Menú
Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Fotos

Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

Regional · Rome

4.3 · 220 ressenyes Google

Horari de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
www.aghotels.it
TripAdvisor 4.2 (53) Facebook 4.5 (8)

Sobre Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

Situato nel cuore di Roma, Terrazza Monti è un ristorante e lounge bar che offre un'esperienza unica con vista panoramica. Con una valutazione di 4.3 su 5 basata su 220 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità in un'atmosfera accogliente. Il nostro locale è il luogo ideale per gust...

Situato nel cuore di Roma, Terrazza Monti è un ristorante e lounge bar che offre un'esperienza unica con vista panoramica. Con una valutazione di 4.3 su 5 basata su 220 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità in un'atmosfera accogliente. Il nostro locale è il luogo ideale per gustare piatti deliziosi e sorseggiare cocktail ricercati, godendo della bellezza della città eterna. Venite a scoprire la nostra terrazza e lasciatevi conquistare dal fascino di Terrazza Monti.

Què diuen els clients de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

Terrazza Monti offre una vista panoramica su Roma, un'atmosfera elegante e un servizio impeccabile, spesso elogiato per la professionalità e cordialità del personale, in particolare Juan Carlos, Elena e Mario. Alcuni clienti segnalano prezzi elevati e porzioni limitate nell'aperitivo.

Ideal per a

Parelles Celebracions Turistes Alta cuina

Tip: Ideale per un aperitivo o una cena romantica al tramonto con vista sulla città. Considera che alcuni clienti hanno trovato l'aperitivo un po' caro per la quantità offerta.

Què veure a prop

MUDEM - Money Museum
A 64m

MUDEM - Money Museum

museo

Veure detalls
Q53678369
Patrimoni
A 207m

Q53678369

iglesia

Veure detalls
Palazzo Koch
Patrimoni
A 213m

Palazzo Koch

palacio

Veure detalls
Santa Maria Maddalena al Quirinale
A 227m

Santa Maria Maddalena al Quirinale

iglesia

Veure detalls
iglesia de San Andrés del Quirinal
Patrimoni
A 229m

iglesia de San Andrés del Quirinal

iglesia

Veure detalls
Termas de Constantino
A 233m

Termas de Constantino

yacimiento arqueológico

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar es troba a Rome, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Q53678369 (A 207m) — building in Rome, Italy Bien cultural italiano
  • Palazzo Koch (A 213m) — building in Rome, Italy Bien cultural italiano
  • iglesia de San Andrés del Quirinal (A 229m) — edificio religioso católico en Roma Bien cultural italiano
  • Palacio Pallavicini-Rospigliosi (A 236m) — palace and art gallery in Rome, Italy Bien cultural italiano

Museus

  • MUDEM - Money Museum (A 64m) — museum of the Bank of Italy
  • Museum of Central Institute for Archives and Book Pathology "Alfonso Gallo" (A 271m) — museo en Italia

Edificis Religiosos

  • Santa Maria Maddalena al Quirinale (A 227m) — church building in Rome, Italy
  • Santa Chiara al Quirinale (A 273m) — church building in Rome, Italy

Altres Llocs d'Interès

  • Termas de Constantino (A 233m) — the last of ancient Rome's great public baths; restored in 443 CE by Petronius Perpenna Magnus Quadratianus
  • Biblioteca delle pubblicazioni degli Istituti e delle Fondazioni culturali (A 269m) — Italian library in Roma

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar es troba a Via Nazionale, 82, Rome.
A prop de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar es troben llocs d'interès com MUDEM - Money Museum, Q53678369, Palazzo Koch, Santa Maria Maddalena al Quirinale.
Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar ofereix cuina regional.
Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar és ideal per a parelles, celebracions, turistes, alta cuina.
Terrazza Monti offre una vista panoramica su Roma, un'atmosfera elegante e un servizio impeccabile, spesso elogiato per la professionalità e cordialità del personale, in particolare Juan Carlos, Elena e Mario. Alcuni clienti segnalano prezzi elevati e porzioni limitate nell'aperitivo.
Ideale per un aperitivo o una cena romantica al tramonto con vista sulla città. Considera che alcuni clienti hanno trovato l'aperitivo un po' caro per la quantità offerta.
220
Ressenyes

Opinions de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar Rome

4.3
20
5★
55%
4★
15%
3★
10%
2★
10%
1★
10%
Ressenyes (40)
G
Giuliano Tarquini

"Un luogo che conquista subito: la vista da quassù è semplicemente magica e ti fa sentire come sospeso sopra Roma. L’atmosfera è raffinata ma accogliente, non fredda, anzi… ti mette a tuo agio. Il personale è sorridente e attento, ti fa sentire un ospite speciale. I piatti sono una sorpresa continua, curati nei dettagli e con sapori che restano impressi. Anche i cocktail meritano: eleganti, bilanciati, perfetti da gustare guardando le luci della città. È stata un’esperienza che mi ha lasciato una bella emozione e che sicuramente vorrò ripetere."

V
Vanessa Schiavella

E non finisce mica il cielo, ammirando l’immensità di Roma, tanti scorci in un unico piacere.

A
Aurora Pagani

È un rooftop bar e ristorante con vista splendida sui tetti della città, romantico al tramonto. Splendida location per un aperitivo, una cena, un dopocena. La musica accompagna lo stare in compagnia, l’atmosfera rilassata. Il menù ristorante è ben assortito con piatti tipici ma raffinati, le porzioni adeguate per non appesantire ma coccolare il palato. Ottimi anche i dessert. Il personale è impeccabile, preciso e cortese. Noi abbiamo ordinato spaghetti alle vongole e bottarga e tonnarelli cacio e pepe, tutto squisito. Per dessert tiramisù e tortino al cioccolato.

P
Paolo Branno

Il posto è davvero incantevole, una bella terrazza con vista sul Vittoriano da un lato e dall'altro sul palazzo delle esposizioni di via Nazionale. Anche gli interni sono molto curati con un'atmosfera intima, sobria e tranquilla. Il personale è attento, professionale e sempre disponibile. La cucina è sicuramente di qualità, forse il reparto lounge bar è un po' sotto tono con cocktail da migliorare. Prezzi in linea con la qualità percepita.

m
michele fiscina

Terrazza decisamente carina, situata al centro e facilmente raggiungibile, ideale per godersi un buon aperitivo con vista panoramica su Roma. Servizio impeccabile e aperitivo servito con tre tipologie di finger food davvero deliziose preparate dallo chef, il tutto presentato carinamente. Siamo andati via poco prima del tramonto e in sala cominciava ad affluire un po' di gente. Ci torneremo sicuramente, magari direttamente per la cena. Assolutamente consigliato!

A
Anna Iannetti

A cena con una mia amica. Personale molto cordiale! Cibo buono e accoglienza eccellente!

L
Lucio Pennarelli

Bella terrazza con vista su Vittoriano e Quirinale. Moderno ed elegante. Ottima accoglienza che fa capire da subito l'alta professionalità del personale. Molto buoni e ben presentati sia i cocktails che i piatti. Un particolare "Bravo" allo Chef.

Giuliano Tarquini
Giuliano Tarquini

"Un luogo che conquista subito: la vista da quassù è semplicemente magica e ti fa sentire come sospeso sopra Roma. L’atmosfera è raffinata ma accogliente, non fredda, anzi… ti mette a tuo agio. Il personale è sorridente e attento, ti fa sentire un ospite speciale. I piatti sono una sorpresa continua, curati nei dettagli e con sapori che restano impressi. Anche i cocktail meritano: eleganti, bilanciati, perfetti da gustare guardando le luci della città. È stata un’esperienza che mi ha lasciato una bella emozione e che sicuramente vorrò ripetere."

Vanessa Schiavella
Vanessa Schiavella

E non finisce mica il cielo, ammirando l’immensità di Roma, tanti scorci in un unico piacere.

Aurora Pagani
Aurora Pagani

È un rooftop bar e ristorante con vista splendida sui tetti della città, romantico al tramonto. Splendida location per un aperitivo, una cena, un dopocena. La musica accompagna lo stare in compagnia, l’atmosfera rilassata. Il menù ristorante è ben assortito con piatti tipici ma raffinati, le porzioni adeguate per non appesantire ma coccolare il palato. Ottimi anche i dessert. Il personale è impeccabile, preciso e cortese. Noi abbiamo ordinato spaghetti alle vongole e bottarga e tonnarelli cacio e pepe, tutto squisito. Per dessert tiramisù e tortino al cioccolato.

Paolo Branno
Paolo Branno

Il posto è davvero incantevole, una bella terrazza con vista sul Vittoriano da un lato e dall'altro sul palazzo delle esposizioni di via Nazionale. Anche gli interni sono molto curati con un'atmosfera intima, sobria e tranquilla. Il personale è attento, professionale e sempre disponibile. La cucina è sicuramente di qualità, forse il reparto lounge bar è un po' sotto tono con cocktail da migliorare. Prezzi in linea con la qualità percepita.

Anna Iannetti
Anna Iannetti

A cena con una mia amica. Personale molto cordiale! Cibo buono e accoglienza eccellente!

michele fiscina
michele fiscina

Terrazza decisamente carina, situata al centro e facilmente raggiungibile, ideale per godersi un buon aperitivo con vista panoramica su Roma. Servizio impeccabile e aperitivo servito con tre tipologie di finger food davvero deliziose preparate dallo chef, il tutto presentato carinamente. Siamo andati via poco prima del tramonto e in sala cominciava ad affluire un po' di gente. Ci torneremo sicuramente, magari direttamente per la cena. Assolutamente consigliato!

Lucio Pennarelli
Lucio Pennarelli

Bella terrazza con vista su Vittoriano e Quirinale. Moderno ed elegante. Ottima accoglienza che fa capire da subito l'alta professionalità del personale. Molto buoni e ben presentati sia i cocktails che i piatti. Un particolare "Bravo" allo Chef.

E
Evelyn Lio

Splendida terrazza su via Nazionale, l'abbiamo scelta per festeggiare il battesimo di ns figlia. L'accoglienza è stata solare sin da subito da parte di tutto il personale, una menzione speciale va alla signora Elena e al signor Mario che hanno reso indimenticabile questa giornata, per il garbo e l'eleganza con cui si sono presi cura di noi e di tutti i ns ospiti. Lo consiglio a chiunque stia cercando una location per un evento speciale anche per come siamo stati seguiti da Giulia durante tutte le fasi dell'organizzazione, per la professionalità e la cortesia dimostrate. Conto di tornare presto anche senza un'occasione particolare da festeggiare, perché so già che la vista e il personale altamente qualificato sapranno rendere speciale anche un semplice aperitivo in un giorno qualunque!

F
Fiore Cose

Pranzo di laurea in un ambiente raffinato e curato, pietanze squisite (complimenti allo chef), personale di sala professionale e attento, vista favolosa.

E
Eleonora Difili

Location elegante e moderna, ampia scelta di cibo, super servizio grazie soprattutto a juan-carlos!!!🤗

E
Eduardo Spasiano

Posto molto bello, e servizio impeccabile e di grande disponibilità. Juan Carlos TOP⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

O
Omar Sabbatini

Servizio veloce, cortese, attento. Ottimo riconoscimento dell’ospite e delle esigenze espresse in fase di prenotazione. Pesce assolutamente fresco e di qualità. Ci tornerò sicuramente. Un grazie particolare a Manfredi, Ennio ed Andrés!

Eduardo Spasiano
Eduardo Spasiano

Posto molto bello, e servizio impeccabile e di grande disponibilità. Juan Carlos TOP⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Eleonora Difili
Eleonora Difili

Location elegante e moderna, ampia scelta di cibo, super servizio grazie soprattutto a juan-carlos!!!🤗

Evelyn Lio
Evelyn Lio

Splendida terrazza su via Nazionale, l'abbiamo scelta per festeggiare il battesimo di ns figlia. L'accoglienza è stata solare sin da subito da parte di tutto il personale, una menzione speciale va alla signora Elena e al signor Mario che hanno reso indimenticabile questa giornata, per il garbo e l'eleganza con cui si sono presi cura di noi e di tutti i ns ospiti. Lo consiglio a chiunque stia cercando una location per un evento speciale anche per come siamo stati seguiti da Giulia durante tutte le fasi dell'organizzazione, per la professionalità e la cortesia dimostrate. Conto di tornare presto anche senza un'occasione particolare da festeggiare, perché so già che la vista e il personale altamente qualificato sapranno rendere speciale anche un semplice aperitivo in un giorno qualunque!

Fiore Cose
Fiore Cose

Pranzo di laurea in un ambiente raffinato e curato, pietanze squisite (complimenti allo chef), personale di sala professionale e attento, vista favolosa.

L
Luigi Spadafora

Servizio molto attento e location carina. Un po’ rivedibile il cibo ma nel complesso buon posto, anche i prezzi

Luigi Spadafora
Luigi Spadafora

Servizio molto attento e location carina. Un po’ rivedibile il cibo ma nel complesso buon posto, anche i prezzi

L
Lucia Traina

Posto bellissimo in quanto a panorama e ambiente. Molto tranquillo e accogliente con divanetti ben distanti e tavoli se si preferisce. Io sono andata prima che tramontasse il sole. Un po' delusa dalla quantità di cibo incluso nella formula aperitivo a 25 €. Letteralmente tre mini bicchierini di cose sicuramente sfiziose ma troppo esigue. Solo due settimane prima la stessa formula prevedeva un piatto più assortito di più pietanze tra cui assaggi di primi. A questo punto suggerisco di andare solo a godersi la vista bevendo un drink o invece consumando alla carta, ma gli assaggi non li consiglio.

D
Debbie

Cena di capodanno, Location molto bella, staff professionale e gentilissimo. Animazione riuscita, il Deejay si é divertito insieme a noi, molto bello. Purtroppo siamo stati sfortunati, mai vista così tanta nebbia a Roma, questo non ci ha permesso né di godere della vista della terrazza né di poter ammirare i fuochi, un grande peccato, di cui ovviamente il locale non ha colpe. Il menù ok, non mi ha colpito moltissimo la scelta dei pesci da servire, tutti pesci privi di sapore, avrei preferito qualcosa di più gustoso e ricco. Ci torneremo, sicuramente per un aperitivo, magari d'estate, senza nebbia. Grazie e buon 2022!!

Debbie
Debbie

Cena di capodanno, Location molto bella, staff professionale e gentilissimo. Animazione riuscita, il Deejay si é divertito insieme a noi, molto bello. Purtroppo siamo stati sfortunati, mai vista così tanta nebbia a Roma, questo non ci ha permesso né di godere della vista della terrazza né di poter ammirare i fuochi, un grande peccato, di cui ovviamente il locale non ha colpe. Il menù ok, non mi ha colpito moltissimo la scelta dei pesci da servire, tutti pesci privi di sapore, avrei preferito qualcosa di più gustoso e ricco. Ci torneremo, sicuramente per un aperitivo, magari d'estate, senza nebbia. Grazie e buon 2022!!

Lucia Traina
Lucia Traina

Posto bellissimo in quanto a panorama e ambiente. Molto tranquillo e accogliente con divanetti ben distanti e tavoli se si preferisce. Io sono andata prima che tramontasse il sole. Un po' delusa dalla quantità di cibo incluso nella formula aperitivo a 25 €. Letteralmente tre mini bicchierini di cose sicuramente sfiziose ma troppo esigue. Solo due settimane prima la stessa formula prevedeva un piatto più assortito di più pietanze tra cui assaggi di primi. A questo punto suggerisco di andare solo a godersi la vista bevendo un drink o invece consumando alla carta, ma gli assaggi non li consiglio.

C
Clarissa Mattia

Siamo rimasti piuttosto delusi dall’esperienza, soprattutto considerando il livello del ristorante. Il servizio è risultato disattento e distratto fin dall’inizio. Metà del menù non era disponibile e, in particolare, uno dei quattro secondi in carta non era ordinabile, tre commensali su quattro lo avevano scelto. Poco elegante anche il momento in cui la sommelier è tornata indietro per “assicurarsi” che avessimo davvero scelto la bottiglia di vino indicata, sottolineando il prezzo con il dito come a suggerire che potesse essere troppo per noi: un gesto decisamente fuori luogo. Il cibo, tutto sommato, era buono, ma il rapporto qualità–prezzo non risulta equilibrato. In compenso, la location e la terrazza sono splendide e rappresentano sicuramente il punto di forza dell’esperienza. Nel complesso, un pranzo non all’altezza delle aspettative.

Clarissa Mattia
Clarissa Mattia

Siamo rimasti piuttosto delusi dall’esperienza, soprattutto considerando il livello del ristorante. Il servizio è risultato disattento e distratto fin dall’inizio. Metà del menù non era disponibile e, in particolare, uno dei quattro secondi in carta non era ordinabile, tre commensali su quattro lo avevano scelto. Poco elegante anche il momento in cui la sommelier è tornata indietro per “assicurarsi” che avessimo davvero scelto la bottiglia di vino indicata, sottolineando il prezzo con il dito come a suggerire che potesse essere troppo per noi: un gesto decisamente fuori luogo. Il cibo, tutto sommato, era buono, ma il rapporto qualità–prezzo non risulta equilibrato. In compenso, la location e la terrazza sono splendide e rappresentano sicuramente il punto di forza dell’esperienza. Nel complesso, un pranzo non all’altezza delle aspettative.

Tatiana Peron
Tatiana Peron

Abbiamo cenato con degli amici , una volta seduti ci hanno detto che tutti i pagamenti elettronici non erano attivi . Il servizio è stato molto molto lento , abbiamo dovuto chiamare più volte per essere serviti. Anche per il conto alla fine abbiamo dovuto aspettare molto. Abbiamo mangiato solo un primo e un dolce e siamo stati seduti quasi tre ore…

M
Maria C. Ciavarella

Aperitivo in terrazza nella media, niente di eccezionale. Il servizio è stato carente: neanche un tovagliolo a tavola. Durante lo spostamento all'interno per un improvviso acquazzone ci siamo dovuti sistemare da soli le sedie. Trattamento ampiamente diverso è stato effettuato ai tavoli dei turisti americani.

F
Filippo Marchesi

Bella locazione, purtroppo pregio rovinato da cocktail costosi (15€ per tanto ghiaccio in bicchieri normali!) accompagnati da 3 ciotoline x 2: 1 mais tostato, 1 olive nere e 1 con patatine (poche)! Chiesto altri 2 cocktails .... arrivati senza neanche le 3 ciotoline, con tanto ghiaccio e very light!!! Costo per 4 cocktail = 60€ e quella che mi hanno dato non era neanche una ricevuta fiscale!!! Bel posto, personale gentile.... PECCATO per il resto.

Maria C. Ciavarella
Maria C. Ciavarella

Aperitivo in terrazza nella media, niente di eccezionale. Il servizio è stato carente: neanche un tovagliolo a tavola. Durante lo spostamento all'interno per un improvviso acquazzone ci siamo dovuti sistemare da soli le sedie. Trattamento ampiamente diverso è stato effettuato ai tavoli dei turisti americani.

Filippo Marchesi
Filippo Marchesi

Bella locazione, purtroppo pregio rovinato da cocktail costosi (15€ per tanto ghiaccio in bicchieri normali!) accompagnati da 3 ciotoline x 2: 1 mais tostato, 1 olive nere e 1 con patatine (poche)! Chiesto altri 2 cocktails .... arrivati senza neanche le 3 ciotoline, con tanto ghiaccio e very light!!! Costo per 4 cocktail = 60€ e quella che mi hanno dato non era neanche una ricevuta fiscale!!! Bel posto, personale gentile.... PECCATO per il resto.

f
francesca giglio

Mi dispiace ma un salasso!!! Evento organizzato malissimo, la locandina indicava 40 euro a persona, bevande escluse. Abbiamo mangiato pomodori all’insalata con due mozzarelline, un assaggio di primo consistente in mezze penne con pesto, e una misera scaloppina con 6 patatine di numero per contorno. Due bottiglie di vino (io sono astemia, ma comunque ho dovuto dividere la spesa, nonostante non abbia toccato un goccio di vino) morale della favola 512,00 diviso 8 la bellezza di 64 euro a persona, imposto dai camerieri che hanno avuto ordini di dividere la somma di tutti i tavoli alla romana!!! Pensavo almeno di sentire bella musica e ballare, zero deejay inesistente e depresso. Cambiate lavoro! Dall’organizzatore ai camerieri al responsabile di sala ma dubito ci sia stato! Una vera truffa! Non ho ricevuto alcun rimborso e non sono più tornata.

S
Stefania Andriolo

Mi spiace ma questo non si può definire aperitivo.. con le olive del Conad e le patatine ammollite.. nemmeno la vista su Roma è un granché, si vede solo il Palazzo delle Esposizioni.. as an Italian you cannot call this an “aperitivo”, but the Campari Spritz was fine.

francesca giglio
francesca giglio

Mi dispiace ma un salasso!!! Evento organizzato malissimo, la locandina indicava 40 euro a persona, bevande escluse. Abbiamo mangiato pomodori all’insalata con due mozzarelline, un assaggio di primo consistente in mezze penne con pesto, e una misera scaloppina con 6 patatine di numero per contorno. Due bottiglie di vino (io sono astemia, ma comunque ho dovuto dividere la spesa, nonostante non abbia toccato un goccio di vino) morale della favola 512,00 diviso 8 la bellezza di 64 euro a persona, imposto dai camerieri che hanno avuto ordini di dividere la somma di tutti i tavoli alla romana!!! Pensavo almeno di sentire bella musica e ballare, zero deejay inesistente e depresso. Cambiate lavoro! Dall’organizzatore ai camerieri al responsabile di sala ma dubito ci sia stato! Una vera truffa! Non ho ricevuto alcun rimborso e non sono più tornata.

Stefania Andriolo
Stefania Andriolo

Mi spiace ma questo non si può definire aperitivo.. con le olive del Conad e le patatine ammollite.. nemmeno la vista su Roma è un granché, si vede solo il Palazzo delle Esposizioni.. as an Italian you cannot call this an “aperitivo”, but the Campari Spritz was fine.

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Rome →
📸

1 Fotos

Explora les fotos de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
📍

Informació sobre Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

Com arribar

Via Nazionale, 82

Rome, Metropolitan City of Rome Capital 00184

Carregant mapa...
Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.3/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
220 ressenyes
👨‍🍳
regional
Tipus de cuina

Opcions de Menjador

📅 Reserves

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.3/5
💬 Ressenyes
220
📅 Reserves
Reservar ara

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
📅 Reserves Disponibles
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Nazionale, 82

Rome, Metropolitan City of Rome Capital 00184

📍 Explorar el Barri

Weather
32°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
MUDEM - Money Museum

museum of the Bank of Italy

A 64m
Palazzo Koch Patrimoni

building in Rome, Italy

A 213m
Santa Maria Maddalena al Quirinale

church building in Rome, Italy

A 227m
iglesia de San Andrés del Quirinal Patrimoni

edificio religioso católico en Roma

A 229m
Termas de Constantino

the last of ancient Rome's great public baths; restored in 443 CE by Petronius Perpenna Magnus Quadratianus

A 233m
Palacio Pallavicini-Rospigliosi Patrimoni

palace and art gallery in Rome, Italy

A 236m
Biblioteca delle pubblicazioni degli Istituti e delle Fondazioni culturali

Italian library in Roma

A 269m
Museum of Central Institute for Archives and Book Pathology "Alfonso Gallo"

museo en Italia

A 271m
🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

🏆 Recompenses de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

💰

Descompte 10%

A Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus