Menu
Le Golf
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Le Golf
Foto

Le Golf

Chinese, japanese · Novara

4.9 · 12 recensioni Google

Cosa dicono i clienti di Le Golf

Le Golf è un ristorante all-you-can-eat con cucina asiatica, italiana e sushi. Molti apprezzano la vasta scelta, i prezzi convenienti e l'ambiente spazioso. Alcuni segnalano una qualità altalenante e problemi di freschezza del pesce.

Piatti popolari

sushi (7) pesce (6) cucina cinese (4) cucina giapponese (4) gelato

Ideale per

Gruppi Famiglie Informale

Tip: Ideale per chi vuole mangiare tanto a poco prezzo, soprattutto a pranzo con la formula all-you-can-eat a 9,90€.

Services

Accessible

Domande frequenti su Le Golf

Le Golf si trova in Case Sparse Santa Rita, 6A, 28100 Novara NO, Italy, Novara.
Le Golf offre cucina chinese;japanese.
Le Golf ha orari di apertura regolari. Consulta il profilo per gli orari aggiornati.
I piatti più consigliati di Le Golf secondo le recensioni dei clienti sono: sushi, pesce, cucina cinese, cucina giapponese, gelato.
Le Golf è ideale per gruppi, famiglie, informale.
Le Golf è un ristorante all-you-can-eat con cucina asiatica, italiana e sushi. Molti apprezzano la vasta scelta, i prezzi convenienti e l'ambiente spazioso. Alcuni segnalano una qualità altalenante e problemi di freschezza del pesce.
Ideale per chi vuole mangiare tanto a poco prezzo, soprattutto a pranzo con la formula all-you-can-eat a 9,90€.
12
Recensioni

Recensioni di Le Golf Novara

4.9
12
5★
92%
4★
8%
3★
0%
2★
0%
1★
0%
Recensioni (20)
L
Luca Vitali

Vasta scelta di piatti, prodotti freschi. Ambiente pulito, personale accogliente. Mi sono trovato bene e anche i piatti da cuocere al momento sono stati preparati a dovere e velocemente. Un appunto sui dolci, buono il gelato il resto nella norma. D'altronde non di viene a mangiare in questo locale per il dolce. Ci tornerò.

M
Marta Cademartori

Ambiente informale, accogliente e spazioso. Menù a buffet, cibo asiatico e internazionale, sushi. Personale efficiente e gentile, cibo rapportato prezzo-qualità. Da provare...e riprovare!!

D
Denis Timofeev

Molto buono! Alla sera ci sono tanti prodotti di mare.

R
Roberta

È sempre un piacere ritornarci. È un all you can eat di cucina cinese, giapponese ( sushi) e italiana. Il posto è accogliente e pulito. I piatti sono preparati bene e di buona qualità. Il personale gentile e disponibile. Sempre aperto a pranzo e cena.

E
Enrico Santi

È ormai da quattro anni che ogni tanto vengo a mangiare qui. Il cibo è ottimo e i prezzi sono in linea con gli altri All-you-can-eat, c'è molta scelta e ultimamente hanno messo pure l'erogatore di bevande all-you-can-drink. C'è sempre tanta gente ma il posto a sedere non manca mai. Consigliatissimo.

T
Thea

All you can eat & drink, prezzi buoni per la qualità offerta. Il locale è molto bello, spazioso e ben decorato. Personale gentile.

S
Selene Secchi

Bello il posto molta varieta' d cibo, e pesce sushi davvero buono.. Cordiale anche il personale

A
Adam Tredanari

All You Can Eat molto bello e curato. Il cibo è ottimo da poco anche le bevande sono All You Can Drink da un apposito distributore. Ci sono molte pietanze esposte da mangiare. C'è anche pesce crudo e verdure da grigliare sul momento. I dolci sono inclusi nel prezzo, ma il caffè no. Il servizio è Self Service. Andrebbe rivisto il Sushi disponendolo in più varietà e curandolo di più. Il prezzo è nella media come All You Can Eat.

E
Erika Mautone

Ottimo locale , accogliente , spazioso, personale gentilissimo e qualificato . La cucina è ottima e se l' intenzione è quella di mangiare tantissimo a poco prezzo , questo è il posto giusto in cui venire . Per il pranzo si paga solo 9,90€ e si ha la possibilità di assaggiare tutto ciò che si vuole senza limiti . Vasta scelta di primi , secondi e dolci , ottimo sushi .

D
Domenico Cioffi

Un wok nella media. Di domenica il locale è pienissimo ma si trova posto.Ottima la scelta dei piatti giapponesi e cinesi. Poca la scelta dei piatti italiani. Interessante le bevande comprese nel prezzo (acqua naturale e frizzante, coca, aranciata, the e ace) quanta ne vuoi spillata. Prezzo e di 15.9€ il sabato e domenica a pranzo. Bambini 8€. Il bagno è pietoso e andrebbe tenuto più pulito.

D
Daniele Sorbara

Era parecchio tempo che non ci andavo e molto probabilmente non ci ritornerò. Alcune cose buone altre no. Il sushi non mi ha fatto impazzire e la macchinetta per le bevande non mi è piaciuta. Preferisco bere una coca cola e pagarla piuttosto che una bevanda che della coca ha solo il colore.

A
Alessandro Milani (Sagrìn)

Ristorante Wok alle porte di Novara con ampio buffet e menù a prezzo fisso. Provato a cena in settimana.. locale non affollato in un contesto con parcheggio enorme. Il buffet è un mix di cucine diverse, dalla giapponese a quella cinese, passando per piatti più tradizionali.. resta la possibilità di farsi cucinare sul momento tagli di carne e pesce oltre che verdura. Vi è anche un discreto assortimento di dolci. Prezzo per il menù più acqua da 1l: 21.40€, secondo me nella media.

F
Fabrizio Tonna

Non male come arredamento , personale disponibile e veloce. Mangiare abbondante anche se non presentato benissimo. Buono il gusto in generale anche se il cinese l' ho trovato troppo unto. Buona invece la presentazione delle porzioni di giapponese. Un posto buono per le medio grandi compagnie.

m
mauro bellani

Grande ristorante fusion, offre un vasto buffet di specialità cinesi e giapponesi abbinati a piatti classici italiani. Buono per la scelta meno per la qualità. Grande angolo grill vasta scelta di carne e pesce cotti al minuto e portati al tavolo. Angolo sushi abbastanza monotono. Aggiungete un menu alla carta e un servizio ai tavoli e le stelle diventano cinque!

G
Gabriele Favro

Niente di speciale serve se vuoi mangiare tanto a un buon prezzo

s
sandra arati

Mi tocca pagare pegno ogni tanto per portarci i miei zii, che lo adorano..io no e vi spiego il perché: Non mi sembra igienico ravanare nelle pentole.. tutti si servono e scelgono il pezzo migliore..non ci sono vetri che separano gli alimenti.. dunque se qualcuno tossisce..starnutisce... insomma a me proprio non va! La qualità del cibo è sotto alla mediocrità, tanto fritto e fatto male, i primi piatti collosi..poco ricambio di cibo, si salva un pochino la zona griglia. Per la frutta e i dolci la situazione non cambia..poi c'è la zona sushi..mai provato.. onestamente ho paura!! I piatti sbeccati, le posate non sono belle lucide..il servizio è scadente, perché è vero che è un self service,ma i piatti sporchi devono toglierli i camerieri. Se poi c'è una cosa che mi urta è quando parlano in cinese tra di loro... Tante volte, mi chiedo come fa ad avere i permessi per stare aperto, e una volta all'anno mi faccio del male !!! Il costo per la quantità del cibo è tanto €20 mangi quanto vuoi ( si ma cosa mangi!!) Bevande caffè amaro esclusi. Pessimo

M
Mattia Pierelli

Andato diverse volte. Inizialmente mi sono trovato bene con il cibo di ottima qualità (mettiamoci anche il fattore novità nella zona). Sono tornato ultimamente ben 3 volte. La prima mi sono trovato discretamente bene, con una qualità dei prodotti non proprio eccezionali. Ritornato con malavoglia una seconda volta ho notato un netto aumento della qualità dei prodotti che mi ha spinto a tornarci una terza, dove proprio si è toccato qualitativamente il fondo. A partire dal cameriere che non riusciva a capire le domande fatte e ha dimenticato una comanda (ridendo del fatto coi suoi colleghi), il pesce qualitativamente non era niente di che, costringendomi ad una notte sulla tavoletta... Non credo tornerò

m
marco vizzuso

La mia esperienza è stata breve.. non ci sarà altra volta che tornerò ad avvelenarmi. Premetto che con la vecchia gestione sarò stato a mangiare da loro circa 5 volte, mai problemi e dolori di stomaco. La nuova gestione tutto diverso. Pesce non fresco o semplicemente non conservato bene, risultato? Intossicazione alimentare e decine di euro spesi per ripristinare flora batterica e non disidratarmi. In più cosa che mi ha fatto riflettere è stata l’arroganza e il comportamento altezzoso della gestione. Queste famiglie arrivate in punta di piedi e senza far rumore ora hanno preso molto campo e hanno alzato la testa. Si sono prima accaparrati il mercato, molto spesso distruggendo ristorazione o altri campi e poi imposto la loro supremazia. Dovrebbero ricordare che siamo noi a pagare la benzina che mettono nelle loro Mercedes presidenziali.

H
Houda Karim

Visto che abito vicino ci andavo spesso e l'esperienza era molto soddisfacente dopo qualche mese che non ci andavo ci sono stata oggi . Sono rimasta davvero scioccata cibo scadente il pesce dedicato alla griglia quasi avariato puzzava . Quello cotto si spappolava talmente che era vechio ho pagato 51euro abbiamo mangiato da schifo . Sono veramente delusa da quando ha cambiato gestione va malissimo .

L
Larissa G. Serqueira Arruda

il ristorante è aperto fino a 23h ma se 22h non immettere! non spendere i vostri soldi. sono andato con la mia famiglia e il buffet era già con poche opzioni, sushi bar non aveva nient'altro. quando ho chiesto più mettono a soli 10 porzioni, e ha detto che avevano finito. per chiedere a base di carne, ufficiale agito con riluttanza. il peggiore era da venuto! lamentarmi nella casella la persona solo detto spiacenti, e nient'altro. a causa di un ristorante è aperto a ace 23h se non avete cibo? scioccante! mi aspettavo almeno una compensazione, o era chiaro che il buffet non avrebbe sostituzione. non buona sarebbe lamentarsi.

Accedi per lasciare una recensione

Accedi
👑 È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Esplora la tua zona

Più ristoranti a Novara →
📸

Galleria

📸

Nessuna foto disponibile

Le foto appariranno qui quando saranno sincronizzate da Google Places

📍

Informazioni su Le Golf

Come arrivare

Case Sparse Santa Rita, 6A, 28100 Novara NO, Italy

Caricamento mappa...
Le Golf
Tocca per le indicazioni

Punti salienti

Molto votato
4.9/5 stelle
💰
Economico
Livello di prezzo
👨‍🍳
chinese;japanese
Tipo di cucina

Info Ristorante

Stato
Verificato dal proprietario
🕐 Horario Hoy
9:30AM-7:30PM
Valutazione
4.9/5
💬 Recensioni
12
💰 Livello di prezzo
📞 Telefono
+39 380 747 9547
🌐 Sito web
www.kavallottagolfacademy.com

Servizi

Accessibile in sedia a rotelle
💳 Carte di credito
📱 Pagamenti mobili
🏘️

Il Quartiere

Posizione

Case Sparse Santa Rita, 6A, 28100 Novara NO, Italy

📍 Esplora il Quartiere

Weather
33°
Meteo aggiornato ogni ora · Lavoro ed eventi aggiornati quotidianamente
🎮

Giochi

🎮 Guadagna Punti Mentre Esplori!

Gioca a Find Me e riscatta punti per sconti da Le Golf e altri ristoranti

🎮

Guadagna Punti da Le Golf!

Gioca a Find Me e riscatta ricompense qui

Guadagna punti extra e riscattali per ricompense da Le Golf

🏆 Ricompense di Le Golf

💰

Sconto 10%

Da Le Golf

1000 pts
Disponibile
🍽️

Antipasto Gratis

Alla tua prossima visita

2500 pts
Limitato
👑

Tavolo VIP

Esperienza premium

5000 pts
Esclusivo

per riscattare ricompense e guadagnare punti

📋 Come funzionano le ricompense?

1

Gioca a Find Me

Ogni 100 punti score = 1 punto ricompensa

2

Accumula Punti

I worker ottengono 2x punti per partita

3

Riscatta Ricompense

Sconti, cibo gratis ed esperienze VIP

Chiama
Lascia una recensione su Google
👑

È tuo? Rivendicalo GRATIS!

Rimuovi annunci e gestisci il menu

Accedi e gioca

Controlla la tua email!

Nessuna password — ti invieremo un link via email

Ti abbiamo inviato un link di accesso

Controlla la cartella spam se non lo vedi