Crotto dei Pescatori
Italian · Lezzeno
Horari de Crotto dei Pescatori
Sobre Crotto dei Pescatori
Situato a Lezzeno, il Crotto dei Pescatori offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato sul Lago di Como. Apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale, il ristorante propone piatti deliziosi, tra cui specialità di pesce fresco e pizze creative come que...
Situato a Lezzeno, il Crotto dei Pescatori offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato sul Lago di Como. Apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale, il ristorante propone piatti deliziosi, tra cui specialità di pesce fresco e pizze creative come quella al tonno, che si distinguono per la loro qualità. La carta dei vini è ricercata, i dolci, come il tiramisù, sono imperdibili e il caffè è ottimo. Con la possibilità di mangiare all'aperto, sulla terrazza panoramica o nella sala con camino, il Crotto dei Pescatori è perfetto per colazione, pranzo e cena, sia per un pasto in solitaria che per un'occasione speciale.
Què diuen els clients de Crotto dei Pescatori
Crotto dei Pescatori offre una vista spettacolare sul Lago di Como, apprezzata da molti. Il cibo è generalmente considerato ottimo, specialmente i piatti di pesce e la pizza. Il personale è gentile e disponibile, creando un'esperienza positiva.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Prenota in anticipo per assicurarti un posto con vista sul lago. Se vai in auto, fai attenzione alla strada in discesa per raggiungere il ristorante, ma ne vale la pena.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Crotto dei Pescatori
Crotto dei Pescatori es troba a Lezzeno, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- San Rocco Church (A 209m) — church in Lezzeno, Italy
- Santa Maria dei Ceppi (A 591m)
Altres Llocs d'Interès
- Monumento agli Alpini (A 175m) — monument in Lezzeno, Italy
- Grotta Azzurra (A 987m) — Lake cave on the coast of Lake Como, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Crotto dei Pescatori
Opinions de Crotto dei Pescatori Lezzeno
Abbiamo mangiato a pranzo agosto 2023. Ottimo secondo Lucioperca capperi e limone molto gustoso. Fritto di calamari e gamberi buono. Mangiare sulla terrazza vista lago la ciliegina sulla torta. Consigliato
Un posto strategico per avere una vista molto ampia del lago. La sera con tutta la costa illuminata è magica. L'albergo è pulito, belle camere con tutto il comfort moderno ed il personale disponibile e gentilissimo. Si mangia benissimo qui!
Bellissima veranda esterna con vista mozzafiato, ci sono stata ieri in pausa pranzo, personale simpatico, gentile e attivo. Molto buona la proposta lavoratori, prezzo onesto con 12 euro primo (prosciutto e melone), secondo (wurstel alla griglia) e contorto (insalata mista), un quarto di vino, acqua e caffè. Non mi resta che lasciare 5 stelle.
Luogo incantevole. Le camere hanno il balcone che dà direttamente sul lago. Svegliarsi al mattino con una vista del genere è impagabile. Ottima la colazione e soprattutto la cena servite sulla terrazza sul lago.
Siamo stati molto bene , camera con vista splendida direttamente sul lago, colazione e cena su bellissima terrazza , personale molto gentile , a 5 minuti in macchina da Bellagio , giustamente considerata vera perla del lago di Como !!! Vacanza veramente bella e rilassante !!! Grazie a tutto lo staff !!!
Pranzo domenicale in famiglia: Super! Persino il nostro cane(media taglia)è stato accolto bene.abbiamo pranzato su questa terrazza dal bellissimo panorama...il seguito, antipasti,primo,secondo e dolce non sono stati da meno..personale molto gentile. Grazie!
Siamo stati oggi (sabato) a pranzo. Location stupenda, abbiamo mangiato sul terrazzo, mangiare con il rumore delle onde del lago... meraviglioso !!!!!!! Cercavo relax e l' ho trovato! Nonostante avessimo finito di mangiare da un pò ci hanno lasciato tranquilli a chiacchierare e a godere della veduta stupenda. Cibo ottimo, ci tornerei ! Siamo andati anche in bagno: pulitissimo. Quindi ... i miei complimenti !
Ottimo ristorante in riva al lago. La terrazza offre una vista meravigliosa. Abbiamo cenato tre sere a agosto. L'accoglienza e il cibo sempre molto apprezzato. Abbiamo provato sia il ristorante (menù di pesce) che la pizza, molto buoni entrambi. Lo consiglio
Lo staff è accogliente e gentile. Il cibo è buono. La Pinsa è molto buona. La terrazza è veramente interessante con una bella vista e il suono del lago. Si sente molto bene e il prezzo è a la media.
I migliori pizzoccheri in assoluto. La scorsa domenica, con amici, sono stata a pranzo in questo meraviglioso locale. Innanzitutto ci ha colpito la pulizia..pulizia vera, non fittizia! Locale accogliente, romantico e proprio in riva al lago, con i cigni e le anatrine che rallegrano, se mai ce ne fosse bisogno, un paesaggio da cartolina. Antipasto di altissimo livello con salumi da 5 stelle, burrata favolosa e gnocco fritto...incredibile! Qualcuno ha provato riso e pesce persico, davvero ottimo, qualcuno, come me, ha assaggiato i pizzoccheri. Ecco...io sono un'esperta, poiché quando li trovo in menù, li assaggio sempre, essendo uno dei piatti preferiti. Questi sono F A V O L O S I e lo dico con cognizione di causa! Equilibratissimi, non salati, non unti, non pregni di aglio fritto....favolosi credo sia il termine più adeguato davvero. Dolci molto buoni! Consiglio la piramide! Un posto tranquillo e sereno dove stare....Ci dovete proprio andare! Complimenti a tutto lo staff! A presto!
Bellissima struttura fronte lago con gestore e intero staff molto gentili e disponibili. Colazione varia e abbondante, pranzi e cene con prodotti locali e di qualità. Vista mozzafiato. Ritorneremo sicuramente!
Bello se vuoi mangi sulla terrazza sopra il lago, il personale perfetto e i prezzi sono meno cari che a como.2 pizze,2 bottiglie d acqua, 2 caffè, 31 euro,.siamo vicinissimo a Bellagio, e puoi mangiare sulla terrazza sopra il lago,in faccia all isola Comacina
Ci siamo fermati "per caso" durante il nostro trekking per le strade di lezzeno, non avendo prenotato non abbiamo trovato posto sulla terrazza sopra il lago (che sembrava davvero incantevole) ma anche l'interno é molto accogliente. Abbiamo mangiato un ottimo pesce con contorno e dolce, prezzo nella media e del tutto corretto. Servizio gentile, veloce e accurato. Consigliato!
A due passi da Bellagio, in località Lezzeno, c'è un gioiellino di ristorante, il crotto dei pescatori. Location molto carina, con cibo molto buono. Da consigliare gli antipasti e i primi, salutati da un buonissimo spumante di benvenuto, terre Serena extra dry. I prezzi sono decisamente contenuti, e il personale gentilissimo e disponibile. Da provare
Ottimo ristorante in posizione tranquilla vista lago spettacolare si mangia bene Prevalentemente pesce di Lago ma anche pizza e menù giornaliero Gentili e professionali servizio ottimo Assolutamente da provare
Vado spesso a pranzo nei fine settimana in questo ristorante. La posizione é davvero eccezionale, la terrazza dove si pranza si affaccia direttamente sul lago . I piatti sono tutti di ottima qualità.Il pesce di lago é sempre freschissimo e cucinato in modi diversi. Il personale é molto cortese e sempre attento al cliente.
Siamo stati semplicemente benissimo. Cibo ottimo e abbondante, preparato e servito come meglio non avremmo sperato. Personale molto cordiale e disponibile, vista incantevole. Rispetto alle tante trappole per turisti, un posto vero fatto di gente vera. Consigliatissimo
Ci siamo ritrovati per caso dopo un giro in moto. I piatti hanno veramente il sapore del Lago, e le porzioni sono oneste. La conclusione con il dolce fatto in casa, è stata la ciliegina sulla torta come si suol dire. Complimenti per il servizio, cordiale e pronto.
Staff was wonderful. Food was outstanding and chef was very accommodating Close to bus stop.
Starting with the hotel itself, the room we stayed in was basic but it was clean, comfortable and had all the necessities. The restaurant was incredible, and even the prices are very reasonable, the pizza being surprisingly cheap. Service was great and the breakfast included in the hotel was subtle but definitely enough with free coffee. The location was perfect, just 3 minutes away from the bus stop and an incredible view from the hotel itself.
The restaurant was great. It is Porcini Mushroom season and there was an entire page of dishes with porcini. I had the homemade tagliatelle- phenomenal
We only visited the restaurant. It has a beautiful view of lake Como , the food and service is excellent at very reasonable prices. Would recommend visiting.
My family voted the best hotel for our Italy trip! The view from our room is amazing! Good breakfast buffet with freshly baked croissant, ham, cheese, fruits, etc. Good location with only 10 minutes drive to Bellagio. It might be inconvenience to reach if you don’t have a car. There are about 4-5 free parking spots right on the property.
I went to the Resturant - I was driving there and decided to find a local small place to eat and we did- be aware from the road going down- but it's totally worth it. The staff speak good English The location is heavenly remarkable Don't set inside - you are missing the life Outside with the waves sounds ! Your will enjoy it as I did Me and my kids asked for different types of food Pizza Spaghetti with sea food Calamari And all options were remarkable The good with the scenes makes the perfect moment I totally recommend visiting this place The prices is less higher than other similar places but totally understandable taking the location in consideration but still less then the USA .
We went there to dine. Service was really good and friendly. The food tasted amazing and most of all you have a beautiful view as you are just sitting on top of the lake.
Went here for diner. The diner was excellent, very nice fish options and well prepared. The staff was very nice and helpful. You should make a reservation, because then you get beautiful spot on the terras looking out the lake.
It was a really pleasant surprise to find such a good hotel in a small village. I mean the style and class of the rooms, it's definitely a high level. The room offers everything you might need while staying there, plus an amazing lake view and the opportunity to enjoy a beautiful sunset from your balcony or the restaurant terrace. There's also a small and clean beach next to the hotel to enjoy swimming or sunbathing. The restaurant offers a variety of fish dishes, the grilled pike was really something! Besides, you can enjoy a couple of drinks in the bar. We had a great time staying there!
The location is excellent, you get one of the best views of Lake Como, directly opposite from Villa Balbianello. Even if you don't get a room with a lake view, you will be able to enjoy the scenery from the hotel's restaurant. The rooms are clean although a bit crowded (we got a room for 4 that was actually a room for 3 with an extra bed). Breakfast is not very varied but very tasty nonetheless.
The rooms: clean, with a small balcony, the view. Food: exceptional. Ate pizza and fish. Both very good. And of the chefs dessert, which was tiramisu. That we ended up ordering twice because of how good it was. Staff: everyone so welcoming and nice. They even gave us coffee for the road. It was a pleasure staying here. Relaxing, peace and quiet. If we are to return, this will be our stop.
Right by the lake, absolutely gorgeous view. Best dinner I've had at my stay by Lake Como so far. Tried the tuna pizza and it was mind blowing. Very friendly staff who spoke English well enough to joke around with us. Highly recommend if you're looking for a nice lakeside meal
We started coming here in 2020 and on each return visit we have not been disappointed. The location on the waterfront is exceptional, staff are friendly, polite and attentive. Portion sizes are perf…
We started coming here in 2020 and on each return visit we have not been disappointed. The location on the waterfront is exceptional, staff are friendly, polite and attentive. Portion sizes are pe…
The fish dishes are excellent the staff are very good and the location is superb not overly expensive like some of the restaurants around we have eaten here twice and have two more bookings made ever…
The fish dishes are excellent the staff are very good and the location is superb not overly expensive like some of the restaurants around we have eaten here twice and have two more bookings made ev…
The fish dishes are excellent the staff are very good and the location is superb not overly expensive like some of the restaurants around we have eaten here twice and have two more bookings made ev…
A resident from Bellagio, Italy knew the owner of the restaurant and recommended we eat here when taking a boat tour of Lake Como. You can park your boat at a dock right by the restaurant. We …
The food and the service was wonderful We ate here twice , we enjoyed the food so much. I had the perch and risotto, it was one of my favorite meals in Italy. We sat outside, and the view is spec…
The food and the service was wonderful We ate here twice , we enjoyed the food so much. I had the perch and risotto, it was one of my favorite meals in Italy. We sat outside, and the view is sp…
Ciao amici viaggiatori, grazie a TA ho trovato questo ristorante vicino al mio B&B e ne sono rimasto soddisfatto. Prenotato qualche giorno prima al telefono per la sera del 25/6, appena arrivati veniamo fatti accompagnare al tavolo sulla bella terrazza vista lago. Optiamo per un antipasto di una focaccia lardo e miele (buona), un risotto col pesce persico (buono), una lasagnetta verde e un filetto di lavarello con capperi e limone (proprio gustoso e buono). Per concludere due semifreddi fatti in casa. Rapporto qualità/prezzo buono. Consigliato per una bella cena riva lago
Se non vai in un Crotto non sei stato sul Lago! 😄 Consigliatoci da molte persone non ha deluso le nostre aspettative. Bel posto (prenotate in terrazzo per godere della vista), ottimo pesce di lago e proprietari cortesi.
Il posto ha una bellissima vista sul lago e il servizio è stato gentile. Il cibo così così, mi sembra caro per quello che offre. Per fortuna pizza e risotto sono buoni ed economici
Ho trascorso due giorni in questo magnifico posto. La struttura è molto pulita è in ordine. Dal terrazzino della camera si ha una visuale sublime del lago di Como. Ho cenato la sera sulla terrazza panoramica della struttura con ottimi ravioli fatti in casa con il pesce. Proprietario molto disponibile che ti dà indicazioni su cosa vedere nelle vicinanze. Ottimo posto.
Bella e quasi unica location. Finalmente si è passati da un menù esagerato per numeri di piatti ad un menù rapido con piatti tipici del lago di Como e scelte alternative. Fornita la carta dei vini. Pizza discreta. Competenza nel servizio e possibilità di usufruire delle camere nella parte hotel sopra il ristorante. Consigliata la prenotazione.
Siamo stati al ristorante per una cena. Posto molto carino e ben curato, scritte sui muri non molto gradite (a gusto personale). Posizione ottima, non abbiamo potuto provare la terrazza esterna causa maltempo. Cibo molto apprezzato, Lavarello alle erbette molto consigliato, pinza e pizza anche. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio attento e preciso con personale premuroso e cortese. Molto consigliato.
Sono stato a cena, vista spettacolare direttamente sul lago e molto romantico, antipasto con fritto di lago e focaccia con lardo e miele molto buoni. Primo strozzapreti buoni e anche il secondo, branzino, buono. Non mi e' piaciuto molto il sugo di pomodoro sul branzino ne' quello sugli strozzapreti, avrei preferito pomodorini e non sugo, che copriva a mio parere il sapore su entrambi. Carta dei vini buona. Personale gentile e prezzi onesti per la zona. Nel complesso, ci tornerei senza dubbio
The views are amazing! Lovely staff & a good selection at breakfast. Rooms are nice too but the only reason this is a 4 & not a 5, is because there wasn’t any hot water when I took a shower after my partner. I assumed it may be that the boiler was on a timer & I didn’t bring this to the hotels attention as we stayed for one night only.
Fabulous position on the lakeside. Our room was simple and functional. The bed was firm and comfortable. We would have stayed longer but they were fully booked. Pay extra for the lake view.
Posto carino sul lago. Camerieri molto gentili. Ma il cibo lascia molto a desiderare. Antipasto, trota salmonata, normalissimo. Primo tagliatelle comprate non buone con sugo di lago e panna e secondo pesce di lago alla griglia, buono.Qualita' prezzo elevato
Niente di eccezionale ma nel complesso buono. Abbiamo deciso di fare una gita a Lezzeno, seguendo a piedi il percorso fino al Ponte del Diavolo (che consiglio), di ritorno dalla camminata di tre ore😅 decisamente affamati ci siamo messi alla ricerca di un posto in cui fermarci a mangiare, troviamo questo ristoro su internet che avrebbe chiuso dell’arco di 15 minuti (erano le 13:45 e chiudeva alle 14) ma sono stati così gentili da tenerci comunque un posto e quindi praticamente tenere aperto solo per noi, cosa apprezzatissima (addirittura mi dispiaceva farli lavorare oltre l’orario😅). Posto carino proprio sul lago, servizio buono, bagni puliti, piatti buoni ma mi aspettavo qualcosa in più. Abbiamo ordinato un antipasto composto di sciatt valtellinesi che non erano gran che (ho fatto il confronto con quelli originali della Valtellina e non erano così purtroppo), poi dei primi, io ho scelto le tagliatelle al profumo di lago con polvere di un pesce tipico del posto(mi sembra missoltino) ma questa fantomatica polvere non era presente🙃 Ho assaggiato anche gli altri piatti(due primi e un altro antipasto di crudo e burrata (che non era top, i salumi invece buoni davvero e anche lo gnocco fritto, anche se non come quello Emiliano ovviamente) Nel complesso ne siamo usciti abbastanza soddisfatti, ma mancava quel “non so che”. Niente di eccezionale diciamo. Carino.
Abbiamo pernottato al Crotto in una camera con vista lago parziale. La stanza era pulita, ma il bagno poco confortevole in quanto aggiunto alla stanza, senza finestra e riscaldamento. La colazione un po' scarsa e l'accoglienza poco cordiale.
Location accogliente con visuale suggestiva sul lago e le colline circostanti. Servizio nella media. Piatti oggettivamente ben cucinati, ma porzioni decisamente ridotte anche per chi, come il sottoscritto, non é certo un amante delle abbuffate (ho preso un lavarello alla piastra che non superava i 50 / 60 g, idem la portata di mia moglie). Carta dei vini di discreto livello, ma decisamente troppo cara rispetto ad altri ristoranti della zona. Dolci discreti. Prezzo finale abbastanza alto per quello che abbiamo mangiato. In conclusione, una serata piacevole, ma nulla più. Non credo ci tornerò.
Abbiamo provato solo il ristorante. Buona qualità, ma la quantità esigua e i prezzi abbastanza alti non mi porterebbero a consigliarlo. Più adatto ai turisti. Personale cordiale e disponibile.
Nice view, but the food was boring. The cheese was not sticky on the top of the pizza but was sliding down. meat was unseasoned. I would just go there again if my fridge is empty and no other r…
Nice view, but the food was boring. The cheese was not sticky on the top of the pizza but was sliding down. Meat was unseasoned. I would just go there again if my fridge is empty and no other resta…
Nice view, but the food was boring. The cheese was not sticky on the top of the pizza but was sliding down. Meat was unseasoned. I would just go there again if my fridge is empty and no other resta…
Crotto dei Pescatori is a nice restaurant with OK food. Nothing special. Service is OK. Nice view to the lake.
Crotto dei Pescatori is a nice restaurant with OK food. Nothing special. Service is OK. Nice view to the lake.
When I am in Italy I expect something special, and this was not. Very good location, sympatic staff, good pasta with fish, totally indifferent grilled fish, average prices.
When I am in Italy I expect something special, and this was not. Very good location, sympatic staff, good pasta with fish, totally indifferent grilled fish, average prices.
When I am in Italy I expect something special, and this was not. Very good location, sympatic staff, good pasta with fish, totally indifferent grilled fish, average prices.
Posto incantevole direttamente sul lago con terrazza suggestiva ed accogliente. All'ingresso siamo stati accolti con gentilezza ma purtroppo non siamo stati soddisfatti dai piatti. La pizza ordinata dai nostri figli era buona mentre il primo ed il secondo ci hanno spiazzato. Le trofie ai frutti di mare non avevano alcun sapore ed il fritto di calamari, di cui allego la foto, era davvero deludente sotto ogni aspetto e non poteva giustificare in alcun modo il prezzo pagato. Forse avremmo dovuto ordinare delle specialità di lago ma in questo caso sarebbe il caso di non proporre questi piatti nel menu. Infine il cameriere, particolarmente frettoloso, ci ha tolto le posate prima che mio figlio finisse la pizza. In definitiva un'esperienza che ci ha deluso poiché le aspettative create dagli ottimi feedback erano alte. Il posto rimane comunque davvero gradevole e speriamo di poterci ricredere in futuro.
La vista dal posto è veramente stupenda. La scelta dei piatti in sé è buona e molto invitante. Abbiamo preso tre primi e una frittura da dividerci. I primi piatti erano buoni, nulla di eccezionale sinceramente. Le porzioni erano abbastanza contenute. Infatti abbiamo deciso di dividerci una frittura, che veramente consisteva in dodici anelli di calamari, molto probabilmente congelati. Una porzione davvero quasi imbarazzante. Con in aggiunta una bottiglia di vino e una di acqua abbiamo speso circa 96 euro.
Il ristorante si trova sulle sponde del lago, che abbiamo raggiunto come molti via acqua. Il posto è bello ma lo definirei molto turistico. Il cibo è nella media. I miei ravioli erano buoni ma la salsa non è degna del ristorante di un certo livello. Il servizio è disattento. Mousse bouche non era altro che Filadelfia mischiata con qualche erba.
We stayed at the hotel over the weekend. The room was good with a nice view. Once we tried to have dinner at the restaurant but was really disappointed. First of all it’s very pricey for what is i…
I give 1 star just for the view. Very bad attiude from the staff and totally unprofessional. Not recommended at all.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Bed & Breakfast Garzola
Ristorante tremezzino
L'Osteria
Bistrò Filario
Cantine Folliè
Baita Belvedere
Tre Archi
N26
Locanda Isola Comacina
Giacomo Al Lago
60 Fotos
Explora les fotos de Crotto dei Pescatori
Informació sobre Crotto dei Pescatori
Com arribar
Località Casate, 77, 22025 Lezzeno CO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Località Casate, 77, 22025 Lezzeno CO, Italy
📍 Explorar el Barri
monument in Lezzeno, Italy
church in Lezzeno, Italy
Lake cave on the coast of Lake Como, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Crotto dei Pescatori i altres restaurants
Guanya Punts a Crotto dei Pescatori!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Crotto dei Pescatori
🏆 Recompenses de Crotto dei Pescatori
Descompte 10%
A Crotto dei Pescatori
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú