Santo Wine Bistrot
Brunch · Milano
About Santo Wine Bistrot
Santo Wine Bistrot is a Brunch restaurant in Milano, Lombardia. Rated 4.5 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.
What Customers Say About Santo Wine Bistrot
Santo Wine Bistrot è un locale molto apprezzato a Milano, specialmente per la sua cucina di alta qualità e l'atmosfera accogliente. I clienti lodano in particolare la creatività dello chef, la gentilezza del personale e l'ambiente curato. Ottimo per colazione, pranzo e cena.
Popular Dishes
Best For
Tip: Altamente raccomandato per colazione, pranzo e aperi-cena. Molti clienti consigliano di provare i piatti creati dallo chef.
Features
What to see nearby
Data from Wikidata
Explore the area around Santo Wine Bistrot
Santo Wine Bistrot is located in Milano, surrounded by cultural and historical points of interest. Here are some of the most notable places nearby.
Historical Heritage
- iglesia de San Marcos (A 153m) — church in Milan Bien cultural italiano
- Palazzo Landriani (Milano) (A 248m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Mediateca Santa Teresa (A 277m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Palazzo Crivelli (A 285m) — building in Milan, Italy Bien cultural italiano
- Basílica de San Simpliciano (A 300m) — minor basilica Bien cultural italiano
- Observatorio Astronómico de Brera (A 300m) — museo en Italia Bien cultural italiano
Religious Buildings
- San Carlo Church (A 288m) — church building in Milan, Italy
Other Points of Interest
- Casa del Cedro (A 188m) — building in Milan
- Q24939062 (A 285m) — building in Milan, Italy
- palazzo Moriggia (A 299m) — Palace of Milan
Data from Wikidata
Frequently asked questions about Santo Wine Bistrot
Santo Wine Bistrot Milano Reviews
Ottima serata in questo locale di nuova gestione in zona Brera. Ambiente pulito e curato, personale di sala molto disponibile e attento alle esigenze dei clienti. Cibo delizioso. Materia prima di qualità valorizzata ulteriormente dallo chef con cotture perfette e abbinamenti non banali ma super azzeccati. Molto piacevole la chiacchierata con lo chef a fine cena, consigliato un bicchiere di passito con il dolce. Prezzo onestissimo considerando la qualità del cibo e la zona.
Sono stato per una pausa pranzo lavorativa. Devo dire che il servizio è stato molto veloce e cortese. Prezzo equilibrato. Ho mangiato i tagliolini con cavolo nero e capasanta, erano molto buoni. Consiglio vivamente e tornerò sicuramente per una bella cena!
Ottimo ristorante a Milano con servizio giovane e molto gentile. Abbiamo assaggiato diversi piatti, dal menù che ha creato lo Chef, ed erano uno più buono dell'altro. Consiglio di provare assolutamente il calamaro. Torneremo sicuramente
Abbiamo pranzato in questo ristorante per la prima volta e devo dire che ha superato di gran lunga le mie aspettative. I piatti erano curati e ben eseguiti. I tagliolini all'aglio nero erano buonissimi. Il servizio è stato ottimo. Ragazzi giovani e in gamba. Complimenti
Sono rimasto meravigliato per l’ambiente, i colori e sopratutto della varietà di vini e prosecchi! Posto 100% consigliato, sia colazione, pranzo e aperi-cena!!
Bellisimo locale nel pieno della movida Milanese Un pò particolare, con uno stile suo, molto di classe, con tavoli anche fuori Cibo di alta qualità e ogni piatto ha una bella presentazione. Personale gentile e cordiale.
Locale molto bello e curato,la signora che mi ha servito è stata molto gentile e professionale,mi sono sentito a casa, sicuramente da ritornarci per un pranzo o cena,dato che mi sono fermato per colazione.
Una delizia per il palato, lo chef Robotti riesce a sorprenderti, con i suoi piatti prelibati, lo staff di sala ti coccola.
Una Ottima colazione☺️ ragazzi gentilissimi d’ora in poi il mio luogo preferito, ALTAMENTE RACCOMANDATO!!
Tutto eccellente, dalla cortesia del personale alle prelibatezze dello Chef. Siamo stati davvero bene!
Ottimo Bistrot in zona Brera, servizio e cucina di ottima qualità.
Davvero una piacevole scoperta. Attirati dalle ottime recensioni abbiamo deciso di testare personalmente: davvero dei gran piatti, personalmente ho apprezzato molto i tagliolini ma anche il riso allo zafferano era molto buono. Locale carino, pulito e accogliente, personale di sala e Chef molto gentili e disponibili. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ritornerò sicuramente.
Sono in questo bistrot verso fine luglio per un pranzo tra amici. Locale DELIZIOSO! In cucina uno chef con un percorso importante alle spalle. Si vede, si sente e lo si gusta. Ci siamo affidati a lui per una sorta di degustazione. Dal risotto alla milanese ai tortelli di ricotta con crema di piselli, dai Calamari alla cotoletta...ogni piatto ben definito nei gusti. Ogni piatto gustoso e ottimamente preparato. Pochi ingredienti, ottima materia prima e la tecnica, in cucina, quando la si usa bene non ha bisogno di molto altro. Menzione speciale per la tarte tatin con gelato ai frutti di bosco. Ti fa volare ele Ottimi vini in abbinamento e i ragazzi in sala molto simpatici e preparati. BRAVI TUTTI!
Esperienza meravigliosa, in ogni piatto si sentiva la passione di Costantino, lo chef. Armonia di contrasti e sapori, un idilliaco viaggio verso il paradiso. Piatti semplici e materie di prima qualità, abbiamo mangiato pane fatto in casa con spuma di burro aromatizzato al limone e acciughe del Cantábrico, vitello tonnato e baccalà mantecato, per finire un dessert di 3 tipi di cioccolato e pere sciroppate aromatizzate allo zafferano. Ottima proposta di vini. Un posto da salvare e tornare.
Ottimo bar con cucina, abbiamo fatto un bruch una domenica mattina. Nessuna attesa, servizio gentile e premuroso. Abbiamo mangiato due egg toast squisiti e gustosi e spremuta d’arancia. Consigliatissimo!
Piacevole cena in questo locale di atmosfera e cucina moderna. L'offerta del menù l'ho trovata tutto sommato abbastanza originale e ricercata ma senza eccessi. Anche una bella attenzione a ingredienti stagionali (ottima tartare con fichi e foie gras). Prezzi nella media per Milano. Menzione positiva per lo chef che a fine e cena è venuto a sincerarsi di come fosse andata ed ha accettato di buon grado i nostri commenti.
Bistrot moderno e con prezzi competitivi a due passi dalla pinacoteca di Brera. Cucina semplice ma gustosa, ottimo per una pausa pranzo.
Vicino all’ufficio,comodo per pranzo. servizio veloce e piatto gustoso , porzione corretta e prezzi adeguati. C’è ancora un po’ di equilibrio e un proprio spirito da trovare nella gestione dell’ambiente, ma la strada è’ quella giusta.
Ottimo cibo, che cambia con le stagioni. Personalmente ho molto gradito il risotto con zafferano e ragù di ossobuco e il tagliere misto come antipasto. La precisa descrizione del cuoco ha poi destato la mia curiosità per quello che temevo fosse un banale tiramisù e che invece si è dimostrato top. Buono anche il companatico e l'entree offerto. Vini piuttosto cari. Ambiente carino e tranquillo. Bravi, torneremo sicuramente.
Sono stata un sabato a pranzo, ho chiesto di sedermi al tavolo fuori ma avendo ordinato un toast e un bicchiere di vino mi hanno spedito all interno (tavoli fuori tutto vuoti). Conto assurdo: toast poco cotto 6 euro e un bicchiere di vino bianco secco 8 euro!
Sign in to leave a review
Sign inRemove ads and manage your menu
Explore Your Area
Gallery
No photos available
Photos will appear here when synced from Google Places
About Santo Wine Bistrot
How to get there
Via S. Marco, 14, 20121 Milano MI, Italy
Highlights
Services
Dining Options
Restaurant Info
Amenities
The Neighborhood
Location
Via S. Marco, 14, 20121 Milano MI, Italy
📍 Explore the Neighborhood
Upcoming Events
Umberto Galimberti - “L'incerto confine tra ragione e follia" | Festival della Bellezza 2026
23 Jun. 2026, 20:00
Castello Sforzesco
Dario Fabbri - "La geopolitica umana e il simbolico" | Festival della Bellezza 2026
23 Jun. 2026, 22:00
Castello Sforzesco
SAN SIRO TEDUA
24 Jun. 2026, 20:00
Stadio San Siro
Maroon 5 | I-Days Milano Coca Cola 2026
25 Jun. 2026, 16:00
Ippodromo SNAI San Siro
church in Milan
building in Milan
building in Milan, Italy
building in Milan, Italy
building in Milan, Italy
church building in Milan, Italy
Palace of Milan
minor basilica
Gaming
🎮 Earn Points While You Explore!
Play Find Me and redeem points for discounts at Santo Wine Bistrot and other restaurants
Earn Points at Santo Wine Bistrot!
Play Find Me and redeem rewards here
Earn extra points and redeem them for rewards at Santo Wine Bistrot
🏆 Rewards at Santo Wine Bistrot
10% Discount
At Santo Wine Bistrot
Free Appetizer
On your next visit
VIP Table
Premium experience
to redeem rewards and earn points
📋 How Do Rewards Work?
Play Find Me
Every 100 score points = 1 reward point
Collect Points
Workers earn 2x points per game
Redeem Rewards
Discounts, free food and VIP experiences
Is it yours? Claim it FREE!
Remove ads and manage your menu