Menú
L'angolo di Rosina
PosDo

© 2026 PosDo · v3.0

Piazza Caduti

L'angolo di Rosina

★★★★★ 4.7 · 51 reseñas

At L'angolo di Rosina, we're nestled on a hill with breathtaking countryside views, where our guests can unwind amidst the rustic charm of Italy. As a homey inn, we offer a complimentary breakfast buffet to start your day off right. Our restaurant serves up traditional regional c...

L'angolo di Rosina

Regional · Piazza Caduti

4.7 · 713 reseñas Google
www.tramontievigne.it
TripAdvisor 4.6 (732) Booking 9.1 (231) Agoda 4.6 (231) Trip 4.6 (21)

Sobre L'angolo di Rosina

At L'angolo di Rosina, we're nestled on a hill with breathtaking countryside views, where our guests can unwind amidst the rustic charm of Italy. As a homey inn, we offer a complimentary breakfast buffet to start your day off right. Our restaurant serves up traditional regional cuisine that's been p...

At L'angolo di Rosina, we're nestled on a hill with breathtaking countryside views, where our guests can unwind amidst the rustic charm of Italy. As a homey inn, we offer a complimentary breakfast buffet to start your day off right. Our restaurant serves up traditional regional cuisine that's been perfected over time, just like Nonna used to make. Guests rave about our cozy atmosphere and attentive service - one reviewer raved about the flavorful pasta dishes, while another praised our warm hospitality. As you take in the views, indulge in a delicious meal or simply relax with us.

Qué dicen los clientes de L'angolo di Rosina

L'Angolo di Rosina è un ristorante molto apprezzato per la sua cucina tradizionale, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale, in particolare dai proprietari. Molti lodano la pasta fatta in casa, i piatti con tartufo e la panna cotta. Alcuni segnalano attese quando è affollato.

Platos populares

pasta panna cotta tatar with black truffle fried porcini ragu nebbiolo

Ideal para

Parejas Familias Turistas Locales

Tip: Prenota un tavolo con vista panoramica. Se il ristorante è affollato, il servizio potrebbe essere più lento, ma il cibo compensa l'attesa.

Servicios

🌳 Terraza 🅿️ Parking Accesible 🌅 Desayuno 🍽️ Almuerzo 🌙 Cena 🥗 Vegetariano Café
🎯 Casual 🛋️ Acogedor 🤫 Tranquilo 💕 Romántico Trendy 👨‍👩‍👧 Familiar 👥 Grupos

Qué ver cerca de aquí

San Giovanni
Patrimonio
A 25m

San Giovanni

iglesia

Ver más
San Michele Arcangelo
Patrimonio
A 51m

San Michele Arcangelo

iglesia

Ver más
Q118642892
A 151m

Q118642892

iglesia

Ver más
Q37916962
Patrimonio
A 456m

Q37916962

iglesia

Ver más
Q118642895
A 509m

Q118642895

iglesia

Ver más
Q118642894
A 559m

Q118642894

iglesia

Ver más

Datos de Wikidata

Explora los alrededores de L'angolo di Rosina

L'angolo di Rosina se encuentra en Piazza Caduti, rodeado de lugares de interés cultural e histórico. Estos son algunos de los puntos más destacados en las inmediaciones.

Patrimonio Histórico

  • San Giovanni (A 25m) — church building in Novello, Italy Bien cultural italiano
  • San Michele Arcangelo (A 51m) — church building in Novello, Italy Bien cultural italiano
  • Q37916962 (A 456m) — church building in Novello, Italy Bien cultural italiano

Edificios Religiosos

  • Q118642892 (A 151m)
  • Q118642895 (A 509m)
  • Q118642894 (A 559m)

Datos de Wikidata

Preguntas frecuentes sobre L'angolo di Rosina

L'angolo di Rosina está ubicado en Piazza Caduti, 5, 12060 Novello CN, Italy, Piazza Caduti.
Cerca de L'angolo di Rosina se encuentran lugares de interés como San Giovanni, San Michele Arcangelo, Q118642892, Q37916962.
L'angolo di Rosina ofrece cocina regional.
L'angolo di Rosina tiene horario de atención. Consulta los horarios actualizados en su perfil.
L'angolo di Rosina ofrece los siguientes servicios: comer en el local.
Los platos más recomendados en L'angolo di Rosina según las opiniones de clientes son: pasta, panna cotta, tatar with black truffle, fried porcini, ragu.
L'angolo di Rosina es ideal para parejas, familias, turistas, locales.
L'Angolo di Rosina è un ristorante molto apprezzato per la sua cucina tradizionale, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale, in particolare dai proprietari. Molti lodano la pasta fatta in casa, i piatti con tartufo e la panna cotta. Alcuni segnalano attese quando è affollato.
Prenota un tavolo con vista panoramica. Se il ristorante è affollato, il servizio potrebbe essere più lento, ma il cibo compensa l'attesa.
713
Reseñas

Opiniones de L'angolo di Rosina Piazza Caduti

4.7
713
5★
81%
4★
14%
3★
3%
2★
1%
1★
1%
m
matteo cortinovis

Incredibile serata in questo locale affacciato su una vista incredibile delle Langhe… Siamo stati coccolati sin da subito da Kauter paolo e arta(Martap er gli abitue)…ci hanno fatto sentire coccolati e ci hanno accompagnato nel nostro menù degustazione. Cibo ottimo, vino stellare e compagnia di sala educata cordiale e presente. Un locale degno di nota e sicuramente da tornarci come tappa obbligatoria per i prossimi soggiorni in Piemonte! Top!!!

B
Beatrice Rota

L'angolo di Rosina è un posto dove ti fanno sentire sempre a casa. Il personale è delizioso, così come i loro piatti... Le paste sono tutte fatte in casa e si sente.. Ogni volta che ci torno è una gioia per il palato, tutta qualità elevata! La vista sulle langhe è mozzafiato. Abbiamo anche soggiornato e ci siamo trovati benissimo, tappa fissa ogni volta che si torna in zona!!!

s
sonia forelli

Abbiamo cenato a L’Angolo di Rosina e l’esperienza è stata davvero impeccabile, sotto ogni aspetto. Il ristorante si trova nel cuore del borgo di Novello, in una posizione panoramica: la vista sulle colline delle Langhe è semplicemente mozzafiato, specialmente al tramonto. Abbiamo scelto il menù degustazione da 40 €, un percorso ben bilanciato tra tradizione e raffinatezza. Ogni piatto era curato nei dettagli, con ingredienti freschi e locali, e porzioni giuste per gustare ogni sapore senza appesantirsi. Dal vitello tonnato agli agnolotti del plin, fino al dolce finale, tutto era eseguito con passione e precisione. Il servizio è stato attento e cordiale, in un’atmosfera rilassata ma curata. Consigliatissimo per chi vuole godersi l’autenticità della cucina piemontese con una vista che lascia senza parole. Un piccolo gioiello delle Langhe.

A
Antonino Virzì

Tutto eccellente da L’Angolo di Rosina: menu fisso delizioso, piatti genuini e abbondanti, servizio cordiale e atmosfera accogliente. Qualità prezzo davvero impeccabile. Consigliatissimo! ⭐⭐⭐⭐⭐

M
Mauro Perino

Assolutamente da provare. Cibo ottimo,qualità eccelsa, cordialità, simpatia,personale eccellente e super rapporto qualità/prezzo. Davvero super , 5 stelle ampiamente meritate.

d
domenico guarini

Abbiamo cenato in questo angolo di paradiso. Cibo meraviglioso. Servizio perfetto e cordiale. Assolutamente consigliato!

a
ale maso

Locale curato dove mangiare la tipicaa cucina del territorio, ci sono stato a metà ottobre ed ho mangiato ottimi funghi porcini,ovoli e tartufo! Da provare!

T
Tiziano Destefanis

Un pranzo con piatti semplici ma preparati con passione. Tutto delizioso con ingredienti semplici ma di ottima qualità. Il proprietario gentile e simpatico. Buon lavoro dei camerieri.

L
Lia Beltrami

Tartufo primaverile leggero che vola sopra i piatti ben preparati. Autenticità del gusto. La tartare di Fassona è equilibrata, profumata e delicata. La pasta fatta a mano è di grande pregio così come il pane. Le uova al tartufo, un must in queste zone. Il nebbiolo prodotto in casa è molto apprezzabile. Personale gentilissimo.

d
daniela allegro

Posto incantevole cibo delizioso accoglienza di alto livello . Abbiamo avuto il piacere di pranzare Piatti tipici di langa con materie prime di qualità e fatti in casa dal pane alla focaccia per passare ai plin i ravioli e la fonduta con l ‘immancabile grattatina di trifola … per concludere un bunet emozionante il tutto accompagnato da un delizioso nebbiolo di casa . I padroni di casa sono attenti al cliente e accomodanti . Consigliato davvero

M
Marco Dellatorre

Spettacolare, cibo ottimo e prezzi più che giusti! Un must!

D
Daniele Stombellini

Siamo stati molto bene, personale simpatico cordiale e attento ad ogni nostra necessità. Camere pulite e comode. Ristorante con pietanze e vini del territorio servizio molto professionale

C
Claudia Gobbi

Cena con vista meravigliosa, mangiato veramente molto bene e bevuto divinamente ad un prezzo veramente onesto!! Ci torneremo sicuramente

S
Stefano Cusinato

Piacevole soggiorno di due notti usufruendo di due cene al ristorante. Ci è stata assegnata la suite di Rosina, stanza molto spaziosa e pulitissima. Colazione abbondante e variegata. Il titolare Massimo è simpaticissimo e preparato. Se siete in zona provate sia il ristorante che l'alloggio, ricordando che è indispensabile la prenotazione.

E
Eleonora Vincenti

..mi era stato consigliato e ieri volendo festeggiare un importante evento personale, l'ho scelto. Mai fatta scelta più felice!! I titolari ed il personale attenti ci hanno coccolati e consigliato vini meravigliosi! Le portate succulente ! Se si vuole pranzare in langa qui non si sbaglia!! Ci ritornero' presto. ❤️

I
Italian Accademy Voci di Torino

Altissimo livello, una serata con amici che rimarrà nei nostri ricordi. Tutti i piatti, con o senza tartufo, curati e decisamente sopra la media. Abbiamo avuto anche il piacere di incontrare lo Chef, professionista di spessore. Super consigliato!

M
Mario po

Locale elegante ma informale. Personale gentile, servizio professionale. Cibo veramente ottimo, con sapori che sono esattamente quelli che aspetti. Carta dei vini ampia con prezzi onesti

O
Ornella Demonte

Mangiato a cena una domenica sera. Nonostante il locale fosse pieno, il servizio è stato veloce. Gentile il personale e squisiti i piatti. Mi riferisco a quelli vegetariani che sono stati una vera sorpresa!!

A
ALDO PATRITO

Siamo stati a pranzo sabato 06/12 e devo dire che già appena arrivati ho avuto l'impressione che il posto era decisamente ottimo.Siamo stati calorosamente accolti dal titolare e dai figli ,che ci hanno subito accompagnato al tavolo.abbiamo scelto il menù degustazione,(decisamente ricco e abbondante)e,dopo una piccola entre, abbiamo gustato vitello tonnato della tradizione (ottimo),carne battuta al coltello(sublime)e flan ai funghi (uno ai cardi per la mia signora che non ama I funghi)...poi sono arrivati loro....I sublimi tajarin al ragù di langa ,che devo dire, già da soli valevano il viaggio fino a Novello!A seguire brasato al barolo e panna cotta al caramello e frutti di bosco.caffe,piccola pasticceria al tavolo,due calici (altalanga e barbaresco per me).prezzo onestissimo e possibilità di avere tartufo bianco d'alba .CONSIGLIATISSIMO!!!!!

F
FABIO LEPORATI

Esperienza davvero piacevole! Abbiamo pernottato in questo ristorante con camere e ci siamo trovati benissimo: stanze pulite, e comode. La cena è stata squisita, con piatti curati e sapori autentici. Il personale è stato sempre cordiale e disponibile. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo per chi cerca relax, buona cucina e ospitalità. Un saluto da Fabio e Laura

agnieszka pellowska.
agnieszka pellowska.

Lovely restaurant with a terrace overlooking the valley. Best lunch we had in the area; traditional home made dishes, great wine selections very friendly staff.. this was our third vist but absolutely not the last

Rana Abboud Bernini
Rana Abboud Bernini

Located in the enchanting Langhe region, this traditional restaurant transported us to a warm ambiance of an authentic experience. The menu pays homage to the rich culinary heritage, featuring a delightful array of dishes crafted with precision and passion, reflecting the chef's commitment to traditional flavors and locally sourced ingredients. Not to forget about the exquisite wine of the Langhe region, complementing the dishes perfectly. The owners did a great, attentive, and friendly service themselves, creating an inviting atmosphere that encourages guests to savor every moment.

F.M.P.
F.M.P.

We had an incredible lunch at L'Angolo di Rosina, an absolute gem of a restaurant. Alongside the best tatar with black truffle we’ve ever had, we enjoyed fresh porcini that were simply exquisite. The owner’s son, who speaks multiple languages, guided us through the menu and their excellent wine selection with impressive knowledge and genuine hospitality. He immediately made us feel warmly welcomed. We highly recommend this true culinary treasure to anyone visiting the area!

victor valle
victor valle

Best food ever I had a feeling I was in heaven as soon as the food entered my mouth my soul was about to leave my body

scmconsult
scmconsult

If I cauld I would give six stars . The food is very good .

Sofia Guglielmi
Sofia Guglielmi

We were in Novello around lunchtime so decided to go to l’angolo di rosina and try it out. The waiters (father & son) were super friendly! Even when they had to wait high demanding/difficult clients they remained professional. The waiter suggested us a good local white wine and gave some information about it. It was so good we went out to buy it afterwards in the local winery!! Food all delicious. Maybe a bit more expensive comparted to the italian standard but all worth it!

Rob Floerke
Rob Floerke

A wonderful dinner with family and friends. Great menu, excellent food and professional and friendly wait staff.

Dan Denenberg
Dan Denenberg

Loved our dinner, our waiters, and the crowds. Delicious food and lots of fun.

Arthur Melo
Arthur Melo

Delicious food, good service, tip: they have tables with nice landscape, you should reserve those tables.

Maarten M
Maarten M

Best ragu I've had in my life. Fare la scarpetta. When it gets busy things take a little longer in the restaurant / with the service but who cares, the food more than makes up for it!

Tm K
Tm K

My girlfriend and I just ate at L'Angolo di Rosina and we had an amazing night. The food was great, especially the panna cotta. The ambiance set by father and son, who also make and serve their own wines(Barbera and Barolo) was perfect! I would recommend this to anyone who comes to Novello.

Trond Liveng
Trond Liveng

Very nice local hotel with an excellent restaurant. Good knowledge of wine and friendly suggestions and advice of local wines and food. I have been many times in the Barolo wine district and L'Angelo di Rosina is one of the better places I have stayed. Friendly and nice people :-)

TJ Goan
TJ Goan

We've been in Italy for three weeks and this was our favorite meal so far. Excellent service. Great tasting menu. A real find. We walked in at opening and got a table but the place was then fully booked.

Pieter B
Pieter B

Really nice surprise. We had great lunch covered with truffle. Unfortunately their own barolo was gone. So we tried their nebbiolo. Left the restaurant with a couple of.. Boxes. Great nebbiolo.

Calli
Calli

Wow!!! Such a beautiful little family-owned restaurant. We took a cooking class with the chef Lucca and had a great time. Afterwards, we ate our completed dishes and got to see the lunch crowd (it gets crowded) eat them too! The kitchen staff were helpful and patient; we really learned a lot and would love to return. Thank you Lucca and everyone there for a great time!

K
KarenSturm

We had dinner at the restaurant this evening and it was phenomenal. We happened across this place while checking out the town. Every dish was presented beautifully and tasted amazing. We are thinking…

r
robertocQ7329EK

Our hotel’s very kind owner recommended the restaurant. Amazing pasta and wine. Price was very fair. Service was very good. Worth a short trip from any of the surrounding paesi and even beyond. Parki…

M
Marina Novati

Abbiamo cenato in questo ristorante e abbiamo mangiato molto bene. Piatti con impronta piemontese, molto buoni e curati. Ottimo il vitello tonnato e il tortino di cardi, la pasta al tartufo e l' agnello arrosto. Buonissimo il bunet e lo zabaione. Prezzo in linea con la qualità del cibo.

I
Iacopo S.

Personale simpatico e cortese! I piatti presentati bene e molto buoni. Bellissima vista sulle colline se si decide di mangiare fuori e fare bella figura con la ragazza ;-)

D
Didì

Nella zona più bella e produttiva delle Langhe. Ristorante nel centro del paese, con sala interna e tavoli all'aperto. Posteggio vicino. Il menù fisso, su nostra richiesta, offre porzioni per lo più giuste con le principali portate del menù alla carta. Antipasti di carne con ottimo vitello tonnato, tortino agli asparagi appena sfornato. Un pò avaro il secondo, una sola fettina di brasato, e il dolce, panna cotta. Vini di loro produzione. Servizio ottimo da parte del titolare e del figlio presenti quando necessario.

R
Raffaele Del Gaudio

Un bed breakfast immerso nei vigneti,l'accoglienza è davvero molto speciale,la proprietaria ti fa sentire subito come se fosse casa tua,dispongono anche fi un ristorante a Novello,circa 9 km dove diamo stati a cena, si mangia cucina tipica delle langhe. Ottima!!!

T.S Copenhagen Denmark
T.S Copenhagen Denmark

Very nice food and stunning view. Some of the waiters more kind than others.

Lisa Middlebrook
Lisa Middlebrook

We’ve recently stayed at this family run hotel, the location is in a quaint pretty village at the top of the valley. The views are superb and definitely photo worthy. The hotel and staff are so lovely, very attentive and nothing is too much trouble. We ate in the restaurant 3 nights and all I can say is WOW, I honestly have never eaten pasta that tastes so good, literally everything on your plate is like art, outstanding food every time, the wine list is vast and there’s is something on the list for every taste. The hotel organised wine tasting at a local vineyard and that was such a lovely morning with again outstanding views over the local villages. We will definitely return in the future .

nicolle schlenter
nicolle schlenter

Friendly staff! I loved the fried porcini 😍. The pasta was homemade and good. The sauce was thickened with flour, we didn't like this. Beautifull view.

A
Adelaide Perrotta

Cibo buono ma sevizio lento e camerieri maleducati. Giudicavano noi ed altri ospiti per l’uso del telefono, ci hanno criticati perché non abbiamo ordinato vino e perché hanno dovuto ripetere più di una volta se volessimo lo zucchero per il caffè. Tartufo di pessima qualità.

A
Anna R.

Ho prenotato per 4 una domenica a pranzo, seduti esternamente il clima era ottimo. Il cameriere gentile, il cibo buono peccato per i tempi di attesa perché per mangiare un antipasto ed un primo ci siamo seduti alle 13 e ci siamo alzati alle 16.. contando che il locale non era nemmeno totalmente pieno davvero troppa attesa! Peccato..

C
Cristiana Nosengo

Locale non molto grande nel centro di Novello ! Abbiamo mangiato bene anche se l’accoglienza non ê stata delle migliori ! Hanno lamentato il fatto che fossimo 7 anziché 9 malgrado il giorno prima io avessi telefonato per modificare la prenotazione ! Purtroppo non è stato un bello spettacolo ! Comunque il cibo è buono . Buon lavoro

L
Leonardo Fadini

In visita a Novello con un amico, incuriositi dalle buone recensioni e dalla disponibilità del tartufo nero, in tarda mattinata decidiamo di chiamare per prenotare il pranzo. Ci hanno fatti accomodare all'esterno, di fronte ad una vista splendida sulle colline circostanti, accolti con una frittatina e con un ottimo cestino di pane e focacce. Abbiamo ordinato spaghetti e tartare di manzo con tartufo nero grattugiato sul posto, il tutto accompagnato da un buon calice di vino rosso locale. I piatti buoni, ma il tartufo, purtroppo, era completamente insapore...una delusione. Durante il pasto, l'ombellone da esterno a fianco a noi si è ribaltato con il vento e, poco dopo, lo stesso è accaduto al nostro. Nessuno si è fatto male, ma la situazione si è rivelata molto pericolosa! Il titolare ha chiuso il nostro ombrellone senza interessarsi se avremmo gradito o meno consumare il nostro pasto sotto il sole. Fortunatamente, il sole non era cocente e siamo stati ugualmente bene. Giunti a fine pranzo, chiediamo il dolce. Dopo un'attesa di circa 30 minuti, decidiamo di alzarci e pagare il conto. Fatto notare l'accaduto alla cassa, il ragazzo ci risponde "mi sembra un po' tantino mezz'ora, se volete tra due minuti è pronto". Ancor più scocciato, decido di pagare e andarmene. Ho poi trovato il titolare leggermente "invadente", non solo con il nostro tavolo. Peccato...

Charles Decker
Charles Decker

This restaurant was recommended by a friend who owns a winery in Barolo. Our party of four enjoyed a great lunch with excellent service. Of particular note was the fried porcini mushrooms, in season at that moment and excellent. The problem experienced was more around integrity than food quality. We were were served wine three nice glasses of wine from a fresh bottle at EUR 8 a glass and then decided that we would just keep the bottle since we all liked the wine. The owner mumbled something about his profit margins but that it was good for him. Later when settling the bill he was unable to separate the bill by couple so we just split the bill equally to make the math easy for him. Later when we analyzed the charges we found that he charged us EUR 55 for a bottle of wine where glasses for EUR 8. He also charged us for extra coffee that we did not order. We were surprised by this situation, but since it was discovered after the fact we did not waste time to go back. I write the review because the food was excellent but customers should be aware.

Sig Pesc
Sig Pesc

Disappointment 1st star less for the homemade bread that wasn’t fresh 2nd star less for a frozen pasta 3rd star less for charging us for a grappa that they offered (without saying that they will be charging) after we paid already the dinner and were seating on the terrace. Most of the restaurants offered us a grappa without any additional costs, and if so it didn’t come as a surprise Very disappointing

M
MrsMoneypennythree

One of the worst meals I have ever eaten, we went with a group of friends and paid EU40 (excluding wine) for a fixed menu with no choice and which tasted like school dinners. Good job we all were h…

Inicia sesión para dejar una reseña

Iniciar sesión
👑 ¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Explora tu zona

Más restaurantes en Piazza Caduti →
📸

32 Fotos

Explora las fotos de L'angolo di Rosina

L'angolo di Rosina
L'angolo di Rosina
L'angolo di Rosina
L'angolo di Rosina
L'angolo di Rosina
+27 Más
📍

Información de L'angolo di Rosina

Cómo llegar

Piazza Caduti, 5, 12060 Novello CN, Italy

Cargando mapa...
L'angolo di Rosina
Toca para direcciones

Destacados

Muy Bien Valorado
4.7/5 estrellas
💬
Muchas Reseñas
713 reseñas
💰
Precio Moderado
Nivel de precios
👨‍🍳
regional
Tipo de cocina

Servicios

🥞 Desayuno
🍽️ Almuerzo
🍾 Cena
Café
🍰 Postres
🥗 Opciones Vegetarianas
🍴 Comer en el Local

Opciones de Comedor

🍽️ Comer en el Local

Información del Restaurante

Estado
Verificado por el propietario
🕐 Horario Hoy
12:30-2PM, 7:30-9PM
Valoración
4.7/5
💬 Reseñas
713
💰 Nivel de Precios
$$
⏱️ Visita típica
People typically spend 2-4 hours here
📞 Teléfono
+39 0173 744016
🌐 Sitio Web
www.mangiareinlanga.it

Comodidades

🅿️ Aparcamiento
🌿 Terraza
Accesible en Silla de Ruedas
💳 Tarjetas de Crédito
📱 Pagos Móviles
🏘️

El Área

Ubicación

Piazza Caduti, 5, 12060 Novello CN, Italy

📍 Explorar el Área

Weather
21°
Clima actualizado cada hora · Empleos y eventos actualizados diariamente
San Giovanni Patrimonio

church building in Novello, Italy

A 25m
San Michele Arcangelo Patrimonio

church building in Novello, Italy

A 51m
🎮

Juegos

🎮 ¡Gana Puntos Mientras Exploras!

Juega Find Me y canjea puntos por descuentos en L'angolo di Rosina y otros restaurantes

🎮

¡Gana Puntos en L'angolo di Rosina!

Juega Find Me y canjea recompensas aquí

Gana puntos extra y canjéalos por recompensas de L'angolo di Rosina

🏆 Recompensas de L'angolo di Rosina

💰

Descuento 10%

En L'angolo di Rosina

1000 pts
Disponible
🍽️

Aperitivo Gratis

En tu próxima visita

2500 pts
Limitado
👑

Mesa VIP

Experiencia premium

5000 pts
Exclusivo

para canjear recompensas y obtener puntos

📋 ¿Cómo Funcionan los premios?

1

Juega Find Me

Cada 100 puntos de score = 1 punto de recompensa

2

Acumula Puntos

Los workers obtienen 2x puntos por partida

3

Canjea Recompensas

Descuentos, comida gratis y experiencias VIP

Llamar
Deja una reseña en Google
👑

¿Es tuyo? ¡Reclámalo GRATIS!

Elimina anuncios y gestiona tu menú

Inicia sesión y juega

¡Revisa tu correo!

Sin contraseña — te enviamos un enlace por email

Te enviamos un enlace de acceso

Revisa tu carpeta de spam si no lo ves