Menú
Cafe de mar
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Via Pietro Paolo Rubens

Cafe de mar

★★★★ 4.3 · 43 reseñas

Situato in Via Pietro Paolo Rubens, Cafe de Mar vi accoglie tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00 per offrirvi un'esperienza culinaria memorabile. Apprezzato per l'atmosfera rilassante e la vista mozzafiato, il nostro ristorante è il luogo ideale per gustare colazione, pranzo o c...

Cafe de mar

Fish · Via Pietro Paolo Rubens

4.3 · 1,595 ressenyes Google

Ofertes disponibles

Sigues flexible, estalvia més

Sigues flexible, estalvia més

m.facebook.com
TripAdvisor 4.4 (480)

Sobre Cafe de mar

Situato in Via Pietro Paolo Rubens, Cafe de Mar vi accoglie tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00 per offrirvi un'esperienza culinaria memorabile. Apprezzato per l'atmosfera rilassante e la vista mozzafiato, il nostro ristorante è il luogo ideale per gustare colazione, pranzo o cena, sia all'interno...

Situato in Via Pietro Paolo Rubens, Cafe de Mar vi accoglie tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00 per offrirvi un'esperienza culinaria memorabile. Apprezzato per l'atmosfera rilassante e la vista mozzafiato, il nostro ristorante è il luogo ideale per gustare colazione, pranzo o cena, sia all'interno che all'aperto, magari sul nostro rooftop. Ci distinguiamo per la cucina italiana tradizionale, preparata con ingredienti freschissimi, e per le specialità di pesce, tra cui spicca l'impeccabile fritto misto. Non mancano cocktail ricercati, un'ottima selezione di vini, caffè di qualità e dessert deliziosi, come il nostro sorbetto al limone con vodka. L'accoglienza calorosa e il servizio attento, sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze, completano l'esperienza.

Què diuen els clients de Cafe de mar

Cafe de Mar offre una vista mare stupenda, cibo delizioso e servizio eccellente. Molti clienti lodano il pesce fritto misto e la cordialità del personale. Alcuni ritengono che sia leggermente caro, ma ne vale la pena per la vista.

Plats populars

fritto mixto mixed fried seafood lemon sorbet with vodka mixed grilled fish carpaccio de pez aguja pizza italiano

Tip: Prenota per cena, il fritto misto è una specialità da provare. Se vai a pranzo, potresti trovare posto senza prenotazione, a seconda della stagione.

Services

📶 WiFi 🌳 Terrasse 🅿️ Parking Accessible 🌅 Petit-déjeuner 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner 🥗 Vegetarian Coffee
🎯 Casual 🛋️ Cozy 🤫 Quiet 💕 Romantic 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Què veure a prop

Palazzo Negrotto Cambiaso
Patrimoni
A 211m

Palazzo Negrotto Cambiaso

palacio

Veure detalls
San Pietro
Patrimoni
A 225m

San Pietro

iglesia

Veure detalls
Renzo Piano Building Workshop
A 772m

Renzo Piano Building Workshop

construcción

Veure detalls

Dades de Wikidata

Explora els voltants de Cafe de mar

Cafe de mar es troba a Via Pietro Paolo Rubens, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.

Patrimoni Històric

  • Palazzo Negrotto Cambiaso (A 211m) — palace in Genoa, Italy Bien cultural italiano
  • San Pietro (A 225m) — church building in Vesima, Genoa, Italy Bien cultural italiano

Altres Llocs d'Interès

  • Renzo Piano Building Workshop (A 772m) — architectural structure in Liguria, Italy

Dades de Wikidata

Preguntes freqüents sobre Cafe de mar

Cafe de mar es troba a Via Pietro Paolo Rubens, 34, 16158 Vesima GE, Italy, Via Pietro Paolo Rubens.
A prop de Cafe de mar es troben llocs d'interès com Palazzo Negrotto Cambiaso, San Pietro, Renzo Piano Building Workshop.
Cafe de mar ofereix cuina fish.
Cafe de mar té horari d'atenció. Consulta el perfil per horaris actualitzats.
Cafe de mar ofereix els serveis següents: menjar al local, per emportar.
Els plats més recomanats a Cafe de mar segons les opinions dels clients són: fritto mixto, mixed fried seafood, lemon sorbet with vodka, mixed grilled fish, carpaccio de pez aguja.
Cafe de Mar offre una vista mare stupenda, cibo delizioso e servizio eccellente. Molti clienti lodano il pesce fritto misto e la cordialità del personale. Alcuni ritengono che sia leggermente caro, ma ne vale la pena per la vista.
Prenota per cena, il fritto misto è una specialità da provare. Se vai a pranzo, potresti trovare posto senza prenotazione, a seconda della stagione.
1,595
Ressenyes

Opinions de Cafe de mar Via Pietro Paolo Rubens

4.3
1,595
5★
59%
4★
24%
3★
9%
2★
3%
1★
5%
W
William Defranchi

Un bel posto dove mangiare ottimi piatti liguri. Pesce fresco, varietà di piatti. Sicuramente non economico, ma vale il prezzo pagato. Pranzato con la famiglia, tutti molto soddisfatti, soprattutto la bimba 😊

S
Serena Moranzoni

Spettacolare!!! Personale gentilissimo e cibo squisito. Consigliamo la grigliata mista e il fritto misto. Anche le cozze sono ottime. Molto particolare il sorbetto alla vodka, con il blue curaçao. Locale consigliatissimo!

S
SG25ultra

Il miglior ristorante della Liguria ! La qualità del servizio, unita alla freschezza del pesce si uniscono per rendere magica la vista mozzafiato sopra il mare. Arrivati con 35 minuti di ritardo ma il tavolo è stato tenuto riservato con cura; menu interessante e sorprendente; velocità e gentilezza del personale a livelli ristorante stellato; prezzi decisamente delocati per dei piatti così freschi, buoni e abbondanti! P.s. il parcheggio dietro il ristorante e la spiaggia sotto ... vi faranno apprezzare ancora di più il ristorante!

E
Enza Sciame

Domenica a pranzo. Prima volta in questo ristorante siamo rimasti contenti. Uno svariato menu con piatti freschi e prelibati. Servizio ottimo e veloce. Prezzi giusti tutto accompagnato da vista su spiaggia !!! Torneremo sicuramente 👍

d

Anche oggi tutto perfetto 👍 il personale gentilissimo, soprattutto Silvia e la proprietaria Alexandra, sempre gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta! Il cibo sempre ottimo e abbondante, oggi pranzo di Natale 🎄🧑‍🎄antipasto misto che c'era di tutto, taglierini all'astice favolosi, ravioli ai funghi con crema di tartufo, saporiti ma molto delicati, poi il magnifico fritto misto di pesce e anche il brasato con purè che si scioglieva in bocca! E per concludere un golosissimo tiramisù al pistacchio veramente buonissimo! Ve lo consiglio vivamente,oltre ai pranzi di Natale e Pasqua,noi ci andiamo e hanno sempre un pesce freschissimo, vi consiglio gli spaghetti allo scoglio del Cafè de mar ecc.anche le pizze molto buone! E non dimentichiamo la meravigliosa vista sul mare.

C
Chiara Razzini

Un posto davvero magico, accoglienza speciale, cibo preparato con cura, la prima volta siamo venuti a pranzo e siamo stati benissimo!!’ Siamo tornati per un aperitivo al tramonto, il mare d’inverno che fa star bene!!! Ostriche e totani fritti e buon vino per noi e una crostata fresca per il nostro piccolo Lucio!!! È diventata una tappa fissa quando andiamo a Nizza!!!

M
Marta Stefanini

Ottima esperienza! Parcheggio gratuito frontale al ristorante/bar e lido; Ristorante/bar ben curato e arredato, molto caratteristico e ben armonizzato con il contesto; Cibo di qualità e super fresco, abbiamo provato il fritto di mare (cucina anche da asporto ad ottimi prezzi); Prezzo in linea con la qualità ed il servizio; Personale cordiale, educato ed efficiente; Abbiamo usufruito anche del lido/spiaggia, mare e spiaggia puliti con servizi a pagamento a disposizione. Panorama bellissimo su tutta Arenzano. Super consigliato!

M
Michele Isola

Il locale è accogliente,il personale pronto e molto cortese e paziente. Il menù di pesce ,freschissimo,dai primi come i paccheri al ragù di polpo,al fritto misto,al granchio. Le pizze che oltre alle classiche della tradizione,si aggiungono le variazioni di pesce,ed infine i dolci che soddisferanno anche i più golosi. Ultima ma non meno importante la terrazza (coperta) sul mare,con vista Genova e il promontorio di Portofino ad est,e ad ovest Arenzano ed oltre seguendo la sagoma della costa Ligure di ponente; fa di questo locale non solo un esperienza unica per il palato ma consente per la tranquillità dell'immagine di consumare a pieno la Vostra cena

T
Tiziana Sabbatini

Tornare in questo ristorantino è sempre uno spettacolo! Qualità del cibo, cortesia nel servizio, è sempre un piacere! Oggi aggiughe farcite buonissime, "solito" fritto misto leggerissimo e tiramisù rivisotato. La soddisfazione totale del palato

a
adriano gulluni

Frequento Vesima da quando ero bambino per la spiaggia attrezzata vicino alla città, e già avevo avuto modo di testare il locale per qualche cena e qualche asporto, restando davvero soddisfatto. La conferma al top è arrivata il mese scorso: decidiamo di festeggiare la Cresima di mia figlia ….un pranzo di pesce da 10 e lode e un servizio da alta ristorazione Una certezza quindi sia per un pranzo veloce che per eventi più importanti. Ah dimenticavo….affittano lettini e ombrelloni al giusto prezzo, ed e’ presente il servizio di doccia calda! Alla prossima!

S
Selena Bonci

Siamo stati in questo ristorante sul mare a Vesima e ci siamo trovati benissimo. Pesce freschissimo e di ottima qualità, piatti abbondanti e servizio impeccabile con tante attenzioni verso il cliente. Ritorneremo sicuramente.

G
Gian Luigi Bertolo

Accoglienza da 10 e lode, personale genuino...gentile ed attento...cibo curato e fresco, da buoni Veneziani abbiamo mangiato pesce e non ne siamo rimasti delusi, dolci belli da vedere e ed ancora più buoni da assaporare. Un locale dove, se siete in zona, non potete non venire a trovare...non ne rimarrete delusi. Complimenti a tutto lo staff...Federica e Gian Luigi

M
Massimiliano Turco

Abbiamo pranzato in 9 praticamente tutti piatti diversi presentati benissimo, ( frittura superba, baccala' buonissimo, ravioli ottimi, dolci veramente da provare) ingredienti ottimi, sapori ben bilanciati e un servizio attento e gentile , mai invadente. Un sottofondo musicale che ci ha permesso di parlare e ascoltare senza sforzo ( e non e' una cosa da poco) e poi davanti al mare...impagabile. Complimenti a tutto lo staff.

A
Andrea Redi

per noi questo posto è casa , cibo oltre che ottimo ,servizio sempre impeccabile , pesce fresco gusti ricercati ma alla portata di tutti e vini buonissimi . tutto accostato ad una meravigliosa vista mare . il nostro posto del cuore .

c
caterita parrotta

Posticino moooltooo carino sul mare. Cibo buono e di qualità

G
GRETA POLITI

Una splendida sorpresa. Con mio marito abbiamo deciso di provare questo ristorante e posso dire che ne siamo pienamente soddisfatti. Abbiamo iniziato con un antipasto di cozze alla marinara davvero ottime, ho proseguito io con Ravioli di granchio sublimi e mio marito fettuccine all’astice deliziose. Il fritto misto era immenso e favoloso. I dolci, tiramisù e sbriciolata ai frutti di bosco prelibati e accurati nei minimi dettagli. Servizio veloce e super attento. Personale meraviglioso! Complimenti davvero allo staff.

M
Marco Scavia

Siamo arrivati una domenica di inizio novembre alle 14:30 circa, cucina chiusa? Tutt'altro! Piena disponiiblità a farci accomodare, tutto disponibile: dai primi ai fritti, porzioni buone sia di gusto che di quantità; il tutto tutto servito dal personale gentile. L'unica cosa da valutare - in stagione balneare - è la disponibilità di posti auto nelle vicinanze (nessun problema invece fuori stagione).

G
Giovanna Piccolo

Cena per due in una locale che dalla strada si affaccia,con una terrazza sospesa sulla spiaggia,direttamente sul mare. Location semplice ma ben curata. Personale accogliente, gentile e disponibile. Servizio buono, veloce e preciso. Rapporto qualità prezzo ottimo, pesce freschissimo ben preparato e presentato: carpaccio di pesce spada di ottima qualità, buona anche la grigliata di pesce I dolci ci hanno piacevolmente sorpreso per presentazione e bontà, due rivisitazioni con pasta fillo del tiramisù e della sbriciolata ai frutti di bosco...belli...e buonissimi. Bravi, bravi... torneremo sicuramente nella bella stagione per goderci un pranzo e una cena con la terrazza aperta... direttamente sul mare.

S
Simona

Locale posto sulla spiaggia di Genova Vesima, con una vista diretta sul mare. Lo stile marinaro del ristorante è in perfetta armonia con il contesto che lo circonda. Tutti i piatti sono ben preparati e presentati con cura, le materie prime fresche e le porzioni generose. Ottimo rapporto qualità, quantità e prezzo. Siamo clienti da anni e non abbiamo mai avuto delusioni o problemi, per noi Cafè de Mar resta un punto di riferimento. In particolare i secondi di pesce (la tagliata di tonno, per esempio) e i dolci (tiramisù rivisitato, per esempio) sono i nostri preferiti. Personale di sala attento e gentile Consigliato.

M
Maria Arena

Andiamo da Flavio da parecchi anni ed è sempre una conferma Cibo Ottimo piatti abbondanti Pesce Buonissimo Dolci strepitosi inpiattamenti eccezzionali.Molto Gentili e coccolano il Cliente.Lo consiglio!!!!

M
Marco

Ottima esperienza, anche se prenotato all'ultimo il personale ha fatto il possibile per trovarci un posto ed accontentarci. Tutto molto buono e prezzo giusto

Shuai Xu
Shuai Xu

Outstanding! Very welcoming waitress and the food is very tasty. We just don’t have time to try all of them.

Natasha Shariff
Natasha Shariff

Food is super delicious! Sunset view is romantic! Service from wait staff Miruna is top notch! From her welcoming demeanor and her patience in taking time to translate the Italian menu to English. Wow! Above and beyond!

Gabriel MEAKIN
Gabriel MEAKIN

A stop on our way to Italy 10min away from the highway. A lovely sea view terrasse with refined traditional Italian cuisine. Portions are quite small but exquisite. Highly recommend.

Daniela rodrigues
Daniela rodrigues

We had a lovely experience at Café de Mar! Diner with a view. Not only the food was fresh and flavorful, but also the service was excellent and we truly appreciated the warm welcome from the owner. Tip: try their ‘fritto mixto’ (mixed fried seafood), which is one of their specialties. The pasta en pizza was good as well and at a good price. Definitely recommend! 😉

Koen Van Acoleyen
Koen Van Acoleyen

We had a great experience here for both lunch and dinner. It was easy to make a reservation online. The mixed grilled fish was particularly delicious. Overall very fresh Ingredients and great service.

Irina Amer
Irina Amer

Very nice place!

Nam waan
Nam waan

This restaurant is located right by the beach, offering a stunning view and an incredibly relaxing atmosphere. The staff are very friendly and welcoming, making the whole experience even more enjoyable. And the food? Absolutely top-notch! Every single dish was delicious — it’s truly a place where you can’t go wrong with anything on the menu. Highly recommended!

Ekin Ozbek
Ekin Ozbek

Super delicious food and impeccable service. We recommend ! ☺️

Nisarg Soni
Nisarg Soni

Good place to chill. Slightly overpriced but worth the view.

Michael Bosshard
Michael Bosshard

Great place with excellent food and very friendly staff :-)

0se
0se

Excellent sea food. Nice view and athmosphere. Staff spoke english and were really nice and friendly.

Daniel John
Daniel John

Excellent seafood restaurant by the seaside, the mixed fried seafood is impressive - tasty and generous (see photo) and the lemon sorbet with vodka is our favourite of all that we have tried in Italy. You may need to book for dinner, walk-ups at lunchtime might be possible depending on the season.

Bodensee123
Bodensee123

Wonderful place, great sea view, delicious food and nice staff.

Margo Curto
Margo Curto

We had a wonderful lunch thanks to the very kind waitress, excellent food and the clean restaurant with a beautiful view. Highly recommended!

David Taylor
David Taylor

Delicious fried fish squid and octopus one of the best around genoa

Katrin
Katrin

A wonderful place with a sea view. Although we didn’t book a table it was by the window so we could enjoy the view while eating. The waiter was very nice. The food was delicious and we didn’t have to wait long. Recommend:)

H
Handy N

This restaurant is located in a wonderful place, but the best thing is the delicious italian cuisine. Thank you so much!

r
romelia m

very nice staff with very tasty food we went there for the breakfast, and we really enjoyed the place and the food, its verg very tasty

j
jtallen

Great view, great food and great service. we made a stopover from france back to germay and found this place. go there!

B
Bruno Arthemalle

Una bella scoperta, posteggio gratuito proprio di fronte al locale, con una bella terrazza sulla spiaggia di vesima, accogliente, piatti curati e buon cibo. Qualche parere costruttivo ma in sostanza è un locale che vale la pena di frequentare. Sono giovani e desiderosi di farsi conoscere. Sul cibo ho messo 3 stelle perché il piatto che ho scelto ha deluso la mia aspettativa ciò non toglie che tutto il resto fosse buono. Continuate così e ricordate, so può sempre solo migliorare.

a
allison dorso

Esperienza più che positiva. Come da richiesta durante la prenotazione, ci hanno accontentati con un tavolo vista mare. Il servizio poi è proseguito impeccabilmente. Khadja è stata molto cordiale e professionale. Pesce fresco e porzioni abbondanti, piatti semplici ma molto buoni. Qualità prezzo più che onesta, se si vuole passare una serata sul mare, questo è il posto ideale!!

R
ROBERTA S.

Ottima cena tra amiche per un compleanno. Personale accogliente e gentile. Ottime le ostriche, sapide e freschissime. Tutto delizioso, i mitili, i primi e il fritto!

G
Giuseppe Santonastaso

Prenotato con the fork per 14 persone. Che dire... Servizio perfetto cibo ottimo prezzi giusti. Tale parere è condiviso con tutti i 14 commensali. Location fantastica sul mare. Grande parcheggio nelle vicinanze.

G
Giovanni Pastorino

Locale accogliente, direttamente sul mare. Fa sia pizzeria, che ristorante di pesce. Porzioni generose, con prezzi adeguati. È aperto tutti i giorni, nella stagione estiva, mentre solo nel week end il rimanente periodo. Fanno anche asporto di pizza e fritto di pesce.

Henrik Larsen
Henrik Larsen

Excellent service and food. Didn't expect this when entering through what mostly looks like a convience store or sandwich shop. Isn't to pricy, especially the quallity taken into consideration. Only noticable bad thing is we went in looking for a Pizza, as indicated on their flags and building branding, which wasn't on the meny, but it was still a pleasent expirience.

K
Kyky83

Locale che si affaccia sulla spiaggia di Vesima, splendida vista mare. Abbiamo ordinato un antipasto, un primo ed un secondo, bottiglia d acqua. Dall' antipasto mi aspettavo qualcosina di più, ma il pesce era buono. Anche dal primo mi aspettavo qualche raviolo in più nel piatto, ma anche questo piatto nel complesso buono. Il secondo, fritto misto buono. Conto un po' salato, intorno ai 70 euro in due, ma in linea con altri ristoranti. É possibile parcheggiare liberamente nella strada, facendo molta attenzione quando si attraversa perché vanno come i pazzi.

E
Ersilia Tanzillo

Primi piatti discreti e porzioni piccole, la vista è sicuramente appagante ma il rapporto qualità/quantità prezzo non è adeguato.

M
Marco Ghisalberti

Sicuramente un ottimo servizio, veloce ed accurato. Buono l’antipasto tris bruschette di pesce. La grigliata mista invece era anonima per 27 Euro richiest. Mezzo litro di vermentino della casa buono ma caro. In totale abbiamo speso 54 Euro a testa. Troppo per la qualità del cibo. Una buona location sul mare……meglio d’estate senza la plastica necessaria comunque vista la stagione autunnale.

Nitaya Chantasom
Nitaya Chantasom

Good service good foods and evening enjoy to eat pizza italiano too

Jorge Bringas
Jorge Bringas

The location is very nice , the food is not , I ordered a carpaccio de pez aguja and I got smoked fish terrible and super salty

F
Frankie Mckenzie

Non metto zero stelle unicamente non me lo fa fare PIZZA DA ASPORTO IN SPIAGGIA altro che bisogna andare prendere la pizza al locale,in primis l'educazione al primo posto. Abbiamo chiamato per ordinare 7 pizze ci siamo recati al locale al momento per pagare ci ha fatto il conto unico obbligandoci a pagare così continuava a sbattere lo scontrino in modo aggressivo e maleducato, invece noi volevamo fare a metà poi delle 7 pizze richieste ce ne ha fatto 3 sbagliate quindi siamo ritornati indietro per finire pizze gommose e con poco condimento davvero disgustato mai più!!!!!

Got a portion of seafood, the size of two small handfuls of spaghetti, with about 10 shellfish, a bit of frozen squit, like rubber, and 1 schrip. Very oiley, and so spicy, that the eyes were crying, mouth, and lips burning and the snot running. And only one tissue for the fingers, no water to clean your hands, and no tools for eating handle the food 👎👎👎👎👎👎

Inicia sessió per deixar una ressenya

Inicia sessió
👑 És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Explora la teva zona

Més restaurants a Via Pietro Paolo Rubens →
📸

133 Fotos

Explora les fotos de Cafe de mar

Cafe de mar
Cafe de mar
Cafe de mar
Cafe de mar
Cafe de mar
+128 Més
📍

Informació sobre Cafe de mar

Com arribar

Via Pietro Paolo Rubens, 34, 16158 Vesima GE, Italy

Carregant mapa...
Cafe de mar
Toca per direccions

Destacats

Bona Valoració
4.3/5 estrelles
💬
Moltes Ressenyes
1595 ressenyes
💰
Preu Moderat
Nivell de preus
👨‍🍳
fish
Tipus de cuina

Serveis

🥞 Esmorzar
🥐 Brunch
🍽️ Dinar
🍾 Sopar
Cafè
🍰 Postres
🥗 Opcions Vegetarianes
🥡 Per Emportar
🍴 Menjar al Local

Opcions de Menjador

🍽️ Menjar al Local
🥡 Per Emportar
📅 Reserves

Informació del Restaurant

Estat
Verificat pel propietari
🕐 Horario Hoy
10AM-11PM
Valoració
4.3/5
💬 Ressenyes
1,595
💰 Nivell de Preus
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 20 min to 2.5 hr here
📞 Telèfon
+39 010 639 9998
🌐 Lloc Web
m.facebook.com
📅 Reserves
Reservar ara

Comoditats

📶 WiFi Gratuït
🅿️ Aparcament
🌿 Terrassa
Accessible amb Cadira de Rodes
🚻 Lavabo
💳 Targetes de Crèdit
📱 Pagaments Mòbils
📅 Reserves Disponibles
🏘️

El Barri

Ubicació

Via Pietro Paolo Rubens, 34, 16158 Vesima GE, Italy

📍 Explorar el Barri

Weather
30°
Temps actualitzat cada hora · Feines i esdeveniments actualitzats diàriament
Palazzo Negrotto Cambiaso Patrimoni

palace in Genoa, Italy

A 211m
San Pietro Patrimoni

church building in Vesima, Genoa, Italy

A 225m
Renzo Piano Building Workshop

architectural structure in Liguria, Italy

A 772m
📰

What people say about Cafe de mar

🎮

Jocs

🎮 Guanya Punts Mentre Explores!

Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Cafe de mar i altres restaurants

🎮

Guanya Punts a Cafe de mar!

Juga a Find Me i canvia recompenses aquí

Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Cafe de mar

🏆 Recompenses de Cafe de mar

💰

Descompte 10%

A Cafe de mar

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitiu Gratis

A la teva propera visita

2500 pts
Limitat
👑

Taula VIP

Experiència premium

5000 pts
Exclusiu

per canviar recompenses i guanyar punts

📋 Com funcionen les recompenses?

1

Juga a Find Me

Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa

2

Acumula Punts

Els workers obtenen 2x punts per partida

3

Canvia Recompenses

Descomptes, menjar gratis i experiències VIP

Trucar
Deixar ressenya a Google
👑

És teu? Reclama'l GRATIS!

Elimina anuncis i gestiona el menú

Inicia sessió i juga

Revisa el teu correu!

Sense contrasenya — t'enviem un enllaç per email

T'hem enviat un enllaç d'accés

Revisa la carpeta de spam si no el veus