Ristorante Americano
Italian · Rueglio
Horari de Ristorante Americano
Sobre Ristorante Americano
Benvenuti al Ristorante Americano, situato nella pittoresca Rueglio. Siamo lieti di accogliervi con un servizio cordiale e un'atmosfera accogliente. Aperti da lunedì a domenica dalle 7:00 alle 23:30 (chiuso il martedì), offriamo un'esperienza culinaria completa. La nostra dedizione alla qualità e al...
Benvenuti al Ristorante Americano, situato nella pittoresca Rueglio. Siamo lieti di accogliervi con un servizio cordiale e un'atmosfera accogliente. Aperti da lunedì a domenica dalle 7:00 alle 23:30 (chiuso il martedì), offriamo un'esperienza culinaria completa. La nostra dedizione alla qualità e al servizio clienti si riflette nelle 145 recensioni che ci hanno attribuito un punteggio di 4.3 su 5. Venite a trovarci e scoprite perché siamo un punto di riferimento a Rueglio!
Què diuen els clients de Ristorante Americano
Ristorante apprezzato per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e l'atmosfera accogliente. Molti lodano la cucina tradizionale piemontese, l'abbondanza delle porzioni e la cordialità del personale. Ideale per un pranzo o una cena senza pretese.
Plats populars
Tip: Ideale per un pranzo di lavoro o una cena in compagnia. Molti consigliano di provare i piatti tipici della cucina piemontese e di approfittare dell'ottimo rapporto qualità-prezzo.
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Ristorante Americano
Opinions de Ristorante Americano Rueglio
Ottimo cibo x chi piace mangiare cose semplici e non ma sempre genuine...
Personale molto gentile. Cucina ottima e porzioni nella norma.
Un risotto agli asparagi squisito condito con la cordialità di Sara Lella e Paolo.
Ottimo e abbondante..prezzo più che onesto...gentilezza e simpatia!
Ottimo... Prezzi corretti e cibo genuino e gustoso..
Tutto ottimo e genuino un ottima accoglienza e gentilezza voto 10
Ottimi piatti della tradizione locale oltre a qualche particolare creazione culinaria.
Buon posto dove poter mangiare. Molto gentili
Ottimo servizio,alimenti al top,grazie
Ottima cucina tradizionale piemontese, dal fritto misto alla piemontese alla polenta "concia" (condita con burro e formaggi), dai bolliti misti alle zuppe della tradizione (di cavolo, di ajucche, di zucchine), tutto seguendo la stagionalità.
Ristorante storico sulla piazza principale di Rueglio, ampio parcheggio. Sala spaziosa, bar con dehor esterno. La cucina è buona, ottima scelta di vini. Buon rapporto qualità/prezzo
Ottimo pranzo, con piatti molto buoni e personale gentilissimo. Rapporto qualità-prezzo eccezionale
Luogo accogliente, cameriera super efficiente.... Tipica trattoria piemontese, rapporto qualità prezzo Ottimo, da tornare sicuramente!!!!
Tutto positivo.. ci ritorno e raccomando chiunque! Cucina piemontese. Grazie per i gestori del ristorante simpaticissimi.
Tutto perfetto gentilissimi cibo ottimo tutto fatto in casa con prodotti a km zero lo consiglio
Siamo capitati di passaggio ed essendo prossimi all' ora di pranzo abbiamo telefonato per sapere se avevano 4 posti liberi, per fortuna sì. Locale semplice senza fronzoli, personale alla buona (come piace a noi) educato, gentile, disponibile. Servizio veloce, niente lunghe attese, cibo tutto ok come mangiare a casa propria, classifica cucina alla piemontese. Ci siamo trovati bene, e se dovessimo ripassare da queste parti torneremo sicuramente. Bravi, per ki mi conosce...... Parola di Vasco.
Turisti di ritorno, anche questa volta ottima accoglienza, eravamo alle h. 14, ottimi ed abbondanti porzioni .....e non ultimo ottimo prezzo. Locale al completo in un venerdì a pranzo!!!!!
Cena del 14 agosto, personale Gentile e disponibile, piatti del posto, gustosi e abbondanti, ci tornerò volentieri, prezzo conveniente
Immerso nel cuore incontaminato della Valchiusella, questo ristorante è una vera e propria oasi di pace, dove la natura abbraccia e avvolge in un'atmosfera di serenità. Un'Esperienza Immersiva nella Natura Appena arrivati, siamo stati rapiti dalla bellezza del paesaggio. Le imponenti montagne della Valchiusella fanno da cornice perfetta, e il verde lussureggiante che circonda il ristorante crea un'ambiente quasi fatato.Pranzare qui non è solo mangiare, è un modo per riconnettersi con la natura, lontano dal frastuono della vita quotidiana. Sapori Autentici e Indimenticabili E poi c'è il cibo. Ah, il cibo! Ogni piatto è un inno alla tradizione e alla qualità, preparato con ingredienti freschissimi, molti dei quali a chilometro zero. Abbiamo assaggiato vitello tonnato, risotto agli asparagi e la polenta, e ogni boccone era una rivelazione. La cura nella presentazione, la delicatezza dei sapori e l'equilibrio perfetto tra gli ingredienti dimostrano una passione e una maestria che si percepiscono in ogni singolo piatto. È una cucina che parla del territorio, della sua ricchezza e della sua autenticità. Un Servizio Impeccabile e Caloroso Il personale merita una menzione speciale: la proprietaria Sara, Paolo , e tutto lo staff a conduzione familiare,attento, discreto e sempre sorridente, ha saputo coccolarci con una professionalità rara, facendoci sentire non semplici clienti, ma ospiti graditi come in famiglia.Se cercate un luogo dove rigenerarvi, gustare cibo eccellente e perdervi nella bellezza mozzafiato della natura, non potete non visitarlo. Assolutamente consigliato! Torneremo presto, ne siamo certi.
Una bella cena. Molto gentili, una cucina "come a casa", quindi semplice ma molto ben eseguita e buona. Risotto ai formaggi buonissimo! Due primi, un secondo, un dolce, acqua e una birra 25 euro. Veramente consigliato. Torneremo.
Ristorante tipico montano, sito nel meraviglioso contesto di Rueglio, il cibo è ottimo dove si può degustare ancora i Sapori della Tradizione Valchiusellese, ricca di profumi, Aromi e incanto per il palato. I Gestori sono cortesi e molto affabili e la cucina è a conduzione familiare. Un posto da non perdere. Saluti da Erbe & Fiori della Val di Chy e Artigianato Esoteriko.
Classico ristorante che lavora soprattutto a mezzogiorno. Arrivati di martedì sera tardi, hanno aperto la cucina per noi. Benvenuto cordiale, persone squisite. Menu tradizionale, tutto buonissimo. Antipasto piemontese fresco e valido. Ci torneremo.
Si mangia molto bene molto cordiali e simpatici prezzo buono quando ti alzi sei proprio soddisfatto ci tornerò molto presto
Ci siamo stati a pranzo, cibo molto buono, squisita la zuppa di ajucche. Personale gentile, simpatico e veloce. Prezzo più che onesto. Ci torneremo senz'altro e lo consigliamo assolutamente
Pranzo post giro in moto, ci siamo abbuffati ad un prezzo minimo! Ho pagato 10 euro e ho preso: Antipasti: Tagliere di salumi, albese, vitello tonnato, uova sode, riso venere, peperoni in bagna cauda, flan di zucca. Spezzatino con 3 zucchine, caponata e carote e l’acqua. Un prezzo così per mangiare con così tanta abbondanza è imbattibile! Siamo rimasti tutti soddisfatti, gli altri hanno preso gnocchi ai formaggi, risotto agli asparagi e polenta concia. Torneremo sicuramente! Consigliato
Buon locale, buona cucina, prezzi modici, piacevole anche come passatempo pomeridiano.
locale molto accogliente , cucina casalinga ottima e personale molto gentile , da provare
ottima accoglienza "familiare" ottima cucina e ottimi prezzi...torno sempre volentieri !
Cortesia e simpatia del personale fanno del locale punto nevralgico della zona.
Personale gentile, locale informale, buon rapporto qualità prezzo.
Ottimo bar e ristorante, servizio ottimo..... Consigliato...
Per la serie "Pensionati in trattoria".Che te lo dico a fare!!!!!!!!
Luogo tranquillo adatto alle famiglie.
Un pasto senza pretese, ma onesto, in un ambiente semplice a conduzione familiare. Prezzo contenuto. Ho cenato con figlia, genero e nipoti e siamo rimasti molto soddisfatti.
Semplice pulito personale gentile e cibo fresco e buono ed abbondante prezzi giusti ci torniamo x una gita fuori porta
Locale accogliente e famigliare. Cibi genuini e porzioni abbondanti. Ideale per famiglie e tavolate con amici.
Siamo andati in occasione della fiera e abbiamo mangiato il menù della fiera. Ottima cucina piemontese, soprattutto la minestra di trippa (abbiamo fatto anche il bis), come secondo bollito misto con verdure servito con salsine, buonissimo il bagnetto verde, tagliere di formaggi, dolce, acqua, vino e caffè per meno di 20 euro.
Ho pranzato per lavoro diverse volte al Ristorante Americano, il cibo è buono le razioni abbondanti, il personale molto gentile e disponibile. Ideale per pranzo di lavoro. Non ho mai avuto la possibilità di provare una cena ma sono convinto che non deluderebbe. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato
Ottimo posto cibo gradevole camerieri gentili e bravi prezzi nella media ci ritornerò volentieri
Pranzo in famiglia, buoni gli antipasti. Primi e secondi gustosi forse un po' salati. Ottimo il servizio della ragazza al tavolo
Staff molto gentile e cordiale. Il menù (molto Easy) viene elencato dalla cameriera. Grande scelta di gelati. Costo contenutissimo.
Posticino semplice ma accogliente, cucina casalinga e personale gentile. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Ci andrebbero più luoghi come questo soprattutto nei paesini.
Un piatto si può sbagliare, mostrarsi infastiditi se viene fatto notare con discrezione non va bene.
Tris Antipasti passabili ... polenta concia zero stelle liquida e insapore, salsiccia 1 stella. Prezzo caro per la qualità ......
Ci trovavamo nei dintorni e abbiamo deciso di fermarci a mangiare in questo ristorante. Cercavamo un posto senza troppe pretese e le recensioni sembrano ottime. Abbiamo speso 13 euro a testa, in 3, per degli antipasti( 1tomini, 1 alici al verde, 1 vitello tonnato e 1 zucchine al carpione) e una birra grande. Il ristorante era vuoto ed è stato aperto solo per noi quindi apprezziamo la gentilezza ma forse era meglio non servirci niente, oppure non caricare così il conto? Tutto un po’ paradossale
Siamo turici, chiedemo una birra, la birra è calda, lo dicemo all uomo dil bar e lui non fa niente per noi. Abbiamo gia pagato quindi sarrebe bene ofrecere un bichiere di proseco o qualcosaltra cosa... perche una birra calda non è buona. Non si puo bevere.
1/2 di acqua , 1/2.di vino rosé giro antipasti x due persone il più lasciati 1 caffè un gelato 42€ personalmente 30 € lo trovo già più che abbondante . Si veniva in inverno per la polenta due clienti persi insoddisfatti
Locale carino cucina semplice. L'unica cosa sono andata ad una cena organizzata e mia figlia di 7 anni che purtroppo non ha mangiato praticamente niente ha pagato quanto me adulta che invece ho mangiato normale... Vabbè
Antipasto composto da: affettati, due fette di vitello tonnato, acciughe al verde una fetta di torta salata e un po di insalata di riso 18 euro! Per 2; Un primo e un secondo, senza vino e caffè 52 euro! Tutto molto buono, a parte le acciughe, ma sinceramente mi pare un po esagerato per una trattoria!
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Koivu
Antica Trattoria del Ciapey
Ristorante Il Balmetto
Bar Universo
Tamoil
Trattoria Moderna - Il Simposio
Pizzeria DePa Cafe
Ristorante Bacco
Alambik
The Black Scorpion
1 Fotos
Explora les fotos de Ristorante Americano
Informació sobre Ristorante Americano
Com arribar
8, Via Municipio, Rueglio, 10080
Destacats
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
8, Via Municipio, Rueglio, 10080
No Hi Ha Informació Local Disponible
Articles locals, temps, ofertes de feina i esdeveniments es mostraran aquí quan estiguin disponibles.
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Ristorante Americano i altres restaurants
Guanya Punts a Ristorante Americano!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Ristorante Americano
🏆 Recompenses de Ristorante Americano
Descompte 10%
A Ristorante Americano
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú