Menú
Pizzeria & Enoteca San Martino
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Pizzeria & Enoteca San Martino
Fotos

Pizzeria & Enoteca San Martino

Pizza, Specialità Pesce · Parma

4.5 · 60 ressenyes Google

Sobre Pizzeria & Enoteca San Martino

Pizzeria & Enoteca San Martino is a restaurant in Parma specializing in Pizza, Specialità Pesce. Rated 4.5/5 based on 60 reviews.

Què veure a prop

Seminario Minore
A 97m

Seminario Minore

palacio

Veure detalls
Casa Madre dei Missionari Saveriani
A 126m

Casa Madre dei Missionari Saveriani

palacio

Veure detalls
Chiesa del Sacro Cuore
Patrimoni
A 380m

Chiesa del Sacro Cuore

iglesia

Veure detalls
Cittadella di Parma
Patrimoni
A 524m

Cittadella di Parma

parque

Veure detalls
Q124172562
A 612m

Q124172562

iglesia

Veure detalls
Q124172557
A 651m

Q124172557

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Pizzeria & Enoteca San Martino

Pizzeria & Enoteca San Martino es troba a Parma, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Chiesa del Sacro Cuore (A 380m) — church in Parma (PR) Bien cultural italiano
  • Cittadella di Parma (A 524m) — fortress in Parma, Italy Bien cultural italiano
  • Ex Edificio Daziario di Barriera Farini (A 725m) — building in Parma (PR) Bien cultural italiano
  • Santa Maria degli Angeli (A 784m) — church building in Parma, Italy Bien cultural italiano
  • Palazzo Giordani (A 790m) — palace in Parma, Italy Bien cultural italiano

Edificis Religiosos

  • Q124172562 (A 612m)
  • Q124172557 (A 651m)
  • Q124172553 (A 729m)

Altres Llocs d'Interès

  • Seminario Minore (A 97m) — building in Parma, Italy
  • Casa Madre dei Missionari Saveriani (A 126m) — building in Parma, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Pizzeria & Enoteca San Martino

Pizzeria & Enoteca San Martino es troba a Viale San Martino 2, Parma.
A prop de Pizzeria & Enoteca San Martino es troben llocs d'interès com Seminario Minore, Casa Madre dei Missionari Saveriani, Chiesa del Sacro Cuore, Cittadella di Parma.
Pizzeria & Enoteca San Martino ofereix cuina Pizza, Specialità Pesce.
60
Ressenyes

Opinions de Pizzeria & Enoteca San Martino Parma

Ressenyes (53)
l
lorenza costa

Tornati per assaggiare la pizza fritta, con salumi. Tutto sublime come il resto del menù che oramai conosco interamente. Vivamente consigliato.

P
Pasquale D'Acunzi

Ottimo ristorante pizzeria a Parma. La competenza del titolare si nota subito come l'attenzione per i prodotti di qualità da usare. Lo consiglio.

F
Federica B

Premessa che recensisco solo la parte che riguarda la pizza.. Buonissima! F I N A L M E N T E!. Io e mio marito pretendiamo solo pizze buone(anche se non siamo a Roma o a Napoli). Trovarla a Parma ovviamente è molto difficile. Anzitutto, ripeto, buona. Puoi scegliere la "loro" fina(per chi come me sa che altrimenti non la finirebbe), oppure con una piccola spesa in più, più alta, più larga, doppia pasta; e poi impasto Kamut o integrale. Servizio ottimo! È la prima volta che mi si porta il bicchiere alto da coca cola poiché ho ordinato la coca cola(senza chiedere) :-). Per non parlare che io amo solo le olive nere sulla pizza e non le taggiasche e ci sono sia le une che le altre, specificato. Poi ho chiesto dell'olio..non avevo parole! Olio italiano di Imperia, credo costoso. Siamo stati di venerdì senza prenotare, il locale è grande, era tutto pieno, indi, bisogna prenotare. Insomma.. Attenzione per il cliente che verrà.. Ottima! E notare i prezzi!! Grazie.

G
Giulia Orlando

Ristorante curato con personale cordiale e disponibile. I tempi sono nella norma. Avendo voglia di un piatto tipico, ho provato dei tortelli misti, con zucca e erbette, davvero gustosi! Anche il sorbetto al cocco, servito su una coppa fatta di noce di cocco, mi ha molto soddisfatta. Consiglio questo locale a coloro che hanno voglia di passare una serata tranquilla e rimanere vicino al centro di Parma.

T
Torto Marcio

Personale encomiabile, location splendida, presentazione piatti superlativa, qualità del menù ottima, ampia carta dei vini, adeguato rapporto qualità prezzo, efficienza e rapidità!!! Perfetti sotto ogni punto di vista! Grazie!

l
luca ziveri

Se cercate il calore di casa, la qualità dei prodotti di prima scelta e un’accoglienza che ti fa sentire immediatamente parte della famiglia... non potete lasciare Parma senza aver vissuto l’esperienza di San Martino. Qui non è solo un pasto: è un tuffo nella cucina mediterranea e parmigiana autentica, dove il pesce arriva fresco ogni giorno e le pizze—sempre sottili, digeribili, con farine tradizionali, integrali o kamut—sono un’autentica delizia. E la novità? Le pizze alte, morbide e croccanti, che aggiungono un tocco innovativo alla tradizione. L’ambiente? Armonioso, elegante e riservato, con una veranda esterna riscaldata per le serate più fresche e una saletta perfetta per cene di gruppo o momenti in più intimità oltre ad una bella sala fumatori. Poi, l’enoteca: una selezione invidiabile, con circa 290 etichette tra vini italiani, champagne e proposte internazionali—ideale per accompagnare ogni portata e chiudere la serata con gusto. Il servizio è una sinfonia di cortesia, efficienza e familiarità: quella gentilezza che solo persone che ti stimano davvero riescono a trasmettere. Che sia per una serata tra amici o una cena di famiglia, San Martino vi accoglie come solo una famiglia sa fare. Consigliatissimo, con tutto il cuore. Nel cuore di Parma, ora avete un altro posto da chiamare “VOSTRO". P.s. Pizza alta è un capolavoro. Provare per credere.

S
Silvia Cesari

Pizza ottima, con ampia scelta d’impasto e dimensione. Accoglienza e servizio sempre top. Consigliatissimo comunque anche per la ristorazione. Nel we.nd occorre prenotare almeno il giorno prima.

f
francesco Pitasi

Sono stato da Ristorante Pizzeria & Enoteca San Martino e devo dire che è stata un’esperienza davvero piacevole. Ho mangiato molto bene: piatti curati, ingredienti di qualità e porzioni generose. La location è molto carina, accogliente e perfetta sia per una serata tranquilla che per un pranzo rilassato. Personale gentile e servizio attento. Tornerò sicuramente! Complimenti a tutto il team! F.P.

S
Stefano B

Il posto ideale per chi cerca un'esperienza culinaria completa. Offre piatti della tradizione parmigiana, pesce fresco e una varietà di pizze, tra cui la nuova "pizza alta". L'enoteca vanta oltre 290 etichette di vini e champagne. Un ambiente accogliente e un servizio cordiale completano l'offerta. Un'ottima scelta per gli amanti della buona tavola.

G
Gaia Chimienti

Premessa, abito qua in zona e questa è la mia tappa fissa per quando voglio ordinare della pizza d’asporto. Il loro formato di pizza è diverso dal classico che abbiamo tutti in mente, loro propongono una versione molto più sottile e croccante, se però non vi piace potete comunque ordinare quella “doppio impasto” con l’aggiunta di €1 che è come una pizza normale. Sono stata qualche volta a mangiare anche al ristorante e ho preso anche l’antica sto di pesce misto caldo e l’impepata di cozze… Che buone, si sente che sono fresche e poi la porzione è bella abbondante. Prezzi onesti, la loro pizza a me personalmente piace tanto, rimane molto leggera😋 L’ambiente poi è molto carino offre posti sia all’esterno che all’interno, l’ideale per estate e inverno. Unica pecca il servizio, molto lento e, anche in settimana che c’è meno casino, attirare l’attenzione di un cameriere può richiedere parecchio tempo.

L
Los Hermanos

Ambiente sempre rinnovato, curato e pulito; i ragazzi in sala sono sempre educati e velocissimi nel servizio. Pizza a dir poco incredibile, vasta scelta di impasti, ingredienti sempre freschi e buonissimi. Pesce e carne sempre freschi, noi siamo innamorati del fritto misto e qui lo potete mangiare veramente buono! Consigliatissimo sia a pranzo che a cena, consigliata la prenotazione.

D
Daniele Saolini

Una pizza deliziosamente leggera! Ottimo anche il servizio ed il locale 👏

M
Massimo Ravagli

Personale cordiale, buono il servizio, menù di pesce eccellente. Lo consiglio.

p
paolo ferretti

Ricercatezza nella scelta delle materie prime è capacità nellaccoglienza

L
Lorenza Bacchi

Bellissimo posto lo consiglio... insalata di mare e pizza buone e leggere 🔝💯

E
Elisa Carnevali

Pizza e pesce ottimi! Personale cordiale e servizio veloce. Ci torneremo sicuramente.

E
Emil Denikin

Locale elegante ma accogliente.

C
Chiara Cavalli

Sempre una garanzia. Si mangia bene sia la pizza che i piatti del ristorante

A
Andrea DelGrosso

La miglior pizza a Parma (e provincia). Cucina ottima. Si respira la cortesia , l’esperienza di anni nel settore e grande professionalità. Bravi !

C
C P

Appena trasferita a Parma, ci sono finita per caso; oggi, dopo due anni, è ancora la mia pizzeria preferita. Che ordiniate la pizza in ristorante o da asporto, la qualità degli ingredienti è inequivocabilmente elevata. Di ottima qualità anche il menù ristorante. Il locale è bello, sempre pulitissimo, l'atmosfera rilassante ed il servizio gentile e rapido. Con i miei amici veniamo spesso e ci sentiamo a casa. Bravi!

s
simone agosta

Precedente recensione non valida, era riferita ad altro locale, quindi finita qui per errore. In realtà QUESTO locale è semplicemente il top: molto curato, pulito, accogliente. Cibo di eccellente qualità, personale molto cordiale, dai titolari, ai camerieri e allo chef, che ogni tanto viene anche in sala, sia per servire che chiedere come va: cosa che apprezzo molto, perché vuol dire che ci mettono tutti la faccia senza problemi e dimostrano ottima armonia d'équipe. Anche le pizze straordinarie. Infine i prezzi, più che in linea rispetto alla qualità offerta. Trovando anche atmosfera rilassante, con musica gradevole e a volume moderato, trovo un mix ideale quando desidero ristorarmi. Lo raccomando assolutamente!

P
PalmiRo

Locale molto gradevole, con uno spazio esterno coperto e riscaldato. L'accoglienza e la premura del personale sono state apprezzate, per gli amanti della pizza sottile, questo è sicuramente il posto adatto. Ottimi i piatti di pesce, (frittura un po' scarsa), vini e champagnes di qualità, birre artigianali super con nomi derivanti dallo slang parmigiano, la mia preferita è un'IPA (La Pattonale). Siamo stati molto bene. Consigliato.

e
elisa ambrosoli

Vengo qui da quando sono nata , è da 40 anni che mi trovo sempre bene ,quasi a casa, il cibo è sempre ottimo e la.cortesia è sempre top

E
Erika Zimmerman / EaZyCooking

Pizzeria ristorante. Prendo spesso la pizza da asporto qui da loro. Sono molto veloci a prepararla. Ingredienti nella norma. La pizza non è stile Napoletana. Fanno anche pizza al kamut.

G
Giulia Bolla

Ristorante carino con ottime pizze (io preferisco impasto doppio ma c'è anche la versione fine o kamut, integrale). Moltissimi tipi di pizze per tutti i gusti. Ottimi anche i piatti di pesce che ho avuto modo di assaggiare in altre occasioni. Inoltre i dolci sono davvero golosi e fatti da loro Fantastica scelta di birre anche particolari

A
Alessandra 007 “Ale007”

Questo ristora pizzeria si trova a 4 passi dal centro con parcheggio Comodo e gratuito, (anche se segnalo che il tratto di strada dal parcheggio al ristorante è mal illuminata) . Il locale si dà un aria aristocratica ma con un servito popolare. Il cameriere non sapeva qual'era il tavolo, mi ha portato coca normale ma avevo richiesto la zero, ho ordinato pizza salsiccia e friarielli e mi ha portato la pizza con solo i friarielli e successivamente mi ha fatto cuocere un po' di salsiccia e me l'ha messa sopra. Cmq la pizza è buona, abbiamo preso tutti i tipi di impasti. Normale kamut e integrale e tutte hanno un buonissimo gusto. Il conto onesto. Da provare

A
Alle Penny Ghiro

Locale ampio e moderno con varietale private. Pulito con personale qualificato e cordiale. Menù di carne e pesce con materie prime di qualità. Rapporto qualità prezzo buono.

M
Melissa Pozzi

Cena di domenica sera, abbiamo ordinato due pizze e due birre. Le birre sono arrivate poco dopo, mentre per le pizze attesa di 55 minuti, le 3 stelle nel servizio le do solo per questo motivo, perché le pizze erano ottime e ben farcite. Come dolci abbiamo preso un profitterol ed un babà, buonissimi. Sicuramente ritorneremo per provare anche il pesce e la carne, sperando di avere un po' più fortuna con i tempi di attesa! Comunque approvato 👍🏻

N
NICOLE SABATO

Mi sono trovata super bene!! Servizio ottimo, molto gentili e accoglienti, consiglio!!

N
Nina Di Via

Siamo stati a mangiare la pizza e devo assolutamente dire che la pizza è veramente leggera e soprattutto digeribile! Finalmente una pizza che non elemosina sul POMODORO! I miei figli l'hanno mangiata tutta! Bel locale e spazioso. Servizio veloce e professionale. Torneremo sicuramente!

A
Andrea Bolzoni

Locale moderno e curato con ampio menù ristorante e basta scelta di pizze. Il personale di sala è rapido nel prendere le ordinazioni. La preparazione delle pizze è altrettanto veloce, con tutte e quattro i piatti serviti in contemporanea (nessuno a dovuto attendere). Dolci molto buoni e durante tutto il tempo della cena la possibilità di chiaccherare senza vociferii di sottofondo. Ottimi i prezzi

G
Giulia Franchi

Ottimo tutto, pesce, pizza, vino. Ho mangiato antipasto di mare, pizza salsiccia e friarielli. Vermentino Lunae. L unica pecca è che la pizza non era esattamente quella descritta dal menù. Cioè, io ho scelto la numero 81. Mi è stato chiesto di descriverla ed io l ho fatto sommariamente, pensando dovesse solo servire ad identificarla. Però mi è stata servita con i soli ingredienti che ho elencato, diversa quindi da quella che avrei mangiato. Doveva essere bianca col pecorino. Invece aveva mozzarella e pomodoro. Prossima volta sarò più accorta.

A
Andrea Neri

Buona pizza, sottile ma con ottimi ingredienti. Servizio rapido e gentilissimi.

N
Niki Coco

Posticino molto carino è attrezzato con i vari dispositivi di prevenzione anti covid Personale molto gentile e disponibile il loro menù è molto ricco e soddisfacente a ogni desiderio culinario tra primi ,secondi ,ecc Tutto molto buono Ve lo consiglio vivamente

A
Alessandro Cobelli

Ottima cucina ! Oltre all'ottima pizza anche il pesce ha il suo perché. Buon antipasto di mare tiepido ,ottimo lo spaghetto allo scoglio. Cordialità e servizio sempre all'altezza ...insomma Una garanzia a Parma. Uno status.👍🤤

L
Lorenzo Landi

Quando siamo arrivati erano in ritardo con il tavolo quindi nell'attesa abbiamo preso da bere e ci hanno offerto una focaccia. Tutto molto buono, dall'antipasto, ai primi al dolce e anche la pizza alta. Unica pecca un po' di lentezza tra le portate, a noi non piace mangiare in 20 minuti ma neanche in 3 ore...

M
Massimo De Sanctis

Pizza molto sottile e ingredienti di qualità media. Ambiente esterno rumoroso, ma questo è un problema diffuso legato agli avventori. Servizio ineccepibile. Il ragazzo si è fatto in quattro per rimediare al ritardo della pizza, si è scusato per l'attesa. Grande professionalità. Complimenti a lui. Sul resto, si può migliorare.

A
Andrea Pagliari

Ristorante pizzeria storica di Parma, se non si mangiasse bene non sarebbe durata così a lungo.......... C'è poco da dire, tutti a Parma la conoscono, le portate col pesce sono ottime, si tratta solo di gusti per mangiare la pizza, a me piace sottile, croccante e che non appesantisca, se anche a voi piace così qui andate sul sicuro. Personale simpatico e disponibile, il servizio dipende dalle serate a volte è veloce altre un po' meno. Prezzi nella norma.

M
Massimo B.

Recensione per la consumazione di Pizza: Non chiamate Franchino er criminale...farebbe una strage. La saletta a disposizione è buona cosa ma con i due tavoli pieni conviene essere in grado di leggere il labiale perche c'è troppo disturbo...qualche pannello anti rombo risolverebbe il problema... Tempi di attesa al tavolo: 40 min per il beverage ed 1h per il cibo. Impasto pizza alta buono, la pizza è piccola e digeribile. Quella normale è molto sottile ed andrebbe cotta un po di più, almeno per quelle viste ai miei commensali. Nota stonata è la quantità di farcitura, clamorosamente scarsa. Poca salsiccia, pochi friarelli, pochi calamari fritti, poco di tutto...peccato. La moda di mettere poco condimento si sta diffondendo ovunque ma non dappertutto Magari la prossima volta andrà meglio, ...sempre se...

a
alessandra albarini

Servizio frettoloso e non molto attento al cliente, piatti di qualità media; sono rimasta insoddisfatta della schiacciata in quanto non mi era stato detto che nel sugo ci fosse del piccante (forse peperoncino), avrei gradito che lo comunicassero prima di portarmela. Dubbi sul conto pagato; non ci tornerei.

F
Francesca Lanciano

Per quanto riguarda la pizza. Pizza molto molto sottile. Personalmente mi piace, ma bisogna esserne consapevoli. Nella mia c'era troppo olio, mentre in una dei miei amici il pesto era molto poco e in un'altra le acciughe erano 3 contate. Quindi anche condimento ridotto

L
Lia

Locale informale con interno spazioso e anche esterno riscaldato. Che dire dei piatti un pò delusa per il primo che ho dovuto mandare indietro e un secondo non proprio all'altezza in più spendere in 2 🤣49 euro con 1 solo piatto a testa direi di no.

B
Bocchi's Channel (Bocchi's Channel)

Vi pare ben cotta??? È già la terza volta! Mo basta Scantatevi Porcoddue

A
Aurora Bompani

abbiamo ordinato tre primi,due antipasti e le patatine fritte alle 13.32 e sono arrivati alle 14.17…. nessun cameriere o personale si è fermato a dire qualcosa. pasta neanche buonissima 👎🏻

L
Laura

Devono imparare di nuovo a fare la pizza. Sottile come la desideravamo ma talmente dura da non riuscire a tagliarla. Da strappare con le mani!!!

S
Sara Bianchini

Pesce di media qualità e prezzi troppo alti per una pizzeria ristorante. Abbiamo speso piu di un ristorante specializzato in pesce. Non torneremo piu.

M
Matteo Minardi

Abbastanza deludente. Il servizio non è adeguato al prezzo che si paga a mio parere. Ci hanno fatto accomodare e non ci è stato portato nulla da bere per 20 minuti buoni. Tra I vari piatti abbiamo preso la zuppa alle cozze, portata senza niente da accompagnamento ( in ogni posto dove sono stato crostini o pane sono la base ). Cozze senza infamia e senza lode.. Paccheri consigliati anche se potrebbero avere più condimento per il prezzo che hanno. Dolci ok Tornerei? No

M
Madalina Gheghici

Prenotazione fatta con una settimana di anticipo, arrivati al locale non la trovano. Ci portano in una saletta che sembra il retrobottega di un negozio, fuori dal locale, dopo averci fatto attraversare il corridoio esterno del condominio. Arrivati nella stanzetta dove fanno le fatture e i dipendenti si cambiano, mettono insieme dei tavoli e apparecchiano sul momento.

D
Dario Speranza

Tralasciando la buona qualità dei prodotti che ci hanno servito ci sono subito saltati all’occhio un paio di stranezze, come un UNICO E SOLO 1 pezzo di parmigiano del peso di 10/15 grammi compreso nell’antipasto di salumi misti cosa che non è stata scritta nel menù Servito con grissini in busta e pane raffermo/secco direi da un giorno o due alla richiesta di avere un altro pezzo di parmigiano ci viene detto da una cameriera che in cucina dicono che È COSÌ. Spiegazione molto povera che ci fa capire che non c’è molta voglia di coccolare la clientela anche lei era contrariata. Ci propone la possibilità di portare un piattino con più parmigiano senza specificare se avessimo dovuto pagare un supplemento (immaginiamo di si ) Pizza dal prezzo medio di 10€ grande come il cestino del pane, io ho ordinato una margherita con bufala priva di olio basilico e probabilmente voglia di farla Che dire mi aspettavo di più da un ristorante che presenta 4 stelle su google Probabilmente qualcuno ignora il buon servizio e l’attenzione dei particolari, noi no non torneremo Ps.. abbiamo pagato 46€ in due ma lo scontrino fiscale presenta il prezzo di 18€ Menomale che al nord sono tutti onesti😂

M
Marisa Berruto

Ottima la pizza, ma aspettarla oltre un'ora non ha senso

A
Alessandra Fabiano

Ho aspettato la mia pizza per 2 ore, mentre tutti gli altri tavoli erano già stati serviti da parecchio tempo anche quelli arrivati dopo di noi.

L
Lo

Se cercate un luogo caro, eccolo. E per una questione di principio..le mezze porzioni dei bimbi non devono costare a prezzo pieno..e la Marechiaro (non tirata e non con impasti particolari) costa 12€, non 13...🤦🏻

l
luigi fernando gentile

Sono obbligato a dare una stella ma se fosse per il personale, molto educato, ne darei di più ... Purtroppo ho commesso un errore in fiducia. Abbiamo ordinato una grigliata di pesce e nel menù il prezzo era esposto 20 euro, allora (dato che la sera prima ne avevo mangiata una enorme al Madison di Montecchio a 13 euro) ho chiesto come si presentava al cameriere e mi ha dettagliatamente detto che c'erano gamberoni, un trancio di salmone, calamari, tonno, pesce spada, spigola... Cavolo - ho pensato- va bene! Solo che nel dettaglio si era dimenticato di dirmi che il trancio di tonno era di 2cm, quello di spigola forse 3, il salmone 3cm,insomma a crudo in tutto c'erano 6euro di pesce si è no. Dovrebbero sapere i ristoratori che come clienti di ristoranti, siamo anche di supermercato e si conoscono i valori delle pietanze, 20 euro erano troppe. L'ho fatto presente al titolare che mi ha fatto uno sconto di 3,5 euro! su un conto di 73,5 per due grigliate di pesce una marinara, un insalata mista e una bottiglia di prosecco... 40 euro due grigliate non dico di portare 3 vassoi di pesce, ma poco manca... Sembravano 2 antipasti smilzi. Vedremo la prossima volta se è prassi o è stato un errore, tuttavia tornerò per valutare nuovamente.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Parma →
📸

62 Fotos

Explora les fotos de Pizzeria & Enoteca San Martino

Pizzeria & Enoteca San Martino
Pizzeria & Enoteca San Martino
Pizzeria & Enoteca San Martino
Pizzeria & Enoteca San Martino
Pizzeria & Enoteca San Martino
+57 Més
📍

Informació sobre Pizzeria & Enoteca San Martino

Com arribar

Viale San Martino 2

Parma 43123

Carregant mapa...
Pizzeria & Enoteca San Martino
Toca per direccions

Destacats

Altament Valorat
4.5/5 estrelles
💬
Bé Resenyat
60 ressenyes
👨‍🍳
Pizza, Specialità Pesce
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

Valoració
4.5/5
💬 Ressenyes
60

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

Viale San Martino 2

Parma 43123

📍 Explorar el Barri

Weather
30°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Seminario Minore

building in Parma, Italy

A 97m
Casa Madre dei Missionari Saveriani

building in Parma, Italy

A 126m
Chiesa del Sacro Cuore Patrimoni

church in Parma (PR)

A 380m
Cittadella di Parma Patrimoni

fortress in Parma, Italy

A 524m
Ex Edificio Daziario di Barriera Farini Patrimoni

building in Parma (PR)

A 725m
Santa Maria degli Angeli Patrimoni

church building in Parma, Italy

A 784m
Palazzo Giordani Patrimoni

palace in Parma, Italy

A 790m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Pizzeria & Enoteca San Martino i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Pizzeria & Enoteca San Martino!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Pizzeria & Enoteca San Martino

🏆 Recompenses de Pizzeria & Enoteca San Martino

💰

Descompte 10%

A Pizzeria & Enoteca San Martino

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus