Menú
Matteo e Mattia
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

San Maurizio Canavese

Matteo e Mattia

★★★★ 4.2 · 34 reseñas

Matteo e Mattia è un'esperienza culinaria genuina e accogliente che si trova a San Maurizio Canavese. Il ristorante offre una cucina autentica con piatti di qualità superiore e ingredienti freschi, accompagnati da un servizio professionale e disponibile in diverse occasioni. L'at...

Matteo e Mattia

Italian, pizza, regional · San Maurizio Canavese

4.2 · 1,442 reseñas Google

Ofertas disponibles

Sé flexible, ahorra más

Sé flexible, ahorra más

byemme.it

Sobre Matteo e Mattia

Matteo e Mattia è un'esperienza culinaria genuina e accogliente che si trova a San Maurizio Canavese. Il ristorante offre una cucina autentica con piatti di qualità superiore e ingredienti freschi, accompagnati da un servizio professionale e disponibile in diverse occasioni. L'atmosfera è semplice m...

Matteo e Mattia è un'esperienza culinaria genuina e accogliente che si trova a San Maurizio Canavese. Il ristorante offre una cucina autentica con piatti di qualità superiore e ingredienti freschi, accompagnati da un servizio professionale e disponibile in diverse occasioni. L'atmosfera è semplice ma sempre cordiale, favorita dall'ampia disponibilità di posti alla luce esterna e dalla musica live. I pasti sono vari: dalla polenta concia al Veltro tonnato, il quale si conferma come un capolavoro, e dal merlone acceso al tavolo. Non manca la selezione del vino in tavola e una proposta di aperitivo che rende l'esperienza perfetta per chi desidera gustare qualità senza spendere troppo. Questo piccolo borgo di trattoria è un punto di riferimento autentico per il gusto italiano, garantendo ospiti soddisfatti ogni volta che vi si avvenga.

Qué dicen los clientes de Matteo e Mattia

Matteo e Mattia è un ristorante molto apprezzato per la sua cucina autentica e generose porzioni. Molti lodano la polenta concia, lo stufato e la pizza. L'atmosfera è accogliente e il servizio cordiale, rendendolo un'ottima scelta per una cena in famiglia o tra amici.

Platos populares

polenta concia (3) stew pizza (4) Vitello tonnato artichoke risotto

Ideal para

Familias Grupos Locales Informal

Tip: Provate gli antipasti, in particolare il vitello tonnato e la polenta concia. La pizza è un'altra ottima opzione.

Servicios

📶 WiFi 🌳 Terraza 🅿️ Parking 🚗 Delivery Accesible 🍽️ Almuerzo 🌙 Cena 🥗 Vegetariano 🌱 Vegano Café
🎯 Casual 🛋️ Acogedor 🤫 Tranquilo 👨‍👩‍👧 Familiar 👥 Grupos

Qué ver cerca de aquí

Q114057145
Patrimonio
A 344m

Q114057145

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre Matteo e Mattia

Matteo e Mattia está ubicado en Via G. Cubito, 11, 10077 Ceretta TO, Italy, San Maurizio Canavese.
Matteo e Mattia ofrece cocina italian;pizza;regional.
Matteo e Mattia tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
Matteo e Mattia ofrece los siguientes servicios: comer en el local, para llevar, entrega a domicilio.
Los platos más recomendados en Matteo e Mattia según las opiniones de clientes son: polenta concia, stew, pizza, Vitello tonnato, artichoke risotto.
Matteo e Mattia es ideal para familias, grupos, locales, comida casual.
Matteo e Mattia è un ristorante molto apprezzato per la sua cucina autentica e generose porzioni. Molti lodano la polenta concia, lo stufato e la pizza. L'atmosfera è accogliente e il servizio cordiale, rendendolo un'ottima scelta per una cena in famiglia o tra amici.
Provate gli antipasti, in particolare il vitello tonnato e la polenta concia. La pizza è un'altra ottima opzione.
1,442
Reseñas

Opiniones de Matteo e Mattia San Maurizio Canavese

4.2
1,442
5★
52%
4★
27%
3★
11%
2★
3%
1★
6%
Reseñas (34)
A
Arpad ERDELYI

Personale in servizio molto gentile. Ottima la cucina e la pasticceria fatta in casa! Bravi@

R
Riccardo

Consigliato dal albergo dove alloggiavo, sono "approdato" in questa originale trattoria Piemontese. Un po' fuori mano e passarci per caso è quasi impossibile. Ampio parcheggio ed ingresso con le luminarie come una festa paesana di altri tempi. Prima di entrare un campo da boccie (credo dismesso)"con delle piccole porte da calcio per neonati ed un palla buttata lì. La musica si sente fin da fuori e prosegue anche all'interno in modo importante, ma non fastidioso.... erano anni che nn mangiavo al suono della musica della Carra'! Trattoria semplice, di altri tempi, informale, arredamento semplice, stufa a pellet per riscaldare, tovaglie a quadretti bianchi e rossi, tavoli in metallo con ripiano in legno, sedie in plastica e (rigorosamente) tovagliolo di carta. Mi sembrava di essere tornato indietro di 50 anni, quando mio padre mi portava a mangiare nelle trattorie durante le uscite del weekend. Si mangia sia pizza (forno a legna) che carne. Personale gentilece preparatissimo. I cani per me posso entrare. I piatti sono spesso tipici piemontesi. Io ho scelto la tartar di carne "Piemontese " servita come antipasto era di gran qualità, come gli agnolotti con il ragù fatto come quello di casa, solo con un po' troppo ricco di condimento. Ottimo. Buona la scelta delle birre. Trattoria ideale per tutti, famiglie, gruppi di amici, ecc. ma non adatto a chi cerca il ristorante stellato. Prezzo,... 29€ .... secondo me ben spesi e assicuro che ci ritornerò, magari con amici per fare una sana cena (come uma volta) di baldoria e spensieratezza.

B
Barzi_15

Ottima scoperta in quel di Ceretta. Sicuramente consigliato. Noi siamo andati di Domenica a pranzo prenotando la sera prima tramite whatsapp. Rapidità nel rispondermi e cortesia al primo posto. Non abbiamo avuto problemi per chiedere un seggiolino per bambini. Posto auto a volontà. Possibilità di menu o alla carta volendo anche pizze. Insomma tutto perfetto e il conto giusto. Ci torneremo

S
Stefania Massa

ottima cucina. Servizio veloce, e personale gentile e disponibile. Porzioni abbondanti. Cibo ottimo. Decisamente una esperienza positiva. Da consigliare ad amici e familiari. Parcheggio fronte locale.

M
Martina Chiadò Rana

Ottima esperienza , provata in diverse occasioni sia la cucina che la pizza.. allego la foto della panna cotta con riduzione ai frutti di bosco preparata da loro, che ho amato non solo per il gusto ma anche per l'idea di presentarla in una forma diversa dal solito 😊

E
Elena Sacco

Ho passato una bella serata con i miei compagni di acrobatica. Ottimo cibo e servizio, locale accogliente con un bel dehor da provare quest'estate

A
Antonio Sili

Ho preso pizza da asporto e sono rimasto veramente soddisfatto, non è una pizza che ti rimane sullo stomaco!! Ottima e sicuramente ci torno volentieri, consiglio vivamente.

Cristina
Cristina

This small town trattoria is definitely worth a visit: authentic cuisine, generous portions, and top-quality ingredients. The atmosphere is familiar and welcoming, and the service is attentive without being intrusive. A place where you can feel at home and eat truly well. Great value for money, around €30 per person for two courses. We'll be back.

Luca Marco
Luca Marco

A pleasant discovery in the Ceretta district of San Maurizio. The atmosphere is simple yet welcoming and well-kept. Ample outdoor parking and friendly, fast, and knowledgeable staff. Good food and excellent pizza. I recommend trying the tasting menu or the specialty pizzas.

Teresa Varalla
Teresa Varalla

Must-try appetizers! Vitello tonnato sublime! The polenta is also excellent, the concia is spectacular! The Merlot on tap is fantastic! Truly, congratulations!

Marco Destefanis
Marco Destefanis

Excellent place with kind and friendly staff, very good and plentiful food, good house wine

Manuela Morabito
Manuela Morabito

Simply excellent. I should point out that, for health reasons, I have to adhere to strict dietary restrictions, but this wasn't a problem. Even though there was a set menu for Ferragosto, Mattia, I believe the owner, understood my real inability to eat all the wonderful dishes included, asked me what foods to avoid, and came back with a personalized suggestion. Three dishes: Russian salad, zucchini and mint risotto, and rum-soaked prawns with a side of baked potatoes. All delicious and generous portions. I'd like to mention the risotto again because it was perfect and creamy. I should add that my friends were also delighted with the excellence of the dishes served. Therefore, I thank you for your attention and recommend this location to anyone who wants to eat truly well.

R K
R K

Great food, we really enjoyed it. We'll be back.

Conte Bart
Conte Bart

We happened upon it by chance and it was a pleasant surprise. We ate polenta concia with sausage and stew. A special mention for this stew because it is one of the best I have ever eaten. My wife chose the artichoke menu, with sliced ​​beef with artichoke salad, artichoke risotto and fried artichokes with fondue, really, really good.

Matthew Fay
Matthew Fay

Excellent food great service and amazing. Venue thanks!

Manu Burculet
Manu Burculet

Amazing place!

Agnese Nano
Agnese Nano

Super

Gianluca Brunero
Gianluca Brunero

I love it

Damien Hewetson
Damien Hewetson

We were looking for a good restaurant near Turin Airport and were really pleased to find this place. Authentic home cooked food with excellent service and very reasonable prices. A really nice welcome back to Italy after not being able to visit for over two years. Thoroughly recommend 👌

eraldo capuano
eraldo capuano

Super

Umesh Guruji
Umesh Guruji

We eat pizza here 10 persons very good shop different types of pizza we eat.

Sam Riddington
Sam Riddington

Wonderful meal, wonderful service.

Julian Mortel
Julian Mortel

Great discovery, good food and value

T
The Food Reviewer

Allora...recensione un po' complicata... Perché abbiamo mangiato bene, ma i ragazzi che lavorano in sala, non sono per niente educati, anzi..danno risposte che a un cliente non si dovrebbero dare. Peccato..un bel potenziale.. ma non torneremo a queste condizioni!

C
CARMELO D'ANGELO

Ritrovata la Trattoria con pergola e... c'è anche la Pizza! l'impasto è leggero e digeribile, materie prime di qualità sia nelle pizze che nelle proposte della cucina. Da provare gli Agnolotti nostrani, dalla forma e dal gusto la certezza che sono lavorati a mano. Per concludere birra artigianale e personale preparato ed accogliente.

L
Lina Doro

Ambiente rilassato e personale gentilissimo. Purtroppo però la qualità del cibo ci ha delusi molto ( eravamo 6 persone e abbiamo assaggiato un pochino di tutto )

ilya leadership
ilya leadership

An excellent place where you can have a family dinner. Excellent pizzas, you can also take away. Meat and rice were also tasty but could have been made tastier. Excellent raw materials. The rice portion was very large, it was impossible to finish it. As for the meat, the steak was made in the form of sou vid and not on the grill as is customary and therefore it was partially cold, so thanks to the good service I received a hot stone to sear and heat the meat.

Simone Bova
Simone Bova

Way better than the average trattoria, this one really stands out and has great potential to stand out even more Reasonable prices, good quality While there is always room for improvement, Matteo and Mattia seem to be on the right track

A
Antonella Di Blasi

Cena con amiche, ognuna di noi ha mangiato cose diverse ed è tutto buono. La battuta di fassone si scioglie in bocca ed in questo periodo i funghi sono strepitosi. L'ambiente è classico di una trattoria ma il cibo è ad un livello più alto

Tom Jonasson
Tom Jonasson

A bit below average - feels like a tourist trap not being in a touristic area. Confusion when ordering. Battuta Kiwi was cold and uninteresting. Risotto with asparagus was not tasty - Not much of taste, rice too al dente - dish wasn’t hot enough. When paying check, bill was double the amount of the real bill - no apology from staff when complaining over wrong bill. Cannot recommend this place.

R
Roberta Villone

Siamo stati a mangiare a pranzo con il mio compagno: nonostante avessimo prenotato un tavolo per due, la nostra prenotazione non risultava, ci danno comunque un tavolo. Arrivati alle ore 13, gli antipasti sono arrivati alle 14, ho chiesto un cestino di pane perché ormai avevamo una fame incontenibile che ci hanno portato alle 13.45. Antipasti buoni, nulla da dire...... riaspettiamo di nuovo un'altra ora per avere la seconda portata e finalmente alle 15 arrivano 5 agnolotti tiepidi e una melanzana alla parmigiana bruciacchiata che sapeva di pangrattato! Proprio non buona, a seguire al mio compagno sono arrivati 5 arrosticini non all'altezza. Sorpresa finale il conto: nel menù paesano il prezzo indicato è di 28 euro sullo scontrino è segnato a 37 euro! Morale un disastro! Ci hanno fatto pagare 9 euro in più.....forse non hanno gradito la lamentela. Assolutamente non consigliato!

B
Beatriz Redruello

Siamo arrivati in questa trattoria per caso.. e di sicuro non ci torneremo più. Da fuori sembra un circolo e nemmeno curato, una volta entrati sembra di avere due locali diversi al suo interno. Vista la località ci si aspettava moooolto di più da una trattoria.. per lo meno piatti tipici piemontesi. Il menù purtroppo ha 4 piatti in croce, tra cui 1 primo solo tipico piemontese ( che proprio di domenica non c'era...) , piatti napoletani, romani, veneziani.. Non capisco cosa c'entri tutto questo con il Canavese.. Abbiamo bevuto un vino della casa tutto sommato passabile.. ma anche questo non piemontese. Abbiamo preso la carbonara (che non era una carbonara) visto l'albume in eccesso (pallida) e uovo stra cotto ... Arrivato in cassa hanno per lo meno arrotondato il conto per difetto.. Oltretutto conto salato visto che abbiamo addirittura diviso l'antipasto... Deludente...

S
STEFANIA D'AGOSTA

Prezzi esagerati per il tipo di menù Impiattamento e sapore delle pietanze pari a zero . Tempi di attesa esasperanti, mezz'ora per avere le bibite, dopo mezz'ora arriva l'antipasto, dopo 40 minuti e dopo un sollecito arrivano i primi . 1 stella perché 0 non si può. Sconsigliato assolutamente.

Luciano Abbatangelo
Luciano Abbatangelo

Super

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en San Maurizio Canavese →
📸

43 Fotos

Explora las fotos de Matteo e Mattia

Matteo e Mattia
Matteo e Mattia
Matteo e Mattia
Matteo e Mattia
Matteo e Mattia
+38 Más
📍

Información de Matteo e Mattia

Cómo llegar

Via G. Cubito, 11, 10077 Ceretta TO, Italy

San Maurizio Canavese, San Maurizio Canavese 10077

Cargando mapa...
Matteo e Mattia
Toca para direcciones

Destacados

Buena Valoración
4.2/5 estrellas
💬
Muchas Reseñas
1442 reseñas
💰
Precio Moderado
Nivel de precios
👨‍🍳
italian;pizza;regional
Tipo de cocina

Servicios

🍽️ Almuerzo
🍾 Cena
Café
🍰 Postres
🥗 Opciones Vegetarianas
🌱 Opciones Veganas
🥡 Para Llevar
🚚 Delivery
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local
🥡 Para Llevar
🚚 Delivery

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
10AM-11:30PM
Valoración
4.2/5
💬 Reseñas
1,442
💰 Nivel de Precios
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 45 min to 3 hr here
📞 Teléfono
+39 011 024 2037
🌐 Sitio Web
byemme.it
📋 Menú
Ver Menú

Comodidades

📶 WiFi Gratuito
🅿️ Aparcamiento
🌿 Terraza
Accesible en Silla de Ruedas
🚻 Baño
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Ubicación

Via G. Cubito, 11, 10077 Ceretta TO, Italy

San Maurizio Canavese, San Maurizio Canavese 10077

📍 Explorar el Área

Weather
35°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
📰

Lo que se dice de Matteo e Mattia

🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Matteo e Mattia y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en Matteo e Mattia!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Matteo e Mattia

🏆 Recompensas de Matteo e Mattia

💰

Descuento 10%

En Matteo e Mattia

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves