MIYAKI SUSHI
Japanese · Via San Faustino
Sobre MIYAKI SUSHI
MIYAKI SUSHI is a Japanese restaurant in Via San Faustino, Via San Faustino. Rated 4.5 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.
Què diuen els clients de MIYAKI SUSHI
Miyaki Sushi è un ristorante giapponese molto apprezzato per la freschezza del cibo, la gentilezza del personale e l'ambiente accogliente. Molti lo considerano uno dei migliori 'all you can eat' di Brescia, con presentazioni dei piatti originali e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Plats populars
Tip: Il locale è piccolo e intimo, ideale per una cena tranquilla. Facilmente raggiungibile con la metro, permettendo di bere senza problemi di guida.
Services
Què veure a prop
Dades de Wikidata
Explora els voltants de MIYAKI SUSHI
MIYAKI SUSHI es troba a Via San Faustino, envoltat de llocs d'interès cultural i històric. Aquests són alguns dels punts més destacats als voltants.
Patrimoni Històric
- Church of Santa Maria del Carmine (A 74m) — church in Brescia Bien cultural italiano
- Church of Saints Faustinus and Jovita (A 95m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
- Q55109219 (A 155m) — building in Brescia, Italy Bien cultural italiano
- iglesia de San Jorge (A 238m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
- San Giuseppe church (A 247m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
- Church of Saint John the Evangelist (A 267m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
Edificis Religiosos
- Church of Saint James (A 72m) — church in Brescia, Italy
- Church of Saints Giacomo and Filippo (A 206m) — church in Brescia, Italy
- Church of Saint Clare (A 227m) — theater in a former church in Brescia
Altres Llocs d'Interès
- SNFT 1 in Brescia (A 283m) — monument featuring steam locomotive in Italy
Dades de Wikidata
Preguntes freqüents sobre MIYAKI SUSHI
Opinions de MIYAKI SUSHI Via San Faustino
Ottimo sushi all you can eat! Il mio preferito a Brescia sicuramente. L’ambiente è carinissimo e il personale è incredibilmente gentile. Qualità del sushi alta :)
Superlativi, buonissimo e speciale il cibo, personale GENTILISSIMO e attento al cliente e si respirava serenità, grazie è stato fantastico essere vostri ospiti ♥️♥️♥️
Non mangiavo ad un all you can eat così buono da parecchio tempo. Per me era la prima volta in questi poste e non vedo l’ora di tornarci. Il locale non ha tanti tavoli è questo si traduce in: minore quantità di clienti, maggior attenzione in cucina, dovendo cucinare meno piatti in contemporanea e maggior attenzione alla sala. La qualità dei piatti è indiscutibile, erano tutti buonissimi e il pesce freschissimo. I camerieri erano molto attenti a ritirare i piatti finiti e sempre pronti ad accogliere nuove richieste. Anche la pulizia va menzionata: sicuramente sopra la norma. Per concludere è un posto che consiglio a tutti, potete prenotare anche dal sito senza bisogno di chiamarli telefonicamente. Apprezzatissimo anche il digestivo offerto a fine cena, i proprietari sono stati davvero gentili e simpatici. Ci torneremo.
Il salmone di alta qualità e la carne di verdure sono particolarmente teneri e gustosi. L'ambiente non è grande, ma il nuovo capo cucina piatti più belli dei precedenti. Lui stesso ha detto che lavorerà di più per imparare i gusti dei clienti locali e migliorerà. Per servire meglio gli ospiti.
Ho cenato con menù all you can eat. Cibo ottimo, portate scenografiche, prezzo contenuto. Il ragazzo biondo che ci ha servito è sempre sorridente e cortese. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente!
Posto molto carino e tranquillo. Rapporto qualita prezzo eccellente. Si puo arrivare in metro e bere senza problemi di guida. Consigliato!
Fuori dal comune per l’ambiente piccolo e silenzioso, il servizio è ottimo, i ragazzi sono sempre gentili e sorridenti. E la qualità ottima, servita anche con effetti scenografici. Lo consiglio!
Il posto è piccolo ma molto intimo e accogliente. Il pesce è buonissimo e i piatti sono presentati molto bene, cosa che ho personalmente apprezzato molto. I camerieri sono molto cortesi e si vede che ci tengono a far sentire il cliente come a casa sua. Consiglio vivamente
Sushi molto buono e personale gentilissimo! Tornerò sicuramente! :)
Tutto squisito gentilissima la proprietaria e suo figlio
Sono davvero contenta di aver scelto questo posto! Unici secondo me.. non voglio esagerare ma le 5 stelle sono davvero meritate per chi sa apprezzare l eleganza, la gentilezza, l educazione e soprattutto l essere professionali e veramente umili! I piatti con un occhio molto raffinato, il personale che dire.. sono molto accoglienti ti fanno sentire subito come se fossi a casa. Ti sanno coccolare ed accontentare in ogni richiesta! Come sempre ormai tornerò e ritornerò sempre.. e racconterò ai miei amici e conoscenti che davvero un posto che merita in tutte le sue sfaccettature. Grazie.
Abbiamo girato l'Italia in lungo e largo e provato i ristoranti di Sushi con la formula all you can eat delle maggiori città italiane. Da Miyaki a Brescia troverete con assoluta certezza cibo di qualità superiore alla media, un attenzione per il cliente particolare, educazione e disponibilità. Servizio velocissimo, menù completo di tutti i piatti fondamentali, serviti con cura e originalità, ravioli eccezionali, udon e carpacci idem. Tutto buono, sashimi, rolls all astice, nighiri, e ottima la cottura alla piastra di salmone, seppia e gamberi. Davvero bravi, torneremo sicuramente.
Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra che il menù avesse un po' meno scelta rispetto al solito all you can eat del circondario (cosa che per me non è un male, anzi....), e devo dire che lo reputo uno degli all you can eat migliori di Brescia, servizio rapido, riso perfetto, pesce molto buono (amore a primo assaggio per il nigiri sake piccante).
Direi, a mani basse, il miglior all you can eat di Brescia! Qualità ottima, ambiente piacevole, facilmente raggiungibile...
Da apparente "sushi di passaggio" a vera e propria esperienza culinaria. Inutile girarci intorno, l'apparenza del solito "all can you eat" si è trasformata in una assoluta sorpresa. Cibo OTTIMO, pesce freschissimo, presentazioni dei piatti originali e stimolanti, personale gentile e premuroso, prezzo persin basso per la qualità offerta. Congratulazioni ragazzi!
Personale gentilissimo posto stra accogliente e i pezzi sono onesti considerata la quantità di riso e pesce. Nulla da dire top
Tutto veramente buonissimo, cibo di qualità e ambiente pulito e bello! In più, il personale è veramente cordiale e simpatico 🙏🏻 torneremo sicuramente!
Personale gentilissimo e cibo sempre fresco, ordinando il cibo d’asporto sull’app è pronto all’orario indicato e risulta quindi molto comodo. Posto consigliatissimo!
Uno dei migliori all you can senza dubbio. Si mangia molto bene e il servizio è attento e curato essendo un sushi piu piccolo rispetto alla media. Qualita prezzo ottima, da ritornarci.
Trovato per puro caso dopo un veloce giretto in Città’ ,posto molto accogliente e suggestivo . I piatti sono fatti con cura e la qualità del cibo ottima .molto consigliato !
Ho messo 3 stelle al cibo non per la qualità che è buona ma per la varietà presente nelle menù... Essendo pranzo del weekend il menù, rispetto ad altri nomi, è un po' povero di offerta. La qualità l'ho trovata molto buona, sui sapori non c'è nulla da dire, per i miei gusti metterei un po' meno riso nei sushi in quanto risulta un po' squilibrato il rapporto riso\condimento. Servizio impeccabile da 10 stelle, ambiente 4 stelle vs bene. Suggerirei ai gestori di ristorazione di chiedere a Google di inserire nelle valutazioni anche la qualità e la varietà altrimenti solo valutando la voce cibo sembra essere un non buon ambiente.... Valutazione totale 4. Ciao!
Niente di che, materie prime basiche e porzioni molto ridotte e molto lontane dalle foto che propongono.
Probabilmente hanno cambiato cuoco ma ieri sera ho mangiato malissimo! Tutto il cibo aveva lo stesso sapore, le salse coprivano la pochezza del cibo, tutto era di provenienza industriale, congelato e cotto male. Il sushi, il riso e il pesce crudo preparato alla meglio, personale giovane e senza esperienza e non coordinato. Il prezzo all you can eat alto , 30€, per la cena infrasettimanale, ho rimandato in cucina un fritto di calamari orribile e immangiabile e con è stato sostituito e non si sono nemmeno scusati. Sicuramente non andrò mai più perché la gestione è imperdonabile, il cibo di scarsa qualità e la cucina non è all'altezza del più minimo senso della ristorazione! Sarebbe veramente il caso che facessero una riunione aziendale e mangiassero le loro proposte.
Durante una cena con mio fratello di 13 anni, stavamo consumando un roll di gamberi. Mentre lo masticavamo, abbiamo avvertito in bocca un corpo estraneo, duro e di colore verde. Dopo aver chiesto spiegazioni al personale, ci è stato riferito che si trattava di un filo proveniente dalla spugna utilizzata per lavare i piatti. La situazione è stata minimizzata con la frase ‘era solo qualche filo’, senza alcuna reale presa di responsabilità. Dopo questo episodio, non abbiamo più consumato altro cibo, nonostante il conto totale fosse di circa 70€. Ritengo opportuno segnalare l’accaduto in quanto riguarda la sicurezza alimentare, che è tutelata dalla normativa vigente (Regolamento CE 852/2004 e D.Lgs. 155/97), e il diritto del consumatore a ricevere un pasto conforme agli standard igienico-sanitari. Vorrei chiarire alcuni punti importanti riguardo alla mia esperienza al Miyaki Sushi. 1. Non è vero che abbiamo sprecato cibo: abbiamo mangiato tutto quello che avevamo ordinato fino a quando non ho trovato un filo verde di spugna all’interno di un roll di gamberi. Solo dopo quell’episodio abbiamo lasciato da parte due pezzi per timore e per disgusto, ma nessuno spreco è stato fatto prima. 2. Non è vero che abbiamo pagato solo 58,80 €: era sabato sera, giorno festivo, con menù cena, bevande, coperti ecc. — quindi la cifra effettiva è stata sicuramente più alta. 3. Quando ho trovato quel filo verde di spugna, l’ho immediatamente sputato nel fazzoletto. Il piatto è stato portato via da una ragazza (probabilmente una delle titolari), la quale mi ha detto che si trattava solo di un filo che “poteva capitare”. 4. Non ho alcun motivo per inventare o diffamare: la mia recensione è basata su fatti reali, accaduti davanti a testimoni, tra cui mio fratello (13 anni). 5. La signorina ha chiesto scusa solo una volta, poi ha minimizzato l’accaduto, come se fosse qualcosa di trascurabile. Ma un corpo estraneo in un alimento non è mai normale. 6. Come cliente, ho il diritto di esprimere un’esperienza reale, soprattutto quando riguarda la sicurezza alimentare, come previsto dal Regolamento CE 852/2004 e dal D.Lgs. 155/97. 7. Se necessario, sono disponibile a presentarmi di persona e a visionare insieme le registrazioni delle videocamere per confermare ogni dettaglio di quanto accaduto. La mia recensione non è calunniosa, ma un atto di trasparenza e responsabilità verso tutti i consumatori. Non ho nulla da nascondere né timore a confrontarmi: la salute viene prima di tutto.
Inicia sessió per deixar una ressenya
Inicia sessióElimina anuncis i gestiona el menú
Explora la teva zona
Galeria
No hi ha fotos disponibles
Les fotos apareixeran aquí quan se sincronitzin des de Google Places
Informació sobre MIYAKI SUSHI
Com arribar
Via S. Faustino, 29a, 25122 Brescia BS, Italy
Via San Faustino, Via San Faustino 25122
Destacats
Serveis
Opcions de Menjador
Informació del Restaurant
Comoditats
El Barri
Ubicació
Via S. Faustino, 29a, 25122 Brescia BS, Italy
Via San Faustino, Via San Faustino 25122
📍 Explorar el Barri
church in Brescia, Italy
church in Brescia
church in Brescia, Italy
church in Brescia, Italy
theater in a former church in Brescia
church in Brescia, Italy
church in Brescia, Italy
church in Brescia, Italy
Jocs
🎮 Guanya Punts Mentre Explores!
Juga a Find Me i canvia punts per descomptes a MIYAKI SUSHI i altres restaurants
Guanya Punts a MIYAKI SUSHI!
Juga a Find Me i canvia recompenses aquí
Guanya punts extra i canvia'ls per recompenses de MIYAKI SUSHI
🏆 Recompenses de MIYAKI SUSHI
Descompte 10%
A MIYAKI SUSHI
Aperitiu Gratis
A la teva propera visita
Taula VIP
Experiència premium
per canviar recompenses i guanyar punts
📋 Com funcionen les recompenses?
Juga a Find Me
Cada 100 punts de score = 1 punt de recompensa
Acumula Punts
Els workers obtenen 2x punts per partida
Canvia Recompenses
Descomptes, menjar gratis i experiències VIP
És teu? Reclama'l GRATIS!
Elimina anuncis i gestiona el menú