Menú
Ristorante Americano
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante Americano
Fotos

Ristorante Americano

Italian · Rueglio

4.3 · 145 ressenyes Google

Horari de Ristorante Americano

Dilluns 12:00–23:00
Dimarts 12:00–23:00
Dimecres 12:00–23:00
Dijous 12:00–23:00
Divendres 12:00–23:30
Dissabte 12:00–23:30
Diumenge 12:00–22:00
TripAdvisor 4.0 (10)

Sobre Ristorante Americano

Benvenuti al Ristorante Americano, situato nella pittoresca Rueglio. Siamo lieti di accogliervi con un servizio cordiale e un'atmosfera accogliente. Aperti da lunedì a domenica dalle 7:00 alle 23:30 (chiuso il martedì), offriamo un'esperienza culinaria completa. La nostra dedizione alla qualità e al...

Benvenuti al Ristorante Americano, situato nella pittoresca Rueglio. Siamo lieti di accogliervi con un servizio cordiale e un'atmosfera accogliente. Aperti da lunedì a domenica dalle 7:00 alle 23:30 (chiuso il martedì), offriamo un'esperienza culinaria completa. La nostra dedizione alla qualità e al servizio clienti si riflette nelle 145 recensioni che ci hanno attribuito un punteggio di 4.3 su 5. Venite a trovarci e scoprite perché siamo un punto di riferimento a Rueglio!

Què diuen els clients de Ristorante Americano

Ristorante apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'atmosfera accogliente. Molti lodano la cucina tradizionale piemontese, l'abbondanza delle porzioni e la cordialità del personale. Ideale per un pranzo o una cena senza pretese.

Plats populars

zuppa di ajucche Antipasto piemontese Risotto ai formaggi minestra di trippa bollito misto polenta concia

Tip: Ideale per un pranzo di lavoro o una cena in compagnia. Molti consigliano di provare i piatti tipici della cucina piemontese e di approfittare dell'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Què veure a prop

Q119887638
A 34m

Q119887638

iglesia

Veure detalls

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Ristorante Americano

Ristorante Americano es troba a 8, Via Municipio, Rueglio, 10080, Rueglio.
Ristorante Americano ofereix cuina italian.
Ristorante Americano té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Els plats més recomanats a Ristorante Americano segons les opinions dels clients són: zuppa di ajucche, Antipasto piemontese, Risotto ai formaggi, minestra di trippa, bollito misto.
Ristorante apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'atmosfera accogliente. Molti lodano la cucina tradizionale piemontese, l'abbondanza delle porzioni e la cordialità del personale. Ideale per un pranzo o una cena senza pretese.
Ideale per un pranzo di lavoro o una cena in compagnia. Molti consigliano di provare i piatti tipici della cucina piemontese e di approfittare dell'ottimo rapporto qualità-prezzo.
145
Ressenyes

Opinions de Ristorante Americano Rueglio

4.3
20
5★
50%
4★
15%
3★
5%
2★
10%
1★
20%
Ressenyes (50)
R
Rosangela Pellegrini

Mangiato benissimo e tanta roba ci ritornerei

D
Daniele Gedda

Ottimo cibo x chi piace mangiare cose semplici e non ma sempre genuine...

G
Gianna Gianna

Personale molto gentile. Cucina ottima e porzioni nella norma.

N
Nadia Neretti

Un risotto agli asparagi squisito condito con la cordialità di Sara Lella e Paolo.

e
elena guglielmo

Ottimo e abbondante..prezzo più che onesto...gentilezza e simpatia!

M
Marco Regolizzo

Ottimo... Prezzi corretti e cibo genuino e gustoso..

C
CRISTINA CASERIO

Tutto ottimo e genuino un ottima accoglienza e gentilezza voto 10

t
toboga661

Ottimi piatti della tradizione locale oltre a qualche particolare creazione culinaria.

G
GIANCARLO CENA

Buon posto dove poter mangiare. Molto gentili

G
GUIDO CERRATO

Ottimo servizio,alimenti al top,grazie

L
Leonardo Defilippi

Ottima cucina tradizionale piemontese, dal fritto misto alla piemontese alla polenta "concia" (condita con burro e formaggi), dai bolliti misti alle zuppe della tradizione (di cavolo, di ajucche, di zucchine), tutto seguendo la stagionalità.

D
Domenico Giachino

Ristorante storico sulla piazza principale di Rueglio, ampio parcheggio. Sala spaziosa, bar con dehor esterno. La cucina è buona, ottima scelta di vini. Buon rapporto qualità/prezzo

S
Stefano Graneri

Ottimo pranzo, con piatti molto buoni e personale gentilissimo. Rapporto qualità-prezzo eccezionale

P
Piero Martinelli

Luogo accogliente, cameriera super efficiente.... Tipica trattoria piemontese, rapporto qualità prezzo Ottimo, da tornare sicuramente!!!!

w
william falbo

Tutto positivo.. ci ritorno e raccomando chiunque! Cucina piemontese. Grazie per i gestori del ristorante simpaticissimi.

S
Sonia

Tutto perfetto gentilissimi cibo ottimo tutto fatto in casa con prodotti a km zero lo consiglio

e
enzo capellaro

Siamo capitati di passaggio ed essendo prossimi all' ora di pranzo abbiamo telefonato per sapere se avevano 4 posti liberi, per fortuna sì. Locale semplice senza fronzoli, personale alla buona (come piace a noi) educato, gentile, disponibile. Servizio veloce, niente lunghe attese, cibo tutto ok come mangiare a casa propria, classifica cucina alla piemontese. Ci siamo trovati bene, e se dovessimo ripassare da queste parti torneremo sicuramente. Bravi, per ki mi conosce...... Parola di Vasco.

G
Gemma Landorno

Turisti di ritorno, anche questa volta ottima accoglienza, eravamo alle h. 14, ottimi ed abbondanti porzioni .....e non ultimo ottimo prezzo. Locale al completo in un venerdì a pranzo!!!!!

F
Fabio Zannino

Cena del 14 agosto, personale Gentile e disponibile, piatti del posto, gustosi e abbondanti, ci tornerò volentieri, prezzo conveniente

V
Veronica Grasso

Immerso nel cuore incontaminato della Valchiusella, questo ristorante è una vera e propria oasi di pace, dove la natura abbraccia e avvolge in un'atmosfera di serenità. Un'Esperienza Immersiva nella Natura Appena arrivati, siamo stati rapiti dalla bellezza del paesaggio. Le imponenti montagne della Valchiusella fanno da cornice perfetta, e il verde lussureggiante che circonda il ristorante crea un'ambiente quasi fatato.Pranzare qui non è solo mangiare, è un modo per riconnettersi con la natura, lontano dal frastuono della vita quotidiana. Sapori Autentici e Indimenticabili E poi c'è il cibo. Ah, il cibo! Ogni piatto è un inno alla tradizione e alla qualità, preparato con ingredienti freschissimi, molti dei quali a chilometro zero. Abbiamo assaggiato vitello tonnato, risotto agli asparagi e la polenta, e ogni boccone era una rivelazione. La cura nella presentazione, la delicatezza dei sapori e l'equilibrio perfetto tra gli ingredienti dimostrano una passione e una maestria che si percepiscono in ogni singolo piatto. È una cucina che parla del territorio, della sua ricchezza e della sua autenticità. Un Servizio Impeccabile e Caloroso Il personale merita una menzione speciale: la proprietaria Sara, Paolo , e tutto lo staff a conduzione familiare,attento, discreto e sempre sorridente, ha saputo coccolarci con una professionalità rara, facendoci sentire non semplici clienti, ma ospiti graditi come in famiglia.Se cercate un luogo dove rigenerarvi, gustare cibo eccellente e perdervi nella bellezza mozzafiato della natura, non potete non visitarlo. Assolutamente consigliato! Torneremo presto, ne siamo certi.

A
Andrea Nese

Una bella cena. Molto gentili, una cucina "come a casa", quindi semplice ma molto ben eseguita e buona. Risotto ai formaggi buonissimo! Due primi, un secondo, un dolce, acqua e una birra 25 euro. Veramente consigliato. Torneremo.

P
Paolo Breda

Ristorante tipico montano, sito nel meraviglioso contesto di Rueglio, il cibo è ottimo dove si può degustare ancora i Sapori della Tradizione Valchiusellese, ricca di profumi, Aromi e incanto per il palato. I Gestori sono cortesi e molto affabili e la cucina è a conduzione familiare. Un posto da non perdere. Saluti da Erbe & Fiori della Val di Chy e Artigianato Esoteriko.

M
Marina Lanza

Classico ristorante che lavora soprattutto a mezzogiorno. Arrivati di martedì sera tardi, hanno aperto la cucina per noi. Benvenuto cordiale, persone squisite. Menu tradizionale, tutto buonissimo. Antipasto piemontese fresco e valido. Ci torneremo.

P
Piero Biosa

Si mangia molto bene molto cordiali e simpatici prezzo buono quando ti alzi sei proprio soddisfatto ci tornerò molto presto

c
cinzia mabrito

Ci siamo stati a pranzo, cibo molto buono, squisita la zuppa di ajucche. Personale gentile, simpatico e veloce. Prezzo più che onesto. Ci torneremo senz'altro e lo consigliamo assolutamente

M
Marta Ramondetto

Pranzo post giro in moto, ci siamo abbuffati ad un prezzo minimo! Ho pagato 10 euro e ho preso: Antipasti: Tagliere di salumi, albese, vitello tonnato, uova sode, riso venere, peperoni in bagna cauda, flan di zucca. Spezzatino con 3 zucchine, caponata e carote e l’acqua. Un prezzo così per mangiare con così tanta abbondanza è imbattibile! Siamo rimasti tutti soddisfatti, gli altri hanno preso gnocchi ai formaggi, risotto agli asparagi e polenta concia. Torneremo sicuramente! Consigliato

G
Giorgio Capra

Buon locale, buona cucina, prezzi modici, piacevole anche come passatempo pomeridiano.

M
Mario Bianchi

locale molto accogliente , cucina casalinga ottima e personale molto gentile , da provare

L
Laura Mattioli

ottima accoglienza "familiare" ottima cucina e ottimi prezzi...torno sempre volentieri !

m
maurizio musto

Cortesia e simpatia del personale fanno del locale punto nevralgico della zona.

a
antonio morandi

Personale gentile, locale informale, buon rapporto qualità prezzo.

K
Klaudio O

Ottimo bar e ristorante, servizio ottimo..... Consigliato...

A
ANTONIO

Per la serie "Pensionati in trattoria".Che te lo dico a fare!!!!!!!!

B
Bartolomeo Iperigne

Luogo tranquillo adatto alle famiglie.

s
stefano tranchini

Un pasto senza pretese, ma onesto, in un ambiente semplice a conduzione familiare. Prezzo contenuto. Ho cenato con figlia, genero e nipoti e siamo rimasti molto soddisfatti.

R
Roberta Lucio

Semplice pulito personale gentile e cibo fresco e buono ed abbondante prezzi giusti ci torniamo x una gita fuori porta

F
Fabrizio Rocco

Locale accogliente e famigliare. Cibi genuini e porzioni abbondanti. Ideale per famiglie e tavolate con amici.

S
Silvia Costantini

Siamo andati in occasione della fiera e abbiamo mangiato il menù della fiera. Ottima cucina piemontese, soprattutto la minestra di trippa (abbiamo fatto anche il bis), come secondo bollito misto con verdure servito con salsine, buonissimo il bagnetto verde, tagliere di formaggi, dolce, acqua, vino e caffè per meno di 20 euro.

P
Pier Brunoro

Ho pranzato per lavoro diverse volte al Ristorante Americano, il cibo è buono le razioni abbondanti, il personale molto gentile e disponibile. Ideale per pranzo di lavoro. Non ho mai avuto la possibilità di provare una cena ma sono convinto che non deluderebbe. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato

C
COLLURA LORIS

Ottimo posto cibo gradevole camerieri gentili e bravi prezzi nella media ci ritornerò volentieri

M
Monica Roncaglione

Pranzo in famiglia, buoni gli antipasti. Primi e secondi gustosi forse un po' salati. Ottimo il servizio della ragazza al tavolo

p
paola b

Staff molto gentile e cordiale. Il menù (molto Easy) viene elencato dalla cameriera. Grande scelta di gelati. Costo contenutissimo.

s
sara orlandini

Posticino semplice ma accogliente, cucina casalinga e personale gentile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci andrebbero più luoghi come questo soprattutto nei paesini.

G
Gennaro Gregorio

Un piatto si può sbagliare, mostrarsi infastiditi se viene fatto notare con discrezione non va bene.

G
Gabri

Tris Antipasti passabili ... polenta concia zero stelle liquida e insapore, salsiccia 1 stella. Prezzo caro per la qualità ......

I
Ila

Ci trovavamo nei dintorni e abbiamo deciso di fermarci a mangiare in questo ristorante. Cercavamo un posto senza troppe pretese e le recensioni sembrano ottime. Abbiamo speso 13 euro a testa, in 3, per degli antipasti( 1tomini, 1 alici al verde, 1 vitello tonnato e 1 zucchine al carpione) e una birra grande. Il ristorante era vuoto ed è stato aperto solo per noi quindi apprezziamo la gentilezza ma forse era meglio non servirci niente, oppure non caricare così il conto? Tutto un po’ paradossale

L
Léa TARBY

Siamo turici, chiedemo una birra, la birra è calda, lo dicemo all uomo dil bar e lui non fa niente per noi. Abbiamo gia pagato quindi sarrebe bene ofrecere un bichiere di proseco o qualcosaltra cosa... perche una birra calda non è buona. Non si puo bevere.

e
elena

1/2 di acqua , 1/2.di vino rosé giro antipasti x due persone il più lasciati 1 caffè un gelato 42€ personalmente 30 € lo trovo già più che abbondante . Si veniva in inverno per la polenta due clienti persi insoddisfatti

R
Roberta Morabito

Locale carino cucina semplice. L'unica cosa sono andata ad una cena organizzata e mia figlia di 7 anni che purtroppo non ha mangiato praticamente niente ha pagato quanto me adulta che invece ho mangiato normale... Vabbè

L
Lorenzo Gatti

Antipasto composto da: affettati, due fette di vitello tonnato, acciughe al verde una fetta di torta salata e un po di insalata di riso 18 euro! Per 2; Un primo e un secondo, senza vino e caffè 52 euro! Tutto molto buono, a parte le acciughe, ma sinceramente mi pare un po esagerato per una trattoria!

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Rueglio →
📸

1 Fotos

Explora les fotos de Ristorante Americano

Ristorante Americano
📍

Informació sobre Ristorante Americano

Com arribar

8, Via Municipio, Rueglio, 10080

Carregant mapa...
Ristorante Americano
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.3/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
145 ressenyes
👨‍🍳
italian
Tipus de cuina

Informació del Restaurant

🕐 Horario Hoy
12:00, 23:30
Valoració
4.3/5
💬 Ressenyes
145
📞 Telèfon
+39 0125 780 334

Comoditats

💳 Targetes de Crèdit
🏘️

El Barri

Ubicació

8, Via Municipio, Rueglio, 10080

📍

No Hi Ha Informació Local Disponible

Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Americano i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Ristorante Americano!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Americano

🏆 Recompenses de Ristorante Americano

💰

Descompte 10%

A Ristorante Americano

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus