I love poke
Fast food · Torino
Indulge in fresh poke near Piazza Castello, Torino's historic heart
Sobre I love poke
Situato al Corso Mortara 24, a pochi passi dal cuore di Torino, I love poke si distingue per la sua atmosfera accogliente e l'esperienza fast food innovativa che offre. Con una valutazione di 4,3 su 5 basata su 212 recensioni, ci prendiamo orgogliosamente il nostro posto nel panorama culinario della...
Situato al Corso Mortara 24, a pochi passi dal cuore di Torino, I love poke si distingue per la sua atmosfera accogliente e l'esperienza fast food innovativa che offre. Con una valutazione di 4,3 su 5 basata su 212 recensioni, ci prendiamo orgogliosamente il nostro posto nel panorama culinario della città. Proprio qui, in un ambiente moderno e comfortevole, scelti tra i nostri piatti freschi e sani è una scelta facile. Offriamo varie opzioni di servizio per soddisfare tutti i gusti: sei liberi di sederti al nostro bar aperto, prenotare un tavolo o goderti il tuo poke all'esterno del locale, tra le mura della nostra città amata. Credo che potresti scoprire qui ciò che stavi cercando, con piatti creativi e sani che sorprenderanno i tuoi palati.
Què diuen els clients de I love poke
I Love Poke a Torino è generalmente apprezzato per la freschezza degli ingredienti e la gentilezza del personale. Molti clienti lodano la qualità del cibo e l'atmosfera accogliente, ma alcuni lamentano problemi con gli ordini online, la quantità degli ingredienti e la scortesia del personale.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Il locale è consigliato per una pausa pranzo veloce e gustosa, con ingredienti freschi e un personale gentile. Alcuni consigliano di controllare l'ordine da asporto per assicurarsi che non manchi nulla.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de I love poke
I love poke es troba a Torino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Museus
- Giulia di Barolo Museum (A 987m) — museo en Italia
Edificis Religiosos
- Q119888149 (A 438m)
- Nostra Signora della Salute (A 556m) — church building in Turin, Italy
- Church of the Stigmata of St. Francis of Assisi (A 787m) — church building in Turin, Italy
Parcs i Jardins
- Parco Dora (A 817m) — park in Turin, Italy
Altres Llocs d'Interès
- Ponte vittime dell'immigrazione (A 387m) — Bridge in Turin
- Ponte Carlo Emanuele III (A 962m) — Bridge in Turin, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre I love poke
Opinions de I love poke Torino
Non sono di Torino, sono capitata qui per caso e sono rimasta piacevolmente sorpresa! Cibo di ottima qualità, porzioni abbondanti rispetto ad altri poke che ho provato in giro e rapporto qualità/prezzo più che buono! La location è molto carina, sia i tavoli interni che i tavolini esterni con gli ombrelloni! Per ultimo, ma non per importanza, il personale molto gentile e cordiale! Motivo principale della recensione. Dovessi ripassare in quella zona sicuramente sarebbe una tappa da non dimenticare!!
Ottimo cibo di qualità! Sono stata accolta col sorriso dalla ragazza di stamattina, molto educata e preparata al meglio. Locale pulito, piccolo ma carino. Consiglio a tutti di andare!
Il mio primo poke è stato qui e si conferma il migliore!!!personale gentile,locale pulito ed esteticamente bello e che dire il cibo strabuono e di qualità.Finalmente un posto dove adoro mangiare!!!!
Una pausa pranzo top, fresca, colorata e gustosa con ingredienti di qualità. Il tutto servito e offerto da un personale gentilissimo e super simpatico! 👏
Veloci, simpatici e gentili! Si mangia benissimo, molto figo anche la personalizzazione del piatto
Per gli amanti del genere… da provare. Locale pulito e accogliente, ingredienti freschi.
Ero una cliente ora mi ha proprio deluso non puoi più prenotare il cibo online e quindi do conseguenza ninte sconto e ninte accumulo di punti e in più il poke dove una volta era bello consistente di ingredienti scarseggia di riso
Poke molto buono, luogo delizioso e simpatico, molto giovanile
Pokè davvero ottime! Ingredienti freschi, porzioni abbondanti e possibilità di personalizzare la bowl con tante combinazioni diverse. Il pesce era di qualità e gli abbinamenti molto equilibrati. Locale pulito e personale gentile e simpatico. Sicuramente tornerò!
Personale gentilissimo, cordiale e sempre con il sorriso. Soprattutto la ragazza con i capelli lunghi raccolti con la coda e l'altra ragazza con i capelli corti.Disponibilissime e simpaticissime. Cibo fresco. Un ottima pausa pranzo!!!!
Le bowl sono veramente buone, con ingredienti di qualità. Ho mangiato la poke con ingredienti vegani e mi è piaciuta moltissimo. Personale gentile
Tutte le settimane dopo aver fatto la spesa , è il mio appuntamento preferito,mi fermo a mangiare qui ed è tutto buonissimo,il personale è molto professionale .
Cibo fresco e di qualità, mangio frequentemente presso questo locale, personale gentile ed attento alle esigenze alimentari di tutti
Molto buona la poke, ricca. Davvero ottima la salsa Sriracha!!! Personale molto gentile
Pasto veloce ma ho apprezzato sia il cibo che le persone che mi hanno servito. Da rifare.
Personale preparato ,disponibile e molto simpatico,il poke buono ,fresco e abbondante.
Personale giovanile un posto piacevole per fare una pausa pranzo .
Buono come poke. L'addetta si è dimenticata di mettermi la cipolla croccante e quando gliel'ho fatto notare me l'ha aggiunta senza problemi, abbondando con la quantità (molto gradito). 10.50€ la bowl regular e 12.90€ quella large, in base agli ingredienti scelti il prezzo può aumentare di 1/2 euro.
PUNTO POKE PREFERITO Locale Poke adorabile con un’atmosfera divertente e di qualità sia per quanto riguarda il servizio e il cibo. Ingredienti fantasiosi con qualche classico della cucina hawaiana. Io staff è estremamente preparatissimo, cortese e impeccabile. Io e la mia amica, appena entrate, siamo state messe subito a nostro agio grazie alla gentilezza e professionalità del ragazzo che ha preparato la nostra ordinazione personalizzata. I Poke sono di presenza sempre perfetta, gli ingredienti sono tutti freschissimi e deliziosi, un modo di mangiare fast, sano e diverso dal quotidiano che consiglierei a chiunque. Il prezzo assolutamente conveniente e giusto. Per me semplicemente il locale Poke migliore di Torino! Ritornerò sicuramente. Complimenti!!
Ingredienti freschi e appetitosi. Cameriera gentile e disponibile. I miei due figli più piccoli hanno preso una pizza e lei ci ha permesso di sederci tutti assieme ai suoi tavoli, cosa che non era possibile viceversa. Pulizia top.
Prodotti freschi, posto pulito e personale gentile. Abbiamo preso due tonnellate di salmone crudo e il giorno dopo lo abbiamo riordinato, stiamo benissimo, non capisco le recensioni negative. Consigliato assolutamente
Esperienza da condividere con gli amici, buona qualità e il personale cordiale e attento a quello che ordini. Da ritornare per un buon poke!!
Locale pulito, personale educato ed efficiente, cibo buono, qualità prezzo equilibrato, mi sono trovato bene
Ho consumato in questo locale un insalata. Sentivo l'imbarazzo della scelta..per la varietà dei prodotti. La commessa, molto gentile , mi ha consigliato la salsa che meglio si accompagnava con i bocconcini di pollo . Sono rimasta soddisfatta sia della qualità dei prodotti scelti che del servizio. Permettetemi un consiglio al proprietario : di far indossare la mascherina chirurgica e i capelli raccolti alle commesse che devono sporgersi in avanti sui contenitori con il cibo fresco. Da mio punto di vista guadagneresti sull'immagine in quanto servite crudita' come pesce, tartare.. Io voto 4,5. tornerò sicuramente. Vi ringrazio!
Il cibo buono, ma per chi non è solito “comporre” il piatto sarebbe carino che il personale non lo facesse sentire fuori luogo…soprattutto se non c’è nessuno in attesa…alzando gli occhi al cielo o sbuffando…mi spiace, ma non tornerò più per il servizio.
Ho ordinato una poke tramite Glovo in questo posto. Ho ESPRESSAMENTE RICHIESTO le posate perché ero in un parco per un'attività di volontariato e non avevo ovviamente posateria con me. Non le hanno inserite nel sacchetto. Pessimo servizio. Quando l'ho fatto notare telefonicamente, la risposta è stata: "Ho dei clienti in negozio". Ah... perché io non ero una cliente abbastanza degna di vedere soddisfatta una banalissima richiesta? Mai più!
La peggiore poke della mia vita! Conosco la catena e ho preso varie volte il poke in altri locali e non ho mai avuto problemi. Questa sera ho preso un poke large pagato quasi 15€ da asporto. Non ho mai mangiato una poke con così pochi ingredienti dentro, soprattutto le proteine e quelli a pagamento extra. Avevo letteralmente 5 pezzetti di avocado, 5 di tonno e 2 gamberetti di numero! Pessimi e tirchi soprattutto!!
Riso asciutto, poco salmone, maionese piccante che di piccante aveva poco e 0,50€ in più per l’avocado senza senso. Nel complesso il prezzo non vale il prodotto. L’unica nota positiva del luogo é il personale.
io e il mio ragazzo ieri abbiamo ordinato due poke per pranzo,il riso era crudo e ammassato,e non è finita qui. Lui poco dopo è stato male,arrivando alla sera con un intossicazione alimentare,io ne ho mangiato meno di metà e nonostante questo ho comunque avuto problemi. Non riordinerò sicuramente più da questo posto.
Se volete buttare i soldi e rovinarvi la cena è perfetto. Ordinato da asporto salmone crudo al naturale con salsa di soia, arrivato con salsa già messa da loro, densa, dolce, salmone interamente ricoperto, da non percepirne nemmeno il gusto. Mai più
Oggi mi trovavo in galleria verso le 14. La ragazza che MI ha SERVITA di cui non so il nome (ma ha i capelli scuri e raccolti con una coda) è stata una grandissima maleducata e strafottente. NON TORNERÒ PIÙ.
Riso durissimo! Mai mangiata una poke così! La peggiore in assoluto!!! Tutto arricchito di limone! Ingredienti senza sapore!
Molto scortesi. Per la seconda volta mancavano i bicchieri ed erano quasi stizziti dalla mia richiesta insistente. Se mancano i bicchieri lo si scrive oppure i comprano al gigante a fianco. Ho dovuto bere dalla bottiglia. Molto scorretti
Ho avuto una brutta esperienza, sono stato trattato molto male dai due dipendenti: uno era impegnato a preparare il take-away, oltre a non salutarmi mi ha fatto aspettare ignorando me. Il secondo è arrivato più tardi dalla cucina e ha iniziato a parlare, io ho chiesto di essere servita e in quel momento mi rispose con malanimo e fretta. il produto non senbrava fresco infini um desastre totale
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Pizzarò
Amo Sushi
Manhattan Pub
Burgheria trattoria amrericana
Aroma Trattoria Moderna
Edit
Bar caffetteria Amateis
Piper Pub
Locanda sul Fiume
Old Wild West - Parco Dora
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre I love poke
Com arribar
Corso Mortara, 24, 10149 Torino TO, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Corso Mortara, 24, 10149 Torino TO, Italy
📍 Explorar el Barri
Bridge in Turin
church building in Turin, Italy
church building in Turin, Italy
park in Turin, Italy
Bridge in Turin, Italy
museo en Italia
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a I love poke i altres restaurants
Guanya Punts a I love poke!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de I love poke
🏆 Recompenses de I love poke
Descompte 10%
A I love poke
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú