El Jalapeño
Mexican · Via Cesare Arici
Sobre El Jalapeño
El Jalapeño is a Mexican restaurant in Via Cesare Arici, Via Cesare Arici. Rated 4.3 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Què diuen els clients de El Jalapeño
El Jalapeño è un piccolo ristorante latino molto apprezzato per la gentilezza del personale e l'atmosfera accogliente. Molti clienti lodano la qualità del cibo, in particolare le pupusas, ma alcuni lamentano prezzi alti e tempi di attesa lunghi.
Plats populars
Ideal per a
Tip: Considerando i tempi di attesa, alcuni consigliano di ordinare da asporto. Le pupusas sono altamente raccomandate.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de El Jalapeño
El Jalapeño es troba a Via Cesare Arici, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Santi Re Magi Church (A 392m) — church building in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Saint Mary the Red Church (A 901m) — Parish church in Crescenzago, Milan Bien cultural italiano
- former Crescenzago town hall (A 913m) — building in Milan Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- San Basilio Magno Church (A 328m) — church in Milan, Italy
- San Giuseppe dei Morenti Church (A 354m) — church in Milan
- San Gerolamo Emiliani (A 579m) — church building in Milan, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre El Jalapeño
Opinions de El Jalapeño Via Cesare Arici
Piccolo e accogliente ristorante, colorato e divertente. La qualità del cibo è ottima, i piatti vengono presentati in modo molto curato. I titolari sono molto simpatici e corriali. La cucina è decisamente più elevata rispetto media dei locali latini. Lo consiglio 😄♥️
Ristorante latino con specialità de Perù e Salvador. Ristorante piccolo, con una quindicina di posti a sedere, credo a conduzione familiare. Ambiente molto pulito e curato. Personale gentile, cordiale e disponibile. Cibo preparato con molta cura e ben presentato. Credo abbia un buonissimo rapporto qualità prezzo e mi è piaciuto, tanto. Credo ci tornerò a breve
Cibo davvero buono, locale troppo bello, pulito e profumato, staff gentile e simpatici, ci hanno spiegato per filo e per segno ogni piatto. Un piatto più buono dell'altro. Abbiamo atteso abbastanza prima di ricevere i piatti in tavola ma non puó risultare come un demerito visto che sono in due, il locale era pieno e alla fine è talmente buono che va bene. Complimenti.
Locale bellissimo piccolino , Pupusas buonissime in più la cuoca e anche il titolare erano molto bravi e accoglienti; hanno una varietà di cibo , salvadoregno, messicano e peruviano. Ci tornerò 100/100
Cibo veramente delizioso. Siamo passati per occasione e devo dire che si mangia benissimo, il signore all’ingresso si ha comportato molto educato. Il locale è bellissimo, la musica molto tranquilla. A presto 🫰🏻
Anche si comincia a fare un po di caldo e un posto bello e tranquillo
Era da un po’ di tempo che volevamo passare in questo posto! Sta sera siamo finalmente passati, e non siamo rimasti delusi, i burrito… una cosa spaziale, salcipapa quello tradizionale buonissimo anche quello! Empanadas buone! I proprietari dimostrano l’amore per la loro attività e abbiamo pure fatto 2 chiacchiere! Ci ritorneremo sicuramente ✨
Le migliori pupusas di Milano! Locale con decorazioni tipiche e moderne, pulito, personale molto gentile e del cibo che dire, una delizia. Fanno oltre al menù del giorno, con piatti tipici peruviani e salvadoregni come il ceviche, tacos, succhi e molto altro. Ma non perdetevi le pupusas, sono il massimo! Forse chi non le ha mai provate non capisce perché se ne mangiano almeno 4.. Prezzi onestissimi.
Posto pulitissimo e personale gentile e carino come in pochi posti ! Cibo oltre ogni aspettativa ottimo e' riduttivo! Super promosso sicuramente torneremo!
Do il massimo perché il cibo era strepitoso e l’accoglienza dei proprietari è stata piacevole. Non conosco molto le pietanze del Sud America ma ho mangiato piatti ottimi dai gusti mai provati prima. Il mio fidanzato è cileno e mi ha portato perché viene spesso a mangiare qui e si è sempre trovato benissimo. Confermo che ha buoni gusti ;)
Molto piccolo il posto ma veramente buono il cibo.Simpatici e gentilissimi i titolari.Super consigliato.
C'è da dire un po' a riguardo, ma fanno dei churros buonissimi. Approvato.
piatti molto buoni ma NON sempre fatti nello stesso modo. non posso dargli più di 3 stelle per tempo di attesa lunghissima e per i prezzi un po' alti (un burrito di carne costa 14,50€)
Il cibo in sè non è male, ma ci sono pochissime opzioni veg (quasi esclusivamente a base di carne). Servizio lentissimo, forse hanno ancora bisogno di un po' di tempo per organizzarsi. Il locale è comunque molto carino ed il proprietario disponibile.
Locale molto piccolo che fa sia consumazione sul posto che take away, il cibo è molto buono e fatto al momento, consiglio sopratutto le pupusas che erano molto gustose; purtroppo i prezzi sono abbastanza alti cosa che a mio parere penalizza il locale
Locale aperto da maggio/giugno, cibo messicano-salvadoregno e peruviano, molta scelta di cibo latino in un unico posto però prezzi un po' alti ! Ho preso la pupusa ,buona , ma non capisco perché prendere 4 pupusa dell'offerta dello stesso gusto..mah... Il bagno era rotto quindi non potevo usufruirne Fatevi dare lo scontrino perché non me lo stava dando !!!
Locale in zona via Padova, piccolo e nuovo. Il cibo è fresco ma ahimè porzioni molto piccole per il prezzo proporzionato e attese allucinanti, 1 h e 30 minuti per 2 tacos e nachos. Non tornerò.
Io ho presso patatine con wurstel 13€ e pure fatte male, poi il mio ragazzo ha preso un menù riso con anatra 12€ (anatra troppo seca e il riso troppo cotto), abbiamo lasciato quasi tutto sul piatto perché immangiabile. non ci torneremo più, se volete mangiare male e buttare i soldi andate a questo ristorante.
Perfavore fate venire i controlli sanitari non so da dove prendono il pollo che cucinano ma le condizioni di trasporto sono veramente al limite, tutto il pollo crudo e trasportato in bicicletta sotto il sole e tra le macchine in una cesta di plastica quella della verdura e legato con corde elastiche tutto ammassato portato senza adeguato imballaggio al intemperie sicuramente ricongelato erano più di 10 polli 🤢🤢🤢.
Il servizio era pessimo e mi hanno fatto aspettare per portare il menù al tavolo.Il cibo era pessimo e con prezzi altissimi. Mi hanno fatto aspettare 30 minuti per nachos mal preparati con prodotti vecchi. E una torta messicana che non era carne di manzo, era carne in scatola e tutto era freddo. Il servizio di cameriera era pessimo. Un punto importante: mi stavano preparando da mangiare, le 2 persone che erano in cucina stavano mangiando, non so, si sono lavate le mani, cattiva igiene . Tutto è molto brutto
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
El Basha
Fluid cafè
Pinocchio
Pizzeria del Parco
Nilda's Lechon
Bar Living
Lizbeth Panetteria e Bar
El cadreghin
Pane bianco
Isiwara Lanka
1 Fotos
Explora les fotos de El Jalapeño
Informació sobre El Jalapeño
Com arribar
Via Cesare Arici, 9, 20127 Milano MI, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Cesare Arici, 9, 20127 Milano MI, Italy
📍 Explorar el Barri
church in Milan, Italy
church in Milan
church building in Milan, Italy
church building in Milan, Italy
Parish church in Crescenzago, Milan
building in Milan
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a El Jalapeño i altres restaurants
Guanya Punts a El Jalapeño!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de El Jalapeño
🏆 Recompenses de El Jalapeño
Descompte 10%
A El Jalapeño
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú