Caffè Il Gelato
Bar · Molo Ponte Morosini
Ofertas disponibles
Sé flexible, ahorra más
Sé flexible, ahorra más
Sobre Caffè Il Gelato
Caffè Il Gelato è un bar unico e accogliente situato sul Molo Ponte Morosini in Genova, dove la vista sulla città offre una piacevole contemplazione da ogni tavolo. Il servizio clienti è costante e cordiale, garantendo un'atmosfera rilassante e condividerete momenti di convivialità con gli ospiti. L...
Caffè Il Gelato è un bar unico e accogliente situato sul Molo Ponte Morosini in Genova, dove la vista sulla città offre una piacevole contemplazione da ogni tavolo. Il servizio clienti è costante e cordiale, garantendo un'atmosfera rilassante e condividerete momenti di convivialità con gli ospiti. La cucina presenta piatti autentici della tradizione italiana, mentre il gelato, prodotto con attenzione, soddisfa diverse preferenze gustative degli utenti. Un dettaglio distintivo è l'accessibilità dei locali per disabili, permettendo una visita facile e sicura. Il locale si adatta perfettamente a gruppi o persone che cercano un caffè tranquillo con un aperitivo o un tocco di dolcezza. L'ambiente è calmo e pulito, ideale per le visite rapide o il pranzo in casa.
Qué dicen los clientes de Caffè Il Gelato
Caffè Il Gelato offre una bella location e gelati gustosi, ma il servizio è spesso criticato per essere lento, scortese e disorganizzato. Molti apprezzano la posizione e la qualità del caffè e dei gelati, ma l'esperienza può essere rovinata dal personale.
Platos populares
Ideal para
Tip: Considerando le recensioni, è consigliabile ordinare gelati o caffè, ma prepararsi a possibili attese e a un servizio non sempre impeccabile. Goditi la vista, ma verifica l'ordine.
Servicios
Qué ver cerca de aquí
Datos de Wikidata
Explora los alrededores de Caffè Il Gelato
Caffè Il Gelato se encuentra en Molo Ponte Morosini, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.
Patrimonio Histórico
- Santa Fede (A 95m) — church building in Genoa, Italy Bien cultural italiano
- Sant'Antonio e Cinque Piaghe (A 144m) — building in Genoa, Italy Bien cultural italiano
- San Sisto (A 161m) — church building in Genoa, Italy Bien cultural italiano
Edificios Religiosos
- San Marcellino Church (A 153m) — church in Genoa, in the neighborhood of Prè
Otros Lugares de Interés
- Palazzo Lomellini-Serra (A 63m) — building in Genoa, Italy
- Palazzo Durazzo-Cattaneo Adorno (A 83m) — palace in Genoa, Italy
- Palazzo Bartolomeo Invrea (A 105m) — palace in Genoa, Italy
- Palazzo Antonio Doria Invrea (A 141m) — building in Genoa, Italy
- Terrazze di marmo (A 154m) — building in Genoa, Province of Genoa, Italy
- Palazzo Pallavicini Fabiani (A 170m) — building in Genoa, Italy
Datos de Wikidata
Preguntas frecuentes sobre Caffè Il Gelato
Opiniones de Caffè Il Gelato Molo Ponte Morosini
Aperitivo super: complimenti al barman che oltre gli spritz per gli adulti fatti alla perfezione è venuto al tavolo per chiedere i gusti della frutta preferita per l’aperitivo analcolico della bambina, che dire veramente gentile ed anche questo di una squisitezza assoluta! Serviti con tagliere di stuzzichini veramente esagerato, fatto cena talmente era abbondante. Grazie ancora al super barman: complimenti!
Pausa corsetta con cappuccino e focaccia alla Genovese , preso due brioches alla Nutella. Personale simpatico, bello sia l'interno che l'esterno.
Lo staff è super disponibile , la qualità dei gelati è sensazionale , il bar fa anche Colazione , ottimo caffè e pezzi salati ! Tappa obbligatoria se si viene a Genova . Prezzi nella media , super consigliato .
Ambiente cordiale dove ci si sente come a casa: ottima qualità e varietà dolce e salato! Ottimi aperitivi e gelateria!
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Ho pranzato qui e mi sono trovato benissimo:piatti buoni e freschi,gelato davvero delizioso e un ottimo caffè. Il personale è molto gentile e disponibile, si vede che ci tengono ai clienti. Consigliatissimo!
Ottima colazione con cappucino e crostata ai frutti di bosco , davvero deliziosi! Il personale è gentile e il locale è bellissimo, curato e accogliente. Anche il dehor esterno è molto piacevole, con tante piante verdi che creano un atmosfera rilassante. Consigliato 😊
Un piccolo angolo di bontà dove ogni dettaglio racconta passione e cura. Da Caffè Il Gelato, ogni pausa si trasforma in un’esperienza di gusto: che sia un caffè profumato al mattino, una brioche artigianale fragrante, oppure un gelato cremoso preparato con ingredienti genuini, qui c’è sempre qualcosa di speciale ad accoglierti. Il locale è curato e accogliente, il personale gentile e sempre sorridente. L’atmosfera è familiare, ma con un tocco di eleganza che rende ogni visita piacevolmente unica. Ottima anche la selezione di dolci, snack salati e bevande: si sente la qualità in ogni proposta, dalla focaccia appena sfornata al club sandwich ricco e saporito. Un luogo dove tornare volentieri, per una colazione tranquilla, una pausa pranzo gustosa o un dolce momento di relax. Consigliatissimo!
Very good coffee, excellent ice creams and delicious food . The workers are very friendly. I recommend it to everyone who has time to visit.
I like this bar, it's beautiful in its location and the treatment of the people who work, all of them are nice and always smiling, and the food is of good quality.❤️🥰
First coffee shop that I've visited here in Genova, they were fast in their service, after a long travel the only thing that you want is a pleasant place to stay for a while and enjoy the view. This coffee shop is perfectly placed and is very complete, they offer panini, cocktails, with the Happy Hour promotion, Ice creams with very creative names, as the one of "besame mucho", etc. Very recommended.
A nice place to rest your feet from walking when exploring. The coffee was fine , not great. There are a few food options you can get like sandwiches and croissants.
Situato nel porto, questo locale offre un servizio essenziale con cibo e bevande nella media. Nulla di particolarmente speciale o distintivo, ma è il posto ideale per chi non vuole allontanarsi dall’area. Abbiamo ordinato 2 birre e un Toast per un totale di 16€.
È un bar di passaggio che si affaccia sul porto. Ideale per uno spuntino o un caffè durante una breve sosta. Un aperitivo o un gelato durante una passeggiata. Non eccessivamente "turistico", nel senso dispregiativo del termine, considerando la zona, nel complesso direi che svolge sufficientemente bene il servizio.
il locale è carino ... situato vicino al porto e all'acquario di Genova. Abbiamo fatto colazione, buono il cappuccino e le briosc , buono anche il gelato .. prezzi un po' cari .. il personale gentile ma dovrebbero prestare più attenzione alla pulizia .. i bagni erano sporchi pieni di carta per terra ... non ci vuole tanto ad andare a buttarci un occhio e dare una pulita alla veloce .. erano in 3 dietro al banco ..
Di passaggio durante una passeggiata nel porto antico. Personale un pochino distratto ma molto cortese. Gelato discreto, mi aspettavo qualcosa di più, caffè dicono chi l'ha preso, molto buono. Prezzi alti.
Abbiamo fatto un pranzo veloce prima di entrare all'Acquario, posizione strategica e comoda. Tavoli all'esterno. I baristi e camerieri però sono veramente incommentabili. Mi spiace dire così ma non sono proprio adatti a svolgere questo lavoro. Privi di un minimo di entusiasmo e di organizzazione. Peccato perché l'insalata e le focacce che abbiamo preso erano buone e fresche.
Locale un po' spartano, comodo per una merenda perché vicino all'acquario. Personale non particolarmente attento alla clientela e lento e scoordinato nel servizio.
Il posto è strategico considerando che è a due passi dell'acquario di Genova ... ci sono però molti ma ... prima cosa i posti a sedere sono pochi e poco distanziati, personale molto scortese e prezzi troppo alti. Dubito fortemente di ritornarci.
Domenica siamo stati a Genova per tutta la giornata e devo dire che nei vari locali dove sono entrata ho persone molto gentili e disponibili, tranne qui! La ragazza che serviva i gelati priva di qualsiasi educazione! Io lavoro a contatto con il pubblico e so quanto può essere pesante, ma quando mio marito l'ha salutata prima di ordinare i gelati e lei lo ha semplicemente guardato male prendendogli lo scontrino dalle mani, sono rimasta basita! Ha continuato a servirci senza neanche guardarci in faccia. Qui non si tratta di cortesia, mancano proprio le basi della buona educazione! Il gelato non male.
The employees barely listened, ordered 2 scoops and got one and a half, was pretty tasty though
Nice location, best foods and 🍦 but WORST customer service I visited three times with three different friends of mine. From the cashier to waiters: all unprofessional.
Pessimo bar antipatici come pochi.. specialmente un ragazzo albanese !!! Maleducato e insolente oltre che il locale è sporco!!!!!!!
Mi sono rovinata la mia sacrosanta pausa gelato, volendo provare per la seconda volta questa gelateria speravo che l'episodio della volta precedente fosse un caso isolato. La ragazza che mi ha servit…
Da evitare accuratamente. Servizio pessimo. Musica assordante. Tutto caldo….abbiamo chiesto, tra le altre cose, una Coca Cola, raccomandandoci che fosse ben fredda e con molto ghiaccio. Ce l’hanno…
I locali sono veramente retrò e l’area esterna non è ben curata. Negli anni ‘60/‘70 sarebbe stato modernissimo, ora è infelicemente datato. Oltretutto, nemmeno il caffè è buono. Non consigliato.
Se potessi dare -5 stelle lo farei. ASSOLUTAMENTE da evitare. Abbiamo preso 2 coni gelato(piccolo e medio),il cono piccolo 1 gusto e il medio 2 gusti(assurdo)e un bicchiere di frutta mista per 11€. Il ragazzo che ci ha servito non sapeva nemmeno cosa era la panna,e alla fine ci ha rifilato quella spray. Non sanno nemmeno preparare un caffè (improvvisati). L'ennesimo salasso per nulla in una città (Genova),costosissima,sporca e puzzolente. Qui uccidere il turismo è una regola ferrea. P.s Stamattina per una colazione ci hanno sfilato 27€ ,in confronto Roma è molto economica.
2 euro per cappuccino è un po troppo. La cassiera di colore mi parlava inglese come se fossi una americana
Siamo andati ieri io con due figlie e la mia amica con il suo figlio !!! Abbiamo chiesto il gelato che è buono ma la ragazza spagnola non avevo punto voglia di lavorare!!! Il locale è sporco sia fuori sia dentro il bagno uguale !! Peccato che lavorano tutti i giovani che non hanno punta voglia di fare qualcosina in piu!!! Per il proprietario vorrei dire di fare un po di regole che vanno rispettate !!!
Locale esternamente carino. Appena entrati ci dissero di accomodarci al tavolo e che sarebbero venuti loro per le ordinazioni. Una volta seduti il tempo di attesa è stato di 15 minuti circa venendo scavalcati da altri clienti arrivati dopo di noi (seduti, ordinazione fatta e arrivata).ci siamo dovuti alzare noi dal tavolo (dopo che ci è stato detto di sederci) per ordinare sentendoci poi dire che il cameriere non serve i tavoli se l' ordinazione non è stata fatta tramite quest' ultimo. Non lo Consiglio
No good service 16€ for a beer and a slice pesto lasagna. Just don’t go here
Paid for 3 medium ice cream and got 2 small ones. Guy behind the desk did not understand anything even when I was speaking Italian... avoid this place
The staff was very rude, they wanted me to take my and my friends drinks to the table. Te place is very dirty and one soda had rust on the top, near the lid.
The service was one of the worst that I ever experienced. Unfortunately the coffee wasn't good either. I wanted to try the ice cream but after these experiences I thought it’s better to not try it.
DISGUSTING! Don’t go to this place! Don’t waste your time or money. The staff are rude and the ice cream and icy are disgusting. Rude staff should not work in restaurants.
Chaotic. If you dont act impolite and aggressive as the locals, you will get sent to the back of the Line because the female waitress thinks you are cutting the line. Im Just the Boyfriend but it was ridiculous to watch
The lady was nothing but rude. First told us we couldn't sit unless we bought a 4 euro cup of ice cream. My husband and I wanted big cups but my son just wanted a small cone. She didn't mind to ask what we were getting before rudely speaking to us. Then as we were waiting to order other customers walked in. She nicely told them that to order they had to pay first. She failed to mention that to us and was just not going to serve us again. We left and found ice cream somewhere else.
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Fossatello's Border Cafè
Antico Caffè Laiolo
Osteria dei Cuxin
Pizzeria Sa Roda
Trattoria dell'Acciughetta
Mitica - Pita e Cucina Greca
Pesto per Amore
Galata Cafè
Bar Caffè La Fabrique
InDarsena Oyster Bar
14 Fotos
Explora las fotos de Caffè Il Gelato
Información de Caffè Il Gelato
Cómo llegar
Molo Ponte Morosini, 16126 Genova GE, Italy
Destacados
Servicios
Opciones de Comedor
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Molo Ponte Morosini, 16126 Genova GE, Italy
📍 Explorar el Área
building in Genoa, Italy
palace in Genoa, Italy
church building in Genoa, Italy
palace in Genoa, Italy
building in Genoa, Italy
building in Genoa, Italy
church in Genoa, in the neighborhood of Prè
building in Genoa, Province of Genoa, Italy
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Caffè Il Gelato y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Caffè Il Gelato!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Caffè Il Gelato
🏆 Recompensas de Caffè Il Gelato
Descuento 10%
En Caffè Il Gelato
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú