Menu
Pizzeria La Maria
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizzeria La Maria
Fotos

Pizzeria La Maria

Pizza · Milano

3.8 · 86 avaliações Google
www.pizzerialamaria-milano.it

Sobre Pizzeria La Maria

Pizzeria La Maria is a restaurant in Milano, Lombardia. Rated 3.8 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

O que dizem os clientes de Pizzeria La Maria

Pizzeria La Maria offre pizza e specialità greche. Molti clienti lodano la pizza sottile e digeribile, i piatti greci saporiti e il servizio rapido. Alcuni segnalano problemi con gli ordini da asporto e la qualità degli ingredienti.

Pratos populares

pizza (6) calzoni souvlaki specialità greche Hummous gyros (3) Moussaka pitagyros

Ideal para

Casual Rápido Locais

Tip: Se ordini da asporto, verifica che l'ordine sia completo e corretto. Alcuni clienti hanno avuto problemi con prodotti mancanti o ingredienti errati.

Services

🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner
🎯 Casual 🤫 Quiet

O que ver nas proximidades

Gruppo rionale fascista (Milan, via Ceresio)
A 123m

Gruppo rionale fascista (Milan, via Ceresio)

edificio

Ver detalhes
Bonnet Tower
A 274m

Bonnet Tower

edificio

Ver detalhes
Via Giorgione 8
A 424m

Via Giorgione 8

edificio

Ver detalhes
Porta Garibaldi
Patrimônio
A 505m

Porta Garibaldi

edificio

Ver detalhes
Santa Maria Incoronata Church
Patrimônio
A 592m

Santa Maria Incoronata Church

iglesia

Ver detalhes
Sede del gruppo rionale fascista “Gabriele d’Annunzio”
A 593m

Sede del gruppo rionale fascista “Gabriele d’Annunzio”

edificio

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Pizzeria La Maria

Pizzeria La Maria está localizado em Milano, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • Porta Garibaldi (A 505m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
  • Santa Maria Incoronata Church (A 592m) — church in Milan Bien cultural italiano
  • Fabbrica del Vapore (A 604m) — building in Milan Bien cultural italiano

Museus

  • Historical fire brigade museum (A 677m) — museo en Italia

Outros Locais de Interesse

  • Gruppo rionale fascista (Milan, via Ceresio) (A 123m) — building in Milan, Italy
  • Bonnet Tower (A 274m) — skyscraper in Milan, Italy
  • Via Giorgione 8 (A 424m) — building in Milan
  • Sede del gruppo rionale fascista “Gabriele d’Annunzio” (A 593m) — building in Milan
  • Via Milazzo 12 (A 619m) — building in Milano
  • Tecnimont Building (A 650m) — building in Milan

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Pizzeria La Maria

Pizzeria La Maria está localizado em Via Pietro Maroncelli, 19, 20154 Milano MI, Italy, Milano.
Perto de Pizzeria La Maria encontram-se locais de interesse como Gruppo rionale fascista (Milan, via Ceresio), Bonnet Tower, Via Giorgione 8, Porta Garibaldi.
Pizzeria La Maria oferece cozinha pizza.
Pizzeria La Maria tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Pizzeria La Maria oferece os seguintes serviços: comer no local, para levar, entrega.
Os pratos mais recomendados no Pizzeria La Maria segundo as avaliações dos clientes são: pizza, calzoni, souvlaki, specialità greche, Hummous.
Pizzeria La Maria é ideal para casual, comer rápido, locais.
Pizzeria La Maria offre pizza e specialità greche. Molti clienti lodano la pizza sottile e digeribile, i piatti greci saporiti e il servizio rapido. Alcuni segnalano problemi con gli ordini da asporto e la qualità degli ingredienti.
Se ordini da asporto, verifica che l'ordine sia completo e corretto. Alcuni clienti hanno avuto problemi con prodotti mancanti o ingredienti errati.
86
Avaliações

Avaliações de Pizzeria La Maria Milano

3.8
86
5★
53%
4★
16%
3★
8%
2★
5%
1★
17%
Avaliações (50)
F
Fiona Telford

Great little place. Prices reasonable. Pizza tasted great.

M
Mario Crespo

Molto buono

m
michael anwar

Buona la pizza 🍕

B
Beatrice Beatrice

Buonissimo Torneremo sicuramente

S
Salvatore De Luca

Bella per Mimmo super!

M
Mario De Luca

tutto cibo greco tradizionale buonissimo, anche la pizza molto buona. E il proprietario Mimmo una persona squisita e velocissima nel servizio!! Super consigliato!

F
Francesca Farfa

Gyros migliori di Milano, lui molto gentile. E non rompete per il posto piccolo, non fa consegne, ecc ecc. Se volete mangiare ottimo cibo alzate le chiappe ed andate.

M
Maltida Perlika

“I had an amazing experience at this pizzeria! The staff was incredibly friendly and kind, making us feel right at home. The food was absolutely delicious, and we didn’t have to wait long at all. Plus, the prices were very affordable, making it a fantastic value. Highly recommend!”

J
John Newell

This is not a really classy place. But the food is fantastic. The service is really good. The prices are more than reasonable. We had the Greek salad. We had the pizza and a few other things and the bread that came along with the salad was excellent. I would eat here frequently. A very good establishment

E
ExterNoob2000

N'écouter pas les avis négatifs sur le restaurent, j'ai rarement mangé aussi bien dans un restaurant de quartier. Le service et rapide et le monsieur est très accueillant, parcontre il faut connaître un peu d'italien car il ne parle pas bien anglais.

m
miriam balla

Great place for Greek Food in a quiet street in Milan. The prices are very good and there's a lot of choice. Also for Vegetarian people.

N
Nicola Strambio

Very nice and welcoming waiter. Food is great and inexpensive, and good quality.

m
max pastore

La pizza e il Kebab sono buonisssimi i prezzi sono onestissimi e |Raffael il proprietario e' molto simpatico

V
Valentina Gigante

Pizzeria d'asporto di famiglia ormai! Provate la S. Giorgio!! Non ve ne pentirete!! 😋

n
nathan navez

Eccellente, sono dovuto capitare a Milano per mangiare un' ottima Pita Gyros 😊

c
christian garzia

Ottimo per un pranzo economico buono e veloce

N
Noemi

Ottimo

A
Amedeo “IlBarone”

Kebab ottimo e abbondante... prezzo contenuto...consegna rapida

A
Ayman Fawzy

La cucina greca molto bene anche la pizza

R
Riccardo Ciarcià

Ottimo per cucina greca/pizzeria

S
Saverio Nicola Liscotti

Gentili, ottime le pizze e i calzoni

A
Adriana Bozza

Nonostante l’estetica del locale non attira, ma la gentilezza e la squisitezza del cibo sono insuperabili. Sapori greci da far dimenticare di essere a Milano. Bravo Mimmo. A presto

L
Lucia C

Se potessi mettere più stelle lo farei. Un locale semplice ma accogliente, il cibo è ottimo e il proprietario rapido è gentile. Hummous eccellente!

M
Michele Prisco

Buon ristorante greco tipico, con servizio rapido e cortese. Buon rapporto qualità/prezzo, fanno anche asporto.

A
Alice Rivetti

Servizio ottimo e veloce anche con consegna a domicilio. Pizza molto buona, sottile, saporita, non troppo salata e assolutamente digeribile! Buone anche le specialità greche. Prezzi buoni

A
Andrea

Un souvlaki (piatto) fatto come in Grecia. Scommetto che tutte le recensioni negative sono per la scontrosità del gestore. Ma voi andate al ristorante perchè da soli vi trattate male?

K
Karem “EligiendoUnDestino”

Ottimi piatti grechi, non ho fatto le foto perché ho divorato tutto in pochi minuti 😅l’aspetto del cibo è invitante e sopratutto molto buono. Mi manca la Grecia ♥️

E
Elena Pistone

Pita con carne di pollo, pomodorini, cipolla, patatine e salsa greca

V
Valentina Tempesta

Sempre aperto

l
luciano dursi

Pizza ottima, tempi di attesa nel servizio nel weekend e durante le feste molto lungo.

d
deborah Celano

Ottima cucina greca, ben eseguiti, buoni e tipici. piacevolmente sorpresa, abbiamo ordinato d'asporto e sono arrivati piatti caldi, divisi in contenitori a scomparti, saporiti e abbondati. bravo!

G
Giacomo Amatulli

Siamo stati a mangiare in 10. Devo dire che vista la quantità di cose che abbiamo ordinato e il numero di ordini delivery che sono arrivati non mi aspettavo sarebbe stato così veloce. I piatti sono arrivati abbastanza velocemente, tutti buoni e con porzioni abbondanti. Abbiamo preso un antipasto misto per 6, 2 porzioni di tzatziki, 2 porzioni di hummus, 10 pite gyros, tante birre, 1 bottiglia di vino e il conto totale non ha superato i 13€ a testa. Il locale è un po’ spartano ma alla fine nei posti così si va per la compagnia e la bontà del cibo, non per la location. Se volete mangiare una buona pita consiglio vivamente

v
virginia sacchi

Locale molto semplice e piccolo ma con forno a legna. Sono arrivata in serata molto tardi e stava chiudendo. Ciononostante mi ha fatto la pizza che era discreta con molta mozzarella e salame piccante. Prezzi contenuti. Proprietario molto disponibile e gentile.

D
Domenico Porpiglia (Domenico2277)

Buono

f
flavio zamboni

Qualità del cibo greco buona spazio piccolo per fermarsi a pranzo ci tornerò

L
Lorena Cortelli

Buono nella norma. Gestore molto simpatico e cordiale.

M
Milena Rafaeli

In questo locale è possibile mangiare pizza anche a pranzo, oltre che panini e specialità greche. 3 tavoli esterni e alcuni interni ma in questo periodo fa caldo anche per la presenza di un forno a legna proprio limitrofo ai tavoli. La pizza non è un granché perché troppo unta, altrimenti l'impasto non è male, secondo me aggiungono olio a fine cottura si potrebbe evitare anche perché già ben condita poi risulta troppo pesante. Ottimo il conto! 2 pizze al piatto 3 bibite 15€!

S
Saverio Francesco Bocca

Buona pizza, kebab di discreta qualità in quanto la carne è per lo più poco cotta...

A
Alessandro Sacchi

ho mangiato una pita da wannas, sono stato malissimo

K
Konstantinos Alexopoulos

Being Greek, this food doesn’t feel like Greek. Pitas are too oily, tzatziki super soft and feta feels and tastes like fake. Overall it is eatable but definitely not Greek. At least it is cheap for Milan standards (hence the second star).

F
Fabio Tozzi

Il solito kebabbaro-pizzettaro, ma alla fine va sempre bene

E
Emma Conte (E.)

Una porzione così 20€. Niente di speciale

E
Enrico Rota

Il ghiro non male ma igene no. Bisogna fare più attenzione.

S
Stefano Maria Franchi (SMF88)

Dopo aver ordinato molte volte i pitagyros (buonissimi), ho ordinato 5 tranci di pizza. Sono arrivati in dimensioni irrisorie (mezza ruota), senza pomodoro, bruciati, palesemente riscaldati, con pelo nell'impasto, a 6 euro l'uno. Alla mia telefonata è stato risposto che c'era molto lavoro e quindi il forno era molto caldo. Inutile dire che non ordinerò più nemmeno i pitagyros.

F
Fuffa Fuffa

Trufffffa. Ordinato tramite delivery. Invece delle olive di Kalamata,hanno mandato delle banalissime olive denocciolate, di quelle senza sapore, per lo stesso prezzo: 5,90€ per una decina di olive. Le pite inoltre erano squallide. Lascio una stella perché zero è impossibile. Posto assolutamente da evitare.

c
christopher therians

Pessimo, prendono soldi tramite ordini tramite piattaforme di delivery che NON CONSEGNANO ma si tengono il denaro. Rettifica, con un ora di ritardo hanno consegnato. Fattorino (del ristorante)forse ubriaco che aveva sbagliato civico ed era analfabeta. Cibo ovviamente freddo e comunque di qualità insulsa. Caldamente sconsigliato.

C
Cincillina Giuliani

Ho ordinato su Glovo Moussaka a 14 euro e una salsina ed erano terribili.

9
93RiO93

Il mio ordine è arrivato con prodotti mancanti e lo avevo chiesto anche senza pomodoro in quanto intollerante, ma non lo hanno tolto. Il gyros non era niente di che comunque e porzioni piccole

V
Viola De Renzis

Pita senza pollo piena solo di patatine , una singola fetta di Halloumi 8 euro, insalata di feta e melanzane composta da tre fettine di melanzane spesse mezzo millimetro. Pita dura e tutto arrivato freddissimo. Peggior delivery della mia vita. Da evitare. Mi sto facendo un'insalata perche ho ancora fame

A
Andrea Valloni

Probabilmente la peggiore esperienza mai provata. ordinato: HUMMUS - non arrivato FETA CON OLIVE - arrivato senza olive INSALATA GRECA - erano pomodori, feta, olive. Stop! PIATTO GYROS - i pezzi erano cosi piccoli da essere chiaramente gli avanzi che rimangono sulla base del palo gyros di cottura. Chiamarli errori è impossibile, è una truffa

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Milano →
📸

6 Fotos

Explore as fotos de Pizzeria La Maria

Pizzeria La Maria
Pizzeria La Maria
Pizzeria La Maria
Pizzeria La Maria
Pizzeria La Maria
+1 Mais
📍

Informações sobre Pizzeria La Maria

Como chegar

Via Pietro Maroncelli, 19, 20154 Milano MI, Italy

Carregando mapa...
Pizzeria La Maria
Toque para direções

Destaques

💬
Bem avaliado
86 avaliações
💰
Económico
Nível de preço
👨‍🍳
pizza
Tipo de cozinha

Serviços

🍽️ Almoço
🍾 Jantar
🍰 Sobremesas
🥡 Para Viagem
🚚 Entrega
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
🥡 Para Viagem
🚚 Entrega

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
11:30AM-11:30PM
Avaliação
3.8/5
💬 Avaliações
86
💰 Nível de preço
$
📞 Telefone
+39 02 3966 3417

Comodidades

Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Gruppo rionale fascista (Milan, via Ceresio)

building in Milan, Italy

A 123m
Bonnet Tower

skyscraper in Milan, Italy

A 274m
Via Giorgione 8

building in Milan

A 424m
Porta Garibaldi Patrimônio

building in Milan, Italy

A 505m
Santa Maria Incoronata Church Patrimônio

church in Milan

A 592m
Sede del gruppo rionale fascista “Gabriele d’Annunzio”

building in Milan

A 593m
Fabbrica del Vapore Patrimônio

building in Milan

A 604m
Via Milazzo 12

building in Milano

A 619m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Pizzeria La Maria e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Pizzeria La Maria!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Pizzeria La Maria

🏆 Recompensas de Pizzeria La Maria

💰

Desconto 10%

Em Pizzeria La Maria

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires