Menu
Osteria Sottocasa
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Osteria Sottocasa
Photos

Osteria Sottocasa

Italian · Corte de’ Cortesi

4.3 · 167 avis Google

Horaires de Osteria Sottocasa

Lundi 12:00–23:00
Mardi 12:00–23:00
Mercredi 12:00–23:00
Jeudi 12:00–23:00
Vendredi 12:00–23:30
Samedi 12:00–23:30
Dimanche 12:00–22:00
TripAdvisor 4.0 (14)

À propos de Osteria Sottocasa

Osteria Sottocasa is a Italian restaurant in Corte de’ Cortesi, Province of Cremona. Rated 4.3 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

Ce que disent les clients de Osteria Sottocasa

L'Osteria Sottocasa è apprezzata per l'ottima cucina tipica cremonese e la pizza con impasto sottile e croccante. Molti clienti lodano la cordialità del personale e l'atmosfera accogliente. Alcuni menzionano positivamente il rapporto qualità/prezzo.

Plats populaires

pizza (4) brasato di cervo con polenta gnocchi con taleggio e speck spaghetti alle vongole ravioli pesce hamburger

Idéal pour

Couples Affaires Décontracté Locaux

Tip: Ideale per pranzi di lavoro veloci, con un menù a prezzo fisso che include anche piatti di pesce. La pizza è altamente raccomandata, così come i piatti tipici cremonesi.

À voir à proximité

Santi Giacomo e Filippo Church
A 135m

Santi Giacomo e Filippo Church

iglesia

Voir les détails

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Osteria Sottocasa

Osteria Sottocasa est situé au Via IV Novembre, 1, Corte de’ Cortesi.
Osteria Sottocasa propose une cuisine italian.
Osteria Sottocasa a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Les plats les plus recommandés chez Osteria Sottocasa selon les avis clients sont : pizza, brasato di cervo con polenta, gnocchi con taleggio e speck, spaghetti alle vongole, ravioli.
Osteria Sottocasa est idéal pour les couples, les affaires, décontracté, les locaux.
L'Osteria Sottocasa è apprezzata per l'ottima cucina tipica cremonese e la pizza con impasto sottile e croccante. Molti clienti lodano la cordialità del personale e l'atmosfera accogliente. Alcuni menzionano positivamente il rapporto qualità/prezzo.
Ideale per pranzi di lavoro veloci, con un menù a prezzo fisso che include anche piatti di pesce. La pizza è altamente raccomandata, così come i piatti tipici cremonesi.
167
Avis

Avis sur Osteria Sottocasa Corte de’ Cortesi

4.3
20
5★
60%
4★
15%
3★
20%
2★
0%
1★
5%
Avis (50)
G
Gianluca

Ottimi primi, consigliato

C
Cristina Ferrari

Ottima cucina. Locale curato e arredamento piacevole. Servizio attento e disponibile.

R
Riccardo Simoni

Locale carino e titolare gentile, si mangia bene,piatti gustosi da tornarci sicuramente

t
tommy 05 teo

Si mangia veramente bene e sono molto cordiali

I
Ilaria P.

Ogni tanto ci vado con le amiche, titolare sempre sorridente e buon cibo!

y
yulita martinez

Si mangia molto. Bene staff cordiale e sunpatico.

C
Carol Geroldi

Bellissimo locale.. Tutti molto gentili e cenato divinamente torneremo presto

A
Alida Valesi

Pesce e pizze ottimi. Locale bello e personale accogliente. Consigliatissimo

L
Luisa Gazzoldi

Servizio impeccabile il cibo ottimo fresco il pesce e degli hamburger fantastici

C
Cinzia Tosi

Pizza e dolce squisiti Ambiente accogliente , cortesia e gentilezza dei gestori 👍

V
Valerio Pompilio

Staff davvero gentile e disponibile, carne ottima e servizio eccellente!consigliato!

d
davide pedrazzini

Ottima cucina di pesce e ottime pizze.. consigliatissimo

B
Beatrice Cappetti

Cena molto gradevole, personale cordiale e divertente!

S
Sonia2015 Torresani

Cipo ottimo.ed abbondante.locale intimo ed accogliente..proprietari gentilissimi

P
Patatina F.

Pizza buonissima , i gestori sono simpaticissimi 🤩🤩🤩🤩

M
Maurizio Romanenghi

Cucina ottima e titolari simpatici

E
EDOARDO

Personale simpatico cibo buonissimo 10

A
Alberto Gritti

Luogo bello...titolari simpatici..cibo ottimo..

B
Banc0mat

Veloci, cortesi, menu fisso buono.

F
FC FC

Un ottimo pranzo di lavoro, locale piacevole, servizio cordiale, prezzo onestissimo. Tornerò sicuramente.

L
Lyudmyla Tokaryuk

Stasera abbiamo scoperto un posto bello e accogliente, dove si trova buona pizza, dove personale gentile e cortese.

G
Giulia Brugnoli

Ottima cena a base di pesce. Personale cordiale. Dotati di seggiolone comodo

V
Vannia Bignamini

Osteria Sottocasa è un Bar Ristorante situato nell'ampia piazza di un piccolo paese. I tavoli all'interno non sono molti, d'estate è possibile cenare nel cortile e direttamente sulla piazza. Un locale pulito, discreto, dove l'accoglienza, l'atmosfera intima mette a proprio agio il cliente facendolo sentire accudito e coccolato. La cucina è varia e ottima. Aggiungerei anche che i piatti sono ben presentati e le quantità abbondanti. Inoltre, nei periodi di lockdown per Pandemia Covid19, il locale ha offerto alla clientela il servizio da asporto, organizzato con disponibilità e professionalità indiscussa. Cibo curato ed ottimo, come quando di consuma sul posto. Consigliato e da consigliare.

d
davide ricci

Ottima pausa pranzo, buoni piatti e servizio ottimo. Consigliato

G
Giuseppina Fieschi

Come sempre ottimo pranzo. Pesce ottimo e serviti in maniera eccellente. Bravi

G
Gaby Borsatto

Very cute restaurant in Corte de' Cortesi

K
Katia Profeta

Ottima cucina tipica cremonese, abbiamo mangiato un buonissimo brasato di cervo con polenta. Anche le pizze sono da provare.....gentile e simpatico il proprietario.

C
Chiara

Pizza buona con impasto sottile e croccante ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta è la cucina, ho mangiato pesce, davvero ottimo Lo consiglio

M
Monica Furgada

Marina super simpaticissima siamo stati benissimo, cibo è vino fantastico ,ci tornerò sicuramente grazie per la serata

E
Elisa Bettero

Una bella scoperta questa osteria in questa paesino un po' spento,abbiamo pranzato qui ,abbiamo assaggiato gli gnocchi con taleggio e speck,fatti in casa, buonissimi, veramente,lambrusco ottimo,tutti i primi sono piaciuti ai commensali dagli spaghetti alle vongole ai ravioli! Abbiamo poi preso tagliere di salumi e fiori di zucca,davvero tutto buono,pane eccellente!non parliamo dei dolci,cestino di frolla con crema al mascarpone (fatta al momento) e fragole,una vera delizia! I miei complimenti,non è rimasto nulla nei piatti! personale gentile e attento

C
Claudio Laffranchi

Trovandomi per caso con un amico in territorio cremonese abbiam scelto di pranzare in questo delizioso borgo, dove la cortesia sembra giustificarne il nome. Già entrando mi son sentito a mio agio, accolto da un sorriso, senza la 'troppa fretta', caratteristica negativa di molti ristoranti. Il menù proposto è vario, di terra e di mare, e non convenzionale. Antipasti molto curati, negli ingredienti e nella presentazione. Consiglio la battuta di manzo, che rasenta la morbidezza del velluto, o la tartare di salmone. Il risotto ai porri e gorgonzola è delicatissimo e cotto 'come si deve'... Nei secondi una scelta completa di alta qualità. Et, dulcis in fundo... proprio un dolce in particolare: un tiramisù fatto al momento con savoiardi non bagnati... una vera delizia! Un saluto cordiale e non di fretta, nonostante l'orario di chiusura, da parte del proprietario, che ti propone 'oltre' i prestigiosi distillati Faled. Complimenti! Lo consiglio vivamente!

F
Francesco Della Noce

Il proprietario un tipo molto simpatico! La pizza una delle più buone della zona! Ottimi gli ingredienti e l'armonia del sapore! Anche gli hamburger avevano un ottimo aspetto! Tornerò a provarli sicuramente!

G
Giorgio Ascari

Sono stato qui diverse sere in occasione di una trasferta di lavoro. Lo consiglio assolutamente, i piatti sono decisamente molto buoni e il personale molto cordiale e ospitale. Dovessi capitare di nuovo da queste parti, ci tornerò senz'altro.

D
Davide Furini

Davvero ECCELLENTE... CONSIGLIATISSIMO !!! Pregi: parcheggio, ambiente, cucina, servizio, prezzo Difetti: nessuno Ambiente tranquillo e piacevole, personale cordiale, servizio rapido ed efficiente. Cucina ineccepibile con ingredienti genuini al di sopra della media. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Assolutamente da provare !!!

T
Tony Di Marco

Per 12€.... Sembra impossibile, ma ho mangiato bene... Dovrebbero aumentare un po' i prezzi.

f
fabrizio zanoni

Pranzo di lavoro Porzione abbondante Qualità buona Prezzo giusto

A
Antonio Ruzza

Personale cortese e accogliente accogliente, sempre attento alla qualità del servizio.... Consigliato!!!!

V
Valerio Fazio

Mi piace molto l'aspetto del locale che ho trovato ben arredato e curato. Ho mangiato per pranzo, molto velocemente quindi lo consiglio per chi va di fretta. Offrono un menù da 11 euro tutto compreso, con addirittura piatti con cozze, non male per questa fascia di prezzo. Io ho provato penne panna, prosciutto e piselli e come secondo delle scaloppine. Entrambi i piatti buoni, le penne abbondanti. Unico difetto la mancanza di Wifi, ed il poco segnale per reti mobili ( almeno per il mio operatore). Nell'attesa dei piatti, per chi è da solo per lavoro, la connessione Wi-Fi è una bella comodità. Wifi a parte, consigliato per tutti.

M
Mauro SamsungS5

Pranzo per una cerimonia con amici e parenti. Molto buono il cibo e rispettoso anche delle intolleranze. Maialino super!

S
Stefano Ferrari

Provato solo per pranzi di lavoro, ottima cucina,super veloci. Sicuramente anche ottimo per aperitivi e cene, da provare.

M
Massimo Zanaboni

qualità buona prezzo corretto qualche problema nel servizio

V
Vincenza Bassani

Bel locale , pizza discreta

l
luca marchesani di spalatro

Mi sono trovato nei dintorni per lavoro, ho sempre mangiato qui a "Osteria Sottocasa" devo dire che io e la mia compagna ci siamo trovati benissimo..I proprietari Davide e Marina due persone simpaticissime e disponibili. Davide poi fa una pizza eccezionale tutta da provare! Marina sempre pronta a consigliarti il meglio...ma non dimentichiamo Laura che sta in cucina: Ottimi piatti, abbondanti e gustosi. Grazieee Marina, Davide e Laura per la vostra simpatia, amicizia e disponibilità. Sicuramente se ci troviamo in zona torneremo a trovarvi. Consigliatissimo!

a
alessio dafroso

Trattoria semplice ma pulita e porzioni abbondanti servizio nella norma pranzo di lavoro ok

s
simone divitini

Osteria di nuova apertura, i locali sono stati ristrutturati in maniera piacevole, anche lo spazio esterno con aiuola e tende parasole per il periodo estivo. Il cibo è buono e porzioni generose, buono il rapporto qualità/prezzo. Il personale é gentile e accogliente… con un po' di esperienza avrà modo di ampliare la propria clientela. Buona la partenza.

R
Roberto Mazzocchi

Ambiente piccolo ma accogliente, servizio abbastanza rapido, discreto, efficiente ,cibo di ottima qualità,cucinato bene, prezzi nella media. Un posto dove si può andare più volte volendo.

F
Francesco Boccali

Ottimo il tagliere di affettati super, la pizza era insapore

D
Daniela Domi

Personale maleducato che critica la scelte dei clienti. Indisponenti a livelli massimi.

C
Cristina Ambrosini

Pessimo servizio. Tutti i camerieri senza mascherina come se nulla fosse. E qualità cibo scadente.

F
Francesca Anna Teresa Urzí

Purtroppo devo dire esperienza terribile, sono sempre molto magnanima e cerco sempre di vedere il meglio dalle cose ma non posso dire nulla di positivo, tranne comunque la gentilezza della proprietaria, nulla da dire. Però per il resto, metà menù non c'era e l'ho dovuto escludere perché ci hanno detto che molti piatti non era possibile ordinarli e va bene facciamo altro, su antipasto primo e secondo non ci siamo, i fuori di zucca alla pizzaiola non erano alla pizzaiola ma semplici, nulla di che ne ottimi ne pessimi, normali, calamari fritti buoni mancava qual non so che, un po' piatti, avrei aggiunto del lime o del limone al piatto comunque ci stavano il letto di insalata lo avrei mangiato volentieri ma non c'erano i condimenti, passiamo al piatto di vongole che era veramente immangiabile, troppo al dente, veramente troppo troppo prezzemolo ovunque, troppo salato... Ho dovuto lasciarlo. Mi hanno chiesto come andava e perché l'ho lasciato e l'ho detto e mi aspettano sconto o offerto almeno un amaro o il caffè, giusto per sistemare la situazione e invece nulla...

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Corte de’ Cortesi →
📸

1 Photos

Explorez les photos de Osteria Sottocasa

Osteria Sottocasa
📍

Informations sur Osteria Sottocasa

Comment s'y rendre

Via IV Novembre, 1

Corte de’ Cortesi, Province of Cremona 26020

Chargement de la carte...
Osteria Sottocasa
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.3/5 étoiles
💬
Nombreux avis
167 avis
👨‍🍳
italian
Type de cuisine

Infos Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Note
4.3/5
💬 Avis
167
📞 Téléphone
+39 333 678 6699
🌐 Site web
www.facebook.com

Équipements

💳 Cartes de crédit
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via IV Novembre, 1

Corte de’ Cortesi, Province of Cremona 26020

📍 Explorer le Quartier

Weather
36°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
Santi Giacomo e Filippo Church

church in Corte de’ Cortesi con Cignone, Italy

A 135m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Osteria Sottocasa et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Osteria Sottocasa !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Osteria Sottocasa

🏆 Récompenses de Osteria Sottocasa

💰

Réduction 10%

Chez Osteria Sottocasa

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas