Trattoria Pizzeria da Magdy
Pizza, traditional, barbecue, meat · Busalla
Horari de Trattoria Pizzeria da Magdy
Sobre Trattoria Pizzeria da Magdy
Situata nel cuore di Busalla, Trattoria Pizzeria da Magdy offre un'esperienza culinaria autentica e gustosa. Con una valutazione di 4.3 stelle su 5 basata su 193 recensioni, ci impegniamo a servire piatti tradizionali italiani preparati con ingredienti freschi e di qualità. Da noi potrete assaporare...
Situata nel cuore di Busalla, Trattoria Pizzeria da Magdy offre un'esperienza culinaria autentica e gustosa. Con una valutazione di 4.3 stelle su 5 basata su 193 recensioni, ci impegniamo a servire piatti tradizionali italiani preparati con ingredienti freschi e di qualità. Da noi potrete assaporare la vera pizza italiana, cotta alla perfezione, e una varietà di specialità locali che vi faranno sentire come a casa. Venite a trovarci per un pranzo o una cena in un ambiente accogliente e familiare.
Què diuen els clients de Trattoria Pizzeria da Magdy
La Trattoria Pizzeria da Magdy è apprezzata per la sua atmosfera accogliente e il personale cordiale. Molti clienti lodano la grigliata di carne e la pizza, oltre al rapporto qualità-prezzo. Alcuni segnalano attese lunghe e disservizi, ma la maggior parte esprime un'esperienza positiva.
Plats populars
Ideal per a
Tip: I proprietari sono gentili e ti fanno sentire a casa. Se possibile, godetevi il giardino esterno durante la bella stagione.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Trattoria Pizzeria da Magdy
Opinions de Trattoria Pizzeria da Magdy Busalla
Co siamo fermati in questo posto x caso tornando a casa e ci siamo trovati benissimo ! Porzioni abbondanti e prezzi onesti ! Consigliatissimo x chi vuole mangiare alla "buona "!
Super , qualità di carne ottima ,si mangia benissimo personale veloce e gentile il mio voto è 10+
Buon posto, buon cibo, consigliato
Suggerito da alcuni busallesi, la prima impressione entrando è stata "Speriamo bene". Invece, enorme sorpresa di un ristorante - pizzeria veramente eccelso. Eravamo in 16, famiglie con bambini, non abbiamo aspettato molto, antipasto veramente buono, primi piatti classici buoni, ma menzione di merito per la grigliata mista di carne: UN VERO S.P.E.T.T.A.C.O.L.O !!!!!! Sublime, perfetta, servita su un piatto di schiaccina (la pizza senza nulla) in un letto di patate fritte: una cosa spettacolare, che vale da sola la pena di andarci. Personale cortese, prezzo onesto. Francamente ci tornerò, consigliatissimi !!!!
Siamo da anni clienti di questo locale. La posizione è un po' nascosta ma il cibo è ottimo. Il locale non è dotato di parcheggio ma si può usufruire di uno gratuito adiacente. I proprietari sono gentili e cordiali, ti fanno sentire a casa. La grigliata di carne è la specialità che preferisco, ma anche le pizze sono davvero molto buone!
Un posto molto carino con ottimi piatti, sopratutto la grigliata che è strepitosa, per non parlare della crema catalana! Buonissima anche la pizza
cibo ottimo servizio veloce, molto cordiali antipasto semplice e buono, buon vino della casa ottima la carne ottimi i primi ravioli al ragù di carne trofie al pesto spaghetti alle vongole
Un bel ristorante con un variegato menù, abbiamo preso antipasto, primo e soprattutto la grigliata di pesce. Molto buona ed abbondante. Ambiente calmo e tranquillo con personale cortese e gentile. Rapporto qualità prezzo nella norma. Consigliato con attribuzione delle 5 stelle meritate abbondantemente. Ci tornerò
Sempre al top. Personale gentile e piacevole l'atmosfera giardinosa. Ci tornerò!
Vengo qui da anni ormai perché è una sicurezza. Atmosfera cordiale e famigliare. Servizio gentilissimo e soprattutto cibo ottimo. Menzione speciale per la grigliata di carne. Per crederci bisogna vederla e mangiarla!
Ristorante pizzeria da Magdy ..e" situato in via Isorelle 32 , a Busalla ..questo e un locale molto accogliente con una sala interna e anche con tavoli all'aperto situati sotto una piccola ma stupenda tettoia in legno situata in un piccolo ma delizioso giardino ben tenuto . Qui si possono gustare ottime grigliate di carne , antipasti , focacce , primi e secondi piatti . E da bere si trova acqua , birre e ottimi vini , ed inoltre in questo delizioso locale si possono trovare delle gustosissime pizze per tutti i gusti ..del buon fritto misto di mare e impepata di cozze. E ci sono anche dei buonissimi dolci . IL costo ..e" nella media si va dalle 20 euro alle 35 ..40 a secondo dei piatti scelti .
Cordialità, disponibilità davvero unica!!! La carne alla brace poi......direi..sublime!!! Ottimo il rapporto qualità prezzo, consiglio vivamente!!!! Continuate sempre così ragazzi!! Con questo caldo il giardino sottostante l'entrata è un vero toccasana.....vicino c'è anche l'orto curatissimo!! Aria di casa, di famiglia!! 👍👏
Poco rustico,carino e curato. pizze buone e la grigliata di carne con la focaccina posta sotto per raccogliere il sughetto una vera chicca. Magdy e la moglie ti accolgono come uno di famiglia
Mi sono trovato bene, la carne ben cotta , abbondante insieme a patatine e focaccine servita su un vassoio di sughero, staff gentile ... peccato per il conto troppo alto !!!
Tipica trattoria dell'entroterra genovese dove la semplicità è l'elemento fondamentale per fare sentire a proprio agio l'avventore. Ottimi i salumi per non parlare del misto carne alla brace cotto in forno a legna. Terminate con la catalana preparata da loro e le porte del palato si apriranno a suon di fanfara. Piacevole scoperta da riscoprire altre volte.
Sono tornato in questo ristorante dopo qualche mese, per un pranzo veloce infrasettimanale, e non posso che confermare l'ottima impressione che mi ha fatto la prima volta. Nel momento in cui ho ordinato la signora che ha preso la comanda mi ha gentilmente fatto notare che se volevo c'era il menu a prezzo fisso da 10 Euro, ma io ho preferito attenermi alla scelta iniziale. Ravioli al ragù come primo e bistecca di vitellone con contorno di verdure grigliate come secondo. Tutto ottimo e porzioni abbondanti. La bistecca e le verdure inoltre erano accompagnate da sfiziosissimi triangoli fatti con la pasta della pizza. Dopodiché mi sono fatto portare un'ananas come dessert, e per finire un caffè decaffeinato. Da bere ho preso 1/4 di vino rosso della casa (unica nota dolente... la prossima volta punterò su una birra media), e un litro di acqua minerale. Spesa 30 Euro. Un prezzo più che onesto in relazione alla qualità e alla quantità di quel che ho mangiato. Da notare che vedevo intorno a me "girare" i piatti del menu a prezzo fisso, molto appetitosi alla vista, ed anch'essi caratterizzati dall'abbondanza delle porzioni. Confrontati con quel che vedo somministrare in centro dai vari bar e self service escono vincenti su tutti i fronti.
Cibo molto buono ma servizio pessimo, una ora e mezza solo per avere i primi piatti
Ciao ed eccoci ancora in viaggio. Durante una gita sulle alture Genovesi ,fatta sera, ci siamo fermati a cenare in questa piccola trattoria di paese. Subito l'ingresso non ci entusiasmava moltissimo, poco curato, se non fosse stata per una piccola insegna luminosa non credo saremo mai entrati. Appena entrati ci ha accolto una signora molto gentile, ci ha fatti accomodare in un tavolo, l'ambiente ricorda molto qualcosa di casalingo, la sala era freddina non si stava proprio benissimo, il wc non è molto curato e l'assenza di sapone mi ha un po deluso. Decidiamo di ordinare una grigliata mista per due persone, da bere semplice acqua. Eheee wow!! Una mega grigliata di carne cotta sulla griglia!! Adagiata su un letto pieno zeppo di patatine fritte!!. Carne fresca, molto molto aromatizzata, ma dobbiamo dire che abbiamo apprezzato molto questo piatto enorme!!. Ci si mangia tranquillamente in tre persone con una grigliata da due. Finito abbiamo ordinato 2 caffè. Il conto 40 euro con lo sconto!. Consigliato, classica trattoria alla buona ma dalle grigliate miste davvero abbondanti e ottime!. Al prossimo viaggio.
Non sono d’accordo con le 4 stelle di media. Tutti i primi piatti erano molto sciapi, i taglierini ai funghi al limite del mangiabile (pasta scotta, senza sale e funghi dal dubbio gusto). La grigliata di carne era buona ma niente di speciale.
Evitate! Evitate! Carne avariata nascosta tra quella fresca!! Decidiamo di recarci per cenare in questo locale che fa' carne attratti dalle foto delle grigliate appena arrivati ci fanno accomodare a un tavolo, e dopo poco piu di 20 minuti avevamo gia ordinato, prendiamo dei ravioli alla carne per la bimba, antipasto della casa una pizza con porzione di patatine e la grigliata mista. L'antipasto era composto da delle fette di focaccia molto buona con sopra affettati e al centro dei sotto olio, la pizza troppo sottile e leggermente bruciata, i ravioli buoni "alla bimba sono piaciuti"poi finalmente arriva il piatto principale, la grigliata che viene servita su un tagliere di sughero che penso non venisse lavato bene da un po era nero al centro, entusiasti cominciamo a mangiare dall'alto ma quando superiamo la metà la carne risulta cotta male, arrivato a una bistecca con un odore di marcio mi fermo e non mangio più! Chiamo la cameriera che annusa e dice "eh già ma chiamo il proprietario" appena arriva sminuisce dicendo che è poco marinata e poco cotta per quello si sente l'odore di marcio e che quello era l'odore del maiale!!! Tutti i componenti del tavolo hanno riscontrato che sapesse di marcio, ci alziamo, paghiamo prezzo pieno nessun sconto e nessuna scusa o chiarimento perché al contrario di voi siamo brave persone e ce ne andiamo!!!! State alla larga, c'è da stare male!!
Locale freddo bagno freddo senza sapone prosciutto cotto pessimo e la cosa peggiore è che in tre persone abbiamo pagato 3 euro di coperto a testa quindi 9 euro di coperto assurdo !
Leggendo le recensioni abbiamo voluto provare. Arrivati nel locale piccolo e accogliente siamo stati fatti sedere e ci hanno consegnato i menù, poi per 40 minuti dal nostro arrivo sono finalmente venuti a prenderci l'ordine del bere e di quello che volevamo. Per la bimba abbiamo scelto un piatto di ravioli decisamente cotti anche troppo ma con un retrogusto che si sentiva che non erano freschi. Poi abbiamo chiesto una pizza che sotto era quasi completamente bruciata ma la salsiccia sopra era cruda, ma poi la cosa più grave, è che c'è ne siamo accorti troppo tardi (Pultroppo) che nel mezzo della carne semi cotta della grigliata mista. Ha mischiato della carne in ormai marcia. E quando lo abbiamo fatto notare ci è stato risposto che l'odore di marcio lo dava perché era leggermente indietro. A quel punto dato che siamo onesti abbiamo pagato, ma non se lo meritavano per niente. In più mentre preparava sia la carne che le pizze non si è visto neanche con il binocolo un accenno di Mascherina. MAI Mai più questo posto sconsigliatissimo anzi meglio che lo chiudessero... Norme igieniche pari a 0
NON CI ANDATE!!!! non so chi abbia scritto le recensioni 4*.....per noi un Santo Stefano da dimenticare! . Dopo essere rimasti bloccati in autostrada per 2 ore causa incidente alle 14 cerchiamo un posto aperto dove mangiare a Busalla, chiamo questo ristorante chiedendo se fanno ancora servizio e ci rispondono che sono aperti. Ci sediamo al tavolo in 6 persone alle 14.30. Ordiniamo 2 antipasti misti, cozze al vapore, insalata di mare e a seguire trofie al pesto, due grigliate miste, gamberoni e orate alla griglia........ Alle 15 ci arriva vino e acqua, poi restiamo ad aspettare fino alle 16! Quando finalmente ci portano qualcosa arrivano cozze al vapore (buone, unico piatto che si salva) insieme all'insalata di mare e trofie al pesto (pasta scotta, non salata, scolata male e pesto confezionato di qualità scadente)....... I due antipasti misti non sono mai arrivati! Quando dopo mezz'ora arrivano i secondi le costine sono CRUDE, fredde all'interno, i gamberoni più che alla piastra sono bolliti con il piatto pieno di acqua e le orate anche loro parzialmente crude! Il prezzo sarebbe stato corretto per i piatti se cucina e servizio fossero stati all'altezza.... 158€ unica cosa buona la focaccia a base pasta pizza che fanno loro al momento nel forno per accompagnare i secondi!
Siamo andati in questo locale spinti dalle buone recensioni, sia per la pizza che per la carne. Abbiamo ordinato 2 antipasti della casa 3 grigliate una pizza e un piatto di ravioli con ragù di carne, l'antipasto anche se erano prodotti non di altissima qualità erano mangiabili, poi è arrivato il piatto di ravioli per una bambina dopo 40 minuti ed erano ravioli di spinaci misto carne che non si capiva cosa fossero, poi è arrivata la pizza con salsiccia e whustel la pizza era bruciata sotto e la salsiccia completamente cruda ma il top è stato con la grigliata mista, iniziamo a mangiare i primi pezzi di carne e ci accorgiamo che sono crudi sia la salsiccia sia i vari pezzi di carne di maiale che avevano anche uno strano odore di marcio alche abbiamo chiamato il proprietario abbiamo fatto sentire l'odore e ci ha risposto no è buona ha questo odore perché è un po' cruda e cucinava e girava per il locale senza mascherina morale della favola 112,50euro per mangiare roba cruda, marcia, di bassa qualità e pizza bruciata mai più molto sconsigliato
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Melange Sushi Bar
Bar Pizzeria La Veranda
Pizza in Piazza (Chiuso)
La Campora
Dalla Padella alla Brace
Salsamenteria Rovelli
Pizzoteca
Cascina Castello
Bar Nin
Ristorante Pizzeria Il Quadrifoglio
3 Fotos
Explora les fotos de Trattoria Pizzeria da Magdy
Informació sobre Trattoria Pizzeria da Magdy
Com arribar
Via Isorelle, 32, 16010 Busalla GE
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Isorelle, 32, 16010 Busalla GE
📍 Explorar el Barri
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Trattoria Pizzeria da Magdy i altres restaurants
Guanya Punts a Trattoria Pizzeria da Magdy!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Trattoria Pizzeria da Magdy
🏆 Recompenses de Trattoria Pizzeria da Magdy
Descompte 10%
A Trattoria Pizzeria da Magdy
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú