Menu
Ristorante da Beppe
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante da Beppe
Photos

Ristorante da Beppe

Seafood · Valleggia

4.7 · 152 reviews Google

Ristorante da Beppe Opening Hours

Monday 12:00–23:00
Tuesday 12:00–23:00
Wednesday 12:00–23:00
Thursday 12:00–23:00
Friday 12:00–23:30
Saturday 12:00–23:30
Sunday 12:00–22:00
TripAdvisor 4.3 (178) Facebook 4.5 (54)

About Ristorante da Beppe

Ristorante da Beppe is a restaurant in Valleggia, Valleggia. Rated 4.7 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability. Contact them for reservations or takeout orders.

What Customers Say About Ristorante da Beppe

Ristorante da Beppe è apprezzato per l'ottima cucina di pesce, le porzioni abbondanti e il servizio cordiale. Molti clienti lodano la freschezza degli ingredienti e la cura nella preparazione dei piatti. Alcuni segnalano un possibile odore di fritto.

Popular Dishes

spaghetti ai frutti di mare fritto misto di pesce tagliolini all' astice ravioli di pesce trancio di pesce spada meringata tagliolini agli scampi tartare di tonno

Best For

Couples Families Groups Celebrations

Tip: Prenota un tavolo all'aperto in estate per godere della vista su Vado Ligure e Savona. Se sei allergico, il personale è disponibile a gestire le richieste senza problemi.

What to see nearby

Santissimo Salvatore
A 860m

Santissimo Salvatore

iglesia

View details

Data from Wikidata

Frequently asked questions about Ristorante da Beppe

Ristorante da Beppe is located at Via Termi, 3, 17047 Quiliano SV, Italy, Valleggia.
Ristorante da Beppe offers seafood cuisine.
Ristorante da Beppe has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
The most recommended dishes at Ristorante da Beppe based on customer reviews are: spaghetti ai frutti di mare, fritto misto di pesce, tagliolini all' astice, ravioli di pesce, trancio di pesce spada.
Ristorante da Beppe is ideal for couples, families, groups, celebrations.
Ristorante da Beppe è apprezzato per l'ottima cucina di pesce, le porzioni abbondanti e il servizio cordiale. Molti clienti lodano la freschezza degli ingredienti e la cura nella preparazione dei piatti. Alcuni segnalano un possibile odore di fritto.
Prenota un tavolo all'aperto in estate per godere della vista su Vado Ligure e Savona. Se sei allergico, il personale è disponibile a gestire le richieste senza problemi.
152
Reviews

Ristorante da Beppe Valleggia Reviews

4.7
152
5★
77%
4★
16%
3★
5%
2★
1%
1★
1%
Reviews (25)
E
Erica Is

Ottima esperienza. Nonostante abiti nei dintorni da sempre non conoscevo questo ristorante. L’abbiamo scelto per una cena in famiglia, abbiamo ordinato tutti piatti diversi ed abbiamo trovato tutto squisito, qualità del pesce eccellente! Il personale è stato molto gentile e la location risulta tranquilla immersa nel verde, il servizio è stato veloce nonostante la quantità di gente presente. Siamo rimasti molto soddisfatti e torneremo sicuramente!

D
Domenico Tassone

Ristorante con pochi ma selezionati piatti a base di pesce tutti eccezionali. Antipasto enorme con varietà di assaggi per i miei accompagnatori mentre io mi sono deliziato con delle morbidissime acciughe fritte. Tagliolini all'astice, risotto e gnocchi al salmone la nostra scelta di questa serata: piatti abbondanti e buonissimi. Ci torneremo sicuramente per assaggiare le altre squisitezze. OTTIMO!!!

W
Wellbeingcoach alias Marco Bragato

Ristorante essenziale: cucina tipica senza fronzoli, ambiente curato ma essenziale e servizio cordiale, puntuale. Materia prima di qualità e porzioni adeguate. Prezzo nella media Era sera immagino che di gg si goda una vista migliore! Lasciamo parlare le immagini! #sfidati #wellbeingcoach

S
Sergio Quaglia

Ristorante molto tranquillo circondato dai boschi difficoltoso arrivarci strada stretta in salita incontrato animali selvatici cinghiali fagiani ecc. ecc. Cibo di ottima qualità cucinato perfettamente molto buono il pesce consiglio branzino e risotto ai frutti di mare

P
Paolo Trincone

È la prima volta che mangio in questo ristorante Consigliatomi da un collega devo dire la verità ho mangiato molto bene, pesce freschissimo, ben cucinato, personale, cortese e preparato da ritornare sicuramente.

B
Beppe

Consigliato da amici abbiamo provato un sabato sera a cena che dire ottima cucina porzioni abbondanti! Ci torneremo!!

m
marina balbi

Siamo stati in questo ristorante che già conoscevamo per San Valentino e ci siamo trovati benissimo.... tagliolini all' astice strepitosi!!!!

C
Cristian Nano

Assolutamente consigliato Bella location, cibo ottimo e porzioni abbondanti Servizio eccellente, complimenti a tutto lo staff

T
Tiziano Rapisarda

Abbiamo mangiato spaghetti ai frutti di mare e trancio di pesce spada.. ottimi! Anche la meringata era ottima! Complimenti

F
Fabio Parola

Esperienza assolutamente positiva, pesce buono e ben cotto (cosa non scontata per polpi e totani), porzioni abbondanti. Personale gentile e professionale. Prezzi nella media

R
Roberta F

Ottimo cibo, servizio, ambiente professionale,il mio branzino è stato sfilettato con maestria.....un bel panorama,ci torneremo sicuramente...lo consiglio.

P
Pietro Peretti

Trovato per caso. Ottimo il cibo e porzioni abbondante . Ottimo il sevizio e molto gentili.

M
Michele Marassi

Non tornavo da Beppe da diversi anni......sono rimasti sempre impeccabili!!!! Ottime materie prime e cucinate nella loro semplicità. Il servizio,nonostante la sala piena, è stato rapido,preciso e molto cordiale. Spaghetti alle vongole,ravioli di pesce,fritto misto e di totani.....tutto molto buono. Abbiamo mangiato benissimo e torneremo senza aspettare di nuovo così tanto tempo. Straconsigliato!!!!!!!!!!!!!

G
Gabriele Barbe'

Personale molto gentile ed accogliente. La cucina ottima e i proprietari sono stati gentili nel gestire delle richieste causa allergie senza problemi. Sicuramente consigliato!

G
Germano Giallombardo

Ieri sera alcuni amici hanno scelto questo ristorante che non conoscevo pensavo essendo nell' immediato entroterra di Valleggia che fosse un ristorante con specialità della casa di carne formaggi insalata russa.... Invece è tutto a base di pesce con ravioli di pesce tagliolini agli scampi e tanto altro... Ho mangiato le acciughe impanate e dopo un fritto misto devo dire che oltre alle porzioni molto generose mi vorrei soffermare sulla qualità ottima delle varie portate scelte al nostro tavolo. Personale straordinario e soprattutto qualità prezzo direi imbattibile... Ottima scelta di vini e birre. Complimenti lo consiglio.

M
Marco Berretta

Sono venuto tempo fa con una coppia di amici. Il parcheggio è ben proporzionato ai coperti disponibili. Siamo arrivati praticamente all'inizio del servizio, dunque accolti e invitati a sederci al tavolo che ci avevano riservato. Il menù propone una buona gamma di piatti di mare, dove i prezzi raccordano perfettamente qualità e quantità: ho consumato un ottimo tagliolino agli scampi (molto consigliato), e come dolce mi son concesso un semifreddo al caffè. Avendo preso tre primi , tre dolci, accompagnati da una bottiglia d'acqua da un litro e una birra Ichnusa, con caffè a chiudere la cena, il conto diviso alla romana è risultato di 27€. Attività più che approvata, cibo squisito, personale perfetto e ambiente caloroso. Raccomando prudenza nella salita e discesa per il luogo, soprattutto nelle ore notturne data la strada in doppio senso ad una corsia e il probabile passaggio di cinghiali.

R
Roberto Caffaz

Una piacevolissima scoperta, provato ieri sera a seguito delle numerose recensioni positive e devo dire tutte meritate, dalla qualità dei piatti al servizio tutto ottimo, unico piccolo appunto, ma potrebbe essere stato un problema della serata, l'odore del cibo proveniente dalla cucina che comunque non influisce sul voto della mia recensione. Complimenti avete conquistato quattro nuovi clienti

M
Marco

Ottimo cibo tutto a base di pesce, dall'antipasto al dolce piatti ben curati, buoni e porzioni veramente generose. Locale tranquillo e ben curato, tavoli anche all'aperto con vista sul porto commerciale di Vado. Ottima scelta di vini liguri e non ed infine gentilezza del proprietario. Ristorante consigliato per chi non ha pretese da Masterchef e si vuol godere un ottimo pranzo o cena in buona compagnia. Complimenti, Consigliato

F
Francesca Manuzio

Cena x festeggiare il compleanno di un'amica. Fritto misto di pesce ottimo, fresco, ben cucinato e ben presentato. Servizio veloce. Ambiente affollato, ma tranquillo. Da consigliare.

R
Rosanna Dotta

Sono stata a cena con altre due coppie. Abbiamo mangiato piatti diversi tutti molto buoni. Personalmente consiglio i tagliolini con astice. Una vera squisitezza. Personale molto gentile ed attento. Rapporto qualità prezzo buono. Da ritornare sicuramente.

C
Caterina Calcagno

Una cena in famiglia. Servizio attento e veloce. Cibo buono e abbondante, su alcuni piatti si strizza l'occhio agli anni 80.Tagliolini agli scampi buoni ,forse metterei meno panna, molto buoni i ravioli di pesce. Ottima la frittura di calamari e acciughe impanate fritte, ottima grigliata mista abbondante e gamberoni alla griglia. Dolci buoni! Sicuramente torneremo.

s
stefano bellani

Posto alla buona, cucina tipica senza inutili fronzoli, ambiente semplice e servizio cordiale. Cibo buono e porzioni adeguate. Prezzo nella media

E
Elisa Araldo

Location molto bella, sopratutto in estate con la possibilità di cenare fuori con vista su Vado ligure e Savona. Ottimi piatti di pesce, di qualità e porzioni abbondanti. Personale gentile e disponibile. Rapporto qualità prezzo molto buono.

K
Katia Berruti

Ci sono stata settimana scorsa . Ottimi gli spaghetti si frutti di mare. Buonissima la tartare di tonno . Il fritto medio buono . Una pecca che esci da lì e ti sei impregnato di odore di fritto !

G
Guido Ben

Purtroppo una vera delusione..antipasti con ingredienti poveri e insapore,primi appena sufficienti,tranne tagliolini coi gamberi pieni di burro da totale insufficienza.Qualita del vino mediocre ..Non ci ritorneremo piu

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Valleggia →
📸

3 Photos

Explore Ristorante da Beppe's photos

Ristorante da Beppe
Ristorante da Beppe
Ristorante da Beppe
📍

About Ristorante da Beppe

How to get there

Via Termi, 3, 17047 Quiliano SV, Italy

Valleggia, Valleggia 17047

Loading map...
Ristorante da Beppe
Tap for directions

Highlights

Highly Rated
4.7/5 stars
💬
Many Reviews
152 reviews
👨‍🍳
seafood
Cuisine type

Restaurant Info

🕐 Hours Today
12:00, 23:30
Rating
4.7/5
💬 Reviews
152
🌐 Website
www.facebook.com

Amenities

💳 Credit Cards
🏘️

The Neighborhood

Location

Via Termi, 3, 17047 Quiliano SV, Italy

Valleggia, Valleggia 17047

📍 Explore the Neighborhood

Weather
28°
Weather updated hourly · Jobs and events refreshed daily
Santissimo Salvatore

church building in Quiliano, Italy

A 860m
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Ristorante da Beppe and other restaurants

🎮

Earn Points at Ristorante da Beppe!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Ristorante da Beppe

🏆 Rewards at Ristorante da Beppe

💰

10% Discount

At Ristorante da Beppe

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it