Menú
Caffè delle Rose
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Caffè delle Rose
Fotos

Caffè delle Rose

Coffee · Bonassola

3.8 · 323 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

TripAdvisor 3.5 (186) Yelp 5.0 (3)

Sobre Caffè delle Rose

Benvenuti al Caffè delle Rose, un angolo di gusto a Bonassola dove la tradizione italiana incontra un'accoglienza calorosa. Apprezzato per la sua atmosfera rilassante e l'attento servizio, il nostro caffè offre un'esperienza culinaria memorabile. Siamo rinomati per i cocktail ricercati, i piatti di...

Benvenuti al Caffè delle Rose, un angolo di gusto a Bonassola dove la tradizione italiana incontra un'accoglienza calorosa. Apprezzato per la sua atmosfera rilassante e l'attento servizio, il nostro caffè offre un'esperienza culinaria memorabile. Siamo rinomati per i cocktail ricercati, i piatti di pasta preparati con cura e, soprattutto, per il gelato artigianale, con gusti originali e autentici come il pistacchio vero e l'incredibile fico verde. Che siate alla ricerca di un pranzo leggero, una cena gustosa o semplicemente un momento di piacere con un buon caffè o un drink, il Caffè delle Rose è il luogo ideale. Disponiamo di tavoli all'aperto e siamo accessibili a persone con mobilità ridotta. Offriamo servizio da asporto e consumazione in loco.

Què diuen els clients de Caffè delle Rose

Caffè delle Rose offre un servizio rapido e piacevole, apprezzato soprattutto per pranzi veloci, gelati artigianali e pasticceria. Alcuni clienti hanno riscontrato un atteggiamento scortese da parte del gestore, creando esperienze negative.

Plats populars

ice cream (6) gelato (5) focaccia pastries pansotti pasta

Ideal per a

Ràpid Turistes Informal

Tip: Ideale per una pausa veloce con gelato o un pranzo rapido vicino alla pista ciclabile. Alcuni consigliano di provare il gelato artigianale, in particolare il gusto fico.

Services

🌳 Terrasse Accessible
🎯 Casual 🤫 Quiet Trendy 👥 Groups

Què veure a prop

Castle of Bonassola
Patrimoni
A 181m

Castle of Bonassola

castillo

Veure detalls
Santa Caterina d'Alessandria
A 215m

Santa Caterina d'Alessandria

iglesia

Veure detalls
San Giorgio
Patrimoni
A 800m

San Giorgio

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Caffè delle Rose

Caffè delle Rose es troba a Bonassola, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Castle of Bonassola (A 181m) — building in Bonassola, Italy Bien cultural italiano
  • San Giorgio (A 800m) — church building in Bonassola, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Santa Caterina d'Alessandria (A 215m) — church building in Bonassola, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Caffè delle Rose

Caffè delle Rose es troba a Via Fratelli Rezzano, 22, 19011 Bonassola SP, Italy, Bonassola.
A prop de Caffè delle Rose es troben llocs d'interès com Castle of Bonassola, Santa Caterina d'Alessandria, San Giorgio.
Caffè delle Rose ofereix cuina coffee.
Caffè delle Rose té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Caffè delle Rose ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Caffè delle Rose segons les opinions dels clients són: ice cream, gelato, focaccia, pastries, pansotti.
Caffè delle Rose és ideal per a menjar ràpid, turistes, informal.
Caffè delle Rose offre un servizio rapido e piacevole, apprezzato soprattutto per pranzi veloci, gelati artigianali e pasticceria. Alcuni clienti hanno riscontrato un atteggiamento scortese da parte del gestore, creando esperienze negative.
Ideale per una pausa veloce con gelato o un pranzo rapido vicino alla pista ciclabile. Alcuni consigliano di provare il gelato artigianale, in particolare il gusto fico.
323
Ressenyes

Opinions de Caffè delle Rose Bonassola

3.8
323
5★
52%
4★
18%
3★
8%
2★
2%
1★
19%
m
mario parodi

Elegante locale, a due passi dalla spiaggia di Bonassola. Per uno spuntino veloce ho preso, tra una variegata scelta di piatti freddi, un'insalata mista,veramente buona e ben presentata. Personale accogliente, cordiale, con servizio insuperabile. Prezzi nella norma. Mi sono trovato bene. Consigliato.

M
Matteo Bruno

La mia valutazione si basa solo su i gelati.I gelati cambiando ogni giorno anche se i gusti più gettonati non vengono tolti.Ho assaggiato delizie come gioco, Figo e noci gianduja Macedonia a tanti altri. 5/5 meritato!

M
Massimiliano Gregotti

Molto cortesi ed ottima banana split Approvato per uno stop rinfrescante

G
Gabry

Locale molto intimo, bell'atmosfera e musica soft. Buon aperitivo.

Y
Yannik Brandenberger

Ottimo caffè in una posizione privilegiata nel villaggio. Serve ottimi gelati e bevande. L'offerta gastronomica è varia ed eccellente. Il team è molto cordiale e i proprietari (Mirco e Tiziana) sono meravigliosi - molto ospitali e calorosi. Veniamo qui ogni anno durante le nostre vacanze e possiamo solo raccomandarlo.

P
Pietro Canepa Croce

due analcolici, bruschette, focaccia e pinzimonio (vista l'ora si potrebbe definire aperipranzo) il tutto per un costo di 10 euro. non da meno la cordialità della cameriera. tornerò senza dubbio alcuno.

N
Nala

Personale gentilissimo, purtroppo nella stagione estiva c’è veramente tanta gente e i tempi sono un pochino più lunghi. Ottimo ambiente e personale

V
Valentina Zallio

Situato in un punto sempre ventilato il caffè delle rose è perfetto per pranzare , cenare o semplicemente mangiare un gelato top. Il servizio eccellente ma soprattutto la gentilezza e la disponibilità dei camerieri lo rende uno dei miei locali preferiti . Super consigliato!!!!!!

C
Constance Schürch

Atmosfera accogliente e piacevole, ma quello che ha davvero fatto la differenza è stato il servizio impeccabile. Personale estremamente cortese, attento ad ogni dettaglio e sempre pronto a soddisfare le nostre richieste con un sorriso. Grazie

Claire Smith
Claire Smith

Best ice-cream I’ve ever had!!

Nicholas Macaulay
Nicholas Macaulay

4 adults, 4 plates; we exchanged and enjoyed every one, plus had incredible desert.

Ferdi van Heerden
Ferdi van Heerden

Incredible homemade ice cream. Never had fresh green fig ice cream before. Delicious.

Esmeralda Karaj
Esmeralda Karaj

ITS SO GOOD! The food! The ice cream is PERFECTLY sweet !! Their pistachio ice cream is not mint! It’s the real stuff!!! Their bathrooms are THE MOST CLEAN! You could have a tea party in there! Their chips,bread is 100% 100 STARS! The waitress are so kind 🥰 they were VERY respectful and helpful and polite! So gentle definitely recommended it’s so good for ice cream,coffe😋

Krystian K.
Krystian K.

Great place and delicious food. The Service is exceptional. Definitely recommedned. 🌸

A Wise
A Wise

This is the best place! Actually, in all of Cinque Terre. Food in the villages is not great and really touristy. Try the pansotti - amazing.

Jane Kerstetter
Jane Kerstetter

Very friendly service. Great gelato and cappuccino at fair prices. A favorite.

Robert Pel
Robert Pel

Nice wine cocktails and food. Better than cinco terra. Nice pasta and lunch and dinner. Ice cream as dessert.

R
RandyS910

Fantastic place for a quick lunch. Great service and delicious pastries and focaccia. Service was really quick. Right near the bike trail in town

R
RandyS910

Fantastic place for a quick lunch. Great service and delicious pastries and focaccia. service was really quick. Right near the bike trail in town

s
strettonmurphy

Just called in for a quick drink. Service was really speedy (which is not always the case in Italy) and very pleasant. Finished it off with an ice cream .

s
strettonmurphy

Just called in for a quick drink. service was really speedy (which is not always the case in Italy) and very pleasant. Finished it off with an ice cream .

s
strettonmurphy

Just called in for a quick drink. Service was really speedy (which is not always the case in Italy) and very pleasant. Finished it off with an ice cream .

L
Luca Pastori

Locale accogliente con tavolini all'aperto. Camerieri disponibili. Menu abbastanza vario e piatti invitanti e buoni. Prezzi accettabili. Voto al gelato: zero. Ci tornerei.

R
Riccardo Ghezzi

Nella piazzetta di Bonassola. Diversi tavolini all'aperto dove godersi il sole anche d'inverno. Luogo piacevole e perfetto per una breve sosta.

Joël Cox
Joël Cox

Quite a simple menu, but great food and friendly staff. Great when grabbing a quick meal.

Mike C
Mike C

Very friendly and accommodating staff. Food was great. I wanted take away the food to my family on the beach. They packed it nicely and provided silverware. They trusted me to return the utensils.

Samuel Forsberg
Samuel Forsberg

Very nice cafe with good products and with reasonable price! The service staff was super nice! Ice cream as in heaven. Try it out!

Alfred Rinaldi
Alfred Rinaldi

A perfectly pleasant place, perhaps a teensy bit on the pricey side. But who cares, you're on holiday, and €8 is what you'd pay in Berlin for an affogato as well. Not so keen on dogs, otherwise I'd give four stars. The waitress was very pleasant, the manger less so – but that's part of the Italian flair (imagine a Parisian waiter and you get an idea).

Ulrika Gunnari
Ulrika Gunnari

Nice cafe and super friendly staff. Food was ok even if not amazing. The ice cream however looked delicious.

P
Paolo Chiappa

Sconsigliatissimo Ci siamo fermati per mangiare qualcosa. Siamo stati accolti dalla proprietaria con fare assai scortese (ci siamo detti “magari è un momento no”). Abbiamo ordinato due focacce farcite ed un toast. Le focacce sono arrivate un po' bruciacchiate ed il formaggio del toast ancora avvolto con una parte della plastica di protezione. Fatto notare il tutto, la proprietaria si scusa ma un po' frettolosamente. Me ne portano uno nuovo. Aspetto il conto: prezzo pieno e niente scuse. Al momento di andarmene rappresento nuovamente alla proprietaria il mio malcontento e che avrei scritto questa recensione negativa.

C
Chiara Laonigro

Ho assistito ad una scena agghiacciante. Ho visto la signora capello corto urlare anzi sbraitare addosso a dei bambini (con genitori consumanti il pranzo fuori e non presenti) mentre stavano andando in bagno perché la cosiddetta "signora" aveva pulito il bagno..ore 12.45 ( piena pausa pranzo). Io non ho mai assistito ad una scena simile...una maleducazione incredibile. Sono rimasta basita da come la signora forse la proprietaria non saprei si sia permessa di urlare in quel modo addosso a dei bambini clienti. Assurdo davvero. Mai più metterò piede in un posto dove c'è una maleducazione così. Assurdo... non

L
Leila Belletti

Sconsigliatissimo! Il personale e il proprietario persone enormemente scortesi! Siamo stati aggrediti perché dopo aver comprato un gelato non ci potevamo sedere a bere un caffè . Un proprietario dovrebbe essere d‘esempio al personale trovando sempre una soluzione alla sua clientela invece di buttare letteralmente fuori due clienti. Una maleducazione mai vista. Più che sconsigliato!

S
Sabrina C

Gelato totalmente scandente, dopo aver chiesto alla ragazza dietro al banco se era possibile serdersi la ragazza ci a indicato il tavolo dedicato alla gelateria in seguito un’altra cameriera sgarbatissima che aveva già risposto in malo modo ad altri clienti ci a fatto alzare perché non aveva altri tavoli a disposizione per i clienti del bar. Davvero in maniera maleducata e non professionale. Se non sapete comportarvi non lavorate a contatto con il pubblico. Vi consiglio vivamente di evitare questo bar/ristorante!!

L
Lupin III

Gelati abbondanti, ma la qualità lascia a desiderare. Difficilmente ho mangiato un gelato così sgradevole, gusti indefiniti con retrogusto acido al palato. Peccato perché il locale avrebbe delle potenzialità, che non sono valorizzate, probabilmente perché la clientela è di passaggio e non interessa fidelizzare offrendo un prodotto di qualità. Ricordatevi ogni tanto di battere qualche scontrino.

o
oumaima ennamli

Sfortunatamente siamo rimasti stupiti dalla brutta accoglienza del personale dopo aver ordinato un gelato dalla ragazza del banco (lei è stata molto educata ) le chiediamo se è possibile accomodarsi lei ci indica il tavolo dove è possibile mangiare da come è strutturato il locale il tavolo era palese fosse quello per far accomodare chi avrebbe usufruito del servizio successivamente arriva una seconda cameriera penso sia stata alterata dal caldo perché se no non si spiega il suo modo scorbutico di chiederci di alzarci dal tavolo perché doveva far accomodare altre persone in tutto questo noi stavamo ancora mangiando… è stata maleducata scortese e sgarbata Sono dell'idea che se non si è capaci a lavorare e a dare un servizio che dovrebbe soddisfare la clientela si dovrebbe pensare di cambiare mestiere. Sicuramente noi e altre persone che come noi hanno pagato per un servizio non dato non metteremo mai più piede nel locale

M
Massimiliano Abboretti

Oggi ci siamo avvicinati alla gelateria in questione per prendere 4gelati e 4 birre ma abbiamo capito subito che la maleducazione della cameriera era ai massimi livelli. Se non gli piace lavorare o lavorare con il pubblico è meglio che cambi lavoro. Un consiglio.....da EVitare Ci sono altre gelaterie in zona.

D
Daniel Di Paolantonio

La cameriera è stata molto carina e cortese, ma il proprietario che assomiglia a pioli (il calvo, lo scucciato, la coccia d'uovo) è stato molto scortese e maleducato, ha inoltre sbattuto i soldi sul tavolo per dare il resto dopo aver pagato il suo gelato che sapeva di piedi e fiele. Seduti al tavolo ci hanno detto (sotto consiglio del calvo) che non potevamo stare se non avessimo consumato al tavolo, esilarante il fatto che avevamo appena preso il gelato dal pelato bisbetico. Così abbiamo preso 2 bottigliette d acqua per poter stare al tavolo ma successivamente si è lamentato il proprietario calvo dicendo che quelli che non avevano consumato dovevano alzarsi (eravamo in 7). Una l'abbiamo resa per la maleducazione ed una l ho pagata con la carta solo per fargli uno screzio. L'esito è che la cortesia e il trattamento dei clienti è venuta a mancare proprio come i capelli e la simpatia del proprietario calvo. La cameriera top, datele un aumento.

G
Giuse Martines

Evidentemente malvagio non è. Ma arrivati in quello che si chiama ”Bar Gelateria” e scoperto che invece funziona per il 90% dei tavoli come Ristorante ci chiedono se avevamo prenotato...(per un gelato?....?). Rispondiamo di no e ci suggeriscono con aria superiore che la prossima volta è il caso. "Ve lo do come suggerimento"... Chiarissimo. Nessuna prossima volta! :-). Cambiare nome aiuterebbe. E provare a essere meno scortesi anche.

Peter 14
Peter 14

We’ve been loyal customers at Caffè del Rose in Bonassola for many years, but unfortunately, our recent experience was deeply disappointing. Despite behaving respectfully and ordering a lot, the owner abruptly told us we were not allowed to play cards. This made us feel very unwelcome. On a positive note, the lady working in the service is extremely friendly and does an excellent job. she’s the reason we kept coming back for so long. It’s a shame that the owner’s behavior has overshadowed the otherwise pleasant atmosphere.

Benjamin Frischknecht
Benjamin Frischknecht

The rating is not entirely correct, because the service from a young lady was excellent. My friends and I wanted to play cards. After a long time, the extremely unsympathetic boss came and lied to us that playing cards was illegal in Italy. I then proved to him that money-free gambling is perfectly legal in Italy. He replied that he made the rules here, that this was his bar. We also consumed a lot. So that didn‘t explain his behaviour. I hope you reconsider your choice to go there. Since this is not the way how one treats the customers.

Gaston
Gaston

We’ve been to this bar many times before and always enjoyed the atmosphere. On previous visits, we occasionally played a quiet card game at our table – and the owner, an older man, never said a word. This time, however, he suddenly asked us to leave, even though we were playing silently, not disturbing anyone, and clearly not gambling. There is no rule or law against this, and we hadn’t asked because it was never a problem before. The waitress was very kind and professional – thank you to her. But the owner’s attitude was unwelcoming and seemed personal. It felt like he simply wanted us out, without reason. Very disappointing, especially after being loyal customers.

Adrian Wilder-Smith
Adrian Wilder-Smith

DO NOT GO! Extremely rude staff, said "Basta!" (AKA "enough!") to their customers, whilst we were trying to be polite. We had gelato here and it was definitely the worst gelato we had whilst in Italy and we go here very often. Gelato was very heavy and I felt sick after only half a small scoop!

Simon Röman
Simon Röman

The older man working in the café/restaurant is very rude and unfriendly. We bought some gelato from their gelato stand and sat down to enjoy it when the man came up to us to tell us that we are not allowed to sit in their seat since it is reserved for ordering customers. We just bought it from his colleague but are not “good enough of a guest”!? You should learn to behave - but we are still not coming back.

Ludvig Johansson
Ludvig Johansson

Very rude “manager” whom on two occasions shared his point of view... second time; we bought gelato from there window and No one asked if we wanted to sit in the close to Empty outdoor area or not... once seated we are told that we wear not aloud to sit there... I trashed my gelato(how for the record was good) but fast had gone bitter after the bad service.

Giovanni Corradini
Giovanni Corradini

Icecream is terrible.. sugar flavoured of fruits or kind of this. Expansive and very low quality. In Bonassola you can go in another icecream shop just 5 minutes far, they're very better...

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Bonassola →
📸

1 Fotos

Explora les fotos de Caffè delle Rose

Caffè delle Rose
📍

Informació sobre Caffè delle Rose

Com arribar

Via Fratelli Rezzano, 22, 19011 Bonassola SP, Italy

Carregant mapa...
Caffè delle Rose
Toca per direccions

Destacats

💬
Moltes Ressenyes
323 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
coffee
Tipus de cuina

Serveis

🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
8AM-9:30PM
Valoració
3.8/5
💬 Ressenyes
323
💰 Nivell de Preus
$$
📞 Telèfon
+39 339 416 4119

Comoditats

🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Fratelli Rezzano, 22, 19011 Bonassola SP, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
32°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Castle of Bonassola Patrimoni

building in Bonassola, Italy

A 181m
Santa Caterina d'Alessandria

church building in Bonassola, Italy

A 215m
San Giorgio Patrimoni

church building in Bonassola, Italy

A 800m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Caffè delle Rose i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Caffè delle Rose!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Caffè delle Rose

🏆 Recompenses de Caffè delle Rose

💰

Descompte 10%

A Caffè delle Rose

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus