Menü
MIYAKI SUSHI
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

MIYAKI SUSHI
Fotos

MIYAKI SUSHI

Japanese · Via San Faustino

4.5 · 136 Bewertungen Google
www.miyaki.it

Über MIYAKI SUSHI

MIYAKI SUSHI is a Japanese restaurant in Via San Faustino, Via San Faustino. Rated 4.5 out of 5 by guests. Check the opening hours and menu for the latest availability.

Was Kunden über MIYAKI SUSHI sagen

Miyaki Sushi è un ristorante giapponese molto apprezzato per la freschezza del cibo, la gentilezza del personale e l'ambiente accogliente. Molti lo considerano uno dei migliori 'all you can eat' di Brescia, con presentazioni dei piatti originali e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Beliebte Gerichte

sushi salmone

Tip: Il locale è piccolo e intimo, ideale per una cena tranquilla. Facilmente raggiungibile con la metro, permettendo di bere senza problemi di guida.

Services

🅿️ Parking 🚗 Delivery Accessible 🍽️ Déjeuner 🌙 Dîner Coffee
🎯 Casual 🤫 Quiet 👨‍👩‍👧 Family 👥 Groups

Sehenswürdigkeiten in der Nähe

Church of Saint James
A 72m

Church of Saint James

iglesia

Details ansehen
Church of Santa Maria del Carmine
Kulturerbe
A 74m

Church of Santa Maria del Carmine

iglesia

Details ansehen
Church of Saints Faustinus and Jovita
Kulturerbe
A 95m

Church of Saints Faustinus and Jovita

iglesia

Details ansehen
Q55109219
Kulturerbe
A 155m

Q55109219

palacio

Details ansehen
Church of Saints Giacomo and Filippo
A 206m

Church of Saints Giacomo and Filippo

iglesia

Details ansehen
Church of Saint Clare
A 227m

Church of Saint Clare

iglesia

Details ansehen

Daten von Wikidata

Entdecken Sie die Umgebung von MIYAKI SUSHI

MIYAKI SUSHI befindet sich in Via San Faustino, umgeben von kulturellen und historischen Sehenswürdigkeiten. Hier sind einige der bemerkenswertesten Orte in der Nähe.

Historisches Erbe

  • Church of Santa Maria del Carmine (A 74m) — church in Brescia Bien cultural italiano
  • Church of Saints Faustinus and Jovita (A 95m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
  • Q55109219 (A 155m) — building in Brescia, Italy Bien cultural italiano
  • iglesia de San Jorge (A 238m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
  • San Giuseppe church (A 247m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano
  • Church of Saint John the Evangelist (A 267m) — church in Brescia, Italy Bien cultural italiano

Religiöse Gebäude

  • Church of Saint James (A 72m) — church in Brescia, Italy
  • Church of Saints Giacomo and Filippo (A 206m) — church in Brescia, Italy
  • Church of Saint Clare (A 227m) — theater in a former church in Brescia

Weitere Sehenswürdigkeiten

  • SNFT 1 in Brescia (A 283m) — monument featuring steam locomotive in Italy

Daten von Wikidata

Häufig gestellte Fragen zu MIYAKI SUSHI

MIYAKI SUSHI befindet sich in Via S. Faustino, 29a, 25122 Brescia BS, Italy, Via San Faustino.
In der Nähe von MIYAKI SUSHI finden Sie Sehenswürdigkeiten wie Church of Saint James, Church of Santa Maria del Carmine, Church of Saints Faustinus and Jovita, Q55109219.
MIYAKI SUSHI bietet japanese Küche.
MIYAKI SUSHI hat regelmäßige Öffnungszeiten. Aktuelle Zeiten finden Sie im Profil.
MIYAKI SUSHI bietet folgende Dienste: vor Ort essen, zum Mitnehmen, Lieferung.
Die am meisten empfohlenen Gerichte bei MIYAKI SUSHI laut Kundenbewertungen sind: sushi, salmone.
Miyaki Sushi è un ristorante giapponese molto apprezzato per la freschezza del cibo, la gentilezza del personale e l'ambiente accogliente. Molti lo considerano uno dei migliori 'all you can eat' di Brescia, con presentazioni dei piatti originali e un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Il locale è piccolo e intimo, ideale per una cena tranquilla. Facilmente raggiungibile con la metro, permettendo di bere senza problemi di guida.
136
Bewertungen

Bewertungen von MIYAKI SUSHI Via San Faustino

4.5
136
5★
76%
4★
12%
3★
4%
2★
2%
1★
5%
Bewertungen (24)
S
Sofia Manni

Ottimo sushi all you can eat! Il mio preferito a Brescia sicuramente. L’ambiente è carinissimo e il personale è incredibilmente gentile. Qualità del sushi alta :)

S
Sonia King Wizard

Superlativi, buonissimo e speciale il cibo, personale GENTILISSIMO e attento al cliente e si respirava serenità, grazie è stato fantastico essere vostri ospiti ♥️♥️♥️

K
Kevin Cassio

Non mangiavo ad un all you can eat così buono da parecchio tempo. Per me era la prima volta in questi poste e non vedo l’ora di tornarci. Il locale non ha tanti tavoli è questo si traduce in: minore quantità di clienti, maggior attenzione in cucina, dovendo cucinare meno piatti in contemporanea e maggior attenzione alla sala. La qualità dei piatti è indiscutibile, erano tutti buonissimi e il pesce freschissimo. I camerieri erano molto attenti a ritirare i piatti finiti e sempre pronti ad accogliere nuove richieste. Anche la pulizia va menzionata: sicuramente sopra la norma. Per concludere è un posto che consiglio a tutti, potete prenotare anche dal sito senza bisogno di chiamarli telefonicamente. Apprezzatissimo anche il digestivo offerto a fine cena, i proprietari sono stati davvero gentili e simpatici. Ci torneremo.

C
Clima, ripar. Profession空调专家 (Antonella Lixin)

Il salmone di alta qualità e la carne di verdure sono particolarmente teneri e gustosi. L'ambiente non è grande, ma il nuovo capo cucina piatti più belli dei precedenti. Lui stesso ha detto che lavorerà di più per imparare i gusti dei clienti locali e migliorerà. Per servire meglio gli ospiti.

F
Flavio Severgnini

Ho cenato con menù all you can eat. Cibo ottimo, portate scenografiche, prezzo contenuto. Il ragazzo biondo che ci ha servito è sempre sorridente e cortese. Ci siamo trovati benissimo e torneremo sicuramente!

L
Luigi Tiziano

Posto molto carino e tranquillo. Rapporto qualita prezzo eccellente. Si puo arrivare in metro e bere senza problemi di guida. Consigliato!

S
Sam Bas

Fuori dal comune per l’ambiente piccolo e silenzioso, il servizio è ottimo, i ragazzi sono sempre gentili e sorridenti. E la qualità ottima, servita anche con effetti scenografici. Lo consiglio!

L
Laura Bresciani

Il posto è piccolo ma molto intimo e accogliente. Il pesce è buonissimo e i piatti sono presentati molto bene, cosa che ho personalmente apprezzato molto. I camerieri sono molto cortesi e si vede che ci tengono a far sentire il cliente come a casa sua. Consiglio vivamente

E
Emma Gilberti

Sushi molto buono e personale gentilissimo! Tornerò sicuramente! :)

t
tamara morandi

Tutto squisito gentilissima la proprietaria e suo figlio

V
Valentina Aleo

Sono davvero contenta di aver scelto questo posto! Unici secondo me.. non voglio esagerare ma le 5 stelle sono davvero meritate per chi sa apprezzare l eleganza, la gentilezza, l educazione e soprattutto l essere professionali e veramente umili! I piatti con un occhio molto raffinato, il personale che dire.. sono molto accoglienti ti fanno sentire subito come se fossi a casa. Ti sanno coccolare ed accontentare in ogni richiesta! Come sempre ormai tornerò e ritornerò sempre.. e racconterò ai miei amici e conoscenti che davvero un posto che merita in tutte le sue sfaccettature. Grazie.

D
Damiano Silviotti (ice)

Abbiamo girato l'Italia in lungo e largo e provato i ristoranti di Sushi con la formula all you can eat delle maggiori città italiane. Da Miyaki a Brescia troverete con assoluta certezza cibo di qualità superiore alla media, un attenzione per il cliente particolare, educazione e disponibilità. Servizio velocissimo, menù completo di tutti i piatti fondamentali, serviti con cura e originalità, ravioli eccezionali, udon e carpacci idem. Tutto buono, sashimi, rolls all astice, nighiri, e ottima la cottura alla piastra di salmone, seppia e gamberi. Davvero bravi, torneremo sicuramente.

D
Daniele Carrera

Non so se è solo una mia impressione, ma mi sembra che il menù avesse un po' meno scelta rispetto al solito all you can eat del circondario (cosa che per me non è un male, anzi....), e devo dire che lo reputo uno degli all you can eat migliori di Brescia, servizio rapido, riso perfetto, pesce molto buono (amore a primo assaggio per il nigiri sake piccante).

A
Angelica Botti

Direi, a mani basse, il miglior all you can eat di Brescia! Qualità ottima, ambiente piacevole, facilmente raggiungibile...

L
Leo Menegazzi

Da apparente "sushi di passaggio" a vera e propria esperienza culinaria. Inutile girarci intorno, l'apparenza del solito "all can you eat" si è trasformata in una assoluta sorpresa. Cibo OTTIMO, pesce freschissimo, presentazioni dei piatti originali e stimolanti, personale gentile e premuroso, prezzo persin basso per la qualità offerta. Congratulazioni ragazzi!

N
Nicola Zucconi

Personale gentilissimo posto stra accogliente e i pezzi sono onesti considerata la quantità di riso e pesce. Nulla da dire top

N
Nicole Ghidoni

Tutto veramente buonissimo, cibo di qualità e ambiente pulito e bello! In più, il personale è veramente cordiale e simpatico 🙏🏻 torneremo sicuramente!

L
Leo_ Bove_

Personale gentilissimo e cibo sempre fresco, ordinando il cibo d’asporto sull’app è pronto all’orario indicato e risulta quindi molto comodo. Posto consigliatissimo!

L
Luca Briacca

Uno dei migliori all you can senza dubbio. Si mangia molto bene e il servizio è attento e curato essendo un sushi piu piccolo rispetto alla media. Qualita prezzo ottima, da ritornarci.

m
manuel rondina

Trovato per puro caso dopo un veloce giretto in Città’ ,posto molto accogliente e suggestivo . I piatti sono fatti con cura e la qualità del cibo ottima .molto consigliato !

B
Black Angel

Ho messo 3 stelle al cibo non per la qualità che è buona ma per la varietà presente nelle menù... Essendo pranzo del weekend il menù, rispetto ad altri nomi, è un po' povero di offerta. La qualità l'ho trovata molto buona, sui sapori non c'è nulla da dire, per i miei gusti metterei un po' meno riso nei sushi in quanto risulta un po' squilibrato il rapporto riso\condimento. Servizio impeccabile da 10 stelle, ambiente 4 stelle vs bene. Suggerirei ai gestori di ristorazione di chiedere a Google di inserire nelle valutazioni anche la qualità e la varietà altrimenti solo valutando la voce cibo sembra essere un non buon ambiente.... Valutazione totale 4. Ciao!

E
Elisa Quaglio

Niente di che, materie prime basiche e porzioni molto ridotte e molto lontane dalle foto che propongono.

A
Angelo Masciantonio

Probabilmente hanno cambiato cuoco ma ieri sera ho mangiato malissimo! Tutto il cibo aveva lo stesso sapore, le salse coprivano la pochezza del cibo, tutto era di provenienza industriale, congelato e cotto male. Il sushi, il riso e il pesce crudo preparato alla meglio, personale giovane e senza esperienza e non coordinato. Il prezzo all you can eat alto , 30€, per la cena infrasettimanale, ho rimandato in cucina un fritto di calamari orribile e immangiabile e con è stato sostituito e non si sono nemmeno scusati. Sicuramente non andrò mai più perché la gestione è imperdonabile, il cibo di scarsa qualità e la cucina non è all'altezza del più minimo senso della ristorazione! Sarebbe veramente il caso che facessero una riunione aziendale e mangiassero le loro proposte.

M
Martina Mor

Durante una cena con mio fratello di 13 anni, stavamo consumando un roll di gamberi. Mentre lo masticavamo, abbiamo avvertito in bocca un corpo estraneo, duro e di colore verde. Dopo aver chiesto spiegazioni al personale, ci è stato riferito che si trattava di un filo proveniente dalla spugna utilizzata per lavare i piatti. La situazione è stata minimizzata con la frase ‘era solo qualche filo’, senza alcuna reale presa di responsabilità. Dopo questo episodio, non abbiamo più consumato altro cibo, nonostante il conto totale fosse di circa 70€. Ritengo opportuno segnalare l’accaduto in quanto riguarda la sicurezza alimentare, che è tutelata dalla normativa vigente (Regolamento CE 852/2004 e D.Lgs. 155/97), e il diritto del consumatore a ricevere un pasto conforme agli standard igienico-sanitari. Vorrei chiarire alcuni punti importanti riguardo alla mia esperienza al Miyaki Sushi. 1. Non è vero che abbiamo sprecato cibo: abbiamo mangiato tutto quello che avevamo ordinato fino a quando non ho trovato un filo verde di spugna all’interno di un roll di gamberi. Solo dopo quell’episodio abbiamo lasciato da parte due pezzi per timore e per disgusto, ma nessuno spreco è stato fatto prima. 2. Non è vero che abbiamo pagato solo 58,80 €: era sabato sera, giorno festivo, con menù cena, bevande, coperti ecc. — quindi la cifra effettiva è stata sicuramente più alta. 3. Quando ho trovato quel filo verde di spugna, l’ho immediatamente sputato nel fazzoletto. Il piatto è stato portato via da una ragazza (probabilmente una delle titolari), la quale mi ha detto che si trattava solo di un filo che “poteva capitare”. 4. Non ho alcun motivo per inventare o diffamare: la mia recensione è basata su fatti reali, accaduti davanti a testimoni, tra cui mio fratello (13 anni). 5. La signorina ha chiesto scusa solo una volta, poi ha minimizzato l’accaduto, come se fosse qualcosa di trascurabile. Ma un corpo estraneo in un alimento non è mai normale. 6. Come cliente, ho il diritto di esprimere un’esperienza reale, soprattutto quando riguarda la sicurezza alimentare, come previsto dal Regolamento CE 852/2004 e dal D.Lgs. 155/97. 7. Se necessario, sono disponibile a presentarmi di persona e a visionare insieme le registrazioni delle videocamere per confermare ogni dettaglio di quanto accaduto. La mia recensione non è calunniosa, ma un atto di trasparenza e responsabilità verso tutti i consumatori. Non ho nulla da nascondere né timore a confrontarmi: la salute viene prima di tutto.

Anmelden, um eine Bewertung zu schreiben

Anmelden
👑 Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Entdecke deine Gegend

Mehr Restaurants in Via San Faustino →
📸

Galerie

📸

Keine Fotos verfügbar

Fotos werden hier angezeigt, wenn sie von Google Places synchronisiert werden

📍

Informationen über MIYAKI SUSHI

Anfahrt

Via S. Faustino, 29a, 25122 Brescia BS, Italy

Via San Faustino, Via San Faustino 25122

Karte wird geladen...
MIYAKI SUSHI
Tippen für Wegbeschreibung

Highlights

Hoch bewertet
4.5/5 Sterne
💬
Viele Bewertungen
136 Bewertungen
👨‍🍳
japanese
Küchenart

Dienstleistungen

🍽️ Mittagessen
🍾 Abendessen
Kaffee
🍰 Desserts
🥡 Zum Mitnehmen
🚚 Lieferung
🍴 Vor Ort Essen

Speisemöglichkeiten

🍽️ Vor Ort Essen
🥡 Zum Mitnehmen
🚚 Lieferung

Restaurant-Infos

Status
Vom Inhaber verifiziert
🕐 Horario Hoy
12-3PM, 7-11PM
Bewertung
4.5/5
💬 Bewertungen
136
📞 Telefon
+39 331 262 7749
🌐 Webseite
www.miyaki.it
📋 Speisekarte
Speisekarte ansehen

Ausstattung

🅿️ Parkplatz
Rollstuhlgerecht
🚻 Toilette
💳 Kreditkarten
📱 Mobile Zahlungen
🏘️

Die Nachbarschaft

Standort

Via S. Faustino, 29a, 25122 Brescia BS, Italy

Via San Faustino, Via San Faustino 25122

📍 Die Nachbarschaft erkunden

Weather
32°
Wetter stündlich aktualisiert · Jobs und Events täglich aktualisiert
Church of Saint James

church in Brescia, Italy

A 72m
Church of Santa Maria del Carmine Kulturerbe

church in Brescia

A 74m
Church of Saints Faustinus and Jovita Kulturerbe

church in Brescia, Italy

A 95m
Church of Saints Giacomo and Filippo

church in Brescia, Italy

A 206m
Church of Saint Clare

theater in a former church in Brescia

A 227m
iglesia de San Jorge Kulturerbe

church in Brescia, Italy

A 238m
San Giuseppe church Kulturerbe

church in Brescia, Italy

A 247m
Church of Saint John the Evangelist Kulturerbe

church in Brescia, Italy

A 267m
🎮

Spiele

🎮 Sammle Punkte beim Entdecken!

Spiele Find Me und löse Punkte gegen Rabatte bei MIYAKI SUSHI und anderen Restaurants ein

🎮

Sammle Punkte bei MIYAKI SUSHI!

Spiele Find Me und löse Belohnungen hier ein

Sammle Extrapunkte und löse sie gegen Belohnungen von MIYAKI SUSHI ein

🏆 Belohnungen von MIYAKI SUSHI

💰

10% Rabatt

Bei MIYAKI SUSHI

1000 pts
Verfügbar
🍽️

Gratis Vorspeise

Bei deinem nächsten Besuch

2500 pts
Begrenzt
👑

VIP-Tisch

Premium-Erlebnis

5000 pts
Exklusiv

um Belohnungen einzulösen und Punkte zu sammeln

📋 Wie funktionieren die Belohnungen?

1

Spiele Find Me

Alle 100 Scorepunkte = 1 Belohnungspunkt

2

Sammle Punkte

Worker erhalten 2x Punkte pro Spiel

3

Löse Belohnungen ein

Rabatte, Gratis-Essen und VIP-Erlebnisse

Anrufen
Bewertung auf Google hinterlassen
👑

Gehört es Ihnen? GRATIS beanspruchen!

Werbung entfernen und Menü verwalten

Anmelden & Spielen

Überprüfe deine E-Mail!

Kein Passwort nötig — wir senden dir einen Link per E-Mail

Wir haben dir einen Zugangslink gesendet

Prüfe deinen Spam-Ordner, falls du ihn nicht siehst