Birra & Brace
American, steak house · Garbagnate Monastero
Sobre Birra & Brace
Situato a Garbagnate Monastero, Birra & Brace accoglie i suoi ospiti con un'atmosfera vivace e un servizio cordiale e attento. Apprezzato per la sua posizione strategica, offre una vasta scelta di birre artigianali, ottimo caffè e dolci deliziosi, ideali per concludere il pasto. La cucina propone pi...
Situato a Garbagnate Monastero, Birra & Brace accoglie i suoi ospiti con un'atmosfera vivace e un servizio cordiale e attento. Apprezzato per la sua posizione strategica, offre una vasta scelta di birre artigianali, ottimo caffè e dolci deliziosi, ideali per concludere il pasto. La cucina propone pizza e carne di qualità, con particolare attenzione agli hamburger preparati con carne certificata. I clienti lodano la gentilezza e la professionalità del personale, la disponibilità a venire incontro alle esigenze, e la possibilità di godere di posti a sedere all'aperto. Birra & Brace è la scelta ideale per un pranzo veloce, una cena in compagnia, o anche un momento di relax in solitaria, con opzioni di consegna, asporto e accessibilità per persone con mobilità ridotta.
Què diuen els clients de Birra & Brace
Birra & Brace offre un'esperienza mista. Molti lodano la pizza, la carne e la birra, oltre al servizio cordiale e veloce. Alcuni riscontrano lentezza nel servizio e qualità del cibo non sempre all'altezza, specialmente con gli hamburger.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Il locale è comodo per chi viaggia verso Lecco e la Valtellina. Prenota con The Fork per uno sconto.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Birra & Brace
Birra & Brace es troba a Garbagnate Monastero, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q112812439 (A 688m) Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Q118745094 (A 854m)
- Q118745184 (A 932m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Birra & Brace
Opinions de Birra & Brace Garbagnate Monastero
Panino del sabato sera?Pinsa? Dolci? Carne per tutti i gusti? Patatine diverse dal solito? Tutto questo è possibile in un unico ristorante a pochi minuti da Lecco ed in una posizione strategica in Brianza. Il locale è molto ampio , accogliente ed offre un'ampia area bimbi per i più piccoli che possono giocare tranquilli mentre i genitori si gustano tranquillamente il loro pasto😊
Bel locale, grande, accogliente. Con serate a tema molto divertenti: si trascorre una serata in piacevoli momenti. Cibo buono e vario. Staff attento e disponibile!
Sono stato a cena da Birra e Brace e ne sono uscito davvero soddisfatto. Ho preso una tagliata di manzo: carne tenerissima, cotta alla perfezione e molto saporita, si sentiva chiaramente la qualità della materia prima. Nota di merito anche al servizio: il cameriere è stato gentile, attento e sempre disponibile, senza mai risultare invadente, cosa che rende l’esperienza ancora più piacevole. Locale consigliatissimo per chi ama la buona carne e un’atmosfera accogliente. Tornerò sicuramente!
Birra&Brace – un posto semplicemente fantastico! Ho provato la Pinsa Prosciutto e Funghi e il Caciopollo, ed era incredibilmente buono, voto 5/5! Tutto nel menù è molto conveniente, ma la qualità del cibo è altissima. L’atmosfera del ristorante è meravigliosa: accogliente, piacevole e con un servizio impeccabile. Mi ha servito un ragazzo di bassa statura, apparentemente siciliano – onestamente, non ho mai visto un cameriere migliore, molto carismatico e attento. Ogni suo gesto e sorriso rendono l’esperienza ancora più speciale. Mi ha ricordato come ha servito i piatti e ne ha parlato con tanta passione – Mi ricordo di te! Un vero professionista che aggiunge fascino al ristorante. Consiglio a tutti di venire qui per mangiare bene senza spendere troppo e per godere di un’atmosfera e di un servizio eccezionali.
Locale informale e accogliente, perfetto per mangiare bene e bere ottima birra. La carne è gustosa e cotta bene, le porzioni sono generose e invitanti mentre è l’atmosfera rilassata. Personale molto cortese e disponibile, soprattutto il signor Andrea che ci ha accolti e coccolati calorosamente. Ma il vero punto forte sono i churros: caldi, croccanti fuori e morbidi dentro, davvero irresistibili. Talmente buoni da valere la visita da soli. Consigliatissimo, soprattutto se arrivate al dolce.
Ottima esperienza da Birra e Brace! Cibo davvero buono e atmosfera piacevole. Un ringraziamento speciale va a un cameriere molto giovane, che è stato sempre cordiale, gentile e disponibile con me e con tutte le persone con cui ero. Il suo modo di fare ha reso la serata ancora più piacevole. Torneremo sicuramente!
mi sono recato in questo locale per una cena con amici, una volta arrivati, siamo subito stati accolti da un personale giovane e alla mano, ma sopratutto molto informato e sul pezzo!!! che subito ci ha accompagnati al tavolo da noi prenotato. inoltre, il cibo era veramente ottimo, abbiamo ordinato 4 hamburger, ed eravamo uno più soddisfatto dell’altro!! esperienza sicuramente da rifare!!!! con un rapporto qualità/prezzo ottimo!!!!
Locale perfetto per tante occasioni! Noi ci siamo stati coi bambini perché hanno un’area giochi bellissima! I bambini possono giocare liberamente mentre gli adulti possono cenare senza pensieri! Ma anche senza bimbi si sta bene e senza essere disturbati dai bimbi degli altri perché il locale è grande e ben diviso!! Cibo ottimo, menù rinnovato e buon servizio!!!
Sono stato al birra e brace ieri sera e devo dire che è stato un vero piacere! L'atmosfera era accogliente e il personale era molto gentile e disponibile. Ma il vero protagonista è stato l'hamburger: *CALABRESE e DELIZIOSO!* La carne era cotta al punto giusto, il pane era fresco e il formaggio era fuso alla perfezione. Ho aggiunto anche alcune delle loro salse speciali e il risultato è stato semplicemente incredibile! Il prezzo era ragionevole e il servizio era veloce e efficiente. Ho anche apprezzato la varietà di opzioni disponibili nel menu, quindi sicuramente tornerò a provare qualcos'altro. P.S. Il contorno di patatine fritte era anche lui ottimo! 😋
Siamo stati da Birra e Brace e ci siamo trovati benissimo! Il locale ha un’atmosfera davvero piacevole, curata ma senza essere troppo formale. La carne era tenera e saporita, le birre artigianali ottime e servite alla perfezione. Un ringraziamento particolare a Matteo, che con la sua simpatia e professionalità ha reso la serata ancora migliore. Sempre gentile, attento e pronto a consigliare con il sorriso — un servizio così fa davvero la differenza! Torneremo sicuramente, esperienza super consigliata! 🍻
I used The Fork app to book a table and got a discount. Good location, good staff, good food. I recommend!
Sara top player
Always good. Thanks
Very kind, funny and nive people and good quality beaf. Burgers with certifies beaf are awesome, pizzas as well.
Speechless of how delicious was everything! Usually I leave a review when experience is awful, but this time they definitely deserve it! Tbh, I think this is the most delicious food we had in Italy! Luckily this place was right next to our hotel! No expectations, but place was fully crowded and we got served in like 10 minutes 3 main courses! I have a feeling owner and concept is not Italian, too good to be Italian!
Conveniently located on the SS36 on the way to Lecco and Valtellina, it offers great pizza and meat plus fast and professional service. Recommended.
Very nice staff and good food!
Superfriendly staff!! We arrived ( party of 4)there on a Saturday evening with no reservation. The restaurant was full but they prepared a table for us, excused that it might take longer. We got served well and in an acceptable time. Good food, yummy beers!!
Very Gentle & Proglfessional staff! Will be back again...
Panino strong very very nice!!! Birra ambrata top!
I have eaten here a few times as I am staying in the hotel next door. Food is pub fare and is always delicious and quick to arrive. Martina (I hope that’s the servers name) always had a smile and was…
I have eaten here a few times as I am staying in the hotel next door. food is pub fare and is always delicious and quick to arrive. Martina (I hope that’s the servers name) always had a smile and w…
È di fatto una braceria. Io mi sono trovato bene. I ragazzi in sala sono educati, veloci e disponibili. Il locale è carino, ampio e caratteristico. Ho preso una tagliata (buona e tenera) con patate al forno (top!). Ho assaggiato anche la millefoglie e, seppur buona, non mi è piaciuta molto la salsina “marmellatosa” Buona la birra (Saint Benoit blanche). Prezzo super! Bravi
Estremamente pulito ottima la pinza, gli amici che sono con me dicono che il pollo e ottimo
Sono stata recentemente al ristorante e devo dire che l’esperienza è stata sorprendentemente piacevole. Il locale ha un’atmosfera accogliente e calda, perfetta sia per una cena tranquilla che per una serata più informale. Il cibo mi è davvero piaciuta: piatti saporiti, ben presentati e porzioni generose. Ma ciò che mi ha colpita più di tutto è stato il servizio. Sono stata seguita da due ragazze estremamente gentili, sorridenti e davvero professionali: attente senza essere invadenti, rapide e sempre disponibili. Nel complesso, un’esperienza molto positiva.
They are good , staff is nice , food is great
Good Pizza and friendly environment, service is a little bit slow, but good prices
Il locale è adatto a famiglie con bambini visto che ha una zona giochi, l' ambiente è informale, con una buona varietà di cibo e birre. Io ho provato il menù pinsa ed era buona! Il servizio al tavolo nonostante fossimo un gruppo numeroso è stato buono i camerieri sono veloci. L' unica nota negativa è stato il momento del conto dove si è creata una notevole confusione e alla fine non si è capito esattamente cosa e quanto si è pagato, sicuramente da rivedere il sistema di pagamento almeno per quanto riguarda i gruppi di più persone!
Not so special, the crew is a bit confused and non so trained, the service is medium, the "chianina" hamburger 🍔 was dry, hard and cold, but expensive. Anyway a nice place. Don't want to discredit this restaurant, it was my experience.
Fuori per lavoro, vado a cena in questo locale da solo. Il locale é enorme e mezzo vuoto; mi dicono che hanno finito i tavoli da una persona, e mi fanno accomodare sul bancone, mentre vi erano molti tavoli da 4 posti vuoti dove sarei potuto stare più comodo, però pazienza, mi sono detto, tanto mi mangio un hamburger e poi vado. Il menù illustra hamburger bellissimi e molto farciti. Io prendo un hamburger Valdichiana che dovrebbe avere pecorino e salsa tartufata. Per €15,50 mi aspettavo un hamburger di media grandezza e ben farcito invece come si può vedere dalla foto formaggio pochissimo e anche salsa tartufata quasi inesistente. Per non dire €2,50 per una bottiglia di acqua microfiltrata!!! Coperto €2 per una tovaglietta di carta, tovagliolo di carta e due posate! €20 in totale il conto, sono rimasto abbastanza deluso. Penso che non ci tornerò più.
Sono stata in questo locale un sabato sera per la prima volta: ristorante molto carino, stile ammiccante e molto ampio, con un area giochi per i più piccoli interna. Abbiamo ordinato 2 primi: attesa brevissima, forse un po’ troppa fretta nel servire, in quanto la pasta era particolarmente “al dente”, ma il gusto comunque buono; Successivamente 2 secondi con contorno di patatine: semplici e buoni, se non fosse che le patatine sono arrivate dopo 40 minuti di attesa e due sollecitazioni da parte nostra ai camerieri, quasi fredde e mollicce. Il personale mi è sembrato un po’ svogliato e poco organizzato (anche nei confronti dei tavoli a noi adiacenti).
Great selection of beers. The food wasn't good, and very expensive for the quality.
Very disappointing burgers. The first patty was cold and raw and had to be replaced, and both our burgers were extremely bland. The rosemary potatoes on the side were good. Pinsa on the other tables looked pretty good.
Very friendly staff, always smiling. Good concept and interior. Pretty decent selection of food and good beers. There is an English version of the menu if you ask for it specifically. Bit confusing entrance, where you are supposed to be shown a table, but at the same time the payment for guests leaving are done (makes for a long waiting time when you are ready to leave). Everything but the friendly staff is mediocre or way below mediocre. Family dinner, ordered 3 different burgers and a pasta dish - nothing arrived coordinated, even drinks was late. The food was not really up to standard, with tagliatelle stuck together, burgers a bit uninspired and fries you want to forget. One burger forgotten, and when we finally asked about it, it arrived so raw you could almost hear the cow making noises. Still it was on the bill... Would not recommend this place.
I needed help and service did not supply it. I am not sure if they did not know or wanted to help when paying with the wrong credit card. This can create problems with company I work.
I needed help and service did not supply it. I am not sure if they did not know or wanted to help when paying with the wrong credit card. This can create problems with company I work.
A complete disaster... We came from the hotel next to the restaurant. First, nobody told us that we had to order from a specific menu. Next, when we finally tried to order, half of the dishes on the …
Siamo arrivate al locale con prenotazione x10 persone. Il personale non è stato per niente professionale, la ragazza che ci ha servito i panini non sapeva nemmeno quali fossero addossando a noi la responsabilità di controllare cosa ci fosse all’interno. Inoltre lasciava a noi il servizio, facendoci passare i piatti. Hamburger “con patatine e salsa” perché le patatine erano letteralmente due per piatto e la salsa lascio a voi i commenti (allego foto). I dolci ci sono stati spiegati in una modalità e sono stati serviti diversi dalla fotografia (nonostante sia stato fatto notare non sono stati cambiati). La qualità del cibo mediocre. Si sono messi a pulire il locale con ancora i clienti all’interno seduti ai tavoli, invogliandoli ad uscire nonostante l’orario di chiusura fosse a mezzanotte (erano le 23:20). Arriviamo alla cassa e non ci é stata data la possibilità di pagare separatamente (nonostante il locale fosse praticamente vuoto) e ci è stato indicato un QRCode per procedere al pagamento in autonomia, negando cosi la possibilità di pagamento in contanti. Non lo consigliamo assolutamente.
Buonasera, sono stata da voi con la mia famiglia, ho ordinato una bistecca rubbata, mi è arrivata fredda, l' ho fatto notare al cameriere, rimessa sulla griglia naturalmente la carne stracotta. Il servizio approssimativo, con le cameriere che vanno in giro a mani vuote🫣, una ragazza ci ha portato la lista dei dolci senza sparecchiare. Abbiamo chiamato l' unico cameriere, presente in sala, abbiamo ordinato dei dolci e mio marito lo ha pregato di sparecchiare. Dulcis in fundo, mio figlio è rimasto chiuso in bagno, perché la serratura è desueta, per fortuna un signore lo ha aiutato. Noto con tristezza che dopo anni che non lavoro più qui, non è cambiato nulla. Personale non formato e servizio approssimativo
Uno dei peggiori hamburger mai mangiati! Cameriere molto furbo: ho ordinato un American Smashed (che è doubled burger) e il cameriere mi chiede "double burger?" Io mi stupisco, annuisco in quanto è scritto sul menù. Morale: mi arrivano 4 fette di hamburger anziché 2. Mi viene da dire che sia stata una domanda molto tendenziosa. 4 fette di pura secchezza. Meno male che avevo la birra per fare scendere il tutto. Acqua frizzante servita in lattine da 33cl. Mai visto. Uno spreco. Antipasto con patatine fritte anemiche. Quasi crude. L'unica nota positiva è lo spazio dedicato ai bambini. Molto interessante!
Abbiamo preso due pinse probabilmente con la base già pronta, niente di che; l’acqua microfiltrata a 2,50€ il coperto 2,00€ a testa ed è una tovaglietta di carta, siamo usciti che puzzavamo di griglia, forse non funziona l’aerazione, non abbiamo osato prendere i dolci, ci è bastata la foto (sembravano quelli del mc). Non ci tornerei.
I needed help and service did not supply it. I am not sure if they did not know or wanted to help when paying with the wrong credit card. This can create problems with company I work.
It feels like you don't want to work. We sat down, half an hour and a waiter didn't come up to us and it was not during rush hour. We got up and left.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Bar Pizzeria Atipice
Lúa Viet Kitchen
Cafè bar Lin
La Pagoda
Costa Caffè
Pizzeria Il Cairo
Bar Sport
Caffè Magnolia
Eupili Cafè
Gioia
8 Fotos
Explora les fotos de Birra & Brace
Informació sobre Birra & Brace
Com arribar
SS 36 del Lago di Como e dello Spluga, 10, 23846 Garbagnate Monastero LC, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
SS 36 del Lago di Como e dello Spluga, 10, 23846 Garbagnate Monastero LC, Italy
📍 Explorar el Barri
What people say about Birra & Brace
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Birra & Brace i altres restaurants
Guanya Punts a Birra & Brace!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Birra & Brace
🏆 Recompenses de Birra & Brace
Descompte 10%
A Birra & Brace
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú