Menu
Ristorante Umami
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Ristorante Umami
Photos

Ristorante Umami

Seafood · Pollein

4.3 · 111 reviews Google

Ristorante Umami Opening Hours

Monday 12:00–23:00
Tuesday 12:00–23:00
Wednesday 12:00–23:00
Thursday 12:00–23:00
Friday 12:00–23:30
Saturday 12:00–23:30
Sunday 12:00–22:00

About Ristorante Umami

Ristorante Umami is a Italian and Seafood restaurant in Pollein, Aosta Valley. Rated 4.3 out of 5 by guests. Discover the menu, photos, and reviews.

What Customers Say About Ristorante Umami

Ristorante Umami è apprezzato per l'alta qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente. Molti lodano gli gnocchi con fonduta e i piatti tipici valdostani. Alcuni segnalano attese lunghe e prezzi non sempre chiari.

Popular Dishes

Gnocchi con fonduta (3) menu Valdostano (3) tagliere con Prosciutto locale, mocetta, budin, lardo, Blu d'Aoste e fontina ravioli di spada

Best For

Business

Tip: Provate gli gnocchi con la fonduta e i piatti tipici locali. Attenzione ai prezzi del menu valdostano, verificate sempre il conto.

What to see nearby

Q118315592
A 43m

Q118315592

iglesia

View details

Data from Wikidata

Frequently asked questions about Ristorante Umami

Ristorante Umami is located at Località Saint Bénin, 1A, Pollein.
Ristorante Umami offers seafood cuisine.
Ristorante Umami has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
The most recommended dishes at Ristorante Umami based on customer reviews are: Gnocchi con fonduta, menu Valdostano, tagliere con Prosciutto locale, mocetta, budin, lardo, Blu d'Aoste e fontina, ravioli di spada.
Ristorante Umami is ideal for business dining.
Ristorante Umami è apprezzato per l'alta qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente. Molti lodano gli gnocchi con fonduta e i piatti tipici valdostani. Alcuni segnalano attese lunghe e prezzi non sempre chiari.
Provate gli gnocchi con la fonduta e i piatti tipici locali. Attenzione ai prezzi del menu valdostano, verificate sempre il conto.
111
Reviews

Ristorante Umami Pollein Reviews

4.3
20
5★
50%
4★
35%
3★
5%
2★
0%
1★
10%
Reviews (50)
E
Eva R.

Arrivati per caso, pesce ottimo, staff molto cordiale

A
Alessandro Averna

Ottimi Gentili Buona qualità Giusto rapporto qualità prezzo!

s
sara montrosset

Si mangia benissino cucina salutare, cortesi e gentili

P
Paolo

Gentilezza e qualità del cibo.

G
Giuseppe Zingale

Buona cucina e buon servizio

m
massimo faure ragani

Ottimi piatti in un luogo piacevole

M
Marco Polesel

Direi ottimo!!!! Molto gentili!!!!!

F
Franco Piccaro

Simpatico

p
paolo argentour

Ottima cucina ingredienti freschi piatti sempre diversi cucinati con passione e semplicità prezzi alla portata di tutti merita la visita ,da provare

V
Volpicelli Cristiano

Location molto carina, Fabio, Piera E Barbara, i titolari sono bravissimi, e il cibo é davvero ottimo. Ottimo rapporto qualità prezzo.

G
Giuseppina Villella

Siamo stati qualche giorno fa ottimo cibo servizio ben organizzato titolari disponibili a soddisfare i clienti nel miglior modo... Torneremo presto

C
Cristina Benvenuto

Tappa obbligatoria ad ogni visita ad Aosta! Menù invitanti, cibo di qualità e cortesia del personale. Buoni anche i prezzi. Lo consiglio!

G
Gabriel Diemoz

Locale consigliato per un pranzo di lavoro a prezzi competitivi! Ottimo rapporto qualità/prezzo

N
Nicola Rossi

Ottima cucina, camerieri simpatici e gentili, ottimo rapporto qualità prezzo.

J
Joseph Trivella

Graziella troppo brava e troppo bellaaaa!! Cibo ottimo ! Locale ottimo ! Prezzo ok !

F
Fabio Berti

Cibo eccellente gentilezza e pulizia sono i protagonisti di questo ristorante...chapeau davvero!!!!

p
patrizia agnoletto

Ottima cucina ed eccellente servizio. Consiglio vivamente!

M
Maria Anna Baldin

Tutto di grande impatto , location , personale ,ottimi piatti . Imperdibile una visita per una gita ad Aosta

A
Alice Borio

Gnocchi con fonduta e flan veramente ottimi, delicati, non pesanti e molto gustosi. Lo gnocco fatto in casa e non si trova così spesso nei ristoranti. Il personale è molto gentile. Unica piccola pecca, forte odore di fritto (sicuramente per qualche piatto del menù).

L
Luca Rastelli

Ottimo ristorante dove si mangia bene e si spende poco. Ci mangio abitualmente in quanto la cucina è varia: si possono mangiare sia piatti tipici che pesce. tutto sempre di ottima qualità. Da provare!

m
maddalena russo

Personale accogliente disponibile,professionale gentile. Ottimo cibo, ogni cosa che abbiamo assaggiato era strepitosa un gusto vero e deciso ottime materie prime,vino buono dalle cantine della zona ,servizio impeccabile. .

I
Ilario Davoli

Piacevolmente sorpreso dal locale. Cibo fresco fatto al momento sia a pranzo che a cena. Ho avuto il piacere di conoscere tutto lo staff sempre disponibile. Spero di riuscire a trovarci presto

C
Clementina Viglianisi

Ottimo ristorante, si mangia benissimo, complimenti alla chef. Servizio, qualità, quantità e prezzo 10+

L
Luisa Pagnoni

Ristorante dove non manco di venire quando sono in zona. Questa volta abbiamo trovato dei piatti veramente interessanti, gustosissimi e con una presentazione particolarmente curata: OTTIMO!!!

F
Fabrizio Bogliolo

Dimenticatevi dei menù turistici e tuffatevi nel mondo Umami...troverete garbo nel personale, pulizia nel locale ed un occhio di riguardo alle materie prime, il tutto per una proposta di qualità con un'attenzione particolare agli accostamenti degli ingredienti ed ai punti di cottura...lasciatevi sorprendere.

M
Maurizio Schiavinotto

Personale gentile, ottimo menu, e carta dei vini. Cena ottima e deliziosa con menu a base di prodotti tipici locali,ottimi prezzi.

C
Claudio Salviati

Ci sono tornato e in quanto pernottavo all'Hotel Diana e il ristorante è sotto alla struttura. Ho apprezzato il menu Valdostano mentre altre hanno preso dei piatti dal menu del giorno. Ottimo il tagliere con Prosciutto locale, mocetta, budin, lardo, Blu d'Aoste e fontina (ottimamente presentato e ben spiegato). Come primo gnocchi al formaggio, secondo cervo con polenta. Per finire un gelato con composta di frutta calda. Pur essendo giovedì sera c'era molta gente (presumo alcuni dell'Hotel soprastante). Se devo essere sincero mi sembra che il gusto, il servizio e l'accoglienza siano migliorati rispetto a prima. E già erano molto buoni. Per cui se volete passare qualche giorno ad Aosta consiglio sia il ristorante che l'Hotel Diana (su cui non ho ancora fatto la recensione in quanto rimango fino a lunedì, ma lo consiglio fin da subito). Dovendo indicare la fascia di prezzo metto fascia media, anche se in effetti e una via di mezzo tra economico e fascia media. Tanto per precisare abbiamo speso 80 euro in tre, vino e pussa caffè compresi. (pussa caffè per i non Piemontesi è il digestivo, amaro, grappa, etc...)

R
Roberto Gatto

Ho il piacere di mangiare in questo ottimo ristorante quasi tutti i giorni. La cucina è ottima e fatta con prodotti di altissima qualità, il servizio è professionale e amichevole, i prezzi bassi rispetto al prodotto ed al servizio, la sala è confortevole. La compagnia piacevole e discreta, ma soprattutto la proprietà, raro caso, è sempre presente ed attenta ad ogni particolare. Un ottimo vino della casa. Per Natale ci porterò la mia famiglia visto il ricco menù ed il prezzo adeguato.

C
Carlo Buillas

Porzioni abbondanti varietà di menù a prezzo modico

I
Ivan Linty

Ottimo per il pesce meno per i grandi mangiatori.

R
Roberto la Rocca

Buono

G
Giampaolo Canestri

Sempre gradevole

E
Emilia Savigni

Ok

G
Giuseppe Firenze

Squisito ottima cucina le pietanze preparate con cura e ben impiattate che dire provare per credere

L
Lorenzo Rinaudo

Buon rapporto qualità prezzo. Personale gentile. Locale curato e pulito.

A
Antonio Scandariato

ottima cucina con un pizzico di distrazione (perdonabile) nel servizio

R
Roberto Parisotto

Il ristorante serve nel suo contesto buone pietanze, per lavoro ottimo.

L
Luque

Il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato proprio alto

A
Antonella Menicatti

Ristorante nello stesso edificio dell'hotel Diana, a cui si accede direttamente con ascensore, ma a gestione separata. Attenzione, è chiuso la domenica. Menu alla carta molto particolare, con abbinamento di gusti insolito. Oppure menu fisso valdostano a 27 euro (nel 2021).

M
Marina Q

Professionalità, cortesia e ottimi piatti locali.

S
Simone Agagliati

Si mangia bene. Pesce buono. Prezzi onesti. Personale gentile e disponibile. Pochi piatti della tradizione ma nel complesso buono.

J
Juditte Medda

Davvero una bellissima location, elegante e accogliente e anche il personale molto gentile e professionale.. i piatti davvero ben impiattati.. non metto 5 stelle solo xké le pietanze non erano al top, i ravioli di spada erano un po' troppo poco cotti e gli gnocchi alla fonduta erano in una zuppetta liquida e non cremosa e in oltre siamo rimasti un po' delusi dal dessert.. due palline di gelato con i frutti di bosco che erano una sorta di confettura, un po' misero..

R
Rocco Mazzaferro

Sono alloggiato all'Hotel diana e mangio al ristorante umami tutte le sere da più di un mese e posso dire che da 10 anni di trasfertista ho trovato una serenità in questo locale come nn ho mai trovato. Tra titolare,camerieri e cibo veramente deliziosi ci vorrà del tempo per dimenticarli

F
Francesco Allodi

Ottimi piatti, bravo il cuoco, personale cordiale, ma si deve attendere oltre la media. Non c'è possibilità di scelta sul calice di vino.

M
Maurizio Burini

Ristorante ubicato sotto l'hotel Diana e collegato all'hotel con un ascensore, anche se la gestione non è la stessa. Si mangia bene ed il rapporto qualità prezzo è molto buona. Da citare gli Gnocchi con la fonduta ed il Bleu d'Aosta. Il personale è cortese e disponibile.

I
Ilaria Ricciardi

Si meritano 5stelle per la professionalità e per la qualità delle proposte, la genuinità degli ingredienti e la presentazione dei piatti, abbondanti le porzioni . Purtroppo metto tre stelle per l attesa dei piatti...per tre portate ed un dolce ...la durata di un pranzo di Natale e la sala non era piena...

R
Raffaella Mariotti

Ristorante pulito, poco illuminato con poca scelta nel menù prezzi un pò cari

F
FERROVOX Ferraris

30 km fatti per trovarlo chiuso. Se non avete voglia di aggiornare lo stato, evitate di pubblicizzarvi.

V
Valter Domenighini

Sono stato a cena al ristorante e devo dire che il prezzo è molto caro rispetto al cibo.che ti danno ,inoltre ti propongono il menu valdostano a 27€ e quando vai a pagare ti ritrovi una cifra più alta .purtroppo alla sua risposta non è il prezzo e ancora meno la qualità ma non trovarsi con sorprese diverse da quanto è scritto ,preciso che nessuno ha spiegato come funziona , il servizio molto lento ,oltre dover chidere più volte le stesse cose ,comunque dove sono ora sempre il Valle d'Aosta mi trovo benissimo buona serata

A
Andrea Brunetti

Ci sono 2 camerieri giovani: deliziosi. Purtrompo, il loro umile ed onesto lavoro viene umiliato da una vecchia arpia persona molto maleducata inopportuna ed incompetente. La qualità del cibo è scadente si mangia decisamente meglio al MC Donald. State a casa o digiunare, è meglio.

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Pollein →
📸

Gallery

📸

No photos available

Photos will appear here when synced from Google Places

📍

About Ristorante Umami

How to get there

Località Saint Bénin, 1A

Pollein, Aosta Valley 11020

Loading map...
Ristorante Umami
Tap for directions

Highlights

Good Rating
4.3/5 stars
💬
Many Reviews
111 reviews
👨‍🍳
seafood
Cuisine type

Restaurant Info

🕐 Hours Today
12:00, 23:00
Rating
4.3/5
💬 Reviews
111

Amenities

💳 Credit Cards
🏘️

The Neighborhood

Location

Località Saint Bénin, 1A

Pollein, Aosta Valley 11020

📍 Explore the Neighborhood

Weather
25°
Weather updated hourly · Jobs and events refreshed daily
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Ristorante Umami and other restaurants

🎮

Earn Points at Ristorante Umami!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Ristorante Umami

🏆 Rewards at Ristorante Umami

💰

10% Discount

At Ristorante Umami

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it