Le Golf
Chinese, japanese · Novara
Qué dicen los clientes de Le Golf
Le Golf è un ristorante all-you-can-eat con cucina asiatica, italiana e sushi. Molti apprezzano la vasta scelta, i prezzi convenienti e l'ambiente spazioso. Alcuni segnalano una qualità altalenante e problemi di freschezza del pesce.
Platos populares
Ideal para
Tip: Ideale per chi vuole mangiare tanto a poco prezzo, soprattutto a pranzo con la formula all-you-can-eat a 9,90€.
Servicios
Preguntas frecuentes sobre Le Golf
Opiniones de Le Golf Novara
Vasta scelta di piatti, prodotti freschi. Ambiente pulito, personale accogliente. Mi sono trovato bene e anche i piatti da cuocere al momento sono stati preparati a dovere e velocemente. Un appunto sui dolci, buono il gelato il resto nella norma. D'altronde non di viene a mangiare in questo locale per il dolce. Ci tornerò.
Ambiente informale, accogliente e spazioso. Menù a buffet, cibo asiatico e internazionale, sushi. Personale efficiente e gentile, cibo rapportato prezzo-qualità. Da provare...e riprovare!!
Molto buono! Alla sera ci sono tanti prodotti di mare.
È sempre un piacere ritornarci. È un all you can eat di cucina cinese, giapponese ( sushi) e italiana. Il posto è accogliente e pulito. I piatti sono preparati bene e di buona qualità. Il personale gentile e disponibile. Sempre aperto a pranzo e cena.
È ormai da quattro anni che ogni tanto vengo a mangiare qui. Il cibo è ottimo e i prezzi sono in linea con gli altri All-you-can-eat, c'è molta scelta e ultimamente hanno messo pure l'erogatore di bevande all-you-can-drink. C'è sempre tanta gente ma il posto a sedere non manca mai. Consigliatissimo.
All you can eat & drink, prezzi buoni per la qualità offerta. Il locale è molto bello, spazioso e ben decorato. Personale gentile.
Bello il posto molta varieta' d cibo, e pesce sushi davvero buono.. Cordiale anche il personale
All You Can Eat molto bello e curato. Il cibo è ottimo da poco anche le bevande sono All You Can Drink da un apposito distributore. Ci sono molte pietanze esposte da mangiare. C'è anche pesce crudo e verdure da grigliare sul momento. I dolci sono inclusi nel prezzo, ma il caffè no. Il servizio è Self Service. Andrebbe rivisto il Sushi disponendolo in più varietà e curandolo di più. Il prezzo è nella media come All You Can Eat.
Ottimo locale , accogliente , spazioso, personale gentilissimo e qualificato . La cucina è ottima e se l' intenzione è quella di mangiare tantissimo a poco prezzo , questo è il posto giusto in cui venire . Per il pranzo si paga solo 9,90€ e si ha la possibilità di assaggiare tutto ciò che si vuole senza limiti . Vasta scelta di primi , secondi e dolci , ottimo sushi .
Un wok nella media. Di domenica il locale è pienissimo ma si trova posto.Ottima la scelta dei piatti giapponesi e cinesi. Poca la scelta dei piatti italiani. Interessante le bevande comprese nel prezzo (acqua naturale e frizzante, coca, aranciata, the e ace) quanta ne vuoi spillata. Prezzo e di 15.9€ il sabato e domenica a pranzo. Bambini 8€. Il bagno è pietoso e andrebbe tenuto più pulito.
Era parecchio tempo che non ci andavo e molto probabilmente non ci ritornerò. Alcune cose buone altre no. Il sushi non mi ha fatto impazzire e la macchinetta per le bevande non mi è piaciuta. Preferisco bere una coca cola e pagarla piuttosto che una bevanda che della coca ha solo il colore.
Ristorante Wok alle porte di Novara con ampio buffet e menù a prezzo fisso. Provato a cena in settimana.. locale non affollato in un contesto con parcheggio enorme. Il buffet è un mix di cucine diverse, dalla giapponese a quella cinese, passando per piatti più tradizionali.. resta la possibilità di farsi cucinare sul momento tagli di carne e pesce oltre che verdura. Vi è anche un discreto assortimento di dolci. Prezzo per il menù più acqua da 1l: 21.40€, secondo me nella media.
Non male come arredamento , personale disponibile e veloce. Mangiare abbondante anche se non presentato benissimo. Buono il gusto in generale anche se il cinese l' ho trovato troppo unto. Buona invece la presentazione delle porzioni di giapponese. Un posto buono per le medio grandi compagnie.
Grande ristorante fusion, offre un vasto buffet di specialità cinesi e giapponesi abbinati a piatti classici italiani. Buono per la scelta meno per la qualità. Grande angolo grill vasta scelta di carne e pesce cotti al minuto e portati al tavolo. Angolo sushi abbastanza monotono. Aggiungete un menu alla carta e un servizio ai tavoli e le stelle diventano cinque!
Niente di speciale serve se vuoi mangiare tanto a un buon prezzo
Mi tocca pagare pegno ogni tanto per portarci i miei zii, che lo adorano..io no e vi spiego il perché: Non mi sembra igienico ravanare nelle pentole.. tutti si servono e scelgono il pezzo migliore..non ci sono vetri che separano gli alimenti.. dunque se qualcuno tossisce..starnutisce... insomma a me proprio non va! La qualità del cibo è sotto alla mediocrità, tanto fritto e fatto male, i primi piatti collosi..poco ricambio di cibo, si salva un pochino la zona griglia. Per la frutta e i dolci la situazione non cambia..poi c'è la zona sushi..mai provato.. onestamente ho paura!! I piatti sbeccati, le posate non sono belle lucide..il servizio è scadente, perché è vero che è un self service,ma i piatti sporchi devono toglierli i camerieri. Se poi c'è una cosa che mi urta è quando parlano in cinese tra di loro... Tante volte, mi chiedo come fa ad avere i permessi per stare aperto, e una volta all'anno mi faccio del male !!! Il costo per la quantità del cibo è tanto €20 mangi quanto vuoi ( si ma cosa mangi!!) Bevande caffè amaro esclusi. Pessimo
Andato diverse volte. Inizialmente mi sono trovato bene con il cibo di ottima qualità (mettiamoci anche il fattore novità nella zona). Sono tornato ultimamente ben 3 volte. La prima mi sono trovato discretamente bene, con una qualità dei prodotti non proprio eccezionali. Ritornato con malavoglia una seconda volta ho notato un netto aumento della qualità dei prodotti che mi ha spinto a tornarci una terza, dove proprio si è toccato qualitativamente il fondo. A partire dal cameriere che non riusciva a capire le domande fatte e ha dimenticato una comanda (ridendo del fatto coi suoi colleghi), il pesce qualitativamente non era niente di che, costringendomi ad una notte sulla tavoletta... Non credo tornerò
La mia esperienza è stata breve.. non ci sarà altra volta che tornerò ad avvelenarmi. Premetto che con la vecchia gestione sarò stato a mangiare da loro circa 5 volte, mai problemi e dolori di stomaco. La nuova gestione tutto diverso. Pesce non fresco o semplicemente non conservato bene, risultato? Intossicazione alimentare e decine di euro spesi per ripristinare flora batterica e non disidratarmi. In più cosa che mi ha fatto riflettere è stata l’arroganza e il comportamento altezzoso della gestione. Queste famiglie arrivate in punta di piedi e senza far rumore ora hanno preso molto campo e hanno alzato la testa. Si sono prima accaparrati il mercato, molto spesso distruggendo ristorazione o altri campi e poi imposto la loro supremazia. Dovrebbero ricordare che siamo noi a pagare la benzina che mettono nelle loro Mercedes presidenziali.
Visto che abito vicino ci andavo spesso e l'esperienza era molto soddisfacente dopo qualche mese che non ci andavo ci sono stata oggi . Sono rimasta davvero scioccata cibo scadente il pesce dedicato alla griglia quasi avariato puzzava . Quello cotto si spappolava talmente che era vechio ho pagato 51euro abbiamo mangiato da schifo . Sono veramente delusa da quando ha cambiato gestione va malissimo .
il ristorante è aperto fino a 23h ma se 22h non immettere! non spendere i vostri soldi. sono andato con la mia famiglia e il buffet era già con poche opzioni, sushi bar non aveva nient'altro. quando ho chiesto più mettono a soli 10 porzioni, e ha detto che avevano finito. per chiedere a base di carne, ufficiale agito con riluttanza. il peggiore era da venuto! lamentarmi nella casella la persona solo detto spiacenti, e nient'altro. a causa di un ristorante è aperto a ace 23h se non avete cibo? scioccante! mi aspettavo almeno una compensazione, o era chiaro che il buffet non avrebbe sostituzione. non buona sarebbe lamentarsi.
Inicia sesión para dejar una reseña
Iniciar sesiónElimina anuncios y gestiona tu menú
Explora tu zona
Mississipi
Clover Irish Pub
Billy Tacos
Salt Ristocaffé
Pizza club no limits
La Piadineria
Lino's Coffee
La Premiata
Mani D'Oro
Caffé New Bristol
Galería
No hay fotos disponibles
Las fotos aparecerán aquí cuando se sincronicen desde Google Places
Información de Le Golf
Cómo llegar
Case Sparse Santa Rita, 6A, 28100 Novara NO, Italy
Destacados
Información del Restaurante
Comodidades
El Área
Ubicación
Case Sparse Santa Rita, 6A, 28100 Novara NO, Italy
📍 Explorar el Área
Juegos
🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!
Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en Le Golf y otros restaurantes
¡Gana Puntos en Le Golf!
Juega Find Me y canjea recompensas aquí
Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de Le Golf
🏆 Recompensas de Le Golf
Descuento 10%
En Le Golf
Aperitivo Gratis
En tu próxima visita
Mesa VIP
Experiencia premium
para canjear recompensas y obtener puntos
📋 ¿Cómo Funcionan los premios?
Juega Find Me
Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa
Acumula Puntos
Los workers obtienen 2x puntos por partida
Canjea Recompensas
Descuentos, comida gratis y experiencias VIP
¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!
Elimina anuncios y gestiona tu menú