Menú
Nip Burger Smash In Town
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Nip Burger Smash In Town
Fotos

Nip Burger Smash In Town

Hamburger, Specialità Carne · Catania

4.4 · 285 ressenyes Google

Sobre Nip Burger Smash In Town

Nip Burger Smash In Town is a restaurant in Catania specializing in Hamburger, Specialità Carne. Rated 4.4/5 based on 285 reviews.

Què veure a prop

Biblioteca dell'Istituto di psicologia applicata e di scienze antropologiche-ISPASA
A 310m

Biblioteca dell'Istituto di psicologia applicata e di scienze antropologiche-ISPASA

biblioteca

Veure detalls
Palazzo Marano Giuffrida
A 467m

Palazzo Marano Giuffrida

palacio

Veure detalls
Santa Maria di Monserrato
A 519m

Santa Maria di Monserrato

iglesia

Veure detalls
Santissimo Crocifisso dei Miracoli
A 522m

Santissimo Crocifisso dei Miracoli

iglesia

Veure detalls
Q120175843
A 605m

Q120175843

iglesia

Veure detalls
Garaje Musmeci
A 632m

Garaje Musmeci

palacio

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Nip Burger Smash In Town

Nip Burger Smash In Town es troba a Catania, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • Santa Maria di Monserrato (A 519m) — religious building in Catania, Italy
  • Santissimo Crocifisso dei Miracoli (A 522m) — religious building in Catania, Italy
  • Q120175843 (A 605m)
  • Q120175838 (A 649m)
  • Santa Maria della Mercede (A 750m) — religious building in Catania, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • Biblioteca dell'Istituto di psicologia applicata e di scienze antropologiche-ISPASA (A 310m) — Italian library in Catania
  • Palazzo Marano Giuffrida (A 467m) — building in Catania, Italy
  • Garaje Musmeci (A 632m) — building in Catania, Italy
  • Palazzo Mazzone (A 689m) — building in Catania, Italy
  • Catania (Samian Ware Discovery Site) (A 726m) — Catania as Samian Ware discovery site

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Nip Burger Smash In Town

Nip Burger Smash In Town es troba a Via Vittorio Emanuele Orlando 44, Catania.
A prop de Nip Burger Smash In Town es troben llocs d'interès com Biblioteca dell'Istituto di psicologia applicata e di scienze antropologiche-ISPASA, Palazzo Marano Giuffrida, Santa Maria di Monserrato, Santissimo Crocifisso dei Miracoli.
Nip Burger Smash In Town ofereix cuina Hamburger, Specialità Carne.
285
Ressenyes

Opinions de Nip Burger Smash In Town Catania

Ressenyes (59)
S
Sarath D'Antonio

Continuo a ribadire e a confermare la qualità che lo rende unico e speciale...sapori unici e accostamenti impeccabili, carne smash al top...che dire il migliore di tutta Catania...bravi ai ragazzi di Nip, sarò il vostro cliente fisso💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾😁😁😁😋😋😋

G
Gabriele Longo

Personale gentile, soprattutto il responsabile/titolare, una persona cordiale e generosa, ci sa fare coi clienti, ci ha offerto anche la bibita e una porzione di fritto, cibo ottimo e qualità alta, ringrazio il personale e la gestione alla prossima.

s
stilbike

Posto fantastico, personale ancora di più, i panini sono dei veri smash burger, uno tira l'altro 🤤🤤. Andrea, il proprietario, è un ragazzo fuori dal comune che merita tantissime soddisfazioni, sempre super gentile e disponibile. Stra consiglio NIP Burger!!!

C
Carla Serrano

Se sei a Catania e cerchi un posto dove gustare un burger davvero speciale, ti consiglio assolutamente di provare questo nuovo smash burger che ha aperto da poco, si chiama Nip! La qualità del cibo è semplicemente eccellente: carne fresca, sapori equilibrati e ingredienti di alta qualità. Ogni morso è un'esplosione di gusto, e la preparazione delle carni è perfetta, con una crosticina croccante che si fonde con il cuore succoso del burger. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo, considerando l'elevata qualità degli ingredienti e la generosità delle porzioni. Inoltre, i dipendenti sono davvero molto gentili e accoglienti, creando un'atmosfera familiare che rende l'esperienza ancora più piacevole. Un'ottima scelta per chi cerca un buon burger nella nostra città. Sicuramente da consigliare a chi ama mangiare bene senza svuotare il portafoglio. Non vedo l'ora di tornarci!

M
Mario Platania

Ottimo ottimo fast food, qualità prezzo ottima l’hamurgher era davvero buono e pieno di ingredienti molto bene bilanciati inoltre ho avuto l’occasione di provare le patatine che erano ben salate, croccanti e morbide dentro. ritornerò sicuramente

E
Eleonora Motta

Lo smash più buono di Catania!! Personale gentilissimo e velocissimo. Io e i miei amici siamo venuti per provare i loro iconici Ufo smash burger. Ho preso lo smash con carne di cavallo e salsa al salmoriglio, carne di ottima qualità e salsa particolarissima, mai vista altrove. Inoltre ho provato le patatine dolci, che sono una bomba. 🤤🤤 Ci torneremo sicuramente, anche perché i prezzi sono onestissimi!

M
Marco Rinaldi

Spettacolare, senza dubbio tra i migliori smash in città. Equilibrio di sapori e consistenze perfetto. Prezzi davvero ottimi. Peccato che il totem per ordinare in loco crei un po' di fila se c'è confusione. Il locale, esteticamente, andrebbe curato un po' di più.

G
Giorgio Ronsisvalle (Il Ronsi)

Non mangiavo un hamburger così buono da parecchio tempo! E pensare che casa mia è distante dal locale, andrò a provarlo caldo suo posto! La consegna è stata super puntale, e considerando che si parla di un sabato è grandioso! Raider super educato e gentile! Sono estremamente contento di aver trovato un locale che lavora così bene!

R
Rosario Rapisarda

Che dire Ragazzi!!! Il Bun di patate è una vera nuvola, la carne S U C C O S I S S I M A. Personale cordiale e professionale! Continuate così ragazziiii💪🏻💪🏻💪🏻

M
Marta Zappalà

Tutto sublime Dal panino più semplice al più elaborato. Prodotti di qualità e un mix di sapori che non si tolgono di bocca! Super

B
Blinz Catablinz

Ancora non capisco come non lo nominano numero uno degli smash di Catania. Poi quei nuggets sono di un altro pianeta!

S
Salvatore Vecchio

Esperienza nuova per chi ama sperimentare: carne nostrana, pane e salse preparate da loro, prodotti e ingredienti di prima qualità e fritti fatti al momento. Pane morbido che non si “appiccica/impasta” in bocca, salsa tartufata buonissima. Ottima anche l’idea di “costruirti” il panino con gli ingredienti a tua disposizione. Tutto in modalità take-away! P.s. Ottimi ANCHE i dolci 😋😋

S
Serena Reitano

Esperienza molto positiva da Nip. Ho assaggiato per la prima volta i loro panini, i loro tacos e le loro patatine. Che dire, tutto buonissimo!!! Andrea veramente gentile e disponibile. Sicuramente torneremo per provare altre cose dal loro menú.

S
Sonia

Un’esperienza davvero sorprendente! 😃 I panini sono tra i migliori che abbia mai mangiato: la carne dello smash burger è cotta alla perfezione, il pane artigianale è morbidissimo ma compatto, tiene tutto insieme senza sbriciolarsi, e accompagna alla perfezione ogni morso. Le salse fatte in casa sono un vero punto di forza: si sente che sono genuine, create con cura e pensate per valorizzare gli ingredienti senza coprirli. Ogni sapore è equilibrato, intenso e mai banale. Ho apprezzato tantissimo la qualità degli ingredienti, la freschezza e l’attenzione al dettaglio: si percepisce la passione e la voglia di offrire qualcosa di diverso. E poi... i churros. Semplicemente pazzeschi! Croccanti fuori, morbidi dentro, serviti caldi e con un sapore autentico. Una coccola finale perfetta, i migliori mai mangiati! 😍 Consiglio!! Il locale si trova nel cuore di Catania, in posizione centralissima e comodissima da raggiungere. Sono aperti sia a pranzo che a cena, perfetti per una pausa gustosa a qualsiasi ora. Ordinare è semplicissimo grazie ai totem digitali: pratici, veloci e intuitivi. Tornerò sicuramente e lo consiglierò a chiunque ami mangiare bene e con gusto!

D
Davide Bruno

Spa-zia-le, veramente buono. Io e la mia fidanzata ci siamo spaccati due panini uno col pollo e uno con la carne più i tacos, e devo dire che mi sono “arricriato” anche la qualità dei prodotti in sè era molto alta. Insomma se avete 15 minuti liberi andateci perforza

M
Morena Licciardello

Sono un’appassionata di fast food e ritengo che il cibo sia il principale piacere della vita. Ieri sera ho voluto provare Nip per la prima volta non vedevo l’ora. Ho ordinato lì sul posto (fighissimo) un hamburger e delle patatine. Ho aspettato qualche minuto e ho mangiato altrove la mia cena. Anzi, l’ho divorata. Sono rimasta davvero colpita dalla qualità di ogni singolo ingrediente, dal sapore preciso di ogni cosa ma…le patatine… Ragazzi, ma come le fate? Sono pazzesche, molto molto croccanti. Ottima anche la scelta del pane (provare per credere). Ritornerò sicuramente per provare altro, e se i panini fossero più grandi di così, sarebbero il top della perfezione. Complimenti e in bocca al lupo ai ragazzi, che questo posto possa davvero spaccare di clienti

T
Tancredi Caruso

Abbiamo ordinato con il servizio whatsapp, era da tanto che non mangiavamo uno smash e devo dire che lo abbiamo trovato veramente buonissimo, unica “pecca” che è tutto piccolino, la porzione di patatine era piccolina, il panino era piccolino, però tutto viene compensato dal prezzo, che è accessibilissimo. Gli ingredienti veramente buoni, io ho preso il classico smoke con doppio hamburger, me ne sarei mangiati 3

M
Martin Fu

Cominciamo dalla velocità di ordine e preparazione, 10/10. Pane fatto dal team di una bontà assurda, morbido, leggero. Lo smash burger cotto a puntino, i sapori equilibrati e invitanti. L’Avrei voluto farvi una foto ma non ho fatto proprio in tempo 😅 troppo gustoso

A
Anthony Pappalardo

Quello che mi ha spinto a provare Nip è stato il ripetersi dei reel con il loro Ufo burger, devo dire bella idea ma pessima esecuzione. Io l'ho provato nella versione Smash cavallo e l'eccessiva quantità di pane, molto spugnoso, asciutto e difficile da digerire non mi ha fatto guastare a pieno il vero gusto degli altri ingredienti che sembrano essere di buona qualità. Ci tornerò ma effettuerò un altra scelta. Consiglio di rivedere l'organizzazione e l'approccio con la clientela.

D
Davide Lantino

Ho ordinato a domicilio per le 21-21:30 e alle 20:45 mi chiama il corriere dicendo che era sotto casa. Se indico una fascia oraria vuol dire che prima non ho la possibilità, ma il corriere è stato gentile a fare un’altra consegna e tornare all’orario indicato da me e che dal ristorante non gli avevano fornito. Inutile dire che è arrivato tutto freddo, ma dopo averlo riscaldato, devo ammettere che il panino era eccezionale, uno dei burger di cavallo piu buoni che abbia mai mangiato. Spero di poter aumentare a 5 stelle con la prossima consegna…

S
Santo Luca Antonucci

Solo asporto. Panini molto buoni. Servizio nella norma. Peccato alcune porzioni tipo le patatine veramente risicate. Nel complesso molto buono.

f
franco milini

Io sono Franco Milini. Se pur anziano, so bene cosa significa mordere uno smash burger fatto come si deve. Nip fa panini buoni, lo dico subito. Carne gustosa, pane morbido, tutto ben bilanciato. Complimenti sinceri. Però… la dimensione è quella. Diciamo che se uno è abituato a mangiare da adulto e non da colibrì, forse ne servono due. Così ho fatto. Ne ho presi due. Doppio piacere, doppio sapore, doppia spesa. Piccolo dettaglio curioso: ordino anche una bottiglietta d’acqua, nulla. Ma può succedere. A volte l’acqua evapora, a volte semplicemente non esiste. Sorvolo, bevo saliva e vado avanti. Mangio in macchina, in silenzio. Penso. Rifletto. I panini sono buoni. Però resto con quella sensazione addosso… non fame, non sete… è più un “mah”. Una via di mezzo tra l’appagamento e il bisogno di scrivere questa recensione. Non è una critica feroce, ma neanche una carezza. Diciamo che Nip è come quel compagno di scuola che faceva i compiti bene, ma dimenticava sempre la data del compito in classe. Bravi eh. Ma si può fare di più. Soprattutto se uno ha una certa età e una prostata che pretende rispetto.

T
TASTY CHIK

I panini nel complesso sono buoni ma abbiamo avuto una brutta esperienza con il servizio, i ragazzi sono gentili ma purtroppo molto disorganizzati. Ordinare dal kiosk (il computer) è quasi inutile dato che comunque bisogna confermare alla cassa eventuali modifiche come ad esempio la variante UFO che è la loro “particolarità”. Abbiamo atteso un po’ nonostante non ci fosse molta confusione, nel nostro ordine hanno dimenticato inizialmente uno dei panini su 4, poi siamo tornati indietro perché mancavano le patatine del menù, si sono fatti perdonare offrendoci da bere ma poi una volta a casa abbiamo notato che hanno sbagliato uno dei panini facendone uno con la carne di cavallo e purtroppo era dell’unica persona che non mangia carne di cavallo e in due panini la carne cotta un po’ male… Sono stati molto gentili ma purtroppo la cortesia non basta e ci dispiace. Spero migliorino nel tempo

l
lelw!

Premetto che so quanto una recensione sia pesante da ricevere e che potrebbe trattarsi di un caso isolato ma nel compresso la qualità dei prodotti è abbastanza scarsa. Sono rimasto davvero deluso ed amareggiato, mi sono quasi sentito mi avessero fregato i soldi. Packaging carino ma i 3 panini ordinati (due con il pollo e uno smash di cavallo) oltre che ad piccoli e poco conditi sono giunti a destinazione veramente freddi e parliamo di pochissima strada dal locale. È impossibile (da fattorino) che sia colpa del freddo, fossero usciti dalla cucina caldi e tenuti nel box non sarebbero arrivati cosi, oltre che, consiglio, invece di quella carta carina ma inutile, un po’ di stagnola tiene caldo. Se avessi voluto qualcosa da scaldare avrei preso un surgelato onestamente. Tutto era inoltre (a parte le salse) sciapo, pollo bianco che pareva bollito, la carne veramente scarsa o comunque di poco sapore, il pane era na brioche col tuppo praticamente ma a mio gusto ci sta. I corn dog fatti con würstel normalissimi fritti e panati, per 2,50 mezzo würstel una presa per il culo ma nel complesso la cosa meno peggio. Onestamente non lo consiglierei. Andate alla salita piuttosto, io ho buttato 20€.

V
Video Art vittorio

Ci sono andato per curiosità. Bisogna aspettare fuori. Dopo un oretta di attesa tra ordinazione e consegna sono riuscito a cenare. Abbiamo preso 2 panini e una coca e un sacchettino di patatine . Il panino molto buono ma le aspettative della grandezza erano più alte. Rispetto a ciò che fanno vedere nei social. Panini molto piccoli per ciò che si paga. 21 euro. Tornati a casa abbiamo dovuto rimangiare qualcosa

E
Emanuele Raciti

Bravo ma non si applica! Questo è il tipico panino medio da ordinare quando non si hanno molte alternative. Prezzi esagerati, 6 pezzettini di pollo 4 €,e porzione di patatine che per quello che ho pagato è stato un po' deludente. Il gusto per niente male, anche se nel panino con carne di cavallo, del cavallo non c'era nessuna traccia.Tutto sommato non una brutta esperienza ma sicuramente non una delle migliori.Consiglio un aumento delle porzioni per quanto riguarda i fritti e di usare un po' più di salsa nei panini.

S
Salvatore Montagna

Per 15 euro di menù con smash burger non avevo aspettative dell'altro mondo, ma nemmeno così basse. Il bun era troppo inzuppato di burro/olio, i patty secchi e quasi bruciati, nel complesso un panino poco piacevole da mangiare. Le patatine avevano una bella croccantezza, ma la frittura lasciava un sapore non gradevole. Prezzo decisamente ingiustificabile per la qualità offerta, sembra che la parola “smash burger” nel marketing serva solo a far salire il conto, non il livello del prodotto.

g
giuulia vasta

siamo venuti qualche mese fa e siamo rimasti stupiti, qualità ottima e in generale tutto bene, tornando di recente ho notato che le patate non sono più artigianali perciò mediocri, il panino non è saporito come lo era prima e il pane in sé è cambiato, buono ma a parer mio se si abbassa la qualità bisogna abbassare i prezzi poiché io pago così tanto per una qualità unica, tutto sommato buono

A
Alessia Timpanaro

Sono stata da nip Burger a Catania la prima che ci sono andata personale gentile ,il panino era buonissimo però la seconda volta che ci sono andata personale scorbutica e mentre faceva il panino diceva parolacce il panino era duro e secco carne buona è bacon non croccante.

J
Juz G

Ehi ragazzi, ho notato che i locali di smash burger stanno spuntando ovunque a Catania, e la mia missione è trovare il miglior smash burger della città! 🍔 Quello che sto per dire è solo la mia opinione personale — e il gusto, si sa, è soggettivo, giusto? 😎 Allora, Nip Burger ha fatto un sacco di pubblicità e creato parecchio hype, quindi le mie aspettative erano altissime! Ho provato quasi tutto il menù e ci sono cose che mi sono piaciute (le nuggets sono super gustose), ma le patatine classiche… sono davvero normali. Il cheeseburger il Nip Classic Burger, invece, è stato una delusione. Forse avrei preferito più salsa, più pickles e un formaggio meno invadente. Ci vorrebbe quel tocco in più di dolcezza per bilanciare meglio i sapori e creare quel famoso effetto umami. Detto questo, tutto il resto funziona: il packaging e la grafica sono davvero cool. 📦 Ma per ora, Nip Burger si piazza al terzo posto nella mia classifica personale. 😋

g
giulia de franco

Ho ordinato due volte su just eat, la prima volta mi sono piaciuti molto il panino e le patatine. Così buono che ho deciso che avrei ordinato di nuovo, perdonando il fatto che la lattina era arrivata a temperatura ambiente. La seconda volta sono rimasta delusa: A parte il fatto che al momento della consegna ero affacciata al piano rialzato pronta a calare il cestino di un metro. L’app diceva che il fattorino era arrivato eppure non c’era nessuno. Mi vesto mentre mi chiama un numero, scendo, apro il portone, una macchina si ferma in mezzo alla strada e il tipo scende e mi passa il sacchetto. La lattina mancava proprio, le patatine sono cambiate. Anche il panino mi è sembrato meno buono, la salsa nip è buonissima, ma il sottile strato di formaggio era “ben cotto” come la carne, e il pane in effetti ha più zucchero della coca che non è arrivata. Comunque buono, ordinerò di nuovo sperando bene per il servizio

D
DaVinciMusic

Mi aspettavo di meglio. Mi dispiace. La qualità della carne è ottima. La brioche sembra di ieri. Gusto, niente di speciale. Ambiente: c’è solo un casello per ordinare.

A
Agata Musumeci

Qualità TOP! Però ragazzi vi consiglio vivamente di assumere personale qualificato, la ragazza alla cassa non distingueva neanche gli ordini e metteva a caso i bigliettini delle comande, facendo passare prima gli ultimi ordini e dopo i vecchi. Alla richiesta di riscontro mi rideva in faccia dicendo ‘eh ma li stiamo facendo’. Per favore mettete personale qualificato, così è veramente inaccettabile:

G
Giuseppe Velardi

Parto dal presupposto che ho mangiato tantissime volte ed a me i panini di nip mi piacciono. Uno dei problemi da me riscontrati sono ordini un prodotto e poi non c'è. (I polletti piccanti) Poi vai ad ordinare, paghi un panino 10 euro circa, perché lo vuoi assaggiare e ti sbagliano anche il prodotto. Ho preso il panino da 10 euro e invece mi ritrovo quello classico che costa 6 euro credo... Io prendo sempre quello con la carne di cavallo (sempre buono perfetto. Ma l'errore sul panino, che sicuramente sarà in buona fede ma, così ci perdo io haha. Poi le patatine una volta sono buone, le altre 10 sono brutte. Ahh lasciando perdere che essendo "credo"una dark kitchen, quindi non puoi mangiare sul luogo, non ti viene fornito nemmeno un tovagliolo... Sai prendendo un cavallo triplo, la gente si sporca... E mangiando per strada con nessuna fontana nelle vicinanze.. lasciamo stare hahahah Un grande problema é anche il totem, dovreste mettere un cartello con panini ed ingredienti fuori, così le persone non stanno 10 minuti come degli eterni indecisi per fare un ordine..

N
Natale Messina

Dalle recensioni sui vari social mi aspettavo di meglio. Classico panino da asporto di qualità mediocre, tipo McDonald's, bocciato!

F
Filippo Anastasi

Panino personalizzato con smash burgher insalata formaggio e uovo 9,5€ sinceramente mi sn pentito di non essere andato da un paninaro qualsiasi. Ambiente: un Buco... nn ci si puo' quasi muovere. Nulla di eccezionale x qualita' e prezzo mi rendo conto che molti si stanno cominciando ad approfittare dell'aumento prezzi materia prima anche quando non c'e' un aumento. Non conviene + mamgiare fuori... sta diventando un Lusso. ( Parere Personale)

F
Flavio Musumeci

Mia prima esperienza con nip a domicilio andata veramente male. Si comincia con l'ordinazione su WhatsApp, nonché unica nota positiva dell'esperienza, rapida e molto chiara. Arrivati al momento della consegna cominciano i problemi: cibo arrivato quasi mezz'ora dopo l'orario prestabilito e una mancia obbligata dato il resto non sufficiente (nonostante era stata chiesta e specificata la cifra che avrei consegnato al fattorino). Per quanto riguarda i panini un peccato, probabilmente sarebbe stata una buona cena se non fossero arrivati totalmente freddi.

F
Federico Iacono

Abbagliati dalle diverse pubblicità viste online abbiamo deciso di recarci da nip burger , una volta arrivati abbiamo trovato uno spazio di 2 metri quadri con due monitor ( il primo non funzionava ) dopo qualche minuto in attesa che si liberasse il secondo monitor , iniziamo a consultare il menu fin quando non siamo stati interrotti dalla signora che lavora alla cassa che con gran dispiacere ci ha comunicato che , DI DOMENICA ALLE 21:30 , un hamburgeria speicializzata in smash burger , aveva una carenza di pane tale da poter fare solo 3 hamburger fino alla chiusura. Con la speranza di poterlo provare in futuro il loro hamburger ( molto ben recensito ) mi trovo costretto a lasciare una pessima recensione .

S
Simona Santonocito

non era la prima volta che ordino da just eat. Questa volta arriva in ritardo di 20 minuti e in più si erano scordati le patate(le cose giuste sono state riportate), i churros invece che 6 erano 4 ma soprattutto il burger che doveva essere con carne di cavallo non lo era dal sapore. Quando ho chiamato ed ho chiesto spiegazioni sul ritardo mi è stato inizialmente detto “non penso che 20’ cambino la sua serata” e poi “abbiamo affluenza”. Va bene l’affluenza di ordini nel locale,ma le cose bisogna farle bene, altrimenti il marchio in se non risulta di qualitá(cibo,servizio ecc). Non è una risposta professionale di giustificazione “20’ non le cambiano la serata” dovete rivedere il piano organizzativo,se faccio un ordine che imposto alle 19:00 e voi me lo segnate per le 20:20 mi aspetto che per le 20:20 sia consegnato(minuto in più minuto in meno ma 20’ non esiste). Questo è il mio feedback,il cibo è buono ma bisogna prestare attenzione a queste cose

V
Vita Palazzolo

Abbiamo preso due panini con menù completo da asporto. Abbiamo trovato i panini sconditi, il pane secco sembrava del giorno prima. Anche gli hamburger in se non erano succosi. Per il prezzo pagato la qualità non é in linea con quanto propongono.

C
Carmelo Gabriele Lentini

Esperienza pessima, arrivo ordino e dopo 40 minuti mi danno il panino, tra parentesi non c’era nessuno c’eravamo solo noi. Panino semplicissimo e che si fa in 5 minuti. Chiudete fate prima

G
Gaetano

Purtroppo qui l'igiene non è di casa. Trovo i cuochi fuori a rullare sigarette e fumare Entrano e toccano il cibo senza lavarsi le mani e senza guanti

D
Daniela Ujkaj

È inaccettabile che per la seconda volta io venga fin qui trovando il locale chiuso, mentre su internet risulta aperto. Non stiamo parlando di un errore occasionale, ma di una totale mancanza di rispetto per i clienti. Chi gestisce un’attività dovrebbe almeno avere la serietà di aggiornare gli orari. Far perdere tempo alle persone è semplicemente poco professionale. Se questo è il livello di organizzazione, meglio evitare del tutto. Esperienza pessima, ancora prima di poter mangiare.

M
Manuel Torrisi

Ordinato su just eat,Panini privi di condimenti senza contare che il corn dog è un mezzo wrustel impanato in più sono arrivati 3 menù uguali quando quando su 3 1 menù era diverso . L unica cosa ottima è stato l 'orario ed in rider educato. Sconsiglio vivamente!

R
Ruben Sgroi

cibo fantastico ma servizio un po' scadente , ho effettuato un ordine su Just eat nonostante loro sono in servizio su questa app e hanno annullato l'ordine dopo 15 minuti che l'ho effettuato perché troppo lontano dalla sede e per la confusione non riuscivano a consegnarlo , io posso anche capire ma allora non mantenete un servizio come Just eat o glovo se non ci riuscite ... . grazie per l'attenzione

D
Davide Calvo

Abbiamo ordinato due panini (entrambi Smash Smoke), due porzioni di patatine classiche e una porzione di nuggets di pollo. Purtroppo l’esperienza è stata negativa: tutto estremamente unto, la pastella delle nuggets scura, pesante e poco legata, mentre lo smash burger dava l’impressione di essere stato riscaldato e non preparato al momento. Scrivo questa recensione a distanza di circa 5 ore dal pasto, proprio per sottolineare l’acidità e il malessere che stiamo ancora provando. Un vero peccato, ci aspettavamo molto meglio.

D
Diego Occhipinti

Per chi mette piu di una stella non avete mai mangiato un vero smash burger o forse nn avete proprio il senso del gusto cmq pane a dir poco immangiabile secco e stopposo ma lo smash chiamiamolo cosi era immangiabile abbrustolito al punto che dopo il secondo morso o dovuto buttare tutto si sentiva solo il sapore della salsa che era proprio nauseante l'unica cosa che si poteva mangiare erano le patatine per il resto tutto da buttare e attenzione io nn ho mai buttato cibo in tutta la mia vita ma qui lo dovuto fare per salvaguardare la mia salute

A
Alby P

Purtroppo devo dare una stella all’esperienza che ho vissuto ieri sera. Ho ordinato due menù per cena, locale carino , personale cortese ma i panini e le patatine terribili…. Ci siamo sentiti male tutta la sera non riuscendo a digerire , premetto che do un giudizio personale ma purtroppo i panini erano completamente privi di salsa e condimenti, il pane era letteralmente immerso nel burro , se lo strizzavi usciva burro liquido, ne ho provati diversi di potato bun e mai mi è capitata una cosa di queste, per non parlare delle patatine che mi hanno lasciato il sapore di olio in bocca anche dopo due ore dopo averle mangiate , erano croccanti fuori e piene zeppe di olio dentro, tanto che le ho dovute lasciare perché mi avevano nauseato, insomma tra olio e burro stanotte me la sono vista con il signore. È un peccato poiché ha tanto potenziale essendo in una buona zona ma rivedrei il metodo di preparazione e soprattutto i prezzi , perché un panino 11,50€ è assurdo, tutti ormai speculano con la scusa del rincaro prezzi e soprattutto se fate pagare questa somma quanto meno fateli come dio comanda… non pieni di burro fuori e secchi all’interno. Mi dispiace della brutta esperienza , spero che migliorino.

A
Adriana Manzella

Ho ordinato i panini di Nip per la prima e direi anche ultima volta. Panini ridicoli, sconditi, all’interno ho fatto anche aggiungere lattuga pomodori e bacon e c’era letteralmente UNA fettina di pomodoro, una di bacon e una di lattuga fatte pagare molto care ( panino costato 14,50€). Per il panino con hamburger di manzo avevo chiesto cottura media, é arrivato un hamburger secco, sottilissimo e per niente succoso, della serie che meglio quello del McDonald rispetto a questo. Anche l’ hamburger di cavallo e il pane in sé molto deludente, appariva secco come se non fosse pane fresco. Fino ad ora non sono mai rimasta così delusa, sconsigliato é dir poco. I prezzi sono nella fascia medio-alta ( 28,50€ per due menù) ma della qualità non hanno nulla che giustifichi questo prezzo. Ci sono altre alternative sicuramente più valide.

A
Andrea Parisi

Ordino su Just eat alle 19.30 un menù,un panino delle patatine a parte,un corn dog,nuggets. L'ordine mi viene confermato per le 20.30,poi rimandato alle 20.55,arriva alle 21.20. Arriva tutto freddo, mancanti le patatine del menù ed in un panino espressamente richiesto senza cetrioli erano ovviamente presenti. In tutto ciò è stato impossibile anche per Just eat contattare il locale in quanto in numero risulta spento. (Iliad) È completamente da rivedere. Se si apre un'attività con delivery va fatto seriamente capendo il meccanismo. Se leggeste le ultime recensioni vi potreste accorgere che qualcosa non sta andando correttamente. Non ordinerò più.

r
roberta

Onestamente al limite del mangiabile, la carne così carbonizzata che si sbriciolava, non sapeva di niente. Una fetta di bacon a stento, tanta salsa e si sentiva solo quella. Il ban un pane normalissimo niente di che. Molto meglio mangiare al mc pagando piu della metà in meno.

G
Giuseppe Fiamingo

Ci son già stato parecchie volte, alcune volte ho ordinato da Just Eat, altre sono andato di persona. Tutte le volte purtroppo ci sono stati problemi con gli ordini, dove però dopo averlo fatto notare sono stati risolti, tranne l’ultima volta dove a causa di forza maggiore siamo dovuti tornare a casa dopo aver preso l’ordine. Svariati problemi tra i quali la dimenticanza di un panino, poi fatto, le patatine di TUTTI i menu dimenticate, poi risolto, infine l’ultimo problema, un panino che non doveva essere con carne di cavallo, lo era, ed era l’unico senza cavallo che doveva esserci dell’unica persona che non mangia cavallo che quindi è rimasta senza cena. L’idea in sé non è male, ma la gestione del tutto, lascia un po’ a desiderare. Il kiosk per ordinare è veramente non utile ad ordinare, in quanto l’ordine va poi riconfermato alla cassa e mancano fin troppe cose che puoi sapere solo se le hai sentite per sbaglio dai social, tipo il panino UFO oppure la tipologia diversa di patatine. Spero vivamente che la situazione migliori perché attualmente anche se non è male, non ci ritornerei e non lo consiglierei, se non per provare lo Smash Cavallo una volta, per i curiosi. Lascio allegato la foto dell’ufo Burger, che è una bella trovata.

A
Antonio Cunsolo

Appena arrivato ho effettuato l’ordine e subito dopo mi sono recato alla cassa per confermare il cibo preso, come da consuetudine. Dopo aver segnato il mio nome ho giustamente aspettato che il mio panino arrivasse, i dubbi mi sono sorti quando dopo la prima tre quarti d’ora i panini dei miei amici (che hanno ordinato dopo) erano arrivati e il mio ancora no. Ho chiesto due volte per lo stato dell’ordine e mi avevano detto che era in lavorazione, alla terza hanno perso la comanda e soltanto dopo il quarto sollecito hanno iniziato a preparare il panino, ovviamente le risposte che ho ricevuto sono state molto scortesi, molto deluso anche perché l’idea é buona. Consiglio di migliorare il servizio, il software per effettuare l’ordine e l’efficienza. Per il momento non penso di ritornarci

G
Ginoroig

Aspettare 1 ora e mezza, all’aperto e senza un posto per sedersi, la qualità del cibo è buona ma non basta a far superare quello detto prima. In più i panini erano pure sbagliati. Da migliorare notevolmente le tempistiche tra chi prende take away, chi ordina da casa o tramite app delivery, perché in questo modo si crea solo un disservizio per tutti.

C
C O

Consegna a domicilio, prenotato tramite il loro servizio WhatsApp, i panini sono arrivati sbagliati, a prescindere dalla scelta della carne (manzo/cavallo) evidentemente gli hamburger erano tutti della stessa, pieni di salse varie per non far notare l'eventuale distinzione. Peccato, avevamo assaggiato al beer fest e ci aveva fatto una buona impressione. Per non parlare dell'indigestione e del fattorino che anziché restituirmi il resto completo mi guarda e dice "va bene 2€?", certo! Arrivederci, a mai più

V
Valur

Abbiamo ordinato il panino con pollo senza formaggio con ketchup, per ben 3 volte lo hanno sbagliato mettendoci o maionese o il formaggio. Mi è parso pure che lo staff si lamentasse del fatto che abbiamo ordinato un panino non presente nel menù ma con ingredienti di cui erano forniti. Pessima esperienza e tempi di attesa infiniti Sconsigliato soprattutto se siete all'Etna comics :)

B
Bryan Sudano

Nessuno scontrino, patatine pagate e non ricevute, servizio igienico mancante, personale scortese, rapporto qualità prezzo esagerato, tavoli scomodi e sporchi. In poche parole sarebbe meglio se chiudesse

R
Roberto Catania

Sapore a dir poco eccezionale!!!!! unico problema mal di pancia e diarrea per tutta la notte ….. prezzi troppo alti per un posto dove non è possibile sedersi e mangiare in strada, ho chiesto dei tovaglioli e mi sono state date delle salviettine imbevute…… bevande tutto tranne che fredde…..in periodo estivo ci si aspetta bevande FRESCHISSIME!

T
Tancredi Di Bella

Sono andato in questo locale con alcuni amici, attirato da un reel visto su TikTok. Innanzitutto, sono rimasto basito dal fatto che l’ambiente fosse così piccolo e angusto, con poco spazio per muoversi in gruppo e con un caldo ancora più soffocante vista la stagione estiva. Prima di ordinare, un mio amico ha chiesto più volte alla ragazza alla cassa se fosse possibile consumare il cibo all’interno, ma non ha ricevuto alcuna risposta, poiché la suddetta ragazza era completamente assorbita dall’utilizzo del cellulare. Ho ordinato comunque lo stesso panino visto nel reel (uno smash di cavallo), accompagnato da una porzione di patatine e una lattina di Coca-Cola, pagando in totale 13,50 €. Anche la fase del pagamento è stata rallentata dal continuo uso del cellulare da parte della ragazza alla cassa. Una volta ricevuto l’ordine, mi sono allontanato per consumarlo. Appena ho aperto il panino in questione, con mia grande sorpresa, era molto più piccolo rispetto a quello visto nel reel. Il problema più grande doveva però ancora arrivare: al primo morso, sono rimasto deluso, innanzitutto dal pane, che era dolce e morbido come una brioche da granita. Lo smash di cavallo era completamente insapore, e la maionese mescolata al salmoriglio non ricordava affatto il sapore del vero salmoriglio. Infine, quando ho sorseggiato la Coca-Cola, ho subito notato che fosse tiepida: un dettaglio inaccettabile in estate. In sintesi, sono rimasto parecchio deluso e per nulla sazio. Non ci tornerò!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Catania →
📸

13 Fotos

Explora les fotos de Nip Burger Smash In Town

Nip Burger Smash In Town
Nip Burger Smash In Town
Nip Burger Smash In Town
Nip Burger Smash In Town
Nip Burger Smash In Town
+8 Més
📍

Informació sobre Nip Burger Smash In Town

Com arribar

Via Vittorio Emanuele Orlando 44

Catania 95129

Carregant mapa...
Nip Burger Smash In Town
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.4/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
285 ressenyes
👨‍🍳
Hamburger, Specialità Carne
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.4/5
💬 Ressenyes
285

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Vittorio Emanuele Orlando 44

Catania 95129

📍 Explorar el Barri

Weather
28°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Biblioteca dell'Istituto di psicologia applicata e di scienze antropologiche-ISPASA

Italian library in Catania

A 310m
Palazzo Marano Giuffrida

building in Catania, Italy

A 467m
Santa Maria di Monserrato

religious building in Catania, Italy

A 519m
Santissimo Crocifisso dei Miracoli

religious building in Catania, Italy

A 522m
Garaje Musmeci

building in Catania, Italy

A 632m
Palazzo Mazzone

building in Catania, Italy

A 689m
Catania (Samian Ware Discovery Site)

Catania as Samian Ware discovery site

A 726m
Santa Maria della Mercede

religious building in Catania, Italy

A 750m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Nip Burger Smash In Town i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Nip Burger Smash In Town!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Nip Burger Smash In Town

🏆 Recompenses de Nip Burger Smash In Town

💰

Descompte 10%

A Nip Burger Smash In Town

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus