Menú
Crotto dei Pescatori
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Lezzeno

Crotto dei Pescatori

★★★★★ 4.5 · 64 reseñas

Situato a Lezzeno, il Crotto dei Pescatori offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato sul Lago di Como. Apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale, il ristorante propone piatti deliziosi, tra cui specialità di pesce fresco e piz...

Crotto dei Pescatori

Italian · Lezzeno

4.5 · 736 ressenyes Google

Horari de Crotto dei Pescatori

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
TripAdvisor 4.2 (254) Booking 8.8 (1,099) Agoda 4.8 (13)

Sobre Crotto dei Pescatori

Situato a Lezzeno, il Crotto dei Pescatori offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato sul Lago di Como. Apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale, il ristorante propone piatti deliziosi, tra cui specialità di pesce fresco e pizze creative come que...

Situato a Lezzeno, il Crotto dei Pescatori offre un'esperienza culinaria indimenticabile con una vista mozzafiato sul Lago di Como. Apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale, il ristorante propone piatti deliziosi, tra cui specialità di pesce fresco e pizze creative come quella al tonno, che si distinguono per la loro qualità. La carta dei vini è ricercata, i dolci, come il tiramisù, sono imperdibili e il caffè è ottimo. Con la possibilità di mangiare all'aperto, sulla terrazza panoramica o nella sala con camino, il Crotto dei Pescatori è perfetto per colazione, pranzo e cena, sia per un pasto in solitaria che per un'occasione speciale.

Què diuen els clients de Crotto dei Pescatori

Crotto dei Pescatori offre una vista spettacolare sul Lago di Como, apprezzata da molti. Il cibo è generalmente considerato ottimo, specialmente i piatti di pesce e la pizza. Il personale è gentile e disponibile, creando un'esperienza positiva.

Plats populars

perch risotto tuna pizza pizza (3) fish (5) tiramisu pasta with fish grilled fish

Ideal per a

Parelles Turistes Famílies

Tip: Prenota in anticipo per assicurarti un posto con vista sul lago. Se vai in auto, fai attenzione alla strada in discesa per raggiungere il ristorante, ma ne vale la pena.

Services

🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic Trendy 👥 Groups

Què veure a prop

Monumento agli Alpini
A 175m

Monumento agli Alpini

monumento

Veure detalls
San Rocco Church
A 209m

San Rocco Church

iglesia

Veure detalls
Santa Maria dei Ceppi
A 591m

Santa Maria dei Ceppi

iglesia

Veure detalls
Grotta Azzurra
A 987m

Grotta Azzurra

atracción turística

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Crotto dei Pescatori

Crotto dei Pescatori es troba a Lezzeno, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Edificis Religiosos

  • San Rocco Church (A 209m) — church in Lezzeno, Italy
  • Santa Maria dei Ceppi (A 591m)

Altres Llocs d'Interès

  • Monumento agli Alpini (A 175m) — monument in Lezzeno, Italy
  • Grotta Azzurra (A 987m) — Lake cave on the coast of Lake Como, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Crotto dei Pescatori

Crotto dei Pescatori es troba a Località Casate, 77, 22025 Lezzeno CO, Italy, Lezzeno.
A prop de Crotto dei Pescatori es troben llocs d'interès com Monumento agli Alpini, San Rocco Church, Santa Maria dei Ceppi, Grotta Azzurra.
Crotto dei Pescatori ofereix cuina italian.
Crotto dei Pescatori té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Crotto dei Pescatori ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Crotto dei Pescatori segons les opinions dels clients són: perch, risotto, tuna pizza, pizza, fish.
Crotto dei Pescatori és ideal per a parelles, turistes, famílies.
Crotto dei Pescatori offre una vista spettacolare sul Lago di Como, apprezzata da molti. Il cibo è generalmente considerato ottimo, specialmente i piatti di pesce e la pizza. Il personale è gentile e disponibile, creando un'esperienza positiva.
Prenota in anticipo per assicurarti un posto con vista sul lago. Se vai in auto, fai attenzione alla strada in discesa per raggiungere il ristorante, ma ne vale la pena.
736
Ressenyes

Opinions de Crotto dei Pescatori Lezzeno

4.5
736
5★
67%
4★
20%
3★
7%
2★
2%
1★
4%
E
Elena Vergani

Abbiamo mangiato a pranzo agosto 2023. Ottimo secondo Lucioperca capperi e limone molto gustoso. Fritto di calamari e gamberi buono. Mangiare sulla terrazza vista lago la ciliegina sulla torta. Consigliato

I
Ineke Schrage

Un posto strategico per avere una vista molto ampia del lago. La sera con tutta la costa illuminata è magica. L'albergo è pulito, belle camere con tutto il comfort moderno ed il personale disponibile e gentilissimo. Si mangia benissimo qui!

E
Emilia

Bellissima veranda esterna con vista mozzafiato, ci sono stata ieri in pausa pranzo, personale simpatico, gentile e attivo. Molto buona la proposta lavoratori, prezzo onesto con 12 euro primo (prosciutto e melone), secondo (wurstel alla griglia) e contorto (insalata mista), un quarto di vino, acqua e caffè. Non mi resta che lasciare 5 stelle.

C
Carlotta

Location mozzafiato, soprattutto al tramonto! locale semplice e senza pretese con terrazza a picco sull'acqua! Molto rilassante. Cibo ottimo, risotto al persico e luccio perca grigliato favolosi! Camerieri gentili ed efficienti. Ci torneremo!!!!

R
Roberta Setzu

Luogo incantevole. Le camere hanno il balcone che dà direttamente sul lago. Svegliarsi al mattino con una vista del genere è impagabile. Ottima la colazione e soprattutto la cena servite sulla terrazza sul lago.

A
Anna Martini

Siamo stati molto bene , camera con vista splendida direttamente sul lago, colazione e cena su bellissima terrazza , personale molto gentile , a 5 minuti in macchina da Bellagio , giustamente considerata vera perla del lago di Como !!! Vacanza veramente bella e rilassante !!! Grazie a tutto lo staff !!!

K
Ketrin Fiorella

Pranzo domenicale in famiglia: Super! Persino il nostro cane(media taglia)è stato accolto bene.abbiamo pranzato su questa terrazza dal bellissimo panorama...il seguito, antipasti,primo,secondo e dolce non sono stati da meno..personale molto gentile. Grazie!

p
patrizia ferrari

Siamo stati oggi (sabato) a pranzo. Location stupenda, abbiamo mangiato sul terrazzo, mangiare con il rumore delle onde del lago... meraviglioso !!!!!!! Cercavo relax e l' ho trovato! Nonostante avessimo finito di mangiare da un pò ci hanno lasciato tranquilli a chiacchierare e a godere della veduta stupenda. Cibo ottimo, ci tornerei ! Siamo andati anche in bagno: pulitissimo. Quindi ... i miei complimenti !

d
daniele zottin

Ottimo ristorante in riva al lago. La terrazza offre una vista meravigliosa. Abbiamo cenato tre sere a agosto. L'accoglienza e il cibo sempre molto apprezzato. Abbiamo provato sia il ristorante (menù di pesce) che la pizza, molto buoni entrambi. Lo consiglio

F
Fabio Zocca

Lo staff è accogliente e gentile. Il cibo è buono. La Pinsa è molto buona. La terrazza è veramente interessante con una bella vista e il suono del lago. Si sente molto bene e il prezzo è a la media.

L
Lily Rose

I migliori pizzoccheri in assoluto. La scorsa domenica, con amici, sono stata a pranzo in questo meraviglioso locale. Innanzitutto ci ha colpito la pulizia..pulizia vera, non fittizia! Locale accogliente, romantico e proprio in riva al lago, con i cigni e le anatrine che rallegrano, se mai ce ne fosse bisogno, un paesaggio da cartolina. Antipasto di altissimo livello con salumi da 5 stelle, burrata favolosa e gnocco fritto...incredibile! Qualcuno ha provato riso e pesce persico, davvero ottimo, qualcuno, come me, ha assaggiato i pizzoccheri. Ecco...io sono un'esperta, poiché quando li trovo in menù, li assaggio sempre, essendo uno dei piatti preferiti. Questi sono F A V O L O S I e lo dico con cognizione di causa! Equilibratissimi, non salati, non unti, non pregni di aglio fritto....favolosi credo sia il termine più adeguato davvero. Dolci molto buoni! Consiglio la piramide! Un posto tranquillo e sereno dove stare....Ci dovete proprio andare! Complimenti a tutto lo staff! A presto!

A
Arianna Oddo

Bellissima struttura fronte lago con gestore e intero staff molto gentili e disponibili. Colazione varia e abbondante, pranzi e cene con prodotti locali e di qualità. Vista mozzafiato. Ritorneremo sicuramente!

G
Giancarlo Cagnes

Bello se vuoi mangi sulla terrazza sopra il lago, il personale perfetto e i prezzi sono meno cari che a como.2 pizze,2 bottiglie d acqua, 2 caffè, 31 euro,.siamo vicinissimo a Bellagio, e puoi mangiare sulla terrazza sopra il lago,in faccia all isola Comacina

A
Anna Molteni

Ci siamo fermati "per caso" durante il nostro trekking per le strade di lezzeno, non avendo prenotato non abbiamo trovato posto sulla terrazza sopra il lago (che sembrava davvero incantevole) ma anche l'interno é molto accogliente. Abbiamo mangiato un ottimo pesce con contorno e dolce, prezzo nella media e del tutto corretto. Servizio gentile, veloce e accurato. Consigliato!

M
Mosé Torchia

A due passi da Bellagio, in località Lezzeno, c'è un gioiellino di ristorante, il crotto dei pescatori. Location molto carina, con cibo molto buono. Da consigliare gli antipasti e i primi, salutati da un buonissimo spumante di benvenuto, terre Serena extra dry. I prezzi sono decisamente contenuti, e il personale gentilissimo e disponibile. Da provare

m
mauro spatafora

Ottimo ristorante in posizione tranquilla vista lago spettacolare si mangia bene Prevalentemente pesce di Lago ma anche pizza e menù giornaliero Gentili e professionali servizio ottimo Assolutamente da provare

A
An Vi

Posto incantevole in uno squarcio del lago veramente molto piacevole. Camera pulita, spaziosa e confortevole. Dotata di quanto necessario e con una vista incantevole. Personale gentile e premuroso. Colazione buona e abbondante. Prezzo corretto . Un posto dove spero di tornare.

M
Marco B.

Vado spesso a pranzo nei fine settimana in questo ristorante. La posizione é davvero eccezionale, la terrazza dove si pranza si affaccia direttamente sul lago . I piatti sono tutti di ottima qualità.Il pesce di lago é sempre freschissimo e cucinato in modi diversi. Il personale é molto cortese e sempre attento al cliente.

M
Matteo Benatelli

Location servizio e cibo si combinano in un atmosfera suggestiva piacevole e curato.

S
Simone Iavazzo

Siamo stati semplicemente benissimo. Cibo ottimo e abbondante, preparato e servito come meglio non avremmo sperato. Personale molto cordiale e disponibile, vista incantevole. Rispetto alle tante trappole per turisti, un posto vero fatto di gente vera. Consigliatissimo

C
Claudio Castelnovo

Ci siamo ritrovati per caso dopo un giro in moto. I piatti hanno veramente il sapore del Lago, e le porzioni sono oneste. La conclusione con il dolce fatto in casa, è stata la ciliegina sulla torta come si suol dire. Complimenti per il servizio, cordiale e pronto.

Phyllis Barbagallo
Phyllis Barbagallo

Staff was wonderful. Food was outstanding and chef was very accommodating Close to bus stop.

David Grabowski
David Grabowski

Starting with the hotel itself, the room we stayed in was basic but it was clean, comfortable and had all the necessities. The restaurant was incredible, and even the prices are very reasonable, the pizza being surprisingly cheap. Service was great and the breakfast included in the hotel was subtle but definitely enough with free coffee. The location was perfect, just 3 minutes away from the bus stop and an incredible view from the hotel itself.

Courtney Clark
Courtney Clark

The restaurant was great. It is Porcini Mushroom season and there was an entire page of dishes with porcini. I had the homemade tagliatelle- phenomenal

W K
W K

A small hotel next to a restaurant. The room was average, but the breakfast was excellent – served right by the lake. Beautiful views! Overall, for this price, it's a very good choice on Lake Como.

ela jean
ela jean

We want to the restaurant and it was amazing! The food is amazing and In very high quality! The staff is very kind and the view just amazing of the lake! Highly recommended!

Anna Lapunova
Anna Lapunova

We only went to a restaurant but food was amazing, good selection of local dishes, attentive personnel. The view from the restaurant terrace is absolutely stunning and we enjoyed every bit of it.

Corina Stroup
Corina Stroup

We only visited the restaurant, an excellent recommendation by our Airbnb host. Beautiful views, delicious food for reasonable prices, attentive staff- highly recommend!

GIUSEPPE DI LAURO
GIUSEPPE DI LAURO

We only visited the restaurant. It has a beautiful view of lake Como , the food and service is excellent at very reasonable prices. Would recommend visiting.

Opal N
Opal N

My family voted the best hotel for our Italy trip! The view from our room is amazing! Good breakfast buffet with freshly baked croissant, ham, cheese, fruits, etc. Good location with only 10 minutes drive to Bellagio. It might be inconvenience to reach if you don’t have a car. There are about 4-5 free parking spots right on the property.

Zed Alhatab
Zed Alhatab

I went to the Resturant - I was driving there and decided to find a local small place to eat and we did- be aware from the road going down- but it's totally worth it. The staff speak good English The location is heavenly remarkable Don't set inside - you are missing the life Outside with the waves sounds ! Your will enjoy it as I did Me and my kids asked for different types of food Pizza Spaghetti with sea food Calamari And all options were remarkable The good with the scenes makes the perfect moment I totally recommend visiting this place The prices is less higher than other similar places but totally understandable taking the location in consideration but still less then the USA .

Odette
Odette

Amazing view! The hotel is located at a small beach that gives you the access to swim in the lake. Restaurant was also good, small portions but gorgeous view and aesthetic.

Guillaume
Guillaume

We went there to dine. Service was really good and friendly. The food tasted amazing and most of all you have a beautiful view as you are just sitting on top of the lake.

Marc Dirix
Marc Dirix

Went here for diner. The diner was excellent, very nice fish options and well prepared. The staff was very nice and helpful. You should make a reservation, because then you get beautiful spot on the terras looking out the lake.

Inna Bielievtsova
Inna Bielievtsova

It was a really pleasant surprise to find such a good hotel in a small village. I mean the style and class of the rooms, it's definitely a high level. The room offers everything you might need while staying there, plus an amazing lake view and the opportunity to enjoy a beautiful sunset from your balcony or the restaurant terrace. There's also a small and clean beach next to the hotel to enjoy swimming or sunbathing. The restaurant offers a variety of fish dishes, the grilled pike was really something! Besides, you can enjoy a couple of drinks in the bar. We had a great time staying there!

Andrei Micuda
Andrei Micuda

The location is excellent, you get one of the best views of Lake Como, directly opposite from Villa Balbianello. Even if you don't get a room with a lake view, you will be able to enjoy the scenery from the hotel's restaurant. The rooms are clean although a bit crowded (we got a room for 4 that was actually a room for 3 with an extra bed). Breakfast is not very varied but very tasty nonetheless.

Cris Munteanu
Cris Munteanu

The rooms: clean, with a small balcony, the view. Food: exceptional. Ate pizza and fish. Both very good. And of the chefs dessert, which was tiramisu. That we ended up ordering twice because of how good it was. Staff: everyone so welcoming and nice. They even gave us coffee for the road. It was a pleasure staying here. Relaxing, peace and quiet. If we are to return, this will be our stop.

Bisho Darra
Bisho Darra

Right by the lake, absolutely gorgeous view. Best dinner I've had at my stay by Lake Como so far. Tried the tuna pizza and it was mind blowing. Very friendly staff who spoke English well enough to joke around with us. Highly recommend if you're looking for a nice lakeside meal

E
Emjay3

We started coming here in 2020 and on each return visit we have not been disappointed. The location on the waterfront is exceptional, staff are friendly, polite and attentive. Portion sizes are perf…

E
Emjay3

We started coming here in 2020 and on each return visit we have not been disappointed. The location on the waterfront is exceptional, staff are friendly, polite and attentive. Portion sizes are pe…

L
L5269DJrobertk

The fish dishes are excellent the staff are very good and the location is superb not overly expensive like some of the restaurants around we have eaten here twice and have two more bookings made ever…

L
L5269DJrobertk

The fish dishes are excellent the staff are very good and the location is superb not overly expensive like some of the restaurants around we have eaten here twice and have two more bookings made ev…

L
L5269DJrobertk

The fish dishes are excellent the staff are very good and the location is superb not overly expensive like some of the restaurants around we have eaten here twice and have two more bookings made ev…

l
lv2sitesee

A resident from Bellagio, Italy knew the owner of the restaurant and recommended we eat here when taking a boat tour of Lake Como. You can park your boat at a dock right by the restaurant. We …

Q
Q6966XAlydiam

The food and the service was wonderful We ate here twice , we enjoyed the food so much. I had the perch and risotto, it was one of my favorite meals in Italy. We sat outside, and the view is spec…

Q
Q6966XAlydiam

The food and the service was wonderful We ate here twice , we enjoyed the food so much. I had the perch and risotto, it was one of my favorite meals in Italy. We sat outside, and the view is sp…

M
Matteo

Ciao amici viaggiatori, grazie a TA ho trovato questo ristorante vicino al mio B&B e ne sono rimasto soddisfatto. Prenotato qualche giorno prima al telefono per la sera del 25/6, appena arrivati veniamo fatti accompagnare al tavolo sulla bella terrazza vista lago. Optiamo per un antipasto di una focaccia lardo e miele (buona), un risotto col pesce persico (buono), una lasagnetta verde e un filetto di lavarello con capperi e limone (proprio gustoso e buono). Per concludere due semifreddi fatti in casa. Rapporto qualità/prezzo buono. Consigliato per una bella cena riva lago

F
Federica Angeli

Se non vai in un Crotto non sei stato sul Lago! 😄 Consigliatoci da molte persone non ha deluso le nostre aspettative. Bel posto (prenotate in terrazzo per godere della vista), ottimo pesce di lago e proprietari cortesi.

M
Marco Sangiorgi

Il posto ha una bellissima vista sul lago e il servizio è stato gentile. Il cibo così così, mi sembra caro per quello che offre. Per fortuna pizza e risotto sono buoni ed economici

R
Romilda Passerini

Buona cucina con pesce di lago, servizio attento, bella terrazza panoramica, si può accedere anche dal lago con la barca da un pontile illuminato, parcheggio attiguo. Consigliato per l'atmosfera tranquilla

L
Luana Parissenti

Ho trascorso due giorni in questo magnifico posto. La struttura è molto pulita è in ordine. Dal terrazzino della camera si ha una visuale sublime del lago di Como. Ho cenato la sera sulla terrazza panoramica della struttura con ottimi ravioli fatti in casa con il pesce. Proprietario molto disponibile che ti dà indicazioni su cosa vedere nelle vicinanze. Ottimo posto.

A
Andrea Palmisano

Bella e quasi unica location. Finalmente si è passati da un menù esagerato per numeri di piatti ad un menù rapido con piatti tipici del lago di Como e scelte alternative. Fornita la carta dei vini. Pizza discreta. Competenza nel servizio e possibilità di usufruire delle camere nella parte hotel sopra il ristorante. Consigliata la prenotazione.

L
Laura Bernardo

Siamo stati al ristorante per una cena. Posto molto carino e ben curato, scritte sui muri non molto gradite (a gusto personale). Posizione ottima, non abbiamo potuto provare la terrazza esterna causa maltempo. Cibo molto apprezzato, Lavarello alle erbette molto consigliato, pinza e pizza anche. Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio attento e preciso con personale premuroso e cortese. Molto consigliato.

r
roberto del soldato

Sono stato a cena, vista spettacolare direttamente sul lago e molto romantico, antipasto con fritto di lago e focaccia con lardo e miele molto buoni. Primo strozzapreti buoni e anche il secondo, branzino, buono. Non mi e' piaciuto molto il sugo di pomodoro sul branzino ne' quello sugli strozzapreti, avrei preferito pomodorini e non sugo, che copriva a mio parere il sapore su entrambi. Carta dei vini buona. Personale gentile e prezzi onesti per la zona. Nel complesso, ci tornerei senza dubbio

Jade Kan
Jade Kan

The views are amazing! Lovely staff & a good selection at breakfast. Rooms are nice too but the only reason this is a 4 & not a 5, is because there wasn’t any hot water when I took a shower after my partner. I assumed it may be that the boiler was on a timer & I didn’t bring this to the hotels attention as we stayed for one night only.

R R
R R

Fabulous position on the lakeside. Our room was simple and functional. The bed was firm and comfortable. We would have stayed longer but they were fully booked. Pay extra for the lake view.

C
Cinzia Lanteri

Posto carino sul lago. Camerieri molto gentili. Ma il cibo lascia molto a desiderare. Antipasto, trota salmonata, normalissimo. Primo tagliatelle comprate non buone con sugo di lago e panna e secondo pesce di lago alla griglia, buono.Qualita' prezzo elevato

S
Sofia Gangi

Niente di eccezionale ma nel complesso buono. Abbiamo deciso di fare una gita a Lezzeno, seguendo a piedi il percorso fino al Ponte del Diavolo (che consiglio), di ritorno dalla camminata di tre ore😅 decisamente affamati ci siamo messi alla ricerca di un posto in cui fermarci a mangiare, troviamo questo ristoro su internet che avrebbe chiuso dell’arco di 15 minuti (erano le 13:45 e chiudeva alle 14) ma sono stati così gentili da tenerci comunque un posto e quindi praticamente tenere aperto solo per noi, cosa apprezzatissima (addirittura mi dispiaceva farli lavorare oltre l’orario😅). Posto carino proprio sul lago, servizio buono, bagni puliti, piatti buoni ma mi aspettavo qualcosa in più. Abbiamo ordinato un antipasto composto di sciatt valtellinesi che non erano gran che (ho fatto il confronto con quelli originali della Valtellina e non erano così purtroppo), poi dei primi, io ho scelto le tagliatelle al profumo di lago con polvere di un pesce tipico del posto(mi sembra missoltino) ma questa fantomatica polvere non era presente🙃 Ho assaggiato anche gli altri piatti(due primi e un altro antipasto di crudo e burrata (che non era top, i salumi invece buoni davvero e anche lo gnocco fritto, anche se non come quello Emiliano ovviamente) Nel complesso ne siamo usciti abbastanza soddisfatti, ma mancava quel “non so che”. Niente di eccezionale diciamo. Carino.

F
Fabiana Perusin

Abbiamo pernottato al Crotto in una camera con vista lago parziale. La stanza era pulita, ma il bagno poco confortevole in quanto aggiunto alla stanza, senza finestra e riscaldamento. La colazione un po' scarsa e l'accoglienza poco cordiale.

M
Marco Gatti

Location accogliente con visuale suggestiva sul lago e le colline circostanti. Servizio nella media. Piatti oggettivamente ben cucinati, ma porzioni decisamente ridotte anche per chi, come il sottoscritto, non é certo un amante delle abbuffate (ho preso un lavarello alla piastra che non superava i 50 / 60 g, idem la portata di mia moglie). Carta dei vini di discreto livello, ma decisamente troppo cara rispetto ad altri ristoranti della zona. Dolci discreti. Prezzo finale abbastanza alto per quello che abbiamo mangiato. In conclusione, una serata piacevole, ma nulla più. Non credo ci tornerò.

A
Alessandro Ortelli

Abbiamo provato solo il ristorante. Buona qualità, ma la quantità esigua e i prezzi abbastanza alti non mi porterebbero a consigliarlo. Più adatto ai turisti. Personale cordiale e disponibile.

G
Guide36765956280

Nice view, but the food was boring. The cheese was not sticky on the top of the pizza but was sliding down. meat was unseasoned. I would just go there again if my fridge is empty and no other r…

G
Guide36765956280

Nice view, but the food was boring. The cheese was not sticky on the top of the pizza but was sliding down. Meat was unseasoned. I would just go there again if my fridge is empty and no other resta…

G
Guide36765956280

Nice view, but the food was boring. The cheese was not sticky on the top of the pizza but was sliding down. Meat was unseasoned. I would just go there again if my fridge is empty and no other resta…

8
882volkerg

Crotto dei Pescatori is a nice restaurant with OK food. Nothing special. Service is OK. Nice view to the lake.

8
882volkerg

Crotto dei Pescatori is a nice restaurant with OK food. Nothing special. Service is OK. Nice view to the lake.

m
manolisp698

When I am in Italy I expect something special, and this was not. Very good location, sympatic staff, good pasta with fish, totally indifferent grilled fish, average prices.

m
manolisp698

When I am in Italy I expect something special, and this was not. Very good location, sympatic staff, good pasta with fish, totally indifferent grilled fish, average prices.

m
manolisp698

When I am in Italy I expect something special, and this was not. Very good location, sympatic staff, good pasta with fish, totally indifferent grilled fish, average prices.

F
FABIO

Posto incantevole direttamente sul lago con terrazza suggestiva ed accogliente. All'ingresso siamo stati accolti con gentilezza ma purtroppo non siamo stati soddisfatti dai piatti. La pizza ordinata dai nostri figli era buona mentre il primo ed il secondo ci hanno spiazzato. Le trofie ai frutti di mare non avevano alcun sapore ed il fritto di calamari, di cui allego la foto, era davvero deludente sotto ogni aspetto e non poteva giustificare in alcun modo il prezzo pagato. Forse avremmo dovuto ordinare delle specialità di lago ma in questo caso sarebbe il caso di non proporre questi piatti nel menu. Infine il cameriere, particolarmente frettoloso, ci ha tolto le posate prima che mio figlio finisse la pizza. In definitiva un'esperienza che ci ha deluso poiché le aspettative create dagli ottimi feedback erano alte. Il posto rimane comunque davvero gradevole e speriamo di poterci ricredere in futuro.

E
Elena Rigato

La vista dal posto è veramente stupenda. La scelta dei piatti in sé è buona e molto invitante. Abbiamo preso tre primi e una frittura da dividerci. I primi piatti erano buoni, nulla di eccezionale sinceramente. Le porzioni erano abbastanza contenute. Infatti abbiamo deciso di dividerci una frittura, che veramente consisteva in dodici anelli di calamari, molto probabilmente congelati. Una porzione davvero quasi imbarazzante. Con in aggiunta una bottiglia di vino e una di acqua abbiamo speso circa 96 euro.

E
Elena Guseva

Il ristorante si trova sulle sponde del lago, che abbiamo raggiunto come molti via acqua. Il posto è bello ma lo definirei molto turistico. Il cibo è nella media. I miei ravioli erano buoni ma la salsa non è degna del ristorante di un certo livello. Il servizio è disattento. Mousse bouche non era altro che Filadelfia mischiata con qualche erba.

6
628lenab

We stayed at the hotel over the weekend. The room was good with a nice view. Once we tried to have dinner at the restaurant but was really disappointed. First of all it’s very pricey for what is i…

M A
M A

I give 1 star just for the view. Very bad attiude from the staff and totally unprofessional. Not recommended at all.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Lezzeno →
📸

60 Fotos

Explora les fotos de Crotto dei Pescatori

Crotto dei Pescatori
Crotto dei Pescatori
Crotto dei Pescatori
Crotto dei Pescatori
Crotto dei Pescatori
+55 Més
📍

Informació sobre Crotto dei Pescatori

Com arribar

Località Casate, 77, 22025 Lezzeno CO, Italy

Carregant mapa...
Crotto dei Pescatori
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.5/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
736 ressenyes
💰
Luxe
Nivell de preus
👨‍🍳
italian
Tipus de cuina

Serveis

🥞 Esmorzar
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.5/5
💬 Ressenyes
736
💰 Nivell de Preus
3 stars
⚠️ Estat
discovery.Temporarily Closed
📞 Telèfon
+39 031 444 6085
🌐 Lloc Web
www.crottodeipescatori.com

Comoditats

🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
🏘️

El Barri

Ubicació

Località Casate, 77, 22025 Lezzeno CO, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
23°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Monumento agli Alpini

monument in Lezzeno, Italy

A 175m
San Rocco Church

church in Lezzeno, Italy

A 209m
Santa Maria dei Ceppi
A 591m
Grotta Azzurra

Lake cave on the coast of Lake Como, Italy

A 987m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Crotto dei Pescatori i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Crotto dei Pescatori!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Crotto dei Pescatori

🏆 Recompenses de Crotto dei Pescatori

💰

Descompte 10%

A Crotto dei Pescatori

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus