Pizzeria Sant'Ambrogio
Pizza, kebab · Milano
About Pizzeria Sant'Ambrogio
Benvenuti alla Pizzeria Sant'Ambrogio, nel cuore di Milano! Con una valutazione di 4.2 su 5 basata su 211 recensioni, offriamo un'autentica esperienza culinaria italiana. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 14:30 e dalle 18:00 alle 23:30, e la domenica dalle 17:30 alle 23:30. Da noi p...
Benvenuti alla Pizzeria Sant'Ambrogio, nel cuore di Milano! Con una valutazione di 4.2 su 5 basata su 211 recensioni, offriamo un'autentica esperienza culinaria italiana. Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 10:30 alle 14:30 e dalle 18:00 alle 23:30, e la domenica dalle 17:30 alle 23:30. Da noi puoi gustare la pizza che preferisci scegliendo tra diverse opzioni: consegna a domicilio, da asporto o accomodandoti nel nostro locale per pranzo o cena. Ideale per un pasto veloce, piccoli assaggi o una cena informale, siamo perfetti anche per chi cena da solo o cerca qualcosa di buono fino a tardi.
What Customers Say About Pizzeria Sant'Ambrogio
Pizzeria Sant'Ambrogio è apprezzata per il suo kebab e la pizza a prezzi onesti. Molti lodano la velocità del servizio e la gentilezza del personale. Alcuni clienti segnalano ritardi nelle consegne a domicilio e problemi con gli ordini.
Popular Dishes
Best For
Tip: Ideale per un pasto veloce ed economico. Considera l'asporto data la scarsità di posti a sedere. Se ordini a domicilio, tieni conto che i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi.
Features
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Pizzeria Sant'Ambrogio
Pizzeria Sant'Ambrogio is located in Milano, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Historical Heritage
- San Vincenzo in Prato (A 183m) — church in Milan Bien cultural italiano
- Sant’Agostino in Caminadella Church (A 232m) — church in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Q26258016 (A 273m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Q112322300 (A 281m) Bien cultural italiano
- Q112143238 (A 347m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Chiesa di San Bernardino alle Monache (A 363m) — church in Milan Bien cultural italiano
- Q112322231 (A 394m) Bien cultural italiano
Religious Buildings
- San Calocero Church (A 210m) — church in Milan, Italy
Other Points of Interest
- Casa Moneta (Mazzucotelli) (A 50m) — building in Milan, Italy
- Via Edmondo De Amicis 49 (A 112m) — building in Milan
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Pizzeria Sant'Ambrogio
Pizzeria Sant'Ambrogio Milano Reviews
buonissimo kebab, prezzo ottimo e personale molto simpatico
Basilica splendida
Tutto ottimo!!! I gestori sempre molto gentili.
Ottimo kebab, bravi e gentili, raccomandato
Kebab più buono di Milano! Consigliatissimo!
Quartiere storico di Milano, non è difficile imbattersi in rovine romane... è una zona sempre piena di studenti data la vicinanza con la Cattolica...
sono cliente da anni, ottimo kebab e personale simpatico!
Kebab buonissimo, panini fatti al momento, eccezionale
A due passi dal duomo, si mangia bene e soprattutto è l’unico aperto fino alle 3 di notte.
Kebab di buona qualità. Ottimo per uno spuntino veloce.
Il Kebab è proprio buono. I prezzi sono ragionevoli rispetto a Milano che ormai ha perso la misura. I ragazzi al banco gentili e disponibili.
La piadina del kebab viene preparata al momento per cui c'è da aspettare un pochino ma vale molto la pena. Kebab buonissimo!
Molto buono il kebab e ottima la pizza , rapporto qualità prezzo azzeccata , personale disponibile e simpatico , lo consiglio vivamente.
Pizza eccezionale, kebab ancora di più. . Prezzi molto convenienti. .Tanta tanta roba come pizzeria.
Pizzeria sant Ambrogio spacca, sempre casino, panino delicato e chelozze e via.
ottimo lavoro gentilissimo con i clienti sempre a disposizione pizza super buona
Stavo cercando un kebab in zona Sant'Ambrogio e ho provato questo. Menù piadina, bibita e patatine a 9 euro 😁. Fanno anche servizio a domicilio/ a chiamata. Il kebab era buonissimo e abbondante, anche le patatine erano buone 👏 Consigliato se volete qualcosa di buono e anche veloce.
Il kebab è molto buono, i prezzi competitivi per la zona. Abbiamo preso un menù kebab che con bibita e patatine costa 8,5 euro. Pochi posti per mangiare all'interno ma per la velocità con cui il panino è già pronto c'è molto ricambio e si fa in fretta
DA TANTO NON MANGIAVO UN KEBAB COSI IN ZONA! Il pane del kebab è fatto da loro cosa molto apprezzata e rimane bello fine e croccante al contrario di altri kebabbari che utilizzano panini gommosi! LA FARCITURA È PROPORZIONATA, LA CARNE SAPORITA E BEN COTTA COME DA MIA RICHIESTA, LA VERDURA FRESCA! CHE DIRE ? diventerete sicuramente uno dei miei punti vendita preferiti :) BRAVI RAGAZZI!! (PS SE CI FOSSE ANCHE UN PO DI CAVOLO VIOLA ALL INTERNO SAREBBE ANCORA PIU SPAZIALE! A PRESTO ☺️
Ottima pizzeria della salvezza. Con 5€ è possibile avere pizza a scelta + bibita a pranzo e sempre con 5€, margherita + patatine e bibita a cena. Ottimi prezzi per qualità standard e gentilezza da non dar troppo per scontato. Molto umili, gentili e disponibili. Consegna gratuita e veloce. Consiglio!
Preso oggi con dei miei compagni di università. Ottimo! Personale molto simpatico lo consiglio.
Buonasera oggi 27 luglio 2025 ho chiamato oer la prima volta questa pizzeria grazie al foglio che ho trovato in uj cantiere in Corso italia dove sto vigilando. Servizi efficente, professionale e pagamento con il bancomat. Qualità ottima. Il più buono
Pizza e kebab buonissima, molto gentili e super veloci Miglior pizza del quartiere Una garanzia
Ormai posto fisso da anni, sempre gli stessi ragazzi che se non fosse per le patatine (buone comunque perché fritte al momento) fanno tutto da loro. Ingredienti freschi e carne saporita! Se ci mettete dentro del cavolo viola e del hummus sarebbe perfetto!!
Falafel, di produzione propria squisiti,è il pizzaiolo e’fantastico,sicuramente molto meglio delle pizzerie tradizionali ,il migliore della zona.
Sono stato con un amico a mangiare una pizza in questo Ristorante / pizzeria. Personale gentilissimo e prezzi più che onesti. Secondo me è il migliore della zona. Pizza ben condita sottile e croccante. Tornerò sicuramente per assaggiare le loro proposte culinarie che sembrano davvero molto allettanti. Metto 5 stelle tutte meritate
Ci vengo da anni, sempre fatto una delle migliori pizze a Milano a prezzi fin troppo onesti. Veloci e gentili.
Ho mangiato il kebab più buono dell'ultimo anno. Buona anche la pizza. Spartano, in loco pochi sgabelli oppure si mangia in piedi. Ma è una pizzeria / kebab da asporto e con i motorini portano a casa.
Vale il viaggio. Kebab forte e saporito ma comunque equilibrato. Impasto del pane e della pizza leggerissimo. Personale simpatico e disponibile
spettacolare, kebab molto buono, perfetto per uscire con amici e per spendere poco. veloci. perfetto anche solo per uno spuntino. ordinando online ci mettono di più ma è perché hanno moltissimi ordini
IL MIGLIOR KEBAB DELLA ZONA!! La consegna a domicilio del menù panino Kebab, con patatine e cocacola, a soli 5€ è la mia salvezza!! sempre velocissimi e disponibili. I numero uno!!
Storico locale pizza-kebab, l’unico in zona. Buoni prodotti, gestione gentilissima. Pochissimi posti, funziona soprattutto per l’asporto
Ottimo rapporto qualità prezzo. Servizio veloce e personale gentile
Davvero buona pizza da asporto, ingredienti freschi e personale molto cordiale e disponibile per la consegna a casa
Sempre ordinato da loro sia pizza che kebab materie prime di qualità con l'inflazione i prezzi si sono alzati un pochino però rimane sempre top
Pizza nella norma. Kebab buono. Servizio non troppo veloce all'ora di cena, anche se bisogna aggiungere che rispetto ad altri di solito avvertono che ci vorrà del tempo.
Se cercate un kebab al volo, il prodotto vi soddisferà. Fanno anche pizze d'asporto. Personale educato e gentile.
Kebab buono, ingredienti freschi e carne ben cotta. Ci tornerei, chiedendo un po di ripieno e di salsa in più rispetto all'abbondante impasto della piadina.
Buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato per un pasto veloce a Milano centro,proprietari gentili.
Pranzo: buoni menù a 5 euro pizza + bibita o panino kebab + patatine fritte + bibita
Buon servizio, veloce ma la pizza è un po' pesante
Classico kebab , la qualità è relativamente buona , nulla di speciale ma neanche male come prodotti
Pizza/kebab a domicilio. Prezzi competitivi a pranzo. Qualità media, parametrata a quel che si paga. Se trovi utile la recensione, clicca il pollice!
Pizza buona,menù a pranzo molto conveniente che comprende pizza e bibita. Sono molto gentili e abbastanza rapidi. Purtroppo la pizzeria è un po' nascosta.
Ho provato delle crocchette di pollo: buone ma non eccezionali. Un mio amico ha preso un kebab ed era decente. Ottimo locale per chi è preso da attacchi di fame la sera.
mai più, un paio di disguidi li capisco, ma oltre una pizza appena sufficiente ogni volta l'ordine ho è sbagliato o ci mettono un'ora per la consegna pur assicurando massimo mezz'ora. basta per me, ho chiuso
Alla richiesta delle patatine nel kebab al telefono, rifiutano senza aggiungere altre parole
Più di un'ora e mezza di attesa per un kebab a domicilio quando dovevano essere 40 minuti. Richiamandoli dopo 40 minuti mi dicono che entro 10 minuti sarebbe arrivato. Andando nel locale si aspettano comunque 20 minuti. Lenti e scortesi, scegliete altro.
Una completa presa in giro. Ordino 2 pizze a domicilio alle 20.30. Mi dicono 40 minuti... Va bene nessun problema. Passano 45 minuti e richiamo, la puzza non l'hanno ancora fatta... Mi irrito come è giusto che sia, mi promettono un omaggio. Ore 21.40 li chiamo per l'ennesima volta mi dicono che la pizza è in viaggio... Ore 22.15 la pizza arriva, il fattorino si presenta con 2 pizze e una coca cola, nessun omaggio. Bene mi farà una sconto, invece no, comincia ad urlare sulla rampa delle scale gridando che non era colpa sua e che vuole tutti i soldi. Conclusione: 2 ore per 2 pizze colpa dei troppi clienti e di un fattorino maleducato a più non posso. A voi cari signori dico non conoscete cosa sia la clientela e come trattarla.... Farò pubblicità negativa. Il Vs non è un servizio serio.
La pizza è veramente una schifezza. Abbiamo ordinato tramite glovo e non solo l'ordine ci è arrivato totalmente sbagliato (due pizze su tre) ma le stesse pizze in sé erano terribili! Pasta come suola di scarpe, prosciutto duro e così salato che ho bevuto tutta la notte... Mah!
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Gallery
No photos available
Photos will appear here when synced from Google Places
About Pizzeria Sant'Ambrogio
How to get there
Via Ausonio, 7, 20123 Milano MI, Italy
Highlights
Services
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Via Ausonio, 7, 20123 Milano MI, Italy
📍 Explore the Neighborhood
Upcoming Events
Federico Buffa - "Number 23. Vita e splendori di Michael Jordan" | Festival della Bellezza 2026
26 Jun. 2026, 21:15
Castello Sforzesco
Gabry Ponte - San Siro Dance 2026
27 Jun. 2026, 16:00
Stadio San Siro
Macklemore
28 Jun. 2026, 21:00
Alcatraz
Florence + The Machine | I-Days Milano Coca Cola 2026
03 Jul. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
building in Milan, Italy
building in Milan
church in Milan
church in Milan, Italy
church in Milan, Italy
church in Milan
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Pizzeria Sant'Ambrogio and other restaurants
Earn Points at Pizzeria Sant'Ambrogio!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Pizzeria Sant'Ambrogio
🏆 Rewards at Pizzeria Sant'Ambrogio
10% Discount
At Pizzeria Sant'Ambrogio
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu