Menu
Le Golf
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Le Golf
Photos

Le Golf

Chinese, japanese · Novara

4.9 · 12 reviews Google

What Customers Say About Le Golf

Le Golf è un ristorante all-you-can-eat con cucina asiatica, italiana e sushi. Molti apprezzano la vasta scelta, i prezzi convenienti e l'ambiente spazioso. Alcuni segnalano una qualità altalenante e problemi di freschezza del pesce.

Popular Dishes

sushi (7) pesce (6) cucina cinese (4) cucina giapponese (4) gelato

Best For

Groups Families Casual

Tip: Ideale per chi vuole mangiare tanto a poco prezzo, soprattutto a pranzo con la formula all-you-can-eat a 9,90€.

Features

Accessible

Frequently asked questions about Le Golf

Le Golf is located at Case Sparse Santa Rita, 6A, 28100 Novara NO, Italy, Novara.
Le Golf offers chinese;japanese cuisine.
Le Golf has regular opening hours. Check their profile for updated schedules.
The most recommended dishes at Le Golf based on customer reviews are: sushi, pesce, cucina cinese, cucina giapponese, gelato.
Le Golf is ideal for groups, families, casual dining.
Le Golf è un ristorante all-you-can-eat con cucina asiatica, italiana e sushi. Molti apprezzano la vasta scelta, i prezzi convenienti e l'ambiente spazioso. Alcuni segnalano una qualità altalenante e problemi di freschezza del pesce.
Ideale per chi vuole mangiare tanto a poco prezzo, soprattutto a pranzo con la formula all-you-can-eat a 9,90€.
12
Reviews

Le Golf Novara Reviews

4.9
12
5★
92%
4★
8%
3★
0%
2★
0%
1★
0%
Reviews (20)
L
Luca Vitali

Vasta scelta di piatti, prodotti freschi. Ambiente pulito, personale accogliente. Mi sono trovato bene e anche i piatti da cuocere al momento sono stati preparati a dovere e velocemente. Un appunto sui dolci, buono il gelato il resto nella norma. D'altronde non di viene a mangiare in questo locale per il dolce. Ci tornerò.

M
Marta Cademartori

Ambiente informale, accogliente e spazioso. Menù a buffet, cibo asiatico e internazionale, sushi. Personale efficiente e gentile, cibo rapportato prezzo-qualità. Da provare...e riprovare!!

D
Denis Timofeev

Molto buono! Alla sera ci sono tanti prodotti di mare.

R
Roberta

È sempre un piacere ritornarci. È un all you can eat di cucina cinese, giapponese ( sushi) e italiana. Il posto è accogliente e pulito. I piatti sono preparati bene e di buona qualità. Il personale gentile e disponibile. Sempre aperto a pranzo e cena.

E
Enrico Santi

È ormai da quattro anni che ogni tanto vengo a mangiare qui. Il cibo è ottimo e i prezzi sono in linea con gli altri All-you-can-eat, c'è molta scelta e ultimamente hanno messo pure l'erogatore di bevande all-you-can-drink. C'è sempre tanta gente ma il posto a sedere non manca mai. Consigliatissimo.

T
Thea

All you can eat & drink, prezzi buoni per la qualità offerta. Il locale è molto bello, spazioso e ben decorato. Personale gentile.

S
Selene Secchi

Bello il posto molta varieta' d cibo, e pesce sushi davvero buono.. Cordiale anche il personale

A
Adam Tredanari

All You Can Eat molto bello e curato. Il cibo è ottimo da poco anche le bevande sono All You Can Drink da un apposito distributore. Ci sono molte pietanze esposte da mangiare. C'è anche pesce crudo e verdure da grigliare sul momento. I dolci sono inclusi nel prezzo, ma il caffè no. Il servizio è Self Service. Andrebbe rivisto il Sushi disponendolo in più varietà e curandolo di più. Il prezzo è nella media come All You Can Eat.

E
Erika Mautone

Ottimo locale , accogliente , spazioso, personale gentilissimo e qualificato . La cucina è ottima e se l' intenzione è quella di mangiare tantissimo a poco prezzo , questo è il posto giusto in cui venire . Per il pranzo si paga solo 9,90€ e si ha la possibilità di assaggiare tutto ciò che si vuole senza limiti . Vasta scelta di primi , secondi e dolci , ottimo sushi .

D
Domenico Cioffi

Un wok nella media. Di domenica il locale è pienissimo ma si trova posto.Ottima la scelta dei piatti giapponesi e cinesi. Poca la scelta dei piatti italiani. Interessante le bevande comprese nel prezzo (acqua naturale e frizzante, coca, aranciata, the e ace) quanta ne vuoi spillata. Prezzo e di 15.9€ il sabato e domenica a pranzo. Bambini 8€. Il bagno è pietoso e andrebbe tenuto più pulito.

D
Daniele Sorbara

Era parecchio tempo che non ci andavo e molto probabilmente non ci ritornerò. Alcune cose buone altre no. Il sushi non mi ha fatto impazzire e la macchinetta per le bevande non mi è piaciuta. Preferisco bere una coca cola e pagarla piuttosto che una bevanda che della coca ha solo il colore.

A
Alessandro Milani (Sagrìn)

Ristorante Wok alle porte di Novara con ampio buffet e menù a prezzo fisso. Provato a cena in settimana.. locale non affollato in un contesto con parcheggio enorme. Il buffet è un mix di cucine diverse, dalla giapponese a quella cinese, passando per piatti più tradizionali.. resta la possibilità di farsi cucinare sul momento tagli di carne e pesce oltre che verdura. Vi è anche un discreto assortimento di dolci. Prezzo per il menù più acqua da 1l: 21.40€, secondo me nella media.

F
Fabrizio Tonna

Non male come arredamento , personale disponibile e veloce. Mangiare abbondante anche se non presentato benissimo. Buono il gusto in generale anche se il cinese l' ho trovato troppo unto. Buona invece la presentazione delle porzioni di giapponese. Un posto buono per le medio grandi compagnie.

m
mauro bellani

Grande ristorante fusion, offre un vasto buffet di specialità cinesi e giapponesi abbinati a piatti classici italiani. Buono per la scelta meno per la qualità. Grande angolo grill vasta scelta di carne e pesce cotti al minuto e portati al tavolo. Angolo sushi abbastanza monotono. Aggiungete un menu alla carta e un servizio ai tavoli e le stelle diventano cinque!

G
Gabriele Favro

Niente di speciale serve se vuoi mangiare tanto a un buon prezzo

s
sandra arati

Mi tocca pagare pegno ogni tanto per portarci i miei zii, che lo adorano..io no e vi spiego il perché: Non mi sembra igienico ravanare nelle pentole.. tutti si servono e scelgono il pezzo migliore..non ci sono vetri che separano gli alimenti.. dunque se qualcuno tossisce..starnutisce... insomma a me proprio non va! La qualità del cibo è sotto alla mediocrità, tanto fritto e fatto male, i primi piatti collosi..poco ricambio di cibo, si salva un pochino la zona griglia. Per la frutta e i dolci la situazione non cambia..poi c'è la zona sushi..mai provato.. onestamente ho paura!! I piatti sbeccati, le posate non sono belle lucide..il servizio è scadente, perché è vero che è un self service,ma i piatti sporchi devono toglierli i camerieri. Se poi c'è una cosa che mi urta è quando parlano in cinese tra di loro... Tante volte, mi chiedo come fa ad avere i permessi per stare aperto, e una volta all'anno mi faccio del male !!! Il costo per la quantità del cibo è tanto €20 mangi quanto vuoi ( si ma cosa mangi!!) Bevande caffè amaro esclusi. Pessimo

M
Mattia Pierelli

Andato diverse volte. Inizialmente mi sono trovato bene con il cibo di ottima qualità (mettiamoci anche il fattore novità nella zona). Sono tornato ultimamente ben 3 volte. La prima mi sono trovato discretamente bene, con una qualità dei prodotti non proprio eccezionali. Ritornato con malavoglia una seconda volta ho notato un netto aumento della qualità dei prodotti che mi ha spinto a tornarci una terza, dove proprio si è toccato qualitativamente il fondo. A partire dal cameriere che non riusciva a capire le domande fatte e ha dimenticato una comanda (ridendo del fatto coi suoi colleghi), il pesce qualitativamente non era niente di che, costringendomi ad una notte sulla tavoletta... Non credo tornerò

m
marco vizzuso

La mia esperienza è stata breve.. non ci sarà altra volta che tornerò ad avvelenarmi. Premetto che con la vecchia gestione sarò stato a mangiare da loro circa 5 volte, mai problemi e dolori di stomaco. La nuova gestione tutto diverso. Pesce non fresco o semplicemente non conservato bene, risultato? Intossicazione alimentare e decine di euro spesi per ripristinare flora batterica e non disidratarmi. In più cosa che mi ha fatto riflettere è stata l’arroganza e il comportamento altezzoso della gestione. Queste famiglie arrivate in punta di piedi e senza far rumore ora hanno preso molto campo e hanno alzato la testa. Si sono prima accaparrati il mercato, molto spesso distruggendo ristorazione o altri campi e poi imposto la loro supremazia. Dovrebbero ricordare che siamo noi a pagare la benzina che mettono nelle loro Mercedes presidenziali.

H
Houda Karim

Visto che abito vicino ci andavo spesso e l'esperienza era molto soddisfacente dopo qualche mese che non ci andavo ci sono stata oggi . Sono rimasta davvero scioccata cibo scadente il pesce dedicato alla griglia quasi avariato puzzava . Quello cotto si spappolava talmente che era vechio ho pagato 51euro abbiamo mangiato da schifo . Sono veramente delusa da quando ha cambiato gestione va malissimo .

L
Larissa G. Serqueira Arruda

il ristorante è aperto fino a 23h ma se 22h non immettere! non spendere i vostri soldi. sono andato con la mia famiglia e il buffet era già con poche opzioni, sushi bar non aveva nient'altro. quando ho chiesto più mettono a soli 10 porzioni, e ha detto che avevano finito. per chiedere a base di carne, ufficiale agito con riluttanza. il peggiore era da venuto! lamentarmi nella casella la persona solo detto spiacenti, e nient'altro. a causa di un ristorante è aperto a ace 23h se non avete cibo? scioccante! mi aspettavo almeno una compensazione, o era chiaro che il buffet non avrebbe sostituzione. non buona sarebbe lamentarsi.

Sign in to leave a review

Sign in
👑 Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Explore Your Area

More restaurants in Novara →
📸

Gallery

📸

No photos available

Photos will appear here when synced from Google Places

📍

About Le Golf

How to get there

Case Sparse Santa Rita, 6A, 28100 Novara NO, Italy

Loading map...
Le Golf
Tap for directions

Highlights

Highly Rated
4.9/5 stars
💰
Budget Friendly
Price level
👨‍🍳
chinese;japanese
Cuisine type

Restaurant Info

Status
Verified by owner
🕐 Hours Today
9:30AM-6:30PM
Rating
4.9/5
💬 Reviews
12
💰 Price Level
📞 Phone
+39 380 747 9547
🌐 Website
www.kavallottagolfacademy.com

Amenities

Wheelchair Accessible
💳 Credit Cards
📱 Mobile Payments
🏘️

The Neighborhood

Location

Case Sparse Santa Rita, 6A, 28100 Novara NO, Italy

📍 Explore the Neighborhood

Weather
29°
Weather updated hourly · Jobs and events refreshed daily
🎮

Gaming

🎮 Earn Points While You Explore!

Play Find Me and redeem points for discounts at Le Golf and other restaurants

🎮

Earn Points at Le Golf!

Play Find Me and redeem rewards here

Earn extra points and redeem them for rewards at Le Golf

🏆 Rewards at Le Golf

💰

10% Discount

At Le Golf

1000 pts
Available
🍽️

Free Appetizer

On your next visit

2500 pts
Limited
👑

VIP Table

Premium experience

5000 pts
Exclusive

to redeem rewards and earn points

📋 How Do Rewards Work?

1

Play Find Me

Every 100 score points = 1 reward point

2

Collect Points

Workers earn 2x points per game

3

Redeem Rewards

Discounts, free food and VIP experiences

Call
Leave a Review on Google
👑

Is it yours? Claim it FREE!

Remove ads and manage your menu

Sign in & Play

Check your email!

No password needed — we'll email you a link

We sent you an access link

Check your spam folder if you don't see it