Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Regional · Rome
Horari de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Sobre Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Situato nel cuore di Roma, Terrazza Monti è un ristorante e lounge bar che offre un'esperienza unica con vista panoramica. Con una valutazione di 4.3 su 5 basata su 220 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità in un'atmosfera accogliente. Il nostro locale è il luogo ideale per gust...
Situato nel cuore di Roma, Terrazza Monti è un ristorante e lounge bar che offre un'esperienza unica con vista panoramica. Con una valutazione di 4.3 su 5 basata su 220 recensioni, ci impegniamo a fornire un servizio di qualità in un'atmosfera accogliente. Il nostro locale è il luogo ideale per gustare piatti deliziosi e sorseggiare cocktail ricercati, godendo della bellezza della città eterna. Venite a scoprire la nostra terrazza e lasciatevi conquistare dal fascino di Terrazza Monti.
Què diuen els clients de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Terrazza Monti offre una vista panoramica su Roma, un'atmosfera elegante e un servizio impeccabile, spesso elogiato per la professionalità e cordialità del personale, in particolare Juan Carlos, Elena e Mario. Alcuni clienti segnalano prezzi elevati e porzioni limitate nell'aperitivo.
Ideal per a
Tip: Ideale per un aperitivo o una cena romantica al tramonto con vista sulla città. Considera che alcuni clienti hanno trovato l'aperitivo un po' caro per la quantità offerta.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar es troba a Rome, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Q53678369 (A 207m) — building in Rome, Italy Bien cultural italiano
- Palazzo Koch (A 213m) — building in Rome, Italy Bien cultural italiano
- iglesia de San Andrés del Quirinal (A 229m) — edificio religioso católico en Roma Bien cultural italiano
- Palacio Pallavicini-Rospigliosi (A 236m) — palace and art gallery in Rome, Italy Bien cultural italiano
Museus
- MUDEM - Money Museum (A 64m) — museum of the Bank of Italy
- Museum of Central Institute for Archives and Book Pathology "Alfonso Gallo" (A 271m) — museo en Italia
Edificis Religiosos
- Santa Maria Maddalena al Quirinale (A 227m) — church building in Rome, Italy
- Santa Chiara al Quirinale (A 273m) — church building in Rome, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Termas de Constantino (A 233m) — the last of ancient Rome's great public baths; restored in 443 CE by Petronius Perpenna Magnus Quadratianus
- Biblioteca delle pubblicazioni degli Istituti e delle Fondazioni culturali (A 269m) — Italian library in Roma
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Opinions de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar Rome
"Un luogo che conquista subito: la vista da quassù è semplicemente magica e ti fa sentire come sospeso sopra Roma. L’atmosfera è raffinata ma accogliente, non fredda, anzi… ti mette a tuo agio. Il personale è sorridente e attento, ti fa sentire un ospite speciale. I piatti sono una sorpresa continua, curati nei dettagli e con sapori che restano impressi. Anche i cocktail meritano: eleganti, bilanciati, perfetti da gustare guardando le luci della città. È stata un’esperienza che mi ha lasciato una bella emozione e che sicuramente vorrò ripetere."
E non finisce mica il cielo, ammirando l’immensità di Roma, tanti scorci in un unico piacere.
È un rooftop bar e ristorante con vista splendida sui tetti della città, romantico al tramonto. Splendida location per un aperitivo, una cena, un dopocena. La musica accompagna lo stare in compagnia, l’atmosfera rilassata. Il menù ristorante è ben assortito con piatti tipici ma raffinati, le porzioni adeguate per non appesantire ma coccolare il palato. Ottimi anche i dessert. Il personale è impeccabile, preciso e cortese. Noi abbiamo ordinato spaghetti alle vongole e bottarga e tonnarelli cacio e pepe, tutto squisito. Per dessert tiramisù e tortino al cioccolato.
Il posto è davvero incantevole, una bella terrazza con vista sul Vittoriano da un lato e dall'altro sul palazzo delle esposizioni di via Nazionale. Anche gli interni sono molto curati con un'atmosfera intima, sobria e tranquilla. Il personale è attento, professionale e sempre disponibile. La cucina è sicuramente di qualità, forse il reparto lounge bar è un po' sotto tono con cocktail da migliorare. Prezzi in linea con la qualità percepita.
Terrazza decisamente carina, situata al centro e facilmente raggiungibile, ideale per godersi un buon aperitivo con vista panoramica su Roma. Servizio impeccabile e aperitivo servito con tre tipologie di finger food davvero deliziose preparate dallo chef, il tutto presentato carinamente. Siamo andati via poco prima del tramonto e in sala cominciava ad affluire un po' di gente. Ci torneremo sicuramente, magari direttamente per la cena. Assolutamente consigliato!
A cena con una mia amica. Personale molto cordiale! Cibo buono e accoglienza eccellente!
Bella terrazza con vista su Vittoriano e Quirinale. Moderno ed elegante. Ottima accoglienza che fa capire da subito l'alta professionalità del personale. Molto buoni e ben presentati sia i cocktails che i piatti. Un particolare "Bravo" allo Chef.
"Un luogo che conquista subito: la vista da quassù è semplicemente magica e ti fa sentire come sospeso sopra Roma. L’atmosfera è raffinata ma accogliente, non fredda, anzi… ti mette a tuo agio. Il personale è sorridente e attento, ti fa sentire un ospite speciale. I piatti sono una sorpresa continua, curati nei dettagli e con sapori che restano impressi. Anche i cocktail meritano: eleganti, bilanciati, perfetti da gustare guardando le luci della città. È stata un’esperienza che mi ha lasciato una bella emozione e che sicuramente vorrò ripetere."
E non finisce mica il cielo, ammirando l’immensità di Roma, tanti scorci in un unico piacere.
È un rooftop bar e ristorante con vista splendida sui tetti della città, romantico al tramonto. Splendida location per un aperitivo, una cena, un dopocena. La musica accompagna lo stare in compagnia, l’atmosfera rilassata. Il menù ristorante è ben assortito con piatti tipici ma raffinati, le porzioni adeguate per non appesantire ma coccolare il palato. Ottimi anche i dessert. Il personale è impeccabile, preciso e cortese. Noi abbiamo ordinato spaghetti alle vongole e bottarga e tonnarelli cacio e pepe, tutto squisito. Per dessert tiramisù e tortino al cioccolato.
Il posto è davvero incantevole, una bella terrazza con vista sul Vittoriano da un lato e dall'altro sul palazzo delle esposizioni di via Nazionale. Anche gli interni sono molto curati con un'atmosfera intima, sobria e tranquilla. Il personale è attento, professionale e sempre disponibile. La cucina è sicuramente di qualità, forse il reparto lounge bar è un po' sotto tono con cocktail da migliorare. Prezzi in linea con la qualità percepita.
A cena con una mia amica. Personale molto cordiale! Cibo buono e accoglienza eccellente!
Terrazza decisamente carina, situata al centro e facilmente raggiungibile, ideale per godersi un buon aperitivo con vista panoramica su Roma. Servizio impeccabile e aperitivo servito con tre tipologie di finger food davvero deliziose preparate dallo chef, il tutto presentato carinamente. Siamo andati via poco prima del tramonto e in sala cominciava ad affluire un po' di gente. Ci torneremo sicuramente, magari direttamente per la cena. Assolutamente consigliato!
Bella terrazza con vista su Vittoriano e Quirinale. Moderno ed elegante. Ottima accoglienza che fa capire da subito l'alta professionalità del personale. Molto buoni e ben presentati sia i cocktails che i piatti. Un particolare "Bravo" allo Chef.
Splendida terrazza su via Nazionale, l'abbiamo scelta per festeggiare il battesimo di ns figlia. L'accoglienza è stata solare sin da subito da parte di tutto il personale, una menzione speciale va alla signora Elena e al signor Mario che hanno reso indimenticabile questa giornata, per il garbo e l'eleganza con cui si sono presi cura di noi e di tutti i ns ospiti. Lo consiglio a chiunque stia cercando una location per un evento speciale anche per come siamo stati seguiti da Giulia durante tutte le fasi dell'organizzazione, per la professionalità e la cortesia dimostrate. Conto di tornare presto anche senza un'occasione particolare da festeggiare, perché so già che la vista e il personale altamente qualificato sapranno rendere speciale anche un semplice aperitivo in un giorno qualunque!
Pranzo di laurea in un ambiente raffinato e curato, pietanze squisite (complimenti allo chef), personale di sala professionale e attento, vista favolosa.
Location elegante e moderna, ampia scelta di cibo, super servizio grazie soprattutto a juan-carlos!!!🤗
Posto molto bello, e servizio impeccabile e di grande disponibilità. Juan Carlos TOP⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Servizio veloce, cortese, attento. Ottimo riconoscimento dell’ospite e delle esigenze espresse in fase di prenotazione. Pesce assolutamente fresco e di qualità. Ci tornerò sicuramente. Un grazie particolare a Manfredi, Ennio ed Andrés!
Posto molto bello, e servizio impeccabile e di grande disponibilità. Juan Carlos TOP⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Location elegante e moderna, ampia scelta di cibo, super servizio grazie soprattutto a juan-carlos!!!🤗
Splendida terrazza su via Nazionale, l'abbiamo scelta per festeggiare il battesimo di ns figlia. L'accoglienza è stata solare sin da subito da parte di tutto il personale, una menzione speciale va alla signora Elena e al signor Mario che hanno reso indimenticabile questa giornata, per il garbo e l'eleganza con cui si sono presi cura di noi e di tutti i ns ospiti. Lo consiglio a chiunque stia cercando una location per un evento speciale anche per come siamo stati seguiti da Giulia durante tutte le fasi dell'organizzazione, per la professionalità e la cortesia dimostrate. Conto di tornare presto anche senza un'occasione particolare da festeggiare, perché so già che la vista e il personale altamente qualificato sapranno rendere speciale anche un semplice aperitivo in un giorno qualunque!
Pranzo di laurea in un ambiente raffinato e curato, pietanze squisite (complimenti allo chef), personale di sala professionale e attento, vista favolosa.
Servizio molto attento e location carina. Un po’ rivedibile il cibo ma nel complesso buon posto, anche i prezzi
Servizio molto attento e location carina. Un po’ rivedibile il cibo ma nel complesso buon posto, anche i prezzi
Posto bellissimo in quanto a panorama e ambiente. Molto tranquillo e accogliente con divanetti ben distanti e tavoli se si preferisce. Io sono andata prima che tramontasse il sole. Un po' delusa dalla quantità di cibo incluso nella formula aperitivo a 25 €. Letteralmente tre mini bicchierini di cose sicuramente sfiziose ma troppo esigue. Solo due settimane prima la stessa formula prevedeva un piatto più assortito di più pietanze tra cui assaggi di primi. A questo punto suggerisco di andare solo a godersi la vista bevendo un drink o invece consumando alla carta, ma gli assaggi non li consiglio.
Cena di capodanno, Location molto bella, staff professionale e gentilissimo. Animazione riuscita, il Deejay si é divertito insieme a noi, molto bello. Purtroppo siamo stati sfortunati, mai vista così tanta nebbia a Roma, questo non ci ha permesso né di godere della vista della terrazza né di poter ammirare i fuochi, un grande peccato, di cui ovviamente il locale non ha colpe. Il menù ok, non mi ha colpito moltissimo la scelta dei pesci da servire, tutti pesci privi di sapore, avrei preferito qualcosa di più gustoso e ricco. Ci torneremo, sicuramente per un aperitivo, magari d'estate, senza nebbia. Grazie e buon 2022!!
Cena di capodanno, Location molto bella, staff professionale e gentilissimo. Animazione riuscita, il Deejay si é divertito insieme a noi, molto bello. Purtroppo siamo stati sfortunati, mai vista così tanta nebbia a Roma, questo non ci ha permesso né di godere della vista della terrazza né di poter ammirare i fuochi, un grande peccato, di cui ovviamente il locale non ha colpe. Il menù ok, non mi ha colpito moltissimo la scelta dei pesci da servire, tutti pesci privi di sapore, avrei preferito qualcosa di più gustoso e ricco. Ci torneremo, sicuramente per un aperitivo, magari d'estate, senza nebbia. Grazie e buon 2022!!
Posto bellissimo in quanto a panorama e ambiente. Molto tranquillo e accogliente con divanetti ben distanti e tavoli se si preferisce. Io sono andata prima che tramontasse il sole. Un po' delusa dalla quantità di cibo incluso nella formula aperitivo a 25 €. Letteralmente tre mini bicchierini di cose sicuramente sfiziose ma troppo esigue. Solo due settimane prima la stessa formula prevedeva un piatto più assortito di più pietanze tra cui assaggi di primi. A questo punto suggerisco di andare solo a godersi la vista bevendo un drink o invece consumando alla carta, ma gli assaggi non li consiglio.
Siamo rimasti piuttosto delusi dall’esperienza, soprattutto considerando il livello del ristorante. Il servizio è risultato disattento e distratto fin dall’inizio. Metà del menù non era disponibile e, in particolare, uno dei quattro secondi in carta non era ordinabile, tre commensali su quattro lo avevano scelto. Poco elegante anche il momento in cui la sommelier è tornata indietro per “assicurarsi” che avessimo davvero scelto la bottiglia di vino indicata, sottolineando il prezzo con il dito come a suggerire che potesse essere troppo per noi: un gesto decisamente fuori luogo. Il cibo, tutto sommato, era buono, ma il rapporto qualità–prezzo non risulta equilibrato. In compenso, la location e la terrazza sono splendide e rappresentano sicuramente il punto di forza dell’esperienza. Nel complesso, un pranzo non all’altezza delle aspettative.
Siamo rimasti piuttosto delusi dall’esperienza, soprattutto considerando il livello del ristorante. Il servizio è risultato disattento e distratto fin dall’inizio. Metà del menù non era disponibile e, in particolare, uno dei quattro secondi in carta non era ordinabile, tre commensali su quattro lo avevano scelto. Poco elegante anche il momento in cui la sommelier è tornata indietro per “assicurarsi” che avessimo davvero scelto la bottiglia di vino indicata, sottolineando il prezzo con il dito come a suggerire che potesse essere troppo per noi: un gesto decisamente fuori luogo. Il cibo, tutto sommato, era buono, ma il rapporto qualità–prezzo non risulta equilibrato. In compenso, la location e la terrazza sono splendide e rappresentano sicuramente il punto di forza dell’esperienza. Nel complesso, un pranzo non all’altezza delle aspettative.
Abbiamo cenato con degli amici , una volta seduti ci hanno detto che tutti i pagamenti elettronici non erano attivi . Il servizio è stato molto molto lento , abbiamo dovuto chiamare più volte per essere serviti. Anche per il conto alla fine abbiamo dovuto aspettare molto. Abbiamo mangiato solo un primo e un dolce e siamo stati seduti quasi tre ore…
Aperitivo in terrazza nella media, niente di eccezionale. Il servizio è stato carente: neanche un tovagliolo a tavola. Durante lo spostamento all'interno per un improvviso acquazzone ci siamo dovuti sistemare da soli le sedie. Trattamento ampiamente diverso è stato effettuato ai tavoli dei turisti americani.
Bella locazione, purtroppo pregio rovinato da cocktail costosi (15€ per tanto ghiaccio in bicchieri normali!) accompagnati da 3 ciotoline x 2: 1 mais tostato, 1 olive nere e 1 con patatine (poche)! Chiesto altri 2 cocktails .... arrivati senza neanche le 3 ciotoline, con tanto ghiaccio e very light!!! Costo per 4 cocktail = 60€ e quella che mi hanno dato non era neanche una ricevuta fiscale!!! Bel posto, personale gentile.... PECCATO per il resto.
Aperitivo in terrazza nella media, niente di eccezionale. Il servizio è stato carente: neanche un tovagliolo a tavola. Durante lo spostamento all'interno per un improvviso acquazzone ci siamo dovuti sistemare da soli le sedie. Trattamento ampiamente diverso è stato effettuato ai tavoli dei turisti americani.
Bella locazione, purtroppo pregio rovinato da cocktail costosi (15€ per tanto ghiaccio in bicchieri normali!) accompagnati da 3 ciotoline x 2: 1 mais tostato, 1 olive nere e 1 con patatine (poche)! Chiesto altri 2 cocktails .... arrivati senza neanche le 3 ciotoline, con tanto ghiaccio e very light!!! Costo per 4 cocktail = 60€ e quella che mi hanno dato non era neanche una ricevuta fiscale!!! Bel posto, personale gentile.... PECCATO per il resto.
Mi dispiace ma un salasso!!! Evento organizzato malissimo, la locandina indicava 40 euro a persona, bevande escluse. Abbiamo mangiato pomodori all’insalata con due mozzarelline, un assaggio di primo consistente in mezze penne con pesto, e una misera scaloppina con 6 patatine di numero per contorno. Due bottiglie di vino (io sono astemia, ma comunque ho dovuto dividere la spesa, nonostante non abbia toccato un goccio di vino) morale della favola 512,00 diviso 8 la bellezza di 64 euro a persona, imposto dai camerieri che hanno avuto ordini di dividere la somma di tutti i tavoli alla romana!!! Pensavo almeno di sentire bella musica e ballare, zero deejay inesistente e depresso. Cambiate lavoro! Dall’organizzatore ai camerieri al responsabile di sala ma dubito ci sia stato! Una vera truffa! Non ho ricevuto alcun rimborso e non sono più tornata.
Mi spiace ma questo non si può definire aperitivo.. con le olive del Conad e le patatine ammollite.. nemmeno la vista su Roma è un granché, si vede solo il Palazzo delle Esposizioni.. as an Italian you cannot call this an “aperitivo”, but the Campari Spritz was fine.
Mi dispiace ma un salasso!!! Evento organizzato malissimo, la locandina indicava 40 euro a persona, bevande escluse. Abbiamo mangiato pomodori all’insalata con due mozzarelline, un assaggio di primo consistente in mezze penne con pesto, e una misera scaloppina con 6 patatine di numero per contorno. Due bottiglie di vino (io sono astemia, ma comunque ho dovuto dividere la spesa, nonostante non abbia toccato un goccio di vino) morale della favola 512,00 diviso 8 la bellezza di 64 euro a persona, imposto dai camerieri che hanno avuto ordini di dividere la somma di tutti i tavoli alla romana!!! Pensavo almeno di sentire bella musica e ballare, zero deejay inesistente e depresso. Cambiate lavoro! Dall’organizzatore ai camerieri al responsabile di sala ma dubito ci sia stato! Una vera truffa! Non ho ricevuto alcun rimborso e non sono più tornata.
Mi spiace ma questo non si può definire aperitivo.. con le olive del Conad e le patatine ammollite.. nemmeno la vista su Roma è un granché, si vede solo il Palazzo delle Esposizioni.. as an Italian you cannot call this an “aperitivo”, but the Campari Spritz was fine.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Romo
La Buca Romana
Antica trattoria del Valentino
Hasekura Ristorante Giapponese
Bar Roma
Avocado Bar Roma
Sacro e Profano Trevi
Al Boschetto
Bottega del Caffè
I Love Poke - Via Leonina
1 Fotos
Explora les fotos de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Informació sobre Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Com arribar
Via Nazionale, 82
Rome, Metropolitan City of Rome Capital 00184
Destacats
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
📍 Explorar el Barri
museum of the Bank of Italy
building in Rome, Italy
church building in Rome, Italy
edificio religioso católico en Roma
the last of ancient Rome's great public baths; restored in 443 CE by Petronius Perpenna Magnus Quadratianus
palace and art gallery in Rome, Italy
Italian library in Roma
museo en Italia
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar i altres restaurants
Guanya Punts a Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
🏆 Recompenses de Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Descompte 10%
A Terrazza Monti - Restaurant & Lounge Bar
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú