Menu
Beefbar Cala di Volpe
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Beefbar Cala di Volpe
Photos

Beefbar Cala di Volpe

Cala di Volpe

4.3 · 83 avis Google

Horaires de Beefbar Cala di Volpe

Lundi 12:00–23:00
Mardi 12:00–23:00
Mercredi 12:00–23:00
Jeudi 12:00–23:00
Vendredi 12:00–23:30
Samedi 12:00–23:30
Dimanche 12:00–22:00
www.marriott.com
TripAdvisor 4.3 (12)

Ce que disent les clients de Beefbar Cala di Volpe

Il Beefbar Cala di Volpe offre un'esperienza generalmente positiva, con particolare enfasi sulla qualità della carne, specialmente la ribeye e il wagyu. Il servizio è spesso descritto come eccellente e professionale. Alcuni clienti lamentano prezzi elevati e porzioni ridotte.

Plats populaires

ribeye (4) wagyu

Idéal pour

Couples Gastronomique Célébrations

Tip: Considerando i costi elevati, preparati a un'esperienza di lusso. Sebbene alcuni trovino i prezzi eccessivi, molti lodano la qualità della carne e il servizio impeccabile.

À voir à proximité

Spiaggia dell'Elefante
A 892m

Spiaggia dell'Elefante

playa

Voir les détails

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Beefbar Cala di Volpe

Beefbar Cala di Volpe est situé au SP160, 07021 Cala di Volpe SS, Cala di Volpe.
Beefbar Cala di Volpe a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Les plats les plus recommandés chez Beefbar Cala di Volpe selon les avis clients sont : ribeye, wagyu.
Beefbar Cala di Volpe est idéal pour les couples, la gastronomie, les célébrations.
Il Beefbar Cala di Volpe offre un'esperienza generalmente positiva, con particolare enfasi sulla qualità della carne, specialmente la ribeye e il wagyu. Il servizio è spesso descritto come eccellente e professionale. Alcuni clienti lamentano prezzi elevati e porzioni ridotte.
Considerando i costi elevati, preparati a un'esperienza di lusso. Sebbene alcuni trovino i prezzi eccessivi, molti lodano la qualità della carne e il servizio impeccabile.
83
Avis

Avis sur Beefbar Cala di Volpe Cala di Volpe

4.3
20
5★
65%
4★
5%
3★
5%
2★
5%
1★
20%
Avis (20)
M
Massimo Carta

Posto molto accogliente e molto smart. La carne eccellente di ottima qualità. Bravi lo consiglio vivamente.

G
Gi G

Bellissima esperienza, lo consiglio vivamente

E
Eleonora Bosinco

100% Ottimo tutto...

r
rosario castaldo de stefano “Rmac”

Consigliato ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

G
Giulia Cab

Eccezionale, dal servizio al cibo tutto perfetto, esattamente quello che ci si aspetta da un ristorante di questo livello. L'hotel è magico

d
dario maria mancino

Durante la mia visita al BeefBar Cala di Volpe, ho avuto un'esperienza memorabile. Il servizio si è distinto per la sua eccellenza, con uno staff attento e professionale che ha reso la serata speciale. La qualità del cibo è stata eccezionale, ogni piatto preparato con ingredienti di prima scelta e presentato in modo impeccabile, riflettendo l'alta cucina proposta dal ristorante. La location del BeefBar è semplicemente incantevole, perfettamente in linea con l'eleganza e il livello del servizio. Situato in una delle zone più esclusive, offre un'atmosfera unica che valorizza ulteriormente l'esperienza culinaria. Riguardo al prezzo, è vero che è piuttosto elevato, con un conto finale di 750€ per due persone, ma è giustificabile considerando la posizione del ristorante e la qualità dell'offerta. Il BeefBar Cala di Volpe rappresenta una scelta ideale per chi cerca un'esperienza gastronomica top di gamma in una delle location più affascinanti. Consigliatissimo per occasioni speciali o per chi desidera concedersi una serata di puro piacere culinario.

I
Ivano Bruno Bertetto

Siamo stati per la prima volta al Beefbar del Cala di Volpe, un paio di sere fa. Ottimi gli antipasti ed eccezionale la ribeye !!! Servizio eccellente ed attento anche ai minimi particolari ...complimenti. Lo consiglio vivamente, tornerò senz'altro.

M
Martí Pineda Alumà

Sono stato per prima volta in questo bellissimo ristorante.. servizio di alto livello.. attenti e professionali ogni uno dei dipendenti.. complimenti a lo chef e la sua scuadra per ogni uno dei piatti.. velocità di servizio.. qualità di prodotto..e impiatamento curato...Complimenti!!! 100% consigliato.

l
luisa uras

Location fantastica, altissima professionalità, ottima scelta nei tagli di carne: io e mio marito abbiamo apprezzato tutti gli antipasti e, fra gli speciality cuts, la ribeye, veramente ottima. Torneremo!

G
Grisel Alvarez

Cena da 5 Stella. Center cut ribeye ottima. Il servizio molto professionale e simpatico. Da ritornare.

C
Caterina Sanna

Cena favolosa, suggerimenti eccellenti, carne di ottima qualità , non vedo l’ora di ritornarci…consigliatissimo!

G
Giorgia Accalai

Cenato ieri sera!! Qualità del wagyu eccellente. 100%

v
valeria lunesu

Tutto ottimo, servizio impeccabile, personale fantastico

L
Leandro Maggi
C
Cesare Percalli

Ottimo

I
Ilaria

Prezzi molto alti, qualità del cibo buona ma non ottima, servizio scarso per un posto del genere. Peccato per la location che sia al chiuso, non sembra di stare a porto cervo.

F
Fatima Fumagalli

1 stella perché 0 non è possibile! Mi aspettavo un'esperienza culinaria di alta classe al Beefbar Cala di Volpe, ma quello che ho trovato è stata una delusione senza pari. Siamo arrivati con grandi aspettative, solo per essere respinti in modo brusco e scortese perché il mio ragazzo e mio padre indossavano dei bermuda. Capisco il concetto di un codice di abbigliamento, ma qui si è trattato di un eccesso di zelo che rasenta il ridicolo. Siamo in Sardegna, un'isola famosa per il suo clima estivo e le sue spiagge mozzafiato, eppure ci è stato negato l'accesso per un paio di bermuda perfettamente adeguati al contesto! Non stiamo parlando di una cena di gala, ma di un ristorante che, a quanto pare, si prende un po' troppo sul serio. Il personale si è mostrato completamente inflessibile, senza un briciolo di comprensione o cortesia. La loro arroganza è stata la ciliegina sulla torta di un'esperienza a dir poco imbarazzante. Se il Beefbar crede che il valore di un cliente si misuri dall'abbigliamento, allora forse non meritano il nostro tempo né il nostro denaro. In sintesi, se volete essere giudicati non per il vostro gusto in cibo, ma per quello in pantaloni, questo è il posto che fa per voi. Per chi invece cerca un po' di vera ospitalità sarda, consiglio vivamente di cercare altrove. VERGOGNA

L
Leonardo Aseni

Un’esperienza umiliante e vergognosa: Beefbar Cala di Volpe ha toccato il fondo!!! Se avessi immaginato di dover scrivere una recensione così negativa su un locale di cui ero un cliente abituale, mi sarei chiesto se stessi sognando. Purtroppo, l’umiliazione subita al Beefbar Cala di Volpe è fin troppo reale. Nonostante un outfit impeccabile e ricercato, ma composto da bermuda, sono stato respinto all'ingresso in modo arrogante e privo di qualsiasi traccia di educazione. Ci tengo a precisare che sono un cliente abituale dei Beefbar di Milano, Parigi e Saint Tropez, dove sono sempre stato trattato con rispetto e professionalità. Inoltre, da oltre 15 anni, invio clienti all’hotel Cala di Volpe, contribuendo a consolidare la loro reputazione. Tuttavia, sembra che tutto questo non abbia alcun valore per lo staff maleducato e privo di rispetto del Beefbar Cala di Volpe. Questo comportamento è stato non solo offensivo, ma anche profondamente umiliante. In 16 anni di recensioni gastronomiche in tutto il mondo, non mi sono mai sentito trattato con così poco rispetto. È evidente che questo locale non ha la minima idea di cosa significhi il rispetto per i propri clienti, soprattutto per quelli che contribuiscono al loro successo da anni. Non posso fare a meno di domandarmi quale tipo di "gentiluomini" possa permettersi di guardare dall’alto in basso qualcuno solo perché indossa un capo d’abbigliamento che non rientra nei loro angusti canoni. Se il loro intento era quello di farmi sentire un “pezzente”, hanno ottenuto l’effetto opposto: sono loro che hanno dimostrato di essere privi di classe, capaci solo di esibire una parvenza di lusso dietro cui si nasconde un vuoto di sostanza. Contatterò la stampa e mi assicurerò che la mia esperienza venga conosciuta. Beefbar Cala di Volpe, vi siete guadagnati un posto di disonore nella mia lista nera, e vi assicuro che non mancherò di informare i miei numerosi contatti di questo trattamento vergognoso. Siete la personificazione di tutto ciò che non dovrebbe mai essere un ristorante di alto livello: maleducati, arroganti e senza alcun rispetto per la clientela. VERGOGNATEVI! (Solo nell’Italia più brutta e di basso livello succedono queste cose)

J
Jlenia Brunetto

Partiamo dal presupposto che siamo clienti abituali del Beefbar di Monaco. Il menù è ridotto e questo crea difficoltà nella scelta ed i prezzi sono MOLTO più elevati. In particolare il beverage non ha nessun criterio nel rapporto prezzo/quantità (es. coca cola da 200ml, costo €15,00, acqua 1L €15,00, caffè espresso €9,00, senza tralasciare il coperto a ben €10,00). Non ci soffermiamo sulla qualità del cibo perché è eccellente, ma che critichiamo costruttivamente la scelta di una musica così alta, che impedisce al personale di prendere le ordinazioni correttamente, al punto da servire un piatto con un costo molto più elevato da quello richiesto, OVVIAMENTE, genera delle discussioni al momento del conto. La nostra eleganza e il saperci comportare in determinate situazioni non ha creato problematiche, sarebbe stato doveroso rimborsarci visto lo sbaglio del personale. Location in SARDEGNA al CHIUSO, con aria condizionata ESAGERATA, come del resto tutto il rimanente dal punto di vista economico. Apprezziamo l’esclusività del marchio e della struttura in cui è stato aperto il ristorante ma non condividiamo la necessità di avere dei costi SPROPOSITATI. Jlenia.

N
Novi Srl food industry

Servizio/cucina ottimi…prodotti di qualità idem ma costi molto molto elevati..mi rendo conto della location Hotel cala di volpe ma non significa “derubare” il cliente…capisco perché c’erano solo 2 tavoli…

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Cala di Volpe →
📸

Galerie

📸

Aucune photo disponible

Les photos apparaîtront ici lorsqu'elles seront synchronisées depuis Google Places

📍

Informations sur Beefbar Cala di Volpe

Comment s'y rendre

SP160, 07021 Cala di Volpe SS

Chargement de la carte...
Beefbar Cala di Volpe
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.3/5 étoiles
💬
Bien noté
83 avis

Infos Restaurant

Statut
Vérifié par le propriétaire
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Note
4.3/5
💬 Avis
83
📞 Téléphone
+390789976740
🌐 Site web
www.marriott.com
📋 Menu
Voir le Menu

Équipements

💳 Cartes de crédit
🏘️

Le Quartier

Emplacement

SP160, 07021 Cala di Volpe SS

📍 Explorer le Quartier

Weather
23°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
Spiaggia dell'Elefante
A 892m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Beefbar Cala di Volpe et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Beefbar Cala di Volpe !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Beefbar Cala di Volpe

🏆 Récompenses de Beefbar Cala di Volpe

💰

Réduction 10%

Chez Beefbar Cala di Volpe

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas