Rio Del Mulino
Italian · Dolceacqua
Informazioni su Rio Del Mulino
In the picturesque town of Dolceacqua, we invite you to experience the warmth of Rio Del Mulino, our Italian restaurant nestled along Via Provinciale Per Rocchetta Nervina. Our staff's friendly and efficient service ensures a delightful dining experience, while the vibrant musical atmosphere sets th...
In the picturesque town of Dolceacqua, we invite you to experience the warmth of Rio Del Mulino, our Italian restaurant nestled along Via Provinciale Per Rocchetta Nervina. Our staff's friendly and efficient service ensures a delightful dining experience, while the vibrant musical atmosphere sets the tone for an unforgettable evening. We're thrilled that customers like you have praised our excellent food, as evidenced by rave reviews that highlight the satisfaction it brings to even the farthest reaches of Brazil. Savoring traditional Italian flavors in this stunning setting is a true gem we're honored to share with you.
Cosa dicono i clienti di Rio Del Mulino
Rio Del Mulino offre un'esperienza culinaria eccezionale con cibo delizioso e un'atmosfera accogliente. Il personale è attento e sorridente. Molti clienti apprezzano i dolci di Alessia e la "Branda" di Paolo. Alcuni trovano le porzioni piccole per i gruppi.
Piatti popolari
Ideale per
Tip: Non dimenticare di visitare Dolceacqua, un tipico borgo dell'entroterra.
Domande frequenti su Rio Del Mulino
Recensioni di Rio Del Mulino Dolceacqua
Sono venuta in questo ristorante con mia mamma parecchie volte, il locale è pulito il personale gentilissimo abbiamo mangiato dei gnocchi al castelmagno e tartufo ottimi e delle tagliatelle alla zucca sempre ottime. È il locale migliore della zona m, la qualità del cibo ottima e consiglio questo posto a tutti
Luogo molto accogliente, appena fuori da Dolceacqua, veloci nel servire, allo stesso tempo gentili, sorridenti e con cibo di ottima qualità. Mi sento di consigliarlo perché ci siamo trovati bene, pagando il giusto. Spazi ampi all'interno che ci hanno fatto sentire al sicuro anche per eventuali residue preoccupazioni da contagio Covid. Piatti ben serviti, come si può vedere dalle foto. Grazie per tutto
Siamo andati in questo ristorante il giorno di ferragosto, sinceramente non avevo nessuna grande aspettativa sapendo che in giornate così si mangia in maniera mediocre e spesso il servizio è lento, invece qui mi sono dovuta ricredere. C’erano diverse tavolate, da circa 20/30 persone ciascuna. L’ambiente era fresco e adeguato per poter mangiare nonostante il calore esterno. Abbiamo scelto la degustazione da 39 euro di carne, compreso vino e acqua. Il vino era ottimo sia il rosso che il bianco. Per cominciare ci hanno portato 3/4 antipasti della cucina tipica ligure, uno più buono dell’altro. Come primo c’era la lasagna con le trombette (veramente ottima, è stata spazzolata da tutti in un secondo), a seguire ravioli con la borragine, poi gnocchi con pesto pomodoro e stracciatella, ottimi tutti i primi. Successivamente è stato servito un sorbetto per sciacquare la bocca (molto apprezzato) poi due tipi di secondi, un arrosto e un coniglio con le patatine fritte. Inoltre sono state portate qualche lumaca da assaggiare. Infine il gelato, caffè e amaro tutto compreso. Siamo stati veramente estasiati! Complimenti alle ragazze sempre sorridenti e disponibili nonostante fossimo in tanti e la mole di lavoro abbastanza intensa. I piatti uno più buono dell’altro e tutti super soddisfacenti. Il tutto accompagnato da musica dal vivo che ha fatto divertire in balli di gruppo e classici adulti e ragazzi come noi. Torneremo in altre occasioni per provare altre specialità.
Ho passato la più bella giornata della mia vita con le persone che amavo di più. Mi avete fatto sentire a casa, mi avete accolto nel migliore dei modi. Mi avete fatto sentire una "principessa" nel giorno più importante per me. Siete veramente unici. Grazie, grazie di tutto. Sicuramente torneremo, anche perché la Liguria è la mia terra e voi mi avete fatto riscoprire le mie origini. A prestissimo... Claudia
Ottimo consiglio si mangia benissimo, locale molto grande e molto buono
Fantastica cucina ligure con profumi e sapori tipici, è un po' fuori mano dai soliti posti turistici ma ne vale la pena!! Anche perché al ritorno ci si può fermare a Dolceacqua, un borgo suggestivo e carinissimo ligure,consiglio!!
Ottimo locale con mangiare genuino, personale molto corretto ed affabile, ottimo
Bellissimo ristorante si mangia benissimo personale professionale e gentile!
Se cercate un posticino tipico dove rinfocillarvi ed uscire felici e contenti QUESTO è il ristorante giusto. Materie prime sempre fresche e selezionate con cura. Ogni portata è preparata con attenzione, amore e devozione per il cliente. Prezzi estremamente competitivi. Menù che crea una potente indecisione (Consiglio: provate un pò di tutto!!!! ) Piccola tips : potete, in loco, acquistare il loro fantastico miele !! Insomma, Rio del Mulino è un piccolo tesoro da scoprire che ha DECISO di mantenere salde le tradizioni della cucina ligure.
Ottimo posto immerso nel verde, spazioso cucina ottima, gestori e personale brillantissimi.. lo consiglio .
Incontrato sulla strada che si inerpica sopra Dolceacqua la sorpresa è risultata attenuata solo dalle recensioni lette, che non posso che confermare e sottolineare. Il "Branda" di Paolo racconta di sapienza culinaria e arte pura. E chiudere con i dolci di Alessia è la firma su un ritorno sicuro. Chi non si ferma a mangiare qui è colpevole e ora lo sa!
Abbiamo festeggiato il battesimo di nostra figlia al Rio Del Mulino e non potevamo fare scelta migliore! Eravamo una sessantina di persone, tra cui più di dieci bambini, e siamo stati tutti benissimo. L’ambiente è accogliente e curato, perfetto per una giornata speciale. L’aperitivo nel giardino è stato abbondante e delizioso, tanto da lasciare tutti a bocca aperta già dall’inizio. Il cibo durante tutto il pranzo è stato eccellente, davvero tutto buonissimo. Siamo una famiglia mista, franco-italiana, e su una cosa eravamo tutti perfettamente d’accordo: è stata una giornata splendida, curata in ogni dettaglio. Un ringraziamento speciale va a Paolo, il proprietario, per la sua gentilezza e disponibilità: ci ha fatto sentire come a casa. Anche la torta, preparata da loro, era meravigliosa sia alla vista che al gusto. Molti invitati ci hanno detto che non conoscevano nemmeno l’esistenza del ristorante… ma ora tutti vogliono tornarci! Un posto ideale per passare belle giornate in famiglia, immersi nella natura e nella buona cucina. Consigliatissimo!
Rio Del Mulino offre piatti tipici locali e fatti in casa. Ottimo per coppie, famiglie o gruppi. Il mio preferito ❤️
Il Rio del mulino è un vero gioiello culinario! Gli gnocchetti al Castelmagno con tartufo nero sono un' esplosione di sapore, con un equilibrio perfetto fra la cremosita' del Castelmagno e la profondità del tartufo. La cima alla genovese epreparata con maestria, i ravioli all'olio e timo sono una delizia con un sapore fresco ed aromatico. Ciò che mi ha davvero colpito è la passione e con cui ogni piatto è stato preparato, tutto in casa, compreso i dolci. TORNERÒ SICURAMENTE
Ottimo cibo, proprietari e dipendenti gentilissimi. Abbiamo festeggiato lì la Comunione di mio figlio, tutto meraviglioso.
A wonderful discovery. Excellent food, efficient and friendly service. Great musical atmosphere. Don't forget to visit Dolce Aqua, a typical inland village.
It's absolutely perfect, Bravo! It's excellent in every way. Great atmosphere and a warm welcome.
Everything is excellent 👏👏👏👏 Bringing great satisfaction to Brazil. 👏👏🤩🥰
Spacious and pleasant...
Coming across it on the road that climbs above Dolceacqua, my surprise was only tempered by the reviews I'd read, which I can only confirm and emphasize. Paolo's "Branda" exudes culinary wisdom and pure art. And finishing with Alessia's desserts is the guarantee of a sure return. Anyone who doesn't stop to eat here is guilty, and now they know it!
We go there as a group every year with our association and we enjoy it very much.
✨ An exceptional culinary experience! 🍽️ The food is simply delicious 😋, each dish is a real treat for the taste buds. The welcome is warm 🤗, the staff attentive and smiling 😊, always taking care of you. The setting is charming 🌿, with a magnificent site that invites you to relax 🌅. An address not to be missed, I will return with great pleasure! 💫 The Italian dolce vita
Siamo passati di lì facendo un giro in montagna e ci siamo fermati con mia figlia e la mamma. La location è la classica con saloni molto grandi, perfetto per matrimoni e cerimonie. Il cibo è fresco e buono, il servizio veloce e le ragazze molto gentili. Siamo stati bene…
bel locale con salone ENORME all’interno, indicato per eventi come battesimi comunioni ecc. Moltissimi posti a sedere. Bellissimi i gatti che girano all’esterno del locale, ci sta essendo un’area molto rurale. Particolare e piacevole la pasta al pesto col pomodoro fresco, buono anche il coniglio alla ligure. Servizio accomodante e disponibile, il fatto che fossimo accompagnati da un local magari aiuta. Ampio parcheggio fuori.
È la seconda volta che andiamo sempre x un battesimo camerieri simpatici cordiali. Il magiare buonissimo tutto dalle lasagne al sorbetto a me sono piaciute molto le cipolle ripiene, l'arrosto. Xò era tutto buono. Ci siamo divertiti con la musica ballato cantato. Lo consiglio!!!
Le mie memorie si perdono nella mia gioventù e vengono riportate a galla con gioia. Grande locale per cerimonie, non manca lo spazio, certamente come ambiente più adatto a grandi tavolate che ad un pasto romantico per una coppia, ma non per questo asettico, mise en place elegante e curata, sedute comode e buona disposizione. Servizio attento, gentile e soprattutto molto paziente: in 4 abbiamo fatto confusione nella scelta dei piatti come in 12! Ed in fine il cibo. I piatti tradizionali della cucina ligure sono stati mantenuti ma con un tocco di rivisitazione, niente peso: giusto equilibrio, sapore delicato ma non impersonale, uso di materie prime locali, cucinate con cura e maestria. Abbiamo assaggiato ravioli, trofie, lumache, roast beef, tartare con tartufo e dolci al cucchiaio, spaziale! Tutto davvero eccellente. Complimenti allo staff, di cucina e sala, per averci accolti nel loro locale in cui torneremo certamente.
Ho mangiato i ravioli: ingredienti freschi, sapori bilanciati, cottura perfetta. Il personale cordiale e attento( cameriere molto carine). Nonostante la sala fosse piena, i tempi di attesa tra una portata e l' altra erano apropriati. Il locale si presenta pulito e ben curato. Rapporto qualita' prezzo ottimo.
I had the ravioli: fresh ingredients, balanced flavors, perfectly cooked. The staff was friendly and attentive (the waitresses were very nice). Even though the dining room was full, the wait times between courses were reasonable. The place is clean and well-kept. Excellent value for money.
A large room for events and group meals, Italian-style meals with antipasti, primi, two meat courses, and desserts—all of which, for me, lacked a bit of flavor, and the portions were rather small for a large group. I've had much better in Italy in this area.
Accedi per lasciare una recensione
AccediRimuovi annunci e gestisci il menu
Esplora la tua zona
Il Lupo Smoke & Grill
A Fùgassa
Federico Lanteri all'Osteria Martini
Osteria del Coniglio
L'Osteria di Caterina
Sushi Fan
La Vecchia Ostaia
Mari e Monti
Da Marisa Bar
Ristorante Marcellino's
3 Foto
Esplora le foto di Rio Del Mulino
Informazioni su Rio Del Mulino
Come arrivare
Via Provinciale Per Rocchetta Nervina, 18035 Dolceacqua IM, Italy
Punti salienti
Info Ristorante
Servizi
Il Quartiere
Posizione
Via Provinciale Per Rocchetta Nervina, 18035 Dolceacqua IM, Italy
📍 Esplora il Quartiere
Giochi
🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!
Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Rio Del Mulino e altri ristoranti
Guadagna Punti da Rio Del Mulino!
Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui
Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Rio Del Mulino
🏆 Ricompense di Rio Del Mulino
Sconto 10%
Da Rio Del Mulino
Antipasto Gratis
Alla tua prossima visita
Tavolo VIP
Esperienza premium
per riscattare ricompense e guadagnare punti
📋 Come funzionano le ricompense?
Gioca a Find Me
Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa
Accumula Punti
I worker ottengono 2x punti per partita
Riscatta Ricompense
Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP
È tuo? Rivendicalo GRATIS!
Rimuovi annunci e gestisci il menu