Menu
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Fotos

Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

Coffee · Ventimiglia

4.5 · 216 avaliações Google

Ofertas disponíveis

Seja flexível, poupe mais

Seja flexível, poupe mais

www.facebook.com

Sobre Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia is a Café and Café restaurant located in Ventimiglia, Ventimiglia. Rated 4.5 out of 5 by guests. Offers dine-in, delivery, takeout.

O que dizem os clientes de Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

Pasticceria molto apprezzata per la qualità dei prodotti, in particolare le brioches generosamente farcite e la pasticceria napoletana. Il personale è cordiale e disponibile. Alcuni clienti segnalano un locale un po' datato e un servizio a volte frettoloso.

Pratos populares

brioche (4) caffè pasticcini (3) torte (4) pastiera napoletana baci di Ventimiglia sfogliatella napoletana cannoli siciliani

Ideal para

Rápido

Tip: Provate le brioches ripiene e la pasticceria napoletana. Se possibile, evitate le ore di punta per un servizio più rilassato.

Services

🚗 Delivery Accessible

O que ver nas proximidades

Biblioteca dell'Archivio di Stato di Imperia. Sezione di Ventimiglia
A 99m

Biblioteca dell'Archivio di Stato di Imperia. Sezione di Ventimiglia

biblioteca

Ver detalhes
Sant'Agostino
A 106m

Sant'Agostino

iglesia

Ver detalhes
San Giuseppe
Patrimônio
A 390m

San Giuseppe

iglesia

Ver detalhes
San Secondo
A 409m

San Secondo

iglesia

Ver detalhes
Q55686410
Patrimônio
A 418m

Q55686410

museo

Ver detalhes
Spiaggia Ventimiglia
A 460m

Spiaggia Ventimiglia

playa

Ver detalhes

Dados de Wikidata

Explore os arredores de Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia está localizado em Ventimiglia, rodeado de locais de interesse cultural e histórico. Aqui estão alguns dos pontos mais notáveis nas proximidades.

Património Histórico

  • San Giuseppe (A 390m) — church building in Ventimiglia, Italy Bien cultural italiano
  • Q55686410 (A 418m) Bien cultural italiano

Edifícios Religiosos

  • Sant'Agostino (A 106m) — church building in Ventimiglia, Italy
  • San Secondo (A 409m) — church building in Ventimiglia, Italy
  • San Nicola da Tolentino (A 572m) — church building in Ventimiglia, Italy
  • Sant'Antonio (A 754m) — church building in Ventimiglia, Italy
  • San Michele Arcangelo (A 757m) — church building in Ventimiglia, Italy

Outros Locais de Interesse

  • Biblioteca dell'Archivio di Stato di Imperia. Sezione di Ventimiglia (A 99m) — Italian library in Ventimiglia
  • Spiaggia Ventimiglia (A 460m)
  • Palazzo Vescovile (A 564m) — palace in Ventimiglia, Italy

Dados de Wikidata

Perguntas frequentes sobre Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia está localizado em Via della Repubblica, 1, 18039 Ventimiglia IM, Italy, Ventimiglia.
Perto de Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia encontram-se locais de interesse como Biblioteca dell'Archivio di Stato di Imperia. Sezione di Ventimiglia, Sant'Agostino, San Giuseppe, San Secondo.
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia oferece cozinha coffee.
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia tem horário de funcionamento. Consulte o perfil para horários atualizados.
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia oferece os seguintes serviços: comer no local, para levar, entrega.
Os pratos mais recomendados no Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia segundo as avaliações dos clientes são: brioche, caffè, pasticcini, torte, pastiera napoletana.
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia é ideal para comer rápido.
Pasticceria molto apprezzata per la qualità dei prodotti, in particolare le brioches generosamente farcite e la pasticceria napoletana. Il personale è cordiale e disponibile. Alcuni clienti segnalano un locale un po' datato e un servizio a volte frettoloso.
Provate le brioches ripiene e la pasticceria napoletana. Se possibile, evitate le ore di punta per un servizio più rilassato.
216
Avaliações

Avaliações de Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia Ventimiglia

4.5
216
5★
77%
4★
10%
3★
3%
2★
3%
1★
7%
Avaliações (70)
J
Jennifer Jeje

Pasticceria con un ottima scelta di dolci, strepitosi i babà e la pastiera.. Alla mattina è un piacere far colazione con un ottimo cappuccino e brioché. Servizio attento e gentile. Consigliato

A
Alessio Bonsignore

La pasticceria migliore di Ventimiglia. Quando devo prendere dei pasticcini vado solo da Sonia e Angelo. Qualità del prodotto e abbondante in stile napoletano. Una garanzia.

S
Silvia Tucci

Torte, pasticcini e servizio di qualità. Sapori che non si trovano facilmente, e si sente la passione con cui viene creato ogni singolo pasticcino e dolce. Qui non manca nemmeno la creatività e la simpatia dello staff. Da provare 😊

V
Valentina Pristera'

Luogo accogliente e pulitissimo personale gentile e veloce ottimo caffè e tutta la pasticceria è semplicemente sublime lo consiglio a tutti se passate da ventimiglia la prima tappa dev'essere in questa pasticceria per deliziare il vostro palato e se siete giù di morale qua assaggiate la felicità anche solo per un attimo... I TITOLARI SUPER !!!

R
Roberto Pellicciotta

Conosco la pasticceria Sonia e Angelo da praticamente da sempre ci siamo sempre rivolti a loro riguardo torte e pasticcini tuttora facciamo colazione quasi tutte le mattine li che dire siete il top brioche buonissime continuate così ciao a tutti da Roberto

L
Luigi Molinari

La migliore pasticceria di Ventimiglia ottimi pasticcini e colazione fantastica brioches sublimi che arrivi tranquillo all' ora di pranzo.ottimo ambiente e tanta cura e simpatia verso i clienti trattati con la dolcezza dei loro prodotti bravissimi continuate così che non deluderete nessuno.

S
Sandrina G

Senza dubbio la pasticceria migliore della zona! 🔝 Dolci superlativi. Staff gentile e cordiale. Assolutamente da provare se non ci siete mai stati !!! 🙌

P
Pasquale Verrigni

Personale gentile e pasticceria mignon di grande qualità. Per me é ormai un punto cardine di ogni mio spostamento in Costa Azzurra. Una deviazione obbligatoria! :) Saluti da Parigi!

F
Francesco Orlando

Da anni conosco questa pasticceria,secondo me una delle migliori in zona!mio papà faceva il pasticcere anni fa e ha lavorato con Angelo,ogni volta mi sembra di tornare indietro negli anni.stessa dedizione, stessa qualità dei prodotti, stesso metodo di lavoro.insomma mi sembra di tornare a casa ogni volta!!

G
Giovanni Pignieri

L'essenza dei dolci napoletani a ventimiglia....di gran lunga la migliore pasticceria della zona....staff cordiale e gentile....ti puoi fermare anche solo per un caffè.....consigliatissimo

e
enrico oreglia

Personale cordiale gentile e qualificato. Sonia la proprietaria ti fa sentire come se fossi a casa tua . Pastìccini brioche e caffè ottimi ci ritornerò spesso

L
Luca

Ottima pasticceria con tante specialità. Prezzi inferiori alla qualità dei prodotti, soprattutto perché freschissimi ...basta assaggiare la panna per notarlo. Anche la cioccolata calda è ottima.

D
Davide Tacchi

Ottima, le brioches al mattino sono buonissime, la pasticceria da asporto è veramente valida ed il servizio al tavolo è veloce. Punto di riferimento su Ventimiglia.

S
Sim Bar

Tutto molto buono , gestori estremamente cordiali ed educati ! Consigliatissimo !!!

G
Giada Guglielmi

Luogo caloroso, personale rapido ed eccellente.. in quanto ai dolci non si puo descrivere si può solo provare tutto super squisito..

F
Francesco Zimbardi

Per essere uno che viene da famiglia di pasticceri, i complimenti se li merita tutti. Non a caso trovo sempre tanta gente, soprattutto quando mi fermo per un caffè, che l'attesa è piacevole, essendo in centro e vicino al mare... È un buon bar, peccato solo per la maleducazione di qualche cliente.. ma non tutti lo capiscono.

b
balgio77

Sono stato varie volte per colazione, devo dire che è difficile trovare di meglio! Brioches di dimensioni maggiori della media, ripieni generosi e gustosi, personale cordiale e veloce nel servizio, in particolare la ragazza peruviana. Assolutamente da consigliare!

W
Walter Briata

Ogni colazione a Ventimiglia tappa fissa in questa meravigliosa pasticceria,dolci torte e paste davvero squisiti(fantastica la brioche pan di stelle),le ragazze sempre gentilissime e col sorriso sulle labbra. Assolutamente da provare.

S
Serena Bianchi

Dolci squisiti! Pastiera napoletana veramente troppo buona . Personale molto cortese e disponibile ! È sempre un piacere andare ed assaggiare i loro dolci strepitosi.

A
Ambra Carlino

Perfetto per gustare ottimi dolci veramente tradizionali napoletani e non solo, tutto davvero gustoso .Sia brioches che pasticcini farciti bene, in quantità e qualità con creme intense!

S
Serenella Cocola

Tappa d'obbligo quando vengo a Ventimiglia per passare un momento di relax tra una spesa e l'altra! Molto gentili e pazienti con i bambini, pasticceria troppo buona! Adorooooo!!!! Fanno anche delle torte su ordinazione spettacolari!!!!

D
Daria Rosso

Dolci superlativi. Ho ordinato una cheesecake per un compleanno , un successone con tutti i pasticcini anche , ringrazio per la bella figura e non vedo l'ora di tornare a prendere le vostre paste

d
domenico Carioti

Se ti trovi a Ventimiglia, non puoi non fare colazione al bar pasticceria di Angelo e Sonia, situato vicino a piazza municipio, ottimo caffè e buonissime le brioche ripiene, ma ripiene davvero, sembra quasi di essere al sud, non solo colazioni, ma anche piccola pasticceria e torte su prenotazione

M
Marty Ninfa

Ottimo bar con personale attento e competente, la pasticceria è superlativa! Ultimo acquisto è stata la pastiera che buona così l'ho trovata solo a Napoli! I dolci sono sempre freschi e di qualità! Complimenti a Sonia, Angelo e tutto il loro staff!

M
Maura Bastianelli

Super accogliente, sempre sorridenti le ragazze e la sua titolare ! Per un momento di relax e qualche coccola con dolcetti super♥️✅

M
Mizuko Video (Mizuko Visual Studio)

Oltre che un ottimo cappuccino, qui trovate delle fantastiche brioche al pistacchio prodotte da loro! Come anche tutto il reparto pasticceria, consiglio

L
Lorenzo Laura

Vado sempre da Sonia a fare colazione e ordinare torte e posso dire che non mi sono mai annoiato di mangiarle.consiglio vivamente provate ad andare😋😋

A
Alessio Calafato

I migliori dolci di Ventimiglia e non solo!!!

Daria Rosso
Daria Rosso

Dolci superlativi. Ho ordinato una cheesecake per un compleanno , un successone con tutti i pasticcini anche , ringrazio per la bella figura e non vedo l'ora di tornare a prendere le vostre paste

domenico Carioti
domenico Carioti

Se ti trovi a Ventimiglia, non puoi non fare colazione al bar pasticceria di Angelo e Sonia, situato vicino a piazza municipio, ottimo caffè e buonissime le brioche ripiene, ma ripiene davvero, sembra quasi di essere al sud, non solo colazioni, ma anche piccola pasticceria e torte su prenotazione

Marty Ninfa
Marty Ninfa

Ottimo bar con personale attento e competente, la pasticceria è superlativa! Ultimo acquisto è stata la pastiera che buona così l'ho trovata solo a Napoli! I dolci sono sempre freschi e di qualità! Complimenti a Sonia, Angelo e tutto il loro staff!

Maura Bastianelli
Maura Bastianelli

Super accogliente, sempre sorridenti le ragazze e la sua titolare ! Per un momento di relax e qualche coccola con dolcetti super♥️✅

Mizuko Video (Mizuko Visual Studio)
Mizuko Video (Mizuko Visual Studio)

Oltre che un ottimo cappuccino, qui trovate delle fantastiche brioche al pistacchio prodotte da loro! Come anche tutto il reparto pasticceria, consiglio

Lorenzo Laura
Lorenzo Laura

Vado sempre da Sonia a fare colazione e ordinare torte e posso dire che non mi sono mai annoiato di mangiarle.consiglio vivamente provate ad andare😋😋

E
Elisabetta Rocini

Vasta scelta di paste fresche e secche. La panna non è pesante. Lo consiglio per rapporto qualità prezzo

g
gianfranco dacquino

Ottima paaticceriA le brioches sono buone e molto farcite ed i prezzi molto piu bassi che a genova... 2 caffè e 1 brioches al cioccolato solo 3.90 infatti avevo chiesto se c'era un errore... personale molto gentile..

C
Camilla Dolcere

Posto all'interno inesistente, vasta scelta di pasticcini e torte, direi ottima qualità. Personale veloce e gentile soprattutto coi bimbi. Consiglio.

D
Diana Donofrio

Oggi in coppia, presi un babà ripieno e un mini babà (4 euro babà ripieno e 1,50 quello piccolo). Molto bagnato e pieni di crema, buono. Il prezzo del babà ripieno un po' alto ma ci sta , ingredienti freschi e personale veloce e alla mano.

M
Mario Bn

Ottima pasticceria, provata in diversi occasioni. Da consigliare, per esempio, i biscotti secchi, i "baci di Ventimiglia", la sfogliatella napoletana e i cannoli siciliani. Fanno anche la pastiera napoletana! Personale molto occupato ma sempre molto gentile.

S
Sergio Tadini

Wow! Ottima pasticcera! Prodotti di qualità e buonissimi, personale cortese e disponibile. Ci torneremo sicuramente!

G
Giovanna Comandé

La pasticceria più buona di tutta la Città, posto molto comodo alla stazione ed ai parcheggi, in centro città. Commessi cordiali, sempre sorridenti! Torte & Pasticcini top, davvero ottimi, anche servizio gluten free perfetto! Buone anche pizze e focacce ed aperitivi

T
Tiziana

Vado in questa pasticceria da tanti anni ormai. La ragazza con i capelli rossi oltre ad essere molto cordiale,educata e precisa è anche molto in gamba. Stamattina non ero in forma e nonostante ci fosse il self service per la caffetteria mi ha portato tutto al tavolo.Tenetevela stretta! Non posso dire lo stesso della ragazza con capelli neri e lunghi. È stata varie volte sgarbata,si è dimenticata a volte le cose ma quello può capitare. Ciò che conta è l'educazione. Con oggi basta. Ha preso la mia sedia con sopra la borsa senza dire una parola ,almeno un per favore, non sguasterebbe. In più mentre parlavo tra me e me e con le altre persone presenti cone si è rivolta a me dal nulla rispondendo male senza neanche sapere cosa stessi dicendo e chiamandomi 'questa'. Diamoci una bella calmata e se non piace il lavoro con il pubblico che lo cambi. Umiltà , grazie.

Elisabetta Rocini
Elisabetta Rocini

Vasta scelta di paste fresche e secche. La panna non è pesante. Lo consiglio per rapporto qualità prezzo

Camilla Dolcere
Camilla Dolcere

Posto all'interno inesistente, vasta scelta di pasticcini e torte, direi ottima qualità. Personale veloce e gentile soprattutto coi bimbi. Consiglio.

gianfranco dacquino
gianfranco dacquino

Ottima paaticceriA le brioches sono buone e molto farcite ed i prezzi molto piu bassi che a genova... 2 caffè e 1 brioches al cioccolato solo 3.90 infatti avevo chiesto se c'era un errore... personale molto gentile..

Sergio Tadini
Sergio Tadini

Wow! Ottima pasticcera! Prodotti di qualità e buonissimi, personale cortese e disponibile. Ci torneremo sicuramente!

Diana Donofrio
Diana Donofrio

Oggi in coppia, presi un babà ripieno e un mini babà (4 euro babà ripieno e 1,50 quello piccolo). Molto bagnato e pieni di crema, buono. Il prezzo del babà ripieno un po' alto ma ci sta , ingredienti freschi e personale veloce e alla mano.

Mario Bn
Mario Bn

Ottima pasticceria, provata in diversi occasioni. Da consigliare, per esempio, i biscotti secchi, i "baci di Ventimiglia", la sfogliatella napoletana e i cannoli siciliani. Fanno anche la pastiera napoletana! Personale molto occupato ma sempre molto gentile.

Giovanna Comandé
Giovanna Comandé

La pasticceria più buona di tutta la Città, posto molto comodo alla stazione ed ai parcheggi, in centro città. Commessi cordiali, sempre sorridenti! Torte & Pasticcini top, davvero ottimi, anche servizio gluten free perfetto! Buone anche pizze e focacce ed aperitivi

Francesco Zimbardi
Francesco Zimbardi

Per essere uno che viene da famiglia di pasticceri, i complimenti se li merita tutti. Non a caso trovo sempre tanta gente, soprattutto quando mi fermo per un caffè, che l'attesa è piacevole, essendo in centro e vicino al mare... È un buon bar, peccato solo per la maleducazione di qualche cliente.. ma non tutti lo capiscono.

balgio77
balgio77

Sono stato varie volte per colazione, devo dire che è difficile trovare di meglio! Brioches di dimensioni maggiori della media, ripieni generosi e gustosi, personale cordiale e veloce nel servizio, in particolare la ragazza peruviana. Assolutamente da consigliare!

Tiziana
Tiziana

Vado in questa pasticceria da tanti anni ormai. La ragazza con i capelli rossi oltre ad essere molto cordiale,educata e precisa è anche molto in gamba. Stamattina non ero in forma e nonostante ci fosse il self service per la caffetteria mi ha portato tutto al tavolo.Tenetevela stretta! Non posso dire lo stesso della ragazza con capelli neri e lunghi. È stata varie volte sgarbata,si è dimenticata a volte le cose ma quello può capitare. Ciò che conta è l'educazione. Con oggi basta. Ha preso la mia sedia con sopra la borsa senza dire una parola ,almeno un per favore, non sguasterebbe. In più mentre parlavo tra me e me e con le altre persone presenti cone si è rivolta a me dal nulla rispondendo male senza neanche sapere cosa stessi dicendo e chiamandomi 'questa'. Diamoci una bella calmata e se non piace il lavoro con il pubblico che lo cambi. Umiltà , grazie.

P
Paolo Debosio

tutto ok

E
Eli Debe

Bar pasticceria del centro città nelle vicinanze del mercato coperto con dehor sul marciapiede. Tra i locali in cui abbiamo fatto colazione non è sicuramente tra i più puliti e curati e i piccioni che salgono sui tavoli ancora apparecchiati non migliorano la situazione. Brioche di loro produzione ottime, cappuccino passabile. Giusto farsi pagare alla consegna della colazione al tavolo per evitare i furbetti. Prezzi nella media.

G
Gianmario Saracco

Ci siamo recati presso la pasticceria caffetteria Sonia per prendere un caffè. La struttura si trova in pieno centro città a due passi dal mercato coperto di Ventimiglia. Nelle immediate vicinanze si trovano numerosi posti auto e moto che permettono ai clienti di posteggiare i veicoli agevolmente. È dotato di un dehor che consente agli avventori di sostare in tutta tranquillità e di gustare un caffè in compagnia. L'interno del locale è ben organizzato e strutturato, ci sono alcuni tavolini ed anche un banco frigo con al suo interno molti pasticcini molto invitanti e sicuramente buoni. Torneremo sicuramente in futuro per assaggiare qualche pasta fresca.

G
Gaspare Caramello

Pasticceria che offre anche il servizio di bar, una bella idea per una colazione o uno spuntino goloso. In posizione molto centrale è sempre molto frequentata e offre complessivamente un buon servizio con prodotti di qualità.

Gaspare Caramello
Gaspare Caramello

Pasticceria che offre anche il servizio di bar, una bella idea per una colazione o uno spuntino goloso. In posizione molto centrale è sempre molto frequentata e offre complessivamente un buon servizio con prodotti di qualità.

m
marylena negro ghisolfo

Dehors gradevole, servizio simpatico, pasticceria buona, il marocchino lascia da desiderare. Ho speso per 2 biscottoni 4 paste 2 bibite e 2 Marochini circa 13€.

C
Chiara

Colazione con brioche al pistacchio e cappuccino buoni! Personale gentile e servizio veloce. Peccato per le persone che frequentano il posto, vedere uno che entrava con una sigaretta accesa ad appestare il locale non è stato il massimo. Mi spiace che il personale non abbia detto niente a riguardo.

L
Luciano Barone

Sono stato stamane perché avevo bisogno di usare il computer ma era scarico, così ho pensato di rifare la colazione!Le brioches buone, la cameriera poco accogliente e il computer non mi hanno permesso di caricarlo

F
Francesco Venanzi

Locale vetusto, arredi davvero inguardabili, andrebbe rimodernato. Parcheggio vicino per l’auto libero. La pasticceria è presente con tantissime torte, pasticcini e brioches. Personale poco affabile, se c’è gente aspetti lì senza che nessuno ti guardi neanche in faccia o ti saluti. Ma il vero problema secondo me sono i prezzi assurdi, far pagare addirittura il caffè 1.50 a Ventimiglia dai…

E
Ermenegildo Marciante

Andiamo da anni in questa pasticceria per l ottima crema dei croissant. Ultimamente al di là di un giustificabile aumento anche se superiore all inflazione, ciò che disturba è la riduzione costante e progressiva delle tazze del cappuccio ormai molto vicina alla dimensione della tazza del caffe.Proveremo ancora prima di cambiare bar pasticceria,sperando che sia accolta la critica sulle dimensione della tazza del cappuccino

Francesco Venanzi
Francesco Venanzi

Locale vetusto, arredi davvero inguardabili, andrebbe rimodernato. Parcheggio vicino per l’auto libero. La pasticceria è presente con tantissime torte, pasticcini e brioches. Personale poco affabile, se c’è gente aspetti lì senza che nessuno ti guardi neanche in faccia o ti saluti. Ma il vero problema secondo me sono i prezzi assurdi, far pagare addirittura il caffè 1.50 a Ventimiglia dai…

Ermenegildo Marciante
Ermenegildo Marciante

Andiamo da anni in questa pasticceria per l ottima crema dei croissant. Ultimamente al di là di un giustificabile aumento anche se superiore all inflazione, ciò che disturba è la riduzione costante e progressiva delle tazze del cappuccio ormai molto vicina alla dimensione della tazza del caffe.Proveremo ancora prima di cambiare bar pasticceria,sperando che sia accolta la critica sulle dimensione della tazza del cappuccino

N
Nicola Pellicioni

Poco assortimento di brioches per la colazione, c'erano 6 brioches e due opzioni (alle 9.40 di domenica mattina). Cappuccino nulla di particolare. I tavolini all'aperto sporchi. In una zona molto competitiva, di certo, non aiuta.

A
ANNAMARIA IANNINO (anna4475)

Un brutto posto come tutta la città. Cornetti secchi. Due cornetti e due cappuccini 8,5 euro col self service...bon

F
FAB1O

Consumazione al tavolo. Il pagamento viene chiesto al momento in cui l'ordine viene portato al tavolo (scelta legittima per evitare che nella confusione qualcuno faccia il furbo) ma in maniera molto sgarbata e, naturalmente, a fronte del pagamento effettuato, NESSUNO SCONTRINO FISCALE viene emesso. Tavoli e sedie sporchi dai clienti precedenti. Locale anch'esso molto molto sporco. 👎

8
800a

Salve sono entrato per prendre un Caffè con la mia compagna non ricordo l'ora esatta ma era ora di pranzo. mi ha isposto una ragazza dicendo che aveva lavato la macchina del caffè... ora lei il bar può chiuderlo pure alle 9 di mattina... ma il modo con qui mi hanno parlato penso che non sia molto professionale soprattutto in un luogo dove il cliente è sacro ( opinione personale) spero di rinvenire il prossimo anno dato magari per un caffè

G
Giorgia Mastrantonio

Abbiamo preso una focaccia ed una pizza rossa, da bere due latte e menta ed una bottiglietta d'acqua. la focaccia buona ma troppo oleosa. latte e menta tiepido, do una stella al servizio perché le cameriere hanno avuto un atteggiamento davvero maleducato. quando ci sono state portate le cose al tavolo, mancava l'acqua, dopo averlo fatto notare, mi è stato detto che io l'acqua non l'ho mai chiesta, e spazientite sono venute a chiederci il conto. se venite qui a ventimiglia, scegliete un altro bar

Giorgia Mastrantonio
Giorgia Mastrantonio

Abbiamo preso una focaccia ed una pizza rossa, da bere due latte e menta ed una bottiglietta d'acqua. la focaccia buona ma troppo oleosa. latte e menta tiepido, do una stella al servizio perché le cameriere hanno avuto un atteggiamento davvero maleducato. quando ci sono state portate le cose al tavolo, mancava l'acqua, dopo averlo fatto notare, mi è stato detto che io l'acqua non l'ho mai chiesta, e spazientite sono venute a chiederci il conto. se venite qui a ventimiglia, scegliete un altro bar

Faça login para deixar uma avaliação

Entrar
👑 É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Explore sua área

Mais restaurantes em Ventimiglia →
📸

4 Fotos

Explore as fotos de Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
📍

Informações sobre Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

Como chegar

Via della Repubblica, 1, 18039 Ventimiglia IM, Italy

Carregando mapa...
Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia
Toque para direções

Destaques

Muito bem avaliado
4.5/5 estrelas
💬
Muitas avaliações
216 avaliações
💰
Preço moderado
Nível de preço
👨‍🍳
coffee
Tipo de cozinha

Serviços

🥡 Para Viagem
🚚 Entrega
🍴 Comer no Local

Opções de refeição

🍽️ Comer no Local
🥡 Para Viagem
🚚 Entrega

Info Restaurante

Estado
Verificado pelo proprietário
🕐 Horario Hoy
7AM-7:30PM
Avaliação
4.5/5
💬 Avaliações
216
💰 Nível de preço
$$
📞 Telefone
+39 0184 352906
🌐 Site
www.facebook.com

Comodidades

Acessível para cadeiras de rodas
🚻 Banheiro
💳 Cartões de crédito
📱 Pagamentos móveis
🏘️

O Bairro

Localização

Via della Repubblica, 1, 18039 Ventimiglia IM, Italy

📍 Explorar o Bairro

Weather
28°
Clima atualizado a cada hora · Empregos e eventos atualizados diariamente
Biblioteca dell'Archivio di Stato di Imperia. Sezione di Ventimiglia

Italian library in Ventimiglia

A 99m
Sant'Agostino

church building in Ventimiglia, Italy

A 106m
San Giuseppe Patrimônio

church building in Ventimiglia, Italy

A 390m
San Secondo

church building in Ventimiglia, Italy

A 409m
Spiaggia Ventimiglia
A 460m
Palazzo Vescovile

palace in Ventimiglia, Italy

A 564m
San Nicola da Tolentino

church building in Ventimiglia, Italy

A 572m
Sant'Antonio

church building in Ventimiglia, Italy

A 754m
🎮

Jogos

🎮 Ganha Pontos Enquanto Exploras!

Joga Find Me e troca pontos por descontos em Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia e outros restaurantes

🎮

Ganha Pontos em Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia!

Joga Find Me e troca recompensas aqui

Ganha pontos extra e troca-os por recompensas de Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

🏆 Recompensas de Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

💰

Desconto 10%

Em Pasticcheria Caffeteria Angelo & Sonia

1000 pts
Disponível
🍽️

Aperitivo Grátis

Na tua próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiência premium

5000 pts
Exclusivo

para trocar recompensas e ganhar pontos

📋 Como funcionam as recompensas?

1

Joga Find Me

Cada 100 pontos de score = 1 ponto de recompensa

2

Acumula Pontos

Os workers ganham 2x pontos por partida

3

Troca Recompensas

Descontos, comida grátis e experiências VIP

Ligar
Deixar avaliação no Google
👑

É seu? Reivindique GRÁTIS!

Remova anúncios e gerencie seu menu

Inicia sessão e joga

Verifique seu email!

Sem password — enviamos-te um link por email

Enviamos um link de acesso

Verifica a pasta de spam se não o vires