Ristorante Balzi Rossi
Fine dining · Boulevard De Garavan
Horari de Ristorante Balzi Rossi
Sobre Ristorante Balzi Rossi
Ristorante Balzi Rossi is a restaurant in Boulevard De Garavan, Boulevard De Garavan. Rated 4.6 out of 5 by guests.
Què diuen els clients de Ristorante Balzi Rossi
Ristorante Balzi Rossi offre un'esperienza culinaria eccezionale con piatti di pesce freschi e sapori incredibili. La location è mozzafiato, con vista mare e atmosfera romantica. Alcuni clienti hanno riscontrato porzioni piccole o menu non sempre all'altezza delle aspettative.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Prenotare un tavolo all'esterno per godere della vista mozzafiato, soprattutto al tramonto. Ideale per occasioni speciali e amanti della cucina di pesce.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Ristorante Balzi Rossi
Ristorante Balzi Rossi es troba a Boulevard De Garavan, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q54872359 (A 228m) — museo en Italia Bien cultural italiano
- Museo Preistorico Nazionale dei Balzi Rossi (A 228m) — museo en Italia Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Santi Angeli Custodi (A 531m) — church building in Ventimiglia, Italy
- Natività di Maria Santissima (A 938m) — church building in Mortola Superiore, Ventimiglia, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Q111468554 (A 113m)
- Castello Voronoff (A 155m) — building in Grimaldi di Ventimiglia, Italy
- Pont Saint-Louis (A 347m) — Bridge on the border between France and Italy in Menton, Alpes-Maritimes
- Hawaii beach (A 719m) — beach in Menton, France
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ristorante Balzi Rossi
Opinions de Ristorante Balzi Rossi Boulevard De Garavan
Ristorante molto esclusivo al confine con la Costa Azzurra A strapiombo sul mare , dove l’acqua limpida e cristallina la fa da padrona , in questo ristorante stellato viene servito un menu fantasia dello chef molto succulente , dove i sapori sprigionano letteralmente nel palato Esperienza e location da provare
Ringrazio il personale, soprattutto Lorenzo, per la gentilezza e l'accoglienza datami facendo sentire il mio stomaco subito a suo agio ;-) La cena è stata deliziosa: la fantasia del pesce crudo propostami preparata con ingredienti freschi, presentati con cura e il sapore è stata deliziosa. L'ambiente elegante e l'atmosfera rilassante, sono stati perfetti per godermi una buona cena dimenticando la solita giornata lavorativa. Consiglio vivamente questo ristorante a chi cerca qualità e un servizio impeccabile. Appena mi si presenterà l'occasione tornerò con piacere, in compagnia, per poter degustare anche i vini <3
Location meravigliosa sul mare, abbiamo optato per il menu degustazione di 7 portate con abbinamento vino internazionale. Personalmente una scelta più che azzeccata, la cucina e la sala ci hanno fatto provare delle bellissime emozioni nel percorso. I ragazzi in sala si sono sbizzarriti nell’abbinamento, facendoci provare chicche e prodotti di altissima qualità.
Siamo tornati ai Balzi Rossi dopo l'estate ma con un po di delusione..il piatto di pesce crudo di qualità ottima ma di quantità non adeguata al caro prezzo . Il primo piatto di spaghetti con bottarga e crudo di gamberi direi troppo elaborato con sugo eccessivo e la bottarga molto mimetizzata. Il gelato di crema al calvados è ottimo. L'ambiente è un po freddo..tutto secondo me rimediabile visto il background stellato.
Location fantastica, vista sul golfo di Menton eccezionale. Un amplia terrazza con tavoli affacciati sul mare. Servizio attento, disponibile e non invadente, ogni piatto è stato raccontato con novizia di dettagli. Veniamo al cibo, abbiamo scelto il menù dello chef, nulla da eccepire, gusti fantastici, e poi non poche portate; personalmente un plauso per la maestria della preparazione del piccione, una carne molto difficile da cucinare e da bilanciare come gusti. Ultima portata di frutta è stata davvero una grande trovata, non la solita piccola pasticceria, sostituita dalla portata precedente con un ottimo dessert. In fine il conto, certamente non basso, per tutto quanto raccontato prima però non mi sento assolutamente di criticarlo.
Gestione nuova da marzo 2022, chef piemontese che sa come incantare con la sua cucina elegante e pulita, esaltando le tradizionei e ingredienti della liguria.si sceglie fra 3 menu per tutto il tavolo. Servizio molto attento curato e non invadente. Vista speciale a picco sul mare Complimenti!
Serata meravigliosa. Menù degustazione tutto ottimo e freschissimo, nulla di stucchevole o strano. Sapiente l'uso delle erbe aromatiche, ci è piaciuto molto. Vista sul mare mosso fantastica. Abbiamo optato per l'abbinamento dei calici di vino con i piatti e il sommelier ci ha proposto degli abbinamenti ottimi argomentando le sue scelte in modo veramente gradevole e appassionato. Consiglio l'abbinamento dei vini.
Esperienza totalmente positiva. Location fantastica e confortevole. Accoglienza attenta, precisa e simpatica. Personale gentilissimo, simpatico, attento, puntuale e mai invadente. Menù variegati e di ottima qualità. Materie prime eccellenti. Pietanze perfette. Carta dei vini ampia e a prezzi equilibrati. Da ripetere
Il Menù degustazione ci notevolmente sorpresi! Sapori raffinati e ricercati. Lo Chef rispetta il territorio con innovazione e zero sprechi. Ogni piatto è stata un’esplosione di gusto! Complimenti anche allo staff ed al personale. È un luogo molto elegante, con tavoli disponibili su una bellissima terrazza a bordo mare ed alle spalle le storiche grotte preistoriche dei Balzi Rossi! Meraviglioso e da provare! Ottimo il rapporto qualità/prezzo!
Locale storico del ponente ligure del quale si è sentita la mancanza durante la lunga chiusura. Posto incantevole, menù degustazione dedicato al pesce veramente riuscito in tutte le sue portate e ottimo servizio. Ho trovato anche i prezzi, seppur non bassi, più che onesti rispetto a ciò che viene offerto sia per quanto riguarda il cibo che per il vino. Consigliatissimo.
Eravamo alla ricerca di un posto dove mangiare il pesce al ritorno dalla Francia e devo dire che è stata una bellissima scoperta. Posto meraviglioso con vista sul mare. Ottima accoglienza da parte del personale di sala , molto attenti a descrivere ogni piatto nei mini dettagli. I piatti molto ricercati e veramente buonissimi.
Excellent restaurant. The dishes are all based on seafood and vegetables, light and fresh with incredible flavours. If you like seafood you cannot miss this.
We love this out of time spot on the Italian side right at the border with france! Retro-chic, the food is unbelievable (especially the fish and pastas); the spot is great, music very nice, the sea, beautiful… It’s a bit pricey of course but way less than the equally fancy spots in france, and way more elegant!
The seven course tasting menu that we enjoyed had a great range and depth of tastes and each dish was exquisitely prepared. Although mainly fish-based, each dish was quite different from each other. We visited on a Thursday night when the number of covers was low, but impeccable service made up for the quiet atmosphere.
We visited this place in the New Year. The situation is spectacular right on the water. Even in January when the sun is out we were able to sit outside for coffee. But we came for the food and this was spectucular. Same for the service. What a treat, we were so lucky to start the New Year !
Amazing place. First of all, easy to find, just after the border on the right. It was easy to park too. We sat inside and we had a lovely sea view but next time we will sit on the lovely terrace. The food was amazing - I felt like I was eating the sea… we went for wine pairing with Riviera wines and didn’t regret it. Lorenzo the sommelier is a a bit of a superstar! Not to forget the chef who we met at the end of the meal….extremely humble and nice person. We can’t wait to go back end of September! Bravissimo!!!!
This place has a private beach with beautiful clear water. The staff is great and both drinks and food are great. We come here once a year, but we are always welcomed like it was yesterday we were there last. It’s not the cheapest place in the beach, but not extreme and fair for location. Worth it, especially with good parking and a pick up/drop off service. Wine menu is extensive, and reasonably priced. Food is good. Menu changes as well, so you will always find something new. Oysters were the finest I had in ages, and we eat them a lot. Only improvement point could be the beds, they are not the most comfortable without mattresses on top. Not a dealbreaker for sure! All and all, for sure an amazing place for a perfect, private beach day!
We were very interested to try this place! I believe their Michelin star is definitely warranted! We had a truly wonderful experience. The location is breathtakingly beautiful! The restaurant is right on the water. We ate outside as a sunset, it was magical! The service was incredibly professional from start to finish. The food was absolutely delicious! We all had the chefs surprised tasting menu, and I'm really happy that we chose to do that. It was an unforgettable, lovely experience, and I highly recommend it.
The Chef Enrico Marmo has interpreted the regional Ligurian cuisine enhancing even the simplest of the ingredients. Each of the courses never disappointed me and I was delighted by the skill of the Chef to elaborate a menu which will let you discover new tastes with the ingredients traditionally used in the Ligurian cuisine. Pairing the chocolate with the oil of olive with the chocolate was surprisingly successfull. Excellent service and 5 stars location.
Fantastic restaurant, view, food and staff. We very much enjoyed coming here and would like to thank the staff that made the evening such a great experience. Can't wait to go back. Thank you!!
UNA TERRAZZA GOURMET A PICCO SUL MARE TRA ITALIA E FRANCIA posizionato strategicamente al confine tra Italia e Francia, è una vera terrazza naturale sul mare. A soli pochi metri d’altezza dalla scogliera, regala una vista impareggiabile sul Mar Ligure e sul tramonto che cala dolcemente dietro le colline di Menton. Una location da cartolina, perfetta per momenti speciali, come una cena romantica al tramonto. All’esterno, pochi tavoli si distribuiti elegantemente intorno alla struttura, permettendo di godere appieno della suggestione del panorama. All’interno, l’atmosfera è calda e accogliente, con un’allestimento sobrio ma raffinato che richiama lo stile mediterraneo di classe. Il servizio è all’altezza della fama del ristorante: personale presente, preparato e disponibile, talvolta un po’ troppo “pressante” nei tempi, ma sempre professionale e attento. I ritmi di servizio sono precisi, e la gestione della sala avviene con grande cura. Abbiamo optato per la proposta dello chef con menù a 140€, a disposizione due menù degustazione tra cui scegliere: • 5 portate a 120€ • 7 portate a 140€ Ogni piatto è esteticamente impeccabile, un piacere per gli occhi, studiato nei minimi dettagli. Tuttavia, sul piano del gusto, nonostante la stella Michelin e l’ottima qualità delle materie prime, alcuni abbinamenti non ci hanno emozionato come ci aspettavamo. Complice forse il ricordo di gestioni precedenti, dove il livello di sorprendente esplosione dei sapori era più marcato, siamo usciti con una lieve sensazione di rammarico. Questo non toglie valore al contesto straordinario, né alla cucina tecnica e precisa, ma probabilmente le aspettative erano molto alte. Balsi Rossi resta un ristorante di charme, elegante e spettacolare nella posizione, ideale per occasioni speciali. Merita certamente una seconda visita, magari per riscoprire quella scintilla di gusto che ci aveva fatto innamorare in passato. Da riprovare
location veramente bella a picco sul mare con gran vista . internamente curato e minimalista . una decina di tavoli. cibo curato e studiato alla perfezione con abbinamenti da grande cucina il raviolo con il coniglio era divino. l’unica pecca non troppo intima la cena perché essendoci vari tavoli .. tornerò comunque sicuramente
Balzi Rossi è uno storico locale al confine tra la Francia e l'Italia collocato in una suggestiva posizione a picco sul mare. Lo chef Enrico Marmo è ritornato a guidare la cucina dei Balzi Rossi dopo 9 anni dalla sua prima esperienza. La sua è una cucina rivolta al territorio e alla ricerca di materie prime di qualità con un occhio anche alla vicina Francia. Le sue creazioni son ben eseguite e presentate in maniera molta curata con un attenzione maniacale al bilanciamento tra i sapori, i colori e i profumi. Il personale di sala è giovane ma ben preparato e molto attento alle esigenze della clientela. Carta dei vini molto interessante. In poche parole una piacevole esperienza in una bellissima location.
Location davvero spettacolare. Servizio professionale, attento e preciso… e non troppo invasivo. Abbiamo scelto Menu Riviera . Con 2 bottiglie di vino PRINCIPIANO Leonardo Alta Langa extra Brut 2017 VALTER SIRK Beli Pinot ( Pinot bianco) Slovenia 2021 Acqua minerale 3 bottiglie. Totale 140€ a testa Considerazioni: piatti ben eseguiti e ben preparati , ma senza una personalità ed un profumo che giustifichino il costo del menù. La lista vini interessante e ben costruita . Un po’ di delusione…
We absolutely loved the atmosphere — the view was incredible and the vibe, as always, made this place feel magical. However, there were a few downsides: there was too much bread ( the bread selection was tasty and diverse, but there was simply too much of it) and the tasting menu lacked descriptions (I prefer to at least see the names of the dishes). There were no complimentary treats or petits fours with the coffee, which is usually a nice touch (Just as we’re used to with Michelin standards and how we love it! 😉 ). Additionally, the first two courses were overly salted — quite excessively so. It’s possible the head chef wasn’t working that day, and the oversalting may not have been his doing. In any case, this place remains our gem, and we absolutely love this restaurant. Highly recommended! Out of the seven-course menu, we particularly enjoyed the mushroom soup, which was outstanding, the Animella/miele with beluga(absolutely exquisite), and the apple tart with 🍥 cream for dessert — delicious! A special mention to the sommelier 🍇🥂🍷🍾, who was very friendly and professional🫶🏼. From the main menu , I highly recommend ordering the ravioli and the raw seafood/fish set — it’s the signature offering here . The chef🌟 puts in great effort and his talent is undeniable — no questions about that 🙏🏼♥️ And I forgot !!! the Arlecchino (delicate white fish with a crispy skin) grilled to perfection — it was absolutely wow! 🤩
It was really nice to come to this restaurant after taking the train a long way into Italy. But the location of the restaurant is closer to the French border than the town to which the local postcode belongs. My wife and I felt that the whole menu didn't really appeal to us, even though we are big fans of fish. The highlight of the menu was undoubtedly the dessert, but it was way too big, they could have put all these ingredients nicely on one plate instead of serving it in six different bowls. The service was absolutely 5 stars, but the food and interior 4. My husband and I agreed that the room needed more warmth and the pictures on the walls did not fit into the overall picture.
Esperienza da non ripetere. Dopo aver segnalato alla prenotazione che non mangiavo frutti di mare e avendolo ribadito all' ingessò il primo antipasto che mi hanno servito era un gambero con una salsa di accompagnamento! Poca attenzione... dopo il dolce ci avvisano che avrebbero portato la frutta che viene anticipata dal caffè ... poca attenzione... servizio non all'altezza per ristorante da una stella .
Nel complesso un buon ristorante ma non ci ha lasciato quella voglia di ritornare.In generale i piatti non spiccavano di sapore , nessuno ci ha fatto dire wow! Ottimi impiattamenti ma non basta a uno stellato perché la vista è importante ma il gusto di più. Nel menù degustazione inoltre c’era un primo piatto che nulla c’entrava col resto , ovvero uno spaghetto all’arrabbiata con un sugo molto acido , che dopo degli antipasti di pesce delicati e a seguire dei secondi sempre di pesce , non era per niente in linea. L’abbiamo lasciato entrambi.Tempi di attesa un po’ lunghi e personalmente non mi piace il fatto che la mise en place non ci sia al tavolo quando arrivi , solo un bicchiere e un tovagliolo. Meno male che c’era il mare a distrarre un po’ . In generale ci siamo alzati stanchi e non pienamente soddisfatti.
Very disappointed after several previous visits. Food was average at best, staff was disengaged and spending more time on cellphones then taking care of guests
Michelin called, they want their star back. When we dined there was only one other couple in the restaurant the whole night. Seems about right. Two things separated this from a good review and a bad one. First, who serves sweetbreads with a Michelin prix fixe meal? The final main - sweetbreads and monkfish was inedible. The rankness of the sweetbreads and the sauce ruined the monkfish. Second, the sommelier tried to peddle some homemade (yes, really, homemade) kombucha as the final wine pairing. That also smelled so rank I finally had enough and had to ask for another glass of wine. I’ve done many Michelin one star dinners and this one didn’t rate.
Superb location, and very kind service, but food absolutely no value for the money. We went for the chef’s surprise menu, and although maybe some fine local ingredients had been used, the extremely small dishes made us realize this was not worth the €350 we have spent. In the end, we liked the complementary fruit the most. Within the 6 dishes the fish was hard to find, with the majority veg, and most embarrassing a small pizza which was just a one-bite. The largest dish was a plate of (good) bread.
Had lunch on a Friday. Nice setting but beautiful views are a dime a dozen around here. The food was ok. Ligurian rabbit was good but my spaghetti with sea urchin and rosemary was very disappointing - rosemary overpowered everything, way below average pasta. It was so bad, I couldn't eat much at all. The server did offer to cook something else but we declined. Raw seafood appetizer was good but nothing special. Overall it really didn't meet our expectations. The service was excellent. We enjoyed our experience in Casa Buono (another Michelin star restaurant above Ventimiglia) much more.
Mi dispiace scrivere questa recensione in quanto il servizio è stato davvero molto consono all ambiente ma le pietanze ahimè no. Partiamo dal fatto che ogni piatto aveva una base limone molto forte che sarebbe stata molto gradita se fosse capitata per una pietanza ma non per sette di fila. Ed inoltre SIGNORI ma un piatto per un bimbo di pasta al pomodoro lo possiamo far pagare 40 euro? Peraltro una pasta buona ma molto al dente x un bimbo?! capiamoci siamo in uno stellato ma a casa non sapete come si cucina? Sono sconcerata, lo trovo realmente inadeguato, siete ridicoli e mi spiace dirlo in quanto purtroppo sono nel medesimo settore. Trovo tutto questo molto ma molto triste .
Cena come da anni su questa magnifica terrazza panoramica a strapiombo sul mare...magia intatta ma il resto.... cibo fresco e di qualità ma senza emozioni ( 1-UNO- appetizer, 2 secondi IDENTICI..2 filetti di pesci diversi scottati perfettamente con differenza solo nella crema di accompagnamento e nelle verdurine soprastanti, 1 primo buono, frutta dell albero dell orto...e 1 dolce, caffe' senza gourmandises). Il servizio corretto ma annoiato...il conto.. solito. Tutto per un menu a 5 portate a sorpresa che decide il cuoco, uguale per tutti i tavoli...facile no? Il prossimo anno ai Balzi ci vado con cestino da picnic , tovaglia, bicchieri e pesce dei pescatori di bordighera, frutta e verdura dei piccoli produttori del mercato di bordighera, sardenaria/ salatini di Nadia, pane di Triora e stroscia, bottiglia di buon vino..tacco a spillo/ vestitino con il compagno di sempre...a goderci il panorama..come ragazzini...forse più emozioni! PS..oggi mercato dei produttori a Bordi..ci vediamo lì.. stasera cucino io!
Scam and hidden charges! Never go there! This was the worst restaurant experience I’ve ever had. I didn’t even realize I had made a reservation with them — I thought I was booking a restaurant on the beach. Turns out, they’re two completely different places. So I simply didn’t show up, having no idea that I even had an active booking. And what did they do? These so-called “hospitality professionals” charged my card €200 without any warning! No call, no message, no confirmation — absolutely nothing. They just quietly took the money online as if it was totally normal. This is dishonest and completely unacceptable behavior. It’s not a restaurant — it’s a tourist trap. I strongly advise everyone to stay away — no good food, no service, just shady practices and a hunger for easy money. Truffa e addebiti nascosti! Non andateci mai! Questo è stato il peggior ristorante con cui abbia mai avuto a che fare. Non mi ero nemmeno resa conto di aver prenotato proprio lì — pensavo di andare in un ristorante sulla spiaggia. Invece si è scoperto che erano due locali diversi. Alla fine non mi sono presentata, ignara del fatto che avevo una prenotazione attiva. E cosa è successo? Questi “professionisti dell’accoglienza” mi hanno addebitato 200 euro sulla carta senza alcun preavviso! Nessuna chiamata, nessun messaggio, nessuna conferma — assolutamente nulla. Mi hanno semplicemente preso i soldi online, in silenzio, come se fosse normale. È un comportamento disonesto e inaccettabile. Un vero scandalo. Non è un ristorante, è una trappola per turisti. Sconsiglio a chiunque di andarci — non troverete né buon cibo, né servizio, solo pratiche scorrette e sete di soldi facili.
Il giorno 21 febbraio sono andato per il mio compleanno .... tutto bene alla portata del pesce sugli asparagi c era in vermiciattolo ...... e stato ovviamente cambiato il piatto ...senza aver ricevuto delle scuse ... mi hanno fatto pagare tutto tranne l aperitivo ...offerto .... complimenti per la stella michelin
Siamo Andati da pochissimo,io mia moglie e due figli che sono nella ristorazione,di alto livello, per festeggiare un evento importante ma purtroppo è stata la più grande delusione che abbiamo mai trovato in uno stellato, a proposito oltre al servizio il resto è da stella trovata nelle patatine, noi di stellati veri ne giriamo abbastanza....ma nulla a che vedere. La location parla da sola, ma purtroppo non basta. Abbiamo scelto il menù da 6 portate 120 euro ovviamente escluso il bere, ci chiedono ovviamente se abbiamo intolleranze o allergie, e se ci possono piacere funghi e tartufo, di cui abbiamo v isto solo i piatti dei nostri vicini di tavolo, come amuse bouche o entree che dir si voglia arriva un cestino pieno di foglie d'ulivo con delle cialdine di gusti diversi, abbastanza buoni, poi portano della focaccia e del pane, quest'ultimo è quello che ci ha salvato la cena. Arriva la prima portata una tartelletta con una crema di zucchine sempre su foglie d'ulivo insieme ed una con crema di ceci e devo dire buonissima, a seguire ci portano una foglia di insalata cotta allabrace, a dir poco oscena da li in poi il crescendo della delusione è stato esponenziale 30/40 minuti di attesa tra una portata e l'altra se così possiamo chiamarle. Dopo l'insalata allabrace un piattino carino e anche buonino con gambero e spuma di trombette, dopo 35 minuti 2 bottoni con 4 dadini di pesce da boccone unico, a seguire una pizzetta alla ligure da boccone secondo loro quella è una portata da stellato, il coniglio sempre dopo 30 minuti per due dei commensali è stato apprezzato. Arriviamo al top arriva una porzione risicata di spaghetti alle lumache di mare e pomodoro, pomodoro acidissimo ma ciò che più ci ha sconvolti è che erano completamente crudi tagliandoli avevano il bianco dentro, mia moglie e i figli si sono sforzati di mangiarli per vergogna di dire qualcosa io mi sono rifiutato e ho fatto notare, mi è stato chiesto se avessi voluto altro, ma sinceramente attendere altri 30/40 minuti per avere una sotituzione no. Quello che non concepisco e non posso perdonare a strutture così blasonate è un errore così grossolano come non saper cucinare una pasta, che tra l'altro non hanno avuto neppure il buon gusto di non farmi pagare. Per concludere in bellezza invece della piccola pasticceria ci viene offerta della anguria e delle prugne, ma la classe di questi locali dov'è finita. Chiudo dicendo che è stata un'esperienza negativissima e non consiglio questo locale, per fortuna esistono ad Imperia realtà di gran lunga superiori per qualità cortesia e servizio da stellato pur non essendolo
Worst Michelin restaurant experience in my life. Utterly unworthy of one star. My parents and I had the surprise menu for 120 euros per pax but what filled me up was mostly bread. There were only two courses with two small pieces of fish - the rest were mostly carbs - bread, mini-pizza, chickpeas(repeated in three dishes), potato. Even the ravioli were filled with chickpeas. The service was also extremely bad - the wait staff were cold and standoff-ish. Many times I had to fill my own glass when it was empty. Not to mention the location was infested with mosquitos. I really hope the restaurant would improve its standard or Michelin please remove their star!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
248 Fotos
Explora les fotos de Ristorante Balzi Rossi
Informació sobre Ristorante Balzi Rossi
Com arribar
Via Balzi Rossi, 2, 18039 Ventimiglia IM, Italy
Boulevard De Garavan, Boulevard De Garavan 18039
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Balzi Rossi, 2, 18039 Ventimiglia IM, Italy
Boulevard De Garavan, Boulevard De Garavan 18039
📍 Explorar el Barri
building in Grimaldi di Ventimiglia, Italy
museo en Italia
Bridge on the border between France and Italy in Menton, Alpes-Maritimes
church building in Ventimiglia, Italy
beach in Menton, France
church building in Mortola Superiore, Ventimiglia, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Balzi Rossi i altres restaurants
Guanya Punts a Ristorante Balzi Rossi!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Balzi Rossi
🏆 Recompenses de Ristorante Balzi Rossi
Descompte 10%
A Ristorante Balzi Rossi
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú