Cafe de mar
Fish · Via Pietro Paolo Rubens
Ofertes disponibles
Sigues flexible, estalvia més
Sigues flexible, estalvia més
Sobre Cafe de mar
Situato in Via Pietro Paolo Rubens, Cafe de Mar vi accoglie tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00 per offrirvi un'esperienza culinaria memorabile. Apprezzato per l'atmosfera rilassante e la vista mozzafiato, il nostro ristorante è il luogo ideale per gustare colazione, pranzo o cena, sia all'interno...
Situato in Via Pietro Paolo Rubens, Cafe de Mar vi accoglie tutti i giorni dalle 10:00 alle 23:00 per offrirvi un'esperienza culinaria memorabile. Apprezzato per l'atmosfera rilassante e la vista mozzafiato, il nostro ristorante è il luogo ideale per gustare colazione, pranzo o cena, sia all'interno che all'aperto, magari sul nostro rooftop. Ci distinguiamo per la cucina italiana tradizionale, preparata con ingredienti freschissimi, e per le specialità di pesce, tra cui spicca l'impeccabile fritto misto. Non mancano cocktail ricercati, un'ottima selezione di vini, caffè di qualità e dessert deliziosi, come il nostro sorbetto al limone con vodka. L'accoglienza calorosa e il servizio attento, sempre pronto a soddisfare le vostre esigenze, completano l'esperienza.
Què diuen els clients de Cafe de mar
Cafe de Mar offre una vista mare stupenda, cibo delizioso e servizio eccellente. Molti clienti lodano il pesce fritto misto e la cordialità del personale. Alcuni ritengono che sia leggermente caro, ma ne vale la pena per la vista.
Plats populars
Tip: Prenota per cena, il fritto misto è una specialità da provare. Se vai a pranzo, potresti trovare posto senza prenotazione, a seconda della stagione.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de Cafe de mar
Cafe de mar es troba a Via Pietro Paolo Rubens, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Palazzo Negrotto Cambiaso (A 211m) — palace in Genoa, Italy Bien cultural italiano
- San Pietro (A 225m) — church building in Vesima, Genoa, Italy Bien cultural italiano
Altres Llocs d'Interès
- Renzo Piano Building Workshop (A 772m) — architectural structure in Liguria, Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre Cafe de mar
Opinions de Cafe de mar Via Pietro Paolo Rubens
Il miglior ristorante della Liguria ! La qualità del servizio, unita alla freschezza del pesce si uniscono per rendere magica la vista mozzafiato sopra il mare. Arrivati con 35 minuti di ritardo ma il tavolo è stato tenuto riservato con cura; menu interessante e sorprendente; velocità e gentilezza del personale a livelli ristorante stellato; prezzi decisamente delocati per dei piatti così freschi, buoni e abbondanti! P.s. il parcheggio dietro il ristorante e la spiaggia sotto ... vi faranno apprezzare ancora di più il ristorante!
Anche oggi tutto perfetto 👍 il personale gentilissimo, soprattutto Silvia e la proprietaria Alexandra, sempre gentili e disponibili ad ogni nostra richiesta! Il cibo sempre ottimo e abbondante, oggi pranzo di Natale 🎄🧑🎄antipasto misto che c'era di tutto, taglierini all'astice favolosi, ravioli ai funghi con crema di tartufo, saporiti ma molto delicati, poi il magnifico fritto misto di pesce e anche il brasato con purè che si scioglieva in bocca! E per concludere un golosissimo tiramisù al pistacchio veramente buonissimo! Ve lo consiglio vivamente,oltre ai pranzi di Natale e Pasqua,noi ci andiamo e hanno sempre un pesce freschissimo, vi consiglio gli spaghetti allo scoglio del Cafè de mar ecc.anche le pizze molto buone! E non dimentichiamo la meravigliosa vista sul mare.
Un posto davvero magico, accoglienza speciale, cibo preparato con cura, la prima volta siamo venuti a pranzo e siamo stati benissimo!!’ Siamo tornati per un aperitivo al tramonto, il mare d’inverno che fa star bene!!! Ostriche e totani fritti e buon vino per noi e una crostata fresca per il nostro piccolo Lucio!!! È diventata una tappa fissa quando andiamo a Nizza!!!
Ottima esperienza! Parcheggio gratuito frontale al ristorante/bar e lido; Ristorante/bar ben curato e arredato, molto caratteristico e ben armonizzato con il contesto; Cibo di qualità e super fresco, abbiamo provato il fritto di mare (cucina anche da asporto ad ottimi prezzi); Prezzo in linea con la qualità ed il servizio; Personale cordiale, educato ed efficiente; Abbiamo usufruito anche del lido/spiaggia, mare e spiaggia puliti con servizi a pagamento a disposizione. Panorama bellissimo su tutta Arenzano. Super consigliato!
Il locale è accogliente,il personale pronto e molto cortese e paziente. Il menù di pesce ,freschissimo,dai primi come i paccheri al ragù di polpo,al fritto misto,al granchio. Le pizze che oltre alle classiche della tradizione,si aggiungono le variazioni di pesce,ed infine i dolci che soddisferanno anche i più golosi. Ultima ma non meno importante la terrazza (coperta) sul mare,con vista Genova e il promontorio di Portofino ad est,e ad ovest Arenzano ed oltre seguendo la sagoma della costa Ligure di ponente; fa di questo locale non solo un esperienza unica per il palato ma consente per la tranquillità dell'immagine di consumare a pieno la Vostra cena
Frequento Vesima da quando ero bambino per la spiaggia attrezzata vicino alla città, e già avevo avuto modo di testare il locale per qualche cena e qualche asporto, restando davvero soddisfatto. La conferma al top è arrivata il mese scorso: decidiamo di festeggiare la Cresima di mia figlia ….un pranzo di pesce da 10 e lode e un servizio da alta ristorazione Una certezza quindi sia per un pranzo veloce che per eventi più importanti. Ah dimenticavo….affittano lettini e ombrelloni al giusto prezzo, ed e’ presente il servizio di doccia calda! Alla prossima!
Accoglienza da 10 e lode, personale genuino...gentile ed attento...cibo curato e fresco, da buoni Veneziani abbiamo mangiato pesce e non ne siamo rimasti delusi, dolci belli da vedere e ed ancora più buoni da assaporare. Un locale dove, se siete in zona, non potete non venire a trovare...non ne rimarrete delusi. Complimenti a tutto lo staff...Federica e Gian Luigi
Abbiamo pranzato in 9 praticamente tutti piatti diversi presentati benissimo, ( frittura superba, baccala' buonissimo, ravioli ottimi, dolci veramente da provare) ingredienti ottimi, sapori ben bilanciati e un servizio attento e gentile , mai invadente. Un sottofondo musicale che ci ha permesso di parlare e ascoltare senza sforzo ( e non e' una cosa da poco) e poi davanti al mare...impagabile. Complimenti a tutto lo staff.
Una splendida sorpresa. Con mio marito abbiamo deciso di provare questo ristorante e posso dire che ne siamo pienamente soddisfatti. Abbiamo iniziato con un antipasto di cozze alla marinara davvero ottime, ho proseguito io con Ravioli di granchio sublimi e mio marito fettuccine all’astice deliziose. Il fritto misto era immenso e favoloso. I dolci, tiramisù e sbriciolata ai frutti di bosco prelibati e accurati nei minimi dettagli. Servizio veloce e super attento. Personale meraviglioso! Complimenti davvero allo staff.
Siamo arrivati una domenica di inizio novembre alle 14:30 circa, cucina chiusa? Tutt'altro! Piena disponiiblità a farci accomodare, tutto disponibile: dai primi ai fritti, porzioni buone sia di gusto che di quantità; il tutto tutto servito dal personale gentile. L'unica cosa da valutare - in stagione balneare - è la disponibilità di posti auto nelle vicinanze (nessun problema invece fuori stagione).
Cena per due in una locale che dalla strada si affaccia,con una terrazza sospesa sulla spiaggia,direttamente sul mare. Location semplice ma ben curata. Personale accogliente, gentile e disponibile. Servizio buono, veloce e preciso. Rapporto qualità prezzo ottimo, pesce freschissimo ben preparato e presentato: carpaccio di pesce spada di ottima qualità, buona anche la grigliata di pesce I dolci ci hanno piacevolmente sorpreso per presentazione e bontà, due rivisitazioni con pasta fillo del tiramisù e della sbriciolata ai frutti di bosco...belli...e buonissimi. Bravi, bravi... torneremo sicuramente nella bella stagione per goderci un pranzo e una cena con la terrazza aperta... direttamente sul mare.
Locale posto sulla spiaggia di Genova Vesima, con una vista diretta sul mare. Lo stile marinaro del ristorante è in perfetta armonia con il contesto che lo circonda. Tutti i piatti sono ben preparati e presentati con cura, le materie prime fresche e le porzioni generose. Ottimo rapporto qualità, quantità e prezzo. Siamo clienti da anni e non abbiamo mai avuto delusioni o problemi, per noi Cafè de Mar resta un punto di riferimento. In particolare i secondi di pesce (la tagliata di tonno, per esempio) e i dolci (tiramisù rivisitato, per esempio) sono i nostri preferiti. Personale di sala attento e gentile Consigliato.
Ottima esperienza, anche se prenotato all'ultimo il personale ha fatto il possibile per trovarci un posto ed accontentarci. Tutto molto buono e prezzo giusto
Food is super delicious! Sunset view is romantic! Service from wait staff Miruna is top notch! From her welcoming demeanor and her patience in taking time to translate the Italian menu to English. Wow! Above and beyond!
A stop on our way to Italy 10min away from the highway. A lovely sea view terrasse with refined traditional Italian cuisine. Portions are quite small but exquisite. Highly recommend.
We had a lovely experience at Café de Mar! Diner with a view. Not only the food was fresh and flavorful, but also the service was excellent and we truly appreciated the warm welcome from the owner. Tip: try their ‘fritto mixto’ (mixed fried seafood), which is one of their specialties. The pasta en pizza was good as well and at a good price. Definitely recommend! 😉
We had a great experience here for both lunch and dinner. It was easy to make a reservation online. The mixed grilled fish was particularly delicious. Overall very fresh Ingredients and great service.
This restaurant is located right by the beach, offering a stunning view and an incredibly relaxing atmosphere. The staff are very friendly and welcoming, making the whole experience even more enjoyable. And the food? Absolutely top-notch! Every single dish was delicious — it’s truly a place where you can’t go wrong with anything on the menu. Highly recommended!
Super delicious food and impeccable service. We recommend ! ☺️
Good place to chill. Slightly overpriced but worth the view.
Excellent seafood restaurant by the seaside, the mixed fried seafood is impressive - tasty and generous (see photo) and the lemon sorbet with vodka is our favourite of all that we have tried in Italy. You may need to book for dinner, walk-ups at lunchtime might be possible depending on the season.
Wonderful place, great sea view, delicious food and nice staff.
We had a wonderful lunch thanks to the very kind waitress, excellent food and the clean restaurant with a beautiful view. Highly recommended!
Delicious fried fish squid and octopus one of the best around genoa
This restaurant is located in a wonderful place, but the best thing is the delicious italian cuisine. Thank you so much!
very nice staff with very tasty food we went there for the breakfast, and we really enjoyed the place and the food, its verg very tasty
Great view, great food and great service. we made a stopover from france back to germay and found this place. go there!
Una bella scoperta, posteggio gratuito proprio di fronte al locale, con una bella terrazza sulla spiaggia di vesima, accogliente, piatti curati e buon cibo. Qualche parere costruttivo ma in sostanza è un locale che vale la pena di frequentare. Sono giovani e desiderosi di farsi conoscere. Sul cibo ho messo 3 stelle perché il piatto che ho scelto ha deluso la mia aspettativa ciò non toglie che tutto il resto fosse buono. Continuate così e ricordate, so può sempre solo migliorare.
Esperienza più che positiva. Come da richiesta durante la prenotazione, ci hanno accontentati con un tavolo vista mare. Il servizio poi è proseguito impeccabilmente. Khadja è stata molto cordiale e professionale. Pesce fresco e porzioni abbondanti, piatti semplici ma molto buoni. Qualità prezzo più che onesta, se si vuole passare una serata sul mare, questo è il posto ideale!!
Excellent service and food. Didn't expect this when entering through what mostly looks like a convience store or sandwich shop. Isn't to pricy, especially the quallity taken into consideration. Only noticable bad thing is we went in looking for a Pizza, as indicated on their flags and building branding, which wasn't on the meny, but it was still a pleasent expirience.
Locale che si affaccia sulla spiaggia di Vesima, splendida vista mare. Abbiamo ordinato un antipasto, un primo ed un secondo, bottiglia d acqua. Dall' antipasto mi aspettavo qualcosina di più, ma il pesce era buono. Anche dal primo mi aspettavo qualche raviolo in più nel piatto, ma anche questo piatto nel complesso buono. Il secondo, fritto misto buono. Conto un po' salato, intorno ai 70 euro in due, ma in linea con altri ristoranti. É possibile parcheggiare liberamente nella strada, facendo molta attenzione quando si attraversa perché vanno come i pazzi.
Sicuramente un ottimo servizio, veloce ed accurato. Buono l’antipasto tris bruschette di pesce. La grigliata mista invece era anonima per 27 Euro richiest. Mezzo litro di vermentino della casa buono ma caro. In totale abbiamo speso 54 Euro a testa. Troppo per la qualità del cibo. Una buona location sul mare……meglio d’estate senza la plastica necessaria comunque vista la stagione autunnale.
Good service good foods and evening enjoy to eat pizza italiano too
Non metto zero stelle unicamente non me lo fa fare PIZZA DA ASPORTO IN SPIAGGIA altro che bisogna andare prendere la pizza al locale,in primis l'educazione al primo posto. Abbiamo chiamato per ordinare 7 pizze ci siamo recati al locale al momento per pagare ci ha fatto il conto unico obbligandoci a pagare così continuava a sbattere lo scontrino in modo aggressivo e maleducato, invece noi volevamo fare a metà poi delle 7 pizze richieste ce ne ha fatto 3 sbagliate quindi siamo ritornati indietro per finire pizze gommose e con poco condimento davvero disgustato mai più!!!!!
Got a portion of seafood, the size of two small handfuls of spaghetti, with about 10 shellfish, a bit of frozen squit, like rubber, and 1 schrip. Very oiley, and so spicy, that the eyes were crying, mouth, and lips burning and the snot running. And only one tissue for the fingers, no water to clean your hands, and no tools for eating handle the food 👎👎👎👎👎👎
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
133 Fotos
Explora les fotos de Cafe de mar
Informació sobre Cafe de mar
Com arribar
Via Pietro Paolo Rubens, 34, 16158 Vesima GE, Italy
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via Pietro Paolo Rubens, 34, 16158 Vesima GE, Italy
📍 Explorar el Barri
palace in Genoa, Italy
church building in Vesima, Genoa, Italy
architectural structure in Liguria, Italy
What people say about Cafe de mar
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a Cafe de mar i altres restaurants
Guanya Punts a Cafe de mar!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de Cafe de mar
🏆 Recompenses de Cafe de mar
Descompte 10%
A Cafe de mar
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú