 859m

Santa Margherita Church

iglesia

View details

Data from Wikidata

Explore the area around La Cucina di Gianpaolo

La Cucina di Gianpaolo is located in Torino, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.

Historical Heritage

  • Nostra Signora delle Grazie Sanctuary (A 732m) — church in Sori, Italy Bien cultural italiano
  • Napoleonic Bridge (A 817m) — bridge in Sori, Italy Bien cultural italiano
  • Santa Margherita Church (A 859m) — church building in Sori, Italy Bien cultural italiano

Religious Buildings

  • San Michele Arcangelo (A 103m) — church building in Pieve Ligure, Italy
  • Santa Croce (A 845m) — church building in Pieve Ligure, Italy

Other Points of Interest

  • Martiri delle Foibe Bridge (A 789m) — bridge in Sori, Italy

Data from Wikidata

Frequently asked questions about La Cucina di Gianpaolo

Near La Cucina di Gianpaolo you can find points of interest such as San Michele Arcangelo, Nostra Signora delle Grazie Sanctuary, Martiri delle Foibe Bridge, Napoleonic Bridge.
La Cucina di Gianpaolo offers seafood cuisine.
La Cucina di Gianpaolo has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
The most recommended dishes at La Cucina di Gianpaolo based on customer reviews are: pasta al scoglio, trofie with pesto, mussels with Gorgonzola, lobster pasta, Raw fish.
La Cucina di Gianpaolo is ideal for couples, tourists, celebrations, fine dining.
La Cucina di Gianpaolo offre un'esperienza culinaria eccellente con piatti di pesce fresco e pasta fatta in casa, come la pasta allo scoglio e i trofie al pesto. Il servizio è cordiale e attento, e la vista panoramica è mozzafiato. Alcuni tavoli sono vicini all'ingresso degli appartamenti.
Prenota un tavolo in anticipo, soprattutto se vuoi goderti la vista al tramonto. Assicurati di provare il pesce fresco.
361
Reviews

La Cucina di Gianpaolo Torino Reviews

4.5
20
5★
90%
4★
10%
3★
0%
2★
0%
1★
0%
Reviews (38)
D
Domenico Rubino

Atmosfera eccellente e ristrutturazione di buon livello. Panorama imprendibile e piccolo giardino tenuto come un gioiello. Parcheggio piccolo, ma c'è, ed a Pieve alta è necessario. Cucina molto buona, ingredienti ben scelti; forse il dessert aveva poche scelte. Persino il servizio è buono, in una zona di pressappochismo imperante. Da provare, specialmente per coppie, o anche per pranzi di lavoro non troppo chiassosi.

D
Davide

Location strepitosa con una vista davvero impagabile. Ristorante di livello che propone cucina ligure e di pesce. Servizio attento. Prezzi nella media.

A
Agatino Farò

Un bel ristorante con vista mare qui si mangia benissimo vi consiglio vivamente di andarci se siete in visita a Bogliasco potete gustare il vero sapore del mare con tanti piatti squisiti provare per credere👌😋🤤

G
Giada Sesillo

Una garanzia. Genova e dintorni offrono un sacco di opportunità su questo stile, ma Lidó ha qualcosa in più. Sarà la location tranquilla e romantica (in estate anche meglio), sarà la gentilezza e la professionalità del personale, sarà la carta dei vini con le sue proposte interessanti e particolari, la qualità eccelsa delle materie prime o ancora la preparazione di piatti con quella sofisticatezza al passo coi tempi che comunque non trascura la tradizione della buona e genuina cucina di mare. Forse è tutto questo messo insieme. Prezzi in linea con un'offerta che soddisfa appieno le aspettative e voto da 5 stelle per aver soddisfatto ancora una volta le nostre ❤️

d
domenico notaro

Bellissimo ristorante a Pieve Alta con terrazza panoramica su Portofino. Personale giovane e aria di nuovo. Ottimi piatti di pesce: primi saporiti, frittura leggera e gustosa. Mezza stella in meno solo per tavoli/sedie in plastica che stonano un po’ e i dolci non al livello del resto.

A
Alessio T

Abbiamo organizzato qui il nostro matrimonio, essendoci trovati bene più volte nelle occasioni di pranzi e cene. Non starò a dire molto circa la qualità dei cibi, per quello esistono dozzine di recensioni molto positive e che mi limito a confermare. Mi soffermerei invece sulla qualità del servizio offerto da tutti i ragazzi/e che lavorano dietro le quinte e che noi commensali non vediamo. Chiaramente ciò che consumiamo / osserviamo nel ristorante non si crea magicamente per caso ma nasce dalla sapiente esperienza di cuochi, camerieri, addetti ai tavoli e quant'altro. Quando andate via soddisfatti dall'esperienza, è perché dietro tutto ciò c'è un lavoro certosino da parte di tutto lo staff, che si fa in 4 per offrire il massimo del servizio. Oggi, in qualità di sposi, abbiamo potuto assistere alla creazione di questa giornata. Ho visto dei ragazzi e ragazze che hanno dato il massimo. Un conto è organizzare una giornata "ordinaria" in cui tutto si svolge secondo criteri pre-impostati, frutto di anni di esperienza; un conto è organizzare qualcosa di "straordinario" e che deve seguire le scelte di altre persone, pur stando alle regole del buon senso. Un plauso a Rebecca, per la sua pazienza infinita nel raccogliere tutti i dettagli e per averci fornito tutte le informazioni di cui avevamo bisogno e al gestore Riccardo che come un sapiente Direttore d'Orchestra ha saputo coordinare tutto lo staff. Tutti i ragazzi/e che hanno lavorato a questa giornata meriterebbero un riconoscimento, non ho potuto conoscerli tutti ma sono stati tutti davvero bravissimi. Tutta questa recensione per dire: quando vi sedete a tavola e gustate il Vs. buonissimo fritto di mare, ben impiattato, da condividere sui social, ricordate che tutto questo è possibile grazie a degli esseri umani, come voi, con una famiglia, sogni, ambizioni, paure. Nulla si crea per caso. Modifica 02/01/24: Integro la recensione con questa aggiunta: ho preso parte al cenone di Capodanno, chiaramente tutto è stato all'altezza delle aspettative, sia grazie al gentilissimo e professionale Staff sia grazie a DJMax69 che ha reso unica questa serata. Locale eccellente, tornerò volentieri in futuro.

e
elisa nada

Ristorantino delizioso vista spettacolare personale giovane e gentilissimo e cibo superlativo!! Hanno un occhio di riguardo per i cagnolini e già solo per questo meritano cinque stelle!!! Assolutamente consigliato!

Carly Polistina
Carly Polistina

Over the summer my boyfriend and I came to this restaurant during a rainstorm - we were the only customers in the place, and everyone was above and beyond friendly and the food was amazing! They even helped us call a cab to get us back after! Amazing experience

luca maggi
luca maggi

An excellent dining experience at this lovely restaurant located in a stunning panoramic position. Excellent quality dishes, starting with the fresh raw seafood and the unique but extremely tasty mussels with Gorgonzola. The first courses were delicious, especially the trofie with pesto. We also ordered the very tender and flavorful fried fish. The bill was reasonable, highly recommended.

Bianca Sbrogio
Bianca Sbrogio

I had a great experience at this restaurant! The food is exquisite: tasty and beautifully presented. You can taste the quality of the ingredients and the passion in the kitchen. Another strong point is definitely the staff: young, friendly, helpful, and always smiling. They make you feel welcomed and pampered from start to finish, creating a warm and pleasant atmosphere. A place I absolutely recommend to anyone who wants to eat well and experience a special moment! I will definitely be back.

Amanda W
Amanda W

It’s hard to beat the view but wow the service AND the food did just that. This place is worth the climb!

Rochelle Charles
Rochelle Charles

A perfect dining experience....fresh fish of spectacular quality! I was blown away with the lobster pasta...a healthy portion and full of flavor. In additon staff were kind and friendly.

Jonas Gonzalez
Jonas Gonzalez

What to say apart, tasty food with a breath taking view of the Ligurian sea and mountains. I highly recommend it !! La pasta al scoglio was so good.

Deborah Judah
Deborah Judah

Michelin star! Professional service from the staff who were very attentive, pleasant and courteous; a plethora of dishes on the menu which,in fact, require time to choose from because they are all so well presented; last, but not least, a breathtaking bird's-eye view of the coast below while being surrounded by luscious greenery and vegetation. My compliments! Well-worth returning to ... as soon as possible!

Souzan Asadollahi
Souzan Asadollahi

I was extremely surprised with an amazing food an great view of restaurant. We were in a search to gind a nice location around Recco which i came across with google reviews of lido. We booked a table which was a good idea because restaurant became full shortly after opening. We ordered a first course as crab and didn’t expect to come as a full dish, so be mindful when you order a dish. I didn’t have a wine, but my husband who is in a hunt for a good wine confessed that it was great! at the end bill was quite reasonable. I can 100% recommend the place for romantic dinner;)

Andrea Elizabeth Oleas
Andrea Elizabeth Oleas

It is a great place with an incredible panorama... You can dine in absolute relaxation, I completely recommend it

Markus Gerber
Markus Gerber

Absolutely amazing restaurant. The food was delicious, the view was fantastic and the personel was very friendly. The prices are absolutely fair. We went there three times for dinner during our stay in pieve ligure and everytime the dinner was one of the highlights of the day. Thank you ❤️ Keep being awesome!

Paulius Šimkūnas
Paulius Šimkūnas

Great place to have a sunset dinner. Staff was extremely helpful and nice. Amazing and fresh local region food

Espen G
Espen G

Fantastic view, service and last but not least food.

Ivan Buio
Ivan Buio

Top

Alison Valvo
Alison Valvo

Delicious! The food was fresh, and came in generous portions for very reasonable prices. The staff was kind and accommodating, and the views were beautiful. We appreciate their kindness and allowing us to dine there.

Rainer Sourander
Rainer Sourander

Perfetto! Perfect! Go to taste and enjoy!

Rita Massidda
Rita Massidda

Great food, service, environment, good price. Raw fish was wonderful !

Ivre De Vie Ivory
Ivre De Vie Ivory

Best Quality of service, lovely ambiance.

Roberto Cavicchia
Roberto Cavicchia

Probably the best and most fresh fish restaurant in this part of the world. Good value for money and very very friendly staff. Thanks

F
Filippo Versiglia

Invitati da amici per Pasqua, menù alla carta , non tanti piatti tutti molto invitanti e molto buoni . Servizio veloce , personale molto gentile , prezzi un po’ sopra la media . Consigliato anche per la posizione , vista sul mare dalla terrazza spettacolare

N
Nicoletta Barbieri

Siamo stati a cena in questo ristorante con un gruppo di 22 persone, il posto è molto carino, accogliente, dispone di tavoli sia dentro che fuori ed ha una bellissima vista sul mare. Abbiamo mangiato bene e passato una serata molto piacevole. Ho dato tre al servizio perché tra una portata e l’altra i tempi sono stati discretamente lunghi, forse per il fatto che eravamo tanti, ma i ragazzi che hanno servito ai tavoli sono stati disponibili e sorridenti tutta la sera. Il parcheggio è piccolo quindi, se si trova posto lungo la strada è meglio approfittarne.

R
Rosangela D'Affuso

Scoperto per caso ma sicuramente da riprovare, non per una sosta tra una scarpinata e l’altra di trekking ma per un pranzo in contesto elegante e con un’ottima vista mare. Il menù, quasi rigorosamente di pesce, è vario. Ottimo piatto di tris di tartare e crudo e gustoso saute di cozze. Prezzi nella media, buon servizio.

C
Cleto Caramia

Bella location sia esterna che interna, personale molto gentile e disponibile, cura dei particolari sia nei piatti che nel servizio, cibo squisito e particolare. Il crudo è talmente profumato che sembra di mangiarlo in fondo al mare. Primi ottimi. Frittura semplice ma ben fatta. Mezza stella in meno perché i prezzi del menù sono più alti di quelli presenti sulle pagine social. A mio parere, per una più pertinente informazione pubblicitaria occorrerebbe allineare i due menù.

F
Fabio Corellino

Bellissima location, strada bruttina e parcheggio comodo ma ,se esaurito, un bel problema trovarne uno alternativo. La posizione è decisamente bella, panoramica, il personale gentilissimo e professionale, il mio 3 al servizio è per l'attesa, è vero che è specificato che i piatti sono preparati al momento, ma 3 ore un martedì sera con una ventina di persone in totale nel ristorante sono un po' troppo. Il cibo buono, il conto un po' salato ma se mangi pesce ci sta'.

Los Ble Do Pla
Los Ble Do Pla

Very good food friendly staff. Not so nice location ...just close ther are garbiges and they smalls so bed.... Some table are close to the entrance of the apartment...the clients some time stay so late and tolk so loud...the people live just close and be disturb.

Mac
Mac

Great service and good food.

K
Karen Cristina

Non c'è l'aria condizionata, almeno credo, non ci hanno domandato preferenze sul tavolo e siamo schiattati di caldo quindi sconsiglio andarci a pranzo ad Agosto! Ravioli al ragù di pesce buoni e crudité anche. Personalmente il rapporto qualità/prezzo non mi ha soddisfatto.

m
manuel cremone

Beh se la mettiamo su questo piano: Non è la prima volta che vado a pranzare a quell'orario in estate, anche in periodi più caldi e in location dove la terrazza fronte mare è davvero fronte mare. Soprattutto per il rapporto prezzo qualità mi sarei aspettato una cura al cliente decisamente migliore. Saluti

J
Joseph Berloffa

Ho cenato qui mercoledì sera con mia moglie e i miei due figli adolescenti, Il ristorante gode di una splendida vista mare e la location è davvero suggestiva. Purtroppo, però, l’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative. Fin dall’arrivo abbiamo percepito un’accoglienza un po’ fredda, e il servizio si è rivelato lento: circa dieci minuti per ricevere i menù e altri quindici per l’ordine. Anche la richiesta di un consiglio sul vino non è stata gestita con la disponibilità che ci si aspetterebbe in un locale di questo livello. In cucina i piatti hanno avuto esiti alterni: molto buone l’impepata di cozze, i ravioli al ragù e l’hamburger di chianina, veramente ottimi i panciotti; meno riuscita la calamarata, servita con una “crema” troppo liquida, e poco convincente il dolce, presentato come cheesecake ma lontano dalle versioni classiche, comprendo a pieno che sia la vostra rivisitazione.. ma credetemi .. mi permetto essendo chef di un ristorante abbastanza importante.. Il conto, 140 € per quattro persone, rientra nella media, ma non trova piena giustificazione nel servizio ricevuto. Il vero dispiacere è che i miei figli abbiano avvertito un diverso trattamento rispetto ad altri ospiti, cosa che in una serata di vacanza non dovrebbe mai accadere. Con maggiore attenzione all’accoglienza e qualche ritocco ai piatti, il locale potrebbe davvero valorizzare al meglio la sua splendida posizione. Perché nonostante la serata non sia stata perfetta, resto convinto che con più cura verso il cliente, senza distinzioni di vestiario o altro.., questo ristorante possa offrire esperienze indimenticabili.

O
Olga Accossato

Nulla da dire sulla location, con vista bellissima sul mare, ma dal cibo mi aspettavo qualcosa di più! Soggiornando in un b&b vicino a questo ristorante e attirati dalle ottime recensioni abbiamo deciso di provarlo. Primi niente di che, sicuramente belli esteticamente, ma a livello di gusto poco saporiti, anelli di totano duri. Per i dolci buono il tortino al cioccolato, ma il cestino di pasta filo con pere e cioccolato anonimo, sembrava un tortino al cioccolato troppo cotto, con pochissime pere... Per il prezzo assolutamente sconsigliato!

P
Patrizia Saraga

Bellissimo pranzo, personale cordiale e vista impagabile, ma non buono. Abbiamo scelto questo ristorante denominato “di pesce” ma il pesce era scarso, non di qualità per la presenza nel menù di alcuni ingredienti surgelati e comunque visibilmente preparati in modo industriale. Mi riferisco in particolare alle alici ripiene, surgelate, tutte uguali e con una indigesta panatura. Oltre alle alici abbiamo preso due primi chiamati “alla mediterranea”. Si trattava di tagliatelle descritte con cozze, scampi, calamari, con grande disponibilità mi hanno sostituito le tagliatelle con le trofie, ma il risultato è stato simile ad una pasta in bianco con pochissimo pesce non legato al condimento…dalla cucina a vista, mentre pagavamo il conto non adeguato al prodotto consumato, purtroppo abbiamo visto il cuoco che buttava in una padella con della pasta o simile, del pomodoro da una bottiglia: in pratica nessun condimento preparato con ingredienti genuini e forse poca competenza del cuoco. Consiglio di aggiungere un piccolo assaggio di focaccia locale al pane del coperto, se non sostituire completamente lo stesso: questo aggiungerebbe qualità e autenticità ad un ristorante che potrebbe dare molto più.

F
Felicia Donadio

Ci sono stata domenica sera con la mia famiglia. Il rapporto qualità/prezzo è stato deludente: i gamberi della cruditee non erano puliti, i primi piatti insipidi e poco curati. Il servizio invece è stato impeccabile e la vista impagabile.

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Torino →
📸

20 Photos

Explore La Cucina di Gianpaolo's photos

La Cucina di Gianpaolo
La Cucina di Gianpaolo
La Cucina di Gianpaolo
La Cucina di Gianpaolo
La Cucina di Gianpaolo
+15 More
📍

About La Cucina di Gianpaolo

How to get there

Torino, Via Giuseppe Mazzini 16031

Loading map...
La Cucina di Gianpaolo
Tap for directions

Highlights

Highly Rated
4.5/5 stars
💬
Many Reviews
361 reviews
👨‍🍳
seafood
Cuisine type

Restaurant Info

🕐 Hours Today
12:00, 23:30
Rating
4.5/5
💬 Reviews
361

Amenities

💳 Credit Cards
🏘️

The Neighborhood

Location

Torino, Via Giuseppe Mazzini 16031

📍

No Local Information Available

Local articles, weather, job opportunities, and events will be displayed here when data becomes available.

San Michele Arcangelo

church building in Pieve Ligure, Italy

A 103m
Nostra Signora delle Grazie Sanctuary Heritage

church in Sori, Italy

A 732m
Martiri delle Foibe Bridge

bridge in Sori, Italy

A 789m
Napoleonic Bridge Heritage

bridge in Sori, Italy

A 817m
Santa Croce

church building in Pieve Ligure, Italy

A 845m
Santa Margherita Church Heritage

church building in Sori, Italy

A 859m
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at La Cucina di Gianpaolo and other restaurants

🎮

Earn Points at La Cucina di Gianpaolo!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at La Cucina di Gianpaolo

🏆 Rewards at La Cucina di Gianpaolo

💰

10% Discount

At La Cucina di Gianpaolo

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it