Menu
Cantina Del Vescovo
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Cantina Del Vescovo
Photos

Cantina Del Vescovo

Trieste

4.1 · 101 avis Google

Horaires de Cantina Del Vescovo

Lundi 12:00–23:00
Mardi 12:00–23:00
Mercredi 12:00–23:00
Jeudi 12:00–23:00
Vendredi 12:00–23:30
Samedi 12:00–23:30
Dimanche 12:00–22:00
TripAdvisor 4.2 (295) Facebook 4.4 (291) Yelp 4.0 (3)

Ce que disent les clients de Cantina Del Vescovo

Cantina del Vescovo offre un'esperienza culinaria di alta qualità, specialmente per gli amanti della carne e del vino. I clienti lodano la qualità della carne, il servizio attento e l'atmosfera accogliente. Alcuni segnalano prezzi sopra la media e scelta limitata nel menù.

Plats populaires

carne (6) vini costata Picaña tartare di Fassona tagliata di black Angus manzo scandinavo

Idéal pour

Gastronomique

Tip: Ideale per chi cerca un'esperienza con carne di qualità e ottimi vini. Considera che il menù è prevalentemente di carne e i prezzi sono sopra la media.

À voir à proximité

Palazzo Revoltella
A 43m

Palazzo Revoltella

construcción

Voir les détails
Palazzo Brambilla Morpurgo
Patrimoine
A 100m

Palazzo Brambilla Morpurgo

palacio

Voir les détails
Q118442354
A 171m

Q118442354

iglesia

Voir les détails
Public marine aquarium of Trieste
A 179m

Public marine aquarium of Trieste

museo

Voir les détails
Q56226227
A 267m

Q56226227

iglesia

Voir les détails
Paleochristian basilica
Patrimoine
A 324m

Paleochristian basilica

museo

Voir les détails

Données de Wikidata

Explorez les environs de Cantina Del Vescovo

Cantina Del Vescovo est situé à Trieste, entouré de lieux d'intérêt culturel et historique. Voici quelques-uns des points les plus remarquables à proximité.

Patrimoine Historique

  • Palazzo Brambilla Morpurgo (A 100m) — building in Trieste, Italy Bien cultural italiano
  • Paleochristian basilica (A 324m) — church building in Trieste, Italy Bien cultural italiano

Musées

  • Public marine aquarium of Trieste (A 179m) — museo en Italia

Édifices Religieux

  • Q118442354 (A 171m)
  • Q56226227 (A 267m) — building in Trieste, Italy
  • Q118442374 (A 408m)
  • Q118442350 (A 416m)

Autres Lieux d'Intérêt

  • Palazzo Revoltella (A 43m)
  • Savoia Excelsior Palace (A 360m) — hotel in Trieste, Italy
  • Stazione Marittima (A 366m) — sea terminal in Trieste, Italy

Données de Wikidata

Questions fréquentes sur Cantina Del Vescovo

Cantina Del Vescovo est situé au Via Torino, 32, 34123 Trieste TS, Trieste.
Près de Cantina Del Vescovo, vous trouverez des lieux d'intérêt tels que Palazzo Revoltella, Palazzo Brambilla Morpurgo, Q118442354, Public marine aquarium of Trieste.
Cantina Del Vescovo a des horaires d'ouverture. Consultez son profil pour les horaires à jour.
Les plats les plus recommandés chez Cantina Del Vescovo selon les avis clients sont : carne, vini, costata, Picaña, tartare di Fassona.
Cantina Del Vescovo est idéal pour la gastronomie.
Cantina del Vescovo offre un'esperienza culinaria di alta qualità, specialmente per gli amanti della carne e del vino. I clienti lodano la qualità della carne, il servizio attento e l'atmosfera accogliente. Alcuni segnalano prezzi sopra la media e scelta limitata nel menù.
Ideale per chi cerca un'esperienza con carne di qualità e ottimi vini. Considera che il menù è prevalentemente di carne e i prezzi sono sopra la media.
101
Avis

Avis sur Cantina Del Vescovo Trieste

4.1
20
5★
30%
4★
25%
3★
15%
2★
15%
1★
15%
Avis (50)
O
Orian Frasheri

Ottimo cibo, qualità superiore. Servizio cordiale e professionale. Complimenti

A
A. M.

Bel posto! Gentili e cordiali i ragazzi dietro al banco ed ai tavoli. Da tornarci per cena 🍲

M
Matteo Zambon

Location molto bella, personale simpatico e disponibile. Piatti molto buoni e ampia scelta per quanto riguarda la categoria "vini". Posizionato in un'ottima zona di Trieste.

G
Gabriella Hopping

Tutto molto buono. Servizio efficiente e D educato un piacere mangiare e bere qui soprattutto per la qualità del prodotto oltre che del servizio

m
miki miki

Abbiamo mangiato ieri sera in questo posto meraviglioso ,cibo era buonissimo ,mai mangiato piatì così buone ,tra l’altra ho digerito tutto visto che sono delicata di stomaco,il personale molto attento alle esigenze dei clienti , uno più bravo dell’altro ma in modo particolare la ragazza ,complimenti e grazie ,ci siamo sentiti veramente a casa ,alla prossima tappa a Trieste torneremo volentieri.

E
Eliana

Locale curato, la ragazza che ci ha servito gentile e preparata. Cucina ottima, prezzo nella media. Ristorante consigliato

O
Orian Frasheri

Ottimo ristorante. Cucina superiore alle aspettative. Servizio cordiale e professionale. Tiramisù molto buono, bravi.

O
Oriana M.

Nonostante il caos per la finale degli europei,cibo e servizio impeccabile. Tappa assolutamente da fare se si va a Trieste. Carbonara deliziosa

L
Loredana Salvini

Tutto perfetto dal cibo al servizio. Uno dei migliori ristoranti a Trieste, tornerò sicuramente molto presto!

M
Manuel Glisic

Il top del top di via Torino ( forse anche di Triest e) !!! Se volete mangiare bene e bere qualcosa di buono venite qui !

F
F

Eccellente. Locale carino, cibo ottimo e servizio perfetto. Tutti gentilissimi. Consigliatissimo

S
Simone conte

Veramente senza parole veniamo da Roma e devo dire che è il locale top

G
Gaia

Ottimo ristorante! Carne deliziosa, primi gustosissimi! Buoni anche i dolci. Servizio cordialissimo, attento e simpatico. Consigliatissimo

L
Laurina Caselli

Bellissimo locale Personale cordiale e preparato, ci ha spiegato tutto e raccontato il Menù in modo impeccabile Al contrario di quello che ho letto nelle recensioni avevamo letto bene il menù e sapevamo che avremmo mangiato carne, oltretutto di buonissima qualità Che dire ci torneremo sicuramente Molto consigliato

S
Sandro Monoruota

Da un noto locale, famoso per un drink in una delle vie più affollate della città, non mi aspettavo di trovare una cucina di tale livello. Dagli antipasti ai primi alle eccezionali carni. Materie prime di prim ordine, combinazioni di sapori eccellenti, qualità elevata. Consigliato sopra ogni dubbio.

F
Fabiana Gaudiino

Personalmente ho trovato la carne veramente di ottima qualità. Locale molto carino e accogliente, per renderlo ancora più speciale sarebbe bello che ci fossero più accorgimenti per i dettagli… Per il resto grazie per la serata tranquilla e per aver risposto a tutte le nostre richieste!

P
Paolo Farina

Ottimo servizio, locale bellissimo, titolare disponibile e molto cordiale, cibo ottimo. Non vedo l'ora di ri tornare!!!

L
Lucy Tenca

Ottima qualità della carne in questo ristorante situato nel centro di Trieste. Servizio attento e ambiente accogliente. Molto consigliato.

A
Andrea

Ottima posizione, ottimo staff, ottimi piatti, ottima atmosfera: carni eccellenti per qualità e presentazione, abbinamenti ricercati, grande scelta di vini per tutte le tasche… 5/5

M
Mario Bueno

Bel locale, accoglienza gentile. Servizio puntuale. Cibi proposti di qualità e serviti con cura. In posizione strategica, vicinissimo al lungomare. Da provare!

A
Andrea Oddi

Luogo molto curato esteticamente, a cui si unisce una qualità del cibo altissimo. Servizio di ottimo livello, con abbinamento vini di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo ottimo, ovviamente costa (neanche troppo) più di altri posti, ma qualità del cibo e bellezza del posto compensano abbondantemente

E
Elda Pianese

La Cantina del Vescovo si distingue soprattutto per la qualità dei suoi vini, curati e ben selezionati. L’atmosfera è piacevole e il personale è accogliente e disponibile, capace di mettere subito a proprio agio gli ospiti. Un’ottima scelta per chi ama il buon vino e un servizio cordiale.

A
Alberto Saladino (Tokudome)

Più che consigliato! I ragazzi gentilissimi e molto professionali. Si mangia molto molto bene. Il prezzo, giustamente è sopra la media ma la qualità si paga.

F
Francesco Gualtieri

Ottima carne in un posto che non ti aspetti, ottimo servizio, conto un pochino sopra media ma tutto sommato promosso

D
Darren My own

Ambiente curato e appartato, cucina di ispirazione spagnola, ho mangiato un ottima bisteccona e bevuto un buonissimo vino spagnolo

E
Elena Clescovich

Locale raffinato e accogliente...il mio personale augurio x il futuro con il covid19 fra i piedi...!

G
Giorgio Romualdi

Ottimo per mangiare la carne di diverse provenienze. Però non capisco la scelta di non avere piatti della tradizione e magari avrei preferito il prosciutto di Sauris e San Daniele al Jamon iberico che è ottimo quando mangiato in Spagna e centra poco con il menu. Intelligente la scelta di aggiungere due piatti di pesce. Nota dolente il vino, non per la qualità, ma per i prezzi esagerati. Conto finale con sconto del 20% sempre troppo alto rispetto a quello che abbiamo mangiato.

A
Alessandro Boscarelli

Entrando il locale si presenta in stile enoteca, ma alle spalle del bancone si nasconde una saletta da pranzo con pochi posti a sedere e molto accogliente. La scelta di vini é abbastanza vasta, peccato alcuni di essi non siano poi presenti in cantina (sarebbe meglio toglierli dalla lista)! Il cibo é di buona qualità...consiglierei solo di ridurre il sale sulla tagliata che viene giá servita con una salsa di per sé saporita e di togliere il tiramisú un attimo prima dal frigo (il savoiardo dovrebbe essere morbido e caffeoso e non duro e secco)! In compenso molto buoni gli gnocchi con il goulash...da provare! Prezzi nella media per il tipo di cucina.

R
Rosangela D'Affuso

Buon ristorante di carne con menù piuttosto vario e diversi tagli. Molto buono il filetto di vaca vieja e sfiziosa la caponata. Bel locale, buon servizio, personale molto gentile.

A
André

Si mangia bene, porzioni giuste, prezzo un po sopra la media. Bella location. La vera nota dolente è trovare il locale perché l’insegna “Cantina del Vescovo” non è così evidente e maps non sempre la prende.

E
Enzo G.

Prenotato con the fork, con il clima a favore di hanno fatto accomodare all’esterno del locale. Piacevoli vibes, personale celere e cordiale. Menù prevalentemente di carne. Abbiamo scelto la tartare di Fassona con pure di patate e granelli di patanegra, tagliata di black Angus con patate tipiche (in tecia), come primo piatto gli gnocchetti con ragù di anatra. Tutto molto buono e saporito. Prezzi nella media, fortuna che c’era il 20% di the fork 😜. Consigliata la prenotazione

V
Valerio Santoro

Sono andato per festeggiare l'anniversario con la mia ragazza, abbiamo avuto la sfiga che c'era un tavolo di ragazze più tosto chiassose ed essendo l'ambiente piccolo, intimo (molto carino), questo chiasso risultava essere un tantino fastidioso... inoltre anche l'arietta fredda che mi arrivava alle spalle non era il massimo. Per essere stati tre tavoli il servizio mi è parso un tantino lento ma passiamo alla sostanza.qualità e prezzo, il prezzo era proporzionato alla qualità, sia pasta che carne erano eccezionali ed i camerieri preparati per spiegarti i vari tagli e macerazioni del caso ma non mi è affatto piaciuta la cheesecake... comunque lo consiglio

A
Avv. Alfonso Colletti

Piatti molto buoni, servizio cortese. Prezzo giusto utilizzando uno sconto speciale. Consigliato

A
Alessandro Padovani

Cerchi Cantina ma devi trovare Angry Diamond. Buona serata a base di carne che ci siamo divisi. Il manzo scandinavo molto tenero.

D
Daniele Pinzauti

Piatti interessanti anche se il pesce troppo distante dal poter giudicare. Servizio impeccabile. Location carina.

G
Giulio Turinetti

Buon servizio, gentili e veloci. Qualità dei piatti nella media, buona la bistecca ma simile ad una buona steak house, carpaccio di ombrina con gambero rosso...ma il gambero dov'era?

a
alessandra brus

Bel posto ma troppo caro per la qualità del cibo, buono ma per niente eccezionale.

F
Francesco Ragazzi

Locale moderno e ben curato. Un paio di osservazioni: non mi era chiaro che la ristorazione fosse incentrata sulla carne, prevalentemente costate. Qualche antipasto e due primi piatti tra cui poter scegliere. Pietanze di ottima fattura, ma scelta molto limitata e limitante se non siete in vena di carne rossa. La carta dei vini, seppur bene assortita, presenta pochissime opzioni sotto i 30€, non per tutte le tasche.

F
Filippo Versiglia

Incuriositi dalle recensioni ci siamo fermati per cena . Le aspettative erano alte , buona la presentazione dei piatti ma purtroppo senza personalità, insipidi e poco gustosi , in rapporto ai piatti il conto molto sopra alla media . Il personale gentile ed attento .

A
Andrea Lana

Non so, la prima volta che sono andata con il mio compagno servizio splendido e picaña spaziale, davvero antipasto ottimo e secondo davvero buono soprattutto il vino che era stato consigliato davvero perfetto, poi sono ritornata con amici piacevole della serata la ho trovato tutto davvero pessimo, non so se era il fatto che ci fossero più persone ma picaña immangiabile e tutta gommosa e vino consigliato non ci stava per niente e insieme agli antipasti. Non so cosa dire a questo punto...

S
Simone Martinello

Servizio lentissimo a dir poco Locale carino e cibo nella media ma prezzi un po' eccessivi Ne vale la pena solo perché è possibile prenotare tramite thefork e ricevere uno sconto

B
Berta Pinna

Sono stata per la prima volta in questo ristorante circa una settimana fa e non mi sono trovata bene. Nonostante avessimo concordato un menu con grande anticipo le portate arrivavano in media con 45 minuti di distanza, il dolce non è mai arrivato (così come caffè e digestivi) e sconsolati siamo andati via facendoci decurtare dal conto almeno il prezzo del dessert. Il cibo era molto salato ed in ogni caso antipasto, primo e secondo condito tutti alla stessa maniera. Probabilmente sono capitata in una serata di particolare caos, ma se capiterò di nuovo a Trieste non ci tornerò.

m
madda paternoster

Qualità della carne molto buona, buoni anche i contorni. Quello che proprio non funziona è il servizio. Eravamo in 9 e siamo arrivati alle 20.30. Abbiamo ordinato subito perché non c'era ancora molta gente. Le prime portate le hanno servite alle 22!!! Durante l'attesa abbiamo più volte chiesto di servire almeno la pasta alle due bambine e per ben due volte ci hanno assicurato che i piatti sarebbero arrivati subito. Alla fine i due piatti di pasta sono arrivati per ultimi, dopo che ormai le bambine avevano mangiato tutto il pane. Buoni i ravioli e pessima la carbonara, troppo liquida e senza formaggio. Unica nota positiva, ci hanno tolto dal conto i due primi piatti.

M
Mr. Bombastic

Forse per aperitivo va bene ma per mangiare non ci siamo, non sembra una cucina professionale.

R
Rita Alessi

Musica ad un volume così alto da non poter parlare con i commensali nemmeno urlando. Prenotazione ore 21 abbiamo iniziato a mangiare alle 22,45. Ho preso il polpo che era così duro e completo di scarti da essere davvero sgradevole

S
Saverio Sironi

Davvero gentile servire la ragazza 1 o 2 secondi prima di noi con bicchiere in plastica e scontrino per poi sostenere sìa già stata chiusa la cassa. Forse sono abituati ad una clientela meno cortese e direi che è giusto così. Sconsigliato.

a
antonio sodo migliori

posto terribile. due ore di attesa per un antipasto e un primo, il secondo non lo abbiamo neanche aspettato e siamo andati via, ce lo hanno fatto pagare ugualmente, oltre ad aver gonfiato il conto senza spiegazioni e senza presentarcelo, il gestore maleducato lo ha fatto a occhio e ce lo ha comunicato! incredibile. uno dei primi piatti aveva un lungo capello nero dentro, lo abbiamo rimandato indietro. mai visto nulla di simile in vita mia. se potete evitate questo posto

D
Dav Daf

Premetto che siamo amanti della carne di qualità, ci siamo quindi recati qui con aspettative alte. La scelta è altamente limitante e tre/quattro tipi di costata e una picanha, e due primi! Scelta la carne e due contorni, entrambi per noi altamente deludenti nel gusto, la carne è arrivata appena tiepida in una terrina non certo calda, e dal costo, non commisurato per non dire esorbitante (90 euro per un kg scarso di carne compreso l'osso). Saremo stati sfortunati noi, ma a certi prezzi non ci stà sbagliare così tanto. Oltretutto guardando the fork, il menù sembrava molto più variegato.

m
michela spalliero

Prima volta in questo ristorante per cena tra amici.Ambiente accogliente e personale gentile. Il cameriere ci illustra il menù facendoci soffermare sulla scelta della loro "specialità": la carne. La serata inizia con tutti i migliori presupposti, antipasti molto buoni. Arriviamo alla portata principale ed è un flop totale. Avevamo chiesto filetto di black Angus con cottura al sangue ed è arrivata una suola di scarpe. Porzioni insignificanti e carne stracotta. Altri piatti invece richiesti ben cotti sono arrivati crudi. Tutti i piatti avevano un comune denominatore: erano freddi! Non a caso anche il tavolo accanto al nostro ha lamentato che i piatti fossero arrivati freddi!! Non ci torneremo mai più.

g
gianluca sanesi

Pessima esperienza prenotato con the fork e confermato. arrivati niente tavolo. risposta sono stanco dei social

Connectez-vous pour laisser un avis

Se connecter
👑 C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Explorez votre quartier

Plus de restaurants à Trieste →
📸

3 Photos

Explorez les photos de Cantina Del Vescovo

Cantina Del Vescovo
Cantina Del Vescovo
Cantina Del Vescovo
📍

Informations sur Cantina Del Vescovo

Comment s'y rendre

Via Torino, 32, 34123 Trieste TS

Chargement de la carte...
Cantina Del Vescovo
Appuyez pour l'itinéraire

Points forts

Bonne note
4.1/5 étoiles
💬
Nombreux avis
101 avis

Options de restauration

📅 Réservations

Infos Restaurant

Statut
Vérifié par le propriétaire
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:00
Note
4.1/5
💬 Avis
101
📞 Téléphone
+393335314060
📅 Réservations
Réserver maintenant

Équipements

💳 Cartes de crédit
📅 Réservations disponibles
🏘️

Le Quartier

Emplacement

Via Torino, 32, 34123 Trieste TS

📍 Explorer le Quartier

Weather
22°
Météo mise à jour toutes les heures · Emplois et événements actualisés quotidiennement
Palazzo Revoltella
A 43m
Palazzo Brambilla Morpurgo Patrimoine

building in Trieste, Italy

A 100m
Public marine aquarium of Trieste

museo en Italia

A 179m
Paleochristian basilica Patrimoine

church building in Trieste, Italy

A 324m
Savoia Excelsior Palace

hotel in Trieste, Italy

A 360m
Stazione Marittima

sea terminal in Trieste, Italy

A 366m
🎮

Jeux

🎮 Gagnez des Points en Explorant !

Jouez à Find Me et échangez des points contre des réductions chez Cantina Del Vescovo et d'autres restaurants

🎮

Gagnez des Points chez Cantina Del Vescovo !

Jouez à Find Me et échangez des récompenses ici

Gagnez des points supplémentaires et échangez-les contre des récompenses de Cantina Del Vescovo

🏆 Récompenses de Cantina Del Vescovo

💰

Réduction 10%

Chez Cantina Del Vescovo

1000 pts
Disponible
🍽️

Apéritif Gratuit

Lors de votre prochaine visite

2500 pts
Limité
👑

Table VIP

Expérience premium

5000 pts
Exclusif

pour échanger des récompenses et gagner des points

📋 Comment fonctionnent les récompenses ?

1

Jouez à Find Me

Chaque 100 points de score = 1 point de récompense

2

Accumulez des Points

Les workers gagnent 2x points par partie

3

Échangez des Récompenses

Réductions, nourriture gratuite et expériences VIP

Appeler
Laisser un avis sur Google
👑

C'est le vôtre ? Réclamez-le GRATUITEMENT !

Supprimez les pubs et gérez votre menu

Connectez-vous et jouez

Vérifiez votre email !

Pas de mot de passe — nous vous envoyons un lien par email

Nous vous avons envoyé un lien d'accès

Vérifiez votre dossier spam si vous ne le voyez pas