Il Kebab di Riva
Kebab · Corso Villaregia
Sobre Il Kebab di Riva
Il Kebab di Riva è un luogo che invita all'esperienza autentica attraverso la sua atmosfera calda e accogliente, caratterizzata da interni moderni ma profondamente intitolati alle tradizioni locali. La cucina si distingue per la qualità dei piatti, in particolare gli shawarma e i falafel, preparati...
Il Kebab di Riva è un luogo che invita all'esperienza autentica attraverso la sua atmosfera calda e accogliente, caratterizzata da interni moderni ma profondamente intitolati alle tradizioni locali. La cucina si distingue per la qualità dei piatti, in particolare gli shawarma e i falafel, preparati con attenzione a ogni dettaglio, garantendo ingredienti freschi e gustosi. Il servizio è affollato, il cui staff offre un ambiente molto pulito e fresco, rendendo il pasto più veloce ma comunque prezioso. Attraverso l'ampia selezione di piatti in versione sola, da colazione a cena, e per esigenze specifiche come accessibilità per i disabili, il ristorante garantisce una scelta completa per ogni esigenza del cliente.
Què diuen els clients de Il Kebab di Riva
Il Kebab di Riva è apprezzato per il cibo halal gustoso, in particolare il kebab e lo shawarma, e per il servizio cordiale e attento. Molti recensori lodano la freschezza degli ingredienti e i prezzi accessibili. Alcuni clienti hanno segnalato esperienze negative con il servizio.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Se ti piace il cibo piccante, prova la salsa piccante. Molti consigliano il kebab e lo shawarma.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Il Kebab di Riva
Il Kebab di Riva es troba a Corso Villaregia, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Saint Roch church (A 78m) — church building in Riva del Garda, Italy Bien cultural italiano
- Monument to Cesare Battisti (A 145m) — monument in Riva del Garda, Italy Bien cultural italiano
- Santa Maria Assunta church (A 199m) — building in Riva del Garda, Italy Bien cultural italiano
- Ancient Roman thermae in Riva del Garda (A 303m) — archaeological area in Riva del Garda, Italy Bien cultural italiano
- San Michele (A 350m) — church building in Riva del Garda, Italy Bien cultural italiano
- Inviolata church (A 487m) — church building in Riva del Garda, Italy Bien cultural italiano
- Palazzo Riccamboni (A 669m) — building in Riva del Garda, Italy Bien cultural italiano
- Monument Alois Štorch (A 673m) — monument in Riva del Garda, Italy Bien cultural italiano
Museus
- Reptiland - Galleria di Scienze Naturali e Centro Erpetologico (A 145m) — museo en Italia
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Il Kebab di Riva
Opinions de Il Kebab di Riva Corso Villaregia
In centro a Riva del Garda, posti dentro e fuori, personale super cordiale e accogliente. Kebab spaziale! Carne davvero buona, porzione molto abbondante, prezzo ottimo. Consigliatissimo.
Kebab delizioso!! Molta cura del dettaglio, da amante del buon cibo confermo la qualità dei prodotti utilizzati! 👍 Bello e buono.. ragazzi sorridenti, gentili e molto professionali, complimenti! Lo consiglio
Qui puoi mangiare il tuo kebab seduto con piatti ottimi, un servizio ottimo in pieno centro storico di riva del Garda . pulito e ben organizzato. CONSIGLIATO Il titolare cordiale e professionale.
Personale gentilissimo Falafel buonissimi Kebab ben farcito, ingredienti di qualità, saporito ma leggero Ottima posizione sul lago, in centro Molto pulito e curato Consigliatissimo, ci siamo trovati veramente bene!
Nel pieno centro storico di Riva del Garda dietro la piazza del porto si può mangiare il miglior kebab di tutta la zona dell’alto lago servito da personale gentilissimo, simpatico con una attenzione particolare al servizio della clientela di ogni età (parlando diverse lingue) il locale nuovo è tenuto ben pulito; i prodotti sono tutti fatti in casa da loro, salse falafel pizza di vari gusti… Se vi trovate in zona lo consiglio prezzi giusti!!
Oh! Raga, questo è un kebab da non perdere se siete a Riva del Garda! In pieno centro, quasi davanti al lago, una piadina succosa e piena di carne … non fate il dubbio! Mangiate e godete! Oh guys ! This is an occasion to have a perfect Donner Kebab, with lovely and professional Stuff ! Buon appetito!
Ottimo kebap al piatto, ricco e gustoso. Localino ben curato e pulitissimo Personale veramente gentile , ci siamo tornati e lo rifaremo. Si trova proprio poco dietro una piazza principale vicino al lago.
Il locale era affollato ma il servizio è stato veloce considerata la mole di lavoro e la piccola cucina. Abbiamo mangiato 4 ottimi kebab, carne buona, succosa e croccante, verdura fresca, salsa yogurt, piccante e all’aglio spaziali. Note da migliorare : consiglio ai proprietari di avere un frigo extra perché la mia Coca-Cola non era abbastanza fredda, come se fosse stato riempito da poco, ma questo è ovvio visto la grande affluenza. Abbiamo speso 48 euro ( 1 piadina normale 2 panini kebab normali e 1 panino grande kebab con 1 patatine fritte e 4 lattine di Cocoa cola ). Comunque sia bravi, e grazie per il vostro lavoro e servizio
Questo kebab merita pienamente le 5 stelle. La carne è saporita, ben cotta e abbondante, servita in un pane fresco e croccante. Le salse sono ben dosate e valorizzano il piatto senza coprirne il gusto. Le porzioni sono generose: si esce sazi e soddisfatti. Il personale è cortese e veloce, anche nei momenti di punta. L’ambiente è pulito e ben tenuto, e il servizio funziona con efficienza. Non ci sono fronzoli, ma ciò che conta – qualità, quantità e professionalità – è tutto al posto giusto. Un ottimo posto per un kebab fatto come si deve
Siamo passati io e il mio compagno per un kebab in una serata di pioggia. Kebab veramente buonissimo (per il mio compagno, il migliore che ha mai mangiato) e Kimou è stato un grande. Ripasseremo sicuramente.
Abbiamo preso panino Kebab e delle patatine, tutto abbondante e buonissimo,i gestori molto gentili, posto centralissimo, raccomando.
Top, uno dei più buoni kebab mai mangiati, carne di qualità, kebab di vitello ottimo, kebab di pollo ottimo, sapore delicato e non troppo salati come accade spesso. Personale top, gentili e molto professionali. Eravamo una famiglia di quattro persone, ci hanno offerto 4 falafel e due piattini di carne di vitello. È stata una piacevolissima sorpresa, ci ritorneremo sicuramente.
é stata bellissima mi hanno accolto bene e mi hanno offerto i falafel stra buoni si vede fatti in casa e il kebab mamma mia . ve lo consiglio se siete in giro per la nuda miglior kebab non c’è, poi se volete altro hanno anche un menù .
Excellent food quality and a very pleasant dining experience. The food is fresh, delicious, and well prepared. The restaurant clearly confirmed that the food is halal, which is very important and highly appreciated. The staff is extremely humble, cooperative, and kind. Their behavior makes you feel welcome and comfortable. The place itself is very nice, clean, and well maintained. Highly recommended for anyone looking for halal food in Riva del Garda. A great option for halal food seekers and definitely worth visiting.
lovely kebab place!The food is really tasty — the kebab was delicious, and you could choose exactly which ingredients you wanted. There were lots of fresh options like salads, corn, cucumbers, rocket, and greens. They also had pasta and different kinds of kebabs. Our kids finally ate some meat and were so happy! The atmosphere was cozy, and the staff were super friendly. Definitely recommend this place!
The crew was kind and knew foreign languages. The food was tasty fresh and it was a relatively big portion at a fair price. I would recommend this place if you are in a hurry or don’t want to overcomplicate things.
Delicious Halal Food and Excellent Service I had a great experience at this halal restaurant. The food was fresh, flavorful, and authentically prepared — everything I tried was delicious. The staff were very welcoming, polite, and attentive, which made the visit even more enjoyable. It’s always nice to dine at a place where the people genuinely care about good service and customer satisfaction. Highly recommended for anyone looking for quality halal food and a warm, friendly atmosphere.
We had an excellent experience. Highly recommended!!! The food is really delicious, we ate shawarma and falafel and it was perfect! The staff is super nice and the place is very clean and fresh. Not to mention the affordable prices. That's all, I highly recommend visiting and enjoying the taste.. .. One drawback I would prefer is an air conditioner! 😭 The heat is crazy, we preferred to sit outside which was more pleasant than inside... And another important thing is the halal food without pork, which was very important to us🫶💪
These guys are popular with locals of non Italian background. I guess because it's turk/Lebanese/Moroccon. Probably because also halal. They do chicken and lamb donor. Shawarma wraps, falafel, etc. Service was quick. Wraps were loaded with meat and fresh salad and delicious sauces. Prices very reasonable. Staff very friendly. If you fancy something away from the seafood, past and pizza menus then this could be an alternative for one evening.
This remarkable halal restaurant in Garda city not only offers delicious pizza, Doner kebab, and falafel but also provides a true sense of brotherhood. With warm service, diverse menu options, and an atmosphere that fosters a genuine connection, it's a must-visit destination. Love from Pakistan ❤️
We ordered 3 big chicken Shawarma and a big Falafel sandwichs with french fries plate. They offer the sandwichs with various sauces and vegetables ( you choose ) The sandwichs were pricy but tasty. They were posting Halal certificate for the food they serve but when we asked waiters about the validity of the certificate, he wasn’t sure. I checked it myself and it was dated (2020) and blurred with black marker!
Cliente vecchio. al inizio era il miglior kebab della zona. Purtroppo nei ultimi messi ogni volta chd ho ordinato e calato la qualità sempre di piu. L'ultimo pur troppo lo buttato direttamente. Dai ragazzi. ritornare alla qualità di una volta
The owner was so rude like we were setting on his nerves for no reason at ALL I ordered shawarma wrap with fries Long story short It's overpriced The place was like hell there's no AC There are also no fans to reduce the smell of food, so be prepared to smell like roast chicken all day long And also why would u put The shawarma's inside a tortillas? INTERESTING
Già diverse volte, prima dell’orario di chiusura dichiarato che è l’1 di notte, sono passato e me ne sono dovuto andare perché stavano chiudendo. Stasera (sabato sera a mezzanotte, metà dicembre) stessa storia. Se non avete voglia di lavorare, lasciate perdere. Inoltre, l’altro kebabbaro della città ,più famoso, che di solito è aperto fino a tardi, è in ferie, sarebbe una buona opportunità per lavorare meglio, ma evidentemente non vi serve o non ne siete capaci. Peccato, perché il prodotto che vendete sarebbe anche buono. P.S. Visto che ci tieni a puntualizzare nella tua risposta lo faccio anch’io: 1- non sei l’unico ad usare prodotti freschi sul lago, abbassa le ali sennò fai la fine di Icaro 2- l’orario di apertura su Google lo hai messo tu, mica io. Se non lo rispetti cambialo, semplicissimo da fare, se vuoi ti spiego come farlo 3- dici che i tuoi clienti conoscono i tuoi orari.. e quelli che non sono tuoi clienti come fanno a sapere quali sono gli orari? Vedi punto 2 4- un po’ di umiltà non ti farebbe male, non sei un fenomeno. Hai un buon prodotto, ma potresti valorizzarlo meglio, e soprattutto il rapporto con i clienti (visto che è la critica che ti viene fatta più spesso).
Esperienza a dir poco imbarazzante. Siamo stati accolti nel peggiore delle maniere. Appena entrati ci hanno ignorati e dopo aver chiesto un menu ci é stato detto che non c’era e che facevano solo kebab quando sull’insegna c’erano altri prodotti (questo é il problema minore) dopodiché io e mio marito abbiamo deciso di andarcene e all’uscita sono stata accerchiata e infastidita da 3 uomini e ovviamente mio marito non ha apprezzato. Quando poi lui é andato a parlare con loro un dipendente del locale lo ha aggredito e urlandogli addosso gli ha detto che doveva andarsene davanti a tutti non sapendo nemmeno quello che era successo. Un comportamento al dir poco vergognoso sopratutto da dei « fratelli musulmani »
Prezzi molto alti per essere una kebbabberia. Inoltre personale scortese, ci hanno portato delle patatine insieme alle piadine che avevamo ordinato e noi pensando fossero incluse abbiamo incominciato a mangiarle, poi ci fanno "Ha sbagliato il ragazzo, guardate che quelle non erano vostre" e poi hanno insistito per farcele pagare in modo sfaccisto e scortese.
potessi dare zero darei zero, prima ultima volta che ci vado essendo pure del posto che ci vado in questo vendi kebab, carne di qualità davvero pessima e secca visto che spengono e accendo in base a quando c’è gente perché era cartone e per per il prezzo che costa… meglio mangiare una pizza , tavoli tutti sporchi, zero voglia di pulirli pulirli pur avendo chiesto: rispondendo male, circondati da ragazzini che urlano e si offendono categorizzati di un ceto come la qualità che offrono pur essendo in centro di Riva del Garda e nulla… qualità davvero scarsa sé si vuole mangiare un kebab a riva del Garda a mio parere magiatevi una pizza che fate prima
Ho chiesto una bottiglietta d’acqua. Seppur sul frigo fosse scritto 2€ me l’ha fatta pagare 3. Ovviamente tutto senza scontrino.
Non c’è la carta igienica e volevo prendere una bibita da 2.50 e pagarla con la carta mi è stato detto che non si può pagare con la carta sotto i 5 euro quindi non lo presa Pulizia da rivedere Servizio pure Per i prezzi che ci sono ci dovrebbero essere servizi ottimi una bottiglia di acqua 2 euro !!!
Food is half cooked only, shawarma is either over or uncooked, atmosphere should be good but it's lights and chairs are low budget. They have an attitude as well. I wouldn't comeback even if it's the only Kabab place in town.
Our experience at this restaurant was terrible. The staff were rude and unprofessional, especially the Moroccan worker — his behavior was shocking and completely unacceptable. I’m honestly surprised by how poorly they treat their customers. Definitely not recommended.
The staff & service: 0/10 was unfortunately not friendly at all, terrible and disrespectful service. the food : wasn’t even that good anyway overpriced for food that doesn’t taste that good 3/10 food (i tried kabab sandwich) and 0/10 service Even they refused to replace to buy water instead of coke that i didn’t take it out from the fridge. الخدمة سيئة جداً
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
La Grotta
Ristorante Pizzeria La Baita
Buffalo Grill Steakhouse
Ristorante Antica Croce - Carne Salada e piatti tipici - autentica cucina tradizionale di Tenno
Agritur Malga Ciapa
Bar Limone
Locanda Monte Baldo
Molo
Ristorante Albergo Alla Perla
Ristorante Antica Gardumo
32 Fotos
Explora les fotos de Il Kebab di Riva
Informació sobre Il Kebab di Riva
Com arribar
Via Maffei, 28, 38066 Riva del Garda TN, Italy
Corso Villaregia, Corso Villaregia 38066
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Maffei, 28, 38066 Riva del Garda TN, Italy
Corso Villaregia, Corso Villaregia 38066
📍 Explorar el Barri
church building in Riva del Garda, Italy
monument in Riva del Garda, Italy
museo en Italia
building in Riva del Garda, Italy
archaeological area in Riva del Garda, Italy
church building in Riva del Garda, Italy
church building in Riva del Garda, Italy
building in Riva del Garda, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Il Kebab di Riva i altres restaurants
Guanya Punts a Il Kebab di Riva!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Il Kebab di Riva
🏆 Recompenses de Il Kebab di Riva
Descompte 10%
A Il Kebab di Riva
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú