Zefiro Pizzeria Lievito Madre
Pizza, Italiano · Parma
Sobre Zefiro Pizzeria Lievito Madre
Zefiro Pizzeria Lievito Madre is a restaurant in Parma specializing in Pizza, Italiano. Rated 4.7/5 based on 240 reviews.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Zefiro Pizzeria Lievito Madre
Zefiro Pizzeria Lievito Madre es troba a Parma, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Edificis Religiosos
- Santa Maria Bianca (A 708m) — religious building in Parma, Italy
- Q124172557 (A 881m)
- Q124172559 (A 904m)
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Zefiro Pizzeria Lievito Madre
Opinions de Zefiro Pizzeria Lievito Madre Parma
Zefiro a Parma è una garanzia. Ho provato gli spaghetti con la bottarga e sono stati molto buone Il personale è davvero gentile e attentissimo. L'ambiente è informale e piacevole. Il prezzo è giusto per la qualità offerta, soprattutto per i piatti di mare. Lo consiglio vivamente!
Abbiamo prenotato un tavolo per 8 persone e ci siamo trovati benissimo. Pizza deliziosa e anche l’insatala di polipo deliziosa. Ottimo rapporto qualità prezzo 👍
La pizza buona, ma il pesce , molto buono. Vongole in guazzetto squisite, con sugo per scarpetta magnifico. Le mie amiche hanno mangiato impepata, cozze e vongole fantastiche. Non dimentichiamo il profitteroles, assoluto. Andateci!
Ambiente familiare, ottimo il cibo, pizza sottile croccante e ben farcita, si può scegliere fra vari tipi di impasto dal lievito madre alla senza glutine i dessert rigorosamente preparati dalla titolare......fantastici!! Consigliatissimo!!!!
Cordialità, pizza ottima , pietanze abbondanati. Gentili. Ampio parcheggio
Finalmente sono riuscita a mangiare in questo ristorante, e devo dire che è stata una vera scoperta, pizza molto buona e carne che si sceglie in bocca, le patate sono veramente eccezionali, dolci tiramisù e zuppa inglese buono, lo consiglio vivamente staff gentile e professionale e veloce, locale luminoso e disposto bene.
Ho sempre trovato la pizza gustosa e leggera, con prezzi contenuti. Il servizio è sempre veloce, e sono sempre riusciti a trovarmi un tavolo anche quando sono stato costretto ad un'improvvisata... Grazie ragazzi, apprezzo il vostro lavoro da anni!
È sempre un piacere mangiare in questo ristorante, pizza molto buona e pesce top. Bravi
Abbiamo ordinato due pizze tramite just eat, ma in pizzeria non si è presentato alcun rider. Sentiti telefonicamente, i gestori del locale dicono di contattare just eat; dopo quasi un'ora di attesa il call center di just eat ci dice di contattare la pizzeria. Bella partita di ping pong. Abbiamo contattato nuovamente la pizzeria insistendo perché risolvessero loro il problema pur non avendo un fattorino. Dopo aver atteso invano per più di un'ora le pizze, siamo riusciti ad annullare l'ordine con just eat e ricevere finalmente il rimborso. Dopo alcuni minuti un fattorino della pizzeria ci ha consegnato le tanto attese pizze, anche se l'ordine era già stato annullato. . Oggi, considerato che abbiamo ricevuto il rimborso da just eat e mangiato le pizze, mi sono recato in pizzeria per pagare quanto dovuto ma, nonostante le mie insistenze i gestori non hanno voluto nulla, anzi la signora (molto gentile) mi ha addirittura offerto un bel pezzo di una torta appena sfornata. 5 stelle alla pizzeria per la gentilezza e la cordialità dimostrate. 0 stelle al servizio di just eat.
Ottimo per la colazione. Personale gentilissimo e super disponibile. Cibo buono e ambiente molto curato
Il mio preferito ristorantino pizzeria di quartiere: non potete sbagliare almeno 1 volta alla settimana viziatevi con la migliore pizza al lievito madre burrata e crudo di Parma, una birra Peroni rossa gran riserva e emozionatevi sul loro mascarpone al torroncino... Vuoi strafare?!! Le loro cozze alla marinara dove il bello è annegarsi con il pane nel guazzetto finale.
Una sorpresa. Ci siamo capitati per caso a pranzo. Volevamo mangiare la torta fritta, ma subito c'è stato detto che non la facevano. Effettivamente sul menù non c'era. Poco dopo è tornato il proprietario, dicendo che ce l'avrebbe preparata. Ottima!! E ottimi i tortelli all'erbette e alla zucca . Molto gentili! Siamo arrivati alle 13,45, dalle nostre parti ci avrebbero mandato via!!!
Andrea e Carmela due fantastici padroni di ,,Casa ‘’Ristorante!!!! Cibo veramente ottimo ,qualità e professionalità! Sono 20 anni che adoro il vostro cibo e la vostra passione e cura 🙏❤️🙏❤️ Grazie di cuore 💓 Vi voglio tanto tanto bene ❤️❤️❤️ P.s… Modifico la recensione perché in questo momento mi trovo meravigliosamente bene a cena nel vostro Ristorante CHE HO MANGIATO FANTASTICAMENTE SUPER BENE!!! Grandiosiiiii vi voglio un infinito di bene ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Elena &Marco ❤️♥️
Pizzeria tipica con menù di pesce ottimo. Pizza sottile e pizza lievito madre che consiglio Personale cordiale e disponibile Davanti il parchetto consente ai bambini di avere un buono sfogo
Cena tra colleghe , personalmente ho ordinato pizza tartufata birra e crema catalana , tutto ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
A pranzo con un amico , ho mangiato un ottimo spaghetto con le vongole
A pranzo o a cena la qualità è al Top. Non c'è un solo piatto da consigliare...lo sono tutti. Dalla presa in carico dell' ordine all'arrivo del piatto al tavolo passa qualche minuto, ovvero il tempo che serve per prepararlo. Allora Zefiro si cucina al momento e non ci sono piatti pronti.
Pranzato un giovedì con pizza...molto buona, buono l'impasto e buoni gli ingredienti. Profiterol per dolce, fatto in casa, veramente ottimo! Complimenti!
Abbiamo sempre preso la pizza ed è ottima. L'ultima volta abbiamo provato i piatti di pesce e sono molto buoni. Il personale è gentile e i prezzi piú che onesti. Ampio parcheggio.
Sono 8 anni che frequenti questa pizzeria e ogni volta che vado mi trovo molto bene. Le pizze buonissime,impasto leggero e digeribile. Anche i primi e i secondi sono molto buoni. Il personale e molto gentile e accogliente,
Mangiato bene ,speso il giusto pesce freschissimo direi perfetto
Pizza al lievito madre consigliata. Buono anche il pesce. Migliorabile il servizio.
Buongiorno cibo e ottimo il servizio prezzi nel normale non ce il menù uprrai
Ho preso il branzino in crosta di patate mi e piaciuto tantissimo! Buono come in riva al mare, le patate croccanti veramente un piatto buono. La pizza è sottile e molto croccante; hanno impasti di varie tipologie, ma non hanno l'opzione senza glutine. Prezzi nella media
Vasta scelta di ottime pizze,anche con impasto di kamut e integrale.Buoni anche i piatti della cucina e i dolci.personale gentile.
Se si è alla ricerca del locale chic ed elegante, direi che non è questo il caso. L'ambiente è un ristorante tipico degli anni 80/90, sicuramente da rinnovare (soprattutto l'esterno). Degna di nota è la proposta del menù, nel quale spiccano piatti di pesce e di terra, pizze con la possibilità di impasti con farine diverse (integrale, kamut, impasto con lievito madre...). Eccetto le pizze, i piatti offerti, però, sono molto tradizionali. Siamo stati in questo ristorante ordinando del pesce, una souté di frutti di mare (foto) come antipasto e a seguire i paccheri con calamari e gli scialatelli. I piatti non sono presentati in stile gourmet (in altre parole, non c'è molta cura nell'impiattamento) ma la qualità del pesce e i sapori che contornavano il tutto mi hanno fatto ritornare a casa. In effetti, abbiamo fatto perfino la scarpetta col pane (che suppongo fosse casareccio, molto buono). La proposta dei dolci è ottima e varia, io consiglio di provare la crema catalana. Il servizio è stato cordiale, qualcosina da migliorare sicuramente (un po' lento tra una portata e un'altra), ma il cameriere che ci ha servito è stato molto gentile. All'ingresso ci hanno chiesto il green pass e tutti i lavoratori portavano correttamente la mascherina. Ottimo rapporto qualità prezzo. Torneremo sicuramente per provare le pizze.
Siamo stati sabato, a cena ed abbiamo dovuto attendere quasi un'ora per iniziare a mangiare....ma ne è valsa la pena....abbiamo gustato la pizza con lievito madre "tartufata" ...una vera delizia....consiglio di provarla.
Ristorante pizzeria, pizza sempre buona e digeribile. Pesce buono. Provato anche una tagliata di manzo che non mi ha entusiasmato. Prezzi piuttosto buoni in linea con il ristorante. Parcheggio molto vasto e sempre libero.
Locale pulito (molto importante),antipasto di pesce buono, pizza molto buona sottile, ero già stati qui, e ci torno sempre volentieri. Di solito non mangio la crosta della pizza.... spazzolata tutta, piatto pulito. Unico appunto negativo il servizio al tavolo.... Simpatica come un dito in un'occhio 🤐🤐
Pizza sottile anche con lievito madre. Buoni anche i piatti di pesce e non. Gentili come sempre. Posti sia all interno che veranda (sia estate che inverno). Prezzi adeguati.
Pizzeria tradizionale, vari impasti ma quello normale è buono e leggero, condimenti abbondanti e saporiti. Molto rumoroso
Un buon ristorante-pizzeria di quartiere, rimasto fedele a sé stesso. Al netto di qualche piccola (e perdonabile) imperfezione, ci vengo sempre volentieri. Ottimo il servizio: veloce, affabile e garbato. Giusti i prezzi. L'ambiente non è, a mio parere, di impeccabile gusto, ma ha il suo fascino e rimane comunque piacevole e accogliente. Gradisco molto, in particolare, la loro pizza: apprezzatissimo il fatto che offrano impasti alternativi/integrali. Avanti così!
Pizzata in compagnia (piccolo gruppo di 4 persone), locale molto ordinato e ben tenuto. Una volta arrivati tutti, servizio velocissimo tra l'ordine e l'essere serviti: non abbiamo preso tutti la pizza ma abbiamo ricevuto tutti i piatti in contemporanea quindi nessuno ha dovuto attendere. Pizza buona e possibilità di scegliere tra diversi impari tra cui kamut.
La pizza con impasto al lievito madre è davvero buona e i prezzi assolutamente onesti. Il locale purtroppo un po' rumoroso, anche se ho notato che è più colpa di alcune tavolate...
siamo state per la prima volta settimana scorsa, mangiato un fritto di pesce ( ottimo ) è una grigliata di pesce ( buona ma non buonissima il titano era durissimo ) una bottiglia di vino falanghina ( ottimo ) due dolci, tiramisù classico e tiramisù alla nutella ( ottimi ) in fine abbiamo chiesto due rum zacapa ( pessimo non era zacapa ) abbiamo speso 75€
Ottima pizza con pasta sottile e leggera e ingredienti di ottima qualità (c'è anche la pasta integrale e al kamut). Buono il branzino, da migliorare gli spaghetti allo scoglio, troppo pomodoro a coprire il gusto del pesce. Servizio veloce, personale gentile, prezzi contenuti.
Il cibo è abbastanza buono, pesce fresco ma se vi di va in compagnia numerosi tempi di attesa biblici. Costi nella norma.
Locale a conduzione famigliare proprietari gentili ma qualcosa non va' bene forse troppo affollato? Partiamo con la ns ordinazione che secondo il mio parere nonostante la gentilezza della cameriera non e' andata a buon fine infatti arrivano solo 3 portate premetto che eravano in 7 persone. Poi per piu di 1ora non arriva piu nulla. Delle 3 portate arrivate una pizza nella media un fritto moscio e 1 saute' di frutti di mare che sapeva solo di peperoncino. Finalmente dopo parecchie lamentele arrivano tutte le portate ordinate in un unico momento. Altri saute' piccantissimi e altro fritto moscio e 1 tagliata di tonno immangiabile. Prezzi nella media .
Partendo dal presupposto che erano anni che non mangiavo in questo ristorante. Abbiamo atteso più di un’ora per ricevere 5 pizze e due primi (due spaghetti al filetto di pomodoro), accompagnati da lamentele generali da parte degli altri clienti presenti e “abbellite” da risposte maleducate del cameriere (che probabilmente non si rendeva conto del tono di voce con cui commentava). Un vero peccato perché anni fa apprezzavo parecchio sia il servizio sia il cibo.
Serata evidentemente con problemi... probabilmente il pizzaiolo non era in serata (con un locale piccolo e pochi coperti non si puo fare aspettare la gente seduta per più di 40 minuti la pizza... priorità a chi è seduto e paga un coperto). La pizza poco lievitata o impasto sbagliato. Il dehor è inutilizzabile con il freddo... non è adeguatamente sigillato e quindi molto freddo. Sugli sbagli si può migliorare!
Siamo stati con i nostri amici e alcuni hanno ordinato la pizza… da subito i modi sono stati abbastanza sgarbati e sbrigativi. Avevamo ordinato le 3 pizze con il lievito madre, ma solo una arriva con LM. Quando ci siamo resi conto e l’abbiamo fatto notare è stata scaricata la colpa sul pizzaiolo (non è così che funziona) perché “non ha letto bene l’ordine” e mi chiede se volevamo un’altra … mi chiedo come avrei potuto mangiarne un’altra… completamente disinteressato alla cosa!. Arrivato a casa ho vomitato tutta la notte e sto male anche il giorno dopo. La carne non era il massimo e la mozzarella gommosa… Non torneremo più…
Locale nella media, staff gentile e professionale, pietanze buone ma nulla di eccezionale di eccezionale c'è sicuramente il conto che è da ristorante stellato ho fatto un conto che con un antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè e vino sfuso, pietanze normali nulla di particolare, si arriva ad una cifra che passa i 70 euro a testa.... Rapporto prezzo / qualità decisamente caro.....
Ordino una pizza al culatello. Appena servita al tavolo non mi sembra ben cotta. Ne assaggio un pezzo e mi accorgo che è proprio cruda. Fermo il cameriere e gli chiedo se per cortesia me la può mettere in forno perché è “un po’” cruda… dopo 5 minuti torna la pizza cotta ma comunque immangiabile e per di più col culatello abbrustolito…. Non dico rifare la pizza, non dico di tagliarmi dell altro salume… ma almeno togli quello che hai già tagliato e mettilo dopo la cottura.. no, neanche quello. Nessuna scusa per il disservizio e alla cassa nessuno sconto… conservavo un bel ricordo di questo posto, ma Quest ultimo rimane.. un ricordo. Hanno cambiato probabilmente il pizzaiolo da qualche anno e si vede purtroppo. Unica nota positiva: i camerieri molto gentili.
Pizze nere carbonizzate.. gli ho sempre chiesto non bruciata ma loro di consuetudine te la servono sempre bruciata, sia sotto che il cornicione, il titolare mi ha offeso dicendomi; se la vuoi bianca come la tua faccia fattela a casa. Su una pizza da 10 euro non mangi nulla , butti via tutto. Vai a casa con la fame. Un cibo bruciato o meglio carbonizzato cari signori , è altamente cancerogeno. Anche il trattamento non è stato da meno, presi a pesce in faccia.. Non metteremo mai più piede in questo locale.
Serata in famiglia rovinata da una pizza disgustosa, il pomodoro era buttato sopra dopo aver aperto la lattina acidissimo, mozzarella nulla di che; servizio frettoloso e in aggiunta ad una cena sgradevole si aggiunge una coppia di adulti in atteggiamenti espliciti nel tavolo di fronte senza alcun intervento del personale, palesemente ubriachi, lei ha persino importunato un signore che è andato via dal locale senza cenare. Rasentavano gli atti osceni in luogo pubblico. Mai più! Peccato perché abitando lì vicino poteva essere una pizzeria da frequentare spesso
Ordine su just eat, pagamento online: consegna arrivata in ritardo di qualche minuto, ma quello non rappresenta un problema, anche perché si trattava davvero di non più di una decina di minuti, anche se le pizze effettivamente non sono arrivate troppo calde ma ci si può passare sopra. Il problema è stato che non ci è arrivata una birra pagata 12 euro e che chiamando il locale non ci è stato dato un minimo di assistenza, anzi la risposta è stata "il fattorino non esce più e non posso farci niente, al massimo venite a prendervela voi" (il prezzo della consegna era di 3.90 euro, pagato anche quello, ovviamente, durante la procedura online con just eat). Per fortuna, chiamando l'assistenza just eat, abbiamo risolto. Ah, la pizza con l'impasto normale era tremenda, quella integrale era accettabile.
Ci siamo recate come di consueto insieme al nostro cane in quella che era la nostra pizzeria preferita. Ci è stato ingiustamente e illegalmente negato l’ingresso, ci è stato detto che poteva entrare solo con la museruola addosso (noi l’avevano nello zaino ma solo per rispetto della legge, mai usata). Eravamo già andate decine di volte col cane senza aver mai creato il minimo problema. Non torneremo più. Peccato che l’ignoranza di uno rovini un posto cui eravamo affezionate.
Dopo qualche giorno scrivo la recensione per questo luogo, premetto che avevo già cenato in altre occasioni e bene o male la cena era andata anche bene come rapporto qualità/prezzo. Ma questa recensione non è mirata a questo. Questa volta cena assolutamente da dimenticare non tanto per la pizza ma per il trattamento ricevuto dal personale in particolar modo dalla signora in cassa. La serata inizia con un'ordinazione presa dalla cameriera di circa 20 pizze, segnate una per una in ordine. Dopo circa un'ora arrivano tutte tranne 3 che arrivano dopo circa 40 minuti, quando tutti avevano già finito di cenare (queste pizze erano state palesemente dimeticate). Nessuna scusa ricevuta per il ritardo. In una di queste vi era un problema segnalato, per mio errore, solamente al momento del pagamento alla cassa in modo molto tranquillo ed educato. Risultato? Attacco verbale da parte della cassiera con un tono di voce elevato facendomi sentire a disagio di fronte agli altri clienti...mai in tutti questi anni mi era capitata una cosa del genere ! Stiamo scherzando? Con quale "coraggio" si può arrivare a dire a un cliente frasi del tipo "Se non sapete cosa c'è sulle pizze come ingrendienti, leggete (urlando)" oppure "sarà la vostra bocca acida, non i nostri prodotti" o ancora "noi non vi vogliamo più qui". Dire queste cose a un cliente che vi paga, tra l'altro, lo stipendio è a dir poco inaccettabile. Di certo come richiesto non metterò mai piu piede in questo locale e vi sconsiglio vivamente di cenare in questo luogo se siete un grande gruppo che vuole festeggiare e passare una serata piacevole; in caso di problemi vi troverete a litigare e rovinare la vostra serata! La situazione si poteva risolvere in modo molto semplice, parlando. Attaccando un cliente si passa immediatamente nella parte del torto. Io se fossi in voi mi VERGOGNEREI! Per nessun motivo ci si può rivolgere in questo modo a un cliente, NESSUNO!
Siamo andati qui per un compleanno. Eravamo una ventina. Abbiamo ordinato da bere e le pizze. Hanno fatto una pizza che nessuno aveva ordinato. Poi, mentre molte delle pizze erano arrivate e noi mangiavamo, tre miei amici hanno aspettato praticamente un'ora per la loro pizza. Due delle quali gli hanno chiesto quali fossero, quindi si erano proprio dimenticati di prendere l'ordinazione. Do una stella lo stesso anche se la pizza mi è piaciuta a causa di ciò che è successo dopo. Due miei amici sono andati a far educatamente l'errore. Le cameriere, invece di scusarsi, se la sono presa con loro urlando e dandogli degli insolenti. D'accordo, successivamente alcuni miei amici si sono scaldati forse anche troppo per i miei gusti, ma il concetto era giusto. Dopodiché i camerieri hanno incolpato la festeggiata perché eravamo in meno del previsto, anche se non di molto come dicevano loro (dovevamo essere 26 ed eravamo 20, loro sostenevano che fossimo in 11) Sua sorella è intervenuta in sua difesa ed la cuoca è uscita per insultarla. Una scena scioccante. Bastavano un paio di scuse o un minimo di sconto e non sarebbe accaduto nulla di tutto ciò. Poi ci hanno anche parlato del fatto che chiacchieravamo fra noi mentre la cameriera chiedeva di chi fossero le bevande, ma si era fermata in fondo al tavolo e chi era dall'altra parte non sentiva un accidenti. Comunque non avremmo anche sbagliato qualcosa, ma loro hanno indubbiamente fatto casino con le ordinazioni e gliene andava anche a loro.
Esperienza estremamente deludente. Il personale si è dimostrato scortese, arrogante e maleducato, con un atteggiamento irrispettoso nei confronti degli ospiti. Questo, da solo, sarebbe già sufficiente per giustificare una valutazione minima. Abbiamo atteso oltre un’ora per delle pizze e durante il servizio i camerieri hanno più volte sbagliato sia gli ordini che il bere. Abbiamo fatto presente la situazione, chiedendo almeno delle scuse o un piccolo gesto di cortesia, come uno sconto. Invece di scusarsi, ci hanno aggredito verbalmente, dandoci degli “strafottenti” e commentando in modo offensivo con frasi come “guarda che facce”. Un comportamento inaccettabile.
Purtroppo un’esperienza molto negativa. Il personale si è comportato in modo scortese e arrogante, con un atteggiamento chiaramente poco rispettoso verso i clienti. Già questo sarebbe stato sufficiente per lasciare un’impressione pessima. Abbiamo aspettato più di un’ora per delle pizze che si sono rivelate del tutto nella norma, nulla di memorabile. Durante il servizio ci sono stati diversi errori, sia sulle ordinazioni delle pizze che delle bevande. Quando abbiamo fatto presente la situazione con gentilezza, ci aspettavamo almeno delle scuse o un piccolo gesto, ma è successo l’esatto opposto. Ci hanno risposto con tono aggressivo, usando espressioni offensive come “strafottenti” e commenti fuori luogo del tipo “guarda che facce”. Un comportamento davvero inaccettabile per chi lavora con il pubblico.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
La Piadineria Artigianale Carboni
Pizzeria Mille Sapori
Poke House
Pizzeria Saffi
Pizzeria Numero 1 Parma
MIC Ramen Parma
Pizzeria Da Tonino
Smile Burger
Ristorante La Forchetta
Orfeo
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre Zefiro Pizzeria Lievito Madre
Com arribar
Via Sandro Pertini, 10a
Parma 43123
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
religious building in Parma, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Zefiro Pizzeria Lievito Madre i altres restaurants
Guanya Punts a Zefiro Pizzeria Lievito Madre!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Zefiro Pizzeria Lievito Madre
🏆 Recompenses de Zefiro Pizzeria Lievito Madre
Descompte 10%
A Zefiro Pizzeria Lievito Madre
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú